efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
stub! di lian R
E' solo il primo capitolo, si tratta dell'ennesima storia coi personaggi...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: AkaneT87
Vero nome: Teresa
Iscritto dal: 17/07/2011
Status: Utente
Bio:

Nome: AkaneT87

Nome vero: Teresa, ma va bene Terry ^.^

Data di nascita: 22 Settembre 1987

Vivo a... Boh sono alla ricerca del mio posto nel mondo XD

Hobby: Recitare, scrivere, leggere, disegnare manga. 

Le tre cose che amo: menta, cioccolata e cocco.

Le tre cose che odio: serpenti (ma ci sto lavorando, Malfoy mi aiuta!) le urla di mia madre e l'ipocrisia.

 

Che dirvi? Ho scoperto questo sito grazie ad una mia amica, in realtà è da poco che seguo Harry Potter... E già... Un amore che è nato solo a Giugno di quest'anno... Mi sono sempre rifiutata di vederlo o di leggere i libri e invece... Mi sono incastrata per bene!! Non riuscivo neanche ad accettare lo yaoi! Ma un paio di persone mi hanno convertita a suon di fanfiction e ora....... Ora sono tutta un Harry/Draco!!!! O anche Draco/Harry... Dipende dalla circostanza... Ma loro sono senza dubbio la mia coppia preferita! Poi mi sono innamorata di Blaise/Neville... Quindi ora che mi sono tuffata da poco nel magico mondo di Harry Potter, ho tutta l'intenzione di spulciarmi questo sito dalla prima fanfiction all'ultima e poi un giorno chissà... Magari riuscirò a pubblicare qualcosa anche io! ^_-

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di AkaneT87
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ispirata al film “Get Real – Vite Nascoste”, la storia si svolge dopo il settimo libro, non tenendone affatto in considerazione l’epilogo.

Harry ha diciotto anni, la guerra è finita e il suo unico desiderio è quello di poter vivere come un qualunque ragazzo della sua età. Non ha difficoltà ad accettare il suo essere gay, ma non si sente ancora pronto a scoprirsi, questo però non gli impedirà di fare delle esperienze che lo cambieranno profondamente. Fino al giorno in cui non si scontrerà con i pregiudizi e con l’amore...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 22 - Conclusa: - Numero di parole : 60595
Pubblicata il: 07/06/2013 - Aggiornata il: 10/10/2013 - Questa storia è stata letta 36171 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 21/09/2013 - A: Capitolo 18: Capitolo 18°

Ohhhhh.... Nella situazione in cui mi trovo ora ho davvero bisogno di vedere della speranza e un po' di tenerezza in ciò che leggo... Mi aiuta a distrarmi e mi fa stare meglio. E questa è una di quelle storie che mi fa stare meglio, piacevole da leggere e sono sempre curiosa di sapere cosa accadrà! 

 Grazie Fanny per questo capitolo, spero che tu possa postare presto il seguito! Io ti aspetto sempre! 

Un bacione!!!!! :) 



Risposta dell’autore:

La speranza fa sempre bene al cuore! Tesoro, spero che tu stia meglio, scherzi a parte. E presto la tua curiosità sarà soddisfatta, è in arrivo il prossimo capitolo.

un bacione e grazie per la tua costanza nel commentare, non sai quanto mi fa felice *___*

Fanny

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 27/09/2013 - A: Capitolo 19: Capitolo 19°

Fanny! No, okay, io sono d'accordo con te sul fatto che purtroppo gran parte delle verità vengono celate nelle storie per mostrare il mondo che realmente vorremmo. Ho sentito di motli casi di omofobia e mi sono indignata e infuriata più volte, ancora adesso continuo ad accanirmo contro di loro, ma questo purtroppo non cambia le cose. 

Il capitolo mi è piaciuto molto, moltissimo. Harry ha capito che non può stare senza Draco ed è vero, mi ero illusa che ora le cose sarebbero andate bene. Ma come hai già ricordato tu, nella vita reale appena volti l'angolo di piomba addosso qualcosa e non sempre è qualcosa di positivo.

Io spero davvero in un lieto fine, perchè risolleverebbe il morale a me e forse porterebbe a sperare? Non lo so, so solo che il capitolo mi piace molto come è stato strutturato, i dialoghi, la tempistica, tutto.

Aspetto con impazienza il seguito, hai detto che non manca molto no? Cavolo, mi sentirò un po' malinconica alla fine! XD

Beh, complimenti! Sempre tantissimi complimenti!

Ora volo a leggere l'altro tuo aggiornamento, che ho già gli occhi a cuoricino! A presto, un bacione!!!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Sono felice che ti sia piaciuto, nonostante tutto. Forse per cambiare le cose ci vorrebbe davvero la bacchetta magica e un imperius a certa gente, l'omofobia, come ogni forma di pregiudizio e di razzismo, rende la nostra società tutt'altro che evoluta!

Spero che il prossimo capitolo ti piaccia e ti rincuori!

bacioni

Fanny

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 01/10/2013 - A: Capitolo 20: Capitolo 20°

L'ho letto ieri, avrei voluto commentare, ma era tardi e avevo un sonno micidiale. Sono crollata subito dopo, ma certamente non potevo andare a dormire senza prima aver letto il tuo aggiornamento! u.u

Povero Draco, povero amore mio... Quei maledetti! L'importante è che sia forte abbastanza da non farsi battere e abbattere dall'omofobia, che possa continuare a vivere il proprio amore con Harry nonostante la gente avrà sempre qualcosa da ridire. Purtroppo so che ci sono molte persone che non hanno abbastanza forza o non hanno un appoggio che aiuti a farcela. 

Harry e un amore! E pensare che adesso vivranno tutti e tre insieme... *.* Spero davvero che possano essere felici e che anche nella realtà qualcuno possa trovare la propria forza.

Mi è piaciuto il capitolo Fanny e non so se quello che verrà dopo sarà un capitolo conclusivo o succederà altro, ma io non vedo davvero l'ora di leggerlo! ^_^

A presto e sempre complimentoni!!! Un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Tesoro, ho appena aggiornato e poi manca solo un ultimo capitolo, una sorta di epilogo... speriamo che ti piaccia!

Grazie come sempre dei tuoi commenti! Ti abbraccio forteeee

Fanny

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 08/10/2013 - A: Capitolo 21: Capitolo 21°

Oddio... Sono commossa. Sono profondamente commossa... Questo capitolo mi ha gettata in un brodo di giuggiole! Hai scritto ogni passaggio, ogni sensazione e il loro sentimento in maniera perfetta direi. Davvero, sono qui con gli occhi a cuoricino che sospiro: "Ahhhhhhhhh! Che tenerezza..." Ma quanto sono innamorati! Questa è l'idea dell'amore che si dovrebbe avere. Un sentimento così forte e totalitario che non pretende, ma che dona più del necessario. Un sentimento che ti da la carica per superare gli ostacoli... Sarebbe bello.

Io non so cos'altro dire se non che questa storia mi è piaciuta molto. Ovviamente continerò a tessere le tue lodi anche nel capitolo conclusivo, ma fatti dire già da ora che sei stata meravigliosa a riprendere le vicende di un film, narrarle e proseguire senza far sembrare la cosa patetica o altro. Sei stata grande! ^_-

Ora vado, sono ancora con gli occhi a cuoricino!

Al prossimo capitolo, un bacione grande!!!!  



Risposta dell’autore:

Me felice che ti sia piaciuto! E... beh, un po' prima del previsto, ma ho appena pubblicato l'epilogo, spero lo apprezzerai, e ti ringrazio tantissimo per avermi seguito, e per seguire anche tutte le altre cosine che pubblico!

Grazieeeeee

un bacione

Fanny

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 11/10/2013 - A: Capitolo 22: Epilogo

E con questo bellissimo epilogo si conclude una storia che mi ha emozionata moltissimo. Perché non ci credevi in questa storia? Dovresti sempre credere in quello che scrivi, tu per prima. Perché sono così belle e profonde le emozioni che trasmetti che davvero non vedo il motivo per cui tu debba sentirti insicura. :) E' chiaro, ci sono storie più belle di altre, ma io non ho ancora letto niente di tuo che mi abbia fatto pensare: "Oddio, che schifezza." 

Seguo le Draco/Harry in primis (questi due io li vedo solo insieme tra di loro, che vuoi farci? XD) Ma ho leggiucchiato anche altro di tuo e indipendentemente dalla storia in sé, che non trovo mai banale o negativa, tu scrivi davvero bene. Per me vuol dire tanto riuscire a trasmettere le emozioni dei personaggi e con te non ci sono mai stati problemi. Recepite, tutte le emozioni. E questa tua ultima storia non fa eccezioni. Mi è piaciuto molto leggerla e commentarla e continuerò a seguirti! u.u Non ti sbarazzerai di me tanto facilmente, sono una tua fan! XD

Continua a scrivere perché ci sarà sempre un motivo per farlo e qualcuno a cui regalerai un po' di serenità dopo una giornata storta! Questo è uno dei motivi per cui leggo tanto, giornata storta? Rotture di palle? Okay, fuori un libro che vado a fare un giro in un altro mondo! :)

Spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti, io li aspetto! >.<

Un bacione grande, alla prossima!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Oh, tesoro, sei sempre dolcissima e ti ringrazio per questo commento pieno di incoraggiamenti XD diciamo che mi rendo conto che sono solo FF e che probabilmente le mie hanno parecchi difettucci come la banalità a volte XD

Però sono felice che ti piacciano e che tu le segue!

Un GRAZIE enorme e baciiii

 
 
Rating: Pg13
Trama: Pansy Parkinson non sa spiegarsi cosa ha portato Draco a cambiare fazione, ma forse ora sta per scoprire che cosa lo tiene dalla parte del bene. 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3516
Pubblicata il: 09/06/2013 - Aggiornata il: 09/06/2013 - Questa storia è stata letta 852 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 09/06/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Davvero molto carina! 

Sarei persino curiosa di leggere un altro capitoletto! ;) 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sono passati quasi dieci anni dalla Seconda Guerra Magica e tutto va come deve andare. La vita è bella. Se non si considerano gli ex Serpeverde.

Ma è difficile non tener conto di Blaise Zabini, cinico avvocato di giorno e affascinante seduttore la notte. Ancora più difficile è ignorare Draco Malfoy, che spunta fuori dal nulla in cui sembrava essere stato inghiottito e torna ad ossessionare la mente di Harry.

[Draco/Harry con un bel po' di accenni alla Blaise/Neville] 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 33821
Pubblicata il: 27/06/2013 - Aggiornata il: 22/08/2013 - Questa storia è stata letta 13226 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 27/06/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao! 

Come inizio, mi intrippa parecchio... Shane mi sembra un pezzo di gnocco pazzesco fisicamente e non vorrei che Harry lo abbia scelto perché magari (così, per puro caso) gli abbia lontanamente ricordato qualcuno........ bah, chissà! XD

Trascinerà Neville nella ricerca delle risposte alle sue domande???

Posso chiederti se la storia è conclusa e se hai già deciso ogni quanto pubblicare? Non volermene male, ma aspetto ancora la conclusione di molte storie e, anche se mi riprometto di leggerle solo una volta concluse, alla fine mi lascio ingannare da quelle che mi attraggono e tadan! Mi sono fregata! XD

Comunque, davvero, mi piace... Quindi non farmi aspettare tanto, ok???? >.<

Alla prossima! ^_- 



Risposta dell’autore:

Ciao :)

Sono felice che come inizio ti abbia incuriosito...

Mi dispiace, ma riguardo alla trama non dirò niente! (sono la prima ad odiare anche il più piccolo spoiler su qualsiasi cosa xD)

E tranquilla, non te ne voglio assolutamente male, anche perché ti capisco, ho lasciato pezzettini del mio cuore in giro, a causa di storie che temo rimarranno per sempre incomplete :(

Comunque, ho pronti altri tre capitoli e sto scrivendo il 5° e pensavo di pubblicare una volta a settimana; dovrei riuscire a rimanere sotto i dieci capitoli in tutto, quindi se dovessi finire prima aumenterei gli aggiornamenti :)

Alla prossima,

Bellatrix 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 19/07/2013 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Oh mio Dio!!!! Mi è piaciuto un sacco!!!! >.< Finalmente l'incontroscontro tanto atteso... È stato molto bello vedere come siano riusciti ad aprirsi anche se "costretti" :) 

E Draco ha ragione, Harry dovrebbe prima risolvere con Shane e poi andare a cercarlo... Effettivamente non è stato bello da parte di Harry dare per scontato la relazione tra Draco e Blaise, visto che di entrambi conosce poco e niente, soprattutto di Draco... 

Davvero mi è piaciuto molto come capitolo e aspetto con impazienza il seguito ^_^ Davvero molto brava! Alla prossima, un bacione! ;) 



Risposta dell’autore:

Ciao :3

Sono contenta ti sia piaciuto :D

Beh, Harry non è mai stato molto bravo a giudicare le persone, ci ha messo sette libri per farsi entrare in testa che il povero Piton era dalla sua parte :/

Spero che ti piacciano anche i prossimi capitoli :)

 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 04/07/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Aspetta, aspetta, aspetta! E tu vuoi far finire un capitolo così?? E io adesso voglio vedere cosa succede in discoteca? Draco e Blaise vedranno Harry? Harry stenderà Blaise? Blaise ha una motivazione ragionevole? (Spero per lui di sì, perchè nessuno spezza il cuore di Neville, chiaro??) 

E poi, Harry caro, visto che hai iniziato a mettere in moto il cervello, indovina perché non hai pensato a Shane per tutto il giorno? Perché secondo te scoprire qualcosa su Draco Malfoy è stato più importante che passare del tempo con il tuo fidanzato? Io una mezza risposta c'è l'ho e sono sicura che puoi arrivarci anche tu! ;)

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Mi piace! ^_^

Un bacione, alla prosisma! ^.^ 



Risposta dell’autore:

Ehm... ci sono capitoli che finiscono peggio *corre a nascondersi* Il terzo capitolo è pronto e se tutto va come previsto lo pubblico domani, anche se temo non risponda alle tue domande, non a tutte almeno. Però c'è una ragione per tutto, lo giuro!

Sono felice che la storia ti piaccia ^^

Alla prossima,

Bellatrix 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 13/07/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Non lo so, ma è sicuro che Blaise e Draco siano andati a letto iniseme?

Comunque, nel prossimo capitolo mi aspetto davvero un qualcosa centrato su Draco e Harry :) Sono curiosa! Povero Dag, probabilmente pensa di aiutare il suo capo in un affare di Stato, senza sapere che forse èè solo un affare di cuore XD

Al prossimo capitolo! ;) 



Risposta dell’autore:

Harry è abbastanza convinto che quei due abbiano una relazione, ma lui non ci azzecca quasi mai :/

E come promesso il quarto capitolo è tutto incentrato sull'incontro/scontro tra Draco e Harry, anche se è più scontro che incontro.

Grazie mille per la recensione,

Alla prossima,

Bellatrix 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 26/07/2013 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Ohhhhhhhhhhhh finalmente! Ma ora, ho un dubbio? Non  che a casa di Harry beccano Shane??? Che ne so, magari il poveraccio ha deciso che non riesce a stare lontano da Harry o cose così e va per dirglielo, quando si trova davanti quello che dovrebbe essere il suo ragazzo con Draco???

Ora sono curiossissima! Aspetto con impazienza!

Bravissima, un bacione!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Attesa finita ^^ e spero che l'attesa sia valsa la pena :S

Penso che il modo migliore per rispondere alle tue domande sia pubblicare il capitolo, quindi ora vado.

Grazie per i complimenti e la recensione,

un bacio,

Bellatrix 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 02/08/2013 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Quei due cretini! Che magari parlassero invece di agire ognuno di testa proprio. E Harry, sì decisamente ora le cose con Shane sono più incasinate di prima. Ascolta la parte del tuo cervello che ti dice che probabilmente era già finita da un po', anche se non devi sentirti meno colpevole. Comunque sia, io sono semrpe contro il tradimento, anche se quei due erano in "pausa di riflessione".

E tu Draco, amore mio, magari ascoltavi la parte più intelligenti e ritornavi a letto con Harry!

E ora cosa succederà???

Se fai capitoli lunghi, per me non è un problema anzi! Tutto un piacere da leggere!

Un bacione, alla prossima settimana! ;) 



Risposta dell’autore: Lo confesso, ho ridacchiato un po' mentre tu li sgridavi, ma in fondo hai fatto bene :/
Io le loro motivazioni le conosco, però forse dovrei cercare di renderle più esplicite.
Spero che il prossimo capitolo risponda alle tue curiosità ^^
Un bacione, 
Bellatrix

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 09/08/2013 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Ciao! Ma figurati, ti ho già detto che, almeno per quanto mi riguarda, io sono un'amante dei capitoli lunghi! ;) 

Ti dirò... tutti che "tramano" alle spalle di Harry, se l'avessero fatto a me li avrei uccisi. Ma capisco che il fine giustifica i mezzi, no? ;) Speriamo bene! Secondo me Draco voleva solo tirarsela un po', perché solo la possibilità concreta di avere Potter per sé, beh gli avrebbe fatto rispondere subito un deciso sì XD

E così Shane è uno stronzo, traditore. Sì, so che probabilmente si sentiva trascurato, solo e bla bla bla, ma io sono del parere che non esistono avvenimenti che possano giustificare un tradimento, almeno che non ti abbiano lanciato un "Imperius". Quindi Shane non ha scusanti.

Ora speriamo che Harry abbocchi come un bravo pesciolino! Io non credo che Draco debba impegnarsi più di tanto. E' già un gran pezzo di figo, anche la mattina appena sveglio e tutto arruffato, figurati messo in tiro. E Harry questo lo sa e, considerando che sbava per lui, spero sia abbastanza intelligente da ragionare con entrambi i "cervelli" che l'uomo possiede.

Che dire? Ho scritto un sacco! XD Scusa, mi dileguo subito!

Di nuovo complimenti e attendo con impazienza il prossimo capitolo!

Bravissima, un bacione! ^.^ 



Risposta dell’autore: Nemmeno io amo la gente che trama alle spalle, ma loro lo fanno a fin di bene (anche perché hanno capito che quei due da soli non vanno da nessuna parte xD)
Più che solo e trascurato, Shane è abbastanza simile a Draco, è un Serpeverde molto subdolo e ha saputo approfittarsi della bontà di Harry.
Harry ragiona, più o meno, ma non è all'altezza dei piani di Draco, praticamente non ha scampo *-*
Ti ringrazio di cuore per la recensione e i complimenti,
Alla prossima,
Bellatrix

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 17/08/2013 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Che meraviglioso capitolo! E che meravigliosa Lemon! Brava! ;)

E così siamo quasi alla fine eh? Ormai dovrebbe mancare il chiarimento con quello sfigato di Shane... Mi paice che Draco abbia degli amici come Blaise e Pansy, davvero!

Sono davvero curiosa di leggere il capitolo finale, perché sono certa che non mi deluderà!

Alla prossima settimana, allora! Un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Awwwh :3
Ti ringrazio, ammetto che avevo un po' di ansia, soprattutto per la lemon, perché mi sono un po' lasciata trasportare e volevo che fosse molto diversa dall'altra, perché è cambiato quello che ci sta dietro.

Pansy mi piace troppo come personaggio per non infilarcela in qualche modo xD anche perché, poverina, di solito viene bistrattata molto nelle fanfiction :/

Spero l'ultimo capitolo non ti deluda, perché sei sempre stata gentilissima e mi hai sempre offerto spunti molto interessanti con i tuoi commenti.

Grazie di tutto e un bacione,

Bellatrix 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 22/08/2013 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Oh ma che tenerezza di capitolo che hai scritto! *.* E fanculo Shane e le sue lacrime di coccodrillo, cosa si aspettava? Con tutte le corna che ha messo a Harry ha pure la faccia tosta di incazzarsi? 

Invece è stato davvero strano e bello vedere Draco che aiuta Hermione, ora Ron è incastrato a vita! Ahahahahahah!!!!!

E il modo in cui hai scelto il nome di Rose??? Non vorrei ripetermi, ma che tenerezza!

E' una fic che mi è piaciuta molto e tu sei stata molto brava nel scriverla. Hai descritto l'evolversi cercando di sofferarti sui punti giusti. E poi non preoccuparti per la tua lemon, è stata fantastica! ;)

Mi piace come scrivi e mi piace anche quello che scrivi, quindi torna presto ok???

Grazie per questa splendida fic, un bacione!!! ^_^ 

 
 
Rating: Nc17
Trama:  

Questa FF è il sequel di "Vizi di un Serpeverde, scheletri nell'armadio e manie amatoriali" e Ricordi Fluttuanti, Sogni Perversi E Piaceri Segreti Di Un Grifondoro Guardone.

Harry e Draco sono ancora fermi lì, su quella porta... Il nostro Grifondoro avrà il coraggio di entrare nella tana del serpente?

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3399
Pubblicata il: 28/06/2013 - Aggiornata il: 28/06/2013 - Questa storia è stata letta 1689 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 29/06/2013 - A: Capitolo 1: Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro

Oh mio Dio! Ma tu lo sai che io ho letto solo la prima parte di tutta questa storia senza sapere che ne avevi scritto una seconda e ora una terza?! 

Io comunque l'avrei anche una mezza risposta alla domanda di Draco XD Il che mi porta a chiederti: ma ci sarà una quarta parte? A me questa storia è piaciuta molto, questo fuggire prima di un qualsiasi tipo di coinvolgimento che vada al di la del sesso, per poi magari accorgersi che forse si è già coinvolti... No, mi piace molto! ^_^

Continua a scrivere, perché tu partorisci dei veri capolavori, fidati! ^_-

Un bacione, alla prossima! ^_^ 



Risposta dell’autore:

*__* Forse non te l'ho mai detto, ma ti adoroooo, anche se sei davvero troppo buona XDDD sono felicissima che segui i deliri che scrivo e ti ringrazio! La quarta parte, divisa in due capitoli, l'ho scritta e stasera pubblico il primo.

Spero ti piacerà e che non sarà una delusione, non sono mai sicura di saper scrivere il finale delle fic

Grazie ancora e baciiii

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Sequel finale della serie “Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro”

Forse Draco non ha tutti i torti: si è davvero ficcato in qualcosa di terribilmente complicato! Fra sesso, paranoie e scenate magari riuscirà a venirne fuori... oppure no?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 8930
Pubblicata il: 16/07/2013 - Aggiornata il: 22/07/2013 - Questa storia è stata letta 4799 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 17/07/2013 - A: Capitolo 1: Amici di Letto - I° Parte

Ma no, sono io che adoro te per le meraviglie che scrivi! ^//^ 

Un capitolo BELLISSIMO! E' stato molto intenso e passionale. L'ho letto ghiotta di curiosità ed ogni rigo è stato perfetto. Draco è davvero un idiota! Se solo avesse ascoltato meglio la vocina nella sua testa, forse la serata si sarebbe conclusa diversamente... Ora, caro mio, come la mettiamo? Harry è uscito con quel suo ex compagno di scuola che, a ben vedere, non è neanche male, anzi! Io penso che potrebbe esserci solo un modo per risolvere la questione, no?

Ora dovrebbe mancare la seconda e ultima parte, giusto? L'attenderò con ansia! >_<

Come sempre, complimenti davvero!!! Un bacione grande! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Ciao! Draco però non è l'unico ad aver paura, diciamolo XD Harry ha messo dei paletti proprio per evitare di farsi male, ma mi sa che si è fatto male lo stesso!

Postata la seconda parte attendo con ansia di sapere cosa ne pensi!

un bacioneeeee

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 25/07/2013 - A: Capitolo 2: II° Parte

Ciao Fanny! 

Perdona il mostruoso ritardo, ma da ieri mi sono trasferita in Francia e non ho avuto tempo di commentare, anche se avevo letto l'aggiornamento quasi subito.

Che dire? Mi è piaciuto molto!!! Dite quello che volete, ma quando Draco fa così il difficile per ammettere qualcosa, mi viene voglia di prenderlo a morsi! (in modo affettuoso) Hai ragione, anche Harry ha le sue pippe... Per fortuna che hanno superato tutto! Mi è piaciuta davvero questa storia e spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè ora che sono solo qui, le fanfiction sono davvero un grande aiuto! XD

Grazie per questa storia, e alla prossima! Un bacione!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Ma la Francia è bellissimaaaa anche se credo di capire quanto possa essere difficile, spero ti troverai benissimo!

Grazie del commento, sono felice ti sia piaciuto! Anche a me Draco che fa il contorto piace XD che ci posso fare?

un bacione e grazie ancora!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L’esasperazione per un sentimento non ricambiato spinge Draco a gesti estremi e mette in pericolo la profonda amicizia che ora lo lega a Harry… 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 5027
Pubblicata il: 25/07/2013 - Aggiornata il: 08/08/2013 - Questa storia è stata letta 5894 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 02/08/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Prima di tutto, ciao! ^_^

Harry, ma dico sei impazzito??!!! Perché?!! Paura, confusione, pentimento, aver capito che non ti è piaciuto? Cosa, cosa diamine è stato a farti scappare??!!!

Ti prego aggiorna presto, mi piace un sacco!

Baci, al prossimo capitolo! ^_- 



Risposta dell’autore:

Ciao!

Harry è talmente preso dal suo delirio interiore che non pensa a quello che combina ...

Comunque ti prometto un aggiornamento puntualissimo

Grazie per il commento e a presto! 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 09/08/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Ma che tenerezza... >.< Io non mi lamento mai per queste cose, una volta ogni tanto ci vuole un po' zucchero! ;)

Oh! Harry che capisce e fila a riprendersi ciò che gli appartiene, il suo amore, mi piace! E' così che si dovrebbe fare. Okay che hai sbagliato, ma quando lo capisci inquadra il tuo obiettivo e trafiggiti pur di raggiungerlo.

E Draco è di una tenerezza disarmante. E' davvero tanto innamorato per aver capito Harry così in fretta e per averlo perdonato... O forse lo conosce talmente bene che ha letto dentro di lui, o entrambe le cose chissà...

Beh, mi è piaciuta! Davvero molto piacevole! :)

Inoltre, cara Titania, voglio che tu sappia che un paio di giorni fa mi è venuto lo spiripizio di leggermi un apio di tue storie piuttosto vecchiotte ma che mi sono rimaste nel cuore. Mi piace davvero molto ciò che scrivi! Io sono una fan delle Drarry, (non l'avevi capito eh??? XD) quindi quando scriverai qualcosa su di loro, mi troverai sempre come lettrice!

Grazie mille, un bacione a presto! ^.^ 



Risposta dell’autore:

In estate e con questo caldo, una sotiella leggera ci stava e sono contenta che sia risultata anche piacevole!

per una volta i ruoli si sono invertiti ed è stato Draco a soffrire e perdonare ...

Grazie per il commento, grazie perchè rileggi anche le mie vecchie storie e grazie anche per la promessa di esserci alla prossima!

Baci 

 
 
Rating: Pg
Trama: Per il compleanno del nostro beniamino... Buon Compleanno Harry! ♥
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 97
Pubblicata il: 31/07/2013 - Aggiornata il: 31/07/2013 - Questa storia è stata letta 487 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 31/07/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oh ma che carinaaaaaaaaaaaaaaa >_< Nel mio gruppo io sono Harry, quindi non te la prendere se vedo questa meraviglia anche come un regalo per moi! Poi ho avuto una mattinata infernale e un po' di romanticismo mi serviva! ;) Grazie! E' una fic dolcissima *.*

Risposta dell’autore:

Grazie Akane! E no che non me la prendo, anzi ne sono lusingatissima! :) Meno male, via, il romanticismo ci vuole sempre nella vita *.* 

Baci e alla prossima >.<

Stella* 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

A ventisei anni, la vita di Draco è una scalata verso il successo. Un lavoro monopolizzante e un brick loft a Manhattan sono tutto ciò che gli serve, almeno fino a quando non incontra Harry.

Ventidue mesi più tardi, qualcosa è destinato a cambiare irrimediabilmente.

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Oliver Baston (Oliver Wood), Pansy Parkinson
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 70298
Pubblicata il: 05/08/2013 - Aggiornata il: 02/02/2014 - Questa storia è stata letta 25218 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 08/02/2014 - A: Capitolo 10: Capitolo 10 - Do You Remember

Oh...... *.* Che meravigliosa storia!

Tu non hai la più vaga idea di quanto mi sia piaciuta! Ti dirò la verità, ho aspettato che terminasse prima di leggerla, proprio temendo che magari restasse inconclusa. Devi perdonarmi, ma ormai sono davvero poche le storie che inizio a leggere inconcluse... Ma come si dice? Per la tua è valsa la pena aspettare tanto tempo prima di iniziare a leggere, perché mi sono goduta ogni capitolo, sapendo che dopo ci sarebbe stato il seguito. E l'ho praticamente divorata! Mi ha emozionata moltissimo...

Oddio ci sono stati dei momenti in cui ho temuto il peggio, ma sono contenta per come sono andate a finire le cose... E James? E' un polpettone da spupazzare di baci!

Ora tutti potranno finalmente vivere nella felicità che meritano!

Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto!!! ^_^

Un bacione, a presto!  



Risposta dell’autore:

Grazie! ^^ 

Capisco benissimo che leggere una storia e incappare in lunghe attese con il timore che non venga terminata non sia piacevole. Io quando guardo le serie faccio una tragedia solo se si fermano per il winter break!

Sono felice che tu l'abbia apprezzata, è stato bello scriverla, un piacevole impegno. Anche le mie beta hanno avuto un gran da fare e sono state magnifiche come sempre!

Certo che ricevere commenti mentre la storia è in fase di pubblicazione aiuta molto e ti da più incentivi a terminarla, te lo assicuro. Anche solo sapere che qualcuno la sta seguendo e aspettando che finisca, ma è comunque una bella soddisfazione un commento sul finale :)

Grazie ancora e spero a presto.

D. 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco ha perso ciò che dava un senso al suo mondo, l’unica cosa che l’aveva fatto sentire speciale… perché per lui l’unica vera promessa del futuro era racchiusa nella sua bellezza. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 30 - Conclusa: - Numero di parole : 45476
Pubblicata il: 16/08/2013 - Aggiornata il: 15/03/2014 - Questa storia è stata letta 67776 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 23/08/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Non ti stupire nel trovare il mio commento dopo il primo capitolo, io come al solito arrivo in ritardo! Y.Y XD

Non che sia una veggente, ma ti assicuro che ho un sesto senso infallibile e lo sai cosa mi dice il mio sesto senso? Che stai sfornando un altro capolavoro! ^.^

Mi piace, mi piace e mi piace. Sono certa che mi commuoverò e sono già totalmente innamorata di Harry, ma quanto è figo?

Aspetto con impazienza il terzo capitolo! Un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Nessun problema, qui tutti sono accettati con i loro tempi ... e a braccia aperte!

Inoltre il tuo commento ha gratificato il mio ego e sono contentissima!

Ti aspetto venerdì prossimo al capitolo 3!

Baci 

 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 30/08/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Oh ma che meraviglia!!! ^-^ 

Harry sta facendo davvero tanto per Draco e quanto pare si è anche innamorato! Meno male che qui abbiamo un Harry coraggioso con il suo cuore che invece di scappare affronta i suoi sentimenti! ^_^

Ed è bello vedere Draco disinibito davanti a Harry... E' chiaro che lo è anche perché l'altro gliene ha dato modo.

Mi piace vedere questo piacevole evolversi della situazione. E' un rapporto bellissimo quello che sta nascendo tra loro due e non vedo l'ora di leggere altri sviluppi! ^_- Aspetterò con ansia la prossima settimana, bravissima!!!

Un bacione, a presto!  



Risposta dell’autore:

Esatto, Draco si sente a suo agio con Harry e l'amore di quest'ultimo gli rende facile ignorare le cicatrici.

Sono contenta che tu stia apprezzando l'evolversi lento del rapporto. Credo che velocizzare troppo la loro relazione renderebbe superficiale la storia ...

Grazie per il comemnto e a presto!

Un abbraccio.  

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 10/09/2013 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Io sono tutta un brodo fi giuggiule quando sento e vedo un Harry così figo, forte, vigoroso e nello stesso tempo di una dolcezza disarmante! 

Mi piace molto, davvero! ^_^ 



Risposta dell’autore:

E io sono in brodo di giuggiole quando vedo che l'Harry immaginato da me piace così tento!

Mi sbilancio e, dando un calcio alla modestia, dico che sarà ancora meglio!

A presto! 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 13/09/2013 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Questo capitolo mi piace. E' vero, un conto è stare tar i babbani dove nessuno conosce Draco e parte del suo passato e un altro è presenziare al Ballo del Ministero con Harry Potter, dove tutti conoscono una parte del suo passato. Ma è altrettanto vero che, come dice Harry, si meritano finalmente di poter vivere la loro vita liberamente alla luce del sole, senza dare importanza a ciò che pensa la gente. Hanno già sacrificato tanto del loro tempo, impedendosi un'adolescenza come molte, ora devono riprendere in mano le proprie vite. Sono certa che uno aiuterà l'altro. :) 

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche se io muoio dalla voglia di leggere chilomentri della tua storia!

Bravissima, mi piace un sacco, davvero! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Harry ha imparato a rigirarsi Draco aome vuole, ma lo fa per il suo bene e quindi lo perdoniamo anche se è davvero Serpeverde quando vuole!

sperando che la storia continui a piacerti così, ne scriverò chilometri!

Un abbraccio e grazie per il commento. 

 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 20/09/2013 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Sapevo che Ron e Hermione sono troppo intelligenti per nin mettere da parte i vecchi rancori! :) Harry e Draco hanno un'affinità incredibile, ma ora voglio vedere come Draco reagirà alla consapevolezza di quello che sente per Harry. Sí, sicuramente è spaventato, ma riuscirà di nuovo ad essere piú forte delle sue paure? Aspetto il seguito, questa storia mi piace troppo! 

Ancora e ancora complimenti!!!! Un grande bacione!  



Risposta dell’autore:

Non credo che Draco abbia ancora raggiunto la piena consapevolezza dei suoi sentimenti...al momento ne sta ancora prendendo le misure.

Grazie per il commento.

Baci! 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 27/09/2013 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Oh mio Dio! E tu concludi il capitolo così?!! No, non è giusto! Okay, ognuno ha bisogno dei suoi tempi, ma io fremo dalla voglia di vederli "insieme" XD 

Lucius, brutto bastardo! Purtroppo, anche se agghiacciante, il tuo riferimento ha sfumature più che reali. Non mi capacito ancora di come diavolo sia possibile, eppure esistono delle belve che prendono sembianze umane per poi abbattere la propria furia persino sulla famiglia. Che cosa orribile... Povero Draco, deve aver sofferto tantissimo e non solo per l'aspetto che ne è conseguito. Essere in quelle condizioni a causa della follia di suo padre... Ma Harry non deve affatto sentirsi in colpa, per niente! Spero che Draco possa farglielo capire una volta per tutte.

Bella, davvero Titania, mi piace moltissimo. E tu scrivi dei capitoli troppo corti!!! Io muoio dalla voglia di continuare e continuare e resto sempre con l'amaro in bocca!!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora!

Un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Lo so, purtroppo la violenza in famiglia è qualcosa di terrificante e fin troppo reale e che non pascia scampo... ma fortunatamente la vita restituisce quello che toglie, questa è una delle cose a cui credo fermamente, anche se spesso non riousciamo ad accorgerci di quello che ci viene regalato, ma solo di quello che ci viene rubato.

Passando ad argomenti più leggeri... ci vuole un po' di pazienza per vederli "assieme"...ma già al prossimo capitolo saranno al ballo assieme, chissà ...

Grazie per il commento e a presto!

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 04/10/2013 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Stronzo di uno Zacharias Smith! Come osi?! Come ti permetti?! Io ti crucio, razza di ... di ... non esistono parole per definirti! 

Non dirmi che Draco si lascia soggiogare dalle parole di quel cretino di un fallito?!

Ti prego, come faccio ad aspettare una settimana?!! O.O

Non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa succederà ora??? Sono curiosa!!!! >_< 



Risposta dell’autore:

Draco è fragile e ferito, una pessima accoppiata di emozioni negative... quando poi si unirà a loro anche la rabbia...beh, davvero non so cosa accadrà, lo scopriremo venerdì!

Grazie per il comemmento...e a presto! 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 11/10/2013 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Ed ecco che Smith se la prende direttamente in quel posto! u.u 

Come sono contenta! Sicuramente avranno delle difficoltà, ma per lo meno adesso Harry si è dichiarato e Draco ha solo bisogno di tempo per metabolizzare il tutto. :)

Mi è piaciuto moltissimissimo questo capitolo! >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero! Sono così curiosa!!!

A presto, un bacione! E sempre complimenti!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Il peggio è passato, almeno per il momento e Harry non ha più il peso dei suoi sentimenti inespressi da confessare, ora deve solo conquistare Draco!

Grazie per il commento e a presto! 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 29/11/2013 - A: Capitolo 16: Capitolo 16

Ciao! 

Perdona la mia assenza! So che è da un po' di capitoli che non commento, ma è solo perché quando li leggevo non avevo tempo... Sto avendo delle giornate un po' particolari... Ma voglio che tu sappia che se anche dovessi saltare dei commenti, io i tuoi capitoli li leggo sempre! ^_^ Continuo a seguire questa meravigliosa storia e penso sempre che i tuoi capitoli durino troppo poco. Io non vedo l'ora di leggere sempre il capitolo successivo! >.<

Complimenti per questo capolavoro. Ora spero che Draco sia pronto per aprire il suo cuore in via definitiva a Harry, chissà...

Comunque di nuovo complimenti! Un bacione, a presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Grazie! Le tue parole sono davvero apprezzate e capisco che spesso il tempo non basti per fare tutto ciò che si desidera. Sapere che la storia continua a piacerti è davvero importante per me!

Grazie ancora e a presto! 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 19/03/2014 - A: Capitolo 30: Capitolo 30

Ho molti commenti mancanti da farmi perdonare, ma purtroppo non ho sempre avuto tempo di lasciare un commento... Sappi però che ho letto ogni tuo aggiornamento di questa meravigliosa storia. 

Ricordo che avevo degli ottimi presentimenti già dall'inizio e non c'è stato un capitolo che mi ha fatto pensare il contrario. La storia è stata molto toccante sin dall'inizio e mi è piaciuto molto il percorso di crescita di Draco dall'inizio del racconto alla fine. Tempo ci è voluto, ma pare che finalmente alla fine abbia capito! ;) 

Lui e Harry si completano, sono fatti per stare insieme. Ho adorato come si è evoluto il loro rapporto e mi sono particolarmente piaciuti quei capitoli dove Harry parte per la Russia da solo ed entrambi si fanno dei viaggi mentali assurdi! E' risaputo che il dialogo aiuta, ma si sa... Per loro due è sempre difficile.

Li ho amati, si è capito no?

Hai fatto un ottimo lavoro! Scusa ancora per i capitoli non recensiti, ma continuo a dirti che la storia l'ho sempre seguita!

Tantissimi complimenti per questo capolavoro e non vedo l'ora di leggere un'altra tua Drarry!

Un bacione, a presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Ti capisco, spesso il tempo sembra essere vermente troppo poco... ma la cosa importante, ciò che mi rende felice, è sapere che hai letto questa storie e che l'hai apprezzata.

Grazie per le tue belle parole e per aver condiviso il tuo tempo con me! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Ci impegneremo a separarli, sarà un bene anche per loro, questa relazione dura da troppo tempo ed è assurda...” afferma Albus nel tentativo di giustificare quel patto ai danni dei loro padri “Poi ci toccherà solo un ultimo anno insieme alla fine del quale non saremo mai più costretti a vederci... Credo che tutto sommato, qualunque sia il prezzo, varrà la pena pagarlo, non credi?”

Le labbra dell’altro si piegano in un ghigno poco rassicurante “Mai più, Potter...” annuisce con convinzione.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 16440
Pubblicata il: 17/08/2013 - Aggiornata il: 18/09/2013 - Questa storia è stata letta 7423 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 17/08/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oh ragazze, che bello! *.* Una nuova storia! E sono anche più contenta di leggerla, perché ho visto che avete precisato che è conclusa! (sospiro di sollievo) 

Sono certa che Albus e Scorpius hanno fatto una cosa orribile, ma dico io! Quale neurone ha smesso di funzionare per far partorire un piano tanto malvagio a discapito dei loro padri?!

Sono però curiosa di sapere esattamente cosa è successo e come si sono evolute le cose tra le due serpi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.<

Se uno di quei due fosse stato figlio mio, oh beh... lo avrei battezzato come Merlino comanda! Razza di figlio ingrato! Y.Y Poveri Harry e Draco...

Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!!! ^.^

A presto, un bacione! :) 



Risposta dell’autore:

Sì, è conclusa, in via di revisione ma comunque scritta.
Al e Sy sono stati davvero due cattivi Serpeverde, non c'è che dire... il capitolo che mette luce alle tue domande è stato appena postato, e ci auguriamo sia di tuo gradimento!

In ogni caso i padri hanno avuto uno shock... adesso riusciranno a ricucire il loro rapporto e dare una bella lezione ai pargoli? Mah.... Grazie per il commento e a presto!

Alice e Fanny

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 30/08/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Ma che bel capitolo!!!!! Che dico bello, meraviglioso!!!!!! Mi è piaciuto un sacco! 

Vedere, anche se in parte, come è mutato il rapporto tra Albus e Scorpius, i loro sensi di colpa... L'aver finalmente capito che razza di idea del cavolo hanno avuto... E poi Draco e Harry sono meravigliosi. Purtroppo quando si litiga spesso capita di urlare molte cattiverie, che magari il più delle volte non si pensano realmente. Ma le parole urlate... Quelle fanno un male cane, feriscono e non tutti riescono ad andare oltre. Penso che l'andare oltre sia il risultato di un legame sincero e profondo, costruito su pilastri saldi. E ci devono credere entrambe le persone. E Harry e Draco ci credono! Sono felice che almeno tra loro sia andato tutto bene! ^.^

Ora mi chiedo: quale sarà la punizione per i loro figli? Perché ci sarà una punizione, vero? Quei due sono stati... Argh! Se ci penso!

Quindi dite che non postate prima di due settimane, eh? D'accordo, io vi aspetto a occhi aperti pronta per il finale! ^_-  

Buone vacanze e a presto! Un bacione! ^.^ 



Risposta dell’autore:

Direi che come minimo quei due dovrebbero sentirsi in colpa! Hanno fatto una cosa molto meschina, e non sempre le cose si posso aggiustare e modificare a nostro piacimento... La pace fra i due padri durerà? Spero che l'aggiornamento non ti faccia venire voglia di mutilarci entrambe dopo dolorose torture XDDD

Un bacione!

Fanny e Aly

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 18/09/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Cosa????!!!!! No!!!!!! Oddio sto per piangere... Capisco che uno non è che schiocca le dita e tutto si risolve, ma io credevo che almeno qui, almeno tra Harry e Draco... Mi sento male. 

Ho davvero sperato in un lieto fine, ne avevo bisogno... Non c'è un sequel o un che so io???? 



Risposta dell’autore:

Ebbene sì! Non sol c'era il capitolo finale a "tradimento" ma c'è anche un missing moment appena pubblicato XD non puoi perdetelo tesoro XD (siamo persuasive?)

Fanny & Alice

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 19/09/2013 - A: Capitolo 4: Epilogo

Ragazze! Per la barba di Merlino! Per poco non mi è preso un colpo! Ma siete impazzite a fare questi brutti scherzi??!! Decidete come volete morire! u.u 

No,ok, vi risparmio perchè questo finale mi ha rilassata un po' dopo le giornate di solitudine che ono costretta ad affrontare. Quindi avevo ragione!!!! ^_^ Evviva! Ma provateci un'altra volta e non ci sarà lieto fine che tenga, non si fanno prendere questi colpi alle vostre fans! u.u

Comunque bella, mi è piaciuta! :) un bacione e a presto! E grazie per questa storia! ;) 



Risposta dell’autore: Dai che ci siamo fatto perdonare, con l'epilogo, e anche col missing moment! Fila a leggere!
A Presto!!!!
Alice & Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Lucius, esasperato, priva Draco della bacchetta e lo smaterializza tra i babbani per quella che, agli occhi del ragazzo, dovrebbe essere una punizione esemplare, invece… 

Per il compleanno di narutina90


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5911
Pubblicata il: 31/08/2013 - Aggiornata il: 31/08/2013 - Questa storia è stata letta 2971 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 31/08/2013 - A: Capitolo 1: Fidanzato a domicilio

Oddio Titania, ma è meravigliosa! Ahahahahahah!!!!! Sto ancora ridendo... Lucius è stato fantastico e magari a qualcuno gli venisse la stessa idea di portarmi una gran bel pezzo di ragazanno a domicilio! XP

Mi è piaciuta molto, davvero! E poi il tuo Harry, ti ho già detto quanto io ami il tuo Harry??? Non è frignone ed è un figo pazzesco! *.*

Leggere questa one-shot per me è stato come se mi avessero appena raccontato la storia della buona notte, visto che sto per andare a letto. XD Di nuovo complimenti e a presto!

Un bacione!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Il tuo entusiasmo è contagioso, lo giuro!

Mi ha riempito di energie e le userò per scivere qualcos'altro che spero piaccia ... e regalarti altre storie della buonanotte!

Grazie per il comemnto e a presto!

Un abbraccio.  

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante una lezione di Trasfigurazione, a Harry spuntano due candide ali.

Qualcuno, a scuola, reagirà in modo particolare a questa novità.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3308
Pubblicata il: 31/08/2013 - Aggiornata il: 31/08/2013 - Questa storia è stata letta 2576 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 01/09/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Se adesso dovessi immaginarmi Harry con un paio di ali, pantaloni neri aderenti, torso nudo, oh mio Dio! Può essere che stanotte farò dei sogni osceni! XD 

Comunque davvero molto carino, mi è piaciuta!

Brava! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Li hai poi fatti quei sogni osceni? ^_^

Comunque, sono davvero felice che la storia ti sia piaciuta. Grazie! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Avevamo lasciato Harry e Draco alla Florentia, neo fidanzati. Ma il tempo passa e ora non sono più vincolati come Florin e Ombra.

Tra una PWP ed un Missing Moment, una One Shot che fa da capitolo aggiunto a “L'ombra del giglio”

Per il compleanno di sixchan 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1826
Pubblicata il: 10/09/2013 - Aggiornata il: 10/09/2013 - Questa storia è stata letta 1585 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 10/09/2013 - A: Capitolo 1: Nessuna Ombra, Nessun Giglio

Oh ma che bello questo piccolo sequel! Mi è piaciuto molto!!! ^_^

Risposta dell’autore:

Grazie! In fondo ci voleva...adesso è davvero "per sempre felici e contenti"

A presto! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

“Sirius aprimi, sono io...” ed è facile intuire una nota d’angoscia in quel mormorio.

Non riesci a crederci e senza pensare spalanchi la porta, fissando il suo volto teso. I capelli gocciolanti sono inscuriti dalla pioggia, i suoi abiti sono fradici e ti scruta come se non vedesse altro.


Categoria: Lucius/Sirius - Personaggi: Lucius Malfoy, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4049
Pubblicata il: 10/10/2013 - Aggiornata il: 10/10/2013 - Questa storia è stata letta 446 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 11/10/2013 - A: Capitolo 1: Reflexes Mirrors

Fanny, eccomi qui a leggere un qualcosa che non sia Drarry! Ehm... Io sarei interessata al POV del Signor Malfoy, e sarei anche interessata ad un lieto fine, ovviamente tra Sirius e il Signor Malfoy... Chiedo troppo? XD

Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

ahahahah forse il lieto fine è davvero troppo XD ma vedremo cosa si può fare!

un bacione e grazie come sempre!

Fanny

 
 
Rating: Pg15
Trama:

 

I Malfoy ottengono sempre ciò che vogliono...

Può darsi Lucius, ma a quale prezzo?

 

(POV di Lucius, seguito di  Reflexes Mirrors)


Categoria: Lucius/Sirius - Personaggi: Lucius Malfoy, Sirius Black
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2879
Pubblicata il: 15/10/2013 - Aggiornata il: 15/10/2013 - Questa storia è stata letta 372 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 16/10/2013 - A: Capitolo 1: Bitter Pleasure

Oddio non l'avevo vista!!! Per fortuna ho rimediato subito! Mi è piaciuto un sacco questo POV! Però io sono sempre del parere che la cosa continuasse. Sì, lo so che è difficile e che magari questa storia ti è venuta in mente così e trasformarla in altro richiede ispirazione, tempo e pazienza, ma io ti dico solo la mia. 

Questa è la prima volta che leggo una Lucius/Sirius e mi è paciuta un sacco! Mi piacerebbe vedere come Sirius vuole "punire" Lucius e se per caso qualcosa riesce ad evolversi. E poi quando mi mettono un Lucius così bono ed eccitante.... Argh! Poi si chiedono da chi abbia preso Draco... 

Comunque ti rinnovo i complimenti!  

Mi è piaciuta, un bacione e spero a presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

In mancanza del tuo commento mi sarei preoccupata XD se non commentavi tu doveva proprio far schifo ahahahah perciò sono felice che tu l'abbia letta e che ti sia piaciuta! Grazie di leggere le mie FF anche se sono al limite del delirio cronico XD

un bacioneeeee e a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:


Una misteriosa epidemia uccide i draghi di tutto il mondo. Le creature che Charlie ama tanto rischiano di estinguersi; per impedirlo dovrà imparare a fidarsi del Medimago Veterinario inviato dal Dipartimento di Londra.

Peccato che Blaise Zabini porti con sé solo una flebile speranza e nessuna certezza...

 


Categoria: Blaise/Charlie - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley
Generi: Azione/Avventura, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5182
Pubblicata il: 25/10/2013 - Aggiornata il: 25/10/2013 - Questa storia è stata letta 877 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 29/10/2013 - A: Capitolo 1: Fuoco di Drago

Ciao Fanny! 

Scusa per questo imperdonabile ritardo, ma sono ritornata in patria e sono stata incasinatissima con la partenza. (Mi chiedo ancora se riuscirò a trovare un posto dove vivere XD) Comunque... L'avevo vista e ben addocchiata, quindi sono felice di essere finalmente riuscita a leggerla. Anche perché avevo già letto una fanfiction che era una Draco/Harry, ma insieme c'era anche una Blaise/Charlie e loro due mi sono piaciuti molto, sebbene preferisco Blaise con Neville XD Ma Charlie... Quanto è figo quel ragazzo?!! Con tutte le sue cicatrici e quel suo fisicazzo da dominatore dei draghi!!!! >.< 

Comunque mi è piaciuta molto! E' che di medicina non capisco molto e Charlie è gay e perso per Blaise, altrimenti mi sarei offerta volontaria come veterinaria! ^_-

Davvero piacevole da leggere, ma in fondo di cosa mi stupisco???

Sei bravissima!

Di nuovo scusa per il commento che giunge in ritardo e ancora complimentoni!!!

Un bacione, a presto!!!!! ^.^ 



Risposta dell’autore:

Oh, tesoro, ti confesso che iniziavo a preoccuparmi, spero tu stia bene, impegni a parte!

Sono contenta di sapere che l'hai letta ed apprezzata *__* le Neville/Blaise non sono male, ma... diciamo che dopo certi eventi ho un po' messo da parte la coppia XD magari un giorno ti spiegherò!

Ti abbraccio e mando mille baci

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Freddo nel cuore, lacrime negli occhi… questo è tutto ciò che crede di avere Draco mentre inizia il suo viaggio in treno verso Hogwarts. Non sa che guardare altri occhi attraverso uno specchio può cambiare tutto.

Per il compleanno di LadyDaredevil 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Dark, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1468
Pubblicata il: 31/10/2013 - Aggiornata il: 31/10/2013 - Questa storia è stata letta 1012 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 01/11/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oh, ma quanto sono belli! Povero Draco... E' così che sarebbe dovuta andare, cioè dico... Se avessero avuto la possibilità di un contatto senza lasciarsi prendere da follie omicide e vecchi rancori, forse... *.* 

Ma nella tua storia, tutto va bene. Mi è piaciuta. Ora, con Harry accanto, Draco si sentirà meglio e più forte.

Complimenti! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Il momento in cui Harry trava Draco in lacrime nel bagno mi ha colpita tantissimo, non potevo non scrivere qualcosa ispirato a quel momento... ma cambiandone lo svolgimento!

Grazie per il commento e a presto. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:


Lupin ridacchiò "È più facile dare buoni consigli agli altri che a se stessi, te lo concedo" ammise con un sospiro, poi si voltò verso il giovane e annuì "D'accordo, lo faremo tutti e due, questo magari ci darà coraggio, no? La sera di Halloween."


Categoria: James Jr./Ted - Personaggi: Albus Severus Potter, James Potter Jr., Ted Lupin
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4224
Pubblicata il: 03/11/2013 - Aggiornata il: 03/11/2013 - Questa storia è stata letta 860 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 04/11/2013 - A: Capitolo 1: Trick or Treat

Che bella! >.< Quando si parla della nuova generazione, queste sono senza ombra di dubbio le coppie che preferisco!

Certo che James aveva le sue buone ragione per sospettare di Teddy e Albus, ma sono contenta anche io che si sia sbagliato! E poi Albus con Scorpius mi fa tanta tenerezza... *.*

Come sai, sono sempre contenta di leggere qualcosa di tuo e noto con piacere che ultimamente c'è spesso qualche tua nuova storia da leggere! ^_^

Sempre complimentoni!!!!

Un bacione, a presto! ^_^ 

 
 
Rating: Pg15
Trama:

 

«Per te».
Raccolse quel foglietto e lo rigirò tra le mani.
«L’ho trovato lì» indicò con il ditino rosa un punto indistinto tra l’erba, poi sorrise arricciandosi ancora i capelli biondi. «Puoi scrivere quello che stai pensando. La mia mamma lo fa sempre».

Ma quel foglio nasconde molto di più. 

Se ne renderà conto Harry, ritrovandosi seduto sul suo divano a leggere una lettera, nascosta da un semplice incantesimo.

Nessun mittente, nessuna data. Harry non sa chi è stato a scrivere quelle parole. 

E Draco, sicuramente, non si aspetta che a distanza di un anno qualcuno l'abbia trovata... e abbia intenzione di rispondergli.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 9518
Pubblicata il: 15/11/2013 - Aggiornata il: 13/02/2014 - Questa storia è stata letta 833 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 15/11/2013 - A: Capitolo 1: Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini

Ciao! Anche io l'ho già letta su efp e proprio la settimana scorsa! L'ho trovata su facebook tra le consigliate e ti dirò che mi è piaciuta davvero molto. Vorrei dirti che negli ultimi capitoli avrei tanto voluto dare una scarpa in testa a qualcuno, ma non posso dire chi soprattutto per quelle persone che ancora non l'hanno letta. XD

Spero possa essere apprezzata anche qui, perché è davvero molto bella e merita davvero secondo me :)

Quindi anche io ti auguro buona fortuna e magari chissà, alla fine della tua pubblicazione qui, potrò commentarla liberamente!

A presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio davvero di cuore, è bellissimo sapere che l'avete apprezzata. Grazie mille per questo stupendo augurio e anche io spero di ritrovarti verso gli ultimi capitoli, è sempre bellissimo sapere cosa ne pensate...

E comunque credo proprio di aver capito a chi ti riferisci ;)

Un bacione! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"È assurdo! Ce ne stiamo qui a cercare di stabilire chi di noi sia più colpevole, ma la verità è che lo siamo entrambi", mormora il biondino guardandolo. Si può essere più stupidi? Vorrebbe avvicinarsi a lui e consolarlo, e allo stesso tempo prenderlo a sberle e urlargli contro. "Se vogliamo ho dato inizio io a tutta questa faccenda e, sì, volevo separarli visto che l'idea di litigare con te per il resto della vita non mi allettava affatto, ma... io non ce l'ho con te Al, ce l'ho con me stesso perché non avevo capito che il tuo motivo dipendesse da qualcos'altro. Io non volevo che si lasciassero perché trovavo inconcepibile che due uomini si amassero, tu invece... alla fine è questa l'impressione che mi hai dato. Tuo padre è GAY! Per questo ti dico che se non impari a scendere a patti con questa semplice realtà, non potrai né rimediare, né accettare nessuno accanto a Harry, di chiunque si tratti."


Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7554
Pubblicata il: 23/11/2013 - Aggiornata il: 23/11/2013 - Questa storia è stata letta 1384 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 23/11/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Ma guardate che bella sorpresa!!! E' bellissima! Effettivamente mi era rimasto il pallino di Albus e Scorpius ed è stato davvero piacevole leggere come si sono evolute le cose tra di loro. 

Sono contenta che abbiate pubblicato questa storia, è stata una sofferenza ma anche un piacere leggerla. Siete state fantastiche! Avete avuto idee demoniache, ma meravigliose. Complimenti! ^.^

Vi adoro!

Un bacione! 

 
 
Rating: Nc17
Trama: L'arcano potere dell'Amortensia potrà mai annullare il risaputo astio tra Harry e Draco? Hermione, nel disperato tentativo di smorzare i continui litigi tra i due, somministra ad entrambi il filtro d'amore. Ma se la Serpe e il Prescelto non si fossero mai odiati veramente, che effetti potrà mai avere su di loro quella pozione?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 21 - Conclusa: - Numero di parole : 80276
Pubblicata il: 02/12/2013 - Aggiornata il: 24/02/2014 - Questa storia è stata letta 30025 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 22/07/2014 - A: Capitolo 21: Our story

Ciao! Ho letto questa storia solo ora... Devo dire che mi è piaciuta molto e grazie al cielo c'è anche il lieto fine! Non ci credevo molto per come stavano andando le cose. Però. davvero, non c'è un altro capitolo con un epilogo su Draco e Harry? Cioè dopo tutto quello che hanno passato, non meritano un capitolo tranquillo? In realtà lo dico anche per me stessa XD Sono rimasta un po' a bocca asciutta alla fine, quindi spero che ci sia un mini seguito anche una shot piccola piccola. 

Comunque la storia mi è piaciuta molto e ci tenevo a farti i miei complimenti! Brava! ^_^ 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Harry ha fatto un disastro con la sua pozione del tempo e Draco è costretto ad aiutarlo...

"Potter!" l'urlo di Draco fu l'ultima cosa che si udì nell'aula prima dell'assordante boato causato dall'esplosione... 

"S-si può sapere che... diavolo è successo?"

"Hai fatto ciò che ti riesce meglio, Potter, casini disastrosi che hanno terribili conseguenze su chiunque abbia la sfortuna di trovarsi sul tuo cammino!" 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Horace Lumacorno (Horace Slughorn), Nuovo personaggio
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 31263
Pubblicata il: 02/01/2014 - Aggiornata il: 27/02/2014 - Questa storia è stata letta 18750 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 10/01/2014 - A: Capitolo 3: Capitolo 3°

Ciao Fanny! Finalmente riesco a leggere questo inizio e a commentare! XD Mi piace e anche tanto! 

Ok, Harry è stato un attimino maldestro con la sua pozione e ora guarda dove sono andati a capitare! Per fortuna Draco sa giocarsi bene le sue carte, anche se Harry non gradisce la compagnia dei Malfoy. Con questo capitolo inoltre sono certa che inizierà a gradire qualcuno sempre meno e qualcun altro sempre di più. :P

Io ora sono curiosissima! Posso chiederti se questa storia è già conclusa o se sai già ogni quanto verranno effettuati gli aggiornamenti? Perdonami, ma sono mega super curiosa! Hai presente quel detto: la curiosità uccise il gatto? Ecco, a volte mi sembra davvero di essere quel gatto! XD

Comunque ancora e sempre complimenti!

Un bacione!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

ciao Tesoro, che bello vederti su questi lidiiiiiiii sono contenta di aver stuzzicato la tua curiosità, spero che non diventi noiosa XD  

La storia è conclusa nel mio cervellino malato e mancano gli ultimi capitoli da buttare giù, ma non so dirti con esattezza quanti saranno, nè il giorno della pubblicazione, perchè cerco di farlo appena ho un attimo di respiro dalla RL. Comunque adesso ho aggiornato il 4° capitolo e spero tu lo legga, altri modi per sapere degli aggiornamenti è se non sbaglio mettere la storia fra i preferiti, a ogni post ti arriva la notifica mail.

un bacione e grazie infinite di essere sempre così fedele!

a presto

Fanny 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 26/01/2014 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Ciao! 

Oddio, ma guarda un po' che capitolo promettente! <3 <3 Mi è piaciuto proprio un sacco! Io spero che Harry capisca finalmente che tutto questo non è dovuto a quella accidenti di pozione! Povero Dracuccio mio! Vabbé per una volta è lui a penare e, tutto sommato, mi sta anche bene... E adesso come la mettiamo con Lord Bath? Perché a me è sembrato che quel bacetto che ha dato a Draco voleva essere solo l'inizio. Adesso secondo me devono capire prima di tutto come tornare a casa il più presto possibile, così da risolvere anche le loro complicazioni. O forse dovrebbero fare il contrario? O.o Sono un po' confusa...

Comunque questa storia mi sta piacendo un casino! Ma in fodo cosa potevo aspettarmi da te? Tu scrivi sempre cose magnifiche! Spero che l'influenza ti passi presto perché so perfettamente che non è una cosa piacevolissima... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Tua fedelissima fan,

Akane!

Un bacione, a presto! ^_^  



Risposta dell’autore:

Poteva essere l'inizio se Draco avesse voluto, ma mi sa che ha altro per la testa che Lord Bath XDD Sono contenta che ti piaccia la storia, motivo per cui... fila a leggere l'aggiornamento!

un bacione tesoro e grazie!

Fanny 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 06/02/2014 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Che capitolo! Accidenti! Okay, io Draco lo capisco anche... Insomma se esiste una minima possibilità che quello che prova Harry sia dettato dalla pozione, dopo sarebbe davvero troppo, soprattutto per il suo cuore. 

Però che tristezza..... Solo che io, a volte, lancerei una scarpa in testa a Harry anche!

E come se non bastasse quei maledetti dei vecchi Malfoy che non si fanno mezzo grammo di fatti propri, hanno pure scoperto che non esiste nessun Draco Lucius Malfoy! E adesso come la mettiamo? Cosa succederà? Non faranno del male a Draco e Harry, vero?

Ora sono davvero ma davvero curiosa! Aspetto con impazienza il seguito! >.<

Ovviamente si è capito che il capitolo mi è piaciuto vero??? ^_^

Un bacione, a presto! ;) 

 



Risposta dell’autore:

Beh, la situazione non è facile per nessuno, ma forse... i nostri eroi sono vicini a tornare a casa!

Corri a leggere l'aggiornamento!

un bacione

Fanny 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 12/02/2014 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

Oddio Harry, ma cosa cavolo vuoi aspettare?! Vuoi ficcarti in quella zucca vuota che ti ritrovi come testa che non centra nulla la pozione con quello che hai provato e che ancora provi per Draco!

Ehm, pardon! Ma secondo me ci vorrebbe qualcuno nel cervellino di Harry che dovrebbe suggerirgli giusto qualcosina! XD Comunque, capitolo molto interessante. I nostri due eroi sono tornati a casa grazie al cielo, ma adesso? Harry cosa deciderà di fare? E Draco? Poveraccio, in questa storia non ti nascondo che mi fa un po' pena...

Beh aspetto con impazienza il seguito! Sempre complimenti!

Un bacione, a presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

La testolina del nostro Grifondoro è notoriamente dura come il marmo XD mah per certi versi lo capisco pure, non deve essere facile... spero leggerai il nuovo capitolo appena postato e mi dirai cosa te ne pare della confusione del nostro bel moretto!

baci tesoro, <3

Fanny 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 18/02/2014 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

Oh sia lodato Severus Piton! Spero che Harry possa piantarla di farsi domande inutili e rispondere così alle domande senzate che Piton gli ha gentilmente fatto notare... 

So che è difficile prendere atto di esserti innamorata della persona di cui davvero non ti saresti dovuta innamorare, ma ammetterlo è il primo passo. E poi lui ha anche una fortuna sfacciata! Draco lo ricambia, anzi! Se proprio vogliamo essere pignole, e io lo voglio, il signor Malfoy provava qualcosa per Harry già da prima del "disastroso" incidente. :) 

Ora Draco, poverino anche lui, secondo me ha deciso di tutelare quel briciolo di amor proprio che gli è rimasto. Ma io credo che non poteva scegliere momento peggiore. Se avesse continuato ad essere sincero, forse Harry si sarebbe risposto prima... O forse no, chissà...

Questo capitolo di transizione, così come lo hai definito tu, mi è piaciuto molto e ora spero ardentemente che Harry faccia chiarezza e si precipiti da Draco, così da potersi chiarire finalmente! Perché ho bisogno di un happy ending XD 

Ovviamente aspetto con impazienza il capitolo finale che, io già lo sento guarda, non mi deluderà!

Un bacione, a presto carissima! ^_- 

 



Risposta dell’autore:

ebbene ce l'ho fatta... coff coff... sono arrivata alla fine anche di questa storia, ho appena postato l'ultimo capitolo e aspetto di sapere cosa ne pensi perchè onestamente non mi piace molto XDD 

grazie intanto d esserci sempre, ti mando un bacione!

Fanny 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 01/03/2014 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Fanny avrei davvero voluto continuare a leggere di più, ma non perché il tuo finale non è adatto (perché è stato semplicemente meraviglioso, ma ne parlerò tra un po') è solo che non smetterei mai di leggere qualcosa su Harry e Draco soprattutto se poi fanno parte delle tue storie. Mi piace un sacco tutte le sfaccettature che dai ai personaggi e sai benissimo che finora  non ho ancora trovato un tuo Draco o un tuo Harry che non mi siano piaciuti. Perché anche se hanno sempre un carattere diverso e magari uno dei due io lo immagino in modo un po' diverso, insieme si completano e tu li rendi semplicemente magnifici! 

Ho adorato lo sproloquio di Harry! Oh mio Dio che tenerezza... Mi è venuto da ridere, perché mi sono rivista durante una mia dichiarazione! Ahahahahahahah!!! Siamo entrambi timidoni! :P

Per fdortuna loro hanno chiarito e tutto si è risolto bene. E Lucius?? Ahahahahahah!!!! Mi ha fatto morire... Mi sarebbe piaciuto anche vedere un attimino il seguito di questo siparietto che ho davvero adorato.

Non dire che il tuo finale non va bene perché come avrai capito è piaciuto ^_^ Si vede sempre il tuo tocco ^_-

Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo... Tra l'altro non dimenticare che io aspetto anche il seguito di qualcos'altro e te lo dico solo per ricordarti sempre che in giro per l'Italia hai una tua grande fan!

Un bacione, a presto! ^_^ 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry si ritrova catapultato a Grimmauld Place in pessime condizioni, sia fisiche che mentali! Dopo aver vissuto una storia intrisa di emozioni con Draco a Privet Drive... pensava di aver trovato la felicità e invece... cosa lo aspetta nel Mondo Magico? Il continuo di Ancora Insieme!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 22 - Conclusa: - Numero di parole : 63023
Pubblicata il: 07/03/2014 - Aggiornata il: 27/06/2014 - Questa storia è stata letta 22563 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 28/06/2014 - A: Capitolo 22: 22-Una vita.

Ciao! 

Ti ho scritto una mail, spero sia arrivata! Altrimenti posto qui, fammi sapere! ^_^ 



Risposta dell’autore: Grazie ancora per la bellissima email <3

un bacione grande. Pam.

 
 
Rating: Nc17
Trama: E se Harry Potter avesse accettato la mano di Draco Malfoy al primo anno?
E se Harry Potter fosse un Serpeverde?
E se Harry Potter fosse un seguace di Lord Voldemort?
E se Harry Potter si fosse innamorato di Draco Lucius Malfoy?
E se Harry Potter non fosse l'eroe che tutti credono?
E se Harry Potter avesse paura?
E se Harry Potter uccidesse per amore?
Ambientata al sesto anno, Harry è un Serpeverde, Harry è fidanzato con Draco Malfoy, Harry è un seguace di Lord Voldemort, Harry è solo, Harry ha paura, Harry ha bisogno di qualche Grifondoro e questo, Piton, lo sa.
Spero di avervi incuriosito! Se volete saperne di più, entrate e leggete...
!ATTENTION!
Coppie: Draco/Harry - Blaise/Neville - Ron/Hermione
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 33457
Pubblicata il: 28/04/2014 - Aggiornata il: 16/06/2014 - Questa storia è stata letta 2801 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 01/05/2014 - A: Capitolo 3: Breaking My Heart. 3

Ciao! Commento solo ora perché solo adesso sono riuscita a trovare un po' di tempo. Devo ammettere che questa nuova storia mi ha incuriosita sin dall'inizio. Ti dirò che anche io mi sono chiesta più di una volta cosa sarebbe successo se Harry avesse accettato la mano di Draco, ma in nessuno dei miei film Harry era un Mangiamorte. 

Faccio sempre fatica a vederlo "daccordo" con Voldemort, anche se in questo caso è stato unicamente per proteggere Draco. Quindi capirai che non sono stata propriamente contenta di leggere un Harry macchiato di sangue, ma queste sono solo gusti personali. Il punto è un altro. Il punto è che per come stai mettendo la storia, mi sono intrippata lo stesso! Ed è qui che scatta il mio complimento. Per riuscire a farmi leggere qualcosa che, ripeto dipende dai gusti, a me non va tanto giù, vuol dire che sto apprezzando davvero!

Immagino che questo sia solo il prologo di ciò che succederà, giusto? Insomma anche io penso che ci saranno tante altre cose che Draco potrebbe scoprire su Harry e che probabilmente non lo renderanno felice... Come risolveranno il problema? Fino a che punto il sesso li aiuterà? Sono curiosa di leggere anche della vicinanza a Ron e Hermione da parte di Harry. Questi capitoli, a differenza di quello che pensavo, mi sono piaciuti molto. Quindi, anche se non vedrai un mio commento ad ogni capitolo, sappi che seguirò questa storia! Mi hai accalappiata. Spero che continuerà a piacermi!

Quindi aggiorna, aggiorna e aggiorna! :P ;)  

Ancora complimenti, a presto! ^_^ 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 08/05/2014 - A: Capitolo 6: International Love. 6

Ciao! Purtroppo non ricordo se te l'avevo già anticipato, ma non riesco a commentare sempre sempre... Questa volta però eccomi qui! Oh mio Dio. Quale sarà il compito di Draco? Sì, è vero mi sono fatta un'idea piuttosto chiara sul possibile compito e non mi piace per niente. Accidenti, adesso cosa succederà? E cosa potrà mai fare Harry? Già me lo vedo torturato e cruciato a sangue, poveretto... 

Però quanto mi ha fatto piacere vedere i tre iniziare ad approcciarsi e non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi!

Vorrei poter fare qualcosa per Draco, ma non penso di poter fare molto. Posso offrirgli la mia spalla su cui piangere Y.Y

Comunque complimenti per la storia! Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione, a presto! ^_^ 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

"Grazie tante, Potter!" disse massaggiandosi il collo.

"Stai zitto! Ne ho abbastanza di te, Malfoy! Stavi per ammazzarmi!"

 

"IO- stavo per ammazzarmi!" ribatté Draco "E l'ultima cosa che avrei visto prima di morire sarebbe stata il tuo culo!"

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 28882
Pubblicata il: 28/06/2014 - Aggiornata il: 19/07/2014 - Questa storia è stata letta 8805 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 08/07/2014 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Ciao! 

Scusami se non ho commentato prima, ma sono piena di cose da fare, ma ho letto questi primi tre capitoli con entusiasmo. Mi piace questo intrigo! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Pubblicherai presto il resto, vero??? Dimmi di sì. Accidenti io potrei essere quel gatto ucciso dalla curiosità! XD

Comunque ho sempre seguito le tue opere e ti dirò che mi è sempre piaciuto ciò che hai scritto, quindi sono piuttosto ottimista anche rispetto a questa storia che io già adoro!!!  

Spero di leggere presto il quarto capitolo!

Un bacione a presto!  



Risposta dell’autore:

Ciao! Che bello rivederti tra i miei commenti! Mi ricordo di te perché porti il nome di un  manga che amo tanto! 

Certo, gli ultimi due capitoli verranno pubblicati entro la settimana prossima!  La storia è molto breve. 

Aspetto il tuo feedback!

Grazie!

D. 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 13/07/2014 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Ciao! Sono contenta che ti ricordi di me! ^_^ Penso che entrambe parliamo della stessa Akane e anche io ho adorato Ranma!

Questo avvicinamento passionale, rabbioso e bisognoso mi è piaciuto parecchio. Ora vorrei solo tirare le orecchie di Harry e urlargli che dovrebbe dare una possibilità a Draco! Ok, in passato è stato un po' stronzetto e hanno avuto qualche scaramuccia, ma andiamo! Sono trascorsi anni ed è arrivato il momento di guardare avanti! Persino i bambini gli vogliono bene! 

Spero che Harry possa superare le sue paure quanto prima.

Ed è chiaro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace un sacco, complimenti!

Un bacione, alla prossima! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Oh yes! Ranma d84; 

Siamo di fronte a un Harry molto rigido e con poca fiducia, lo so. Ma vedi, sta già facendo i conti con l'inconscio! 

A presto con il prossimo e ultimo capitolo!

Baci

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry ha tradito Draco, Draco ha perdonato quello che è suo marito.. ma si può veramente perdonare un tradimento a cuor leggero? quando qualcosa si rompe non è facile rimettere insieme i pezzi, ancora più difficile è incollare quelli di un cuore in frantumi... il continuo di "I vermi dei sentimenti."
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Theodore Nott
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 27299
Pubblicata il: 04/07/2014 - Aggiornata il: 10/09/2014 - Questa storia è stata letta 8670 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 26/07/2014 - A: Capitolo 4: Senza fiatare

Oddio! Ma voi mi volete uccidere? Anzi no, io voglio uccidere qualcuno! Harry, ma poi non tornerebbe insieme con Draco e quella gradissima t___a di Claire! Quella non serve proprio a nessuno, solo a peggiorare le cose. 

Ora cosa deciderà Draco? E Theo ha pure ragione... Qui o si perdona seriamente o si convive con il dolore, ma si lascia andare... Ti prego Draco, ti prego! Harry è davvero davvero davvero dispiaciuto! Io lo so, tu lo sai, tutti lo sanno ormai! Certo io al posto tuo oltre ad avergli staccato le palle non so cos'altro avrei fatto, ma io vi amo troppo insieme! Sono egoista? Sì.

Oddio, mi sento male per loro. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo di questa storia, ho la tachicardia!

Aspetto con impazienza il nuovo picco di agitazione, a presto!

Ovviamente brave bravissime!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

da Pamaras: 

ahah Draco deve perdonare Harry secondo te? Ancora? Ma dopo un trauma del genere è difficile tornare a fidarsi così allegramente, certo Harry non si rimetterà più con Claire questo lo sappiamo e in fondo lo sa anche Draco... deve solo convincersene! Grazie del commento cara! Un bacione. Pam.

 

Da Lady:

Theo, tenero, tutte ad odiarlo ma come dici tu: Theo ha ragione: draco deve decidersi e piano piano sta decidendo, non è facile ma prenderà una posizione

il nuovo è "tranquillo" ma il sesto sarà molto... ;)

spero ti piaccia 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 12/07/2014 - A: Capitolo 2: Martellante

Ok, io sono terrorizzata mentre leggo questa storia e sono sicura che lo sarò nei capitoli seguenti. Vi spiego. 

Un tradimento non fa mai piacere e, davvero, se io fossi stata al posto di Draco non so cosa avrei fatto. E capisco che nella vita reale non c'è il lieto fine, o meglio, non sempre c'è un lieto fine, ma... Ma io spero ancora che Draco Harry con tanto sforzo e sacrificio possano riuscire a ricostruire qualcosa. E ripeto, posso immaginare quanto possa essere un'impresa titanica perdonare e ricominciare. Lo dico perché mi riconosco molto nei gesti di Draco. Il trattenere tutto dentro e alla fine sgorgare quelle due o tre frecce che colpiscono nel segno.

Ora... Draco probabilmente si farà qualcuno che io so già che mi starà sulle palle (perdonate la volgarità) ma poi Draco, te lo dico, fidati. Non risolverai una cippa! Godrai di una breve soddisfazione che nel giro di un nano secondo verrà sostituita di nuovo dal dolore. 

E tu Harry, ti potesse arrivare un martello in testa! Come hai fatto a non ricordarti quella sera! Forse ti era sfuggito che tuo marito ti aveva beccato?! Striscia ai suoi piedi, abbi pazienza e non fare gaffe del genere! 

Vi prego ragazze, ho DAVVERO bisogno di un lieto fine. Ma leggerò, vi prometto che leggerò questa storia anche se non dovessi scorgere la speranza del mio lieto fine.

Complimenti per i capitoli. Bellissimi.

Al prossimo aggiornamento! 



Risposta dell’autore:

Risposta di Pamaras

Decisamente no. Nella vita reale il lieto fine non c'è. O meglio, non è così semplice... per questo Draco ha bisogno di un attimo per poter perdonare. Perché spesso passiamo sopra agli errori troppo velocemente credendo di essere pronti poi invece, scopriamo di essere le persone più infelici del mondo. tranquilla, la speranza c'è per tutti... anche per 'sti due... un bacione! Pam.

 Risposta di Lady

Lieto fine? a volte la fine è solo un inizio, ma sono soddisfatta di come va a finire... spero che lo sarai anche tu... un bacione :) 

 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 19/07/2014 - A: Capitolo 3: Tra la veglia e il sonno

Avete ragione. Questo capitolo è bellissimo. La lotta interiore di Draco durante l'atto è sconvolgente ed è così struggente... Poverino... Io però sono contenta che non ci siano stati incontri di altri tipi con Nott, non so quanto avrei potuto sopportarlo. D'altronte, è vero. Può un atto del genere cancellare il dolore del tradimento? Cosa resta dopo? 

Io tifo ancora per la loro felicità e spero di non pentirmene.

Siete state fantastiche! A presto,

un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

risposta di Pamaras:Grazie Akane   continua pure a tifare! Come si suol dire...la speranza è l'ultima a morire no? Un bacione!

 

risposta di Lady: ciao cara, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto. Ps continua a tifare, anche io tifo per loro

kiss e grazie per i complimenti 

 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 09/08/2014 - A: Capitolo 6: Di rabbia e dolore

Ciao ragazze! Allora premetto che ho visto l'aggiornamento già da ieri, ma non avevo cuore di leggere il capitolo di sera e andare a letto forse con il cuore un po' triste. Nel senso che i vostri capitoli sono sempre meravigliosamente perfetti e coinvolgenti, però lasciano una scia di malinconia incredibile! 

Comunque l'ho letto stamattina pregando in un risvolto positivo e vi dirò... Mi è piaciuto. Ho adorato anche io la parte della gelateria. In fondo non si deve dimenticare che anche se un cuore è innamorato, quando è stato ferito è capace di rigettare il veleno ricevuto dritto al mittente.

E' vero, mi dispiace per Theo, ma NON voglio che ci sia qualcosa con Draco. Sarebbe un errore. Razionalmente posso dire che non si può porgere l'altra guancia. E la camicia di Harry? Oddio, al posto di Draco probabilmente sarei morta di dolore... Io però continuo a sperare di vedere ancora un fascio di luce! >_<

Voi siete fenomenali! Aspetto il seguito! Un bacione, alla prossima! ^_^ 



Risposta dell’autore:

ciao Akane

da un lato siamo contente di suscitarti tante emozioni anche se ci dispiace metterti il magone Y_Y sappi che il nuovo capitolo postato è l'ultimo un po' pesante... poi ricomincia la salita. 

Nonostante tutto siamo molto felici che il capitolo ti sia piaciuto e adesso comincia una nuova vita... non c'è più l'ombra di theo e Draco prenderà delle decisioni e... beh speriamo che il seguito ti piaccia

La camicia...? Lady ne va molto fiera ;)

tranquilla, il fascio di luce c'è

un bacione

Lady e Pam 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 18/08/2014 - A: Capitolo 7: Se mi strappi via il cuore, io inizio a morire

Oh mio Dio! Ancora una volta ho il cuore a pezzi. Non fraintendetemi eh, so che razionalmente è una cosa che andava fatta probabilmente all'inizio e non dimentico il male che Harry ha fatto a Draco, però... Vabbè ormai conoscete bene il mio però. 

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Vi dirò che quando Draco ha tirato fuori le carte della separazione mi sono immedesimata in entrambi i ruoli e il crick del cuore spezzato l'ho sentito da entrambi. Mi è però piaciuto quando Draco gli fa vedere la panoramica del ristorante, soprattutto la dannata vetrata. Non credo sia stato un gesto sadico. Harry dovrebbe immaginare che quando le parti erano invertite ciò che Draco aveva visto non era stato due persone che firmano delle carte, ma il tradimento con la "T" maiuscola del proprio uomo.

E la parte della maschera? Io sono una persona molto legata purtroppo agli oggetti materiale e soprattutto qualche anno fa, facevo fatica a separarmene perché voleva significare dire definitivamente addio ad un pezzo di vita.

Ho amato questo capitolo, molto, anche se mi ha fatto soffrire.

Lo sapete cosa vorrei, ma capisco bene che potrebbe essere difficile e impossibile. Dite che anche io devo lasciarli andare? Vedrò nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia.

Sempre complimenti. Le emozioni che trasmettete sono sempre intense.

Un bacione, a presto! 



Risposta dell’autore:

Akane, carissima, io e PAm sia un po' cattivelle, lo ammettiamo ma c'è del sentimento sotto tutto questo... c'è paura, rancore e anche tanto amore. Ma non è facile. é stato un capitolo difficile da scrivere e ancora più difficile è da rileggere... 

Nel nuovo capitolo ci sarà ancora una parte dedicata agli oggetti, personalmente anche io sono un po' materialista; Harry non molto (nel nostro immaginario) ma quando scopre che può aggrapparsi solo a quelli beh... capisce quanto siano importanti :)

Il nuovo capitolo è un pò dolce amaro ma alla fine si intravede una luce, una speranza da parte di entrambi e poi... allegria, i prossimi saranno più leggeri. No, non lasciarli andare: questa storia si chiama "ritrovarsi", no?

un bacione

Pam e Lady 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 23/08/2014 - A: Capitolo 8: Broken

Sì, sicuramente un altro capitolo malinconico. Chissà se Draco seguirà la luce! XD In realtà avrei molte cose da dire su questo capitolo, ma nello stesso tempo sono un po' a corto di parole. Però mi è piaciuto.

Io comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo e vedere un po' cosa succede. Draco riuscirà a ritrovare sé stesso? Sti due ragazzi troveranno un po' di felicità? Bah, vedremo! Al prossimo capitolo! 

Un bacione!  



Risposta dell’autore:

Akane, nel nuovo capitolo non c'è malinconia quindi speriamo di risollevarti dalla trsitezza in cui ti abbiamo fatto sprofondare in queste settimane. c'è tanta ironia, benchè sia un capitolo piccino picciò e sì, adesso posso dirlo: Draco seguirà la luce

un bacio da Lady e Pam 

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 06/09/2014 - A: Capitolo 10: Ritrovarsi

Ciao ragazze, prima di tutto scusatemi per il mio commento saltato della settimana scorsa, ma questa vita stressa più di quel che dovrebbe. Comunque ho letto e apprezzato tantissimo i loro messaggi! *.*

E' finita come io speravo, per fortuna. Sì, perché c'è stato un brutto momento in cui ho temuto il peggio.

E' ero alla fine ritrovare un sé stesso che non esiste più da anni è difficile ed è lungo capire che in realtà non bisogna fare altro che riscoprirsi e accettarsi, senza ovviamente perdere quel bricciolo di dignità.

Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed io non vedo l'ora di leggere l'extra. Ma quanto felice potrò mai essere per questo extra? Fidatevi, tanto!

E' una storai che mi ha emozionata dall'inizio e ho sofferto mettendomi nei panni di entrambi i personaggi. Avrei voluto prendere a calci Harry e poi mi ha fatto tanta pena. E avrei voluto abbracciare Draco e consolarlo e poi invece avrei voluto supplicarlo di non andarsene.

Bella, bella e bella. Ora non fatemi scherzi con l'extra che lo aspetto come un raggio di luce dopo una notte buia e tempestosa.

Sempre bravissime, complimenti! Un bacione! :) 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Una questione di scelte.

A Draco piacciono le cose belle. Blaise lo costringe ad un'uscita con "una persona da presentare", Harry, una cosa bella... peccato che poi la vita è Una questione di scelte. E spesso si finisce per fare quella errata.
"Nulla di pretenzioso" solo una fic, in parte allegra, in parte sexy, in parte un po' triste... Blaise, Draco, Hermione, Ron, Harry, Maserati, Porsche, capi firmati, compleanni, bambini che nascono, e amori che finiscono... o no?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 38495
Pubblicata il: 24/08/2014 - Aggiornata il: 30/10/2014 - Questa storia è stata letta 13789 volte
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 26/08/2014 - A: Capitolo 1: sotto la maglia, sotto i pantaloni, sotto la pelle

Ciao! Finalmente ecco la tua Mprg! ^_^ Si prospetta interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. 

Mi chiedo come mai spesso e volentieri nelle tue storie dobbiamo tirare una scarpa dietro a Harry. Insomma un paio di spiegazione le deve! Spero che Draco non si faccia abbattere o scoraggiare da quel babbano di Jack che, premetto, già mi sta sulle palle. Da qualche parte avrò sentito qualcosa tipo: un Malfoy ottiene sempre ciò che vuole. Quindi se Draco ammettesse di volere Harry, poi in un modo o nell'altro riuscirebbe nel suo intento. 

Ora, un'altra mezza incognita: chi è colui che resta incinto? Una mezza idea c'è l'ho, ma vedremo.

Sempre bravissima, a presto! Un bacione! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Eheh sì... la "famosa" Mpreg :D sono contenta che il primo capitolo sia interessante e spero che continuino così anche i prossimi!

XD tu ti chiedi perché devi tirare una scarpa dietro a Harry e io perché ci ficco dentro sempre un terzo incomodo. °--° ops..

Draco, questo Draco sarà un po' sostenuto nei confronti di Harry... cioè, penso di fargli mantenere un po' di amor proprio nonostante tutto (cioè Harry è uno stronzo u.u povero )

chi è colui che resterà incinto? io quoto la tua mezza idea (che immagino chi sia...)

Intanto ti ringrazio tanto per il commento!

un bacione grandissimo.

Pam.

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 08/09/2014 - A: Capitolo 3: di rumori e ansimi e odori

Oh ma Harry è proprio un coglione! Ma porca vacca! Due piedi in una scarpa non ci stanno! Povero Draco, perché lo deve sempre far soffrire?! L'hai sentito quando l'hai scritto? Perché io sì, l'ho sentito il crack del suo povero cuoricino e ora muoio dalla voglia di prendere Harry a calci nel culo! 

Prima o poi quel cretino capirà di aver preso fischi per fiaschi e che quel come cavolo si chiama, non fa peer lui. Draco fa per lui! Grifondoro dei miei stivali! Noi Grifondoro (perché io lo sono) dovremmo essere coraggiosi nelle nostre scelte e non dovremmo scegliere in base alle nostre paure! E va bene, anche io a volte faccio certe cavolate, ma non di questo calibro.

Lo sai che un po' ti odio? Perché mi scrivi un capitolo così corto? T_T Io avrei continuato a leggere, leggere e leggere! XD

Comunque più vai avanti e più migliori, brava! Io ora morirò nell'attesa del prossimo capitolo.

Un bacione, a presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

ç_ç si il piccolo cuore di Draco si è spezzato in cinquatamila pezzi.

Harry è un coglione, se avesse teso l'orecchio avrebbe sentito il rumore anche lui... un rumore struggente, soprattutto quello del 4 capitolo. ç_ç

si era n capitolo cortirno però il 4 è più lungo *-* e succedono un sacco di cose.

<3 grazie del commento!

un bacione grande. Pam.

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 17/09/2014 - A: Capitolo 4: l'ultimo pezzo del puzzle

No per essere insistente, ma Harry è doppiamente coglione in questo capitolo. Ha bisogno di una strigliata di orecchie incredibile e se potessi gliela farei io!

Povero Draco. In realtà penso che forse anche io all'inizio al posto suo non avrei detto nulla... Insomma una persona non può stare insieme a me solo perché sono incinta se due secondi prima di saperlo ha scelto un'altra donna. Capisco Draco, poverino. Brutta faccenda per il suo cuore. Ora giustamente vuole partire, ma per andare dove? Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Mah...

Perché devi sempre farmi soffrire Draco in questo modo?? Dimmi che c'è un po' di luce nel prossimo capitolo! Aspetto sempre impazientemente l'aggiornamento!

Un bacione, a presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

xD no no è vero! Harry è coglione un po' in tutta la fic! e sì, sarebbe da strigliare.

Certamente quando Draco si ritrova "in dolce attesa" si trova in una condizione difficile, dirglielo o non dirglielo? Harry poi ha risolto la quetsione dicendo di sì.

Draco soffre perché è un cucciolino? *-* non trovi?

un bacione grande!

Pam.

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 23/09/2014 - A: Capitolo 5: biondo, con due grandi occhi verdi.

No, cosa mi combini tu?? Mi lasci così? No, no, no, aggiorna ti prego! Sono già volati tre anni?? Il matrimonio tra Harry e quell'inutile babbano non ha funzionato? Tiè! Fatto bene Harry, razza di cretino! Ti tirerei una cosa dietro se potessi... u.u Ora, ti prego, ti supplico Pamaras dimmi che nel prossimo capitolo c'è qualcosa tra Harry e Draco, un confornto che non finisca con maledizioni. >_< 

Fortunatamente non l'ho letto ieri il capitolo, altrimenti durante la mia festa avrei continuamente pensato a questa fic! XD Ora lo sai che aspetto con più ansia di prima il prossimo capitolo??

Come sempre sono felicissima di leggere questa fanfiction!

A presto, un bacione! ^_^ 

 



Risposta dell’autore:

mi dispiace.

sono le prime due parole che ti scrivo perché no, come probabilmente leggerai, non ho potuto ascoltare la tua supplica, ma sono felice di vedere che attendi un liete fine *_*  <3

E grazie per il commento :)

un bacione gigante.

Pam.

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 29/09/2014 - A: Capitolo 6: quello che Hermione sapeva e Harry temeva di dire.

Io mi chiedo davvero cosa diavolo ti abbiano potuto fare Draco e  Harry per farli continuamente a soffrire cosí... Cosa sarà mai potuto accadere tra di voi??

Qui entrambi hanno le loro ragioni, ma ora? Harry ha un nuovo compagno?! Ma possibile che si fidanza sempre nei momenti sbagliati? Devono assolutamente parlare civilmente, chiarirsi... Harry deve implorare prdono per avr fatto una scelta sbagliata e draco per avergli nascosto di suo figlio.... Cosa succedetà ora??? Io sono sempre piú curiosa e sí, la storia mi piace!!! >.< 

Aspetto l'aggiornamento ok?? Un baxione a presto!  



Risposta dell’autore:

Harry l'ho sempre visto come uno un po' cronicamente sfigato, è vero, si fidanza nei momenti sbagliati, oppure Draco capita sempre nei momenti sbagliati scombinandogli la vita.

Ora entrambi hanno i loro sbagli sulle spalle, dovrebbero solo avere il coraggio di ricominciare. Devono prendere delle scelte. Chissà...

grazie mille per il commento e ti assicuro che non mi hanno fatto niente per farli soffrire (o forse sì? XD) comunque sono troppo coccolosi quando soffricchiano (?) un po'! Non trovi?

un bacione grande grande.

Pam.

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 20/10/2014 - A: Capitolo 9: sorpreso, ferito e un po' accigliato.

Ciao! Scusami se sono sparita, ma commentare dal computer di mio fratello è un'impresa non da poco. (purtroppo il mio pc è in riabilitazione) Comunque seguo sempre gli aggiornamenti, anzi ormai non faccio altro che aspettarli con ansia! E la colpa è unicamente tua, perché scrivi storie così e poi uno non può leggerle e restare indifferente in attesa del prossimo capitolo! Ma cosa mi combini?? Ora che Harry si era finalmente deciso e aveva l'opportunità di ricominciare piantando il suo attuale regazzo, tu vuoi ucciderlo e torturarlo? Perché è così che andrà vero? Appena Draco lo vede lo ammazza, come minimo. Io non ti nascondo che al suo posto sarei stata a dir poco furiosa, solo che questa volta non è colpa di Harry! Posso intercedere per lui? ^_^'' Speriamo si risolvi presto tutto, mi piacerebbe vederli felici una volta tanto... 

Aspetto l'aggiornamento, sempre bravissima! A presto! ^_^ 



Risposta dell’autore:

:) Grazie cara Akane! sono contenta di averti "catturata" con questa fic... ^^

ci tengo davvero tanto, e per quanto possa sembrare il contrario, amo anche Draco e Harry xD e sì, Draco si arrabbierà tanto perché non si può effettivamente comprendere quanto è realmente sfigato il povero Potter!

:) grazie ancora! un bacione immenso!

Pam.

 
Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 29/10/2014 - A: Capitolo 10: la scelta giusta

Come sempre io leggo la notte e commento al mattino! XD Non ti nascondo che per un attimo ho temuto il peggio! Ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Ho riconosciuto la scena finale! :) 

Che dirti? Io vorrei leggere ancora e ancora qualcosa sulla vita dei miei due uomini preferiti, però è anche vero che sono io che non riesco mai a lasciarmi una storia alle spalle con tanta facilità e quindi vorrei sempre leggere un seguito! E questo sai che è un complimento, perché quando una storia non mi prende non perdo neanche tempo con la mia fantasia che è già mega super impegnata!

Sei stata bravissima come sempre. E la scena finale l'ho adorata! Ahahahahah!!! Già, Harry e Draco dovrebbero evitare di avere rapporti in determinati giorni o davvero metteranno su una squadra di Quiddich! XD

Mi è piaciuta molto, complimenti! Un bacione! ^_^

 

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole