efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

In punta di piedi di TazzaBlu Nc17
Harry si strugge nell'attesa di avere piccoli segnali dell'attività di...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

What happens in Nocturne Alley di Egle Nc17
Draco si risveglia la mattina dopo la festa del suo trentesimo compleanno con...



Story of the Moment
Come nasce un amore di slayer87 Pg13
Per il compleanno di Narcissa63 , la laurea di Saya e l'iniziativa Criticombola...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Hakka
Vero nome: Alessandra
Iscritto dal: 26/05/2006
Status: Utente
Bio:

Che dire di me? Sarò breve, visto che tanto non credo interessi poi a qualcuno. ^^
Ho 25 tanti anni, vivo in provincia di Como, e ne sono felice.

La mia carriera, se così si può dire, di slasher inizia quando, secoli or sono (gran bei tempi, c'era ancora in giro la Lira) trovai che Hayden Christensen e Ewan McGregor potessero formare una bella coppia.
Da qui il passo è stato breve, ora non c'è nessun film (o telefilm) in cui non veda slash, e nessun personaggio maschile riesce a salvare la sua eterosessualità, se passa fra le mie mani. XD

La saga di Harry Potter mi affascinava molto, e lessi i primi quattro libri tutti d'un fiato. Poi io e l'amico che mi prestava i libri ci siamo allontanati un po', e quindi, impossibilitata a farmi prestare ancora i libri per via dei reciproci impegni, non sono mai andata avanti con la lettura.
Mi sono poi allontanata da questa serie, un po' indispettita per il troppo successo dovuto ai film, e... ok, ammettiamolo, odiavo Harry Potter e tutto quello che gli girava attorno.
Poi Madda, stufa delle Hana/Ru, mi ha iniziato a passare delle Harry/Draco, e quella è stata la mia rovina.

Ora Harry e Draco sono la mia coppia slash preferita, e non riesco più a guardarmi uno dei film senza notare tanti particolari che solo una slasher può notare. :D
Di comune accordo Madda è diventata Harry, e io Draco, quegli Harry e Draco di Calanthe, o di Grace e Lori, o di Stateira, le nostre dee preferite, ma un conto è chattare o sparare cavolate via sms, un conto è scrivere fic, quindi proprio non riesco (sarebbe anche impossibile) a rendere i miei personaggi come i loro. E non sapete quanto mi dispiace. :(
Detto questo, adoro le M-Preg, le angst dove succede di tutto e di più, X, non-consent e similia, e death fic. Per me Draco è passivo (ma non uke) come ruolo, ma aggressivo e provocante nella sua sessualità. A volte, dipende dal contesto, un'adorabile checca fissata con la moda (Dolce & Gabbana e Bulgari, soprattutto), e con il vizio osceno di ogni ricco annoiato che si rispetti: trovare un modo per spendere i propri soldi.
Harry invece è uno stallone tutto testosterone, ma anche un amorevole tesoro che adora viziare la sua serpe fino all'inverosimile, e non dirò altro, ci siamo capiti no? ;)

Ok, credo di non essere stata breve.. -.-" Beh, ma tanto sono una Serpeverde, non siamo noi quelli che mantengono la parola data! XD

EDIT Febbraio 2009. Non sono finita in un altro universo né sono stata trasformata in qualche viscido animale, sono sparita da quì perché... credo avessi bisogno di "staccarmi" un po' dalle forse troppe fic di Harry e Draco (anche se piano piano continuo con le mie work-in-progress).
Così, solo per dare un aggiornamento sul mio status a chi dovesse interessare (ossia nessuno! XD XD)
EDIT Luglio 2009. Sono attualmente -purtroppo- in hiatus, per quanto riguarda le fic. Ma sono viva!
EDIT Ottobre 2009. Ho momentaneamente tradito i miei pucci per Naruto e Sasuke, a cui sto attualmente dedicando una serie di one-shot. Ma i tessori sono ancora nel mio cuoricino, e non ho intenzione di smettere di scrivere su di loro.
EDIT Settember 2010. Nonostante Draco e Harry rimangano uno dei pairing a cui sono più affezionata, ormai mi sono trasferita in un altro fandom che, a meno di grandi catastrofi, dovrebbe rimanere il mio ultimo fandom (troppo perfetti e fin troppo canon). Nonostante il desiderio di produrre H/D ci sia ancora (e in effetti ho un paio di fic fatte e finite da un secolo), dubito che ci saranno nuovi cenni di vita da parte mia. In ogni caso ringrazio chi continua a leggere e se commentate aspettatevi una risposta (lode alla mail automatica che avvisa dei nuovi commenti!). ;)
EDIT Aprile 2016. Oh, quel pair è rimasto. Kirk/Spock mi danno tutto quello di cui ho bisogno (e poi ora si è aggiunto pure Arthur/Merlin, che sarebbero diventati il mio Ultimate OTP se il ruolo non fosse già saldamente nelle mani di Kirk/Spock). Questo per dire che no, non c'è speranza che io torni mai qui e in questo fandom. Harry/Draco sono ancora nel mio cuore - anche solo per il fatto che mi hanno accompagnato per anni nel mio viaggio nello slash - e una parte di me si sente male all'idea delle belle idee che non ho mai scritto o sono rimaste WIP, ma ho già le mani fin troppo piene con Kirk/Spock (oltre che ormai mi sono convertita a scrivere fic in inglese).
Come detto sopra, dovrei avere un paio di one-shots che non ho mai pubblicato e farò di tutto per pubblicarle: è un peccato non farlo, se sono già finite no? :)
Mi sento davvero in colpa per le WIP abbandonate, comunque.

P.S.: Ma sapete che guardo l'elenco delle fic qui sotto e non mi ricordo di averle scritte? È preoccupante! O_o

Edit Aprile 2016 - II. Ok, ho riguardato nella cartella delle fic e ho ben 12 cose finite ed inedite. Alcune sono rimaste ferme perché dovevo sistemare una frase o qualche parola, altre... non so perché. Cercherò di pubblicarle nelle prossime settimane. Mi sono riletta tutto quello che c'era nella cartella e mi sono depressa enormemente perché ok, c'era roba piena di zuccherosaggine schifosa (nonostante fosse scritta molto bene), ma anche roba oggettivamente bella - soprattutto le idee alla base. E, sapendo che non verranno mai terminate, mi ha messo addosso una tristezza ed una idea di nullità infinita. :(


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Nessun risultato.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole