Iscritto dal: 26/05/2006
Status: Utente
Bio:Che dire di me? Sarò breve, visto che tanto non credo interessi poi a qualcuno. ^^
Ho 25 tanti anni, vivo in provincia di Como, e ne sono felice.
La mia carriera, se così si può dire, di slasher inizia quando, secoli or sono (gran bei tempi, c'era ancora in giro la Lira) trovai che Hayden Christensen e Ewan McGregor potessero formare una bella coppia.
Da qui il passo è stato breve, ora non c'è nessun film (o telefilm) in cui non veda slash, e nessun personaggio maschile riesce a salvare la sua eterosessualità, se passa fra le mie mani. XD
La saga di Harry Potter mi affascinava molto, e lessi i primi quattro libri tutti d'un fiato. Poi io e l'amico che mi prestava i libri ci siamo allontanati un po', e quindi, impossibilitata a farmi prestare ancora i libri per via dei reciproci impegni, non sono mai andata avanti con la lettura.
Mi sono poi allontanata da questa serie, un po' indispettita per il troppo successo dovuto ai film, e... ok, ammettiamolo, odiavo Harry Potter e tutto quello che gli girava attorno.
Poi Madda, stufa delle Hana/Ru, mi ha iniziato a passare delle Harry/Draco, e quella è stata la mia rovina.
Ora Harry e Draco sono la mia coppia slash preferita, e non riesco più a guardarmi uno dei film senza notare tanti particolari che solo una slasher può notare. :D
Di comune accordo Madda è diventata Harry, e io Draco, quegli Harry e Draco di Calanthe, o di Grace e Lori, o di Stateira, le nostre dee preferite, ma un conto è chattare o sparare cavolate via sms, un conto è scrivere fic, quindi proprio non riesco (sarebbe anche impossibile) a rendere i miei personaggi come i loro. E non sapete quanto mi dispiace. :(
Detto questo, adoro le M-Preg, le angst dove succede di tutto e di più, X, non-consent e similia, e death fic. Per me Draco è passivo (ma non uke) come ruolo, ma aggressivo e provocante nella sua sessualità. A volte, dipende dal contesto, un'adorabile checca fissata con la moda (Dolce & Gabbana e Bulgari, soprattutto), e con il vizio osceno di ogni ricco annoiato che si rispetti: trovare un modo per spendere i propri soldi.
Harry invece è uno stallone tutto testosterone, ma anche un amorevole tesoro che adora viziare la sua serpe fino all'inverosimile, e non dirò altro, ci siamo capiti no? ;)
Ok, credo di non essere stata breve.. -.-" Beh, ma tanto sono una Serpeverde, non siamo noi quelli che mantengono la parola data! XD
EDIT Febbraio 2009. Non sono finita in un altro universo né sono stata trasformata in qualche viscido animale, sono sparita da quì perché... credo avessi bisogno di "staccarmi" un po' dalle forse troppe fic di Harry e Draco (anche se piano piano continuo con le mie work-in-progress).
Così, solo per dare un aggiornamento sul mio status a chi dovesse interessare (ossia nessuno! XD XD)
EDIT Luglio 2009. Sono attualmente -purtroppo- in hiatus, per quanto riguarda le fic. Ma sono viva!
EDIT Ottobre 2009. Ho momentaneamente tradito i miei pucci per Naruto e Sasuke, a cui sto attualmente dedicando una serie di one-shot. Ma i tessori sono ancora nel mio cuoricino, e non ho intenzione di smettere di scrivere su di loro.
EDIT Settember 2010. Nonostante Draco e Harry rimangano uno dei pairing a cui sono più affezionata, ormai mi sono trasferita in un altro fandom che, a meno di grandi catastrofi, dovrebbe rimanere il mio ultimo fandom (troppo perfetti e fin troppo canon). Nonostante il desiderio di produrre H/D ci sia ancora (e in effetti ho un paio di fic fatte e finite da un secolo), dubito che ci saranno nuovi cenni di vita da parte mia. In ogni caso ringrazio chi continua a leggere e se commentate aspettatevi una risposta (lode alla mail automatica che avvisa dei nuovi commenti!). ;)
EDIT Aprile 2016. Oh, quel pair è rimasto. Kirk/Spock mi danno tutto quello di cui ho bisogno (e poi ora si è aggiunto pure
Arthur/Merlin, che sarebbero diventati il mio Ultimate OTP se il ruolo non fosse già saldamente nelle mani di Kirk/Spock). Questo per dire che no, non c'è speranza che io torni mai qui e in questo fandom. Harry/Draco sono ancora nel mio cuore - anche solo per il fatto che mi hanno accompagnato per anni nel mio viaggio nello slash - e una parte di me si sente male all'idea delle belle idee che non ho mai scritto o sono rimaste WIP, ma ho già le mani fin troppo piene con Kirk/Spock (oltre che ormai mi sono convertita a scrivere fic in inglese).
Come detto sopra, dovrei avere un paio di one-shots che non ho mai pubblicato e farò di tutto per pubblicarle: è un peccato non farlo, se sono già finite no? :)
Mi sento davvero in colpa per le WIP abbandonate, comunque.
P.S.: Ma sapete che guardo l'elenco delle fic qui sotto e non mi ricordo di averle scritte? È preoccupante! O_o
Edit Aprile 2016 - II. Ok, ho riguardato nella cartella delle fic e ho ben 12 cose finite ed inedite. Alcune sono rimaste ferme perché dovevo sistemare una frase o qualche parola, altre... non so perché. Cercherò di pubblicarle nelle prossime settimane. Mi sono riletta tutto quello che c'era nella cartella e mi sono depressa enormemente perché ok, c'era roba piena di zuccherosaggine schifosa (nonostante fosse scritta molto bene), ma anche roba oggettivamente bella - soprattutto le idee alla base. E, sapendo che non verranno mai terminate, mi ha messo addosso una tristezza ed una idea di nullità infinita. :(
Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: 
Slytherin