efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Dolcetto o scherzetto? di Nykyo Pg
Ragno, ragnetto, dolcetto o scherzetto? 


Aderiamo



Adsense


Nome utente: piratas
Vero nome: non pervenuto
Iscritto dal: 28/02/2008
Status: Utente
Bio:

Una donn(in)a con le sue convizioni, che la spingono anche a lanciarsi contro le resistenze caratteriali e i giudizi altrui. Primo su tutti Sirius Black: mentre la maggior parte dei suoi amici lo considera FIGO, lei è sinceramente convita che sia semplicemente una checca che non è capace di guardarsi allo specchio e capire di essere innamorato del suo migliore amico (che per stupidità o volontà finge di non capire) per il quale si fa rinchiudere ad Azkaban (perchè tanto la sua vita è finita e quella prigione e lui soffrirebbe comunque come un cane, tanto vale fare la vittima davvero) e che Harry doveva preoccuparsi nel restare solo nella stessa stanza con lui. Senza contare che sospetta (con fondate argomentazioni) che l'odio nei confronti di Severus sia semplicemente tensione sessuale repressa (Severus è abbastanza sfigato perchè la cosa sia vera). 

Possiamo anche aggiungere una discreta (inquietane) fissa per Gellert e Albus. Il primo fa pena e l'altro è amabilmente odiato. Sul serio. Ma assieme (o meglio: divisi) le piacciono un sacco.

Crudeltà? Abbastanza.

Ma soprattutto un sincero odio per il politicamente corretto e l'amore per far marcire veramente i cattivi, ma marcire dentro: perchè non basta dire "è cattivo" perchè lo sia (e no: G.G. non lo reputa cattivo, solo -leggermente- pazzo, ma neanche da subito, ma col tempo...ha tutta una lunga vita davanti... Non è mica Ariana!)

Avrete capito: essenzialmente sono una lesa.  Questa è una figura creata dal fangirlismo idota di una persona folle che non riesce mai a mostrare davvero se stessa. Una delle facce di un prisma? Forse. Ma alla fine poco m' interessa. 

 

UNA NOTA DIVERTENTE SU DI ME? SONO DISLESSICA MA NESSUNO MI FA SMETTERE DI SCRIVERE... O LEGGERE, ALLA FACCIACCIA DI CHI USA QUESTA SCUSA PER NON FARE QUELLO CHE DEVE. 
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
MSN IM: MSN IM sofiapirata [AT] hotmail [DOT] it
Beta-reader: No
[Denuncia]
 
Serie di piratas
 
Trama:

Perchè tutti viviamo sencondo leggi più forti di noi...

 

NOTA DELL'AUTRICE

Questa saga nasce principalemnte per raccontare una fanfiction sulla mia coppia preferita del mondo di Harry Potter: Gellert e Albus, of course (visto pure che in pochi ne raccontano in Italia e io ne sono dolcemente appassionata). Ma questo non mi impedisce di piazzarci altro e altri anche perchè in fondo mi basta che ci sia uno di loro o che loro siano influenza diretta o no. E loro hanno influenzato TUTTO. (bettatevela!)

Il titolo è dato da una creatura magica di mia personale invenzione che segue leggi numeriche e dal fatto che, beh, ogni cosa ha la sua legge.

Nella saga vengono raccontate però altre storie d'amore/relazione che non riguardano loro per il semplice fatto che, come la Rowling sa di che morte muoiono tutti i suoi personaggi, pure io so di che morte muoiono i miei o quelli che ho fatto miei per scrivere questa storia. Per quel che riguarda la nuova parte delle storie (i nuovi film) mi riservo il dirito di deviare o collimare con parte di loro anche perchè la signora Rowling avrebbe detto che avrebbe smesso di scrivere e io mi ero basata sul non detto di allora e non devierò necessariamente per far sì che tutto abbia un senso.

I personaggi compariranno nell'elenco man mano che avranno un ruolo attivo nella storia (ad esempio ci sono già Sirius e Severus in quanto sono protagonisti di "Memorie di un amore mai nato") e se si viene a guardare direttamente nella sezione di questa saga si vedrà che l'ordine non è quello di pubblicazione (o aggiornamento) ma piuttosto quello cronologico.

Tutte le storie sono autoconclusive e non è necessario leggere prima una e poi l'altra per dare un senso in quanto cerco comunque di dare le informazioni necessarie in modo da proseguire la storia. Certo è che se arriverò a scrivere qualcosa ambientato nel '46, non mi metterò a fare un riassunto dell'elenco degli avvenimenti della fine del 19° secolo, in quanto in liena generale certe cose sono ovvie e conosciute da tutti gli amanti della saga originale. 


Categoria: Altre, Albus/Gellert Personaggi: Aberforth Silente (Aberforth Dumbledore), Albus Silente (Albus Dumbledore), Ariana Silente (Ariana Dumbledore), Gellert Grindelwald, James Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Ted Lupin
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Horror, Introspettivo Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Sesso descrittivo, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva, Violenza non descrittiva
Sfida: Nessuno
Aperta: Personale
 
Trama: Come sempre... i grandi amori non muoiono mai, cambiano sono forma.
Categoria: Albus/Gellert Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Gellert Grindelwald
Generi: Romantico Avvertimenti: Nessuno
Sfida: Nessuno
Aperta: Personale
 
Trama:

Perchè la morte è solo l'inizio!


Categoria: Albus/Gellert Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Ariana Silente (Ariana Dumbledore), Gellert Grindelwald, Nuovo personaggio
Generi: Romantico Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida: Nessuno
Aperta: Personale
 
Trama:

Fanfic veloci e monouso che vogliono seguire una sola logica. La magia è essenzialmente una questione di volere. Vuoi fare del male, vuoi leggere nella mente... vuoi. 


Categoria: Albus/Gellert Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Gellert Grindelwald
Generi: Romantico Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida: Nessuno
Aperta: Pubblica
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole