efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La linea sottile di Ubbo Pg15
Sono più consapevole di me, dei miei sentimenti e della linea sottile...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: kyelenia
Vero nome: Stefania
Iscritto dal: 25/07/2009
Status: Utente
Bio:

Draco/Harry è la mia filosofia di vita.
Lo slash è qualcosa che ho conosciuto tanto tempo fa ormai, con cui sono cresciuta e che mi ha cambiato parecchie idee.
Amo tutto ciò che viene scritto su quei due lassù al limite che i miei amici ormai mi prendono per pazza,e non en hanno i torti.
Di me, adolescente palermitana: tipici complessi adolescenziali e lunatica fino all'estremo. Una delle persone più entusiaste ma allo stesso tempo meno: un progetto mi prende e mi ci butto anima e corpo, poi mi passa e.. Ciao ciao xD Dunque non stupitevi se vedrete ferma una storia per un pochino.


musica Michael Jackson, Guns'N'Roses, Negramaro, Ligabue, Queen, Beatles. (di tutto e di più a seconda dei momenti)


canzoni Chiquita (Abba), Piccoli Per Sempre (J Ax), Will You Be There (Michael Jackson), Don't Cry (Guns), Talking About A Revolution (Tracy Chapman). E sempre di diverse (probabilmente tra qualche mese non ascolterò più nessuna d queste.


libri Via Col Vento, Jane Eyre, Piccole Donne, Harry Potter (sennò cosa ci farei qui? xD)


film io e il cinema abbiamo un rapporto di odio/amore. Forse la prima trilogia di Star Wars (la seconda nemmeno l'ho vista) e Il Signore Degli Anelli. 


televisione cresciuta con i cartoni animati di Italia Uno (Rossana, Pokemon, Holly e Benji), ho attraversato fasi di droga con vari teleiflm dal dubbio successo (chi si ricorda Joan Of Arcadia? xD o True Calling? xD), sono approdata a "Queer As Folk" forse per vocazione slash, o per colpa della mia adorata beta che "ha creato un mostro". Ho una passione smodata per i talent show (tv spazzatura, ne sono consapevole) e per i loro cantanti carucci che poi non si ricorda più nessuno.


pairing Draco/Harry: c'è da chiederlo? E poi Albus Severus/Scorpius, Blaise/Neville, Remus/Sirius. Banali e per nulla insoliti, ma che ci posso fare? Non sopporto gli incesti nè i pg di generazioni differenti shippati (Harry/Severus, Harry/Sirius, Draco/James Sirius). La scelta peggiore però sono le Harry/Voldemort. Ma dove? Forse in una realtà parallela dove non sono nemici mortali e Voldemort non somiglia ad un serpente.


In un momento in cui non ho voglia di scrivere è assurdo che abbia trovato la voglia di scrivere una biografia.


 


 


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di kyelenia
 
 
Rating: Pg15
Trama: Storia ambientata dopo la fine della guerra. Draco passa i suoi giorni a chiedersi se è diventato pazzo oppure no. Harry invece, è il re dei ristoranti take-away.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9625
Pubblicata il: 05/11/2006 - Aggiornata il: 05/11/2006 - Questa storia è stata letta 6664 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 20/03/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Per chi fa parte del mondo delle yaoi dei nomi sono diventati talmente ricorrenti da rendere queste persone i guru dello slash, e tu sei una tra queste. E' la prima traduzione tua che leggo, perchè ogni volta rimandavo; avevo paura che se avessi cominciato a leggere non avrei più smesso, al diavolo di scuola ed impegni vari! Però questa storia mi ha incuriosito immensamente e ho deciso di leggerla.. Semplicemente, ne è valsa la pena. E' stato mantenuto sempre sottile il confine tra la follia e la lucidità di Draco, da non riuscire a farlo apparire pazzo del tutto. E' stata così dolce e delicata la presenza di Hary lì, un'allicunazione ben accetta, ed Harry non ha mai forzato Draco a considerarlo reale fino a che non fosse pronto davvero. Ha assecondato la sua follia limitandosi a piangere per veder andare via quel ragazzo. Ma Draco ha afferrato la sua mano ed ha deciso di farsi aiutare, tirare fuori dalla follia. E quella frase finale, "perchè non era possibile essere più reale e vero di così" è la vittoria di Draco, che infine accetta Harry nella propria vita.. Questa storia mi ha colpito incredibilmente, in un modo che non comprendo neanche io del tutto.. Mi sembrava di impazzire man mano con Draco, mantenendomi in quel limbo in cui si cerca di distinguere tra follia e realtà.. Splendida..

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E' passata l'estate per Harry ed è giunto settembre. Quest'anno però Harry non tornerà a Hogwarts. Ha infatti un compito molto più importante da portare a termine. E in un giorno qualsiasi viene colto alla sprovvista.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 207053
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 22/12/2008 - Questa storia è stata letta 152510 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 30/01/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Non pubblichi da un'eternità, ciò mi fa pensare che non tornerai mai su questo sito. Ma ehi, io sono una testaccia dura e voglio mettere per iscritto, rivolta all'autrice, quello che ho pensato di questa storia. Voglio essere sincera: l'amore per questa storia è cresciuto gradualmente. Il tuo stile è impeccabile, a volte però, quando ancora non c'era abbastanza trama e sentimenti (per i primi 10 capitoli tipo... forse anche meno) era fin troppo perfetto. Leggermente impersonale. Poi mi sono lasciata coinvolgere nella trama e il tuo impeccabile modo di scrivere non è diventato altro che il mezzo perfetto per dare luce ad una storia così bella. Probabilmente anche a me piace più la tua storia del settimo libro. Ad eccezione di un particolare: il finale. Pensandoci bene, proprio come non mi piace il finale di mamma Row. Ma non perché sono un'illusa romantica, strano a dirsi, ma perché non mi è sembrato più aderente alla storia. Probabilmente perché come dici in questo capitolo non sentivi più i personaggi, ma gli ultimi due capitoli mi sono sembrati leggermente una "caduta di stile" rispetto a tutto il tono della storia. Cioè... Le insistenze di Draco erano così palesi, così folli, che davvero il finale si stava preparando in tutta la sua amarezza e la sua crudeltà. Capisco bene il gusto un po' crudele e un po' sadico presente qualche volta in noi autrici, almeno una volta ho fatto morire entrambi, però ti stimo per il tuo coraggio: io non ho mai avuto quello necessario per sopprimere anche i momenti felici. Forse questa la rende un po' meno "sofferta", almeno nella mia visione delle cose. Prendimi per pazza, sì, ma io non sono riuscita a piangere leggendo la fine. Perché sadicamente ridevo sperando che Draco abbia per tutto il resto della sua vita ciò che si merita e poi, beh... Non possiamo dire che Harry non abbia fatto di tutto per meritarsi quello che alla fine gli è toccato! Sìsì ok, tutte le sue menate sull'amore ecc... Ma buttarsi in una storia con un Death Eater e ex-nemico giurato, venuto per caso a bussare una volta supplicando accoglienza, è davvero un colpo di testa che ha pagato nel peggiore dei modi. Ma quando mai nella vita si ottiene tutto? Lui ha scelto di amare a spese di tutto e se n'è andato, amando, dopo aver perso tutto quello che aveva sacrificato. Pace. A volte io non leggo le storie per illudermi, ma per cercare in esse un po' della crudezza reale. E in questa l'ho trovata tutta. Quindi nonostante posso in parte comprendere le tue titubanze su questo finale, lo accetto e lo ritengo l'unico degno di questa storia.

Spero che potrai tornare a scrivere ancora, prima o poi.

 
 
Rating: Nc17
Trama: I bambini devono essere indulgenti con i grandi, diceva il Piccolo Principe. E Harry lo scopre suo malgrado, costretto a confrontarsi con il suo Odio più profondo, quello più irrazionale e viscerale, per colpa (o grazie a) l'Amore più grande che possa esistere: quello che lega un Padre ad un Figlio. Perché non si vede bene che col cuore...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, James Potter Jr., Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 155871
Pubblicata il: 24/09/2008 - Aggiornata il: 30/11/2009 - Questa storia è stata letta 193675 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/12/2010 - A: Capitolo 1: Convalescenza

Sono approdata a questa storia tipo una settimana fa, non so neanche perché ci ho messo così tanto a cominciarla. L'ho finita in due giorni credo, anche se poi era indecisa se lasciare una recensione perché è passato un sacco di tempo. Ma alla fine mi sono detta che certe storie meritano di essere recensite in qualsiasi momento.

Questa è tra quelle!

Io sono un po' negata a scrivere quello che provo leggendo una storia, mi sembra impossibile esprimere un tumulto che ho sentito soltanto dentro, nel profondo. E' stato meraviglioso leggere questa storia, per la sua dolcezza, per l'amore di Draco, per Harry battagliero e Harry che deve fare i conti con i propri limiti. Per me è strano leggere di rapporti padre/figli, forse perché, per forza di cose, il mio appoggio è sempre stata mia madre. Ma ancor di più per questo mi ha commosso la vicinanza di Scorpius e Draco, il loro farsi bastare l'un l'altro in assenza di una madre incurante ed egoista. Con Harry è stato tutt'un altro paio di maniche, ma alla fine anche lui ha fatto i conti con i suoi figli e con l'amore con loro. In certe parti era davvero triste la storia, ma di quelle tristezze reali, che mi tenevano gli occhi lucidi mentre leggevo. Senza pianti disperati, soltanto l'amarezza che si prova fin troppe volte.

Certe storie, mentre le leggi, ti fanno entrare in un universo a parte, che non è neanche più quello di Harry Potter, ma quello di quella storia in particolare. Quando ho finito di leggere mi è sembrato di sgonfiarmi, perché ho capito che mi sarebbe mancata. Non sono molto brava a conservarmi le storie a lungo, soprattutto se mi prendono.

La parte finale, la parte dell'azione, è stata coinvolgente. Mi ha tenuto col fiato sospeso, mentre andavo avanti di capitolo in capitolo pensando "è l'ultimo dai. Adesso stacco e finisco domani". Alla fine ho finito quella sera stessa, nonostante le due di notte e la sveglia alle sei il giorno dopo. Ma ormai ero in ballo, non potevo davvero non arrivare alla fine.

Credo di non avere più parole e di aver scritto già abbastanza. Semplicemente... grazie!! *___* ♥♥



Risposta dell’autore:

Ma grazie a te!!!! Per aver letto questa storia, per averlo fatto in due giorni (O.O !!!!!!!!!) e per aver scritto questo commento così bello e sentito! *________*

Rendere le mie storie "verosimili" è sempre uno dei miei propositi (cioè, oddio... più che proposito mi sa che è l'unico modo in cui riesco a farlo! XD), per cui sapere di esserci riuscita è sempre una gioia, per me! Come è una gioia (immensa, credimi) riuscire ad emozionare almeno un pochino chi legge! ^^

Quindi grazie davvero per tutte le cose splendide che mi hai detto!! Spero di ritrovarti alla prossima storia! ;)

Un bacio grandissimo! Luna *.*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel completo silenzio si fermò ad osservare ciò che quella mattina era apparso sulla parete dinanzi alla loro entrata, creando così tanto scalpore. Un messaggio brillava intensamente sulla pietra, circondato da una potente aura magica, un messaggio evidentemente destinato a uno di loro.

(Per il compleanno di Narcissa63)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Il Graffito
Serie: Festa di Compleanno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 24991
Pubblicata il: 23/11/2008 - Aggiornata il: 12/05/2010 - Questa storia è stata letta 17256 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/05/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo primo

Io sono giunta a storia terminata, e me la sono bellamente goduta in un'unica lettura. Io amo la melassa, quindi il tuo soprannome non può che rendermi felice. E' una storia particolare,e  l'ho apprezzata molto, e se ti ha aiutato a crescere, beh, si vede in Draco =) Che dolce la conclusione con Blaise e Neville, ci sarà spazio per loro? ^_^ Io spero in una piccola shot natalizia con la sopresa per Draco.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry si occupa di cooperazione magica internazionale ed ha bisogno di un accompagnatore per un convegno... niente di sdolcinato, anzi, una buona scusa per scrivere un numero impressionante di Lemon, una dietro l'altra!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 130449
Pubblicata il: 31/12/2008 - Aggiornata il: 03/05/2013 - Questa storia è stata letta 281442 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 25/04/2010 - A: Capitolo 11: Discorsi maledettamente seri

Io esco pazza, chissà quando arriverà il prossimo aggiornamento e io già non sto nella pelle dalla voglia T_T è incredibile come tu possa scambiare i ruoli. Qua Harry non ha niente del ragazzo pudico e timido di "Un tavolo da Alessandro" e le sue perversioni sono davvero estreme. Io al posto di Draco non avrei mai accettato fin dall'inizio di fargli da accompagnatore e contrariamente a tutto quello che possa pensare lui per me è umiliante. E' il sottomesso, senza molta possibilità di scelta. Già che Potter lo paga, in più ha un carattere forte davvero forte.. Draco è una bambolina nelle sue mani. Ma ormai ho imparato che tu riservi sorprese, e uno non deve lasciarsi distrarre da ciò che sembra all'inizio..

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/06/2010 - A: Capitolo 12: Juan Solis

Sei tornataaaa, sono felice :) ti prego non farci aspettare troppo, è troppo in sospeso per avere la forza di aspettare^^ Beh, che dire? Io adoro il tuo modo di far evolvere le storie.. Dopo aver letto "Un Tavolo Da Alessandro" ho imparato che non c'è niente  che bisogna dare per scontato, che tutto è in evoluzione e le apparenze nascondono dietro ben altro. Così come qusto rapporto, che diventra sempre di più, qualcosa di simile a una storia vera. E questo mistero di Neville che ancora non si è svelato.. Adesso però sono curiosa di sapere come risolveranno la questione di Juan Solis, perchè mi sembra proprio brutta la cosa.. Dunque a presto, spero =)

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/06/2010 - A: Capitolo 13: Spiegazioni

Fantastico, fantastico. Questo capitolo è stato incredibile, perfetto proprio per le sue ombre. Questo Harry, beh.. E' possibile. A chi non capita di perdere la pazienza? E si è fermato in tempo.. E i problemi con Neville, gli ci volevano proprio le parole di Draco. Perchè è troppo facile crogiolarsi nei propri sensi di colpa, in solitudine, ma parlare con qualcuno che è stato anche dall'altra parte è tutta un'altra storia.. E quindi, grazie Dracuccio :) Il loro rapporto sembra di più una relazione, forse è inevitabile dopo anni e anni a così stretto contatto, benché conflittuale. Harry non poteva davvero aspettarsi che sarebbe riuscito a vivere per due settimane con Malfoy, trattarlo come gigolò e poi amen. E così le cose stanno sfuggendo al controllo di entrambi.. Ma ehi! Speriamo che continui così ^.^ Beh, non pretendo certo le 24 h, soltanto non vedo l'ora di leggere il seguito. A prest, spero, e ancora complimenti =) sei incredibile^^

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 20/09/2010 - A: Capitolo 16: Raccolta Fondi

Bene, posso mettere tutto quello richiesto nelle note conclusive in un commento? No, non è una minaccia.

Qualche giorno fa ho letto il dibattito che si è aperto sul tuo profilo, non ho ribattuto perché non ti ho tra gli amici di facebook e dato che non credo che tu sappia neanche chi sono mi sembrava inutile richiederti l'amicizia. Anche adesso non so cosa mi spinge a parlare, semplicemente ne ho bisogno perché mi sono sentita tirata in causa. Eccomi qui, sono una testimonianza di quelle ragazzine che "scrivono in linguaggio sms, e che come unico commento non sanno dire altro che «brava»" ad eccezione che io non rientro in questa categoria e che sono in grado di utilizzare tutte e dieci le dita di cui mia madre mi ha dotato.

Perché esistono le fanfiction? Io le differenzio dai libri: se voglio leggere in un italiano impeccabile e letterariamente elegante compro un bel libro, che avrà trame e stile di livello superiore alla stragrande maggioranza delle fanfiction. Probabilmente avete ragione tutte voi quando dite che Efp sta peggiorando, io stessa fatico a trovare fanfiction piacevoli da leggere. Però sai cosa ha di superiore a Nocturne Alley? La mancanza di elitarietà. Qui mi sembra che la vita del fandom sia costituita da una cerchia limitata di autrici ben selezionate. E per tutto il resto non c'è spazio.

Io scrivo, e non sarò neanche lontanamente ai livelli di qualcuno come te; forse per l'età, forse perché il talento o si possiede o "arrivederci e grazie!. Ma l'italiano lo so. E ormai mi rendo conto di non aver bisogno di dimostrarlo in questa sede. E' qualcosa per me, come la scrittura. Continuerò a scrivere per dimostrare a me stessa di esserne in grado, per dire quello che penso e per cercare di crescere. Se poi molte persone snobberanno le mie storie per l'età o per la superficialità non me ne stupirà neppure: d'altronde scrivo assolutamente senza pretese. Però non accetto che si associ la stupidità all'età. Tutte quelle ragazzine superficiali ed ignoranti lo sono soltanto per l'età? Secondo me non smetteranno di esserlo neanche a trenta o quarant'anni.

In ogni caso, non è questa la sede per approfondire la "critica", perché i commenti sono fatti per esprimere un'opinione sui capitoli. Questa credo sia la seconda fanfiction scritta da te che leggo: per scelta personale mi limito alle Drarry ed evito di leggere troppe WIP con tempi di aggiornamento estremamente lunghi, finirei con il dimenticarmi tutte le trame. Mi piace come storia, per la diversità della relazione tra Draco e Harry, per l'evoluzione che sta avendo il loro rapporto. Come tutti gli amori migliori si sta infiltrando dentro di loro silenziosamente e senza neanche dargli il tempo di accorgersene: il rapporto "puttana"-cliente non si limita più alle mere scopate iniziali, ormai è fatto di tenerezza e momenti intimi condivisi. Stanno diventando l'uno il confidente dell'altro, e non credo che Draco abbia avuto un rappporto simile con nessun altro dei suoi clienti. E' anche interessante come tu riesca a inserire temi di rilevanza morale in una storia che potrebbe facilmente perdere spessore. Ma forse è proprio questa la particolarità di autrici veramente brave: giocare sul diletto senza mai scadere nella superficialità.

Che dici, una ragazzina può essere anche in grado di scrivere? :) Saluti e a presto^^



Risposta dell’autore: Allora, scriverò per punti altrimenti faccio un macello L'amicizia facebook, chiedila pure, quello è il mio profilo di fanfiction, non conosco nessuna delle ragazze e accetto chiunque sia interessato all'argomento. Stupidità ed età: io non ho mai pensato che fossero correlate, mi infastidisce soltanto che alcune persone mentano sulla loro età per leggere storie che sono inadatte a loro e poi magari se ne lamentino portando l'amministrazione di un sito a divieti che sono talvolta anche molto restrittivi (questa storia non potrebbe MAI stare su Efp), naturalmente l'intelligenza che non c'è a 16 anni non c'è neanche a 26, ciò che io principalmente lamentavo era l'ipocrisia dei divieti (si parla di incesto ma non lo si descrive) e la pruderie con cui si permette di descrivere uno stupro e si vieta una scena sadomaso consesuale. Differenza di fanfiction e libri: nessuno ha mai pensato di scrivere come McEwan, Pamuk, Eco, o chi altro, dicevo soltanto che se si scrive è meglio scrivere bene. La tua recensione è in ottimissimo (senti a che erroracvci grammaticali ricorro per complimentarmi^_^) italiano e spero che tu non lo sciupi MAI, tranne in chat o sul telefonino con file di inutili esclamazioni, abbreviazioni o espressioni terrificanti tipo "ci sto dentro di brutto o altro". Su questo, definiscimi pure snob, sono IRREMOVIBILE. Le mie storie sono PIENE di errori di battitura e talvolta mi rendo conto che pecco con le ripetizioni, ma non insulterei MAI me stessa e chi legge scrivendo T.V.B. al posto di ti voglio bene o inserendo quelle sbavanti ridicole N.d.A. NA elitario? Non so davvero come sia possibile che tu lo pensi! Io lo frequento dal 2007 e posso dirti che ho letto pubblicato di TUTTO qui, autrici brave e meno brave hanno avuto il loro seguito, sono arrivate e purtroppo o per fortuna scomparse o rimaste, alcune autrici sono particolarmente amate, certo, ma che dire di anfimissi o svannah su efp? Anche loro mietevano successo. Qui, non lo nego, il pubblico è più selettivo e se tu vuoi dire elitario a mio avviso sbagli parola. E comunque non temere nessuno giudica sull'età, si giudica solo la stupidità e mi dispiace, ma fingere di essere maggiorenni e poi creare problemi a chi scrive storie adulte per adulti è da stupidi. A chi non piace il BDSM chiuda la storia senza leggerla e se ne vada, punto, io non do la vita dannata a chi scrive incesti, anche se non li sopporto. Se tu non fai queste cose e scrivi sempre come hai scritto oggi nessuno ti giudicherà nè stupida nè ragazzina, ma un' autrice e una lettrice. Di tutto rispetto.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/09/2010 - A: Capitolo 17: Serata ad alto contenuto alcolico

Quello che mi chiedo adesso è: ma Draco si ricorderà di questa frase? No perché io sono rimasta così O_O Per la tenerezza, perché si vede proprio che si stanno innamorando, tutti e due, e non sono più marchettaro e cliente. E neanche Harry è soltanto un cliente che lo tratta bene. E' amore. E rispetto. Si perché ognuno è all'altezza dell'altro, per questo essere solo Draco e Harry. Il passato non è più in ballo, ed è incredibilmente bello. Come il sentirsi amati per ciò che si è in realtà, senza illusioni di alcun tipo. Mi è piaciuta molto l'analisi su Harry effettuata da Draco, sul suo ruolo e i suoi pensieri durante la guerra. SUl vaso di virtù oppure il bluff. E' incredibile. Come è incredibile trovare nelle fan fiction un esempio di spessore e profondità di cui i libri di Harry Potter sono spesso carenti. Tu in questo sei una delle rappresentanti più esemplari. E dopo quattro anni di fan fiction e innumerevoli successi puoi permetterti questo e altro: l'opinione che hai del capitolo e probabilmente anche di te come scrittrice è assolutamente all'altezza di quello che scrivi.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 28/04/2011 - A: Capitolo 22: Camere da letto

QUESTO tipo di diabete io lo adoro! E' così intenso, a volte crudo e amaro. Non è scontanto, buttato lì per caso. Aver avuto accesso ai pensieri di Draco è stato qualcosa di incredibile, perché conferisce alla sua storia con Harry tutta un'altra visione: sembrerà un paragone banale, ma sembra tipo l'isola di salvezza (o una trave della nave affondata XD) su cui può rifuggiarsi un naufrago. Io sono totalmente della sponda Harry/Draco, per quanto per lo più li preferisca versatili, ma è questo il Draco passivo che io immagino: non è una donnicciola arrendevole che si fa rigirare a piacimento dell'altro, anche se Harry sarebbe comunque troppo Grifondoro per farlo, è la vita che l'ha portato ad aver bisogno di qualcuno che si occupi di lui, a curargli le ferite, insomma, invece che continuare a leccarsele in un angolino. Già tessevamo le tue lodi ieri, a proposito delle lemon, e io non posso che riconfermarle, perché sono così piene di emozioni e dei pensieri dei personaggi, amorevoli, o assolutamente oscene XD, a seconda dell'occasione.

Abbiamo visto l'evoluzione dei pensieri di Draco, come prima lotti con l'idea di amare Harry, perché non sarebbe facile, perché è qualcuno che lo fa confrontare di continuo con se stesso, col suo passato. Ma alla fine si arrende, e non è un'arrendevolezza così, innocua e insignificante, semplicemente ha ritenuto degno Harry della sua fiducia, del suo amore. E' questo che io amo della loro coppia, i controsensi, le difficoltà e questo scontro tra testoni che non può mancare. Tu l'hai trasferito in una storia diversa, in personaggi tuoi che forse in qualcosa sono diversi da come li immaginerei io, ma la tua lettura, nella sua particolarità, è perfetta.

Questo capitolo è diverso da tutti gli altri, è così intimo, lontano dal rapporto cliente-marchettare, e immerso invece nei due protagonisti. Li analizzi e li descrivi fino allo strazio, per loro, premendo su quei tasti che fanno sempre male ma che rendono ognuno di noi quello che davvero è. Amo come i tuoi personaggi siano a tutto tondo, in crescita, sempre in conflitto con loro stessi, in dubbio, come è umano.

Abbiamo parlato a Bologna di quanto i lettori siano severi con i loro autori preferiti, io preferisco non pensare a cosa mi aspetto io, a cosa manca qui o lì, quando leggo una storia c'è solo quello che l'autrice vuole dire e beh, io amo le vite che tu ci racconti, anche in quei punti dove un po' di diabete è inevitabile.

Questo commento è infinito e forse anche pieno di errori, scusa non ho la forza di rileggerlo, soltanto che una volta che avevo mille idee in testa non ho voluto essere sintetica.

Spero di non averti annoiata. Alla prossima ^.^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E se Tom Riddle non fosse mai divenuto Lord Voldemort? La conseguenza più diretta sarebbe la sopravvivenza dei coniugi Potter. Per James e Lily non c'è nulla di più bello che vedere il loro Harry crescere e intraprendere la sua strada verso la felicità. Ma se quella strada portasse il loro bambino tra le braccia del figlio di un biondissimo nobile a loro ben noto per vecchi trascorsi scolastici?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 23 - Conclusa: No - Numero di parole : 78269
Pubblicata il: 02/01/2009 - Aggiornata il: 08/04/2011 - Questa storia è stata letta 26600 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/05/2010 - A: Capitolo 17: Sostegno

Dunque dunque dunque, su Theo e Sirius ho la mia piccola teoria ma beh, quella di Sirius mi fa DAVVERO paura! Insomma, chi leggerà vedrà. Io ho letto tutti i 17 capitoli oggi, quindi diciamo che non ho particolarmente risentito della lunghezza dei tempi. In più sono stata abituata ad asteppare anche 6 mesi tra un aggiornamento e l'altro, dunque aspetterò più che volentieri per vedere i risvolti di questa storia. Draco e Harry mi fanno un pò paura, spero che il futuro non ci riservi brutte sorprese. odio vedere i nostri piccioncini separati e sofferenti =( E per il resto, storia geniale, idea geniale, James fantastico, Sirius adorabilmente latin lover, Remus un po' stronzo nel suo pensare a James come a uno che porta problemi. Un mondo perfetto, decisamente più sereno e meno cupo di quello dipinto da mamma Row. Il libro, il libro, vuol dire che significa qualcosa? L'ho detto io, ho paura!

Risposta dell’autore:

Prima di tutto, benvenuta e grazie per aver deciso di seguirci *felice*

Allora, come vedi per l'aggiornamento ho bisogno di più o meno un mesetto, visto che la mia vita non vuole lasciarmi in pace XD

Beh, non posso che essere felice e soddisfatta di tutti questi complimenti *awwwn* e sono felice che tu abbia paura. Fai bene, soprattutto per il libro U_U

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco Malfoy era sparito. Harry Potter intendeva ritrovarlo. E fargli una domanda.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Nera
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 6137
Pubblicata il: 01/02/2009 - Aggiornata il: 05/02/2009 - Questa storia è stata letta 2955 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/01/2011 - A: Capitolo 3: Capitolo 3 - Risposte

Ultimamente mi ritrovo a piangere sempre meno spesso per una storia, perché i gesti così eclatanti e in teoria drammatici non mi fanno più effetto. In teoria l'avvertimento "death" dovrebbe preparare, sai già che quel personaggio morirà e non ti aspetti altro. Quando Harry ha letto la lettera di Draco io mi sentivo "pronta", poi però i suoi pensieri sono stati così intensi, mi hanno decisamente sopraffatto. Anche io a volte mi sento un po' 'bianca' e un po' 'nera', quando sono nera non cerco una via di fuga nelle storie, un lieto fine e tanto fluff, al contrario cerco la realtà. E la realtà, anche quella che io immagino come la realtà di Harry e di Draco, è decisamente più amara di una storia a lieto fine. E' bella questa storia, perché è estremamente interna e personale. La conclunsione fa pensare a quella che alla fine è una speranza per tutti. Draco ha aiutato Harry una volta che non c'era più e Harry invece di sentirsi ancora più in colpa, aggrapparsi ai rimpianti e simili, ha accettato, a distanza di anni, quella mano tesa, la finale offerta di pace da parte di Draco. Credo che anche lui si sia fatto perdonare e che, se ci fosse qualcosa oltre la morte, anche Draco sarebbe felice di riincontrarlo.

Ecco, quelle per questa storia sono lacrime buone. ^_^



Risposta dell’autore:

Ti confesso senza remore che il tuo commento mi ha fatto venire i lacrimoni, te lo giuro. Mi ha commosso a dei livelli incredibili, forse perché si sente l'emozione che ci hai messo dentro nello scriverlo. E mi sono ritrovata nelle parole di Harry, nel finale nostalgico di questa mia piccola visione. Ecco, credo che la parola che pervade tutta la storia sia proprio nostalgia, un sottile filo che l'attraversa sempre, per tutta la vita di Harry, ma una nostalgia dolce, in qualche modo, quella che ti fa tirare avanti con gli occhi lucidi e un piccolissimo sorriso nel cuore, la scintilla che ti qualifica come vivo dentro, la speranza, forse.

Quella lettera è la mano tesa di Draco, per l'ultima e più importante volta, il suo modo strano, contorto e unico di aiutare Harry. Che magari non si rende conto di aver bisogno di aiuto, ma quando se ne accorge trova il ricordo di Draco a sostenerlo. Perché Draco non è mai stato condiscendente, con lui, non gli ha mai offerto comode scusanti e rapide vie di fuga, nemmeno dopo morto. E Harry lo dice, lo sa e lo accetta, anzi forse glien'è grato proprio per questo.

Mi piacerebbe pensare che davvero si rivedranno, in quella stazione nella nebbia prima di una destinazione definitiva, e che Draco sia lì ad attenderlo, per tutti gli anni che ci sono voluti ad Harry per arrivare. Ly.

 

 
 
Rating: R
Trama:

Draco vorrebbe non esser più. Harry, che qui lo trattiene, donagli l'annullamento ch'egli vuole. Ma vorrebbe far vincere in lui il desiderio d'esistere. Insieme.

(Facciamo contenti i grammar nazi: "gli" in "donagli" è complemento di termine enclitico. Cioè, o partite dal presupposto che io sia un'idiota totale, o basta fare un po' di analisi logica.)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 8071
Pubblicata il: 04/06/2009 - Aggiornata il: 16/07/2009 - Questa storia è stata letta 3565 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/01/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 3

Io, anche se sono in ritardo, contesto le critiche alla frammentarietà.. E' vero: la lettura NON è assolutamente fluida, ma mi sembra che si adatti perfettamente alla storia. In particolare nelle parti in cui narrazione e il POV tra parentesi si alternano la lettura deve essere fatta con grande concentrazione, ma così il messaggio arriva intensamente ed uno non se lo dimentica più. E' una storia amara e realmente difficile da digerire, ma è bella proprio per questo! Si vede che non sei una novellina e che la mancanza di scorrevolezza e le "libertà poetiche" sono frutto di una grande riflessione e di un'intenzione precisa! Quindi io non posso che farti i miei complimenti e continuare ad immergermi nelle tue altre fic, mi hai decisamente incuriosito!

Risposta dell’autore: Ma guarda che lascio indietro commenti... scusa!! (Eh, è la vecchiaia!!)
Beh, GRAZIE XD!

 
 
Rating: R
Trama:

Harry e Draco sono grandi, sono maturi, hanno fatto le loro scelte in barba ai sentimenti.


E ora, quei sentimenti tornano, e non bussano alla porta. La sfondano.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti
Generi: Angst, Azione/Avventura, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: - Numero di parole : 51601
Pubblicata il: 30/07/2009 - Aggiornata il: 14/09/2009 - Questa storia è stata letta 27362 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/01/2010 - A: Capitolo 9: Confabulazioni

Anche se la storia è finita ed io sono arrivata a qst punto x il momento, ho bisogno  di sfogarmi.. io ODIO Hermione Granger al mommq complimenti! =Dento! >.< c

Risposta dell’autore: Ciao! Fa sempre piacere vedere che la gente legge ancora le mie vecchie storie!
Su su, perché odi la povera Hermione...? Io la adoro invece ^///^
Grazie per il piccolo "sfogo", Chouette ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry tende una mano a Draco e ricuce il rapporto con Dudley, ma un nemico trama nell'ombra e sconvolgerà le vite degli abitanti di Grimmauld Place numero dodici. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Erotico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 39 - Conclusa: No - Numero di parole : 120961
Pubblicata il: 08/08/2009 - Aggiornata il: 09/06/2011 - Questa storia è stata letta 44138 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 16/08/2011 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Milord, io diventerò il suo incubo, la avverto XD A parte lo scherzo, avevo voglia di leggere. Però qualcosa disseminata di bastardaggine, ironia pungente e non ho travato nome che rispondesse meglio del suo. Sarà che in verità sono un'abitudinaria e dato che ho la mia cerchia di autrici del corazon mi secca cercare altrove, però fatto sta che sono qui u__u a gonfiarle un altro pochino l'ego e a vedere cosa tirerà fuori dal cappello con questa storia ;) Intanto mi piace il modo in cui hai fatto riallacciare loro i rapporti, sufficentemente frizzante, immorale, ma maturo. Il modo in cui Dud tratta l'amorevole mammina, sarà odioso, ma non posso dargli torto. Mi fa ripensare alle parole di Silente quando è stato a Privet Drive, e penso non sia un caso. Mo vado avanti, dunque milord, stay tuned ;) avrà mie sporadiche notizie xD (come se non rompessi già a sufficienza, uahauahaua)



Risposta dell’autore:

Magari tutti gli incubi fossero come te! stanotte ne ho fatto uno orribile... brrrr, non voglio pensarci!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/08/2011 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Ma LOL. Non so se c'è più da lollare per Hermione che suggerisce a Harry di scappare in Australia, per la saga di Harry Potter, oppure per un'infiltrazione nei sotterranei. 
-E se io morissi questa notte?-
-Impossibile! Non sono mai stato fortunato!-

Povero Harry, lo compatisco. Simpatico come un calcio nelle palle, suo cugino XD Però dai, se gli porta pure quell'emofiliaco con la puzza sotto il naso di Draco, simpatico anche lui, come un ascesso alle gengive però, in casa non può che essergli grato (o progettare la morte nel sonno di entrambi). Uahauahauah.  

Milord, io mantengo sempre le mie promesse, purtroppo per lei. Stay tuned XD



Risposta dell’autore:

diciamo che la casa di Hrry si riempirà di ospiti indesiderati che faranno da padroni... quel ragazzo deve imparare a dire di no alla gente.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 19/08/2011 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Oh. L'ho finito, questo, adesso. Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto d'un fiato. Chiamami ingenua o infantile. Però vedere Dudley su George, da un lato, e Draco stronzo, sull'altro fronte, è stato di colpo... Troppo. Saranno anche passati anni, però il tuo tocco si vede. Certe frasi sono di un umorismo molto "voldemortesco" xD Beh dai, le cose forse cominceranno a smuoversi... Non vedo l'ora ^.^ Che bello avere l'appuntamento di lettura con una storia, mi mancava ♥ 



Risposta dell’autore:

Cerco di rendere i serpeverde un pò biechi in effetti, ma non troppo da far star male la gente anche perchè altrimenti loro stessi non resterebbero in Grimmauld Place, ti pare?

Il modo di scrivere era acerbo ai limiti dell'osceno... non farmici pensare.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/08/2011 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

"Alla carica!" Ma LOOOOOOOOOL! Io non so più come manifestare l'amore per ciò che partorisce la tua mente ♥♥♥ I complimenti non rompono mai, vero? Sennò comincio a cambiare solfa e cercare qualche pecca XD Ho l'impressione che comincerà presto il viaggio alla ricerca di Sirius, ed è spettacolare il modo in cui hai introdotto l'argomento. Stupendo, davvero *___* Che sono carini Draco e Harry ♥♥♥ Awww *O*  dimmi che scriverai drarry per sempre? Sempre sempre sempre! Ma, ti ispiri a qualcuno per descrivere personaggi così privi di empatia, interessati solo a ciò che fa loro comodo? XD 

 

-Non tenete conto dei sentimenti degli altri.- protestò Harry.

-Ne teniamo conto eccome, possono rivelarsi utili per ottenere ciò che vogliamo.-

 

E' una dichiarazione davvero sui generis, ma Harry mi sa che è l'unico pazzo sconsiderato che può trovare qualcosa di bello in una persona del genere.

Ora mi tocca fare la studentessa modello e cominciare a studiare, però continuerò a leggerla *__* (e a (romperti le palle) deliziarti con i miei commenti (inutili) che tu troverai sicuramente interessantissimi XD



Risposta dell’autore:

Ma grazie! Commento bellissimo e sì mi fanno piacere certo che sì. Drarry per sempre? suona come una condanna! nooooo!

A chi mi ispiro? Cavolo dai ma non si capisce? Dudley sono io fatta e finita e Draco... è semplicemente così che lo immagino, quindi è sempre lo stesso bene o male, dipende un pò anche dalla situazione in cui lo metto.  Harry è IL Grifondoro quindi non può che cercare situazioni, anche sentimentali, che lo tormentino, perchè se non si prende a martellate i coglioni almeno una volta al giorno non è contento il ragazzo! 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 28/08/2011 - A: Capitolo 19: Capitolo 19

Ora capisco decisamente più chiaramente la somiglianza tra Dud e te. Su questa coppia ho le mie riserve, anche George a tratti mi sta abbastanza sulle balle, però dai... Riservo loro il beneficio del dubbio^^ E' troppo ganza l'idea del velo, che invidia per la tua fantasia *__* ci vorrà parecchio mi sa, 20 capitoli O_O, ma non vedo l'ora di cominciare a leggere della loro avventura. Dunque, stay tuned! ;D



Risposta dell’autore:

Didino= io.

Sì, George è pesantissimo, ok, gli è morto il gemello, ma la sua tristezza fa 2 coglioni. Non so come faccia Dudley a reggerlo.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/08/2011 - A: Capitolo 21: Capitolo 21

Cazzo milord. Non ho altre parole. Questo capitolo è stato oscenamente bollente. Cazzo! Lei riserva un'infinità di sorprese. Posso sbavare, è troppo osceno per caso? Anche se difficilmente riesco a capire come la sua mente, a sua detta cinica e bastarda, possa partorire tali dichiarazioni d'amore. Harry è stato commovente... Ohhh ♥♥♥ Anche Dud. Sarà che io ho una deviazione personale, ma gli stronzi che nel loro modo egoista e incondivisibile fanno qualcosa di tenero sono ohhh *O* molto meglio di qualsiasi giuramento sdolcinato e privo di significato. Voglio il velo! Arriverà prima o poi, vero? *__*



Risposta dell’autore:

Oh cazzo, mica mi ricordavo di aver scritto un capitolo così porco. Son dovuta andare a vedere di cosa andavi favellando. Sono quasi arrossita! Ho scritto io quelle cose sconcie? 

Facciamo finta di nulla.

Sì il Velo arriva fra non molto, sarà una dimensione... sorprendente. promesso.

Grazie!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/09/2011 - A: Capitolo 24: Capitolo 24

Gioia sto par di bolidi! LOL! Mi sembra quasi di sentirtela dire questa frase, TIPICAMENTE inglese in effetti! Uahauhauahauah! Ma se tu sei Dud, perché l'hai fatto accasare con George? Amore nascosto per i rossi traumatizzati? :P Dove vuoi andare a parare? O__O io ttttreeemo!! Comunque geniale questa storia! Io continuo ad amare sempre d più la tua mente geniale! ♥♥♥



Risposta dell’autore:

L'ho fatto accasare con George per motivi di trama, ovvio! Mai e poi mai mi impelagherei con un depresso cronico!

Non ti dico dove vado a parare neanche se mi paghi e noto con enorme piacere che pochissimi, anzi solo una lettrice ha intuito qualcosa!

a presto, ormai ci siamo, l'aggiornamento arriverà prima del previsto.

Grazie!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/09/2011 - A: Capitolo 29: Capitolo 29

Io mi ero ripromessa di non rompere le palle per altri cinque o sei capitoli, però l'ingresso nell'arco è stato proprio angosciante :( Sul serio sta volta, io non so come fai a non aver FIDUCISSIMA in te come scrittrice, perché io sento perfettamente sia le porcate, che le scene divertenti sia, in questo caso, una notevole frustrazione per Harry che si sta lasciando abbindolare. Mi sa che non sarà tanto bello il viaggio :(



Risposta dell’autore:

Ma tu non rompi le scatole! Il commento è il premio dell'autore, o la mazzata nei denti, quindi non è una rottura, poi scritto da te che facendoti la piastra hai intuito qualcosa... mi fa enormemente piacere!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/09/2011 - A: Capitolo 39: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.

E ci sono arrivata! Uao! Non mi pare vero che finalmente sono tutti riuniti. Adoro il rientro in scena di Sirius, anche se è così bastardo. Amo tutti questi Grifondoro con un animo tremendamente serpeverde ed Harry che è più tonto di tutti xD Diciamo che Harry e Draco in questa storia sono la coppia di "convenienza" perché il tuo amore è tutto per Didino e devo dire che mi sta anche simpatico il suo personaggio. Per dirti, trovo molto più fastidioso George che è un depresso cronico, imparanoiato e che all'inizio era ridicolmente puritano. Dudley invece è sufficientemente bastardo, privo di morale e assolutamente egoista da riscuotersi le mie simpatie ^^ Poi mi sa che ha nelle sue mani il super colpone di scena, anche se mi hai incuriosito da morire e non vedo l'ora di sapere laddove fregerai la cara zia Row. Già amo i mille interrogativi a cui hai dato risposta, la storia fantastica dell'Arco che ormai per me sarà quello da cui nascono i dissennatori e hai reso un servizio all'umanità riportando Sirius tra noi, pronto per partire alla volta di New York, da Justin. (sì, non dimenticherò mai che deve arrivare il seguito di quella storia :P). Non so cosa devi scrivere prima, vorrei tutto. Però finché continui ad essere così prolifera mi farò andar bene tutto quello che ci proponi. Ormai le storie sono diventate una droga perché io amo la tua fantasia e le battute pungenti ed ironiche che semini: sembrano dette proprio da te in persona. Poi in ogni storia un personaggio si ispira a te, è la tua versione maschile, fai due più due, è una dolce e piacevole tortura :DDD A prestissimo milord! 



Risposta dell’autore:

A te non pare il vero che siano tutti riuniti, ma chissà se loro la pensano allo stesso modo? Sirius e Lucis sotto lo stesso tetto... quanto amore spargeranno nell'aire?

Traspare così tanto il mio amore per Dud? davvero? oh cavolo, e sì che credevo di averlo nascosto bene... ma noooo! tifo per lui sfegatatamente, anche se gli ho fatto l'enorme spregio di metterlo con George. Vero però che su quel versante, nel finale ci saranno delle novità e ti assicuro che George tornerà se stesso. Come? bhè... mica posso svelarti tutto ora.

a prestissimo quindi e grazie per esserti sorbita tutti questi cap!

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry, Draco e l'incomunicabilità.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Nera
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 937
Pubblicata il: 30/08/2009 - Aggiornata il: 30/08/2009 - Questa storia è stata letta 645 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/01/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Credo che sia da folli aver deciso di leggere delle storie proprio per l'avvertimento angst. Semplicemente io amo davvero il tuo modo di scrivere, e dopo And They didn't live happily even after ho capito che amo il tuo modo di scrivere death o angst. Così accomi approdata a "Lyrael la nera". Questa è quasi "allegra" alla fine. E' stato così dolce il modo in cui Draco si è avvicinato a Harry. C'è molto più di non-detto che di parole, ma io credo che questi siano i gesti migliori, quelli che davvero significano qualcosa. Harry si è abbandonato tra le braccia di Draco e questo è stato il suo modo per dargli fiducia, per assicurargli che il giorno dopo ci sarebbe stato ancora. Magari in realtà le cose non andranno meglio, ma siccome non lo sapremo mai io preferisco vederla con ottimismo *o* Al prossimo commento,mi sa tra molto poco XD



Risposta dell’autore:

Sai, ho messo questa storia nella serie Nera perché è com'è, ma il finale così aperto la fa vedere anche a me con molto più ottimismo di quanto si potrebbe pensare. In fondo, non è che non ci sia motivo di sperare, no?

Beh, io non so com'è che si fa a scrivere, cioè, non te lo so spiegare, io scrivo e basta, poi magari cerco di analizzare il perché una cosa viene fuori in un modo o un altro, forse analizzo di più gli scritti di altri, criticamente nel senso che cerco di carpirne i segreti, sono una ladra di stilemi, insomma... Beh, l'altra che hai citato sta di diritto fra le più angst, visto come finisce, ma questa non è tanto disperata, diciamo che non ti porta alla lacrima facile ma sotto sotto ti dimostra che anche senza le tragedie senza rimedio, come la morte, l'angoscia può essere prefonda e sempre presente nella nostra vita, per scelte sbagliate, per amori sbagliati, per l'amore che provi per la persona non giusta, o semplicemente perché amare fa anche male.

Alla prossima risposta, ok? Ly.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nulla di grande è stato compiuto senza una grande passione.

« Che cosa vuoi da me, Malfoy? » sbottò infine Harry, brusco.

Draco sorrise. Un tranquillo sorriso lupesco.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 39 - Conclusa: - Numero di parole : 200677
Pubblicata il: 14/09/2009 - Aggiornata il: 28/06/2010 - Questa storia è stata letta 70093 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 22/06/2010 - A: Capitolo 38: Alcune nere alcune gialle alcune rosse

Oh.. Questo capitolo non può essere recensito. Ca***o ho bisogno di parole.. Aiuto! Farò come al solito la figura dell'idiota-- Posso dirti che è dannatamente meraviglioso? Che Draco è romanticamente se stesso, cacchio? Perché è così da lui mandare tutto a puttane e poi salvare la loro vita in corner.. Dannazione.. Avevo l a tachicardia, perché sapevo che Harry sarebbe giunto a quell'ultimato e pensavo "Merlino Malfoy, fai una cosa giusta".. Perché non poteva essere tutto falso, tutto così materiale e crudele e in lotta. Perché neanche un Malfoy può essere così cinico. E la scelta è arrivata, alla fine, in un tono estremamente leggero, come se il caffè fosse l'unica buona raione. Perché questi due finiscono sempre l'uno sopra l'altro? E purtroppo questa volta non c'era niente di sessuale.

Sono stati così loro, non li hai toccati di una virgola, a mio parere. Harry è il Salvatore, arriva e fa l'eroe, sempre. Magari non saprà parlare di sentimenti, ma è così dannatamente caparbio e testardo che non poteva non sacrificare tutta la sua vita, per una follia. Ma se loro due non fossero così non ci sarebbero Draco e Harry, ed in effetti non ci sono.. Quindi forse i veri loro non sono poi così tanto così.. Ma io preferisco immaginarmeli insieme, a litigare e prendersi a cazzotti e stesi sul pavimento sporchi di sangue. Ma infine insieme.. Perché non si possono separare. Questa rimarrà una delle mie preferite, come alla fine tu abbia dato una senso ai capitoli nel loro insieme.. Niente era casuale, ogni cosa premeditata, collegata.. Sei semplicemente geniale. Non voglio l'ultimo capitolo, mi viene da piangere T.T



Risposta dell’autore:

*_* Ti assicuro che ogni tuo commento è stupendo XD

Grazie mille *////* Cioè, aw, che bello leggere certe cose :D Quei due finiscono davvero sempre uno sopra l'altro, sono incredibili... XD

Grazie davvero. E' bellissimo leggere una recensione così - sapere che si è trasmesso qualcosa. Grazie mille, e per favore niente malinconia per l'ultimo capitolo: ho fatto di tutto per farvi ridere :D 

Un bacio!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 19/04/2010 - A: Capitolo 1: Like a rolling stone

Qua si pone un problema: i tuoi capitoli procedono e la mia capacità di scrivere recensioni si riduce. Vorrei scriverti qualcosa degno di ciò che scrivi tu, ma l'autrice della situazione sei tu! (e scusa per i giri di parole xD). Però cavolo! Questa storia è PAZZESCA! Ti meriti una lista illimitata di complimenti. Capiscii l'antifonia? Robe tipo brava, bella, scritta bene ecc... Ma non è abbastanza, perchè è divertente, fantasiosa, romantica in un senso molto bastardo e poco smielato, ottimo ;) e io pagherei ben più di un penny per le seghe mentali di Harry, fortuna che tu ce le offri gratis! E i tuoi doppi sensi, ohh sono deliziosi. Anche io al posto tuo mi chiederei "Sto davvero scrivendo una fanfiction su Harry e Draco che vanno a Eldorado?" beh a quanto pare sì! E funziona pura! E non sei finita col "ficcare un dito in un occhio a Draco" è adorabile il nostro caro Malfoy, e Harry sembra una mamma, un papà una fidanzatina e una gattina in calore. Che coppia bene assortita! ^^ Io continuo a sperare che Eldorado si mantenga il più lontano possibile, o che arrivi solo se non coincide con la fine della storia. Perchè io voglio vedere  un altro miliardo di volte Draco e Harry nella vasca di una tenda. E come potrei vivere senza le camicie, i mocassini e le fettebiscotate di Blaise? E che mondo sarebbe senza dicotomie? E il commento non fila, però è tutto troppo bello per riuscire a descriverlo. Amo i tuoi dialoghi, sono divertenti e piacevoli! Di solito invece appesantiscono un sacco la lettura! Ma da te fila tutto liscio, come faiii? T_T *mi ritiro in un angolino x la mia incapacità di scrittura*, a presto cara! ^_^

Risposta dell’autore:

XD LOL. Ti assicuro che le tue recensioni sono perfette così XD

Grazie mille - mi hai fatta un po' ma solo un po' gonfiare XD Perchè, beh, ecco, aww *_* (<- risposta di senso compiuto. Molto.)

Non posso dire nulla su Eldorado, ovviamente, ma è commovente vedere quanto vi siete affezionati *ç* GRAZIE, sul serio, è... è... non so, è qualcosa che solo un commento del genere può dare. Grazie! Grazie infinite!

(*non sa più parlare*) Grazie!

(*le si è bloccato il disco*) Grazie!

Grazieeee! *_____* 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 27/04/2010 - A: Capitolo 31: Eldorado!

Devo trovare un commento all'altezza di questo capitolo, e sarà un'impresa quasi titanica. Finalmente Eldorado è arrivata, e non importa di tutto l'oro o la ricchezza, importa solo che Draco sia felice. E la descrizione della sua corsa lungo le scale, con Harry che lo insegue, che insegue il suo unico tesoro, è intensa e dolce e profonda. E quel bacio, perchè cos'è la gloria, la ricchezza, di fronte all'amore? Questi sentimenti sono di un'intensità unica, fanno venire voglia di vederli rincorrere all'infinito il sogno di Draco, per poi realizzarlo sempre. Ed è dolce la semplicità con cui Harry abbia pensato Se tu sei pronto. Se tu sei pronto, io sono pronto. Perchè sarà pure un Grifondoro da strapazzo, ma cosa non farebbe per Draco? E io amo questa coppia, più di ogni altra, e tu li hai descritti in maniera impeccabile, rispettando i loro caratteri come solo pochi hanno saputo fare. E ti prego, continua la storia, o fanne altre mille, con la tua ironia, e la dolcezza di questi due uomini, e i ghigni di Draco e le battute acide. Perchè ormai questi due personaggi, come tu li hai descritti, come sono anche realmente, penso che ci siano "entrati dentro", così come l'attesa di un nuovo capitolo ogni lunedì. Non è facile rendere memorabile una storia, indimenticabile, sono molte le storie diverse che spuntano ogni giorno su questo sito, ma poche possono essere considerate INCREDIBILI. E scusa per la sviolinata, che non voleva essere tale, ma per una volta volevo provare a lasciare un commento degno delle tue capacità come scrittrice.

Risposta dell’autore:

Ma AWWW. Grazie! Sono felice che ti sia piaciuto tanto *_____* Sto per andare in coma etilico!

AWWW. Non ho parole - accidenti, va contro tutti i miei principi logorroici, ma non ho parole XD

*ç*

Di sicuro scriverò ancora... non so se Drarry, eh XD Ma scriverò ancora, anche solo per ricevere una parola di un commento così bello. GRAZIE. Davvero. Grazie.

*love*

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/05/2010 - A: Capitolo 32: Un po' bianco e nero

Non ho parole, non bastano e non basteranno mai. Come si fa a non amare un capitolo con quei due chiusi in una stanza del tesoro? Tu lo rendi spettacolare, anche la frase più stupida. Ed è il mio,, dio cervello, che mi sta abbandonando, perchè sono stata in viaggio, è da una settimana che quando sono fortunata dormo 5 ore a notte, però DOVEVO sapere che succedeva, per forza!  Bellissima la citazione di Alda Merini, poi incredibilmente pertinente. E chi ha mai detto che Eldorado significa denaro? Qua Eldorado significa la felicità di Harry, il suo amore per Draco, quest intimità a cui non potrebbe più rinunciare. Grazie, ogni capitolo di più, per questo capolavoro!!

Risposta dell’autore:

*_* Ti giuro che bastano XDD

Oddio, però, ora vai a dormire, tesoro, o mi muori XDDD Per la citazione ancora grazie a emitea - è adorabile, vero? *_*

Grazie mille! <3

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/05/2010 - A: Capitolo 33: Beni liquidi

Io leggo i capitoli solo solo per le tue note, e lascio recensioni ugualmente per le tue risposte! peccato, io avevo la valigia già pronta! Mi sarei assicurata, e penso con la benestare di tutti, di avere una qualche tipo di Harry/Draco pressocchè quotidianamente. E perchè ho studiato Hegel e ho capito che la citazione nella trama è sua, io ODIO Hegel! Perchè proprio lui? T_T Mi vuoi infliggere una tortura ogni volta che apro la tua storia? E poi ho pensato che è a prima volta che Draco passivo al 100% non mi infastidisce, eprchè è Harry il macho, su questo non si discute, però hai dato una tale dignità al biondino.. E' perfetto sai? Con tutte le sue assurdità e i suoi controsensi! Ed Harry è così, eroe senza macchia e senza paura, ma che si liquefa davanti ad un CERTO paio di occhi argentei Malfoy^^ bene bene, io spero che il prossimo capitolo si concluda con una riposante notte su un baldacchino, sisi ** Ma quella dei draghi, pooooveri! Proprio di tutti i colori gliene vuoi far passare? ^_^ Io ti consiglierei di fargli mangiare Nevile, Draco e Harry sono pelle ed ossa xDDD

Risposta dell’autore:

Sapevo che sareste finiti a leggere i chap solo per le note! Sono fiera di voi! *____* XD

Mi spiace. Hegel era... necessario. E' triste, lo so ;__;

Draco senza dignità non si può fare XD Sono felice che ti piaccia! Ma non potete avere sempre e solo lemon! Ragazze! Un po' di dignità anche a noi XDDD

Hanno mangiato l'ultima volta... santo cielo. E' più di dodici ore che non mangiano XDD Obiezione: se è per questo non sono mai neanche andati in bagni per scopi diversi dal limonare...

UHM XD Harry si è mangiato Draco, lui è a posto XD

Grazie mille, lol *_*

Alla prossima!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/05/2010 - A: Capitolo 34: Dadi truccati

E che cazzo! Ma Draco UNA cosa buona non la fa? harry è un santo, oh sisi, perchè Draco è veramente stronzo. Sono ancora senza parole per questo capitolo, perchè tu ci hai lasciato sul "Cosa significa?", e dovrò aspettare una settimana per avere una risposta T_T Scusa ma mi si sono annullate le capacità connetivo-espositive, e il risultato è questo commento pressocchè inutile. Ma mi perdoni, vero? *lucciconi agli occhi* beh, la tenerezza NON si spreca, ma c'è in misura giusta e bella, con Harry che è l'eroe senza macchia, e Draco una principessa da salvare. Ghghg, se lo merita per il suo egocentrismo, la presunzione e la convenienza. E' capace di regalare anche un anello per interesse, e vedremo che ha combinato adesso, da aver fatto arrabbiare Mr Drago. Però un pò di ammore si legge lo stesso tra le righe, ed io mi accontento di quello =)

Risposta dell’autore:

Harry è santo, Draco è... Draco XD Aw, sono felice d'averti lasciato senza parole XD Draco verrà salvato, oppure no? XD Povera principessa.

Vero che un po' d'ammore si legge? Nessun altro lo vede ç__ç XDDD

Grazie mille!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 25/05/2010 - A: Capitolo 35: Addio ai monti

Sei assolutamente perdonata grazie alla bellezza del capitolo. Draco dolce è qualcosa di impagabile, quasi quasi mi sentivo Harry, con le mani di Draco strette intorno alla vita e il suo fiato tra i capelli. Eldorado sta sfumando e io spero, dannazione!, che Harry mandi a cacare qulla sgualdrinella di Ginny e che ci siano altri infiniti giorni di Draco che dice stronzate, di baci, e di sveltine e di discussioni. Perchè il loro non andare d'accordo è perfetto. Cavolo, ho sempre meno parole, perchè io sono romantica, ma quando la dolcezza è così, guadagnata, attesa, è anche meglio. Non lasci niente al caso, non butti niente così, tanto per. Ogni capitolo ha un suo equilibrio e attribuisci a ogni cosa il giusto peso, la assegni al posto giusto. Complimenti per questa storia, che non smette di stupirmi, ogni capitolo di più. E poi perchè rispondi a ogni recensione, a centinaia e centinaia di recensioni.. Beh.. Ammirevole ^_^

Risposta dell’autore:

AW, grazie *asciuga sudore*

Non abituatevi a Draco dolce, zuccheri! Un po' di pazienza e avrete tutto il sesso tutte le risposte che volete :D E anche il sesso, oh sì, oh fucking yeah

Grazie mille. E, ah, le recensioni, sono, come dire... un dolce gioco XDDDD Siete dei tesori, e io vi amo. Grazie ♥

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/06/2010 - A: Capitolo 36: Welcome home

Mi sono resa conto ADESSO di non aver commentato questo capitolo, causa un isolamento durato dieci giorni che mi ha portato a divorare 5 stagioni a una velocità che mi spavento da sola, e il tuo "raggio di sole! non fa altro che rigirare il dito nella piaga xD Ma sono tornata ^_^ C'è bisogno che ti elenchi precisamente PERCHE' tu sia geniale? Ma forse mi credi sulla parola, perchè smettetela di covare Draco con gli occhi e la Donna Nelle Cui Tette Draco Ha Sepolto Il Viso non possono essere spiegate se non con una serie prolungata di risate xD Oddio, Ginn.. Dean.. Il mio cervello tenta di mettersi in moto e non trovare solo la spiegazione più semplice per tutti. Se la piattola si leva di turno siamo a cavalo, Harry può correre da Draco, a prendere l'oro e magari rimanerci. Io ci conto ^_^ 

Risposta dell’autore:

LOL, stagioni di che cosa? *_* XD Hai la mia stima XD

Grazie mille, davvero XD Sapere di riuscire a far ridere dopo tutti questi chap.. beh, grazie XD Ma non fatela troppo facile XD Grazie mille!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 07/06/2010 - A: Capitolo 37: Lontano dagli occhi

E' stato tutto un complotto, io sono SENZA parole! Non c'è stato nulla di casuale, nè un insettino nè la mandragora, nè le tende nè Blaise e Neville. Ma sei un GENIO! E che bello, sìììììì! GRazie che hanno salvato Harry e Draco, grazie grazie grazie! Hermione, come al solito, è ben più aperta e meno ottusa di ROn, GRAZIE RAGAZZA! E Blaise che fa la corte al piccolo e tenero Neville.. SI capivaaa XDD Non ce li vedevo granchè al contrario. Che bello l'immagine del sole che ritorna ogni capitolo, che bello che Harry non si fa prendere dalla pigrizia e dall'indifferenza, che è il solito Grifondoro lottatore, che non molla, MAI e poi MAI! Aspetto con ansia il coniglio ^_^ e questo capitolo è uscito bene, soprattutto dove si spiega il complotto.

Risposta dell’autore:

LOL. Sì, ehm, grazie XD

Grazie mille davvero *hugga* Giuro che avrete il coniglio... se ce la faccio a pulire il vestito XDDDD 

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/06/2010 - A: Capitolo 39: We two boys together clinging

La poesia l'ho studiata a scuolaaa :)) Come si fa a recensire una storia così? Sono 39 incredibili capitoli, che potrebbero fare un libro tranquillamente. E' stato fantastico leggere il frutto della tua fantasia sfrenata, seguire la storia e tesserne le fila alla fine, capendo come niente è stato lasciato al caso, nemmeno il più piccolo dettaglio. E quest'ultimo capitolo, è una degna conclusione; è un lieto fine che ci sta tutto, non sarebbe potuto essere diverso. i tuoi Draco e Harry sono sempre dolcic in un modo non eccessivo, mi piacciono un sacco. Anche l'analisi della bellezza di Draco, come Harry rifletta ogni volta che magari non è bello, lui lo vede tale e il resto non importa. Cavolo... Vorrei saper scrivere io così, che invidia xD Torna presto a scrivere di loro, o magari di Blaise e Neville, perché io voglio la loro storiaaa T______________T No  dai, prenditi un meritato riposo perché hai super-lavorato! E' indegno per un finale, ma credo di averti detto a poco a poco quello che pensavo. Grazie per aver condiviso con noi questo piccolo capolavoro :)

Risposta dell’autore:

Quella poesia si studia sempre a scuola :D E' bellissima! Pensa che Whitman era gay :D Non lo dicono mai, questo XD

Grazie, grazie mille per i molti - troppi - complimenti, per esserti affezionata ai personaggi, per tutto. Magari avrete una Blaise/Neville, prima o poi. 

Grazie a te ♥

 
 
Rating: R
Trama:

“Nessuno lo scoprirà mai.” pensò, mentre slacciava il jeans col fiato corto. “Lui non lo saprà mai.”


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1528
Pubblicata il: 03/10/2009 - Aggiornata il: 03/10/2009 - Questa storia è stata letta 2154 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/01/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Buondì! ^__^ Su consiglio di Sara, sono venuta dritto di filato a leggere questa storia, e non me ne sono affatto pentita! L'immagine di Harry che masturba se stesso, col pene di Draco in mano, e pensando a lui è una cosa tremendamente oscena, semplicemente fantastica! :D Poi la fine... - Sul mio uccello, lo cervcavi?- ahahah XD voglio sapere come fai ad avere idee così geniali!! Grazie per la risata che mi hai regalato^^



Risposta dell’autore:

ah non so dove trovo le idee, ma son felice che ti sia piaciuta. ogni tanto, mentre scrivo le long serie mi vien voglia di evadere un pò e tiro fuori queste piccole follie.

grazie a te per il commento!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

- Ci sono cose che, una volta fatte, ti uccidono dentro. -

Storia 2a classificata al concorso di Anfimissi e Claheaven su http://anfimissi.forumcommunity.net/

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio principale, Non consensuale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Nera
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1805
Pubblicata il: 05/12/2009 - Aggiornata il: 05/12/2009 - Questa storia è stata letta 2768 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/12/2010 - A: Capitolo 1: And they didn't live happily even after

Questa fic l'ho scoperta in un periodo in cui il lukeraggio era il mio stile di vita. Leggevo, divoravo storie a palate, ma recensivo poco e niente. Adesso me ne vergogno quindi non posso non lasciarti il mio pensiero su questa. E' così disperatamente senza speranza che la parte masochista di me se n'è innamorata subito. Non so, io amo le storie sofferte, io amo l'introspezione dei personaggi sofferenti. E Harry in questa storia è distrutto, disilluso, totalmente senza speranze. Eppure è così intenso. Come il suo amore per Draco che avverte in tutta la sua forza solo dopo la sua morte. Forse sono troppo giovane per pensarla così,ma io credo che i più grandi amori siano quelli non vissuti. Che il dolore, molto più che la gioia, tenda a far sopravvivere i nostri sentimenti. E' un pensiero forse un po' cinico ma che mi fa sentire vicinissima a questo tipo di storie. Quindi, rinnovo il mio amore per questa storia a distanza di secoli ♥



Risposta dell’autore:

Ah, il lurkeraggio... Triste malattia, ma si guarisce XD. Oh, anche io a volte scordo di commentare, poi mi scordo di aver scordato e così via...

Questa storia è stato un flash della mia mente, che ha pensato bene di andarsene in corto circuito mentre la scrivevo, quindi per un'ora ho fatto un viaggio extracorporeo mentre le dita pigiavano sulla tastiera.

Ed è così disperatamente mia, che credo sia la storia che più mi ha tormentato l'anima tra quelle che ho scritto. Perché io, così, a volte mi ci sento, quindi dopo un anno e 4 mesi dalla sua stesura, ti posso dire che mi rispecchiava, o almeno rispecchiava quella parte di me che, a volte, si sente come Harry, l'Harry senza speranza qui descritto. So che non sembra possibile, ma lasciar uscire anche le mie parti più tristi, depresse e sconfinatamente disperate è per me una grande medicina. E quella volta la medicina ha deciso di agire senza informarmi.

I grandi amori sono sempre quelli più travagliati. Ci ricordiamo di Amleto e Ofelia, di Romeo e Giulietta, delle nostre storie speranzose finite in un cumulo di recriminazioni e cattiverie, ci rimangono impressi a fuoco, dentro, perché il dolore lascia una straccia indelebile per non farci dimenticare quanto si è sofferto. Io credo che i grandi amori lo siano sempre, grandi: quelli non vissuti non possiamo saperlo, perché sono fatti solo di rimpianto, e il rimpianto ci fa struggere ma non sostituisce i ricordi, che sono a volte belli, a volte brutti, ma sempre ricordi sono. Ma nemmeno credo che tu sia "troppo giovane": la sensibilità si affina con gli anni, magari, ma se non ce l'hai non l'avrai mai, e se ce l'hai la usi da quando cominci a capire qualcosa. Quindi, ben venga chi comunque ragiona su queste cose, cinico o meno.

E con questo trattato ho finito, ti ringrazio tantissimo per aver lasciato questo pensiero, e non m'importa nulla se son passati secoli o meno, "è solo tempo" (spudoratamente citata da Queer as folk - ma ispirata a un sonetto di Shakespeare XD). Ly.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Hermione è una ragazza fin troppo normale. Normale di quelle che non pensano di doversi adattare alla situazione per avere ciò che vogliono. Una un po’ ingenua, insomma. E come cambiare? Fortunatamente per il suo sex appeal, c’è Draco. Per fortuna per la salute di entrambi, c’è Harry.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 19426
Pubblicata il: 29/12/2009 - Aggiornata il: 13/04/2010 - Questa storia è stata letta 8925 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 22/04/2010 - A: Capitolo 9: Capitolo otto – I BELIEVE IN MIRACLES!

Io amo questa storia, come molto di quello che scrivi tu. Che bello questo rapporto Ron-Hermione, ma Draco e Harry sono semplicemente unici, e dubito che smetteranno mai di esserlo. A me piace il tuo modo di scrivere, perchè è diverso da ogni altro e perchè c'è un "colla" o "cogli" in ogni angolo. E perchè Draco è umano, ma umano in modo Malfoy, è il suo rapporto con Harry una volta tanto fila liscio, io sono una delle prime che li tortura con un casino dopo l'altro quando scrivo. Bellissima davvero, spero non smetterai mai di scrivere..

 
 
Rating: Nc17
Trama: Dopo la morte di Silente, per Draco tutto va a rotoli. Quando Harry entra involontariamente a far parte del quadro, entrambi devono imparare che le cose non sono sempre come sembrano.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Bellatrix Black Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: Creature-fic, Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 51702
Pubblicata il: 13/03/2010 - Aggiornata il: 14/07/2010 - Questa storia è stata letta 33973 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/05/2010 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Uaaaaaaaaaaaaaaoooo! Draco e Harry che si baciano in QUESTA storia mi sembra incredibile! Bello, bello! Ma perchè tutti i capitoli finiscono in sospeso? Io sono proprio curiosa di sapere come gestiranno la cosa, non ce li vedo a passare dai nemici giurati a dei teneri piccioncini!

Mi piace coma la ricerca degli horcrux sia soltanto sullo sfondo, c'è Draco, e la sua presenza è una certezza. E grazie a Piton che li ha salvati!! =D



Risposta dell’autore: Come faremmo senza Piton? E certo che tutti i capitoli finiscono in sospeso, se no che gusto c'è? ^_^ A risentirci al prossimo capitolo!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 25/04/2010 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Non posso assicurare nulls riguardo il contenuto del commento perchè oggi ne ho lasciati così tanti che non credo di sapere più che altro dire. Questa storia mi sta piacendo molto, e anche il ruolo di Piton è una delle prime volte che mi sembra davvero inerente al personaggio. Anche la tua traduzione è di alto livello, quindi i miei complimenti^^

Risposta dell’autore: Grazie mille! <3

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/05/2010 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Mi piace molto questa storia, scivolà con grazia e leggerezza, e lo stile di traduzione lo trovo davvero ottim. E' naturale, non pesante come capita qualche volta. E mi piace che si sta vedendo a poco a poco questo evolversi degli eventi, sono curiosa di vedere come continuerà e se seguirà alcuni elementi della trama originale.. A presto allora! ^_^

Risposta dell’autore: Grazie davvero! Sono arrossita! ^_^

 
 
Rating: R
Trama: Draco, Harry, panini al tonno e imbarazzo.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 5, Pre-Slash, Sesso non descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Bianca
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2900
Pubblicata il: 20/03/2010 - Aggiornata il: 20/03/2010 - Questa storia è stata letta 1874 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/03/2010 - A: Capitolo 1: Ways to fall

Sto troppo poco su questo sito, ed ancora non ne ho capito appieno il funzionamento xD però ho letto questa storia e me ne sono innamorata, splendida davvero. L'immagine di Harry che si occupa di Draco.. Cuoricini agli occhi credo sia dir poco! Io amo questa coppia come nessun'altra, alla faccia delle IC! Loro sono semplicemente perfetti nel bene e nel male, ed io leggo e scrivo quasi esclusivamente di loro.. Quindi grazie per questo lavoretto che hai tradotto, sono sicura non senza fatica. A presto spero! =)

Risposta dell’autore:

Ah, guarda, io ci ho messo una vita a capirlo, ma le cose fondamentali sono: pubblicare storie che valgano la pena, originali o traduzioni, commentare quando si riesce e soprattutto divertirsi!
Anche io alla fin fine sono una Drarry dipendente, gli altri pairing mi intrigano, e in tanti modo diversi li trovo giusti, quasi tutti (no, le Percy/Fiorenzo no, quelle no!), ma loro due sono il mio primo amore, non c'è nulla da fare. E' che sembrano così assolutamente... giusti.

Beh, la fatica nel tradurla è stata ripagata dalla gioia di vedere quanto anche altre persono abbiano goduto nel leggerla. Quella è la ricompensa più grande. Grazie mille del commento e alla prossima. Ly.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry è pronto a bandire l'immagine di ragazzo d'oro e prendere le redini della sua vita.
Sfortunatamente o fortunatamente, per lui ci sono molte sorprese in serbo. Ambientata dopo il 5 anno.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 48 - Conclusa: - Numero di parole : 200682
Pubblicata il: 21/03/2010 - Aggiornata il: 28/01/2011 - Questa storia è stata letta 244577 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 22/03/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Il primo capitolo non è molto però mi è piaciuto intanto! Mi vergogno quasi di dire in questa sede che io Secrets non l'ho mai letta.. Sono 62 capitoli che se comincio a leggere ora non abbandono più.. Dunque comincerò la mia conoscenza di Vorabiza con questa.. Aggiornate in fretta che Harry in "bad boy version" mi incuriosisce parecchio! Intanto provo a dare un'occhiata all'originale e a beccare qualche parolina comprensibile ;)

Risposta dell’autore: Damia: Non hai mai letto Secrets??? E' il fondamento di ogni Drarry che si rispetti! Ma aspetta a leggerla...che sennò poi hai troppo fresco il confronto e non siamo al livello di Grace e Lori!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oddio.. Questo capitolo è strano.. Harry e Snape che vanno d'accordo va al di là di ogni possibile immaginazione.. Ma non è impossibile.. Si tratta di conoscersie ne hanno avuto l'opportunità.. Aspetto con ansia il seguito perchè tre capitoli ancora non dicono granchè^^ Io voglio Dracoooo *O*

Risposta dell’autore: Piton in effetti qui ha parecchie sfacettature! E tranquilla...Draco arriva!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

No che impressione leggere di Harry che chiama il prof "Severus" anche nella sua testa. Chi l'avrebbe mai detto che quei due si sarebbero trovati d'accordo in qualche modo. Spero per voi che pop-corn significhi l'arrivo di Draco, altrimenti la pagherete cara per aver illuso noi povere lettrici xD A parte lo scherzo, attendo con ansia questo famoso quinto capitolo, qualsiasi cosa ci porti.. A sabato ^^

Risposta dell’autore:

Damia: Ahahah tutte ad aspettare Draco, chissà come mai....ma ti prometto che ti godrai i popcorn! 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 16/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Quando si suol dire un colpo di scena IMPREVISTO.. Per ora mi avvalgo della facoltà di non rispondere, sono ancora troppo schockata

Risposta dell’autore: Quando ti riprendi siamo qui, devo preparare i sali?

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 20/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ok, questo capitolo posso recensirlo xD Dunque, è molto utile per Harry avere l'appoggio di qualcuno come Piton, sicuramente gli insegnerà una gamma di incantesimi con cui non sarebbe ai venuto a contatto. Riguardo il discorso sulle asrti oscure, non so se sono pienamente d'accordo con lui. Si tratta prima di considerare la forza o piuttosto la debolezza del carattere umano: essere in possesso del potere, ed è indubbio che gli incantesimi oscuri ne diano a sufficienza, condiziona il modo di agire della singola persona? Secondo me è tutta una questione di carattere. Se uno non ha la forza di reagire e soprattutto non ha dei valori realmente saldi la sete di potere gli farà perdere del tutto la retta via, o le reali intenzioni per cui stava utilizzando quegli incantesimi. Lo possiamo vedere con Silente e la situazione familiare, come, per la propria sete di potere, abbia condotto qualcuno alla distruzione. E Silente è una persona malvagia? Però Harry è sempre stato descritto come puro e incorrotto, dunque credo che resisterà a qualsiasi richiamo. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, il rientro di Harry a scuola di fronte ai compagni. Cosa diranno del suo nuovo aspetto? Deciderà di svelare o meno chi sia Piton in realtà per lui? Quando sentiremo parlare di Ron, Hermione e, soprattutto, Draco? I capitoli sono molti, da adesso alla fine avremo tutto il tempo necessario per veder spiegati tutti i dubbi.. Alla prossima ^_^

Risposta dell’autore: Sicuramente il carattere e la forza di volontà di una persona sono fondamentali. In effetti Piton prende ad esempio Harry, che per quanto sia un adolescente ha mostrato un'integrità fuori dal comune, già con la pietra filosofale. Per il resto come in tutte le cose della vita, anche la magia non è sempre solo bianco o nero, ma ci sono una gamma di grigi in mezzo dove non sempre è possibile tracciare una linea netta. Con il capitolo di oggi (il 7) si gettano altre basi per il prosieguio della storia, anche se non rispondono ancora ai tuoi dubbi!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 25/04/2010 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

O Merlino! Questa sì che è un'altra svolta. Ma Vorabiza ha un diavolo in testa? Le sue idee sono assolutamente geniali! Mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo la storia, anche perchè ci sta facendo venire a contatto con un Harry del tutto diverso; all'inizio questo fatto mi convinceva poco, ma adesso sono state gettate le basi per questa diversa evoluzione e, soprattutto, per renderla credibile. Una parte dei miei dubbi sono stati risolti: Harry non dovrà dare alcuna spiegazione; anche questa idea piuttosto opportuna oserei dire. Io continuo ad aspettare con ansia il caro Draco, perchè senza di lui che Malfoy Flavor è? Al prossimo aggiornamento, anche se a me toccherà leggerlo martedì prossimo, invece che sabato =(

Risposta dell’autore: Io personalmente ho amato questo Harry. Molto più...deciso! Anche se leggerai martedì, penso che il capitolo 8 ti piacerà!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/05/2010 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

E finalmente Draco! Ok sono saranno giochi di fuoco o entrate sconvolgenti ma fa sempre piacere avere questo biondino tra i piedi ^.^ E questo incontro, chissà che Harry/Dustin non porti tante novità a scuola.. Questo si preannuncia essere un anno MOOOOLTO interessante! sempre complimenti per la traduzione =)

Risposta dell’autore:

Grazie stellina!

Essì non sai quanto sarà interessante. Ma poteva non esserlo in mano a Biza?

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/05/2010 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Uhuhuhuh, questa amicizia posso dire che è la parte più interessante? ma credo sia piuttosto scontato ^_^ Speriamo di poter festeggiare per te, al prossimo capitolo, le buone notizie sono super accette in qualsiasi momento =D metà traduzione, wow! O hai un potere speciale che ti permette di vivere alla velocità della luce, o sei una vampira e non hai bisogno di dormire; sennò appoggio la teoria di loux: in 24 ore non puoi fare tutto quello che tu riesci a fare O.o SUPERPOTERIII! xDD Comunque, mi sta piacendo l'evolversi della storia, sono incuriosita dal nuovo modo di agire di Harry, e se lo porta al tavolo dei Serpeverde, ghghgh, ancora meglio! Vedremo cosa sarà capace di combinare a scuola, liberarsi dal fastidioso ruolo del prescelto deve avergli fatto decisamente bene

Risposta dell’autore:

Non avevo dubbi che l'avresti trovata interessante!

PS incrociamo le dita si!

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/05/2010 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Perchè Harry è così figo? Mi manca quasi la sua aria da sfigato Grifondoro T_T La sa troppo lunga ormai.. L'amicizia tra questi due me gustaaaa, e i complimenti e le frecciatine velate le amo! A volte mi semmbra che la scrittura sia distaccata, ma sarà una conseguenza dell'inglese che io amo ma trovo più freddo della nostra lingua madre. Comunque la tua resa è impeccabile, e credo sia il caso di ringraziare l'intera organizzazione che c'è dietro questo lavoro =)

Risposta dell’autore: Ahahah se devo essere sincera a me non manca per nulla! E poi...ha sempre avuto un che di Serpeverde. Per la scrittura distaccata, stiamo cercando di migliorare, forse sono ancora un po' meccanica nella traduzione, ma cerco di migliorare ad ogni capitolo e tutta la squadra lavora in questo senso! So che si leggono tutti i commenti, per cui saranno felicissimi dei ringraziamenti!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/05/2010 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Alèèèèèèèèèèèè! Anche se l'essere Harry però il non essere Harry danno un pò di sapore amaro a questo primo bacio. E' fin troppo facile avvicinarsi da compagni di casa, senza un passato insieme. Ma, non so, e te l'ho anche detto.. Io lascio il beneficio del dubbio a questa storia, perchè è calda e innovativa, ed è tradotta meravigliosamente bene =) quindi mi avrai sempre come lettrice fedele *O*

Risposta dell’autore:

Ecco brava, tieni il beneficio del dubbio :)

Grazie tesoro, che segui fedelmente sia questa traduzione (di cui sono una semplice traduttrice, e con una squadra fenomenale) che i miei deliri! Un abbraccio stritolante!

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/06/2010 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

Mi piace l'idea del titolo, secondo me non è tutto un fatto di trama, è giusto che sia qualcosa che ci è rimasta impressa in mente. Comunque, è stato elettrizzante il duello tra Harry e Piton, solo solo nel leggerlo. Io sono sempre curiosa di sapere come farà Dustin a svelare la propria vera identità *O* e intanto mi godo queste collaborazioni e i nostri cari Draco e Harry =)

Risposta dell’autore:

Sai cosa mi piacerebbe? Vederlo....ahhhh quanto mi piacerebbe! Guarda...abbi pazienza e sarai soddisfatta!

Un abbraccio tesoro!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/06/2010 - A: Capitolo 15: Capitolo 15

Questo è decisamente un Harry riveduto e corretto, ma è incredibile così. Molto più maturo e sicuro di sé per davvero, forse proprio per merito delle esperienze vissute come Harry Potter, ma allo stesso tempo per aver avuto la possibilità di lasciarsi alle spalle quello scomodo ruolo. E beh, la storia mi piace sempre di più, perchè tocca temi che la Rowling non ha saputo sviluppare con l'attenzione che meritano. Spesso ha lasciato la persone con delle etichette, anzi questo sicuramente, non ha saputo comunicare il cambiamento nè la crescita; invece in questa storia le concezioni si ribaltano davvero. E ottima l'orazione di Harry xD Incredibile davvero.. Chi non lo seguirebbe dopo parole del genere? =)

Risposta dell’autore: Questo Harry in effetti fa delle scelte parecchio insolite, anche aiutato dalla situazione ovviamente. E Vorabiza ci cambia costantemente le carte in tavola!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Una piccola discussione su Angeli e Diavoli, Serpeverde e Grifondoro
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1293
Pubblicata il: 06/04/2010 - Aggiornata il: 06/04/2010 - Questa storia è stata letta 1152 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 13/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ohhh carissima! Sir si merita un doppio ringraziamento, così coem te lo meriti anche tu. Menomale che vi convincete a vicenda a scrivere e pubblicare, una piccola Pansy Parkinson ( o Dracula Malfoy dato il biondo e geniale) fa sempre bene. Chìe dire di questo delirio? Povero Draco, deve essergli caduto il mondo addosso di fronte l'immagine di un angelo che gli somigliava TERRIBILMENTE. Come può un Malfoy esser definito gentile o cortese. I Malfoy NON sono gentili o corretti. I Malfoy hanno la puzza sotto il naso e la ostentano con fierezza. Vorrei scrivere qualcosa di sensato, ma la storia mi ha ridotto a un ammasso ridacchiante. Sarà stato questo lo scoopo? E un Diavolo che veste Prada è una citazione che me gusta mucho. Oddio, Harry angelo senza vestiti.. Mi fa venire impente una visione molto blasfema di creature angeliche. Viva le moine e le lamentele che portano a una posizione orizzantale. Siete un'accoppiata fantastica ragazze mie ^__^

Risposta dell’autore:

Siamo un'associazione a delinquere altrochè :) Ma grazie carissima, detto da te poi vale moltissimo!

 

 
 
Rating: Pg
Trama: [...] Banale, fin troppo, ti dici.
Non lo ammetteresti mai, ma ti senti completo. [...]
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 79
Pubblicata il: 12/04/2010 - Aggiornata il: 12/04/2010 - Questa storia è stata letta 366 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bellina sai, non si capisce bene chi sia a pensare, ma può essere riferita a entrambi e mi gusta. Certe volte queste storielle senza collegamenti fanno proprio bene, io personalmente ne sono una fan sfegatata! Un pò di miele alla Draco/Harry fa bene, e tu hai centrato in pieno! Complimenti ancora per questa cosa molto carina, io credo che Drabble sia l'avvertimento migliore. Le 100 parole sono di indicazione, se ce ne sono poche di più non fa nulla.

Risposta dell’autore: Grazie, sono molto contenta che ti sia piaciuta, nonostante sia giusto una cosina! Eh si... ci vuole proprio un po' di miele ogni tanto! Ah, ok grazie mille...anche se in effetti sarebbero meno di 100...Ciao ciao :)

 
 
Rating: Pg
Trama:

« Quando mia madre morì » cominciò Neville, « credo che sia stato allora che cominciai a ribaltare le cose ».

[Per Chouette, e tutti quelli che volevano il Blaise di Eldorado :D]


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2396
Pubblicata il: 13/04/2010 - Aggiornata il: 13/04/2010 - Questa storia è stata letta 854 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Io volevo sesso selvaggio! Ci devo pensare un pò per bene a questa Blaise/Nev perchè è troppo sottile e la mia povera mente stanca non funziona granchè ultimamente. Però è bella, è Blaise è proprio quel Blaise che ci hai sempre descritto, forse con un pò meno di umorismo. Però è stronzo, povero Nev.: Chissà come se lo sopporta xD Sei perdonata per aver saltato il capitolo, ringrazia xD Ora però io voglio una Blaise/Nev in ambito della ricerca di Eldorado. Se per caso dovessi aver voglia e tempo di scriverla sarebbe ben accetta. Mi dispiace aver lasciato un commento così scarno e inadeguato, però proprio non mi viene nulla di diverso, al momento. Complimenti ancora, sei davvero una grande scrittrice =)

Risposta dell’autore:

LOL XDDD Blaise ha meno umorismo, perchè c'è meno da ridere ;O; Mi dispiace di non averlo messo, sapevo che vi sarebbe mancato ç_ç

Grazie per avermi perdonata per il salto del capitolo XD Sul serio, mi dispiace di aver saltato *si fustiga*

Eh, per averne una in ambito Eldorado bisognerà aspettare la fine della storia, credo... per evitare spoiler XD E non esistono complimenti scarni e inadeguati: sono tutti bellissimi, tutti hanno la mia immensa gratiduine. Grazie!

Ernil

 
 
Rating: Pg13
Trama: Quando l'immagine nello schermo si fece più visibile ai suoi occhi, Harry tirò un sonoro sospiro di sollievo: l'ultima volta che Draco gli aveva detto che c'era qualcuno che gli somigliava si era trovato di fronte un tizio che assomigliava più al compianto Barty Crouch Junior che non a lui. 
per il compleanno di Stateira.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Happy birthday to you
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 480
Pubblicata il: 14/04/2010 - Aggiornata il: 14/04/2010 - Questa storia è stata letta 643 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico.

Quasi quasi mi chiedo che ci faccio qui, dato che non ho idea di questyo telefilm! (è un telefilm vero? *O*) Però appena ho letto il titolo mi sono sentita attratta come da una calamita e, anche se per me di solito Your Song è sinonimo di Ewan McGregor, ho apprezzato abbondantemente l'idea. Troppo bello davvero per Harry, deve ringraziare il suo dolce e affettuoso ragazzo per questo immeritato paragone xD E ottima l'idea dei baci per zittirsi da soli, la verificherò appena possibile xD

Risposta dell’autore: È un telefilm si, e devi vederlo perchè è semplicemente spettacolare!!! Anche per me prima Your Song significava Ewan Mcgregor, ma sentiti questa versione... lui è troppo bravo. Grazie mille per essere passata!

 
 
Rating: Pg
Trama: A volte nella vita si rivedono le proprie convinzioni.
Ora è Harry a farlo, complice Hermione ed un po' di cioccolata.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Se la vita fosse un film
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2311
Pubblicata il: 21/04/2010 - Aggiornata il: 21/04/2010 - Questa storia è stata letta 2082 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 22/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ohh! E' splendida Damia! Veramente, credo di non avere le parole necessarie per descriverla. L'ho letta con una piccola morsa allo stomaco, quella morsa che ho imparato ad associare ai momenti dolci, ma di quella dolcezza delicata e moderata. Mi piace molto questo loro avvicinarsi, perchè sono poche le storie che descrivono l'esatto momento in cui è iniziato tutto. In quasi tutti i racconti viene raccontato come un flash, breve e insoddisfacente. Invece tu te ne sei occupata con cura, hai descritto la miopia di Harry e l'aiuto di Hermione, hai descritto questo ragazzo che non è più un Mangiamorte, è uno come tanti. E la scena sul dondolo mi è piaciuta molto, questo aspettare con cautela di Draco e Harry che si mostra coraggioso. E quel "nessuno è perfetto", che è un perdono, un modo per passare sopra a tutti i precedenti di animosità. Bellissima da leggere, uno stile di scrittura impeccabile. Stai dimostrando di meritarti almeno il doppio dei complimenti che di solito sei tu a fare ^_^ Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari un seguito di questa storia ^_^ Ancora complimenti, e prova a immaginare che mi è piaciuta almeno il doppio di quello che ho espresso

Risposta dell’autore: Carissima, Kyelenia! Che piacere mi fa leggere la tua recensione. Intanto proprio che sei passata! Poi sapere che ti piace aggiunge altro piacere. (ok scusa il giro di parole). Leggere un commento del genere da un'autrice che si stima tantissimo è una grande emozione!

 
 
Rating: Pg15
Trama:

 

 Harry non l'aveva mai veramente amato. Mai prima d'ora.

 

Un vecchio amore è come un granello di sabbia, in un occhio, che ci tormenta sempre

(Voltaire)

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ted Lupin
Generi: Angst, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Amarti, ancora.
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 4385
Pubblicata il: 22/04/2010 - Aggiornata il: 27/04/2010 - Questa storia è stata letta 2934 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 22/04/2010 - A: Capitolo 1: L'Abbandono - Parte Prima

E' bellissimaaaaaaa! Ha davvero una crescita man mano che si evolve, e si spiega il perchè di quel momento. Un Harry cattivo una volta tanto ci sta pure, ed è altrettanto da lui rendersi conto dei propri errori. Non saprei che consigli darti, perchè di errori da correggere non ne ho colti, dunque ti faccio solo i miei sinceri complimenti! Aspetto con ansia il seguito, che spero porterà un Harry versione supereroe, per se stesso una volta tanto^^ A presto e torna spesso qui, perchè Draco e Harry fanno bene alla salute =D

Risposta dell’autore:

il seguito sarà sui vostri monitor domani mattina o stasera...probabilmente domani mattina XD

grazie per aver letto la mia storia, e per aver perso un po' del tuo tempo a commentarla.

un abbraccio, Jez 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/04/2010 - A: Capitolo 2: L'Abbandono - Parte Seconda

Come POV forse a me è piaciuto di più quello di Harry, perchè vedere una macchia che infanga il Grande Eroe è qualcosa da ricordare. Ma anche questa analisi è stata accurata ed estremamente coinvolgente. Sono fatto di carne e sangue e tu dovresti essere il primo a saperlo, con tutte le ferite che mi hai inflitto. Questafrase mi ha colpito incredibilmente, ha attribuitoa Draco una sfumatura umana che lui ha sempre cercato di nascondere. E il suo essere sempre così fier, è qualcosa che amo. Ferirsi ma non mostrare mai le ferite sanguinare. Spero che Harry possa essere in grado di donargli quel che merita. E grazie per questo primo raggio di sole, un lieto fine ci aspetta ^___^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Sua madre lo baciò su una guancia e lui le promise di scriverle, almeno ogni tanto.

Lei sorrise e lo guardò allontanarsi. Solo quando non fu più lì si concesse il lusso di poter finalmente piangere.

Per il compleanno di Yoruko


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Andromeda Black Tonks, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3327
Pubblicata il: 23/04/2010 - Aggiornata il: 23/04/2010 - Questa storia è stata letta 925 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/05/2010 - A: Capitolo 1: Gitano

Arriverà mai un seguito? *_* mi sono ripromessa di leggere questa storia secoli fa, e quale occasione migliore di  un sabato sera passato nella nullafacenza più totale? bellissima, è la prima volta che leggo da parte di harry una comprensione che mi aspettavo da sempre ma nessuno ha mai avuto l'idea di inserire: Harry non biasima le scelte di Draco, il suo aver difeso la famiglia. E mi sembra più che normale! E' credibile, spontaneo. Che bello Draco a teatro, e che dolci Draco e Harry uno papà l'altro padrino. Però i capelli scuri di Draco nooo, che Malfoy è? T_T IC un Draco che scappa dalla guerra e dal dolore dei ricordi, non mi sarei aspettata nulla di più appropriato da lui. Pre-Slash però, che peccato =(

Risposta dell’autore:

ODDIO ho un plebiscito... O____O

Ehm... *Leli cerca di non farsi venire un attacco di panico* allora, come ho detto alle altre, questa è un tipo di fic che per nascere ha bisogno di un appiglio nella vita reale. Se o quando troverò un appiglio adatto al seguito, lo scriverò. Ma non ve lo aspettate troppo presto ç_ç

Per quel che riguarda il tuo commento... grazie^_^ Sono contenta che questi due, molto più reali del solito, ti siano piaciuti. Mi è piaciuto pensarli come due persone adulte, più adolte dei loro anni, perchè entrambi hanno vissuto una guerra e sanno cosa vuol dire. Le rispettive scelte sono state dettate in special modo dl loro essere Grifondoro e Serpeverde, dal modo assolutamente diverso che hanno di affrontare la vita. Ma entrambi sanno che non c'è motivo di accanirsi sull'altro. Non ora che il passato, per un motivo o per un altro, è devvero passato. EhEhEh! Per i capelli scuri... XDDD I capelli di un Malfoy sono davvero il marchio di fabbrica, riconoscibile lonta un miglio. Se si vuole abbandonare la vecchia esistenza, se davvero se ne vuole creare una nuova, era necessario eliminare i marchi.

Un bacione e grazi per esser passata a commentare^^
Leli

 
 
Rating: Pg13
Trama: Seguito di "A qualcuno piace caldo ".
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Se la vita fosse un film
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2174
Pubblicata il: 23/04/2010 - Aggiornata il: 23/04/2010 - Questa storia è stata letta 1289 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ehehe, alla fine "Via Col vento" è piuttosto famosa come storia, dunque non è così strano che anche a te abbia ispirato questo film. Per fortuna la tua storia è a lieto fine, io non posso dire lo stesso xD Molto bella, anche io ti sto apprezzando molto come autrice, sarò grata a Sir_Black in eterno ^__^

Risposta dell’autore:

Kylenia che dire? Dopo finirei per essere ripetitiva, ma grazie davvero.

Via col vento poi è uno dei miei libri e film preferiti da sempre. Credo di conoscerlo a memoria. In effetti pensandoci, Rossella fa un po' Draco al femminile...Se fosse andata ad Hogwarts sarebbe di sicuro stata una serpeverde. (Ashley e Melania tassorosso!)

(PS attendo con ansia qualcosa di tuo, nuovo nuovo!)

 

 

 
 
Rating: Pg15
Trama: Fuori i gatti folleggiano. Draco non riesce a dormire. E se Draco non dorme, chi ha il diritto di farlo?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 973
Pubblicata il: 24/04/2010 - Aggiornata il: 24/04/2010 - Questa storia è stata letta 944 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 25/04/2010 - A: Capitolo 1: Nessun Dorma!

Ignoranza vergognasa, quindi neanche ci provo a trovare le due ragioni su Rossini, aspetto che tu anima buona decida di metterle^^ Comunque è geniale tutto questo, io AMO le tue storie! Grazie ai gatti che miagolano di notte, anche se magari per te possono esser stati di disturbo^^

Risposta dell’autore: Le metto, le metto... Ringrazio i gatti da parte tua... sai, ora sono appesi alle pareti del mio salotto...
Scherzo! Farebbero troppa polvere.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Cosa accade se Draco Malfoy inizia a preparare la cioccolata sciolta...e calda? Il seguito di Via Col Vento!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Se la vita fosse un film
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2025
Pubblicata il: 26/04/2010 - Aggiornata il: 26/04/2010 - Questa storia è stata letta 1655 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 26/04/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

O Merlino! O Merlino! Io ti adoro! Io mi sciolgo! Io sono un'inguaribile i irrimediabile romantica, e e questa è una delle cose più belle che abbia mai letto! Continua a scrivere, perchè sono sei semplicemente brava, sei incredibile! E vorrei saperla fare io una prima NC17 così! Poi con il fatto che è un ricordo hai reso quella scena lontana e ovattata a sufficienza senza però farle perdere intensità. E Draco è così dolceee, e Harry non può fare a meno di lui, della sua cioccolata e neanche dei loro litigi infondo.. Loro sono destinati a stare insieme per sempre, è inutile! Arriverà il momento in cui sarà costretta ad ammetterlo anche la Row! Grazie per questo piccolo e superbo capolavoro!

Risposta dell’autore:

*ODDIO* addirittura capolavoro. Tu vuoi far sciogliere il cuoredipanna! Tra ieri e oggi vuoi proprio farmi collassare tu!

Grazie carissima, davvero! Non ho parole a sufficienza per ringraziarti, quando mi emoziono vado in tilt! 

Per me Draco è uno che sbraita, litiga, mette il muso, ma ha un disperato bisogno di conferme. Che Harry voglia lui, mica Malfoy...

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco ha chiesto ad Harry di sposarlo. Ma cosa risponderà Harry?

Ultima puntata della serie se la vita fosse un film.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Se la vita fosse un film
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 6049
Pubblicata il: 27/04/2010 - Aggiornata il: 30/04/2010 - Questa storia è stata letta 5377 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 03/05/2010 - A: Capitolo 3: Atto terzo

Tesoroooo!!!' come ho fatto senza i tuoi capolavori? Sono in viaggio e dunque mi sono dovuta appropriare dell'iphone di un mio compagno xDDD quindi scusami se non sara' in granché come recensione ma scrivere mi viene difficile.. Dunque dolce di quella dolcezza spontanea che solo ti sai descrivere senza eccedere nella misura o nella naturalezza.. E poi mi piace molto come sia harry il romantico.. E' un inguaribile grifondoro!! E non so.. Tutto così perfetto e dolce e d quei colori pastello che sono caldi e non stancano mai. Ci tenevo troppo ad avere tue notizie e dartene di mie perché non potevo farti pensare di averti abbandonato.. A presto Cara com una recensione degna delle tue storie :):):)

Risposta dell’autore:

Tesoro ma più di un furto di iphone cosa posso chiederti?? Non mi sono sentita abbandonata, anche perchè avevi avvisato che saresti stata via, ma non ti dico il piacere nel trovare latua recensione prima del tuo ritorno! Un abbraccio!

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nonostante le apparenze sembrino affermare il contrario, Draco ha salvato la vita di Harry e il destino del mondo magico con essa. Ma a caro prezzo. Trascinato in una dimensione mostruosa, ridotto in semischiavitù dai demoni che la popolano, c’è solo un modo per riportarlo indietro: l’Ultimo Sigillo, quello del possesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 64 - Conclusa: - Numero di parole : 317333
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 20/07/2016 - Questa storia è stata letta 339263 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/01/2011 - A: Capitolo 35: Passaggi e segreti

O___O Sono shockata!!!! Che bello, che bello, che bello! Ok, mi sto illudendo... Ma mi sembra una notizia migliore della soluzione che aveva pensato di aver trovato Harry e che Hermione gli ha puntualmente distrutto. Lì possono arrivarci, no? Non so cosa li aspetta, però almeno non devono evocare un altro Antro.

Allora... Harry mi fa paura. Non è per niente lui ç____ç E' davvero fissato con Draco, disposto a fare di tutto per Draco e che non si fa scrupoli di alcun tipo. Ciò da un lato mi fa pensare che il oro rapporto sia intenso, dall'altro mi sembra totalmente contro natura e Harry mi fa paura. E' impazzito contro Ron e Hermione. Poveretti, che gli avranno mai fatto? T___T Uhm... Ma a Draco non fa male, anche se solo enl sonno, stare per così tanto tempo lontano da Harry? Niente ordini né niente. Bu, magari tra tutti ho scelto di farmi il problema più inutile XD

Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo. E continuo ad adorare il tuo modo di scrivere, la tua storia e la tua genialità.



Risposta dell’autore:

É bello vederti scrivere "che bello" e subito dopo ipotizzare scenari apocalittici :D
Harry è letteralmente a pezzi. É stanco, disperato, lacerato dalla consapevolezza di essere un pericolo per la persona alla quale più vuole stare vicino. É così arrabbiato che smantellerebbe l'intero Ministero, dunque il fatto che strilli a quel modo contro Ron e Hermione forse è persino un modo pacato di esternare i propri sentimenti ;)

Per quanto riguarda la lontananza di Draco da Harry, se ben ricordi ci sono già state volte in cui sono stati "distanti" per parecchio tempo. A cominciare dai primi due giorni di incoscienza di Draco, per finire con le notti. Se ci pensi  Draco non riceve un singolo ordine da parte di Harry per l'intera durata della notte, ovvero quando sono entrambi addormentati e non possono umanamente interagire. Difatti dopo l'incidente della giornata bloccato all'interno del Ministero (capitolo 16, per intenderci), Harry riflette sul fatto che se si fosse semplicemente addormentato nel proprio ufficio con ogni probabilità Draco non si sarebbe ridotto nelle condizioni in cui l'ha trovato al proprio ritorno ;)

Draco sente il bisogno fisico di soddisfare Harry: ma come può farlo se sta dormendo?

Grazie mille, tesoro. Anche io adoro te, e le tue coccole virtuali ♥. Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/05/2010 - A: Capitolo 2: Perdere la voce

2 capitoli, 52 recensioni.. Ma credo che una in più faccia sempre bene. Ora, tu hai detto che non è molto spendere 5 minuti in una recensione, ma la mia paura è di non riuscire ad esprimere minimamente quello che penso. Perchè cavolo, già scrivere una storia è difficile, e io non sono brillante neanche in questo, commentare la storia di qualcun'altro è ancora più impegnativo, quindi immagina cosa ne verrà fuori. Dopo questo breve annuncio, dunque, prova ad apprezzare le mie intenzioni iniziali. 9 mesi di lavoro sono davvero tanti, ma se il risultato è questo credo che tu abbia fatto bene ad investirli. La sensazione di angoscia, beh.. la avvertivo sotto la pelle, in ogni centimetro del mio corpo. Mi sembrava di essere un'altra auror, lì a cercare di lottare per liberare Draco. E le tue idee, le invenzioni, di una fantasia SMISURATA. Dall'Antro Umano, ai sigilli. Draco schiavo di Harry, oddio, mi fa piuttosto paura soprattutto comprendendo le tue intenzioni in campo dei rapporti tra i due. Hai detto che c'è da aspettare parecchio per il sano, o forse pervertito, sesso, ma a me non importa. Se ogni capitolo sarà di questa qualità, io ne potrei leggere anche altri mille. beh, come al solito, mi sono persa in mille parole senza riuscire a dire nulla. Allora che dire? Stile di scrittura: perfetto, impeccabile. Fantasa: invidiabile. Personaggi: amo Harry con due palle grandi quanto una casa. Scrimegour è quello che abbiamo imparato a conoscere dal libro, nè più nè meno. Draco: ha fatto qualche breve apparizione, sconcertante ed assolutamente amara, con tutto il suo dolore; e tutto per Harry. Chapeau al ragazzo! Le emozioni non si possono neanche descrivere, con ancora la pelle d'oca e quasi tremante chiudo qua il mio commento che si è dilungato fin troppo. Faccio il conto alla rovescia per il prossimo aggiornamento.

Risposta dell’autore:

OVVIO che una in più fa sempre bene! Ancora non mi capacito di tanto ammore, ma mi limito ad ascoltare Justin Bieber e a pensare "Dai, se è diventato famoso lui forse tutti questi commenti esistono davvero!". Grazie davvero. Allora, ascolta ammè: non c'è NESSUNO che non sia in grado di esprimere quello che pensa. Magari vorrai dare la sensazione di un campo sterminato di fiordalisi e ti verrà fuori una margheritina, ma ci sono sciacquette da commento come la sottoscritta che donerebbero il sague pur di ricevere qualche margheritina in più. Non c'è bisogno di saggi nè di trattati internazionali, e i deliri/sproloqui/sbrodolamenti estatici sono assolutamente adorabili. In senso letterale. Detto questo, ti ringrazio di nuovo e ti mando un bacio!

Acardia. 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/05/2010 - A: Capitolo 3: La sua mente sulla pelle

Nooo.. NOOO! Ma tu sei un genio! E io pianto un'altra margheritina per una sciacquetta da commenti.. ma beh.. E' un piacere contribuire alla crescita esponenziale del tuo ego =) Dunque, questo capitolo è di "passaggio", ma credo che quello che abbiamo scoperto sul sigillo vale quanto una storia intera. Non so proprio come potranno essere in grando di gestirlo, e non è neanche facile da portare. E' terribilmente invasivo, entrare dentro una persona, è troppo. Oltre la legilmanzia, oltre tutto. E che ne dirà Malfoy quando saprà gli effettivi poteri? O forse, lui già lo sapeva, e piuttosto che continuare a soffrire o essere torturato, beh meglio la schiavitù. E spero, ma sembra così al momento, possa essere degno di sè, perchè non può semplicemente assecondare i suoi poteri, DEVE mettervi un freno. Non vedo l'ora di vedere il primo confronto tra i due, senza una creatura mostruosa in procinto di papparseli.



Risposta dell’autore:

*___* Sììì... margheritina a me!
Il confronto ci sarà il prossimo capitolo, e spero proprio che possa piacervi, perchè è stato uno dei passaggi più impegnativi da scrivere :) Il Sigillo è potente, questo credo lo abbiate capito. Quanto, si capirà nel corso dei capitoli! Grazie davvero per il commento, e sappi che preparo il vaso per tutte le tue margherite! :D Un bacione!

Acardia.  

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/05/2010 - A: Capitolo 4: Il giorno dopo

Io i capelli non li immagino così.. Forse perchè li paragoni così spesso al sangue mi immagino che abbiano quasi una vita propria.. Ma è un'immagine sfocata, perchè io non sono brava a fissarmi dei disegni su quello che leggo.. Vedo questo fantasma steso su un letto, che a volte è Draco altre non so neanche io chi... E cavolo, piantare una margheritina diventa sempre più difficile, perchè non credo che esistano parole giuste, e non so quali usare tra quelle sbagliate. Posso dirti solo che ci sto provando a capire? A òleggere qualche segnale sucome andranno le cose, su come andavano prima che Harry lo salvasse. E mi sa che appena sarò più libera leggerò tutti i capitoli, per fissarmi le cose con più carezza. Uno sente che non basti mai quello che scrivi, non ci si può accontentare. Viene voglia di sviscerare la storia in ogni suo significato, in ogni dettaglia che sarà svelato in futuro. Ed è forte l'immagine di questo Draco, di questo rapporto... Oltre ogni dire... Devi essere fiera del tuo lavoro, e sentire di meritare ogni singola recensione che ti viene lasciata.

 

A sabato prossimo ^_^



Risposta dell’autore:

Fiù, menomale. Almeno una che non immaginava i capelli di Draco a quel modo. Che sia un'immagine sfocata lo capisco benissimo: pensa che di tanto in tanto perfino io mi riducevo a immaginare Draco biondo. Suppongo sia forza dell'abitudine!
Per te diventerà sempre più difficile piantare margherite, ma io sento le radicine andare sempre più a fondo, quindi grazie ♥ Un bacio grande!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 28/05/2010 - A: Capitolo 5: Visioni spezzate

Vorrei CAPIRE, ma sfugge sempre qualcosa.. E Harry sta cominciando con gli ordini, ed è una strada che non mi piace.. E continuo a chiedermi quanto Draco sia spontaneo, sia se stesso; se per caso il Sigillo non agisce a prescindere, influenzandolo. Beh tu sei sempre più brava, e io sono incapace di scrivere recensioni xD

Risposta dell’autore:

*aggiunge la margheritina alle altre in giardino*

Oh, quanto li conosco bene questi dubbi! Abbi fiducia in Harry, ce la sta davvero mettendo tutta ;) Grazie per essere passata anche stavolta, oh mia giardiniera ♥. Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/06/2010 - A: Capitolo 6: Inferno a Godric's Hollow

Guarda che non è di Harry che non mi fido, di te piuttosto xD E dato le note di oggi puoi anche biasimarmi? Al povero Draco ne aspettano di tutti i colori mi sa.. E ora che l'Infero non c'è più non so perché ma ho la sensazione che le cose si complicheranno, anzichè semplificarsi.. QUesto primo desiderio di fargli del male, ecco di questo sì che mi preoccupo. Perchè per quanto Harry possa essere nobile e corretto, ha un potere su cui non ha il totale controllo, e di cui non consoce nemmeno del tutto la natura. Quindi.. Aspetto la risposta che sarai tu a fornirci, nel corso della storia.

Risposta dell’autore:

*occhioni dolci* E perchè mai non dovresti fidarti di me? Eh?
Sì, lo so perchè. Ma so anche che in fondo in fondo ti piaccio anche per questo XD Vero?
Oh, non avrei mai pensato che mi sarei appassionata al giardinaggio. Ma come resistere alle margherite?? Grazie davvero. Un bacione, e a sabato!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/06/2010 - A: Capitolo 7: Grimmauld Place n. 12

In risposta alla risposta al mio commento precedente: certo che ti amo anche per questo xD Perchè sei così diabolicamente imprevedibile e perchè non ci si può aspettare davvero qualcosa, tutto è sul filo del rasoio, fin troppo. Le riflessioni di Haryr, incredibilmente profonde. Non credevo fosse capce di andare così oltre.. Wow! O.o Quando riflette sul ruolo di Draco nel salvataggio del mondo, non so.. Le cose sono così assurde, tutto sembra capovolto. L'abbraccio potrebbe essere quasi.. tenero.. se non ci fosse la minaccia persistente che Harry possa perdere il controllo, a poco a poco, perchè è csì forte questo legame, non basta più saperlo gestire. E io vorrei capire, se il bisogno di Draco è tutto figlio del sigillo, o ci sono dei sentimenti a priori. Perchè sarebbe così triste se fosse solo colpa di un patto demoniaco :( ma mi sa che non sarà tanto facile cogliere questa differenza, se sarà mai possibile, e staremo col dubbio MOOOOLTO a lungo. Questo capitolo diciamo che è di passaggio, ma serve a cominciare a sciogliere dei nodi, o formarne di nuovo.. dipende dai punti di vista, e tu sei così dannatamente brava a dara un'apparenza di calma a qualcosa di incredibilmente invasivo e con una punta di malvagità.. E qual è il senso di quel "divertiti"? Ho la sensazione che ritornerà ancora a lungo quell'apparizione..

Risposta dell’autore:

Ma sai: Harry è tonto - tonto tonto - però è "uno dei buoni", e pensa da buono. Pensava che fosse tutto finito, di aver ottenuto il suo meritato lietofine... Poi si è accorto che l'ha ottenuto alle spese di qualcun altro. Draco d'altro canto è ovviamente influenzato dal Sigillo, e si sta sforzando di mediare tra quello che farebbe se nulla fosse accaduto e quello di cui invece avrebbe bisogno. É complicato, e sì, ci sarà da trattenere un poco il fiato. Ma filerà tutto al suo posto prima o poi: promesso.
Grazie mille tesoro! Bellissimo commento! Un bacione!

Acardia. 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/06/2010 - A: Capitolo 8: Due ragazzi e un paio di sandwich

Oh grazieee ^O^ Vogliamo bene anche noi a Leli e T'Jill perchè il betaggio è IMPECCABILE. Non mi è mai capitato di notare un errore, neanche il più piccolo. E la storia procede, e i sentimenti di Harry si evolvono. Anche l'amore è un forma di dipendenza, no? E' questo che lui sta provando.. Uccidere il proprio padrone.. Oddio la vedo brutta, ma brutta brutta brutta; non credo che Harry sarebbe mai disposto a sacrificarsi e poi sarebbe una soluzione troppo semplice.. E cosa sono quelle visioni? Mi sa che ne vedremo ancora delle belle!

Risposta dell’autore:

Delle belle... o delle brutte, a seconda dei punti di vista :D Sììì, vogliate bene a Leli e T'Jill, TANTO bene *____* Così non si stancheranno di betarmi e io sarò una bimba felice! ♥
Grazie mille della margherita, chèrie. Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 30/06/2010 - A: Capitolo 9: Attraverso i suoi occhi

Ohhhh, uhhh.. Beh.. Non è cambiato un c***o rispetto allo scorso finale xD Almeno però sappiamo che Harry non è in pericolo di vita u.ù. Ron ha sempre l'intelligenza di un Troll, è ottuso e pure cattivo.. Io lo odio è_é Anche io mi sarei infuriata al posto di Harry, credo che non mi sarei limitata ad afferrarlo per il collo della maglia ma l'avrei direttamente picchiato. Io adoro le tue descrizioni, sono belle e accurate e particolari. I dettagli, anche in quelli c'è fantasia. Come fai a rendere anche la credenza di una cucina non banale?

 

Beh.. Io ancora per un anno sono intrappolata a scuola, ma almeno per fortuna ben lontana dalla maturità =D In bocca al lupo per gli esami a tutte voi fanciulle universitarie allora :)



Risposta dell’autore:

Alla fine sei arrivata anche tu ♥

Il talento di far credere che sia successo qualcosa quando in realtà non è accaduto nulla XD No dai, qualcosa è successo, solo che ancora non si vede! Ron è molto... Beh, Ron! Cosa ci si poteva aspettare da lui? Del resto Harry era alla ricerca proprio di una reazione del genere ;)
Sono contenta che ti piacciano le mie descrizioni! É proprio il mio obbiettivo, quello di non cadere nel banale, quindi mi tengo stretta la mia credenza :D

Beh, fortunatamente se Merlino vuole PLV sarà bell'e che finita quando tu darai la maturità, quindi mi godo le tue margheritine adesso ♥ Un bacione!

Acardia. 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/07/2010 - A: Capitolo 10: Allo scoperto

O Merlino! Altro che visioni, Harry sta perdendo sempre di più il controllo su di sé e sul quanto nobile, ma a quanto pare totalmente irreale, desiderio di non esercitare effettivamente il potere di cui dispone. Perché è adesso che il loro rapporto può definirsi schiavitù, con Harry chre obbliga Malfoy a qualcosa che questi non desidera per nulla, e forse è lo sbocco inevitabile che gli spetta.

E l'infero.. Possibile che non sia effettivamente morto ma come trasferito dentro di Harry? Perché in quei momenti lui davvero non è sé stesso, e il fatto che nelle visioni si veda nei panni dell'infero mi fa seriamente dubitare che siano i ricordi di Malfoy quelli che vede.

Che sono teneri Draco e Harry insieme, anche se in questa situazione non dovrebbe essere possibile xD E Harry si sta prendendo una cotta per Malfoy, non deve essere facile cercare di ricordarsi sempre che lui su Malfoy esercita un potere. Noi come Harry ci chiediamo in quanti gesti Malfoy sia spinto dal Sigillo, se non ci sia niente di volontario nel rapporto che ha con Harry.

Margheritina per te, cara, un altro fantastico capitolo per me ^___^



Risposta dell’autore:

Oh, Harry ci prova a non esercitare il proprio potere, ma a quanto pare i ricordi di Draco lo fanno per lui ;)
E direi che ormai siamo arrivati ad un punto tale che è proprio impossibile riuscire a fare finta di nulla! Quello dell'Infero è uno dei misteri-colonna-portante, quindi non posso scucirmi troppo di bocca, anche se adoro le vostre supposizioni :D

Le tue margheritine sono sempre più simili alle rose, mia cara ♥. Un bacione, e grazie!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/07/2010 - A: Capitolo 12: A pelle

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo e DAVVERO non è perchè non lo meritava, e questo commento non è un biscottino. Ero partita, e non in possesso di wi fi. Dunque mi sono goduta due capitoli al prezzo di uno e che gaudio, e che capitoli! provo a piantare una rosellina, perché la storia cresce ogni giorno e i campi di margheritine non bastano più. Che bellino Draco, ma la sua tranquillità è malsana. A volte mi sembra che questo non sia il vero Draco, che la sua acidità e la sua Malfoyaggine e la sua Serpeverdità siano seppellite sotto sigilli e accondiscendenza e schiavitù. E ritorna la domanda, un fastidioso chiodo-fisso che perfora la mia curiosità, di quanto effetto abbia il sigillo sull'animo di una persona. E l'attrazione di Harry, quanto ancora potrà resistere? Perché sappiamo dove andrà a parare, e che le incursioni notturne sono solo l'inizio, e che ha un potere e VUOLE usarlo, perchè si capisce che lo vuole, e neanche il Salvatore è abbastanza nobile e Grifondoro da non cedere agli impulsi della carne e degli ormoni.  E l'Infero, dov'è? Io aspetto con speranza e fede e ti faccio dono di questa rosllina, spero :). Buona vacanza ^.^

Risposta dell’autore:

Oh, che amore ♥ Tesoro, mi prendo con gioia tutto quello che hai da darmi, anche fossero solo spine!
Sono contenta che pensi che la storia sia "cresciuta". Mi piacerebbe che migliorasse col passare del tempo ma, nonostante ogni capitolo che scrivo mi sembri sempre un grosso passo in avanti, non posso essere sicura che effettivamente io stia camminando verso una meta migliore ;)  
Draco è un personaggio tutto particolare, eh? É il risultato di tanti elementi contrapposti... Come ho già detto, ci saranno davvero solo il Draco del passato e il Draco vittima del Sigillo? O ce ne sarà un terzo?
L'Infero? É in un mucchietto di cenere, cara. Almeno fisicamente parlando...

Grazie di essere passata, chèrie! Amo sempre più il mio "giardino"! Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/07/2010 - A: Capitolo 13: Foto ricordo

Che vergogna, ancora non avevo recensito. Ma quando ho letto il capitolo non ero molto ispirata ed anche per occuparsi di un giardino ci vuole l'ispirazione ^.^ Sappi che con la cosa sulle recensioni che hai scritto riesci a farmi sentire in colpa ogni volta che non ho ancora recensito xD E dunque, tipo adesso, mi affretto a commentare, perché non posso farti pensare che la storia nn mi piaccia. Dopo queste divagazioni non inerenti al tema dico "fuuuu" (da leggersi come un fischio per quando Harry e Draco si sono baciati).. Grazie agli ospiti indesiderati che li fanno finire accucciati vicino vicino! Comunque.. Io ancora non mi spiego il comportamento di Draco, non è possibile scherzare e ridere con tranquillità sulla schiavitù. Dunque:

- O è pazzamente innamorato di Harry e pur di stare con lui questo ed altro.

- O l'esperienza nell'antro è stata così terribile che la libertà al prezzo della schiavitù (si lo so, è una contraddizione) gli sembra il paradiso.

- O il sigillo esercita pure un controllo sul suo carattere e i suoi pensieri e i suoi sentimenti.

- O qualche altro motivo che non mi viene in mente.

Perché non so, ho una pessima sensazione ogni volta che lo vedo parlare, e buttare con leggerezza qualche parola sulla sua situazione.

Che bello questo bacio, finalmente <3 Però ho l'impressione che in questa precisa situazione significhi "guai in arrivo", per ora è tutto troppo disteso e che procede per il meglio, visioni a parte, e l'Infero si annida ancora da qualche parte dentro Harry. Quindi niente. mi cullo in questo senso di falsa sicurezza per un pò, in attesa di qualche guaio ^.^

Une petite rose pur vous, mademoiselle ^.^ (suona bene? mmmhh.. spero che le mie reminescenze del francese delle medie non siano altro che un madornale errore xD)



Risposta dell’autore:

Ah, sono proprio contenta di aver "redatto" quelle tavole XD Mi stanno dando un mucchio di soddisfazioni :D
La questione-Draco... Mh. Non posso scoprirmi molto, ma ti dico solamente una cosa: "certi pensieri". Draco dice che ha "certi pensieri" riguardo "come servire meglio" Harry... Al che si deduce che il Sigillo influisca anche sulla sua mente. Poi, sempre Draco, dice che i ricordi di quanto avvenuto all'interno dell'Antro non gli danno più noia. Prova a riflettere su questi punti: perchè mai il nostro Malfoy sarà tanto tranquillo?
Questine guai-in-arrivo: se mi conosci sai che ce ne sono ;) Non sarei una brava autrice se così non fosse... Ma non è detto che arrivino nel modo e con la velocità che ti aspetti tu ;)

Certo che suona bene *___* Suona benissimo ♥.
*raccoglie la rosa e l'abbraccia, compiacendosi della mancanza di spine*
Grazie del commento, tesoro: è stato apprezzatissimo! Un bacione,

Acardia.  

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/07/2010 - A: Capitolo 1: Il Mortalispecus

Oh, dimenticavo: io faccio il conto alla rovescia per il momento in cui ti vedrò nella top10 delle più commentate *O* e intanto con le mie roselline do una mano ad accelerare i tempi :) (ops erano margheritine in verità.. vabbè xD)

Risposta dell’autore: Margheritine, roselline... Il mio giardino diventa sempre più bello e ricco. Sentissi che profumo ♥. Grazie, chèrie.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/08/2010 - A: Capitolo 15: Lui, Draco e il Sigillo

Ohhhhh! Io sono contenta, e gongolo, e il cuoricino si gonfia come un pallicino ad elio e prende il volo verso cieli di zucchero filato e Malfoy e Harry che si baciano, con attorno tanti teneri maialini svolazzanti. Oooooora..La quiete prima della tempesta, dannazione! Tu lo sai che mi TERRORIZZI? Ma voglio godermi ogni bacio, ogni abbraccio, anche ogni ordine se sono di questo tipo. E i dubbi di Harry così TREMENDAMENTE Grifondoro, e Draco che però mi da una sensazione di lui-non lui. Può essere che è davvero innamorato di Harry,però QUALCOSA il sigillo deve pur farla, perché sembra che nulla lo tocchi. Acaaaardiaaa, tu mi fai soffrire T_T Io sono di una curiosità DISPERATA, e mi sembra che tu stia ben attenta a non darci nessuna spiegazione vera ed importante, d'altronde sennò la storia come va avanti? xD Io continuo a volere bene a te, ai tuoi capitoli, alle tue beta, ed in particolare a Leli che ha pubblicato questo capitolo. E io voglio bene a Draco e Harry e se si baciano ancora di èiù. Mi sto lasciando andare ad un pò di fangirlismo allo stato pure, se potessi comincerei a saltellare e lanciare scintille dalla mia bacchetta è_é Fiorellino per te :)

la tua giardiniera personale ^.^



Risposta dell’autore:

YAY! Evviva i maialini svolazzanti! Preferirei i mici, ma ci si accontenta XD
Oh, suvvia. Non è vero che ti faccio soffrire. Pensa se questo capitolo fosse stato zeppo di angst e splatter: è meglio così, no? Insomma, vi devo preparare al peggio! Ehm.

Potrebbe sembrare che le domande si stiano accumulando, ma ti assicuro che lo stanno facendo anche le risposte! Solo che ancora non sono del tutto visibili ;)
Lasciati andare al fangirlismo, my dear! AMO il fangirlismo! ♥ E amo la mia giardiniera.
Grazie davvero, cara. Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 03/08/2010 - A: Capitolo 14: Baci e macigni

Allora.. Per metà capitolo quasi volevo che Harry e Draco NON si baciassero, poi Draco ha chiarito. Beh, un po'. e sottolineo POCO, mi ha tranquillizzato, ma io ancora le cose non le vedo per nulla chiare. Non so, tutta la situazione di fondo rende tutto amaro. Beh, il loro bacio, e loro due insieme, è qualcosa di FANTASTICO, che quasi mi potrebbe far dimenticare che c'è qualcuno che ha perso il libero arbitrio. Il mistero della casa editrice sembra ben lontano dall'essere risolto, ma il signor Powlin, beh, io non credo che tu l'abbia messo a caso. Spero che possa significare un piccolo passettino avanti. Quello tra Draco e Harry è incredibile e vorrei davvero poter credere che sia tutto farina dei loro sentimenti, ma proprio non ci riesco. Tu sei fantastica, come sempre :) *ste pianta un fiorellino* oggi scegli tu quale :)

Risposta dell’autore:

Tesoro, le cose non le vedi chiare perchè purtroppo NON possono essere chiare. Draco è un personaggio complicato da indagare, e Harry... Siamo proprio proprio sicure che sia da meno?
Come ho già detto poco più sotto, a volte le tempeste non infuriano di tuoni e fulmini, ma sono silenziose. Le soluzioni arriveranno, pronte a portare nuove carte in tavola ;) 
Ti ringrazio davvero, davvero tanto! *dà un bacio farinoso a kyelenia*

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/08/2010 - A: Capitolo 16: Paure ministeriali

Qua pure lascia a desiderare il tempo; una cappa pazzesca di nuvole ma 50 gradi all'aperto. Piuttosto, il risveglio di Draco è stato bollente eccome, questa volta allora gatti svolazzanti^^ Sono contenta che sei nella top10, ed io mi sento fiera di aver collaborato ad includertici :) Ancora poi è tutta da scalare quella classifica ^.^ L'assedio non ci voleva, chissà che succede a Draco senza Harry nei paraggi. Però l'aiuto della bibliotecaria sì, speriamo che sia una delle prime domande che comincia a trovare un accenno di risposta. Scusami cara, oggi non sono ispirata T.T A presto, spero con un fiorellino non appassito

Risposta dell’autore:

Gatti svolazzanti? Mi sono persa qualcosa? XD
Oh, si che hai collaborato tesoro! E tranquilla per l'ispirazione... Mi fa comunque molto piacere che nonostante tutto tu ti sia presa qualche minuto per farmi avere tue notizie ♥. Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/08/2010 - A: Capitolo 17: Polvere di Coriandolo

Banner amato e adorato e venerato dal primo istante che l'ho visto <3 E finalmente è il rosso che mi immagino io per i capelli di Draco, quasi vivo. Che dire invece di questo capitolo? E' incredibile. Io AMO davvero il tuo modo di scrivere, e per una delle prime volte nella mia carriera di lettrice davvero non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo durante una Lemon. Si lo so che da slasher convinta e appassionata è ridicolo e contraddittorio non avere feeling con le tanto amate porcate però troppo spesso mi sembrano uguali e ripetitive (io stessa non sono capace di scriverne). Invece tu, tu, tu è poesia anche Harry e Draco che fanno sesso/l'amore, davvero non so come intenderlo.

INVECE, guarda che me ne accorgo che quella storia del padrone entra sempre più spesso nel loro rapporto <.< sono io assolutamente paranoica oppure tu vuoi preparare il terreno a tutto quello che succederà in futuro? Mi sa ce non lo scoprirò fino al momento opportuno anche se ho già la mia rispostina personale.

 Amo certe immagini assolutamente incredibili e poetiche e intense e metaforiche che descrivi e che se me le ricordassi letteralmente ti scriverei pure, ma penso che tu sappia quello che scrivi e che quindi puoi capire a cosa si riferisca la mia testolina bacata, VEEERO? (tutto ciò non ha granché senso, ma alle 3:35 non posso pretendere davvero di più). Ma no giuro, io voglio dirti che sei un genio T_T e che mi aspetto che la nebbia cali su questa storia e non ci faccia vedere ad un palmo dal naso come a noi, come ad Harry. Perché secondo me Harry sta perdendo il controllo, ma tu sei così brava a non farcelo ancora capire che ci PIACE addirittura quando gli da gli ordini, e rende tutto molto più eccitante e hoooot. Quindi continua così e sii ancora più diabolica :D *grin* 

la lettrice dal pollice verde ^-^



Risposta dell’autore:

Quando mi hai detto che speravi che il prossimo commento non fosse appassito non mi aspettavo un fiore così rigoglioso! ♥
Ero molto timorosa di come sarebbe stato accolto questo capitolo, soprattutto per quanto riguarda la lemon. Lo so, non dovrei dirlo dato che tutte le mie storie a parte una sono NC17, ma temo sempre che possa risultare noiosa, meccanica (come tu stessa dici che sono di solito), quindi sono a dir poco felicissima che tu non sia riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!
Ho un modo di scrivere piuttosto particolare, quindi tendo a pormi parecchie domande del tipo "ma non sarà troppo ricamata?", "non sarà pesante?", "si riuscirà a seguire il filo del discorso?", e alla fine mi fascio e rifascio la testa, sperandi di non rompermela. Per fortuna ci siete voi a togliere di mezzo un po' di bende, o sembrerei una mummia :)
Alle 3:35??! Ma a che ora leggi, chèrie? :D Povera cucciola!
Nebbia? Eh, ADORO la nebbia letteraria... :)
Grazie mille di tutti i complimenti, cara. Sono lusingata ♥. Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/08/2010 - A: Capitolo 18: Edizioni Hernandez

IL BIBLIOTECARIOOO! Che si chiami 'signor Powlin' è certo dato che ne ha parlato Hermione, se poi Henry è un altro io sinceramente non lo so. Io tra un'ora ho una festa, eccheccavolo, però se non commento adesso domani me lo dimentico oppure scrivo la metà xD Quindi perdonami per quella che verrà fuori una recensione frettolosa e non del tutto sbocciata, che belle le metafore floreali xD Beh che dire, io adoro Harry e Draco, Harry e tenerissimo che continua a preoccuparsi del loro rapporto, ed io con lui sinceramente <.< Non mi fido del sigillo, ed è tutto troppo tranquillo ancora. Ovviamente il mistero della casa editrice mica poteva risolversi così semplicemente, ci devono essere intermediari su intermediari su intermediari. Ma io soffro per tutto il contorno che non mi convince, e per l'Infero che è assopito da fin troppo tempo. E perché io sabato prossimo parto, checcavolo parto sempre di sabato >.<, e quindi tornerò il sabato dopo con ben due aggiornamenti, però intanto avrò aspettato due settimane.. Emmììììììì! Scusa, oggi sono caduta suuuuuuuper in basso con questo commento, però un pensierino te la loscio sempre^^ un bacio :)



Risposta dell’autore:

Oh, sì che lo sai se Henry è un altro, ma non voglio costringerti a ravanare tra gli scorsi capitoli :D
Povere voi lettrici... Tanto tempo a preoccuparvi e ad angustiarvi anche quando le cose vanno più o meno bene :) Il mistero dell'Autore del libro avrà bisogno di un piccolo "aiuto" da parte di Powlin per essere svelato ;)
Macchè cadere in basso... Più il mio giardino diventa ricco e più cadi in alto. E cadi sul morbido, perchè cadi sui petali :) Un bacione cara, e grazie!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/09/2010 - A: Capitolo 19: Henry Powlin

Tra dieci minuti parto, venerdì prossimo sono di nuovo a casa e ti lascio un commento meritevole. Un bacio^^

Risposta dell’autore:

Divertiti, cara! Trascorri una meravigliosa settimana :) Io ti aspetto sempre qui. Un bacione!

Acardia.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/09/2010 - A: Capitolo 21: La luna aveva i capelli rossi

Io nei pochi giorni che NA era tornato on sono stata senza connessione, quindi oggi mi sono beccatta due aggiornamenti in un colpo solo. In più il capitolo su Powlin alla fine non l'ho più recensito perché quando sono tornata dal fatidico viaggio Nocturne Alley era già off o lo era la mia connessione. Dopo questo excursus (mooolto interessante sisi) sulla mia vita posso passare alle cose serie.

Devo farmi perdonare con una recensione degna, che includa tre capitoli in un solo commento.

Prima di questa storia io non ti conoscevo davvero come autrice, i tuoi "Casi" li ho cominciati a leggere dopo, come le altre storie pubblicate su questo account, tra l'altro non tutto perché è un genere che solitamente non gradisco. I primi capitoli sono stati belli, il tuo stile di scrittura impeccabile, ma ancora scorrevano "lentamente". Credo che in questi ultimi ci sia stata un'esplosione invece. Alla faccia che dici che compensi la mancanza di originalità con una quantità infinita di sconcerie. Il risvolto del matrimonio e di come possa essere Harry a lasciar perdere Draco è assolutamente e totalmente inaspettato, almeno per me che ho capacità di previsione minori o uguali a zero (scusa la matematica mi sta entrando nel cervello in questi giorni xD). Su questo sito comincio a capire ogni giorno di più cosa significa scrivere ma, almeno a mio parere, in un modo più utile e pratico dei libri. Io sono un'amante della lettura, però il libro, solo solo perché è pubblicato, lo vedo come qualcosa al di sopra di me, e già per questo tendo a non razionalizzare la scrittura, lo stile, la storia. Qui mi confronto con persone più o meno alla pari (ad eccezione dell'incredibile differenza di età piuttosto frequente), che riesco ad analizzare cercando anche spunto per migliorare ciò che sono io in qualità di aspirante "scrittrice". E di fanfiction io ne ho divorate, sono ben lontana dall'aver letto tutte quelle completate e mi mancano alcuni dei capi saldi del genere (vedi Vorabiza che io non riesco proprio a farmi andare giù) e tra tutte queste la tua storia è qualcosa di incredibile, e lo penso veramente. Amo l'immaginario con cui descrivi le situazione, gli accostamenti insoliti che fai (vedi le ninfee O.O) e l'idea generale della storia. So di averti detto tutto e molto più probabilmente, però voglio farti capire che parlo con cognizione di causa e non voglio risultare superficiale nel lasciare commenti. Spero di non averti annoiato e di esser riuscita a dirti che tra le "fonti d'ispirazione" puoi rientrare tranquillamente anche tu xD Sei incredibile Acardia^^ (e niente Arcadia greca questa volta xD)



Risposta dell’autore:

Tranquilla, la mancanza di NA ha disorientato molte di voi, e con questa recensione ti sei fatta AMPIAMENTE perdonare!
Sai, sono molte le ragazze che hanno imparato a conoscermi grazie a questa storia e non grazie ai Casi, o alle altre mie fanfictions. Non me ne stupisco di certo, trattandosi di storie che ripercorrono argomenti molto delicati e che sono certi tipi di occhi possono apprezzare (mi è capitato di leggere di qualcuno che considera il sesso BDSM come "cronaca nera", fa te). Sono grata a questa storia anche e soprattutto perchè mi ha permesso di farmi conoscere non solo come scrittrice armata di corde e frusta, ma anche come narratrice in senso proprio. Senza contare che le più temerarie, partendo da PLV, sono andate a spolverarsi fanfictions come i Casi, e c'è stato addirittura chi li ha apprezzati pur non essendo un amante del genere.
In principio credevo che i primi capitoli di PLV fossero troppo veloci, pensa! Avevo paura che il lettore si perdesse per strada a causa di un ritmo troppo incalzante.. Tu ora invece mi dici che l'esplosione è avvenuta con questi ultimi capitoli, che io temevo fossero invece più lenti del solito, e non sai quanto mi rendi felice!
Oh, hai perfettamente ragione: NA è un vero e proprio laboratorio di scrittura. E sono a dir poco lusingata dal fatto che la mia, tra le tante storie che hai letto, ti sembri speciale. Non smetterò mai di ringraziarti, e tu non riuscirai mai ad annoiarmi. Un bacione (ma one one!) e a domani!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 02/10/2010 - A: Capitolo 22: Porpora

O mamma T_T La fine: sono senza paroleeee! Hai la risposta per la solitudine post-PLV: comincerai a scrivere una nuova storia XD Perché anche noi ci sentiremo sole il sabato senza un aggiornamento T_T Ma sono sicura che ancora è moooooolto lontano quel momento! E mi godo questa storia incredibile in ogni suo parte. Mamamama, chi li ha vistiii? Cioè.. SONO FOTTUTI!

Che dolci "come fosse amore". Come capisco Harry, me lo chiedo anche io se il loro è vero amore. Ma credo che la risposta non ci verrà da te in uno spoiler ENORME. Per ora quindi preferisco godermeli tranquillamente, e fare finta che non succeda niente tra di loro e che vada tutto solo bene come se fossero un coppia qualunque. Perché è bellissimo questo legame, e le attenzioni reciproche. E si vede che è scoppiato troppo in fretta per essere naturale, poi Harry non era neanche gay O_O Ma è splendido così. Lascia quasi da parte il tutto, almeno per ora che non ci sono troppi problemi. Ad eccezione dello scorso capitolo e delle visioni. Ad ogni modo, continuo ad amare le tue figure particolari, e le associazioni che connotano i momenti da te descritti in un modo unico. Ti viene in mente QUELLA cosa, con QUELL'associazione, e può essere anche la cosa più banale del mondo ma tu la rendi quasi, poetica. Non so.. Forse sono io che mi entusiasmo troppo facilmente però CHISSENEFOTTE. A me questa storia piace e io continuerò a riempirti di complimenti!



Risposta dell’autore:

Lol. Ricorda che prima di pubblicare PLV ho aspettato nove mesi, quindi anche dovessi cominciare subito un'altra storia voi dovreste comunque attendere :D
Ad ogni modo sì, quel momento è ancora lontano ;)

Sì, in fondo questi sono capitoli tranquilli. Devo proprio dirvelo che dopo la calma viene sempre la tempesta? No, vero? Ma non vi angustiate troppo in anticipo, manca ancora un pochino ;)
Forse sarai tu che ti entusiasmi molto facilmente, ma io AMO il tuo entusiasmo! Con tutta me stessa. E sono lusingata dai tuoi complimenti, per cui continuerò a riempirti di baci e tanti, tanti, tanti 'grazie'. Un bacione, e a sabato!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/10/2010 - A: Capitolo 23: Tra le braci

Invidia invidia invidia T_T Appena avrò l'autonomia sufficiente per spostarmi ci sarà anche io ad un raduno! Dunque si pensa l'anno prossimo se esisterò ancora su NA. XD Invece buh, oggi è un giorno di non ispirazione :( Questo capitolo è.. Riflessivo. Ecco, sì. E' bello aver accesso ai pensieri di Harry, anche se non capisco Draco e Scrimegour continua a starmi sulle scatole, tanto quantp nei libri alemno. Io ho paura, però un po' voglia di arrivare alla tempesta. Che comunque io sono ferma alla quiete dopo la tempesta, non la tempesta dopo la quiete XD (scusa ma ho Leopardi fresco fresco in mente, purtroppo T_T) Ed continuo ad essere entusiasta anche se purtroppo lo dimostro ad alti e bassi. Ma appena mi sono resa conto che era sabato sono corsa qua. E beh. Ancora non mi sono abituata a Draco così impassibile. E' la cosa del sigillo che mi fa più rabbia. Perché è innaturale la totale assenza di dolore, ed è innaturale l'accondiscendenza implicita. E non so. E' come se pensassi che c'è il vero Draco nascosto in un angolo da qualche parte, che soffre e vorrebbe uscire. E allora è tremendo pensarlo.  Però questa storia non è  fatta per essere rilassante. E a me piace così. A sabato prossimo, carissima ♥♥♥



Risposta dell’autore:

*patpatta*
Capisco benissimo cara, io fino all'anno scorso non me lo sognavo neppure un viaggetto così in tutta autonomia! Ci saranno altre occasioni ;)
Questo capitolo è abbastanza statico, sì. Ma vi renderete conto che serviva, e serviva proprio così ;) Capisco che le condizioni di Draco possano fare stare male... Molto sadicamente devo dire che ogni capitolo è studiato appositamente perchè il dubbio rimanga costante, ma compredo il tuo dolore, piccina! Me ne compiaccio, ma lo comprendo! :D
Come dici tu, questa storia non è per nulla fatta per essere rilassante ;)
Grazie per essere ancora con mia, mia giardiniera ♥. Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/10/2010 - A: Capitolo 24: Qualcuno che venga da Là fuori.

Oh... Sono ancora scioccata dall'intervento indesiderato di Zabini. Anche a me le sue attenzioni puzzano di brutto, ed è incredibile riuscire a pensare alla gelosia in una situazione come questa XD Perché Draco non vuole sposare Harry? <.< Penso che sarebbe troppo facile come scelta e che la tua mente diabolica abbia partorito una motivazione valida anche per le sue esitazioni ma che a noi non è dato saperla. Sennò dove sta il mistero, al storia e i problemi? Ho letto in un'altra storia, un'originale però, che "la vera arte non è mai rilassante", dunque secondo questo criterio la tua storia rientra perfettamente sotto al voce di "vera arte" :D.

Appena ho letto Là Fuori i miei occhi si sono spalancati e la mia testolina è tornata a quella meravigliosa storia *_*

Bene, dopo essermi deliziata con un nuovo capitolo di PLV e con un nuovo bannerino, ogni volta meraviglioso come i precedenti complimenti alle varie autrici che invidio da morire per essere in grado di fare una cosa simile, ti lascio l'ennesimo fiorellino. Alla prossima settimana ♥ ♥ (i cuoricini vanno sempre bene no? :D)



Risposta dell’autore:

"La vera arte non è mai rilassante"... Ma lo sai che sono d'accordo? Perchè un lettore possa sentirsi preso  nel corpo e nell'anima deve anche sentirsi strattonato, tirato da una parte e dall'altra, curioso da morire. Non che io sia sicura che questo sia l'effetto della mia PLV, ma sono d'accordo ♥.
Ti ringrazio per i mille complimenti, cara... E non ti preoccupare per i misteri, le storie e i problemi... Ne avrai fin sopra i capelli :D

Vero che il banner è una meraviglia? E me ne è stato regalato anche uno nuovo per lo scorso capitolo! ♥♥♥
Ma anche i tuoi fiorellini sono una meraviglia. E i tuoi cuoricini. Un bacione, cara! A tra poco, credo :) 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 24/10/2010 - A: Capitolo 25: In picchiata

Bene, mi sa che tranne eccezioni miracolose da ora in poi a me toccherà leggere l'aggiornamento di domenica, causa corso di preparazione per i test dannati che mi ruba il sabato pomeriggio >.<

Come previsto hai fornito la spiegazione valida al non-matrimonio, che non fa altro che seminare nuovi dubbi e nuovi elementi a favore/in contrario all'ipotesi di un Draco INTIMAMENTE condizionato dal sigillo. E io continuo a morire per il dubbio. Non so cosa dirti, perché sei sempre incredibile e non trovo l'utilità di continuare a dirti quanto questa storia coinvolga e lasci col dubbio incessante, quanto il tuo stile sia meraviglioso. E' una storia incredibile, che sto imparando ad apprezzare ogni capitolo di più. E mi sembra ancora la punta di un iceberg. C'è un tale ribollire di energie al di sotto di ciò che noi leggiamo, che ce ne sentiamo tirati all'interno. Perennemente in attesa. E' un'attesa dolce perché ci sono loro che sono il motivo per cui esistono queste storie, con un retrogusto amaro perché ci sono sempre i Sigilli del Diavolo di mezzo. Per me poi, perché io sono convinta che questo non sia il vero Draco e spero vivamente di sbagliarmi però è un'idea che non posso abbandonare. E non so se il vero lui è proprio messo a tacere o è relegato, sofferente e incatenato, a una parte remota del suo animo. Almeno hanno intorno gente a conoscenza della situazione e che può accorrere nei momenti peggiori. Mi piace come tu stia facendo andare lentamente e misuratamente le cose. C'è equilibrio, sempre, e suspance. Che per non far colare a picco una storia è fondamentale. La tua ho l'impressione che continuerà a viaggiare sulla cresta dell'onda ancora a lungo. :) A presto, cara <3



Risposta dell’autore:

Ma che bel margheritone hai sfornato questa volta, tesoro! ♥ Eri ispirata, eh? AMO quando sei ispirata!
Susu, tranquilla. Da domenica a domenica passa sempre una settimana, stando a quanto ricordo :D
Non trovi l'utilità di continuare a dirmi che la storia ti coinvolge? Mon dieu, l'utilità è che il mio morale sale, e il numero di parole che sforno ogni giorno su Word pure!
Mi piace quando dici che credi questa sia solo la punta dell'iceberg... Ti spaventi se ti dico che è vero? C'è ancora tanto da scoprire e tanto da affrontare... E più si scende in profondità più l'acqua si fa pesante. Il che renderebbe MOLTO più liberatoria la risalita, no? ;)
L'equilibrio in realtà è la mia piccola ossessione. Tutto dev'essere pesato e calibrato al meglio, ma la gradualità non deve risultare noiosa, o monotona. Insomma, un gran casino ;) Quindi grazie, grazie, grazie di tutto il tuo sostegno. Conta tanto ♥

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 31/10/2010 - A: Capitolo 26: Sfumature di blu

Oh *_* Non so se questa volta riesco ad essere altrettanto ispirata. Ci sono storie che si recensiscono per amore della bellezzEa della trama, altre volte anche per l'autrice. E' questo il caso. Leggere le tue risposte fa venire voglia di regalarti un pensiero, perché sei sempre così entusiasta e dimostri di dare valore anche al complimento più semplice. Il finale è una dimostrazione di tutto quello che ci tocca scoprire e che, dannazione!, mi tiene incatenata alla storia. Io sono curiosa in modo quaasi morboso e odio aspettare. Però voglio godermi lo svolgersi degli eventi ancora così. Questa è una storia fatta per durare e per essere amata dal primo all'ultimo capitolo. L'equilibrio lo raggiungi alla perfezione, sarà che ci lavori così tanto a questa storia, sarà talento innato, ma ha qualcosa in più. Le conferisce serietà, eleganza e credibilità. Non è acerba. E ti parla qualcuno disperatamente alla ricerca del modo per allontanarsi dalle storie ancora non rifinite. Scrivere aiuta a capire le altre autrici, aiuta a capira il lavoro che c'è dietro risultati del genere. I tuoi sforzi e l'attenzione che poni in questa storia traspaiono da ogni rigo, arrivano a noi e ci fanno amare il tuo lavoro.
Ci sono riuscita a leggere di sabato, che gioia :) Mi sembrava un capitolo così sereno che l'arrivo a ciel sereno di ciò che riguarda Lady Malfoy è accolto ben volentieri e in modo assolutamente inaspettato.

Cos'è successo? E' una domanda a cui non vedo l'ora di dare una risposta. Confidando nel prossimo capitolo, a presto cara :) e scrivi sempre più parole su word, io continuerò a riempirti di complimenti e a piantare fiori in questo giardino ^_^



Risposta dell’autore:

Non sai se riesci a essere ispirata? Io credo di sì! Guarda te che commento splendido mi hai lasciato! <3

Vedi, trovo che se una persona richiede alle persone di commentare, di farle sapere la loro opinione in merito alla propria storia, allora debba anche ricompensarle del loro pensiero. Ci si lamenta dei lurker - anche se trovo che non commentare sia controproducente in primis per il lettore - ma la recensione non va mai data per scontata. Io provo un guizzo di felicità a ogni vostro singolo commento, perché non farvelo sapere? Rispondere alle recensioni - rispondere con entusiasmo, ed esaustività - è uno dei doveri fondamentali di ogni fanwriter che si rispetti ;) Impiego ORE per rispondere a tutte, e scrivo probabilmente tante parole quanto quelle di un capitolo (solo fino a ora, con le repliche ai commenti di questo capitolo, sono a quota 1500) ma è una gioia farlo, e ve lo devo ;)

"Non è acerba". Non sai che meraviglia sentirti dire queste parole!

Il motivo per il quale tendo a rifugiarmi nel fandom estero è proprio che molto spesso trovo le fanfictions italiane, come dici tu, acerbe. La mia conoscenza dell'inglese non è tale da impedirmi di gradire una storia anche più vicina al verdognolo che al rosso succoso, e finisco per venire inghiottita dal mondo anglofono :D. Quindi il tuo alle mie orecchie è un bellissimo complimento <3

Grazie, cara. Ci leggiamo sabato, o quando vorrai. Un bacione!

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 06/11/2010 - A: Capitolo 27: L'energia del sangue

Ci credo che sentirti dire che non è acerba ti ha fatto piacere. Io sono fermamente convinta che sia proprio questo a fare la differenza; siamo tutti, con una conoscenza discreta dell'italiano e abbastanza fantasia, capaci di scrivere, anche bene. Ma le storie belle hanno qualcosa in più, quel qualcosa che io nella tua ritrovo. Te l'ho detto, è la poesia delle descrizioni, che mi entusiasma ogni capitolo. Ci sono così tante figure, simboli, dettagli che nel tuo caso arricchiscono la narrazione, senza appesantirla. Le descrizioni accurate non ben scritte sono noiose, le tue invece attraggono come calamita, almeno io sto con gli occhi incollati ad ogni singola parola, riga, capoverso. Per una delle prime volte non voglio saltare, voglio godermi ogni evento. E in questo capitolo di eventi ce ne hai dati parecchi. Mi piace la tua caratterizzazione di Narcissa Malfoy, come tu le abbia fatto usare le doti immorali tipicamente Malfoy per uno scopo buono, condivisibile, di madre amorevole e moglie devota.

Le visione di Harry sono sconvolgenti anche per noi, nella loro immediatezza, in questo flash di rosso e di oscurità e di ricordi che non gli appartengono ma che ormai trova nella sua testa. Hai detto che quello dell'infero è parte del mistero, beh..io aspetto di vederlo risolto, a poco a poco. E il matrimonio, e la proposta impacciata e romantica di Harry. Anche Harry è caratterizzato in modo incredibile, così ingenuo ma in un modo sicuro di sé, come la Rowling ci ha sempre fatto capire. Ti sei allontanata da qualsiasi stereotipo o storia già esistenze, è personale questa storia e, dopo "non acerba", è il complimento più sincero e più rilevante che riesco a farti.

Adoro questa storia, ormai è ufficiale. Neanche mi sembra di averne letti 27 capitoli, ognuno è il primo e sempre più bello del precedente.

Niè, sei grande^^

Un bacio, Stefania :)



Risposta dell’autore:

Ah, quanto ti amo!
Io ho sempre avuto uno stile abbastanza particolare, ad alto rischio pesantezza. Alle superioi sono stata "accusata" di bulimia di parole, e penso proprio che all'epoca fosse vero :D Ora cerco di calibrare un po' di più mentre scrivo, senza caricare troppo i piatti della bilancia, ma il timore di risultare pesante rimane. Di sicuro la mia non è una storia da leggere quando si cercano i cinque minuti di relax, ecco.
Lol, anche io molto spesso "salto" durante la lettura - e non è nemmeno che significhi che non mi piaccia in toto la storia, ma non riesco a evitarlo - quindi il fatto che tu con PLV non lo faccia mi riempie oltremodo di soddisfazione ♥.
Ci avviciniamo alla risoluzione dei vari misteri, promesso!
Sai che hai ragione? In realtà mi sono allontanata consapevolmente da qualsiasi stereotipo (ho paura non tutti, ma molti sì). Non a caso ho iniziato a scrivere PLV che era parecchio che non vagavo per il fandom ;) Volevo qualcosa che fosse solo mio, e che possibilmente non fosse prevedibile. Se ci sono riuscita, questo, sarà il tempo a dirlo ;)

Grazie davvero, cara. Bellissimo commento. Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/11/2010 - A: Capitolo 28: Commedie, Inferi e crostate di mele

No ok, suo figlio? Suo figlio? Qualcosa mi dice he è quello l'Infero preciso che tortura Harry. Bene, non ci capisco un tubo ç_ç Però capisco che in Draco ci sono due forze e il suo tentativo di ribellarsi alla vocina del sigillo mi fa ben sperare, e mi fa ben sperare per questi due *_* Solo tu puoi mettere amore e dolcezza in questa storia, in un rapporto fatto da Sigillie  schiavitù e rendere il tutto credibile, non mielenso, ed estremamente allettante. Quando ho letto del matrimonio, che sinceramente mi sembra un punto abbastanza rilevate, ho pensato "di già??". Poi ho letto meglio: siamo già al 28esimo capitolo, non sono proprio noccioline e siamo belli avanti nella storia. Ma dannazione, io non voglio che si avvicini alla fine T_T Voglio arrivare ad ogni fine settimana col bel nuovo capitolo ♥ Allora, non voglio perdermi in nonnulla in questi commenti, dopo essere finalmente riuscita a lasciartene due sensati. Ma cavolo, questo capitolo è incredibile con loro due insieme, e la scena in camera di Draco e i momenti di vita tranquilla e ordinaria. E' tutto così naturale messo sulle loro labbra. Mi piace che Draco rimane se stesso, mi fa ben sperare^^

Alla prossima settimana carissima ♥



Risposta dell’autore:

Yay, AMO quando non ci capite un tubo :D
Vedi, Draco è complicato da gestire proprio perchè è ambivalente. Quasi ogni suo comportamento è interpretabile in due modi diversi, e quasi sempre i modi sono diametricalmente opposti :D
Ma sono contenta che tu abbia fiducia per il futuro
. So che ci sono tante di voi che temono in risvolti poco piacevoli, e che ci sono scene che probabilmente leggete nella fessura tra due dita, pronte a distogliere lo sguardo non appena la situazione lo richieda, ma proprio per questo apprezzo la tua costanza nel lasciarmi sempre qualche impressione e nell'esplicitarmi QUALI sono le tue paure. Se c'è una cosa bella di PLV, è che mi ha permesso di conoscere tante belle persone. A ogni parola sento di conoscervi un pochino di più ♥.
Grazie ancora.

Un bacione, cara; a sabato!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 20/11/2010 - A: Capitolo 29: Conoscere Joshua

Willwoosh! ♥ Ha davvero conquistato il mondo quest'uomo XD Ma non c'entra. C'è di mezzo una storia così bella che non c'è motivo per andare OT in un commento. Io continuo a non capirci un'acca, perché mi sembra che ogni tassello sia dannatamente importante, ma per me la forma definitiva del puzzle è quanto di più lontano ci possa essere. Quello che si intravede del quadro è cupo, alla sola idea di una padre che costringe il proprio figlio ad una vita (o non vita) simile per finire anche con l'essere vittima del mostro da lui creato. E' qualcosa che va al di là della mia immaginazione, ma tu sei così posata nel descriverlo che risulta totalmente nel contesto. Io non trovo niente in questa storia che faccia "schifo" nel senso di come ti possono infastidire le scene di uno splatter, è piuttosto qualcosa di mentale, di così sottile che forse è soltanto peggio. Harry vive sul filo del rasoio, anche se Draco gli ha ripetuto mille volte che l'Infero non l'ha mai ucciso si sente ugualmente terrorizzato. Come non capirlo. Adoro anche la facilità, l'eleganza e la naturalezza con cui hai aggiunto un nuovo alleato, mettendo Blaise esattamente al posto giusto, nel momento giusto. Niente è lasciato al caso eppure il tuo disegno non è affatto scontato. D'altronde è così che deve essere una grande storia, no? Sentiti fiera due volte, perché mi fai pure tirare fuori commenti intelligenti. Giuro di non essere mai stata così riflessiva a proposito di nessuna storia. Adoro la tua PLV e aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥ Non che le tue risposte che amo leggere ogni volta. :)



Risposta dell’autore:

Ebbene sì, quel ragazzo diventerà l'Imperatore del web senza nemmeno accorgersene :D
Sai, il difficile di questa storia sta proprio in questo: mettervi mano a mano tutti i pezzi del puzzle sotto il naso, senza tuttavia farvi capire quale sia il disegno da ricomporre. Sorveglio i vostri commenti con occhi da falco per assicurarmi che non iniziate a intuire un po' troppo, e vado in panico se mi accorgo che qualcuno ha azzeccato qualcosa XD
Lo splatter in realtà non mi dispiace, anche se effettivamente preferisco una forma più sottile (ma più invasiva) di angoscia. Quantomeno nella letteratura, ecco.
Mi piacciono molto i toni cupi, e adoro la tensione; mi rendo conto di averne fatto il filo conduttore di questa storia, ma in fondo è proprio l'effetto che volevo ottenere ;)
Davvero tesoro, ultimamente con questi commenti sei una specie di antidepressivo! I medici dovrebbero prescriverti agli autori studiosi pazzi e disperatissimi :) Quindi tu adorerai PLV, e la adoro anch'io, ma per più di un motivo: primo tra tutti, mi ha dato la possibilità di conoscere voi. Un bacione, e grazie davvero. 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 27/11/2010 - A: Capitolo 30: Una parte di te

Adesso ho capiiito il tuo nick, io non me lo spiegavo (alla faccia degli studi classici XD). Comunque, niente aggiornamento? E nuuu! ç___ç No ma te lo meriti un po' di riposo, stare dietro ad una storia non è facile, ad una storia di questo livello è ancora più impegnativo. Neanche voglio immaginarmi poi come sia l'università... Tra un anno avrò il piacere di scoprirlo sulla mia pelle :D Bene, la situazione comincia a peggiorare. Ormai l'amore per i due piccioncini sta sfumando soppiantato da un persistente, infido senso di ansia. Blaise non aiuta il tutto. E' tipo il campanello d'allarme. Anche Harry mi sa che si troverà costretto a vedere le cose da un'altra prospettiva, perché mentre lui vede l'amore per Draco, Zebini gli ricorda la presenza dei Sigilli e dell'Infero dentro di lui. Anche noi dovremmo compatire JOshua, ma io non riesco a vedere niente di umano in quello che ne è rimasto di lui dopo duecento anni. L'Infero mi sembra un odioso concentrato di sadismo, malvagità, rabbia e odio. Non so se c'è spazio per la sofferenza. E' un dubbio in più. Fai tornare Harry da Draco, già mi mancano questi due ç___ç

Te li meriti i nostri commenti; sai benissimo quanto le lettrici siano poco generose nel lasciare commenti, diciamo pure che il lukeraggio è diffuso. Ma se tu ne hai un putiferio significa che te li meriti, e che devi sentirti premiata da questa seconda posizione. Io voglio vederti alla prima, devi solo continuarla per un bel po'! Prometti che non ci abbandoni tanto in fretta?^^

Continuo ad adorare te, il tuo sadismo, naaa sei una tenerona XD, e questa storia magnifica. E mi preparo a soffrire per una settimana ç_ç A prestissimo, cara ♥



Risposta dell’autore:

Sì, credo siano in molto a non averlo capito :D Pensa che qualcuno ha addirittura pensato che avessi sbagliato a scrivere "Arcadia". Una cosa deprimentissima :D
Mi dispiace tanto per il mancato aggiornamento ç___ç Non scherzo: è dura fare a meno di voi il weekend. Ah, quanto sarà doloroso quando sarò arrivata alla fine! [Anche se sembra che la parola "fine" sia ancora più lontana di quanto previsto - ho paura di andare oltre i 40 - Ma io non ti ho detto niente, eh!]
Il fatto è che continuo a non essere in forma, a sentirmi stanca, ad avere forti mal di testa se faccio tanto di concentrarmi per più di una decina di minuti. Ed essendo che per me la scrittura non è relax, ma pura concentrazione, puoi capire che fatica faccia io ultimamente a buttar giù due righe ç___ç Non parliamo poi dello studio. Dannato inverno.
Blaise in un certo senso É un campanello d'allarme: il punto di vista di Harry oramai è talmente influenzato dalla situazione assurda in cui si trova che fatica a vedere quelli che sono i punti deboli oggettivi della sua relazione con Draco. Blaise è l'osservatore esterno.
Lo so, compatire l'Infero è MOLTO difficile. Harry la pensa allo stesso modo ;)

Lo so, il lurkaggio è molto diffuso, ed è per questo che vi sono ancora più grata per tutte le attenzioni che mi dedicate. Non solo numeriche, ma anche qualitative. La maggior parte sono commenti lunghi, riflettuti (come i tuoi ;) ) e io non so davvero più come ringraziarvi. In fondo NA non ha un bacino di utenza esteso come EFP, quindi... Insomma, siete stupefacenti.
La prima posizione? :D Naah, è una missione impossibile! Dovrei arrivare ad almeno una cinquantina di capitoli, e non sono neppure sicura di meritarmela :) Sono contentissima così ♥. Un bacione (grande grande)!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/12/2010 - A: Capitolo 31: Insopportabile

Più di quaranta? Grazie, grazie, grazie, grazie!.

Io ti direi perché sai che noi adoriamo la tua storia, tu adori noi e allora non puoi privarci del capitoletto la settimana. Che bello. Tanti mesi a venire ancora in compagnia di PLV. *___* Oddio, questo capitolo è stupendo! Davvero non riesco a trovare una definizione migliore. Che dolci Harry e Draco, è bellissimo quello che hanno costruito, quello che stanno costruendo. Perché, però, Draco così determinato mi fa ancora più paura? Mi sembra davvero che la voce nella sua testa, quel suo non essere solo lui, stia prendendo sempre di più il sopravvento. E porta cose belle, perché il suo amore con Harry sta diventando sempre più profondo e la sicurezza e la tranquillità con cui glielo dice e dimostra in continuazione è incredibilmente dolce, però allo stesso tempo lascia davvero troppo amaro. Quasi non vedo l'ora di leggere del matrimonio, per togliermi questo dannato dubbio su quanto ci sia di loro e loro soltanto in questa storia.

La visione finale... Oddio... Queste visioni inaspettate ti tengono sempre sull'attenti, sempre col timore che la volta successiva possa essere quella più brutta, insopportabile credo sia la definizione perfetta. Ma è così bello come ci sia sempre Draco a tenerlo ancorato alla realtà, mi sembra che ogni volta sia la salvezza di Harry quanto Harry è stato la sua. Bellissimo questo capitolo. Come fare spazio ad un piccolo sprazzo di dolcezza e di intimità in un mare di angoscia e di dubbio incessante. Ho quasi paura di affezionarmi a questa versione di Draco e Harry, temo già per i problemi che si fiutano nell'aria ad ogni capitolo dall'inizio della storia più o meno.

Ma io amo questa storia ♥ Ne sono convinta ogni capitolo di più.

Sperando davvero che possa esserti riposata, e che tu sia più in forma ^.^ A presto carissima :) Un bacio :*



Risposta dell’autore:

Prego, prego, prego, prego! (Io sono ambivalente a riguardo: se da un lato mi mancherete tantissimo una volta che PLV sarà finita, dall'altro il tempo che le dedico è tanto, e di quando in quando mi farebbe comodo averlo a disposizione per altre attività XD Ma vi amo troppo, ecco, e non è che possa fare molto contro una trama che ho già ideato da mesi. Ti assicuro: non ho allungato la storia! Semplicemente credo proprio di essere una frana a fare i calcoli ç__ç!
Mais oui, direi che avete PLV assicurata fino a marzo!
Il dolce e l'amaro... Sai che Dolceamara è stato il mio primissimo nick, quando avevo 14-15 anni?? Questo dovrebbe spiegarvi molte cose :D
Il matrimonio si approssima... C'è aria di festa ;) E c'è aria anche di tempesta, ma questo credo che l'abbiate capito già da un po'... Preparate il fiore all'occhiello, ma tenete la bacchetta pronta bimbe mie, perchè ce ne sarà bisogno ;)

Io amo il tuo entusiasmo, e la tua immensa dolcezza. Sei sempre un pensiero piacevolissimo ♥. Un bacione, e grazie davvero!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 24/12/2010 - A: Capitolo 32: Cortesemente, Draco Malfoy

Buon Natale! ^__^ Chiedo venia, sto arrivando decisamente in ritardo. Ma sono qui :)

Ho maturato un pensiero: sai cosa ammiro più di te? La capacità di legare PERFETTAMENTE i capitoli. Non c'è un solo minuto di differenza tra l'uno e l'altro, è una cosa che proprio non mi riesce. Parto con le migliori intenzioni e i prime 4, 5, anche 6 capitoli escono fuori legati tra di loro. Poi però ci sono troppi vuoti e ho bisogno di saltellare. Come fai ad avere sempre qualcosa da dire? ç___ç Io ormai sto quasi male mentre leggo di Harry e Draco. Lo dico fin dall'inizio che Draco non mi convince e questa sensazione si rafforza. In questo senso trovo quasi perfetto lo sping off di Aida, anche se il suo secondo me è fin troppo ottimistico. Per me questa voce c'è, ma è insistente, indistruttibile, impossibile da ignorare e soprattutto domina qualsiasi altra cosa ci sia all'interno di Draco. Secondo il mio parere Harry, fin dall'inizio, ha a che fare con i sigilli, non con Draco. O forse con Draco solo per una piccolissima ed impercettibile parte.

La mia voglia di leggere del matrimonio cresce in modo esponenziale, insieme alla curiosità, costantemente nutrita da piccole spie che tu semini in giro per i capitoli. Ah chèrie, quanto ami farci soffrire. Ma noi adoriamo questa storia proprio per questo. Sto col fiato sospeso ogni volta che leggo un capitolo e alla fine emetto un sospire a metà tra il sollevato e il deluso per l'assenza di problemi. Ma credo che debba evolversi col tempo la storia e quando mi toccherà sguainare la bacchetta sentirò la mancanza di questi capitoli così dolci. Amo Harry e Draco, amo il loro rapporto, lo amerei ancora di più se non pensassi che è fondamentalmente falso.

Sei meravigliosa come sempre *___*

A presto, dopo i tuoi meritatissimi giorni di vacanza ^_^



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, lo sai che i commenti ritardatari non sono mai sgraditi! Se poi arrivano la Vigilia di Natale li accolgo proprio come regali :D
Beh, in realtà ciò che tu ammiri è anche ciò che spesso e volentieri mi crea diversi problemi :D Spesso quando devo porre un riferimento temporale mi fermo e mi chiedo: "E mo' dove siamo arrivati? Che ore sono, di che giorno?" e mi ritrovo a scorrere i capitoli contando i giorni che sono trascorsi :D Allo stesso tempo se non si saltella nel tempo diventa più difficile "riempire" i capitoli, e a volte emergono scene che mi sono assolutamente necessarie (non solo ai fini delle loro conseguenze immediate sulla trama, ma anche di quelle differite), ma che temo possano non interessare poi così tanto. Ma non posso certo cominciare a saltellare all'improvviso quando non l'ho fatto per almeno una decina di capitoli ;) Quindi mi scervello un poco e cerco di tirare fuori qualcosa di buono dal cappello senza uscire troppo dagli schemi :)

Lo so che la situazione di Draco ti inquieta e che ti risulta difficile abbandonarti al romanticismo di certe parentesi... A dire il vero non posso proprio dire che mi dispiaccia ;)

Le spie per i capitoli ci sono, sì... A volte sono proprio piccole ;) Mi piacerebbe poi scoprire quali di esse hai colto, e in che senso :D E capisco anche i tuoi sospiri di sollievo e delusione al tempo stesso. Quello che posso dirti è che presto il tuo fiato (spero) subirà tutto un altro tipo di soprusi ;)

Anche tu sei meravigliosa, mia piccola giardiniera <3. Un grosso bacio, e Buon S. Stefano!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/12/2010 - A: Capitolo 33: Anche i migliori sbagliano

No no no no! Posso accodarmi a Harry? ç___ç Credo che non ci siano umanamente parole per descrivere il dolore di Harry, la sua disperazione. Ok è salvo: sono appena andata a ricontrollare gli avvertimenti e "morte di un personaggio principale" non c'è, dunque a rigor di logica Draco dovrebbe essere vivo.

Sulle spie nei capitoli (mi ha chiesto quali ho colto) ti rispondo adesso e poi torno a commentare questo capitolo (ç___ç). E' strano perché non erano indizi lineari e che riuscivo a ricollegare; leggendo certe parti sentivo qualcosa che era come se mi dicesse  "questo è importante". Ma era solo una sensazione isolata, che spesso finiva accantonata e non so neanche dire con esattezza quali parti la suscitavano. Però era angosciante :S

Io continuo ad amare il tuo modo di scrivere, le tue espressioni particolare e incresdibilmente descrittive. Hai un modo tutto tuo di farci capire quello che sentono i personaggi, e io lo adoro ♥ Sono già con la bacchetta in pugno pronta all'attacco e a difendere i miei Draco e Harry ♥ La cosa peggiore è che al momento l'unico da cui dovrebbe essere difeso Draco, anche se ormai è abbastanza tardi, è Harry stesso. Questo rende ancora più terribile ciò che lui deve provare. Povero cucciolo ç___ç

Straordinariamente repentino il cambiamento di atmosfera. Molto bella la scena alla Tana, in perfetto stile "la quiete prima della tempesta". Ancora più dolce e intima la scena al negozio, uno sprazzo di vita di coppia, come se loro fossero soltanto questo. E mentre tutto mettono brevemente da parte la situazione in cui i due sono, l'ha detto Harry (Pensa al modo in cui ha stretto la mano di Draco sotto il tavolo quel giorno a pranzo, a come i gemelli sfruttassero ogni occasione per paragonarli a un paio di piccioncini alla stregua di Bill e Fleur, alla sensazione di calore nel bassoventre che ha provato quando Charlie gli ha chiesto quando sarebbero state le nozze. Così, casualmente. Senza perplessità, drammi o tentennamenti.
Come fosse stato tutto sotto il sole fin dall'inizio),
torna questa scena finale a ricordarci quanto sia precaria questa calma, anzi, ancor più pericolosa del solito. Harry ha le mani sporche del sangue di Draco. E' questo che più distrugge lui e che colpisce noi lettori. E' davvero terribile, qualcosa che non riesco proprio a immaginare di provare ç____ç

Io non so come devo resistere fino all'8, mi sentirò nel limbo insieme a Harry. Ti adoro cara, anche se ci fai soffrire :(

A presto ♥



Risposta dell’autore:

Certo che puoi! Anche se non so quanto ti convenga… Harry al momento non è certo un amico comodo con cui entrare in empatia ;)
Tranquilla piccina, niente “Morte di un personaggio principale”. Io MI voglio bene, in fondo! Figurarsi se vado a far morire uno dei due, col rischio di venire assalita da un’orda di lettrici armate di fiaccole e forconi… :D
No, la trama non ha mai previsto nulla di così drastico. Sai anche tu che sono un’amante dell’angst e che vi darò un po’ di filo da torcere, ma nulla di TROPPO doloroso.
Per quanto riguarda gli indizi… Fiùù, allora non sono davvero ricollegabili! Sai, ci vuole una certa dose di fatica a disseminarli senza che si intuisca davvero come vanno ricongiunti tra di loro ;) Un po’ è angosciante, eh? E tra poco saprai anche perché… ;)

Io continuo ad amare te e i tuoi commenti.
La parte del “fare capire cosa provano i personaggi” è un po’ la mia arma migliore e allo stesso tempo il mio tallone d’Achille. Voglio essere diretta senza essere esplicita, e spesso invece alle persone piace sentirsi dire chiaro e tondo cosa pensano i loro beniamini. Ad esempio, non sentirete mai Harry enunciare per filo e per segno TUTTI i suoi dubbi o le sue paure: è sempre solo un assaggio, mentre tutto il resto è reso attraverso le sue azioni.

E quando le sue emozioni sono così tremende, come tu stessa dici, l’impresa non è facile ;)

Grazie di esserci, ‘mour. Un grosso bacio!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 34: Ragnatele in frantumi

E' un nodo che si accenna a sbrogliarsi, quindi intravedo una piccola lucina in mezzo alla depressione e all'angoscia di questo capitolo. Avevo paura a leggerlo, ma tu ci hai fatto spaventare troppo <.< Non so bene che dire questa volta, perché è tutto molto di transizione. Se Oakswald fosse davvero vivo avrebbero trovato la radice del problema, senza che per questo sia più facile estirparlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora di più il risveglio di Draco. Già mi manca ç___ç Senza di lui i pensieri di Harry sono ancora più lugubri.

Scusami per la brevità, l'influenza annienta le mie capacità espressive :(

A sabato prossimo!! ♥



Risposta dell’autore:

Eh sì, è un nodo che forse Harry ha appena capito come deve sbrogliare, e che potrebbe dare accesso a molti altri nodi ;)
La mancanza di Draco si fa sentire, vero? Pazienta ancora solo un po' :) La tua considerazione è verissima: i pensieri di Harry senza di lui sono più lugubri. E non solo più lugubri ;)

Povera piccola, spero proprio che tu stia meglio! Dannata influenza, che si prende una delle mie commentatrici più affezionate!
Un bacione darling ♥. Grazie ;)

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/01/2011 - A: Capitolo 36: Il suono del silenzio

Adesso me lo aspettavo, ma è una cosa che hai caricato col tempo. Sembra il naturale sbocco delle cose, ma proprio perché tu ci hai intenzionalmente portato a questo.

Parlavamo di commenti, beh... Io vorrei saper scrivere certi commenti di fronte ai quali io stesso, in qualità di lettrice, rimango stupefatta. Ma devi credermi sulla fiducia che adoro questa storia, anche se non sempre sono in grado di dimostrarlo come si deve.

Povero Harry, tanti guai in arrivo :( Vedo periodi proprio neri, soprattutto considerando che nessuno sa che è lì. Ma ma ma... Joshua è dentro e fuori di lui, come ha fatto a "controllarlo" fino a questo momento?

Il tuo simbolismo/linguaggio metaforico (non so neanche se è corretto chiamarlo così) mi piace ogni capitolo di più. Descrive le sensazioni, forse una delel cose più difficili, in modo totalmente unico. Dai che la quota mille recensioni è dietro l'angolo... Sono felice di aver contribuito nel portare a termine questa missione più che giusta :DD E ora ti voglio al primo posto ^_^ (anche se a te non importa XD).

Tante coccole virtuali *o*



Risposta dell’autore:

Tesoro, certo che ti credo sulla fiducia! Vedi, i lettori sbagliano a innalzare a divinità un determinato commento, o un modo di commentare. Io nell'arco di 36 capitoli di modi di commentare ne ho visti tanti, e ti posso assicurare che una volta riconosciuto quello proprio di una persona non faccio alcuna differenza. Se Tizia mi scrive 1000 parole di recensione e Caia 50, non discriminerò certo Caia in favore di Tizia, e non penserò che la storia le piaccia di meno. Ci sono recensioni brevissime ma che mi danno enorme soddisfazione, e recensioni che pur essendo lunghe non mi comunicano lo stesso concetto con la stessa cristallina sincerità. Tu sei e rimani un tesoro ai miei occhi, qualsiasi commento tu mi lasci e in qualsiasi fase di ispirazione ti trovi al momento di stendere qualche parola nel riquadro bianco delle recensioni :)

Al primo posto?! Ma quando mai, è una specie di missione suicida :D Starmene alle spalle di Secrets, uno dei pilastri del fandom, mi va più che bene ;) Un bacione, e ancora una volta grazie.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/02/2011 - A: Capitolo 37: Nel cratere del vulcano

Col fatto che l'aggiornamento di sabato è saltato io ho avuto ADESSO l'illuminazione: avevi pubblicato!

Questo capitolo... E'... Non ci sono altre parole. Perché sembrava che avevi seminato qualche "imprecisione" qua e là e invece NO!! E' tutto perfetto e ben lontano dall'essere prevedibile. O io sono una sega nell'indovinare come andrà una storia. Ma ti giuro che pensavo a TUTTO tranne che l'Infero fosse Oakswald padre. Uhm... Pensavo che avrebbe cominciato a stringere i sigilli con lui sinceramente, non che avrebbe fatto arrivare Draco. Che può vedere attraverso i suoi occhi? O__O Ma perché non gliel'ha mai detto? Sono più che convinta che l'abbia fatto intenzionalmente e volontariamente... Ma perché? Ti prego facci avere una risposta ç____ç Ma tu come fai ad avere un paragone super poetico per tutto? Io li leggo così (:O) ogni volta i tuoi capitoli, perché hai uno stile SPLENDIDO. E' il discorso che facevamo sul gruppo nel confronto italiano/inglese: l'italiano è poetico. E' una lingua che ti offre mille sfumature, se sai bene accostarle. La tua tavolozza cromatica è super-variegata e tu sai usarla perfettamente. Complimenti ;D Ora però non può essere che l'Infero non morirà mai, non ha senso così!! Però non riesco a pensare a nessuna scappatoia, neanche lontanamente. Beh... Confido nella tua bontà e aspetto in trepidante attesa che possano arrivare tutte le risposte. Sono quasi contenta di aver fatto passare un po' di giorni prima di leggere: Così il 12 è più vicino :)

Che bello, sono tornata alle mie vecchie recensioni, vero? Non è un abbaglio, giusto? Mi mancava regalarti un mazzo di fiorellini, di quelli belli, non proprio piccolini da campo^^ A presto cara. Con tutta la stima e l'amore per il tuo stile ♥



Risposta dell’autore:

Oh tesoro mio, grazie. E CERTO che sei tornata alle tue vecchie recensioni, ma non ti preoccupare: qualsiasi cosa tu mi scriva so che lo fai con il cuore aperto ♥.
In effetti poteva sembrare che qualche imprecisione qua e là ci fosse... Le ho seminate apposta, per stendere le basi di questa svolta di trama :D
Il fatto che Draco riesca a vedere attraverso gli occhi di Harry ha colpito molte di voi, e a ragione. Sarà tutto spiegato ovviamente, anche se al momento ci sono affari più urgenti da sbrigare ;)

L'italiano è MOLTO diverso dall'inglese. Ci sono storie che non sono difficili da tradurre in sè e per sè, ma che sono tanto scarne a livello sintattico che bisogna trascorrere ore a tagliare e cucire ogni singolo periodo. Poi ci sono italiani che scrivono in modo secco, e inglesi che scrivono in modo molto elaborato (vedi Frayach), ma in generale noi siamo molto più romanticheggianti :D
Io fino a poco tempo fa ero addirittura barocca, quindi...!

Grazie del meraviglioso commento tesoro, e perdonami per la risposta ipertardiva. Impegni, impegni, impegni! ;___; Un bacione :)

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/02/2011 - A: Capitolo 38: L'odio negli occhi

Ogni giorno mi dicevo che dovevo leggere il capitoloperò capito, dopo un po' mi abituo all'attesa, tornare a soffrire è brutto :( alla fine oggi la curiosità ha trionfato e così eccomi qui :) Io i problemi li aspettavo da Harry, quando tu ci avvertivi di tenerci pronte a sfoderare le bacchette, non da un nemico comune apparentemente imbattibile. Mi piace pensare che Harry sia più forte che non cederà mai a nessuno dei Sigilli. Della serie "le ultime parole famose", ma ehi! Non può rendersi schiavo, sennò sono davvero spacciati. Giulietta cara, hai intenzione di farci soffrire ancora a lungo?:( Beh, io non ho parole: leggere la tua storia è immergersi in un universo creato da te, dove la rabbia è un fiore di cactus e i pensieri possono trovarsi appollaiati sul fuso di un telaio. Mi piacerebbe scoprire le strade per cui viaggiano i tuoi pensieri, perché i risultati sono baroccheggianti sì ma, forse col tempo e l'esperienza, è diventato un barocco semplicemente ricco, senza essere troppo pieno o pesante. E vai così a fondo nei personaggi e nelle situazioni che io mi immagino Harry riverso contro la parete e Draco che guarda con odio l'Infero, i capelli cremisi (che continuo a pensare non sono come quella parrucca dei primi capitoli XD) sulla pelle diafana. E l'odio. Non si può sentire altro. Perché Oakswald non è neanche come Joshua, vittima della follia di qualcun altro, no... E' artefice di sé e della propria forma disumana. Spero che lo vedremo morire, con taaanto dolore si spera, al più presto.



Risposta dell’autore:

Eh, i problemi alla fine sono venuti davvero da Harry, anche se poi ne sono seguiti di più gravi ;)
Temi i Sigilli anche su di lui, eh? In effetti se si piegasse a Oakswald sarebbe un bel problema. Draco si ritroverebbe a essere schiavo di Harry e allo stesso tempo dell'Infero!
Purtroppo la risoluzione a questo garbuglio non è esattamente dietro l'angolo, ma non è nemmeno troppo lontana, tranquilla ;) La fine, invece, quella potrebbe dover attendere ancora un bel po' :D
I miei pensieri... eh, sono quelli di una che ormai tre anni fa ha definito lo scrittore un fabbro che forgia spade a cielo aperto nella speranza di pungere un po' il cielo, Mangiafuoco dalla barba troppo corta e dal cipiglio troppo poco severo (cito un tema sulla scrittura XD). Insomma, dopo che la prof lo lesse in classe uno dei miei compagni mi chiese cosa mi fossi fumata XD Dunque QUELLO è il binario dei miei pensieri :D In generale sono stata un'amante appassionatissima di Rimbaud e di Grossman, e devo dire che senza dubbio hanno influenzato tantissimo il mio modo di scrivere.

Una mia amica diceva che sarei stata in grado di trovare una metafora per qualsiasi cosa mi avesse indicato :D

É pericoloso eh, ripeto. A volte pagherei per saper scrivere in modo più fluido, leggero, come certe autrici che si può leggere prima di andare a dormire, con un occhio mezzo aperto e la testa che gira senza rischiare di non capire una cippa. In un certo senso mi scoccia essere "faticosa". Ma sono io, e vado presa così :)

Grazie dei tuoi bei commenti, o mio fiorellino ♥. Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/02/2011 - A: Capitolo 39: Tra le fauci

E' strana questa parte, perché siamo sul più bello ma ancora non si intravede una scappatoia finale e di solito è la parte in cui io leggo un capitolo dietro l'altro finché non scopro come va a finire. Behl... Questa volta mi tocca aspettare ç____ç Il capitolo è troppo "simile" al precedente, dunque non voglio ripetermi. Rinnovo tutto il mio amore ♥ Beh, il tuo stile è molto tuo in effetti. Non molto emotivo, leggermente cervellotico ma sai mettere tutto al posto giusto. Quindi non puoi che andar fiera del tuo lavoro :)



Risposta dell’autore:

Eh, lo so. É quella parte che aspetti che scorra via per poterti godere il grosso dell'esplosione. Senza però non c'è nessuna esplosione, quindi vi tocca aspettare ;)
Ti ringrazio per i complimenti, cara ♥. Nonostante tema da morire il momento in cui la riprenderò in mano dall'inizio per correggerla (ci sono MOLTE cose che modificherei ormai dei primi capitoli - grammaticalmente e stilisticamente parlando, ovvio) sono fiera di questa storia. E se lo sono è anche grazie a voi ♥.
Grazie del commento, tesoro. Perdonami se ti ho risposto tanto tardi! In futuro farò di tutto perchè non accada di nuovo ;) Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 19/03/2011 - A: Capitolo 40: Il fratello gemello della morte

Si torna a concimare, con la primavera che mi accompagna :) Come darti torto: a volte il fandom prende DECISAMENTE il sopravvento, proprio perché questo è un anno impegnativo e la mia voglia di studiare già scarseggia sto cercando di stare quanto più possibile lontana da NA, nelle settimane in cui gli impegni mi tartassano. Però non è giusto abbandonare voi, che al di là di tutti i vostri impegni continuate a coccolare noi lettrici con i vostri capitoli ♥ Leggerne tre vicini vicini però sarà impagabile e mi ripagherà dell'attesa MUAHAHAHHA. Io posso solo rinnovare il mio amore per la tua poeticità, perché mi sembra di sentire e vedere e assaporare quello che descrivi, perché Harry e Draco sono sempre così al confine tra il giusto e lo sbagliato che non posso fare a meno di amarli soltanto di più. Beh... L'interrogativo e il dubbio sulla natura del loro rapporto ancora non mi ha abbandonato, in questo capitolo poi il confronto con Oakswald è stato tremendamente illuminante. Si è paragonato a Harry e noi, come Harry, però facciamo una distinzione. Perché sappiamo bene che sono diversi, sappiamo chi dei due è nel giusto. Lo sappiamo davvero? Per quanto mi riguarda, sei davvero brava a lasciarmi sempre col dubbio. Rinnovo il mio amore, mia amata padrona di casa ♥ (se io sono la giardiniera... XDDD).



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, fai BENISSIMO a concentrarti sulla real life. NA è una distrazione fatale se hai una scaletta di studio abbastanza incasinata alla quale pensare ;) Io purtroppo me ne rendo conto sulla mia pellaccia dura :D
Come al solito ti ringrazio con il cuore in mano. Sei un concentrato di buonumore e tenerezza, sul serio!
Hai detto bene: Harry e Draco sono al confine tra il giusto e lo sbagliato... letteralmente direi, ormai ;)
Sì, certo che lo sapete chi è nel giusto ;) E mano a mano che procediamo verso la fine lo saprete sempre meglio ;)

Dovrò aumentarti lo stipendio, chèrie ♥. Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 20/03/2011 - A: Capitolo 42: Chimere

Nooo! Soffrooo ç____ç Che farà Hermione? Muoio di curiosità e mi tocca aspettare fino a sabato prossimoo! Momemento peggiore per rimettermi al pari proprio non potevo sceglierlo! Dunque... La situazione è sempre più inquietante, angosciante, terrificante. Harry povero. Anche se l'Infero potrebbe essere più sadico considerando quello che ha fatto a Draco. Però Hermione... Servirà a qualcosa il suo arrivo? Non credo che l'Infero si concederà un errore simile e tu ancora l'hai reso immortale. Regina del sadismo, hai recuperato a pieno il tuo titolo. E' così disperatamente senza via d'uscita e senza speranza la situazione che io mi sentirei solo in attesa di morire, da un momento all'altro. Ansia e angoscia, come prima c'era tutta la tenerezza del loro amore (con una punta amara come fiele di incertezza, che non è certo scomparsa). Il nostro giardino ormai con l'avvicinarsi della primavera è sempre più in fiore e io voglio farti dono ancora di tante piantine :) Spero sempre più colorate e rigogliose ^^



Risposta dell’autore:

Tesoro mio, lo so, vi faccio soffrire. Io pesco tranquillamente dal laghetto mentre voi penzolate appese all'amo. Lo so!
La situazione è opprimente, in tutto e per tutto. Tutto è in movimento e tutto rimane fermo. L'Infero è un tipo bello tosto con cui avere a che fare, perchè non solo è immortale, ma è anche molto intelligente. Insomma, a me i cattivi piacciono così XD Questo mi costringe a far soffrire i miei lettori, ma chi sono io per oppormi a una simile tentazione?
Ho idea che il giardino stia diventando una foresta tropicale dopo tutta questa angoscia, ma ti sono infinitamente grata ♥.
Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 27/03/2011 - A: Capitolo 43: Un modo di incontrarsi

Soffro! ç___ç Soffro ogni capitolo di più. E ogni capitolo è un passetto così piccolo che mi sembra di correre sul posto, o quasi, perché sempre più dubbi e meno risposte ç__ç Ma più che altro stai inserendo un numero infinito di variabili nell'equazione, senza avvicinarci alla soluzione. E nuu Giulietta, ma perché ci vuoi fare soffrire?? T___T Comunque, credo che stai dando il meglio di te in questi capitoli di tensione. Davvero, le parole che scrivi sembra si srotolino sulla lingua. E la sensazione e l'aria cupa, l'angoscia, il dolore, vivono dentro di me mentre leggo, mi tengono appesa attraverso un filo alle parole. Inutile che mi metto a chiederti "come ne usciranno?" "che intenzioni ha l'infero?", perché le risposte arriveranno solo come e quando tu lo vorrai. Io posso provare a ricordarti nuovamente il mio (il nostro) amore di fan per renderti un po' più dolce :) A sabato prossimo, con ansia e trepidazione T___T

Risposta dell’autore:

Piccola, lei... mi dispiace farti soffrire (non ne sono proprio sicura, ma fa carino dirlo)! Mi piace molto questa definizione: correre sul posto. Potrebbe essere adeguato, già! Mi sa che dopo un po' che si corre sul posto si crolla a terra, sbaglio? Speriamo di sì XD
Mi fa molto piacere sentirti pronunciare queste parole. Sono capitoli difficili, che mi hanno davvero lasciata stremata. E li amo eh, li amo tanto. Ma mamma mia quant'è stato faticoso!
Il tuo amore di fan mi estasia. Che farei io se non foste voi? Se non ci fossi TU? Sarei decisamente molto più amara :) Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/04/2011 - A: Capitolo 44: Perderai la voce

Nooo T___T Non posso aspettare! Io ultimamente arrivo sempre tardi, ma arrivo! Ho pensato così tante volte, e con cambi repentini "sì" e poi "no!" e "Siii" e "che cooosaaa?" che davvero non so bene a che stadio sono arrivata. Ora rimane: perché? Io voglio solo sapere come finisce, perché Harry è vivo, perché l'Infero esplode simpaticamente come un bel petardo :D Perché è morto, vero? No, se lo fai tornare il mio cuoricino non potrebbe reggere. E tu non lo vuoi, poi chi ti annaffia il giardino e impedisce ai tuoi fiorellini di appassire? :) A parte questo, sei un genio o.o e se potessi essere DAVVERO sicura che è tutto pià o meno a posto ti amerei ancora di più ♥



Risposta dell’autore:

Amour!
No, non lo faccio tornare. É morto once and for all. É rimasto in circolazione abbastanza tempo e ha fatto abbastanza danni ;)
É buffo: non c'è un solo capitolo che non vi lasci piene di domande XD Comincio a pensare di essere un'autrice davvero, davvero sadica :D
Ah, continuo a pensare a quando sei spuntata nella folla di ragazze in mezzo al Mcdonalds! Mi sa che ci metterò un po' a smettere di collegare ai vostri commenti ricordi del raduno :D
Un bacione ♥.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 13/04/2011 - A: Capitolo 45: Delicato

Ti pare che non si capisce che l'hai fatto intenzionalmente a non far svegliare Draco? No, perché se non ci fai penare ancora un po' non puoi più vantarti dell'appellativo di sadica che ti piace tanto. A me ancora non sembra vero, perché per sentire davvero bene credo che dovrò rileggerla tutta d'un fiato. Però ho tirato un sospiro di sollievo. E' finita. E alla fine ci hai dato un principio di lieto fine. Sei diabolica, eh o.o Le idee... Perfette. Geniali,  assolutamente incastrate tra di loro. Harry è vivo, Draco è libero, Oakswald è morto. La triade perfetta, credo. Mancano soltanto Harry e Draco insieme per completare l'equazione.

Il tuo stile mi sa molto di poetessa inglese romantica "higly figurative and symbolical language", perdonami ma esser stata interrogata oggi stesso è causa di danni neuro-celebrali. Io amo ogni singola parola, immagine, sensazione. Descrive. Ed è ricco e ridondante ma in modo bello, perfetto. Io l'ho sempre detto, non ho dei gusti precisi: non sono della serie che una cosa deve essere semplice, lineare e ordinata per piacermi, o per forza descrittiva. Io amo i prodotti compiuti. Quelli che si capische che sono stati maneggiati da qualcuno in possesso di tutti gli strumenti e perfettamente in grado di utilizzarli. La tua storia per me è perfetta così perché beh, io sono anche troppo buona e null'affatto critica. Non so dirti "aggiusta qui", "lima qui", "il finale starebbe meglio così", io leggo i tuoi capitoli e il bello lo trovo esclusivamente nelle tue parole, esattamente così come sono.

Ammiro il senso di maturità, di completezza e di sicurezza che emerge dalla tua storia. Dopo esser sembrata una stalker pervertita ti saluto, dopo aver piantato una piantina di gerani (li ho visti oggi da fioraio XD) in una delle aiuole del tuo giardino. A dopodomani cara ♥



Risposta dell’autore:

Oh sì, "highly figurative and symbolical language" mi pare che mi rispecchi molto come espressione :D
Io amo i tuoi commenti. Mi fanno sentire così coccolata! Avrei dovuto strapazzarti di più al raduno, te lo saresti meritato. Tesoro mio, il bello ognuno lo trova in ciò che vuole, ma il fatto che tu  usi proprio questo sostantivo, "il bello", dà ai tuoi complimenti un sapore del tutto nuovo. Mi piace, mi piace tanto.

Amo perfino quella piccola gelosia che ogni tanto mi confidi, perchè non credo che tu abbia ragione di provarla, ma è in realtà una lusinga dolcissima. O almeno, io la riconosco come tale.

Ti mando un grosso bacio chèrie, e mi scuso per l'IMMENSO ritardo. Mioddio, mi vergogno da morire.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/04/2011 - A: Capitolo 46: Come cucchiai

Io questa volta mi limiterei all'essenza del fangirlismo: "aaawww *O* ♥" che ci sta sempre e vuol dire tante cose. Il risveglio SEMBRA portare novità positive, MA io di te non mi fido! Non può essere che è finito tutto così "semplicemente". Prevedo almeno il gemello malefico, si perché Oakswald era quello buono!, dell'infero, il suicidio di Draco o Harry che scappa alle Bahamas. Bello vedere che le tue lettrici si fidano di te, no? :DD Appena questa storia sarà completa io la rileggo tutta dall'inizio U_U Perché per quanto sia stato bello seguirla passo passo e condividere le sofferenze delle altre centinaia di lettrici, io voglio vedere com'è non aver pausa e poter avere tutti gli eventi freschi in mente :DDD A presto, spero! Tanto il week-end è vicino, no? ;DD Un bacio cara (e un'elegante orchidea che costa la bellezza di 30 euro o simili dal fioraio XDD)



Risposta dell’autore:

Un "aw" è molto significativo, in realtà u.u
Uff, non si fida nessuno di me! Ma come mai! XD
No, nulla si conclude troppo semplicemente in PLV, e lo sai. Ma la mia cattiveria ha raggiunto picchi irripetibili, quindi avete già visto il peggio, tranquilla :D
Senza dubbio la storia si assapora molto meglio tutta d'un fiato... Non a caso una volta che sarà conclusa ho in mente di revisionarla e di creare un pdf da scaricare con la versione completa :D

*abbraccia l'orchidea e la spiegazza tutta*

Grazie, darling. Un bacione!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/05/2011 - A: Capitolo 47: Le pietre insegnano a volare

Amo la fanart. Stasera ho il cervello in fumo, non ce la faccio a leggere pure gli spin-off. E poi... Che vuol dire??? ç__ç Uff, sempre sul più bello. Secondo me ci farai soffrire pure nell'ultimo capitolo! Ti pare che la farai concludere normalmente? ç___ç Ancora capitolo un po'  di "passaggio", che continua a far ben sperare ma non ci permette di capire ancora cosa è successo nel frattempo al cervello di Draco. Sono contenta che sei 'tornata', in queste settimane di attesa, che poi erano solo due alla fin fine, no?, un po' era triste aprire NA di sabato e non vedere PLV tra le storie aggiornate :( Beh... Bentornata! ^_^



Risposta dell’autore:

La fanart è un amore tanto quanto l'autrice, e gli Spin-off sono la meraviglia assoluta. Io mi sono emozionata tantissimo leggendoli ♥.
Ok, innanzitutto SCUSAMI per il ritardo! Guardo la data del tuo commento e mi sento un mostro insensibile. Ah, maledizione alle leggi contro la clonazione! Mi servirebbe un'altra me che possa viziare e coccolare chi mi legge in tempi più che decenti!
Io definirei questi capitoli "scorrevoli", ecco. Un po' come il rullo una volta scesi dall'aereo: per ottenere la propria valigia è sempre necessario trascorrere qualche minuto a cercarla tra le altre, e anche una volta individuata non si può certo salire sul nastro a prenderla ;)
Ti mando un bacio, darling. E grazie ♥.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il sangue di Draco nasconde un segreto.

[Per il compleanno di Nefene!]


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5367
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 01/05/2010 - Questa storia è stata letta 1773 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/05/2010 - A: Capitolo 1: //

Non l'ho recensita.. Non ci posso credere.. O.o Sai che ci stavo pensando qualche giorno prima a questa malattia? Poi ho letto questa, e wow.. Tu sei semplicemente bravissima! Ogni tanto vedo i commenti kilometrici che ti lasciano, e mi rifiuto di leggerli perchè sennò non saprei più scrivere qualcosa di mio xD Però come fanno? Io sono totalmente impedita ad esprimermi per iscritto, e perchè lo faccia me lo chiedo. Però sai che adoro il tuo modo di scrivere, no? E io adoro Draco e Harry, oltre ogni dire. E chi sa scrivere bene, di Draco e harry, si è guadagnato la mia stima e invidia in eterno! Dunque continua così, che dei tuoi Draco e Harry, e di Blaise non ci stancheremo mai ^^

Risposta dell’autore:

Aw, coincidenze della vita, lol ^O^

Guarda, lo sai come la penso sui commenti... va tutto bene :D Ti adoro :D

Grazie mille, davvero *___* Anche tu hai la mia stima eterna *__* GRAZIE.

 
 
Rating: Pg13
Trama: C’è qualcosa di strano in Malfoy.
Harry è giunto a quella conclusione dopo tre settimane di attenta osservazione, e mettendo insieme i pezzi può dire solo che c’è qualcosa di strano. Non riesce a capire esattamente cosa ci sia che non và. Sa solo che c’è. È una sensazione quasi impalpabile, che gli stringe appena la base dello stomaco, ed Harry si conosce abbastanza da sapere che basterebbe non pensarci per scordare tutto. Ma non è disposto a lasciar perdere. Troppe volte ha lasciato correre sulle sue sensazioni, e in quel momento l’istinto gli sta dicendo che deve scoprire cosa c’è sotto quella stranezza che solo lui sembra aver colto.
Per il compleanno di Nefene.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Happy birthday to you
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 742
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 01/05/2010 - Questa storia è stata letta 737 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/05/2010 - A: Capitolo 1: //

Se scrivi così quando ti viene all'improvviso, beh, fallo più spesso! Al di là che, te l'ho detto più di una volta, io apprezzo davvero le tue shot. Ecco, tu sei una delle poche che non fanno sentire bisogno di saperne di più. Perchè è tutto contenuto con eprfezione in quell'unico scatto e ogni parola arricchisce il racconto. E poi rimane ad aleggiare nella fantasia, e il seguito, almeno io, riesco a costruirmelo da sola. E amo la tua semplicità,s enza depressioni o chissacchè. Che teneri che si stuadiano a vicenda, e chissà cosa aspettava Draco, magari proprio Harry e i suoi gesti assolutamente Grifondoro! E menomale che l'Hermione nella sua testa l'ha emssa a tacere, a volte quella ragazza non sa proprio divertirsi! Semplicemente adorabile ^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama: I Cannoni di Chudley, Potter e Malfoy giocatori di Quiddich...sudore...sport...manca una S vero?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 14 - Conclusa: - Numero di parole : 31451
Pubblicata il: 04/05/2010 - Aggiornata il: 05/07/2010 - Questa storia è stata letta 25716 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/05/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Il colloquio tra Rudolph e la moglie è stato spettacolare, la mia parte preferita senza dubbio! Ma che bello, ormai la tua indole da scrittrice non si può più tenere a bada, eh? BENISSIMO! Le tue storie sono sempre pazzesche, e da questa non so nemmeno cosa aspettarmi!^^ Menomale che non dovevi mai scrivere una long, eh?^^ Prima o poi tocca a tutti xDD

Risposta dell’autore: Hihihi, diciamo che in parte è molto ispirato dalla realtà! Non so mica se sarà una long...o solo qualche capitolo, ma avevo detto...Mai dire Mai.Grazie tesoro, di tutto! Un abbraccio...e a prestissimo!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/05/2010 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Oggi posso leggere solo un aggiornamento, perchè è già tardi. Dunque Malfoy Flavor deve slittare a domani =( non posso non recensire questa che sarà una long A TUTTI GLI EFFETTI! 8 capitoli sono già tanti.. Mhh Harry e Draco, potrebbero sfogare il loro testosterone in modo molto più produttivo (tra di loro!!). Non so come Liam ed Ethan non siano gelosi, non fanno altro che parlare l'uno dell'altro, io lo capirei che c'è qualcosa che non quadra. Perchè potranno picchiarsi quanto vogliono, ma non riescono a starsi lontani o a evitare di provocarsi.. In tutti i sensi, loro sono bollenti, ehe^^ Bene bene, io aspetto con fiducia il primo bacio ;)

Risposta dell’autore: Beh tesoro, diamo tempo al tempo...avranno tutti modo di sfogarsi...

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/05/2010 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Povero Harry =( Tra lui e Draco non credo che siano stati molto fortunati, erano entrambi al centor del mirino. Questo è l'orgoglio e la stupidità delle persone, è questione di principio per loro considerarsi nemici. Ma li unisce più di quanto pensino, e quando capiranno ciò che vogliono veramente: beh, scintilleeeee^^ io penso povero Liam però, Harry è proprio un testone!

Risposta dell’autore:

E quando mai non lo è stato??

AH ma lo sappiamo bene noi quanto li uniscano!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 13/05/2010 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Allora.. Io AMO Maggie Meyer, è fantastica! E non ci posso fare niente, ma è un frutto geniale della tua fantasia! harry e Draco, O Merlino!, discoteche gay, balli sensuali e birre in mano, ma cosa c'è di meglio? Io penso sempre a Liam ed Ethan che li aspettano a casa xD è il caso che tu li faccia consolare tra di loro quei due. Cos'è successo, cos'è successo? E cosa succederà? *O* Io ti adoro DAMIAAAAAAA!!! <3

Risposta dell’autore:

Hihi penso che Maggie Mayer sia l'incarnazione della Moglie (proprio con la M maiuscola!)

Nono, niente doppie coppie, non mi piacciono le uscite in 4! 

Un abbraccio

PS il sentimento è reciproco!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 16/05/2010 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Che monelli! Mi dispiace per Ethan e Liam, non ci si comporta così quantunque siano Draco ed Harry, nono! Ma con questi due, altro che testosterone alle stelle! Si raggiungo picchi preoccupanti. E ora che succederà? Questa è la mia eterna domanda. Perchè la partita è stata fantastica, Maggie Meyer sarà sempre la mia preferita, Draco e Harry si stanno capendo, e il loro bacio è stato bollente.

Però DECISAMENTE sotto l'effetto dell'alcool. Problemi in arrivo? Aggiorna presto cara ^_^



Risposta dell’autore: Che ci vuoi fare? C'è un qualsiasi altro modo per vedere quei due? No! E' la sfortuna di chi gli sta accanto!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/05/2010 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

E nuuuuuuu! Draco è meglio che si rassegni, nessuno può mettersi tra lui ed harry >.< E Liam, ihihih.. Malafiuuuura xDDDDDDDD Cose che capitano a fare le corna ai propri compagni. Ethan è troppo dolce, mi sta davvero simpatico, Liam no! E' un rompipalle.. Ma Hrry e Draco sono Harry e Draco.. Io aspetto solo loro^^

Risposta dell’autore: Questo Ethan piace proprio a tutte! Beh un assaggio di cosa sono capaci Draco ed Harry per ora l'hai avuto. Chissà che non ce ne siano altri...

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 26/05/2010 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

E grazie che i propositi di Draco vanno assolutamente a farsi friggere. Vediamo se non dovrà fare la prima donna, checca isterica, di nuovo dopo che ha finalmente capito le cose come stanno: Parole sante quelle di Harry, tra loro c'è un conflitto insostituibile, che è tutto il loro rapporto. E NON ESISTE CHE UNO QUALUNQUE POSSA PRENDERE IL POSTO DELL'ANIMA GEMELLA NATURALE. Io confido nel tuo amore per questi due, sempre ^_^

Risposta dell’autore: Fai bene a confidare :) Tanto ormai...con me forse non si sa come si comincia e come ci si arriva, ma dove si arriva si!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/06/2010 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Woooooooow.. Questi due sono bollenti^^ Draco mi sembra alquanto confuso, potrà anche tornare da Ethan ma le attenzioni di Harry proprio non le disdegna.. Ma a proposito, non me ne ero mai accorta prima, il nome Ethan è casuale? Per i tuoi standard abbiamo aspettato un pò di più, mati assicuro ne è valsa la pena^^ Quanto mi piacciono le coppie bollenti ed elettriche =DD

Risposta dell’autore:

Mmm si il nome è casuale, mi piaceva e basta ed è stato quasi un simposio con Loux scegliere i due nomi!

Anche a me piacciono bollenti ed elettriche...e anche molto...fluffy!!!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/06/2010 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Oddio no!! Ma non ci puoi lasciare cosììì T_T Questo capitolo è PAZZESCO, mi piace questa parvenza di normalità che sta acquisendo il loro rapporto, e Draco non potrà resistere a lungo con il sedere su due sedie xD Beh, Harry lo chiama a sé in modo piuttosto intenso, Ethan sarà pure dolce e tenero e a me sta estremamente simpatico, ma ugualmente nessuno deve mettersi in mezzo a quei due. E Liam non smette di essere un idiota, è solo un bambinetto viziato e pure stupido! odio le sue reazioni perchè sono così puerili e vendicative, che confronto a lui Draco è fatto di zucchero e miele. Beh, io confido sempre nel tuo cuore tenero e mi preparo al prossimo aggiornamento :)

Risposta dell’autore:

Dovrai attendere il prossimo capitolo per sapere se...quella frase avrà un seguito oppure no.

Liam è vendicativo, vero. Ma anche quello tradito platealmente non dimentichiamocelo!

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 13/06/2010 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Che bello tornare a leggere qualcosa scritta bene dopo quella traduzione ORRIPILANTE! E' troppo tenero questo capitolo, dolce al punto giusto! Ma io non vedo l'ora di vedere il dialogo tra Ethan e Draco. Questo personaggio mi ha sempre incuriosito, da quando poi mi hai detto che dovevo aspettare di vederlo arrabbiato ancora di più xD Beh, io vorrei che questa storia non finisse mai, continuare a leggere dei loro piccoli avvicinamenti e di una relazione che nasce. Perchè l'amore c'è, non detto ma c'è e si legge tra le righe e anche di più forse. Speriamo che Draco faccia la cosa giusta, e ci vada con Harry al party =)

Risposta dell’autore:

Brutta bestia le traduzioni, ne so qualcosa!!!! Beh come tutte le storie avrà una fine, altrimenti finirebbe in un brodo....!

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/06/2010 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Mi sto ancora immaginando Draco Malfoy con tanto di nuvolette di fumo che gli escono dalle orecchie, hai presente la scena, no? Ottimo, ottimo, ottimo capitolo.: Estremamente efficace la presenza di Oliver Baston e il loro accordo.. Uahauahauah.. Però Draco è un idiota.. Prima manda Harry a quel paese e poi pretende di considerarlo suo? E che deve dire il povero cucciolotto davanti ad Ethan, eh? Spero che il nostro bel biondino si faccia perdonare al più presto ^___^

Risposta dell’autore:

Tesoro, ovvio. Lui può tutto, gli altri si devono "adeguare" alle sue decisioni!

 

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/06/2010 - A: Capitolo 13: Capitolo 13

"MErlino aiuto, Draco Malfoy innamorato!" xD mi tocca recensire due capitoli in una volta sola, ma leggerli in fila è stato STUPENDO. Grazie reporter che vi fate i fatti degli altri^^ Io ci credo davvero che alla fine Draco gliel'avrebbe detto comunque ad Ethan, non lo sto vedendo come un approfittatore doppiogiochista. Ethan alla fine è sempre il migliore, evita piagnistei e non strepita in modo infantile e ridicolo; certo si è incazzato, però ha capito che era una cosa seria e che poteva soltanto farsi da parte. Harry e Draco sono e saranno sempre pucciosi pucciosi, anche nel mezzo del casino xD Mi è piaciuta molto l'analisi dei pensieri di Harr, mentre parla con Hermione, credo che non sia affatto lontana dalla realtà delle cose (oddio realtà nel nostro mondo yaoi xD). Manca poco mi sa, ma vedrò di godermi appieno il restante :(

Risposta dell’autore: Oddio...se non lo sa Harry cosa prova...non so chi altro potrebbe! Vero è che ci mette sempre un po' ad arrivare alle cose! Non manca molto no alla fine!

 
 
Rating: Pg
Trama:
Dedicata a lord voldemort.

Glielo avevano ripetuto milioni di volte: “Harry, per l’amor di Merlino, lascia perdere! E’ una follia, veramente.” E lui aveva forse ascoltato? No.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 648
Pubblicata il: 05/05/2010 - Aggiornata il: 05/05/2010 - Questa storia è stata letta 664 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 06/05/2010 - A: Capitolo 1: //

Oh ma che bellezza! Perfetta così, piuttosto essenziale e che va al nocciolo della questione. Così naturali quei discorsi, e quei tentativi di approccio. E la conclusione finale, della serie "dico senza dire troppo", e APDDP ehe^^ No scusa, io non so recensire.. Però ho adorato ogni singola parola di questa shot... Complimenti^^

Risposta dell’autore: La cosa che mi è piaciuta di più in questa storia, come autrice, è proprio l'APDDP. xD Mi ci sono strozzata e con me anche il mio migliore amico.
Grazie mille,
Av.

 
 
Rating: Pg13
Trama:
Harry fa una piccola sorpresa a Draco.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 396
Pubblicata il: 05/05/2010 - Aggiornata il: 05/05/2010 - Questa storia è stata letta 957 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/05/2010 - A: Capitolo 1: //

Ma che bellezza e che dolcezza! Il mio cuore panna e miele si scioglie alle note di qualcosa di così bello, e tu scrivi bene! Spero a presto anche io

Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero. Come ho già detto: è sempre bello ricevere complimenti. ^^
Spero di risentirti,
Av.

 
 
Rating: Pg
Trama: Come si festeggia ad Hogwarts l'ultimo anno?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2113
Pubblicata il: 10/05/2010 - Aggiornata il: 10/05/2010 - Questa storia è stata letta 1148 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/05/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

E come promesso: sono qua a godermi tutti gli aggiornamenti! Se amo un ballo, quello è proprio il tango, mi sembra sia bollente! E Draco ed Harry, wow, quanto pagherei per fare un tuffo a godermi quella scienza. Tesoro, questa ficcy è PASSIONE allo stato puro^^ W i gruppi di studio di Hermione, ehe^^

Risposta dell’autore: Beh il tango E' passione...e loro due ci stavano così bene...Non ho resistito!

 
 
Rating: R
Trama:

Dicono che affrontare un abbandono sia una delle esperienze più difficili che ti possano capitare nella vita.

Draco Malfoy ci era passato, era sopravvissuto ed era del parere che tentare di perdonare il grande

amore che ti ha abbandonato, per poi pentirsene, fosse molto più difficile.

 

 

(SEGUITO DI " L'ABBANDONO")


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ted Lupin
Generi: Angst, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Amarti, ancora.
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 1823
Pubblicata il: 12/05/2010 - Aggiornata il: 12/05/2010 - Questa storia è stata letta 531 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 02/06/2010 - A: Capitolo 1: Ancora, ancora, ancora - Capitolo 1

Mi piacee! Non mi ero accorta che avevi postato il seguito de L'Abbandono, l'ho scoperto per caso. beh, che dire? Secondo me nei primi capitoli dai il meglio di te; la prima aprte di quella vecchia è stata la mia preferita, e questa è a dir poco meravigliosa, è triste e difficile al punto giusto. Ma io spero che Draco trovi la forza, che dia una seconda possibilità a Harry

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco non era mai stato un tipo paziente.
La pazienza non era certo una dote che insegnavano ai giovani Malfoy. Imparavano ad essere sempre perfetti e a sfruttare ogni occasione al meglio, ma l'attesa, tendenzialmete, era qualcosa che proprio non riuscivano a gestire.
Per il compleanno di Najin Malfoy.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Drabble (100), Flash Fiction (500), Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Happy birthday to you
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 471
Pubblicata il: 12/05/2010 - Aggiornata il: 12/05/2010 - Questa storia è stata letta 644 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/05/2010 - A: Capitolo 1: //

O.o non ho parole!!! Ma, ma che figo Draco! xDD Un piano geniale, davvero impensabile xDDD Grazie all'impazienza!!^^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Ci sono un Harry e due Potter, in questa storia.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 440
Pubblicata il: 15/05/2010 - Aggiornata il: 15/05/2010 - Questa storia è stata letta 1154 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/05/2010 - A: Capitolo 1: Frrr

Draco Malfoy Potter è qualcosa di fantastico! E due Potter e un Harry, beh è semplicemente una genialata. Con la, colla, la sostanza non cambia. Se ti fa male al cuore, perchè rinunciare alle tue libertà poetiche allora?

Risposta dell’autore: Frr! Ma grazie!!(Draco precisa che lui è fantastico in tutte le salse. ...v_v, sì, gli vogliamo bene anche per questo...) Rinuncio per quieto vivere. Sai, dopo un po' stressa che la gente commenti solo per dire che non si scrive "colla", ma "con la". Soprattutto perché sono corretti entrambi. Uff, non ci devo pensare, che poi mi vengono i nervi e mi si rovina la pelle... (Ops, mi sa che stare troppo nei panni di Draco mi ha fatto male XDDD!)

 
 
Rating: Pg
Trama:

« Lascia perdere » disse. « Non sarebbe come la prima volta ».

Harry cominciò a sospettare che avessero fatto cose indicibili con quel cucchiaino. Peccato non ricordarsele.

[Per il compleanno di shinu! ♥]


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Creature-fic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2956
Pubblicata il: 18/05/2010 - Aggiornata il: 18/05/2010 - Questa storia è stata letta 1397 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/05/2010 - A: Capitolo 1: //

Io amo i tuo Harry e Draco, mi perdoni per la tua monotonia? Ce lo vedo proprio, Draco, a prendersi cura di Harry, senza farlo pesare, con tutto il suo bagaglio di stronzaggine e snobbismo. Io l'ho sempre pensato, che in amore l'importante non è essere perfetti, è amare nel modo perfetto. E anche se Draco è così complicato, e stare vicino a lui è un'impresa, Harry lo sente. Lo sentiva prima di perdere la memoria, lo sentirà di nuovo; loro sono così DANNATAMENTE giusti insieme. Non importa ricordarsi o no, perchè sono come due poli opposti, non possono dimenticare di attrarsi. Mi piace pensare che le anime gemelle si ritrovano ovunque siano, forse perchè nella vita è tutto così diverso, è bello immaginare. E tu rendi tutto dolce, con una dolcezza che potrebbe essere scambiata per realtà, perfetta nella sua imperfezione, e mi fai sognare che possa essere davvero tutto così un giorno o l'altro. Grazie, come sempre, di quello che scrivi^^

Risposta dell’autore:

Ti perdono qualsiasi cosa *_* Sì, l'amore è bello per quello che si è... sarebbe una tale noia, altrimenti XD

Vero che sono giusti? Harry è più giusto con Snape (XD) ma con Draco va bene ù___ù

Grazie mille A TE, come sempre. Grazie.

 
 
Rating: Pg
Trama:

“Anoressia nervosa, signor Malfoy” avevano detto a papà. Mamma era scoppiata a piangere.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: AU, Morte di un personaggio principale, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1148
Pubblicata il: 20/05/2010 - Aggiornata il: 20/05/2010 - Questa storia è stata letta 2424 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 25/08/2010 - A: Capitolo 1: 21 grammi per Draco

Avevo voglia di rileggere questa storia e sono passata di nuovo qua, vergognandomi perché ho scoperto di non aver mai commentato. Beh, è una doppia vergogna perché io questa storia l'ho adorata, perché io amo le death che non lasciano speranza ma così tanto romantiche. A volre il dolore è una dichiarazione d'amore molto più intensa di una vita spesa "felici e contenti". So che potrà sembrare una frase strana, o forse folle, ma io giuro, non soffro di depressione, semplicemente sto sviluppando delle idee tutte mie sulle prove che la vita ci spinge ad affrontare.

E' bello il confronto tra la ripresa di Draco, il suo stare meglio, e poi la notizia a sangue freddo, e non hai avuto bisogno di tante parole per fare arrivare il messaggio: pesa 21 grammi in meno, cosa c'è da dire di più? Complimenti, davvero :)



Risposta dell’autore:

Wow, beh... wow. Il fatto che tu l'abbia addirittura riletta è di per sé molto lusinghiero e te ne ringrazio, con questo commento poi sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ti dirò, io solitamente evito le death, mi mettono un'angoscia terribile, perché in un certo modo leggere mi rinfranca da tutti i problemi e le negatività e mi dà qualche speranza in più riguardo la mia vita sentimentale (castelli campati in aria, lo so). Però questa è uscita così, forse in un momento di profonda fragilità della mia forza di volontà a mantere salda la speranza. In ogni caso, capisco perfettamente quando dici che il dolore è una dichiarazione d'amore molto più intensa di un "felici e contenti". Lo sto vivendo sulla mia pelle - sebbene non in modo così drammatico e in un contesto completamente diverso -, perciò condivido. 

Anche io sono in una fase di rivalutazione e di identificazione degli eventi, quindi hai la mia più totale comprensione ;)
Ancora grazie mille per il commento, mi ha riempito d'orgoglio e te ne ringrazio tantissimo, sono molto onorata :)

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Detestavo discutere verbalmente con lui. Il machiavellico Draco Malfoy, in un modo o in un altro, riusciva sempre a trovare una scappatoia e a vincere. Sempre. In ogni. Maledetta. Discussione.
Per il compleanno di LunaM!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2036
Pubblicata il: 22/05/2010 - Aggiornata il: 22/05/2010 - Questa storia è stata letta 1260 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 22/05/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Io amo le storie non impegnate e ho adorato questa scenettaa! Una dolcezza indescrivibile, di quelle che ti sciolgono il cuore in un laghetto di zucchero e miele, ma va bene così. Una scena adorabile davvero, e Draco e Harry oltre ogni possibile forma di espressione =)

Risposta dell’autore:

Sono felice che tu l'abbia adorata! *-*

Grazie mille per i complimenti, davvero! *Harry e Draco ringraziano e poi tornano a sbaciucchiarsi*

Un bacio, Chouette

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Qualcuno sta mandando a Draco dei biscotti di zenzero... qualcuno che sa molto su di lui, ma che sembra molto riluttante a dirgli chi è...


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Non Festa!, Natale e dintorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6420
Pubblicata il: 03/06/2010 - Aggiornata il: 03/06/2010 - Questa storia è stata letta 2750 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/06/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Adorabile, fantastica, teneraaa! E la tua traduzione impeccabile ^_^ Proverò a farli gli omini di zenzero, un giorno o l'altro.

Risposta dell’autore: se sei così coraggiosa da accendere il forno con questo caldo, provali subito! sono fantastici! e, anche se ti ringrazio dei complimenti, lasciami dire che era la storia ad essere impeccabile! quindi, facile tradurla! e con l'aiuto di una beta come Ly lo è stato ancora di più! baci

 
 
Rating: Pg
Trama:

... se lasciare i 'teen era stato difficile - e non solo per via della guerra - se anche i 25 erano stati un traguardo pesante da superare - un quarto di secolo, la fine del processo di suo padre, e la relativa condanna, la malattia di sua madre - questo nuovo traguardo sembrava decisamente il più difficile. Lo catapultava senza se e senza ma nell'età adulta. E... beh, nonostante tutto, non si sentiva pronto.

BUON COMPLEANNO DRACO!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Black Malfoy
Generi: Comico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1748
Pubblicata il: 05/06/2010 - Aggiornata il: 05/06/2010 - Questa storia è stata letta 1180 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 05/06/2010 - A: Capitolo 1: 5 giugno 2010

Che teneraaa ^___^ mi piacciono un sacco Draco auror e Harry medimago.. Teneriiii ^___^ Anke io lo passerei un compleanno così, se il premio finale è questo ^___^

Risposta dell’autore: Grazie^^ Sono felice che ti sia piaciuta ^^ Oh, beh, se il finale è questo... dov'è che si firma?!
*Leli è pronta anche a firmar col sangue se necessario^^*

 
 
Rating: Pg15
Trama: Da quando lavora con Potter, Draco ha più bisogno del solito del suo massaggio settimanale. (Tutti sono in combutta contro di lui)
Scusate la banalità della trama.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1475
Pubblicata il: 05/06/2010 - Aggiornata il: 05/06/2010 - Questa storia è stata letta 1288 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 06/06/2010 - A: Capitolo 1: massage parlour

Ahahaha xDD Io ne ero sicura che ci fosse Potter dietro quelle mani esperte. SU comìè Draco, beh.. Non so.. Perchè io il Draco delle Drarry ho imparato a considerarlo un pò a sé stante, non riesco a farlo coincidere del tutto con quello della Row. Ma questo è pertinente da quello te descritto, e continuo ad amarlo ogni storia di più.. Oggi tanti regali per il nostro Draco =)

Risposta dell’autore: Ma tesoro, hai visto la foto? (perché qui su NA i link si sottolineano per modo di dire...)
Comunque FRRRR, grazie!! (si struscia contro i tuoi stinchi)
(Che poi io dico: com'è che si rimane IC in storie dove cambia l'orientamento sessuale di una persona? è sempre una cosa relativa!)
Vabbeh. Grazie ancora.

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 07/06/2010 - A: Capitolo 1: massage parlour

Ora Draco l'ho visto xD Sarà che ancora non sono abituata allo schermo del portatile, ma il link non l'avevo notato proprio.. Beh.. Che dire? E' un gran pezzo di.. Draco xDDD

Risposta dell’autore: Neh, neh, neh?!
No, comunque i link non si distinguono proprio!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco alle prese con la sua torta preferita.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 128
Pubblicata il: 06/06/2010 - Aggiornata il: 06/06/2010 - Questa storia è stata letta 739 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 07/06/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ma invece sììì xD I colpi di genio migliori sono quelli nati così, senza pretese e che semrba non vogliano dire nulla. Perchè ti giuro, fa troppo ridere immaginare Harry che si sveglia coperto di nutella, zucchero a velo e con una ciliegina... xDDD Sei un genio^^

Risposta dell’autore:

Ma grazie mille^^

Sei stata dolcissima e mi hai reso veramente felice!!!

Visto? A volte cercare un metodo per non studiare porta a qualcosa di buono ih ih ih

In questo pomeriggio pur di non preparare questo esame sfigato mi sono venute in mente 4 fanfic...2 le ho scritte e pubblicate,le altre due penso di farle stanotte,tanto mia sorella mi ha cacciato dalla stanza con l'ordine "studia!!!"...si si si basta che ci crede uahahahahahaha XP

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry ripete sempre la stessa frase. Draco non capisce.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 443
Pubblicata il: 08/06/2010 - Aggiornata il: 08/06/2010 - Questa storia è stata letta 1204 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 08/06/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ma nooooo, che tristeee =( Secondo me è particolare proprio perchè non ti soffermi sulla disperazione di Draco, ma con quel non starò bene finale esprimi lo stesso chiaramente quanto per lui sia stato difficile rendersi conto della realtà delle cose. Sta bene così, solo accennata e delicata, e l'ho apprezzata molto. Complimenti :)

Risposta dell’autore:

Oh oh oh...quando mi dicono queste cose mi sento gongolare!!!

Comunque....tu hai colto nel segno^^ 

La storia è partita dalla frase di Harry che mi rigirava nel cervello,poi si è aggiunto il contorno. Quindi ho voluto mostrare il dolore di Draco con quella singola frase,che però era come un urlo per loro due.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry decide d'insegnare a Draco un gioco babbano.

Cinque flash fic ispirate al celeberrimo gioco "Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento"


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 1502
Pubblicata il: 08/06/2010 - Aggiornata il: 05/07/2010 - Questa storia è stata letta 4884 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/06/2010 - A: Capitolo 3: Baciare

Che carinaaa! Mi piaceee ^___^ Io il gioco non lo conoscevo però.. O.o

Risposta dell’autore:

Ehhh.. uno dei tremila giochi che si fanno da piccolini :P
Sono felice che ti sia piaciuta!

A Lunedì!
Elly

 
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/06/2010 - A: Capitolo 3: Baciare

Che carinaaa! Mi piaceee ^___^ Io il gioco non lo conoscevo però.. O.o

Risposta dell’autore: [Risposto Sotto]

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Dedicato a Ginny Potter.

Quando crescere è una scommessa e la vita non è altro che una nuova e fantastica avventura.

... Una fresca giornata primaverile un padre ed un bambino alle prese con un increscioso problema...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Comico - Avvertimenti: AU, Flash Fiction (500), OOC, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 702
Pubblicata il: 08/06/2010 - Aggiornata il: 08/06/2010 - Questa storia è stata letta 634 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 09/06/2010 - A: Capitolo 1: Crescere

Ahahahaha, è fantastica invece xDD Io sono totalmente a favore delle nonsense, e se l'idea di Harry e Draco che litigavano x scegliere se regalare o meno la scopa mi faceva già ridere, il momento finale è stato ancora più incredibile xDDD

Risposta dell’autore:

Grazie mille °_° Wow ed io che non pensavo nemmeno di pubblicarla... Meno male che l'ho fatto XD Contenta che ti sia piaciuta, davvero!!!

 

Grazie per il commento

 

Nas

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry era un vero e proprio campione nel cacciarsi nelle situazioni più improbabili dell'intero pianeta.
Sapeva, con assoluta certezza, che portare Draco - il suo compagno - in Italia non sarebbe stata una grande idea. Specie visto che il periodo scelto dal suo ragazzo coincideva, per pura casualità, con quello del famigerato Lucca Comics.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: AU, Flash Fiction (500), Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 422
Pubblicata il: 11/06/2010 - Aggiornata il: 11/06/2010 - Questa storia è stata letta 716 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 11/06/2010 - A: Capitolo 1: //

Putroppo io con il Lucca COmics non ho molto a che fare, tutta l'Italia in mezzo basta? XD, però questa storia è geniale! Tu mi stupisci ogni ff di più xDD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Harry vacilla sotto un carico di dolore, cercando sia di ricordare sia di dimenticare.

 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Nera
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10622
Pubblicata il: 01/07/2010 - Aggiornata il: 01/07/2010 - Questa storia è stata letta 2500 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/01/2011 - A: Capitolo 1: Nobody's Ever Died of a Broken Heart

Ma tu mi vuoi morta ç____ç Angst è decisamente riduttivo per questa storia, è assolutamente devastante. L'ho letta poco prima di uscire e mi sono ritrovata a dover uscire da casa con gli occhi lucidi e i lucciconi che cadevano. Alla fine lascia uuno sprazzo di "guarigione", amara e senza speranze come purtroppo alla fine è la vita. Bellissima e perfetta la tua traduzione :)



Risposta dell’autore:

Ehm... lo so, me lo dicono tutti, ma io vi ho avvisato, eh? La serie Nera è così, serve a me da catarsi quando scrivo o traduco, e magari anche a chi legge. Ti manderò una scorta di collirio, va bene?

A parte gli scherzi, sono stata e sono tuttora assolutamente innamorata di questa storia, questa autrice e la sua incredibile capacità di scatenarmi dentro furiose tempeste emotive, e lo fa sempre meglio. Ha un anno di vita e credo ne abbia scritta solo un'altra nel frattempo, ma la ritengo l'apoteosi delle sue tematiche. Ci pensavo ieri, al male che fa a leggerla, perché la senti talmente viva e reale e possibile che hai quasi paura accada a te, con o senza magia. Harry si fa male con ricordi più tangibili di quelli che possiamo forse avere noi, ma poi nemmeno tanto, visto che i Babbani hanno foto e filmati che un po' riescono a supplire alla mancanza di magia.

E' vero che è devastante, credo che nessuno possa ritenersi intoccabile da questo svolgimento, per cui chi non regge le angst non la legge, ed è davvero meglio così. Questa travalica, forse, il semplice angst letterario, tocca troppo in fondo per non rimenerne scossi, e probabilmente il lettore si ritrova ad essere Harry, con tutta la sua distruzione interiore, e questo può risultare insopportabile. E quel piccolissimo spiraglio di luce di una guarigione che sembrerebbe inarrivabile la rende appena appena più accettabile.

Però è bella, bella, bella e disperata e annichilente, ma bella comunque. e io la amo alla follia.

Grazie per i complimenti alla traduzione, fuffy mi ha aiutato tanto, ci ho messo davvero l'anima e non credo sarebbe stato giusto fare diversamente, per rispetto a storia e autrice. Io sono solo la pazza scribacchina che ha deciso di far sprofondare anche il fandom italiano nelle sabbie mobili di questo turbine di emozioni. Grazie ancora e spero davvero di non stendervi più così. Ly.

 
 
Rating: R
Trama:

“Mi chiamo Lily Luna Potter, ho quindici anni e credo nel Fato. Intendiamoci: niente roba tipo scrutare il cielo. Io credo piuttosto che ciascuno di noi sia nato più di una volta e che prima o poi si trovi di fronte a scelte più vecchie di lui.”
Thomas Dursley, la cui anima è quella di Voldemort, è scomparso. Al Potter lo cerca ancora. All’ombra del riesumato Torneo Tremaghi si dipanano i piani della Thule, società occulta, che già una volta ha tentato di impadronirsi dei Doni della Morte.
“Se aveste una seconda possibilità… voi cosa fareste?”
[Seguito di Doppelgaenger]


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Azione/Avventura, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: AU, Post libro 7 (con epilogo), Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 63 - Conclusa: - Numero di parole : 475306
Pubblicata il: 03/07/2010 - Aggiornata il: 28/07/2012 - Questa storia è stata letta 55033 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 24/07/2011 - A: Capitolo 40: Capitolo 38

Io penso solo "genio". Viva la tua loggorea, cribbio! Non ho parole davvero ç___ç perché dovrei elogiare ogni singolo passaggio. Ti dico solo che è tutta fantastica questa storia. Tom fabbricante di bacchette *___*



Risposta dell’autore:

Grazie! ^//^ Così dinieai per farmi arrossire!
Tom fabbricante di bacchette... doveva fare un mestiere misantropico. Et voilà. xD

 
 
Rating: Nc17
Trama: Remus deve scrivere un tema. Sirius lo distrae.
Per il compleanno di Chu .
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Erotico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Happy birthday to you
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2410
Pubblicata il: 07/07/2010 - Aggiornata il: 07/07/2010 - Questa storia è stata letta 838 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 07/07/2010 - A: Capitolo 1: //

Ma io ti invidio da morire! La tesina su Harry Potter T_T *diventa verde* Che teneri Sirius e Remus, sono una delle poche coppie Non Canon che sopporto della old generation. E tu scrivi bene, e io voglio sapere come diavolo hai fatto a portare Harry Potter agli esami 



Risposta dell’autore:

Grazie mille per i complimenti, mi farai arrossire^^

Comunque, come dicevo nel commento sopra è stata un'idea del mio prof, e incastrare tutto non è stato nemmeno troppo difficile!!

Un bacio.

Slayer

 
 
Rating: Pg15
Trama: Draco ricorda, piange e...

E' il sequel di "Almeno so che starai bene "...ma anche una specie di raccolta di missing moments.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2028
Pubblicata il: 16/07/2010 - Aggiornata il: 16/07/2010 - Questa storia è stata letta 757 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/07/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

E' triste, ancor più della prima. Ho pianto, era parecchio che una storia non mi faceva venire questa tristezza infida e velenosa, però è così. La fine è l'unica possibile, perché tutta la storia è stata un crescendo di angoscia e sembrava fosse il percorso del dolore di Draco, che l'avrebbe portato inevitabilmente a quel punto. Ci vuole coraggio per scrivere una cosa del genere, senza la speranza, perché la mrote è buio e oblio, non ritrovarsi tra i campi verdi del paradiso. Non hai rovinato nulla, è bellissimo anche il seguito.

Risposta dell’autore:

Sono contenta che ti abbia suscitato delle emozioni e soprattutto che ti abbia spinto a riflettere!

Prima di scrivere questo sequel ho dovuto pensare molto perchè avevo in mente tanti possibili ricordi, ma volevo scegliere quelli più significativi e più forti! Quelli che avrebbero tanto il senso, appunto, di un dolore che cresce piano piano nel tempo e poi esplode.

Sono sollevata che abbiate apprezzato ^_________^ (per quanto si può apprezzare una angst per lo meno eh eh eh XD )

 
 
Rating: Pg15
Trama: Le prime notizie che il mondo ebbe di Harry Potter, a quattro anni dalla fine della guerra, furono pubblicate sottoforma di lettera sulla pagina del cuore di una nota rivista scandalistica babbana. Era indirizzata a Draco Malfoy ma, ovviamente, pochissimi se ne accorsero.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: La Lettera
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2141
Pubblicata il: 18/07/2010 - Aggiornata il: 18/07/2010 - Questa storia è stata letta 2118 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 18/07/2010 - A: Capitolo 1: Il Temporale

O scrivi il seguito o scrivi il seguito, per me è questa la risposta! Mi è piaciuta molto, anche se mi piacerebbe poter leggere una presentazione più accurata della situazione. Confidando nel seguito, ancora complmenti!

Risposta dell’autore: grazie per la fiducia^^ sto scrivendo, ma sono caduta nello sconforto perchè non riesco a trovare una beta.....

 
 
Rating: Pg15
Trama: Hermione scopre il rapporto di Harry e Draco dopo che entrambi sono morti.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 927
Pubblicata il: 29/07/2010 - Aggiornata il: 29/07/2010 - Questa storia è stata letta 1247 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/07/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Allora, o la tua beta è molto brava o il tuo lavoro non era un disastro come dici xD Perchè non è confusionaria, qualcosa da perfezionare forse ci sarebbe, ma questo è inevitabile. La storia è triste, ma tu non puoi evitare di far suicidare uno dei due? Beh.. L'unico consiglio che secondo me è davvero importante, perché la scansione cronologica è un pò incasinata per davvero, è di dare un'occhiata ai tempi, almeno a parere mio. messa così sembra che siano contemporanee la morte di Harry e quella di Draco. Spero di esserti stata utile, a presto :)

Risposta dell’autore:

Io e damphyr (che si, è molto paziente e brava ^__^ ) ci stiamo adoperando per risistemare un pò i tempi verbali^^

Ti ringrazio enormemente per aver commentato e soprattutto per aver scritto qualcosa di costruttivo che possa aiutarmi a crescere come traduttrice (dato che ho scoperto di adorarlo 1000000000 volte di più che scrivere).

Anche l'autrice ti ringrazia molto per aver letto.

Per quanto riguarda il suicidio invece...coff coff -///- temo di essere irrimediabilmente innamorata delle death...non concepisco l'angst senza una bella morte perchè la vera angoscia riesco a provarla soltanto quando uno di quei due è costretto ad affrontare la disperazione per la morte dell'altro. Che ci posso fare? Sono sadica ah ah ah XD

 
 
Rating: Pg
Trama:

Grimmauld Place straripava di forme e colori, ammantata di urla e risate, pregna dei profumi della migliore cucina Weasley-Tonks. George e Ginny l'avevano aiutato a riempire la casa di festoni e decorazioni magiche tra le più belle che i Tiri Vispi Weasley avessero in produzione, mentre Nonna Molly e Nonna Andromeda avevano dato il meglio per preparare un banchetto superlativo.

BUON COMPLEANNO HARRY!!!

Seguito di Buon compleanno.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1177
Pubblicata il: 31/07/2010 - Aggiornata il: 31/07/2010 - Questa storia è stata letta 1288 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 31/07/2010 - A: Capitolo 1: 31 luglio 2010

Che posso dire? Sole, cuore, amore. Che bellini Draco e Harry alle prime armi, ancora più dolci <3 <3 <3 Non riesco a formulare più di questo, ma sappi che mi hai fatto diventare gelatina per la tenerezza. Mi piace l'atmosfera calda e amichevole, e il tono confidenziale rende il tutto ancora meglio. Sempre fantastica :)

Risposta dell’autore: Sole, cuore, amore... XD Sì, n po' banale, ma io redo che abbiano entrambi bisogno di un po' di banalità, dopo tanto clamore, no? ^^ Felicissimissima d'esser riuscita a farti divenir gelatina ^^ Grazie mille per  complimenti ^_^

 
 
Rating: Pg
Trama: Una rimpatriata, un pub, una scolaretta innamorata ed un bicchiere. Una scenetta brevissima vista da Blaise Zabini, con tutto il mio affetto per voi!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Millicent Bulstrode, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 520
Pubblicata il: 31/07/2010 - Aggiornata il: 31/07/2010 - Questa storia è stata letta 1027 volte
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 01/08/2010 - A: Capitolo 1: Il Bicchiere

Ahahahah! Povero Draco, puoi solo sperare che non ti abbia letto. "scolaretta innamorata" a lui? Ma quale affronto? Bellina davvero <3

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole