efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Draco e l'incantesimo sbagliato. di Mary Pg13
Eh sì anche Draco Malfoy non è infallibile...oppure no?


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Nemesia
Vero nome:
Iscritto dal: 28/05/2012
Status: Utente
Bio:

Aspetto mediterraneo, amante del Nord e del caldo, un po' in contrasto come la mia OTP per eccellenza, la Drarry. Ho tredici anni in meno di Harry e Draco e leggo su di loro da sempre. Da qualche anno leggere non mi basta più ed ho iniziato a scrivere, sclerare e dare di matto ancora di più su questi due patatini. 
Credo di aver letto qualsiasi pairing e sono sempre disposta a conoscerne di nuovi! 

Di seguito troverete delle piccole parti di me, betate dal mio angelo nonchè migliore amica HSwall, di cui mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Sono sempre aperta alle critiche, possono solo che aiutarmi a crescere e migliorare ^^ 



Per ogni altra cosa, potete trovarmi qui:

Twitter: https://twitter.com/Nemi_Shi

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Harry-was-rapidly-becoming-obsessed-with-Draco-Malfoy/220326788096014

EFP: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=177210

 

Peace&Slash <3 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
Beta-reader: No
[Denuncia]
Commenti di Nemesia
 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Draco Malfoy era un ragazzo da una botta e via" ma la sua migliore amica Pansy Parkinson sapeva perfettamente come farlo cambiare! Per sapere come, dovete solo leggere! 

Buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 8493
Pubblicata il: 31/08/2007 - Aggiornata il: 29/08/2008 - Questa storia è stata letta 15392 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 15/10/2012 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Ciao!
Ho appena letto tutti e 10 i capitoli, ma ho visto (ahimè!) che non viene aggiornata dal 2008..
Contando che sono passati 4 anni, mi chiedo se la porterai a termine..

Aspetto una tua risposta in entrambi i casi! Mi piacerebbe vedere la fine di questa fic! :)

A presto..

Nem.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il giorno del suo diciassettesimo compleanno Blaise si sveglia in preda ad uno strano malessere. Perché? E cos'è quello strano bisogno che lo ossessiona e lo fa comportare in modo tanto bizzarro?


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 34 - Conclusa: No - Numero di parole : 97978
Pubblicata il: 11/11/2009 - Aggiornata il: 19/02/2013 - Questa storia è stata letta 37430 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 21/02/2013 - A: Capitolo 34: Capitolo 34

Ciao! Seguivo questa storia su EFP, ma lì non aggiorni più. Ho sempre trovato interessante quello che scrivevi, e questa storia non è da meno.
Quindi i miei complimenti fino ad ora, ci stanno tutti.

Purtroppo, ho deciso di commentare, non tanto per la storia, quanto per le note finali, che non è la prima volta che mi trovo a leggere..
Non voglio aggredirti o polemizzare, non ce l'ho con te o chissà cosa, ma ognuno ha i propri pareri e voglio esprimere il mio.
Per quanto mi riguarda sono nel fandom da sempre e amo in particolar modo le Drarry.. Con questo pairing famosissimo, ho avuto modo di conoscere le Neville/Blaise e me ne sono innamorata! E' un pò che le seguo, quindi.
Neville, viene descritto dalla Rowling come un ragazzino paffutello, che via via con gli anni ha sempre mantenuto la caratteristica. Quando ci si trova a scrivere su di lui, descriverlo, immaginarlo e dargli un impronta particolare, le fossette sono la PRIMA cosa a cui si pensa, contando il suo status 'cicciottoso'.. Di conseguenza, questo porta ad una descrizione di questo particolare, che è normale che Blaise noti (tenendo presente il pairing!). Non so te, ma se ho davanti una persona e se mentre ride, gli si formano delle fossette sule guance, non posso fare a meno di notarle e pensare 'Che cosa carina!', in quanto non è  una caratteristica presente in tutti, ma in ogni caso naturale e normale.
Posso starci che le fossette non siano canon, ma se è per quello non lo sono neanche i capelli lunghi di Draco o l'altezza di Blaise, o il fatto che Draco si ecciti con il Serpentese! Ma questo non significa che non siano cose che si ripresentano in più storie!! La differenza tra questo e quello che vuoi tu, è la sorprendente anomalia in cui vuoi convincere il mondo di essere stata la prima ad inventare questa cosa! O.O
Ragionaci sopra, per favore.
Che ne sai se una giapponese non ha scritto una Neville/Blaise e ha usato quella caratteristica prima di te? Chi ti assicura di averne il primato? Chi ti dice che puoi pretendere crediti o permessi vari? NESSUNO. E questo devi capirlo.
Non hai inventato tu una caratteristica COMUNE come quella delle fossette, se fosse per quello, dovresti mettere i crediti per Madre Natura o Dio, fai tu. Sto insistendo su questo, perchè la 'lotta' che stai portando avanti NON è legata ad una cosa particolare. Un conto è che tu ti inventassi, per esempio, che Neville ha una voglia a forma di elicottero sul collo o che Blaise ha una cicatrice da bruciatura di sigaretta sul ginocchio sinistro, tu stai pretendendo diritti su una caratteristica normale del corpo, che tutti possono avere.
Non essere arrogante nel pensare che tutti leggano le tue storie e si dicano 'Oh, che bella cosa! Ora la copio!', il fandom è pieno di gente per bene, e non metto in dubbio che ci sia anche chi plagia, ma bisogna avere fiducia negli altri autori, perchè meritano rispetto sia come persone, sia per le loro idee e la loro fantasia, tanto quanto te.
Con questo ribadisco che non voglio polemizzare o cosa, ma solo farti presente un pensiero diverso, che se io fossi in te prenderei in considerazione.
Spero tu possa accettare questa 'critica' o comunque sia pensarci su e rivedere il tuo pensiero..

Complimenti ancora per la bella storia, che mi ha e continua ad emozionarmi! ^^
Alla prossima.
Nem.



Risposta dell’autore:

Ciao! Allora, innanzi tutto ti ringrazio molto per i complimenti, sono felice di sapere che trovi interessanti le mie storie.

Per quanto riguarda invece l'altra questione, be', hai il tuo parere ed è giusto che tu lo esprima, ma francamente ritengo di avere lo stesso identico diritto senza per questo dovermi necessariamente sentir dire che DEVO CAPIRE che sto sbagliando. Sinceramente, non è che mi sia alzata una mattina e abbia deciso di lamentarmi senza la minima cognizione di causa: ho delle motivazioni che ritengo valide, indipendentemente dal fatto che gli altri possano condividerle o meno.

Se mi permetti ti spiego perché, a prescindere da dal tuo commento, rimango della mia opinione.

Innanzi tutto devo esprimere il mio disaccordo sul fatto che le fossette siano la prima cosa a cui si pensa nel momento in cui ci si cimenta a descrivere Neville. Per me non è stato così, ho fatto una scelta ragionata utilizzando questa caratteristica perché mi piace un sacco, né lo è stato per le autrici che avevano scritto storie su di lui prima di me (per quanto anche io sia nel fandom da parecchi anni ormai, quindi parliamo di secoli fa) o per quelle che scrivono pairing in cui Neville viene messo in coppia con qualcun altro che non sia Blaise e che, guarda caso, non la usano.

Di fatto, non vedo perché ritieni che sia un'associazione così automatica: perché Neville è cicciotello? Be', fino a prova contraria, le fossette NON sono legate al grasso corporeo, sono un fattore legato alla struttura muscolare e genetico, tanto da essere ereditario. Basta guardarsi attorno per rendersi conto che le persone che le posseggono hanno diversi generi di corporatura; per quanto mi riguarda, le persone che conosco e che le hanno sono tutte magre come chiodi. Confido nel fatto che anche nel fandom ci siano persone dotate non dico di conoscenza della genetica, ma di un minimo sindacale di spirito di osservazione.

Perché Neville è un personaggio dal sorriso facile? Perdonami, ma per quanto mi riguarda non mi sembra davvero il ritratto di un bambino che ha molto di cui sorridere, a meno che non si voglia far riferimento a una visione veicolata dalle fanfiction, e qui torniamo punto e a capo.

Ovviamente, quando vedo delle fossette penso che siano un dettaglio carino (non è un caso che abbia scelto proprio quello), e penso sia chiaro che quella famosa dinamica per cui Blaise lo "nota" dopo averle viste la conosco bene, visto che è alla base dei 33 capitoli di "Scuoti il mio mondo". Non sto a contestarne l'efficacia, so bene che ce l'ha, anche se francamente stento a comprendere quale sia il nesso con i capelli lunghi di Draco: esiste una storia per cui Harry s'invaghisce di lui dopo aver visto la sua fluente chioma? Una sorta di Dracoraperonzolo che mi sono persa? Perché è di questo che stiamo parlando, ovvero di una caratteristica che diventa la base di una dinamica particolare.

Ciò che invece ci tengo a sottolineare è la "sorprendente anomalia", per usare le tue stesse parole, del fatto che le fantomatiche fossette (con annessa dinamica, tant'è che non ha caso, e mi cito testualmente, ho scritto: "non è affatto piacevole ritrovarle in storie che non sono mie, accompagnate da vari Blaise preda a delle epifanie dopo averle viste") appaiono nel fandom italiano SOLO nelle Blaville.

Ma come, se sono una particolarità così facilmente riconducibile a questo personaggio tanto da essere, come dici tu, la PRIMA cosa a cui si pensa quando ci si trova a scrivere su di lui, com'è che chi scrive Neville/Luna, Neville/Seamus, Neville/Hannah, Neville/Chiunque altro vi venga in mente non le mette?

E com'è che nel fandom inglese non appaiono (e ti assicuro che non mi limito solo a parlare delle Blaville, che è un pairing che definire snobbato è dir poco, ma anche delle storie con Neville ed altri personaggi)? D'accordo, io non ho letto TUTTO ciò che è stato scritto su di lui, ma ritengo poco probabile che siano presenti PROPRIO nelle storie che mi mancano. Non garantisco sul fandom nipponico, spagnolo, francese o altro, dato che leggo solo in italiano e in inglese, ma se la presenza di fanart sono una spia sufficiente per capirci qualcosa, immagino che Neville sia considerato da poco a nulla, indipendentemente da quale ship si stia cercando.

A prescindere dall'opinione di arrogante piena di sé che hai di me, (e che per altro non potrebbe essere più lontana dal vero, ti basterebbe chiedere a una delle mi beta o delle ragazze del fandom che hanno avuto un minimo di interazione con me per scoprire che sono l'opposto, ma lungi da me il volerti convincere, pensa pure quel che meglio credi), ti assicuro che non ritengo di aver scoperto l'acqua calda né voglio rubare il posto a Madre Natura, Dio, J.K.Rowling o chiunque altro, rivendicando questa caratteristica in toto e dichiarando di aver inventato chissà che: allo stesso tempo, però, non posso e non voglio ignorare il fatto che prima che mi cimentassi con "Scuoti il mio mondo", nel 2007, le fic Blaville che si potevano trovare in giro si potevano contare sulle dita di una mano e nove volte su dieci si basavano su una dinamica specifica dove Blaise appariva più come un Tassorosso erroneamente smistato a Serpeverde che un appartenente alla sua Casa e quindi era facilmente conquistato dalla dolcezza di Neville.

Per quanto di scarsa qualità, per quei tempi quella storia era innovativa, sia nel modo di approcciarsi ai personaggi che per la lunghezza (era la prima long Blaville del fandom) e ti assicuro che mi sono sbattuta non poco per farne qualcosa di diverso, tanto più che essendo questo pairing così poco scritto e privo di vincoli canon le possibilità erano pressoché infinite.

SONO pressoché infinite, a tutt'oggi.

Non prendiamoci in giro, per quanto apprezzata, questa coppia è stata scritta molto poco rispetto alle altre, e un'autrice che voglia comporre una fic su di loro ha davanti un mondo ricco di possibilità: non è una Drarry, di cui scrivere qualcosa di nuovo è quasi impossibile, basta volerlo, quindi perché non inventare qualcosa di personale?

E soprattutto mi domando: se non c'è nulla di nuovo da dire su di loro, se non si riesce a "vedere" un motivo per cui Blaise possa desiderare Neville senza usare un artificio inventato da qualcun altro, se non si riesce a pensare un altro modo per dar vita all'attrazione di Blaise per Neville che non siano delle fossette NON CANON e già utilizzate in altre storie perché dedicarsi a una coppia così di nicchia?

È possibile farlo, te lo assicuro: ci sono autrici bravissime che hanno scritto storie FANTASTICHE su di loro, molto meglio delle mie. Certo, capisco anche che è più comodo partire dal lavoro altrui che costruire da nuovo.

Per concludere, ci tengo a precisare che nel dire che sono stanca di vedere spuntare fossette in ogni dove e Blaise preda a delle epifanie non mi sembra davvero di mancare di rispetto a nessuno, anzi: sono io che ritengo di essere stata poco rispettata come autrice, e nonostante questo non ho puntato il dito verso nessuno, ma mi sono limitata a esprimere con libertà la mia opinione in appendice a una mia storia.

Non che questo cambi qualcosa: chi ha voglia di copiare, imitare, ispirarsi o come la vuoi mettere, continuerà a farlo, con buona pace di chi scrive cercando di tirar fuori un minimo d'originalità. Non mi farò il sangue cattivo per questo, ma allo stesso tempo non vedo per quale motivo io non debba avere la diritto di esprimere una mia opinione, se ne ho una, proprio come chiunque altro.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando Harry ha attraversato la Foresta Probita per affrontare Voldemort e i suoi Mangiamorte, non aveva niente di Ron, di Hermione o di Ginny, Aveva solo il Boccino che gli aveva lasciato Silente, il mantello di suo padre e la bacchetta di Draco Malfoy. La sua bacchetta l’ha protetto ed è con quella che Harry ha lanciato l’expelliarmus che ha sconfitto Voldemort. Ora che Malfoy sta per essere condannato ad Azkaban, Harry vuole ripagare il suo debito…


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: No - Numero di parole : 115131
Pubblicata il: 18/01/2011 - Aggiornata il: 18/09/2012 - Questa storia è stata letta 72067 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 30/05/2012 - A: Capitolo 25: Capitolo 25

Storia fantastica! Mi ha emozionato e mi emoziona molto! Ti seguo su efp e ti ho seguita anche qui perchè la curiosità del continuo di questa storia era troppa!!

Ammetto che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Spero che tu non mi/ci faccia aspettare troppo!! 

Alla prossima allora! 

Ancora complimenti! Hai un senso descrittivo magnifico!

Ciao, ciao!

Nem.



Risposta dell’autore: Ciao!
Grazie mille per la recensione! uh sono contenta di averti portata in questo fantastico sito! Sono sicura che troverai tante fanfic bellissime!!

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco vuole fingere, solo per poco...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ted Lupin
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 361
Pubblicata il: 09/03/2013 - Aggiornata il: 09/03/2013 - Questa storia è stata letta 494 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 10/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Sto trattenendo le lacrime.. 3..2..1.. Non ce l'ho fatta! Il mio 'mondo' ora è appannato, quindi non so cosa verrà fuori da questa recensione..
Comunque è bellissima! Capisci man mano che va avanti perchè Draco vuole 'far finta', fortunatamente non è una cosa d'impatto, sarei morta!

Di solito non leggo Death, ma in questo caso non ho letto gli avvertimenti e l'ho aperta basandomi su Titolo, Trama e Pairing.. Avrò l'amaro in bocca, perchè sono fermamente convinta nel lieto fine, perchè se lo meritano, ma ho fatto bene ad aprirla!

Credo di averti fatto capire che mi è piaciuta! xD

Nem.



Risposta dell’autore: Adoro la tua recensione! Mi dispiace tanto che ti abbia fatto piangere :( sai, anche io sono convinta, assolutamente, del lieto fine e ODIO le Death. Ma sai, non so perché, in quel momento avevo bisogno di scriverla, di sfogarmi. Sono davvero felicissima che ti sia piaciuta <3

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Cosa c'è di meglio da fare per ovviare alla noia di un lungo viaggio in autobus, se non spiare Malfoy che...

"Harry?"

"Sì, Herm?"

"Lo stai fissando. Sei inquietante."

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 10817
Pubblicata il: 17/03/2013 - Aggiornata il: 05/04/2013 - Questa storia è stata letta 5425 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 17/03/2013 - A: Capitolo 1: Parte Prima

Ovviamente seguo 'Me And The Dragon', quindi non sono rimasta troppo sconvolta, ma ti giuro tutte le sacrosante volte riesci a farmi eccitare con un Draco che si piscia sotto! MA TI PARE NORMALE?!? xD
Con questa One, poi! Ti sei assolutamente superata!
E' troppo sperare per un seguito? Magari con una descrizione dell'incotro di quella sera in camera di Draco??? *O*

Ancora brava, brava, brava!

Nem.

Risposta dell’autore:

OK, hai vinto il premio per il miglior commento fin'ora

Congratulazioni.

XD un'altra Om-fan (non sapete di esserlo ma lo siete!)

Potrei anche scriverlo un seguito!

Grazie :)

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 Un Draco senza più ricchezze e aspettative per il futuro, si trova legato da un vincolo magico ad un Harry Potter molto diverso da quello che ricordava. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: - Numero di parole : 22929
Pubblicata il: 29/04/2013 - Aggiornata il: 19/07/2013 - Questa storia è stata letta 28181 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 29/04/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Non so quanti abbiano letto Honey X Honey Drops, ma io sono tra quelli! Ho tutti i volumi del manga e se ti sei fermata solo all'anime, ti assicuro che è tutta un'altra storia!
Ovviamente avevo trovato subito delle similitudini con il manga, ma per fortuna erano volute!

Conoscendo la storia originale, posso dirti che da questo primo capitolo, la trama non è per niente scontata o banale e men che meno shojo! Te l'ho detto, conosco la storia, ma sono curiosissima di sapere come può andare avanti!
L'inizio è completamente diverso, non solo per la differenza che nel manga ognuno vive a casa propria e qui c'è una specie di dormitorio o convitto, ma anche dal punto di vista caratteriale e emotivo!
Il Kai che si presenta a Yuzuru ha un comportamento arrogante, ma in ogni caso con la sua vivacità. Harry si presenta a Draco come un ragazzo spento, freddo, che lascia correre e ha come unico scopo quello di portare a termine il suo obbiettivo. Non mi sorprenderebbe che Harry, a differenza di Kai, sia costante nello studio e prenda ottimi voti (e non sto pensando al ''nome'' che porta!).
Stessa cosa succede con Yuzuru. Kai la prende con sè per dispetto, perchè gli ha risposto e ha provato a tenergli testa. La stessa Yuzuru ha un carattere tranquillo e pacato, un pò peperina in certi casi, ma è principalmente succube di Kai.
Draco diventa un ''Honey'' per scelta di Harry, non per ripicca o simili, ma per avere meno grane e perchè bene o male sanno entrambi del passato che hanno vissuto. Draco non è il tipo da farsi mettere i piedi in testa o che perderà la sua spocchia facilmente. Lo vedo che tiene testa a Harry, ma con rispetto. E sempre nel rispetto del suo ruolo, che lo difende dagli altri, anche se non gli è stato espressamente chiesto, cosa che doveva fare Kai nei confronti di Yuzuru.

Spero di averti motivato e che aggiornerai al più presto! ^^

Nem.

Risposta dell’autore:

Grazie per le delucidazioni sul manga ... l'anime è davvero troppo breve per scoprire i personaggi.

A me piaceva l'idea dell'ambientazione, ma adattondala ad Harry e Draco, cambia tutto ... questi due, quando sono assieme, sono ingovernabili!

vedremo che combinano ... comunque ci tengo molto al tuo parere, considerato che conosci bene il manga!

Grazie e a presto.

Tit.  

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Diciannove anni dopa la battaglia ad Hogwarts, Harry James Potter é diventato capo del Dipartimento Auror. Sposato con Ginevra Molly Weasley, e madre di tre figli: Lily Luna, Albus Severus, e James Sirius. Draco Lucius Malfoy lavora come Medimago al St.Mungo ed é sposato con Astoria Greengrass, madre di suo figlio Scorpius Hyperion Malfoy. Harry viene ferito gravemente durante una missione da Auror ed arriva nella sala d'aspetto del St. Mungo praticamente ridotto ad uno straccio coperto di sangue, con ferite gravi su ogni singola parte del corpo. Malfoy casualmente diventa il suo medimago, ma Harry finisce ugualmente in coma. Un anno dopo, quando la moglie dell'ex Grifondoro decide di uccidere il marito, dando ordine di scollegare tutti i macchinari che lo tengono in vita, Harry riapre gli occhi vedendo il volto di Draco senza riconoscere nessuno: ha persona la memoria. Draco farà di tutto per farsi ricordare. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 1993
Pubblicata il: 05/08/2013 - Aggiornata il: 10/08/2013 - Questa storia è stata letta 1423 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 07/08/2013 - A: Capitolo 1: 1. Lettera di morte

A quando il secondo capitolo?? Sto fremendo!! **

Brave brave brave!!

Nem. (Teddy ;))

Risposta dell’autore:

Stiamo raccogliendo le idee, ora. Vogliamo scrivere qualcosa di speciale...

Grazie, Nem. <3 (Ti avevo fatto gli auguri su Ask. :3)

 -Khy  

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Gran Bretagna, Hogsmeade, 2 Maggio 1998. Il momento in cui Voldemort cadde. Il momento in cui Harry Potter scomparve.

Gran Bretagna, Hogsmeade, 2 Maggio 1998. Voldemort regna sul Mondo Magico come Re Oscuro, ma appare dal nulla un ragazzo che dice di chiamarsi Harry Potter…


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 29 - Conclusa: - Numero di parole : 50730
Pubblicata il: 09/05/2014 - Aggiornata il: 24/03/2017 - Questa storia è stata letta 34269 volte
Di: Nemesia (Firmato) - Data: 31/07/2015 - A: Capitolo 23: Capitolo 23

Bellissima trama, complimenti. 

Devo dire che dopo la richiesta esplicita di voldemort, non vedo l'ora di leggere di uno scontro umiliante tra Harry e Blaise dove quest'ultimo esce particolarmente malconcio e si capisce che il Prescelto non si è granché trattenuto... speranze vane?



Risposta dell’autore:

Purtroppo non ho incluso questo scontro .... spero che la trama ti piaccfia ugualmente!

Grazie per il commento. 

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole