efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Ogni Onda Del Mare di DracoMalfoy Nc17
Come l'acqua del mare quando è colpita dalla luce del sole, a volte sembra...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Sofia
Vero nome: Sonia
Iscritto dal: 27/05/2005
Status: Utente
Bio:

A.A.A. Cercasi Beta Disperatamente!!! Contattatemi ^^


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Sofia
 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco vede qualcosa che frantuma la sua concezione della verità e lo indirizza su un percorso differente. Harry perde il suo amore a causa dell’oscuro ma trova l’amicizia e forse qualcosa in più tra le braccia del suo nemico.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 31 - Conclusa: - Numero di parole : 34399
Pubblicata il: 03/05/2005 - Aggiornata il: 29/09/2005 - Questa storia è stata letta 76968 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 11/06/2005 - A: Capitolo 1: 01-Simple Truths

Mmh...che dire...non mi sono ancora decisa se preferisco il Draco super flully o il Draco Bastard Inside ?! Di una cosa sono sicura sei grandeeeeee, le tue traduzioni sono diventate la mia droga quotidiana. La storia mi piace moltissimo anche se l'avevo già letta nella lingua originale. Continua così e dacci altre perle come questa ^^

Risposta dell’autore: Anche io, sai? Cioè, preferisco quello fedele all’originale solo se è caratterizzato davvero bene, ma non è affatto facile trovarlo, anche perché capisco la difficoltà di farlo innamorare di Harry senza farlo diventare OOC… ma anche l’altro, sinceramente, non è che mi dispiaccia troppo! Grazie per i complimenti!

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 13/06/2005 - A: Capitolo 12: 12-Valentines Day

Oh oh oh...uno dei miei capitoli preferiti! Mmh..devo dire che il Draco di questa storia mi piace molto (certamente molto di più di quell'insulsa macchietta che c'è nei libri); anche questo Harry mi và a genio (io lo odio di solito). Sei magnifica come sempre nel tradurre. Sofia

Risposta dell’autore: Come lo odi? Come si può odiare Harry??? (e leggere fan fic su HP…) Harry è stupendo! Non puoi odiarlo!
*Lori con gli occhioni spalancati che, già fa fatica a capire com’è che non sono tutte innamorate di lui, figuriamoci come può mai credere che qualcuno possa odiarlo*

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 24/06/2005 - A: Capitolo 1: 01-Simple Truths

E' già...al mondo ci sono anche i pazzi a cui Harry è indifferente o non piace proprio per niente ^^ Comunque grazie a te e alle tue traduzioni me lo stai facendo piacere....forse XD Ghghgh...Lori sei grande!!!

Risposta dell’autore: No no no! Non va per niente bene! Forza, ripeti con me: ‘Harry è stupendo!’ Su dai, ancora una volta: ‘Harry è meraviglioso!’… non sei già molto più convinta?

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 27/06/2005 - A: Capitolo 17: 17-Wisdom and Lemon Drops

Signorina non starà mica tentando di farmi il lavaggio del cervello...tanto non funziona... Finalmente la vecchia folaga, ha la mia simpatia per una volta ^^

Risposta dell’autore: Chi? HARRYYYY Io? HARRYYYY Non lo HARRYYYY farei mai! E HARRYYYY poi lo sanno HARRYYYY tutti che la HARRYYYY pubblicità subliminale HARRYYYY non funziona!!!

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 01/07/2005 - A: Capitolo 18: 18-The Aftermath

Io ho già letto tutti i capitoli...devo rispondere ? Non vorrei spoilerare troppo. Una cosa posso dirla su questo capitolo: mi dispiace tantissimo per il povero Blaise...insomma morire per salvare la persona che si ama ancora ?.? è un pò triste. vabbè..al prossimo capitolo.

Risposta dell’autore: No no no, ovvio che non devi spoilerare! Insomma, il povero Blaise ha le sue buone colpe… anche se capisco il tuo punto di vista. È un personaggio un po’ controverso, diciamo…

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 10/07/2005 - A: Capitolo 20: 20-The Ghost of Hogwarts Present

Anch'io sono rimasta sorpresa dal pov del fantasmino Blaise, un capitolo triste triste. Si vede che Blaise è dispiaciuto per tutto quello che ha fatto...poverello. E come al solito la vecchia fologa SA TUTTO. Io quell'uomo lo ODIO. Deve sempre metterci il becco. Grrrrr

Risposta dell’autore: Come ti capisco… anche io lo odio!

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 02/08/2005 - A: Capitolo 25: 24-Night-time Wanderings

Questo è uno dei capitoli più dolci ce ho letto. Draco è così dolce ^^ Aspetto con impazienza il pov di Lucius *evilgrin* PS: Signorina spero che si sia fustigata abbastanza per l'erroraccio da lei commesso nella rewiews XD Scherzo!!! Grazie per i bellissimi commenti che mi lasci ^^ Qualcosa di strano ci vedi eh..non dirlo a me.

Risposta dell’autore: Per il capitolo dello zio Luc dovrai aspettare ancora un pochino. Grazie a te! Se lo scrivo è perché lo penso.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Piton non riesce a dormire. Va alla ricerca della serenità. E avrà qualche sorpresa. Una fiction di Cybele, sensuale e originale scrittrice, raccontata dalla parole dello stesso arcigno, delizioso e appassionatamente glaciale Severus.
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6468
Pubblicata il: 06/05/2005 - Aggiornata il: 06/05/2005 - Questa storia è stata letta 3747 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 26/06/2005 - A: Capitolo 1: Cake and a Cup of Tea

Ma quanto mi piace questa ff...se mi permetti questa è la miglior traduzione che hai fatto ^^(non che le altre non siano alla stessa altezza di questa...a mio avviso sei sempre bravissima!!) L'avevo letta tempo fà in inglese e non mi era piaciuta molto...forse il senso che le hai datto o qualunque altra cosa hai fatto a questa ff l'ha resa bellissima. Spero che mi delizierai con altre HarryXSeverus (e già lo fai con le tue ff )...oramai amo questo pairing alla follia. Grazie!!!

Risposta dell’autore: Le HarryxSeverus sono e restano le mie preferite... sono molto indietro con le traduzioni ma tornerò... e anche con alcune originali... chissà se riuscirò a intrigarti!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Vincent lancia un incantesimo di ingrossamento…sulla persona sbagliata. (L'autrice ha già completato la storia e sono otto capitoli di sghignazzate inconsulte, corredati dalla lemon più oscenamente bizzarra della storia. Abbiate fede, prometto di aggiornare regolarmente almeno una volta alla settimana!)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 21853
Pubblicata il: 23/05/2005 - Aggiornata il: 11/07/2005 - Questa storia è stata letta 56755 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 11/06/2005 - A: Capitolo 4: Engorgio - capitolo IV

Le storie dell' autrice sono tutte strepitose ma questa le supera tutte. Tu poi sei bravissima a tradurre...al confronto io faccio schifo ^^" Di tutti i capitoli questo è il migliore..."Non c'è limite a ciò che un uomo può prendere.." questa frase poi..detta da sua purezza Harry Potter mi fà morire ogni volta che la leggo. Oddio rido ancora adesso XD Non sò come tu sia riuscita a tradurla...sei forte io non c'è l'avrei fatta. (sarei morto dal ridere) Complimenti ancora.

Risposta dell’autore:

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sorpresi assieme in una trappola mortale, 2 nemici mortali ne vengono fuori in un inusuale modo d’occuparsi dei Dissennatori…raccontata dalla voce di Lucius nel suo personalissimo modo di vedere le cose questa storia narra una grande oscura avventura!
Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Harry Potter, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Dark - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7214
Pubblicata il: 06/06/2005 - Aggiornata il: 06/06/2005 - Questa storia è stata letta 1668 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 06/06/2005 - A: Capitolo 1: Night over Azkaban

Il mio secondo pairing preferito. Ma quanto sono belli insieme ? Sei bravissima e le ff che scegli sono una migliore dell'altra. Complimenti a te come traduttrice e all'autrice.

 
 
Rating: Pg13
Trama: A volte ciò che dici e ciò che pensi non vanno esattamente di pari passo. Un lapsus freudiano può rivelare molto più di quanto credi su quello che vuoi davvero. E a volte i risultati sono esilaranti.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 7067
Pubblicata il: 23/06/2005 - Aggiornata il: 29/06/2005 - Questa storia è stata letta 4836 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 29/06/2005 - A: Capitolo 2: Kissing over Spilt Cream

Ma che bella ficcina..davvero dolce ^^ Sei sempre perfetta.

Risposta dell’autore: *Blush*
Grazie...

 
 
Rating: R
Trama: Un nuovo Signore Oscuro stà sorgendo? Il Ragazzo Che Visse è diventato uno schiavo?
Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2591
Pubblicata il: 24/06/2005 - Aggiornata il: 24/06/2005 - Questa storia è stata letta 2676 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 24/06/2005 - A: Capitolo 1: One-shot

Chiedo perdono ha chi ha letto la prima parte e poi non l'ha più trovata...colpa mia l'ho tolta e lo ripostata. In inglese è una One-shot e mi sembrava giusto ripostarla intera. Grazie Sofia

 
 
Rating: Pg
Trama: Il titolo dice tutto. E pace sia…
(Tecnicamente è una drabble, cioè una FF composta al massimo da cento parole. Un quadretto, insomma.)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 687
Pubblicata il: 24/06/2005 - Aggiornata il: 24/06/2005 - Questa storia è stata letta 1448 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 25/06/2005 - A: Capitolo 1: Pax

Mmh dolce dolce, davvero...fai i complimenti all'autrice, la fic è splendida anche se è di poche parole. Non vedo l'ora di leggere le altre traduzioni ^^ Brava!!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Semplicemente una Harry/Severus fuori dagli schemi, stravagante e umoristica, assolutamente folle e deliziosamente 'kinky'! Questa volta una romance da un punto di vista moooltooo diverso dal solito!
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2073
Pubblicata il: 28/06/2005 - Aggiornata il: 28/06/2005 - Questa storia è stata letta 4328 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/06/2005 - A: Capitolo 1: A Man of Honor

Oddio che mal di stomaco....questa fic è bellissima, ed un Harry così sboccatto è fortissimo. Se continui a postare ff con un Sevvy così, finirò per innamorarmene.

 
 
Rating: Pg
Trama: Questa non è una Fan Fiction, ma l’elenco delle storie di Olivia Lupin tradotte da Lori e Grace. Abbiamo pensato di compilare una sorta di indice per vostra comodità. Buona lettura!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Comico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 1739
Pubblicata il: 29/06/2005 - Aggiornata il: 29/06/2005 - Questa storia è stata letta 3003 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 30/06/2005 - A: Capitolo 1: Indice delle Fan Fiction di Olivia Lupin tradotte da Lori e Grace

*yum yum*...me felice. Non vedo l'ora di leggere le vostre traduzioni.

 
 
Rating: R
Trama: Un incontro tra Harry e Draco si conclude con una decisione difficile.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1554
Pubblicata il: 02/07/2005 - Aggiornata il: 02/07/2005 - Questa storia è stata letta 2626 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 02/07/2005 - A: Capitolo 1: Just tell me

Ma nooooo...ma Lucius quando imparerà ad usare il cervello prima di parlare ?? Povero che brutta fine. Complimenti alla premiata ditta Lara & Lori per le perle che ci regalano ^^ Alla prossima.

Risposta dell’autore: Povero Lucius fino ad un certo punto... in questo caso, ha avuto esattamente quello che si meritava. Muhaaaa *evil Lori mode on*

 
 
Rating: R
Trama: Prima capitolo della trilogia. Divertente, assolutamente folle, scritto da una mano unica nel suo genere. Si inizia a fare la conoscenza della coppia e di altri protagonisti in una cenetta che ha dell'incredibile.
Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: The Lord Voldemort and Harry Potter Series by Lady K. dAzrael
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 3812
Pubblicata il: 04/07/2005 - Aggiornata il: 10/11/2005 - Questa storia è stata letta 1822 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 10/07/2005 - A: Capitolo 1: Harry Potter and the Jealous Husband

*O* Posso innalzarti a Dea? Davvero non ho parole. Sei bravissima (come al solito e il tuo gusto nel scegliere le fic da tradurre è come al solito OTTIMO). Ma dove era nascosta questa perla...dopo un'ora dalla lettura sghignazzo ancora. Le TomXHarry non mi piacciono e non le leggo mai ma visto che era tua ho fatto uno strappo...e ho fatto bene. Al pensiero del Golden Boy che chiama l'Oscuro con quei nomignoli rido...oddio "fiorellino" pfffffff....e Nagini che fà il paraspifferi è un'immagine grandiosaaaaa. Sei stata S U P E R B A ! ! ! ! ! E un sacco di complimenti all'autrice per il senso dell'umorismo fuori dal comune. Spero che tradurrai altre perle di questa portentosa autrice. Ci conto ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Lucius è isterico… ad essere precisi al momento preferirebbe essere morto. Draco è arrivato a Palazzo Malfoy giusto in tempo per le vacanze di Natale… con il suo novello sposo, Harry Potter-Malfoy. Il Codice d’Onore Malfoy™ richiede che Lucius protegga il suo nuovo genero. E Voldemort sta per arrivare per il pranzo di Natale!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti
Generi: Comico - Avvertimenti: Mpreg, OOC, Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8215
Pubblicata il: 08/07/2005 - Aggiornata il: 08/07/2005 - Questa storia è stata letta 5826 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 10/07/2005 - A: Capitolo 1: The man in Draco's bed (L'uomo nel letto di Draco)

Inizio dicendo che adoro Lucius e odio Harry..ma in questa fic è impossibile non amare l'incinto sbafone....e la parte finale in cui fà fuori Voldy è perfetta. BANG!!!! Lucius poi è troppo adorabile nella parte dello sfigatello di turno....povero tesorino era leggermente fuori dai gangheri. Pffffff....Draco mi sembrava un pò rinco o sbaglio; insomma fidarsi a far fare una pozione ad Harry?! Brava, bravissima le tue traduzioni mi piacciono sempre anche se recensisco poco. Perdonami!!!


Risposta dell’autore:

 
 
Rating: Nc17
Trama: La lavagna sarà testimone di un ardito quanto azzardato piano di seduzione non pianificato affatto ^.^ solo per le amanti della coppia Severus/Harry che almeno una volta nella vita hanno sognato qualcosa di simile..Kimmie e me in prima fila, siete tutti/e avvertiti/e!
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2228
Pubblicata il: 15/08/2005 - Aggiornata il: 15/08/2005 - Questa storia è stata letta 4281 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 25/08/2005 - A: Capitolo 1: Chalk Dust

Argh...non avevo viste le tue nuove traduzioni ^^" Dopo provvederò ad autopunirmi ben bene... Le HarryXsev che traduci sono sempre bellissime e tu traduci da dio. Anche se questa ficcina mi ha lasciato un pò stranita; non sò sarà per l'Harry di questa storia....complimenti a te e all'autrice ^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Il Cacciatore di Ombre, letteralmente. Una lettera profonda, dolcissima, piena di speranza e di una fede aldilà di ogni ardua impresa. Perchè la luce vince sempre contro le tenebre!
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 366
Pubblicata il: 16/08/2005 - Aggiornata il: 16/08/2005 - Questa storia è stata letta 721 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 25/08/2005 - A: Capitolo 1: Shadowchaser

Oh ma quanto è bella!! Leggendola mi è scesa qualche lacrimuccia...come al solito la traduzione merita un 10. Me ti adoraaaa.

Risposta dell’autore:  -

 
 
Rating: R
Trama: A Piton è stato assegnato un compito e ha 15 minuti per completarlo. Una divertente, appassionata, romantica fiction per capire che a volte non si ha bisogno di parole, ma a volte sì..per capire davvero quel che si sa già!
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2537
Pubblicata il: 22/09/2005 - Aggiornata il: 22/09/2005 - Questa storia è stata letta 1624 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/09/2005 - A: Capitolo 1: Snape’s Assignment

Oh ma quanto sono adorabili Harry e Sev...è grazie a te se adoro tanto questo pairing^^ La ff è divertentissima e Sev è troppo assurdo. Le prime frasi dove Sev è tutto preso dal suo compito sono impagabili..mi sono piegata dal ridere. Brava!!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Harry dopo gli allenamenti e un volo distensivo sulla sua scopa decide infine di andare a farsi una doccia. La conversazione che verrà dopo sarà completamente insospettata e così anche quello che ne seguirà. Prequel di Simplicity
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2229
Pubblicata il: 23/09/2005 - Aggiornata il: 23/09/2005 - Questa storia è stata letta 2443 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/09/2005 - A: Capitolo 1: Enter Confusion

Ehi ehi ehi!!! Quà c'è una congiura contro la mia persona ^^ Anche Lei lo fà apposta a tradurre ff dove Harry è tremendamente sexy ?? Ok lasciami perdere ^^ Anche questa volta sei stata bravissima e la storia è tremendamente sexy e Draky è troppo forte. Insomma vedersi un Harry di quel genere che lo stuzzica in quella maniera...mi ha fatto ridere tanto. Aspetto con impazienza il sequel ^^

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/09/2005 - A: Capitolo 1: Enter Confusion

Perchè il seguito c'è...vero ???

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel disperato tentativo di evitare un matrimonio combinato, Draco fa in modo che Harry finga di essere il suo fidanzato. Un’epopea romantica in chiave comica con baci, ragazzi facilmente irritabili, serenate, dei del sesso, ed un coniglio di nome Draco Lucius Malfoy Terzo.

ATTENZIONE!
La versione incensurata di questa storia è stata interrotta dalla sua autrice al 12esimo capitolo, ragion per cui anche la mia traduzione è stata interrotta. Esiste però una versione censurata della storia, che su NA è in corso di traduzione sull'account di Winola. Quella versione è stata conclusa dalla sua autrice.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 51363
Pubblicata il: 03/10/2005 - Aggiornata il: 15/05/2006 - Questa storia è stata letta 50834 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 10/10/2005 - A: Capitolo 2: The Scam

Tessora tu vuoi farci morire tutte\i...questo 2 capitolo è bellissimo e Luciussimo è adorabile come sempre *___* Guardi Sig.na Lori non vado a leggere l'originale solo perchè è Lei che traduce....sennò l'avrei già fatto ^^ Arghhh...aspettare una settimana è un' angoscia....sadica sei ?___? Anche stavolta un 100000000 e lode te lo meriti. Morsicchi affettuosi ^^

Risposta dell’autore: Grazie cara!
Non sono sadica, più che altro sono masochista, dato che mi sono fatta una tabella di marcia di 2 fic lunghe e una shot a settimana... dai, che un capitolo ogni lunedì non è poi una lunga attesa!

 
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/10/2005 - A: Capitolo 4: H-Town (Part I)

Oh dio quanto ho riso...questa ficcina è un caolavoro. Ogni capitolo è uno meglio dell'altro.I due puccetti poi sono troppo fuori...quando si mettono ad inventare la loro storia mi han fatto morire ^^ Povero Lucius, spero che non gli succeda niente di brutto...vista l'età non vorrei che gli venisse un coccolone. Baci

Risposta dell’autore: Senza anticipare troppo ti dico solo che Lucius ne vedrà delle belle... in tutti i sensi!

 
 
Rating: Pg
Trama: Vecchio è solo un punto di vista.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1261
Pubblicata il: 21/10/2005 - Aggiornata il: 21/10/2005 - Questa storia è stata letta 1858 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/10/2005 - A: Capitolo 1: Growing Old

Grazie tessora ^^ Questa ficcina è dolcissima e mi ha fatto commuovere..vabbè che sono ipersensibile...con la tua traduzione hai reso benissimo l'amore profondo che li lega e che li terrà unita anche nell'aldilà ?__? sigh commoscion. Baci

Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuta! Un bacione...

 
 
Rating: R
Trama: Una storia in cui Harry ascolta attentamente, vede un bel po’ di cose, prova tutte le sensazioni possibili, e non dice Neppure Una Parola. Prequel di Nice.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3472
Pubblicata il: 28/10/2005 - Aggiornata il: 28/10/2005 - Questa storia è stata letta 3537 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 28/10/2005 - A: Capitolo 1: Naughty

Harry non è l'unico a chiedersi il perchè, la stanza è diventata così calda..ghgh..mh Drakie è favoloso ed Harry è troppo dolce; tutto timido e pucci. Se continui così mi farai innamorare di lui *^^* Non vedo l'ora di leggere il sequel..yum yum La Granger non riesce proprio ha chiudere quella fogna che ha per bocca? Io non la reggo proprio. Complimentoni baby.

Risposta dell’autore: Continua a leggermi, e ti innamorerai sicuramente! Di lui, ovviamente...

 
 
Rating: Nc17
Trama: Per Harry il sesto anno se n’è andato com’è venuto e una parte di lui è rimasta latente, nascosta per via di ciò che sa e di tutto ciò che ha visto. Quando il suo settimo anno comincia, si scopre alla ricerca di qualcosa. Non è sicuro di cosa sia, ma sa che è là fuori, da qualche parte. Le cose cominciano a farsi interessanti quando viene coinvolto Draco Malfoy.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Creature-fic, Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 40 - Conclusa: - Numero di parole : 172885
Pubblicata il: 19/01/2006 - Aggiornata il: 27/05/2007 - Questa storia è stata letta 285982 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 15/02/2006 - A: Capitolo 5: 05 - Rivelazioni

Semplicemente fantastica ^^ Grazie grazie grazie per la bellissima traduzione che ci regali....non vedo l'ora del prossimo capitolo. Complimentiiiiiiii

Risposta dell’autore: Grazie a te, davvero! Sono contenta che ti stia piacendo!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco sono intrappolati nella Stanza delle Necessità. Draco lancia una sfida, Harry l’accetterà o si tirerà indietro?
Scritta come risposta alla sfida: Due personaggi rimangono intrappolati nella Stanza delle Necessità, che è arredata come un sexy shop o un bordello. Deve essere inclusa la frase “Lo sai, non darti una ginocchiata nell’inguine richiede uno sforzo costante.”
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4709
Pubblicata il: 31/01/2006 - Aggiornata il: 31/01/2006 - Questa storia è stata letta 4711 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 31/01/2006 - A: Capitolo 1: The Plan

Mi stavo appunto chiedendo dove fosse finita la vecchia Lori...e a quanto pare è tornata!!! Speravo che qualcuno la traducesse ^^ Divertentissima e Draco è magnifico!  

Risposta dell’autore: La vecchia Lori è sempre qui... non mi ero resa conto che ultimamente stavo traducendo storie un pò più \'tranquille\', è stato più che altro un caso...

 
 
Rating: Pg
Trama: Contest n. 3 - Risveglio. Due birthday drabble per il compleanno di Vale. Due quadretti complementari, per raccontare una 'prima volta. Insieme.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 664
Pubblicata il: 20/03/2006 - Aggiornata il: 20/03/2006 - Questa storia è stata letta 1786 volte
Di: Sofia (Firmato) - Data: 20/03/2006 - A: Capitolo 1: Abituarsi

Mmmmh ...Che siate 2 gemelle separate alla nascita? Ma quanto mi piacciono le vs ff ^^ Complimenti girls siete fantastiche e i due boys sono dolcissimi...mi abituerei benissimo anch'io a svegliarmi così tutte le mattine. Bacioni a auguri alla festeggiata.

Risposta dell’autore: Potrei anche crederti, non fosse per i 5 anni di differenza! Grazie...

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole