efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
THANKS TO LIFE di moony90 Pg
one shot minuscola. ovviamente Harry / Draco.sono i pensieri di uno che fissa...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: apollo41
Vero nome: Elisa
Iscritto dal: 27/08/2010
Status: Utente
Bio:

 

 

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di apollo41
 
 
Rating: Nc17
Trama:  

Due volte sciocco colui che, svelando un segreto ad un altro, gli chiede caldamente di non farne parola con nessuno. (Miguel De Cervantes)

La clandestinità, si sa, è sempre stata ben vista dagli studenti di qualsiasi scuola. Non per niente, in ogni istituto scolastico che si rispetti, tutto ciò che per regolamento è escluso dalla vita comunitaria viene automaticamente relegato dagli studenti nella propria "lista-proibita-delle-cose-da-fare-senza-essere-scoperti-sennò-sono-cazzi-a-mazzi". E se questo il più delle volte può risultare innocuo, in altre occasioni può creare dei grandissimi casini.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 19193
Pubblicata il: 12/06/2009 - Aggiornata il: 09/11/2009 - Questa storia è stata letta 3326 volte
Di: apollo41 (Firmato) - Data: 11/07/2011 - A: Capitolo 3: Gryffindor Vs Slytherin

Esordisco col dire che concordo pienamente con Stella5 per quanto riguarda il modo realistico dell'ambientazione. Sono rimasta delusa dal fatto che la storia non fosse conclusa... In realtà l'ho letta per curiosità, perchè ultimamente mi dedico a storie già concluse, ma la tua aveva attirato molto la mia attenzione, quindi non ho badato alla data dell'ultimo aggiornamento. Credo sia un peccato lasciare inconclusa una storia così ben scritta e dalla trama assai intrigante. Ovviamente non pretendo che con la mia recensione tu decida improvvisamente che continuerai a scrivere, sono convinta che le persone debbano dedicare la loro attenzione a storie che li rende felici scrivere e se tu ti sei bloccata sono sicura che è per un motivo serio.
Non voglio perciò chiederti di continuarla, anche se non nego che mi farebbe piacere vedere in un futuro più o meno distante un aggiornamento. La speranza infondo è l'ultima a morire e io stessa ho ripreso a scrivere storie che avevo lasciato in sospeso da ben prima del 2009.
Apparte questo, credo davvero che la tua storia meriti di essere analizzata con calma. I capitoli sono molto equilibrati: apprezzo molto il cambio di punto di vista e lo usi molto bene, cosa che trovo difficile visto che molti autori lo usano in modo totalmente casuale. Se lo fai a caso anche tu, beh, allora sei molto fortunata perchè riesci a farlo sembrare volutamente perfetto. ^-^
Il modo in cui hai delineato Silente e Severus sono stupendi. Mi ha molto divertita la scenetta tra i due, e giuro, ho riso così tanto che mi sono venuti la pelle d'oca e i brividi (e non fa certo freddo in questi giorni). Anche Draco lo trovo molto IC nonostante tutto. Poi quando fa lo stronzo me lo spupazzarei tutto! Per non parlare di quando fa il paladino della giustizia difendendo Terry!  :Q____ *tossichia ricomponendosi* U.U''' La scena delle scope è un'altra che mi è piaciuta particolamente, e che dire del cartello appesso al beota Slytherin!? Sensazionale! Davvero, sono sicura che Sam e Terry sarebbero stupendi insieme...
Ok, non bene... Ho già iniziato a fantasticare su come potrebbe continuare il che mi preoccupa, perchè probabilmente la mia attesa sarà vana, in quanto non pubblichi nulla dall'aprile 2010 e non hai risposto alle recensioni ricevute nei mesi successivi, tuttavia spero che prima o poi ti torni la voglia di dedicarti a questa storia che è già entrata nella top 5 delle mie storie preferite, a pari merito al terzo posto con una leggenda di questo sito (Big Dick Come Quick).
Scusami se mi sono dilungata tanto e se sono stata ripetitiva. Mi ero promessa di non farti pressione perchè continuassi, ma ora mi pare di avertele fatte... Perdonami, sono molto istintiva. Spero almeno che leggerai questa recensione perchè solitamente sono una lettrice silenziosa, ma quando recensisco spero sempre che serva all'autore per migliorare oppure lo faccio se lo ritengo degno di un complimento sincero (parlo come fossi una grande scrittrice lo so, ma non so un granchè in realtà... U.ù''' Quanto sono ipocrita). In questo caso ti meritavi una recensione per la tua bravura quindi mi sono ritagliata una quindicina di minuti per fartelo sapere.
Ehm... Ho detto abbastanza. Beh, baci. ^-^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il vero problema non è che Harry non volesse far conoscere al mondo la sua ragazza, o meglio il suo ragazzo, per come stavano le cose. Il problema è che non c’era nessuno che potesse fregiarsi di quell’appellativo. C’era stata Cho, più o meno, e poi Ginny, per qualche mese, e poi… basta. E anche con loro due alla fine non è che avesse fatto molto. Ecco, quindi il vero problema: Harry Potter era vergine. Completamente


Categoria: Harry/Theodore - Personaggi: Angelina Johnson, Arthur Weasley, Blaise Zabini, Charlie Weasley, Draco Malfoy, George Weasley, Ginny Weasley, Hannah Abbott, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Molly Prewett Weasley, Neville Paciock (Neville Longbottom), Rita Skeeter, Ron Weasley, Ted Lupin, Terry Boot, Theodore Nott
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 14471
Pubblicata il: 18/08/2012 - Aggiornata il: 21/08/2012 - Questa storia è stata letta 11273 volte
Di: apollo41 (Firmato) - Data: 21/08/2012 - A: Capitolo 4: 4/5 - in una notte speciale

Ciao. Bellissima storia. Adoro il modo in cui hai descritto i pensieri da complessato di Harry, sono molto realistici e mi sono trovata con le lacrime agli occhi un paio di volte. Quest'ultimo capitolo è stato senza dubbio divertente (lo specchio xD) ed è decisamente ben scritto. Mi gioco le palle (che non ho) che Theo sta parlando con la Skeeter! xD Ora però c'è da vedere come andrà a finire... Non vedo l'ora di saperlo. Harry ci è sicuramente rimasto molto molto molto male, perchè infondo gli premeva di perdere la verginità, certo, ma era più che altro alla ricerca di qualcuno da avere accanto... Confido nel fatto che facciano pace.
Baci baci e spero a prestissimo. Elisa.

Risposta dell’autore: grazie mille dei complimenti e dell'aver letto attentamente la storia ^_^ ti aspetto al prossimo capitolo

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole