efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il mistero dei Tempi di Selene_90 Nc17
La sofferenza per la morte di Sirius sconvolge Harry più di quanto tutti...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Lucifero
Vero nome: Clara
Iscritto dal: 28/12/2011
Status: Utente
Bio:

[Denuncia]
Commenti di Lucifero
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nonostante le apparenze sembrino affermare il contrario, Draco ha salvato la vita di Harry e il destino del mondo magico con essa. Ma a caro prezzo. Trascinato in una dimensione mostruosa, ridotto in semischiavitù dai demoni che la popolano, c’è solo un modo per riportarlo indietro: l’Ultimo Sigillo, quello del possesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 64 - Conclusa: - Numero di parole : 317333
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 20/07/2016 - Questa storia è stata letta 339293 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 31/01/2012 - A: Capitolo 54: A occhi chiusi

Alloraaa, che dire...bhè: ho conosciuto da relativamente poco tempo questa fanfic e devo dirti che ascoltare la voce di Dio che continuava a ripetermi: "leggila, leggila, leggila.." ha sortito un effetto curiosità stile slavina ,XD ed ora che sono arrivata al fantomatico capitolo 54, scopro che non prosegue: dunque, vorrei spiegare che non si può far stare troppo sui carboni ardenti il caro e buon vecchio Lucifero....dopo un po' sclera. AHAHAHAHAH XD XD XD (anche se ho letto che hai Tutta la tua ferma intenzione di finire questa long fic, hai ancora intenzione di proseguirla?)

a parte gli scherzi, bellissima, davvero coinvolgente, anche dal punto di vista evolutivo dei personaggi, e con la dose che piace a me di svariati elementi (eheheheh..) a proposito...chissà come si comporterà Draco all'evento mondano? e cosa succederà al rapporto dei nostri eroi? vabbè...non mi rimane altro che aspettare le risposte leggendo gli aggiornamenti XD Bene un piccolo incoraggiamento per il fantastico proseguo della storia! EVVAIII!!!

A PRESTO...LUCIFERO!



Risposta dell’autore:

Ciao Lucifero!
Certo che ho intensione di proseguire PLV ;) C'è un nuovo capitolo in arrivo, a un betaggio di distanza dall'aggiornamento! Ho costretto i "miei" lettori a uno hiatus piuttosto lungo, lo so, ma non ho mai avuto e mai avrò intenzione di abbandonare questa fanfiction :)
A quanto pare è proprio vero, non si può fare aspettare troppo il signore degli Inferi! :D
Grazie mille, e a presto! 

 
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 25/05/2012 - A: Capitolo 56: Fate stonate

Buongiorno,

Ebbene, lezione numero 1: avere Fede! E' un po' come dire"chi la dura, la vince", nel senso che ho creduto fino in fondo in un tuo riapparire...ahhahaahah ( e detto da Me, potrebbe essere oltremodo ilare, la cosa: che ti credi? Io di fede ne ho tantissima, infatti! XD )

ma veniamo a ciò che di primo acchito mi viene in mente di scrivere:

bhè...affogherei quell'impiccione di Blaise Zabini, ma perchè non sparisce dalla memoria dell'Universo?Deve capire che Draco, non è più affar suo, dov'era finito infatti Zabini quando Draco stava cercando di fare qualcosa di positivo per la guerra?ed ora, ciccia fuori dal nulla e si comporta in modo a dir poco invasivo e non aiuta proprio per niente  ....Che dire poi di quell'odiosa Psicomaga...ma devono tutti spuntare fuori nei momenti meno opportuni? Quindi: pollice verso anche per lei, io consiglierei la fossa dei leoni (per stare in tema di pollici!)

Infine Draco: non so se ha capito che Harry tra un po' vulcanizza; e far deflagrare il bimbo-sopravvissuto-ad un pazzo serpentoide-senza naso , non è una buona idea, assolutamente no! Spero che i due abbiano il tempo per sviscerare un po' di cose, prima che sfugga tutto di mano. C'è però da puntualizzare una cosa, Draco ha avuto coraggio a mostrare comunque il braccio sinistro , il significato del gesto rimane comunque molto forte, ed ha mostrato anche coraggio a sostenere l'incantesimo dell'ultimo intelligentoide arrivato in ritardo quando distribuivano cervelli, molto probabilmente perchè aveva perso la strada.XD

Peraltro:cosa dire? .....Che attendo con Fede l'aggiornamento che hai PROMESSO avverrà a breve, ovvero la settimana prossima: EVVAIIIIII!!!!! COMPLIMENTI, come sempre, sei un genio! XD



Risposta dell’autore: Notizia straordinaria: LUCIFERO HA FEDE!
A parte gli scherzi, mai perdere la speranza :D Sono appiccicata a questa storia come una cozza a uno scoglio, non mi scollo finchè non la finisco ;)
Io per Blaise e la Psicomaga avevo suggerito miele e api, ma vedo che tu opti direttamente per i leoni! Vedremo come si comporteranno nell'arena ;) Preferirei evitare le schizzate di sangue scenografico di Spartacus!
Harry e Draco... beh, l'ultimo capitolo pubblicato direi che risponde a queste tue supposizioni, ampiamente anche ;D
Grazie davvero della recensione, a presto!

 
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 21/07/2016 - A: Capitolo 64: Epilogo

Buongiorno Acardia XD,

Non so sinceramente da dove cominciare, e , se devo dirla tutta, non so neanche il come.

Cancello  e  ricancello tutto ciò che scrivo perché mi sembra riduttivo e troppo semplicistico, ma dato che dovrò cominciare da qualche parte, credo lo farò dalla fine, chiedendoti scusa anticipatamente per lo sproloquio . XD

 Non riesco a chiudere l’ultima pagina, è lì, aperta da non so quanto e non voglio neanche chiuderla. Mi sembrerebbe davvero di porre una fine, che seppur reale, non mi va di affrontare.

“THE END”

No, Grazie.

Nel senso che Harry e Draco avranno un risveglio –in fondo è l’alba- e quindi un ipotetico continuo, in un mondo lontano da qui, in un altro piano, quello della fantasia di ciascuno di noi, che permette che alcune storie non finiscano mai, e si tratta delle storie più belle, di quelle che ti lasciano un ricordo, un segno dentro, e non solo perché rimangono scritte nero su bianco, ma soprattutto perché sono legate ad eventi della vita reale; un po’ come il discorso delle canzoni, non ti è mai capitato di sentire una canzone e di legarla ad un ricordo specifico della tua vita? Ecco, questo è il caso di “Perderai  La Voce”.

Durante questo lasso di tempo, di cose nella mia vita e nel libro ne sono successe, e molte tra loro legate. Ricordi che non  posso rimuovere, che non voglio rimuovere,non voglio  metterli  in soffitta , nel  “baule delle memorie”, …..e poi l’aspettativa, già:  quella sensazione che faceva controllare ogni tanto (più di ogni tanto XD ) la pagina delle storie recenti per vedere se c’era qualcosa, se Acardia aveva pubblicato un capitolo, così, en passant! XD

Si. Sono una di quelle creature mitologiche che ogni tanto perdeva non la voce, ma la pazienza! Ahahahahahh!!! XDXDXD

Non era la puerile aspettativa del nuovo capitoletto della fan fiction più trendy del momento, (anche se “fan fiction più trendy” fa molto figo, si!) riguardava il modo in cui era scritta, le descrizioni delle sensazioni erano reali, si materializzavano davanti agli occhi,  non rimanevano  solo sulla carta.

Non è rimasto niente, solo sulla carta.

E poi, sai? Dopo tutta quella fatica, quelle sofferenze –anche fisiche – dei nostri eroi … finalmente, finalmente tutto viene sciolto da un picchio di carta, un semplicissimo picchio di carta e come Harry, mentre aspettiamo che Draco si svegli, possiamo sempre ricominciare dall’inizio.

Più che una Fanfic mi sembra un diario di viaggio, uno di quelli belli pesanti, ma che una volta finiti, non si può fare a meno di riprenderlo dall’inizio.

Ripeto, non sono brava a scrivere, ma tu si! Per questo ti  chiedo di prendere in considerazione l’idea di farlo in modo continuativo, reale e che ti dia soddisfazione, hai tante cose da dire…sarebbe un peccato non farlo sapere agli altri, ti pare? XD

Per ultimo: Grazie! Per aver scritto questo gioiellino, per non aver lasciato incompiuto un lavoro, ma soprattutto GRAZIE per averci creduto in prima persona e per averci regalato un piccolo sogno.

Spero non sia l'ultimo.

Cordialmente tuo, Iucci (LOOOOOOOLLLLLLL XDXDXDXD) 



Risposta dell’autore: Sempre detto io che con Satana ho sempre avuto un buon rapporto :P
Se non riesci a credere tu che l'ultima pagina sia lì, disponibile su questo sito, figurati io. Mi sono ripromessa di concludere questa fanfiction così tante volte che perfino io, ormai, cominciavo a nutrire qualche dubbio :) PLV per me rappresenta una matassa di ricordi intricatissima: mi sono sentita anche un pochino sciocca, a dire il vero, a darle un valore simbolico così alto, a idealizzarla in quel modo. Perchè di idealizzazione si tratta: pur in tutte le critiche che nel tempo mi sono mossa, sono riuscita a trovarvi conforto in più e più occasioni, senza una reale giustificazione.
Quindi insomma, non sai che piacere sapere che non sono solo io ad averla legata a qualche momento della vita reale. Non sai che piacere sapere di averti fatto compagnia ogni tanto, seppur a mio modo.
Grazie per esserti ricordata di me, anche dopo tanto tempo. Grazie per avermi concesso una possibilità nonostante le infinite attese.
Non garantisco nulla per quanto riguarda opere future, ma chissà, a volte ciò che nasce fuori dalla carta ne viene risucchiato allo stesso modo in cui ciò che è su carta ne viene strappato via dalla vita vera.
Un bacione!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry ha trasformato Hogwarts nel quartier generale dell'Ordine della Fenice e dell'ES e si prepara alla battaglia. Il ritorno improvviso di Draco Malfoy, però, lo costringerà a rivedere molti dei suoi piani per la guerra. E per sè stesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 37 - Conclusa: - Numero di parole : 132948
Pubblicata il: 08/09/2011 - Aggiornata il: 26/09/2016 - Questa storia è stata letta 79016 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 14/04/2012 - A: Capitolo 30: Lettera

No. Dimmi che non ho capito! Dimmi che "siamo anche sull’orlo di uno spartiacque nel rapporto fra Harry e Draco. E non fate quelle facce, prima o poi doveva succedere,su"; non significa assolutamente che ci sarà un tracollo discendente verso il nulla tra Draco e d Harry, vero? (a favore di un Weasley, poi, anche se Charlie...bhè...è Charlie, ecco!)

Credo che Hermione debba piantarla di fare la coscienza di tutti e cominciare a farsi i fattini propri, visto che le sue continue digressioni umanistiche potrebbero portare all'esaperazione totale il povero Harry.(siamo già ad un buon 75%, se continua così, la resistenza  vincerà la "Detonazione più spettacolare degli ultimi 50 anni,a cui faranno seguito  i più sentiti ringraziamenti da parte di Zio Voldy)

Ma dico! Ma cosa vogliono da lui? Aspettano che sconfigga Voldemort e che nel contempo adotti un comportamento stile Neville? Ma da quando? Forse non si sono resi pienamente conto di essere in guerra, ma soprattutto non sono loro a dover sopportare la tensione della guerra, già Voldy l'ha pensata bella! La guerra di logoramento.....moooolto bene.....se quella deficiente di Ginny non avesse dato fuori di matto, non credo che questa tattica avrebbe funzionato, no no no..invece ora purtoppo si!

Scusa, mi sono lanciata al commento selvaggio e totalmente impulsivo, e non ti ho ancora fatto i complimenti per questa fantastica ed avvincente storia di Guerra,Amore/Odio, suspance, con fantasmi, annessi e connessi...che dire, i miei complimenti sono riduttivi rispetto a quelli che magari ti fanno (complice un fortissimo mal di testa rotolante XD)

ma ti posso garantire che sono veramente sentiti, ora ti lascio e ti saluto, alla prossima....ommioddio sto già pensando malissimo...la parola "Spartiacque" sta raggiungendo significati sconosciuti agli umani....ghèèèèèè 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 Un Draco senza più ricchezze e aspettative per il futuro, si trova legato da un vincolo magico ad un Harry Potter molto diverso da quello che ricordava. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: - Numero di parole : 22929
Pubblicata il: 29/04/2013 - Aggiornata il: 19/07/2013 - Questa storia è stata letta 28179 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 29/04/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Buongiorno Titania, sono felice del tuo ritorno XD

L'Ombra del Giglio. Promette molto bene. Inutile dire  che ho letto il primo capitolo e l'ho trovato intrigante al punto tale da smaniare per leggere il continuo.

Iniziano già a frullarmi nella testa un po' di domande, a cominciare da quelle più banali del tipo: chissà come se la caverà Draco in quel posto, che secondo le mie sensazioni (ovviamente errate ahahahah) sarà più ostile del previsto, e chissà quali e quanti salti "mortali" dovrà fare Harry per salvarlo dalle grinfie degli altri Floris...mumblemumble, chissà come affronterà Draco i suoi sentimenti contrastanti verso il suo Mentore (mammamia che parolona dalle  enormi implicazioni eheheheh XD),ed ancora, perchè il Giglio e perchè gli occhi vuoti di Harry?  Cosa dire quindi a tal proposito? Le risposte credo che verranno svelate piano piano durante lo svolgersi della storia.

Grazie ed alla prossima! XD



Risposta dell’autore:

Chissà ... chissà cosa accadrà ... 

Ti giuro che non lo so nemmeno io, quando scrivo conosco l'ambientazione e so che ci sarà l'happy end, per il resto , la storia si sviluppa man mano che la scrivo. Non ho trame con punti prestabiliti in testa, quindi tutto è possibile!

Grazie e a presto.

Tit.  

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

L'unico modo per sconfiggere Voldemort è essere ucciso da lui. Harry lo sa ma, quando si presenta al suo cospetto, l'Oscuro Signore ha compreso un dettaglio fondamentale – che Harry è l'ultimo Horcrux e che la sua morte costituirebbe un ostacolo insormontabile.
Così decide di catturarlo.
[Voldemort/Harry | Angst/Erotico | Capitoli: 7]


Categoria: Harry/Voldemort - Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Generi: Angst, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 32967
Pubblicata il: 28/01/2014 - Aggiornata il: 28/02/2014 - Questa storia è stata letta 6446 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 07/02/2014 - A: Capitolo 3: I want to be inside your darkest everything

Buongiornoooooo! XD  Allora in ordine rigorosamente sparso:

LOLLISSIMOOOO per l'algida Narcissa Malfoy che serve come un elfo domestico il mezzosangue Harry!AHAHAHAHAHHAAHHA!!!!! Scenetta da incorniciare per rimirarla nei giorni tristi XD..

E poi veniamo al piatto forte Voldemort - Harry....complessità spaventosa che si incontra e scontra a formare un equilibrio tra due sè stessi che devono venire a patti con la parte più profonda dell'altro, senza venirne travolti ed annichiliti. L'arroccamento fortemente disperato di due anime bambine mai guarite dal dolore e dalla disperazione dovute alla mancanza ed alla solitudine. Riusciranno ad integrarsi?

e poi mi fa ridere taaaaaaaaaaaaaanto Harry: prova, riprova, tenta e ritenta ...ma non ci riesce: povera stellina! LOLLISSIMOOOOOO ahahahahahahahahahXDXDXD, Ma ti pare? E' una cosa di questo tipo:" O, raga! Il piano è semplice e perfetto: lo faccio imbestialire come una Iena che non mangia da 3 mesi e....poi muoio gongolando come una faina perchè, il cattivone di turno uccidendo me, si fa secco da solo. Sono un genio Mhuahahahahah!(risata da psicopatico finale!)"- Giàààààà, peccato che anche i piani geniali abbiano una falla e questa io la definisco: "il Baco Potter".

C'è anche da confessare il fatto che la scena dove Voldy blocca Harry rendendolo alla sua mercè ...mi stava partendo la Ola con tanto di lancio fumogeni e sbandieratori e champagne....cose turpi e truci hanno popolato il mio cranio per qualche istante di aspettativa...ecco appunto, aspetto!

BRAVA brava bravaaaaaaa mi piace un sacco : continua cosìììììììì LOL!

 



Risposta dell’autore:

Sappi che ho riso tanto leggendo questa recensione x°D

Su Narcissa Malfoy versione Winky ci torniamo, per il resto Harry si sta davvero sforzando di essere furbo, solo che purtroppo il suo cervello da Gryffindor è quello che è... insomma, in canon ha dei momenti di risveglio intellettuale, ma in generale è adorabilmente tonno *spupazza* No, vabbeh, in realtà non bisogna sottovalutarlo ;)) Non sai quante ole partano a me quando scrivo di Voldemort che abbranca Harry in ogni dove, tipo che lo atterra, o lo schiaccia al muro, o lo mette a novanta sul tavolo, o... ok.

Infine, non so come ti sia uscita quella nota semiseria all'inizio riguardo alla ship, ma... uh, in realtà con quel pezzo temevo di essermi bruciata, tipo "mo' sembra che faccio passare Riddle per un povero bimbetto orfano bisognoso d'amore e Harry per quello che si piange addosso", ma il punto è che 1) ho letto di peggio! Sviolinate di commiserazione per sottolineare quanto questi due siano sfigati e blablabla, fino a farmi venire il diabete causa hurt/comfort troppo vicino al fluff; 2) Voldemort è un sociopatico megalomane e un pluriomicida, Tom Riddle era un giovane dissimulatore, crudele, brillante e cleptomane, anzi, feticista dei cimeli dorati e luccicanti, E A ME PIACCIONO COSì QUINDI NON VOGLIO CHE PROVIATE PENA PER LORO!

<3 <3 <3

Giuro. In ogni caso sì, è anche normale che il giovane Voldemort abbia provato del dolore. E che l'abbia superato. Ma nel senso, non può non averlo provato, nessuno nasce brutto e cattivo. Il problema è che Harry è un po' troppo sensibile a cose del genere, ecco. Quindi si somigliano, in un certo senso, ma *quanto* si somigliano si capirà alla fine, spero.

Grazie per il commento!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sono trascorsi anni dalla fine della guerra ed Harry Potter si trova a fare i conti con una quotidianità che non lo soddisfa affatto, fino al giorno in cui, dal suo passato, emerge Draco Malfoy, con una proposta che potrebbe cambiare ogni cosa. Farà bene a fidarsi di lui?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 25 - Conclusa: - Numero di parole : 40535
Pubblicata il: 17/03/2014 - Aggiornata il: 01/09/2014 - Questa storia è stata letta 27482 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 07/08/2014 - A: Capitolo 24: 24 - Amortentia

 Scusa ma sono un pochettino "indispettita" dall'atteggiamento di questi purosangue che possono solo fregiarsi di uno status, che -per me- potrebbe solo permettergli di correre nell'ippodromo di Ascot XD!

Comincio quindi con le mie invettive. (poste a caso, ovviamente XD)

Ironico constatare quanto Asteria sia simile a Lucius ad egoismo, per non parlare di Draco. Ma sentili un po', che pretese assurde: Primo il comportamento di Draco nei confronti di Harry, che se creperà solo e piangente in un angolo soffocato dal suo dolore, mi farebbe ridere taaaanto XD, poi Lucius, che ha il coraggio di chiedere ad Harry come se niente fosse di appoggiare pubblicamente suo figlio; si con la testa sulla picca più lunga, ovviamente accanto alla tua, pezzo di vermicolo putrefatto! Infine Asteria che esordisce con « Lei ha vinto la guerra, signor Potter. Non ha idea di cosa significhi essere stati dalla parte sbagliata, dalla parte degli sconfitti. Affrontare un processo, vedere il proprio nome finire nel fango. 
Non succede agli eroi come lei ».
Ma Brutta ..cca purosangue: nessuno ha obbligato quel debosciato ed il suo degno padre a fare le scelte che hanno fatto! (segue una lunga fila di invettive condita con vari epiteti poco lusinghieri ...XD)

Infine Harry che nonostante tutto ha dimenticato il rispetto di sè, ciò è grave, molto grave...quindi lo prenderei a schiaffoni fino al suo "risveglio"; tra l'altro: povera Ginny.

Comunque devo dire che sto leggendo questa storia (che mi piace un sacco e sei troppo brava! XD XD XD) con estrema curiosità ed ora non mi resta che attendere l'ultimo capitolo, quindi a Settembre XD



Risposta dell’autore:

Noblesse oblige!

Il mondo dei purosangue ha le sue regole interne e loro non si aspettano che "gli inferiori" le capiscano, solo che le rispettino e si adeguino (da fan dell'Ispettore Barnaby, ogni volta che vedo queste famiglie molto malfoyesche cerco di imparare qualcosa di utile per rendere meglio i Malfoy ^^''') 

Non credo che Harry abbia perso il rispetto di sé: quando si ama, a volte, si fanno degli sbagli e ci si sminuisce agli occhi degli altri, ma non ai propri e il giudizio altrui lascia il tempo che trova se si è sicuri di se stessi. Se si rimpiange quello che si è fatto per amore, allora non era amore.

^^ Forse questa mia opinione, come altre, non è molto condivisibile, ma io la penso così ^^

Ti ringrazio per il tuo commento e ci sentiamo a settembre per il finale! ^^ 

 
 
Rating: Nc17 Round robin
Trama: «Questo è Harry Potter, il portatore. Come le avevo accennato è in perfetta salute e anche piuttosto attraente. Credo che sarebbe alla luce splendidi bambini...»
«È troppo giovane» aveva esordito l'uomo con voce neutra. Harry stava seguendo la conversazione senza capire molto, per dir la verità. L'uomo davanti a lui doveva essere il direttore, ma l'uomo affianco a Harry -che non era molto più grande di lui, forse vent'anni- chi diamine era?

 

«Sappiamo bene che il signor Harry Potter ha solo sedici anni, ma come ben saprà anche lei non sono i tempi di una volta. I portatori uomini sono pochi e quei pochi ormai si sposano tra loro...» il direttore fece un sospiro drammatico.
«Un altro ragazzo ha passato regolarmente gli esami, ma aveva appena quattordici anni. E sapevo che sarebbe stato un grande insulto per lei farglielo conoscere.»
Il ventenne fissò a lungo il direttore della casa coniugale.
«Il signore andrà bene, in tal caso. Non posso aspettare oltre. Fra meno di un mese sarà il mio compleanno e dovrò essere allora già sposato.»

 

Harry finalmente capì.
«Lui è... Quindi lui è colui che vorrebbe...»
«Sì, Harry. Lui è Lord Malfoy, colui che è disposto a sposarti.»

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, Mpreg, Non consensuale, OOC, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 4654
Pubblicata il: 08/04/2014 - Aggiornata il: 20/06/2014 - Questa storia è stata letta 5240 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 09/04/2014 - A: Capitolo 1: Prologo.

Buongiorno Phad! XD

Allora più che "disposto a sposarti", direi "spronato attivamente", al matrimonio! LOL

Harry mi è parso rassegnato e timido, mentre Draco mi è sembrato freddo, ermetico ed è abituato a farsi obbedire senza tante storie. Ha preso Harry perchè se lo è fatto andare bene, vista la fretta, ma credo che le sorprese debbano ancora arrivare XD .Naturalmente le mie sono solo supposizioni, date da sensazioni pervenutemi leggendo XD. Quando sono arrivata alle "Note Conclusive" stavo già cercando il capitolo successivo.

Scusa, mi specifichi "intorno alla prossima settimana"? Tenendo conto che oggi è mercoledì, faccio il tifo per venerdì? Sabato? Per la serie :io non sono affatto curiosa, NO! Assolutamente no..làlàlàlàààààà XD

Quindi per il momento ti saluto ed aspetto "tranquillamente" il capitolo successivo!

PS: ti ho già detto che mi piace mi piace mi piace mi piace?  Ecco... Mi piace! XD

 



Risposta dell’autore:

Buonpomeriggio Lucifero!

Ooooh <3 Mi fa davvero piacere che la storia ti sia piaciuta così tanto! Il capitolo arriverà al più presto -anche se è pronto da ieri- e lo pubblicherò quando ho già finito il secondo. Giusto per non rimanerne a corto xD

Grazie, grazie e grazie per il tuo commento che mi ha lasciato un sorriso C:

-Phad  

 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: “Pensi che sia qui per ucciderti?” disse in tono lievemente accusatorio.
Malfoy sollevò gli occhi. “Perché, non è così?” C’era una marcata tristezza nella sua voce.
“No, Malfoy, non lo è. Subirai un processo per il tuo tradimento.”
Gli occhi grigi, opachi, ritornarono al pavimento del sotterraneo, e annuì debolmente.
“Il mio tradimento di te, vuoi dire,” sussurrò.
La storia è la traduzione (con il permesso dell'autore) di una fanfiction di Roedhunt. Trovate l'originale a questo link https://www.squidge.org/peja/cgi-bin/viewstory.php?sid=34279
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 13229
Pubblicata il: 19/10/2014 - Aggiornata il: 20/12/2014 - Questa storia è stata letta 4253 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 23/10/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

CiaooooooooooXD

Inizio con un: 

Uhuuuuuhhhhhh!!!! Pesanteeeee!!!!

Mammamia che botta ! Dire "povero Draco", mi sembra alquanto riduttivo....ora il problema è se si riprenderà mai dal post-trauma sia fisico(anche se occhio ed orecchio destro sono ormai partiti definitivamente, mi è parso di capire) ma soprattutto mentale e diciamocelo...speriamo che Harry campione di prontezza ed apertura mentale gli sia il meno dannoso possibile, vista la reazione iniziale.

Certo, Harry potrebbe avere tutte le sue buone motivazioni a livello personale, ma che non infierisca ulteriormente su Draco, che in realtà non lo ha tradito. E speriamo che colto da illuminazione improvvisa tipo lampadina Enel, riesca a dividere questioni personali da questioni di guerra (non so se mi spiego, ma sono al lavoro ed intanto due psicopatici stanno per prendersi a sberle....devo assolutamente trovare al più presto dei pop corn ahahahah!!!!)

Staremo a vedere il seguto che posterai presto, vero? XD LOL

Comunque, la prima volta che ho letto il capitolo ho avuto un impatto visivo di ciò che accadeva, molto crudo e reale e quindi appoggio la reazione del medimago che ha svomitacchiato in giro stile "vomitino" di Aldo Giovanni e Giacomo o stile Bambina dell'Esorcista (effetto idrante LOL)

Scusa se ho cercato di sdrammatizzare un po' il capitolo che ovviamente è tradotto divinamente e come avrai capito l' ho letto 2 volte , la prima per riuscire ad arrivare alla fine -meno male che non avevo mangiato del cinghiale ghhhh!!!XDXDXD- la seconda, per capire ed ovviamente fare supposizioni folli sul proseguio della storia--

Bravissima, complimenti ancora eeeed...attendo XD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry e Draco, Auror professionisti, sono costretti a cooperare in una delicata missione che porterà sentimenti repressi per anni ad uscire allo scoperto in modo improvviso ed inaspettato.

Riusciranno i due a trovare un punto d'equilibrio o verranno sopraffatti dalle loro stesse emozioni?

Cosa si nasconde realmente dietro l'alone di mistero che avvolge "La casa della bambole"?

Beh, non resta che scoprirlo. 

(Fanfiction ispirata all'episodio 2x11 di Supernatural)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Horror, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 12589
Pubblicata il: 26/11/2014 - Aggiornata il: 06/12/2014 - Questa storia è stata letta 3553 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 28/11/2014 - A: Capitolo 1: Mission impossible 1/4

Buongiornooooooo,

Intrigantissimo e stuzzicante capitolo! XDXDXDXD

Posso partire con supposizioni a caso?Bene. Allora comincio con il delirio: la presentazione dell'Hotel e dell'atmosfera è perfettamente indicativa del clima ove si trovano ad agire ed interagire i nostri baldi eroi, inoltre la descrizione dell'interno della costruzione, è una pausa di calma durante la tempesta.

Bradley Morgan e Colin James erano ospiti entrambi nella stanza 10, entrambi trovati morti ai piedi di una lunga rampa di scale ed enrtrambi con 2 bambole di ceramica e porcellana accanto a loro, riproducenti perfettamente il loro decesso.

Ecco, un po' come dire: guardate i bambolotti che fine fanno!Potrebbe essere la firma del Killer oppure l'identificazione dei due tizi con le bambole, e dato che per me le cose potrebbero coincidere, comincerò a chiamare il colpevole "Killer delle Bambole" ( che abita ovviamente nella "casa delle bambole", LOL quanto sono arguta XDXDXDXD).

Secondo me quei tipi di bambole non sono giochi di comune reperibilità, ma stanno ad indicare che la persona che ha comprato oppure già possiede quelle bambole sia piuttosto abbiente. Inoltre la definizione di "casa delle bambole"(anche se data dal giornale) fa supporre che ce ne siano diverse, non solamente 2 o comunque non Solo 2. (ovvero: altre pronte all'uso spunteranno fuori anche dai muri BHWAHAHAHAHAH!!!!) Tutti gli eventuali compratori quindi sono allertati, maaaaaaaaaaaaaaaaa cosa nascondono in realtà. l'Hotel, e le due proprietarie? E perchè il maggiordomo ha spifferato ad Harry-sfregiato-infoiato di Malfoy - Potter, alcuni piccoli particolari del tipo che entrambi i tizi erano felicemente sposati e ricchi da far schifo e volevano compreare la baracca; ora la domanda che mi pongo è: Cosa NON si meritavano queste persone ?

Vabbèèèèèèèèèèèè tanto faccio pena anche a fare domande, credo andrò a fumare....XDXDXD

Eccomi, sono tornata dalla pausa sigaretta e passo la palla ai 2 eroi della situazione: ma che carucci sono? Xd

Oddio le schermaglie tra chi vuole cedere per primo senza farsi accorgere dall'altro! Bella l'immagine del getto del pigiama dalla finestra con nonchalance LOL, ma la scena del Potter immobilizzato alla mercè di Draco...Bhè, quella perdonami ma era da sventagliata folleT

Ti dirò, non verdo l'ora che continui! Io farò il tifo per i nostri illustri eroi! XD



Risposta dell’autore:

Tu mi fai paura... e la cosa mi piace molto OuO

Piccola precisazione: il corpo di Bradley Morgan viene ritrovato ai piedi della rampa di scale, mentre quello di Colin James inpiccato nella stanza numero 10 :3

E sì, ne spunterà un'altra u.u

Nonostante solitamente sia il maggiordomo il colpevole, non è detto che lo sia anche in questa occasione... o forse si OvO

Morgan e James si sono trovati semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, mi dispiace ma era inevitabile la loro morte ai fini della trama u.u

Draco lo amo, non c'è niente da ridire su questo <3 

Il prossimo capitolo arriverà domenica sera o al massimo lunedì pomeriggio :) 

Grazie per il commento

Angel 

 

 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Tre streghe avversarie in amore;

tre le generazioni di traditori;

due i figli dei traditori.

Che la caccia abbia inizio.

 Sono queste le parole che Draco Malfoy e Harry Potter trovano scritte su una pergamena custodita in un medaglione. Medaglione trovato al Malfoy Manor, celato in un baule con il nome della madre di Harry e che si può aprire solo quando i ragazzi ne toccano le estremità.

È evidente che non sono semplici coincidenze e che i ragazzi dovranno collaborare, prima che i patti di sangue dei traditori possano ritorcersi contro di loro.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Aberforth Silente (Aberforth Dumbledore), Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter
Generi: Angst, Erotico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 5, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 24572
Pubblicata il: 24/12/2014 - Aggiornata il: 24/02/2015 - Questa storia è stata letta 1400 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 23/01/2015 - A: Capitolo 3: III. Patronus

Buongiornoooo, XD
sto leggendo questa bellissima storia su N.A., e la stavo commentando lì, ma dato che mentre ti scrivo sono al lavoro, ho fatto un casino e mi ha cancellato il commento LOL, sono una casinista e come tale ri-procedo al commento, quindi in ordine rigorosamente caotico.
Allora come la mettiamo con il "Cisema"? Devo dirti che mi sono pelata dal ridere alla storpiatura del Principe Puzzosangue Malfoy, della parola CinemaXD XD XD ed era veramente carino e tenero con la bocca spalancata dallo stupore. Consiglio per gli acquisti ad Harry: saltagli addosso  e piantala anche di essere paranoico: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA che non è Draco, la spia di Voldy! E d'altronde è chiaro e lampante che non sia lui, con tutto quello che sta facendo con e per il nostro ehm....eroe? XD
Però c'è una cosa che mi ha incuriosito: quando sono entrati a Godric's Hollow ...sai quel profumo di rosa e lavanda? Ecco, una scia di profumo la si sente se qualcuno ci è entrato da poco in un luogo, altrimenti si disperde no?  e poi a me pare una profezia più che altro, il famoso ritornello: "Tre le streghe avversarie, ecc..." i diari secondo me, sono una ricerca per capire chi esattamente siano questi traditori. Mi spiego meglio: poniamo il caso che un gruppo di persone abbastanza ristretto si riunisca per uno scopo comune e si diano un nome, e questo nome stia ad indicare la missione -un po' come i mangiamorte, no?- e che la "caccia" in realtà stia ad indicare il ritrovamento dei 2 prescelti, la visione quindi di questa cosa assume contorni un po' diversi.
Non possono consultare la biblioteca della scuola oppure consultare meglio la biblioteca Malfoy? da qualche parte ci dovrebbe essere un altro indizio. Che loro due siano strettamente coinvolti e che qualcuno li cerchi è chiaro, altrimenti non si spiegherebbe l'invio di dissennatori, ed anche per questo ho una teoria XD.
Non voglio annoiarti oltre con i miei sproloqui, sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè è veramente appassionante. Complimenti! XD
PS: Un Patronus come Puma? Interessante scelta anche questa.
Complimenti ancora ed una domanda, dove posso trovare altri tuoi scritti, se ne hai pubblicati?

Risposta dell’autore:

Avevo detto che avrei risposto alle recensioni solo dopo aver aggiornato, ma vbb, alla tua volevo rispondere prima perché mi piace far conversazione.

Non si fa, non si scrivono recensioni al lavoro u-u è controproducente. Per le recensioni, ovviamente u-u

Faceva davvero così ridere? xD Mi sono sempre immaginata Malfoy che si atteggia da "so-tutto-io" ma che poi sbaglia le parole più semplici, non so perché. E ho sempre immaginato così anche la sua reazione davanti a normalissimi aggeggi babbani. Seh, Harry l'eroe, come no! La rowling ha provato a farcelo credere, ma la cosa non ha attecchito per niente.

Aaaargh! Non farmi spoilerare qui, pls, dove tutti possono leggere! Se vuoi, scrivimi tutte le tue teorie per messaggio privato, ma qui... alla luce del sole... tutti potrebbero vederci *si guarda attorno con fare sospetto e alza il bavero della giacca*.

Comunque, a me piacciono gli sproloqui u-u

 

Keep living, keep smiling, keep bleeding, KEEP RUNNING

Myrtale

 

PS: yup, puma. Ho sempre visto Draco come una persona molto... felina. Irascibile, altezzosa, a tratti scontrosa ma sempre pronta ad aiutare se necessario e a fidarsi. E... boh, i puma sono affascinanti.

 

Scrivo su EFP, ma sono tutte storie della sezione My Chemical Romance. Il link è nella descrizione del profilo ^-^

 
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 13/05/2015 - A: Capitolo 5: V. Lyra

Buongiorno Ellery,

avevo letto questo capitolo all'uscita, quindi tempo fa. Ora, dato che la cosa mi stava incuriosendo alquanto, sono a chiederti se questa suspance avrà fine perchè la storia proseguirà, oppure perchè devo farmela finire così.

Sarebbe triste, perchè è molto bella, intensa, scritta bene, la lettura è scorrevole e molto immaginativa,effetto "visione nel pensatoio", non so se mi spiego. XD Pertanto ti rinnovo i complimenti e ti invio un mega incoraggiamento a proseguire. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!

Per il resto: oh. che casino sta facendo Draco? e soprattutto Harry: così fragile e confuso...ma il legame avrà qualche effetto sulla lontananza?

Bacio ed alla prossima pubblicazione!

PS: intanto mi rileggerò i capitoli finora pubblicati, così avrò altre domande da porti !

FORZA ELLERYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! XDXDXDXD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

In un attimo tutto quello che aveva voluto dimenticare, le ragioni per cui era scappato ed i tentativi di andare avanti... niente ebbe più importanza. Sei mesi vennero cancellati in meno di un palpito, e con essi tutto il dolore che avevano portato. Non importava che ci fosse la guerra e rischiasse di morire: era dove doveva essere, il suo cuore glielo diceva. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom), Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Introspettivo - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 41 - Conclusa: - Numero di parole : 223389
Pubblicata il: 28/04/2015 - Aggiornata il: 14/09/2021 - Questa storia è stata letta 24103 volte
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 15/05/2015 - A: Capitolo 3: A Dangerous Mind

Buongiorno! XDXDXD

Dopo aver letto questo capitolo, non so quante volte ho "refreshato" la pagina per assistere ad un miracolo: un aggiornamento improvviso: si. Sono completamente fuori come un terrazzo! XD

Allora, venendo a patti con l'impossibilità di leggere il seguito, mi sono riletta i 3 capitoli, e , seppur sicura di essermi dimenticata una quantità industriale di indizi, ho colto degli spunti dai quali trarrò domande casuali e folli!Premetto che partirò dal primo capitolo, preparati all'assurdità più totale: LOL.

"...ed anche se Lui non poteva rintracciarlo attraverso il marchio.." me ne sono venute in mente 3, di cose, una più irragionevole dell'altra. La prima riguardava il fatto che Voldy avesse vinto (cosa che poi, andando avanti nella lettura, non credo si fosse rivelata tale, altrimenti Harry non sarebbe tornato)

La seconda, Harry ha vinto ma Voldy si è impossessato della sua anima, e quindi lo sfregiato-invasato, ne ha fatta una delle sue. Qui si spiegherebbe forse, il perchè Draco se ne sia andato  dopo "le parole di Harry".

La Terza: Lucius, uscito di prigione sta cercando di rintracciare il suo "amato" figliolo, il quale ha ben pensato di darsi alla macchia.

Però a pensarci bene, anche se Lucius fosse in azione, gli passerebbe la voglia di mettersi contro il mago più potente in circolazione, ed ovviamente mi sto riferendo al caro Potty. Inoltre ha l'anello di famiglia,  Quindi....chi c...zo sta cercando Draco?

Che stiano cercando Draco è evidente nella frase ."quando era stato intercettato dopo aver usato la metropolvere in Danimarca..." Inizialmente pensavo che il fuggitivo, fosse appunto  in fuga selvaggia da un bel po', invece mi pare di capire che è da qualche mese che si è dato alla macchia. Quindi sta scappando a velocità fulmicotonica, e non riesco a capire se è perchè teme sul serio che qualcuno lo segua ancora,  se sta scappando da se stesso, da entrambe le cose, o se sta cercando di trovare un punto fermo in sè.

Lo Champagne gli piace ancora, ho dedotto fosse in prima classe, quindi ho concluso che fosse ancora ricco, ma successivamente ho letto....:"carta di credito babbana carica di 1/10 dei soldi che -sua madre- avrva prelevato dal conto alla Gringott poco prima che Lucius tornasse in libertà." Forse è benestante comparato con un babbano medio,ma ben al di sotto degli standard della famiglia Malfoy? E comunque al fatto che il paparino fosse tornato in libertà, mi è partita una pelle d'oca alta 3 metri ghhhhhhhh.

Draco sta anche attentamente evitando il "bel mondo", preferendo la parte vecchia di Aix en Provence, e subito dopo si scopre che il suo marchio è sbiadito: allora Voldy è morto?! Ma...allora...PRECHE'E'E'E'???????? (faccia da urlo di Munch) Cosa è successo esattamente QUELLA NOTTE?  Perchè le urla, le lacrime versate e soprattutto la sofferenza del tradimento? Di chi? verso Chi?

Ed infine...una piccola reazione di fronte a 2 occhi verdi: "Rimase ad osservare la sua colazione per lunghi minuti prima di gettare tutto nel cestino e TORNARE AL CAFFE' MIRABEAU. Forse, si sta dando una scossa, forse è l'inizio di una lenta rinascita?

Come hai potuto notare sono confusa e sconclusionata; vabbè la prossima volta (che spero arrivi quanto prima), mi premurrò di fare tanto di schemino e freccette: funziona!

Per il resto: BELLISSIMA! anche i flash back nel presente, aiutano tantissimo a creare l'atmosfera. 

Grazie ancora ed....al prossimo capitolo!



Risposta dell’autore:

Wow, un commento così lungo che per un attimo ho quasi pensato che fosse un errore del server XD

Sono davvero contenta di leggere questo tuo entusiasmo, e soprattutto che hai cercato attivamente degli indizi per scoprire cosa sia successo nel passato di Draco! Ti dirò, i miei capitoli sono pieni di piccole cose, piccoli segni messi lì appositamente per creare confusione ed il cui vero significato si scoprirà solo con i futuri capitoli. Mi piace buttare in mezzo dei riferimenti a cose di cui ancora non sappiamo niente, credo sia la parte più divertente, ed è bellissimo per me vedere persone che le colgono!

Le tue ipotesi non sono affatto assurde - purtroppo per te però non posso neanche dirti quale gli va più vicina! Sorry! Che Draco stia scappando tanto da qualcuno, da una situazione, quanto da se stesso, questo te lo posso confermare già adesso. E ti confermo anche che sì, non è passato molto tempo da quando ha lasciato Londra... ma Voldemort non è morto. O meglio, quando Draco ha lasciato Londra non lo era, e Draco non ha idea di come stiano le cose ora.

Grazie mille per questo splendido commento, pieno di domande e curiosità, spero che i futuri capitoli riescano ad interessarti allo stesso modo! (Anche se c'è la possibilità che, invece di rispondere alle tue domande, te ne facciano sorgere delle altre XD)

Un abbraccio e grazie mille davvero! 

 
Di: Lucifero (Firmato) - Data: 27/05/2015 - A: Capitolo 4: Final Destination

Buongioooooornoooooooooo! XD

Allora la volta precedente, ti scrissi di freccette e schemini, vero? ....Ehmmm, facciamo che vado dove mi porta l"istinto, che forse è meglio.XD

Quindi abbiamo il nostro “giovine eroe” che sta dando flebili segnali di vitalità,  tutto grazie ad un paio di francesini occhioni verdi, che lo guardano  per la prima volta da “una vita fa”, e che per la prima volta, gli portano una colazione come mai prima.  Ho detto proprio GUARDANO, perché sebbene Draco faccia di tutto per rimanere il più anonimo possibile, non riesce ed a sua insaputa, attira su di sé sguardi ed attenzione. Un piccolo balsamo per le sue ferite, così profondamente radicate nella sua anima e che non lo lasciano stare.

….”Era per lui. O meglio, per i suoi occhi. Era bastato che gli fossero tornati in mente solo per pochi secondi e la decisione era stata immediata. Voleva rivederli, provare ancora la sensazione di perdervisi, forse fino al punto di credere che Harry fosse venuto lì per lui, per riportarlo a casa.” Disperata e triste speranza; Forse è meglio così, in questo momento, forse è l’unico modo per permettere a Draco di “vivere”.

Coooooooooomunque il rituale delle colazioni si protrae per ben una settimana e…..dimmi che non è vero che lo lascia così, senza neanche sapere il suo nome, dimmi che ci prova, fallisce e torna al Caffè, dimmi che “Harry 2 la vendetta” non se lo lascia scappare, dimmi che aiuta Draco a tornare a vivere e non permette eventuali ingerenze dal passato, dimmi per favore che Draco ce la fa, a rifarsi una vita in quel di Aix en Provence e non torna più indietro, non torna più in Inghilterra e che i ricordi dolorosi, se li stipa tutti in un baule nascosto nella parte più profonda della soffitta della sua mente. Al Diavolo tutto,insomma. XD

Oppure, dimmi che viene rintracciato da Harry in persona, che la guerra intanto è finita e che l’eroe sopravvissuto faccia di tutto per riportarsi a casa Draco, ma fa che avvenga in fretta, altrimenti sarà una persona in più a soffrire ed a ricordare. E che l’eroe sappia come comportarsi con un Draco a pezzi per causa sua. GRRRRR…. O Forse Harry lo ha fatto allontanare in un modo osceno per essere certo che andandosene, Draco avrebbe avuto maggiori possibilità di sopravvivere. Scelta discutibile, ma almeno le intenzioni potrebbero essere buone… si spera…ecco.

Dal canto mio, non so esattamente verso quali percorsi porterà lo svolgersi della storia, posso dirti con certezza che è molto difficile staccarsene, e che quando la si legge, si è quel Draco che con lo sguardo spento, cerca inconsciamente di continuare a vivere.

Ora, spero che Voldy abbia “tirato le spire” ( non era in tema “tirare le cuoia” XD ) , e che il mondo magico sia salvo e che Harry non abbia altro da fare che tirarsi le capocciate contro lo spigolo di un muro, e che Lucius si  sia sciolto (non ti dico dove come o perché XD )ed io sto  delirando perché non riesco a capire, ma vabbè, sono un po’ tonta, è universalmente risaputo, LOL. Ora non mi resta che restare in trepidante attesa del prossimo capitolo.

Grazie ancora! Buona Giornata XD

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole