efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Ritorno da te di Efestione Pg
Harry è partito, alla ricerca di una soluzione. Quando torna, non è...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Madison
Vero nome: Juls
Iscritto dal: 24/10/2010
Status: Utente
Bio:

Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Madison
 
 
Rating: Pg13
Trama: Come punizione per un atto di vandalismo Draco è obbligato a compiere tre buone azioni per ottenere il perdono di Harry; queste però non saranno esattamente come si aspettava. Un Draco bagnato e a torso nudo, un Harry coperto di vernice e un Goyle che legge Proust…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6141
Pubblicata il: 10/12/2006 - Aggiornata il: 10/12/2006 - Questa storia è stata letta 2381 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 18/01/2011 - A: Capitolo 1: Una cosa impossibile

E' veramente bellissima *____* Tenera da morire ♥

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nonostante le apparenze sembrino affermare il contrario, Draco ha salvato la vita di Harry e il destino del mondo magico con essa. Ma a caro prezzo. Trascinato in una dimensione mostruosa, ridotto in semischiavitù dai demoni che la popolano, c’è solo un modo per riportarlo indietro: l’Ultimo Sigillo, quello del possesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 64 - Conclusa: - Numero di parole : 317333
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 20/07/2016 - Questa storia è stata letta 339311 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 17/01/2011 - A: Capitolo 35: Passaggi e segreti

Acardiaaa! Sono in ritardo di due giorni, mannaggia! ♥
Che dire, bellissimo capitolo, sono troppe sulle spine anche se soffro per l'assenza di Draco ç_ç Due righine su come stava potevi scriverle, giusto per farci felici! Awwwwww... comunque è stupendo e tu, ripeto, l'ho già detto ma me ne convico riga dopo riga, capitolo dopo capitolo, sei un fottuto genio.

Bravissima ancora ♥ ♥ ♥



Risposta dell’autore:

Non ti preoccupare per il ritardo, cara! Mi piace leggervi quando meno me l'aspetto! :D
Mi dispiace davvero per l'assenza di Draco... É dura, lo so, ma a volte mi tocca mettere da parte il fangirlismo e pensare al bene della trama ;) Lo rivedrete presto, promesso!
Grazie, grazie, grazie. Sei consapevole vero che con tutti questi complimenti alla fine della storia ti servirò su un piatto d'argento una tempura di ego, e che sarà il mio, vero? :D
Un bacione ♥.

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 29/12/2010 - A: Capitolo 1: Il Mortalispecus

Occielo. Ho letto solo il primo capitolo, e accidenti, è bellissimo, cazzo! E io domani parto e per cinque giorni non avrò il PC. Dio, è un attentato alla mia sanità mentale. Sarai la causa della mia notte in bianco, ne sono sicura.



Risposta dell’autore:

Ah, che splendore! Un nick nuovo su questi lidi! Mi dispiace per il tuo sonno, darling, ma spero che dopo un po' di astinenza dal PC vorrai essere ancora con me ♥. Grazie del tuo entusiasmo!

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 29/12/2010 - A: Capitolo 1: Il Mortalispecus

Dannazione. Sono alla fine del capitolo numero undici. Mi hai fatto andare la notte in bianco e cazzo, SEI UN FOTTUTO GENIO. Adoro troppo questa fic, dannazione. Scrivi veramente in maniera apprezzabile e piacevole (e io sono oscenamente pignola in merito), mi sto divorando letteralmente pezzo dopo pezzo e soprattutto, adoro come descrivi Draco! Dio, potrei morire ad ogni singola parola. E diavolo, la trama! Muoio letteralmente pagina dopo pagina, il che significa che morirò consumata aspettando l'8 di gennaio quando arriverò al trentatreesimo capitolo!



Risposta dell’autore:

Mioddio. Le sette e quarantaquattro. Tu hai lasciato questo commento alle sette e quarantaquattro! Ma io ti amo! Devo amarti, per ricambiare tanta dedizione!
Grazie davvero, i tuoi sono complimenti meravigliosi. Sono a dir poco elettrizzata dal tuo entusiasmo!
Su, su, tu sei avvantaggiata: prima del 34 hai ancora molti capitoli con i quali sollazzarti. Le altre, porelle, devono accontentarsi del solo 33, che beh... É dotata di un leggero cliffhanger.

Grazie, grazie, grazie. A presto, spero! Un bacione!

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 33: Anche i migliori sbagliano

Cara Acardia, sono esattamente le 2 di notte dell'8 Gennaio e io voglio quel maledetto capitolo XD! Ero al telefono con la mia migliore amica e ho letteralmente strillato u_u vedendo il giorno. Per inciso, sono sempre quella che ha lasciato il commento alle 7 e 34 del mattino. Sette ore dopo di quello stesso giorno ero sul treno per Milano, dove avrei preso il pullman per Parigi. E indovina. Essendo arrivata a leggere (in una notte) solo ventuno capitoli, ho stampati i restanti dodici capitoli che mi separavano dalla fine, frustando la mia stampante, esaurendo metà cartuccia e consumando circa un centinaio di fogli, per leggermi in treno e in pullman tutto ciò che mi restava da leggere, con un sorrisone che andava da parte a parte.
Pentiti, mi hai stregato con questa dannata fic e sei anche colpevole di un naso rosso pomodoro alla fine del trentatreesimo. Ergo spicciati a pubblicare XD (scherzo eh) che ho da otto giorno un film mentale in testa che mi sta facendo ammattire.

Tua stalker Madìs ♥



Risposta dell’autore:

Cara Madison, sei una folle! Ma adoro la tua follia. Te che fai la notte in bianco, te che stampi millemila pagine di PLV, te che strili al telefono con la tua amica... Tutto ciò mi lusinga assai ♥.
A proposito di cartucce per stampanti: le mie fanno "ciao ciao" alle tue e si lamentano che condividono il loro stesso destino :D Purtroppo per loro stampo quasi tutto quello che leggo, quindi immagina tu quanto inchiostro consumo!
Oh no che non mi pento! Sono assolutamente entusiasta del tuo coinvolgimento. Grazie ♥. Un bacione!

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 1: Il Mortalispecus

Diciamo pure che più che una ventata d'aria fresca, è stata una bombola d'ossigeno pochi istanti prima di soffocare. Ancora lode e complimenti per la tua abilità narrativa.

Io sono un'amante (molto masochista) dell'angst, trovo che se non ce ne sia almeno un pò, la storia funzioni ma sia priva di spina dorsale. E dannazione, devo dire che la Rowling quasi sbianca in confronto alle tue elucubricazioni circa questa storia! Diavolo, tutto mi sarei potuta aspettare tranne che quel bastardo di Oakswald potesse essere ancora vivo. Certo, forse se riuscissi a ragionare lucidamente magari avrei potuto arrivarci in uno dei tanti miei film mentali, ma dato che ho passato dieci giorni col patema d'animo per il povero Draco (e che tu maledetta infame, hai strappato alla morte annunciandocelo solo a metà capitolo, dopo essermi corrosa di ansia e brividi per la sorte del povero Malfoy) direi che la tua è crudeltà gratuita farci aspettare fino al 15 di gennaio!

Comunque sia, la descrizione dell'angoscia e della pena di Potter, le hai rese in modo sublime e veramente profondo, mi sentivo dannatamente coinvolta nel suo patema d'animo ed egoisticamente ho sperato che diavolo, andasse da Draco in stanza, almeno per fargli una carezza! Nemmeno questo ci hai concesso! Oh oh, ma io sono curiosa di vedere come le altre se salta fuori Zabini incazzato come quintasei iene, perchè non posso credere che anche se è in Germania, non lo verrà a sapere e non vorrà prendere Potter a randellate nei denti fino a farlo sembrare un tortino di melassa! Hermione dimostra la sua solita inutilità facendo la parte della spalla e riciclando ciclet triti e ritriti, ma non te ne do la colpa, sono io proprio che non sopporto lei.

Oh oh, adesso mi parte l'ennesimo film mentale che durarà un'altra settimana!
Grazie per il magnifico cap e auguri a ThirdMoon (;



Risposta dell’autore:

Rieccola qui, la mia pazza preferita :D
Oh andiamo, aspetta a soffocare... Altrimenti con che fiato arrivi alla fine?! E ne avrai bisogno, credimi.
Anche io amo moltissimo l'angst, e sono d'accordo sul fatto che costituisca un po' le costole della cassa toracica di una storia. Senza si sente tanto cuore, ma pare di abbracciare un cuscino e non un corpo ben delineato ;)
Anche una mia Beta si è lamentata della mancata visita di Harry nella stanza di Draco... So che è un dettaglio dolorosetto, ma tutto ha un senso ;) Blaise invece al momento rimarrà in Germania, ma purtroppo o per fortuna per voi prima o poi tornerà ;) E vedremo la sua reazione, certo.

Grazie per i complimenti, darling. Sono felicissima si essere riuscita a comunicare quello che volevo nel modo giusto: è stato un capitolo complicato, ma ne è davvero valsa la pena ♥. Un bacione, a te e ai tuoi flip mentali, che adoro!

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 04/02/2011 - A: Capitolo 37: Nel cratere del vulcano

Acardia cara, hai tutto il mio odio perchè mi tieni assolutamente sul filo del rasoio, perchè rosicherò a morte fino al 12 di Febbraio e perchè mi sembra che mi sia caduto un macigno sulla crapa, leggendo i due capitoli. Il 36 l'ho letto attorno al 28 quando sono tornata dalle vacanze, il 37 oggi. Tu giochi con noi alla carota e al bastone, dannata! Più leggevo, più rimanevo sbigottita.

In parte mi fa incazzare da morire che quella capra di Hermione (non ho mai avuto simpatia per lei) abbia sbagliato praticamente tutto, tutte le supposizioni, i ragionamenti, le congetture che sono state fatte sono aria fritta e di conseguenza anche tutti i miei ragionamenti, ipotesi e ilazioni sul proseguo vanno a farsi friggere. Beh cara, almeno sai come farmi passare il tempo quando sono giro e rimurgino su PLV, non c'è che dire XD Adesso c'è da rimontare una teoria tutta nuova con una miriade di dubbi e di interrogativi tutt'altro che indifferenti.

Avevo cominciato questo commento due ore fa u____u mi sono persa su Photoshop a causa tua ergo ti dico solo che ;________; Non farmi aspettare il 12 AHHHHHHH!!!! *crisi di ansia e smania di leggera* Ho trovato l'ultimo capitolo veramente fantastico. Ho dovuto rileggere alcuni passaggi un due-tre volte perchè mi perdeva nei ragionamenti a forza di colpi di scena. Ma il fatto che Draco possa vedere con gli occhi di Harry D: Traaaaaaaaaaagedia. Inoltre, molti particolari mi inquietano non poco ç_ç La frase "Abbiamo uno schiavo più furbo del previsto" mi terrorizza abbastanza, mai come però "I nastri alle sue spalle si torcono a comporre poche, brillanti parole: "Montagna Orson, grotte. Vieni solo. Non rivelarlo a nessuno, o lui muore." Apparte il fatto delle conseguenze, mi ricorda terribilmente ç_ç l'incisione che Lord Voldemort vergò dinnanzi ad Harry nel 2° libro. Che... poi ç___ç dannazione Oakswald non può essere immortale! Non esiste che sia padrone di se stesso ç____ç E io mi lambiccherò la testolina fino al 12 frustando i criceti nella mia testa.

Acardia, sei un genio del male ç_____ç bravissima ♥



Risposta dell’autore:

Arrivo in MEGAritardo, ma eccomi qui!
Mia cara, so che mi sono attirata parecchio odio da parte vostra, ma purtroppo sono un'umile studentessa, e ho anch'io le mie esigenze ç___ç
Povera Hermione, dai. In fondo il materiale che aveva a disposizione conduceva esattamente a quelle supposizioni. Come avrebbe potuto giungere a una diversa conclusione? Certo è che si, con un capitolo ho mandato in mille pezzi un mondo di ipotesi :D
Oh mon amour, ho adorato la tua deviazione su photoshop! ♥

E comunque devo appuntarti una stellina d'oro: la frase luminosa nella grotta è ripresa proprio da quel passaggio del secondo libro, quello durante il quale Tom spiega a Harry il significato del proprio nome :D

Ti ringrazio, darling. Mi vizi, e lo sai, ADORO essere viziata ♥. Un bacione!

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 12/02/2011 - A: Capitolo 38: L'odio negli occhi

PLV è una panacea contro la mia influenza (magari). In un momento di tregua dalla congiuntivite (sì, ho anche quella oltre ad aver avuto 39 di febbre - perchè io non ho un serve sexy come Draco che mi cura e si preoccupa per me ç_____ç?) mi sono letta il cap *w* Assolutamente bellissimo, adorabile, straziante e conturbante.

La rabbia fiorisce al centro del suo petto come un fiore di cactus, rigogliosa e soffocata tra spine di impotenza.

Questa è poesia *w*

Il suono limpido di quel grido, così diverso dal rantolo ruvido di Oakswald, lo colpisce come uno schiaffo.

Questa frase è ç_____ç commovente. Se non fossi già una pseudo fontana per la congiuntivite e il bruciore agli occhi, probabilmente singhiozzerei come una ragazzina. E comunque devo ammetterlo, per una volta tanto nemmeno volendo xD la mia fanart c'ha preso come situation. *-* Vediamo se riesco a viziarti entro il prossimo capitolo XD

 



Risposta dell’autore:

Hon, spero che la congiuntivite ti sia passata!
Mi sa che un infermierino come Draco farebbe comodo anche e soprattutto a chi non ha la febbre a 39 :D
"Conturbante"... Quanto mi piace questa parola riferita a questo capitolo *-* Adoro quando azzeccate in pieno l'atmosfera ♥
Lo ammetto, mentre scrivevo dell'arrivo di Draco per poco non mi sono commossa anch'io! É che... oh beh, ho un debole per lui, ecco.

La tua fanart è PER-FET-TA, vedi? Grazie ancora, darling. Un abbraccio micioso, e a domani!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Draco… doveva venire il momento, prima o poi, che tu lo… lo sapessi…”

“Che cosa?”

“Non te la prendere, se non… te l’abbiamo detto…. Volevamo che tu avessi un… anno spensierato.. un ultimo anno…te l’avremmo detto dopo la… e poi c’è la possibilità che quest’anno… un contrappello… gli avvocati…”

“CHE COSA? MAMMA.” Quasi senza volere aveva alzato la voce.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Dark, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Non consensuale, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 10891
Pubblicata il: 08/05/2010 - Aggiornata il: 07/06/2011 - Questa storia è stata letta 6337 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 10/01/2011 - A: Capitolo 1: Prologo

Te lo chiedo come favore personale. Continuala. Ho letto i dieci cap tutti d'un fiato e per essere la prima che hai scritto, cazzo, è veramente bella. Continuala, ti prego ♥

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Camminando su stradine sconosciute, un ragazzo dagli occhi verdi cerca la Morte. S'imbatterà invece in qualcosa di molto più grande e più importante. Che inizia con la A.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio principale, Non consensuale, Post libro 6, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: No - Numero di parole : 29537
Pubblicata il: 10/08/2010 - Aggiornata il: 01/12/2018 - Questa storia è stata letta 19571 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 10/01/2011 - A: Capitolo 1: La Folla ha sete di sangue.

Molto bella e resa bene la descrizione psicologica di Malfoy, mi è piaciuta moltissimo. Gli ultimi cap li ho trovati un pò sottotono. Spero continuerai la fic e che ti tirerai un pò, concentrandoti di più sulla storia e sull'evolversi, più che sui personaggi minori (;

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

“Che cos’è che vuoi davvero, Potter?”

“Dare un senso alla tua strafottutissima vita, Malfoy.”

 

Warnings: slash, lemon,linguaggio, sadomasochismo, non consensuale, bdsm, bondage, crossdressing, violenza descrittiva, sesso descrittivo, sesso estremo.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Crossdressing, Non consensuale, Post libro 7 (senza epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 13411
Pubblicata il: 03/01/2011 - Aggiornata il: 26/09/2012 - Questa storia è stata letta 43825 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 1: IL CONTRATTO

Diavolo, mi piace! Sono passata dallo sgomento, all'adorazione, allo sgomento. Il cambio repentineo degli atteggiamenti di Harry mi intrippa da impazzire, è come correre sul filo di un rasoio e non sapere più che aspettarsi. Confesso che Draco vestito da donna non mi ispira moltissimo, i piedi nemmeno, seppure sia conscia che sia una dannata zona erotica se massaggiata con un certo savoir faire.
Non umilargliarlo troppo poverino, mi sento male per lui XD E ogni tanto qualche momento pseudo fluffy ci vuole. Piccolino piccolino ma ci vuole. E poi ovviamente *w* torna cattivo, più di prima. Sennò dov'è il bello? Aspetto impaziente il nuovo cap (:

 



Risposta dell’autore:

Oh. che splendida recensione! "Correre sul filo di un rasoio..." mi piace! Davvero, non sai quanto piacere mi fai! Grazie infinite! (Oh, e Harry non è cattivo... è solamente perverso.)

Ti vu bi.

Vera :)

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 10/01/2011 - A: Capitolo 1: IL CONTRATTO

Oh cielo che tristezza. Harry è più splendido che mai, così contorto e incompreso, quanto fragile e disturbato. E come descrivi bene tutto quanto *w* Accidenti, mi sembra quasi di vederli, piccini loro. "Il Contratto è Spezzato" è qualcosa di straziante ç_ç però secondo me potevi andarci ancora giù più dura *adesso qualcuno mi lancia dei pomodori* e Draco è assolutamente delizioso, tristissimo e fa venire voglia di prenderlo e coccolarlo, come un cucciolo.
Bello Bello Bello ♥ e tu sei bravissima.



Risposta dell’autore:

Piccola! Sono contenta che apprezzi questo Harry perverso e questo Draco spezzato. Oh, e sono davvero estasiata che "ti sembri quasi di vederli". Tutta la mia scrittura tende a questo, in fondo.

Il tuo commento è splendido, splendido, splendido, e io ti ringrazio tantissimo :D

<3

 
Di: Madison (Firmato) - Data: 12/01/2011 - A: Capitolo 1: IL CONTRATTO

Oh cielo Vera. Oh cielo, oh cielo, oh cielo. Il mio cuore è un panetto di burro, totalmente fuso e adorante.  Per rimanere in tema con la fic appena conclusa (ç___________ç) sono letteralmente ai tuoi piedi. E' stato qualcosa di sublime e dolcissimo l'ultimo capitolo. Forse mi sarebbe piaciuto di più qualche riga di approfondimento quando Harry dopo aver schiantato il secondino trova Draco stile "zerbino dopo il diluvio universale", ma la fine... oh la fine *_____* non poteva essere qualcosa di più delizioso, tenero e fluffloso! Ho letteralmente fatto le fusa leggendo l'ultima frase. Un lungo e profondo "awwwwww".

Ti meriti una fornitura di dolci che va da oggi a fine inverno, ma solo se continui anche le altre fic e sopratutto se ne sforni delle nuove ♥ Bravissima, issima, issima.

 
 
Rating: R
Trama:

La guerra contro Voldemort è finita, i buoni hanno vinto... ma troppo tardi. Non c'e più nulla da salvare, nessun Mondo Mmagico da ricostruire, il Ministero è caduto ed i pochi maghi superstiti sono in fuga.

Solo Harry, chiuso a Grimmauld Place, è rimasto. Rimasto perchè non ha nessun posto dove andare, nessuno da cui tornare. Gli sono rimasti solo i ricordi, ma forse sono proprio questi la chiave per sistemare ogni cosa. Certo ci vorrebbe una mente Serpeverde per rendere il tutto sensato ma...


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Angst, Comico, Introspettivo - Avvertimenti: AU, Era dei Malandrini, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 3356
Pubblicata il: 07/01/2011 - Aggiornata il: 20/03/2011 - Questa storia è stata letta 951 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 08/01/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ron ed Hermione fuori dalle scatole, mi piace. E' morta pure Ginny per caso *w*? Draco non può essere morto vero ç_ç? E' un funerale fasullo vero? Non ci potevi mettere dentro questa maledetta Morgana? Che poi.. Voldie è morto, ma lei decreta che "è suo"? Ma se è morto o_ò! Gatta ci cova.

Curiosa sui Pairing *W*!



Risposta dell’autore:

Poveri, ma perchè tutti li trattano male quei benedetti personaggi? Per una volta che non hanno fatto niente di male... però effettivamente è la prima volta che mi chiedo che fine ha fatto Ginny... l'avevo rimossa dalla memoria W__W. Comunque tranquilla, non importa perchè nessuno di loro farà parte della storia ^___^.

Mi spiace, ho dovuto ucciderlo. Draco pensava solo al sesso e da piccolo pervertito quale è non mi lasciava stare Harry abbastanza a lungo da far procedere la storia... mi dispiace tanto, rimetterò tutto a posto entro la fine, giuro! Tutti sono curiosi sui pairing, quindi metterò una nota all'inizio del prossimo capitolo con tutte le spiegazioni del caso ^____^.

Grazie del commento e alla prossima,

Sathia

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando Harry ha attraversato la Foresta Probita per affrontare Voldemort e i suoi Mangiamorte, non aveva niente di Ron, di Hermione o di Ginny, Aveva solo il Boccino che gli aveva lasciato Silente, il mantello di suo padre e la bacchetta di Draco Malfoy. La sua bacchetta l’ha protetto ed è con quella che Harry ha lanciato l’expelliarmus che ha sconfitto Voldemort. Ora che Malfoy sta per essere condannato ad Azkaban, Harry vuole ripagare il suo debito…


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: No - Numero di parole : 115131
Pubblicata il: 18/01/2011 - Aggiornata il: 18/09/2012 - Questa storia è stata letta 72067 volte
Di: Madison (Firmato) - Data: 20/01/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

*w* Finalmente! Quando la mia amica su msn mi ha detto "L'autrice di Apple Pie ha pubblicato una nuova fic" tra poco faceva le capriole dalla felicità! Bellissimo primo capitolo, Draco è così carino e Harry in versione barbone suona favolosamente XD. Aspetto con impazienza il secondo cap! ♥



Risposta dell’autore:

iih grazie! Che carina! Mi piace essere ricordata per Apple pie.. adoro far ridere le persone! Spero che la storia continui a piacerti!

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole