efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La Pioggia di brokeback Pg
breve one shot su una notte di amori e combattimenti


Aderiamo



Adsense


Nome utente: LuckyPandaBlack
Vero nome: Adriana
Iscritto dal: 16/01/2013
Status: Utente
Bio:
Saaalvee! *appare dalle ombre dell'inferno*

Allora... cosa dire di me!?

Sono una pazza isterica che adora fare gli occhi dolci alla gente per poi mandarla in paranoia [muahahahah *diavolessa sadica mode on* ].
Il mio carattere fa schifo: sono timida e introversa, ¼ babba e ¾ pazza... adoro alla follia i panda e i gatti, (questi ultimi mi piace aizzarli contro i nemici), de mi arrabbio viene fuori la carneficina... il mio colore preferito è il viola in tutte le sue sfumature...

La notte non dormo quasi mai, perché a quell'ora il mio cervello è 50 volte più sadico del normale... e tendo a dormire in classe o di giorno... mi piace leggere e scrivere soprattutto yaoi e in generale anche... e amo Harry Potter.

Amo la musica se fatta bene e ho una passione speciale per il metal e il rock.
Il mio hobby preferito è ridere!!! Ridere sempre!!! Così vengo creduta pazza (con non troppo torto) e lasciata in pace ^^...

Vengo dalla Sicilia e amo da morire Qaf, e tanti anime e manga soprattutto yaoi. però leggo anche tantissimo, mi ono innamorata della sensazione che da un libro tra le mani e l'odore dell'inchiostro veccio, le pagine ruvide o lisce e la bellissima sensazione che ti da immaginare la storia con i tuoi occhi e dare l tuo aspetto personale al pesonaggio. ho iniziato con HP e non inteno fermarmi u.u.

non ho ancora scritto su HP e non so se avrò mai il coraggio di farlo.


Cosa penso dello yaoi/slash:  esso è ciò che mi fa scoprire e sfogare il mio lato pazzo, riesco a ingigantire un rapporto di amicizia fino a far sbocciare l'amore perchè molte situazioni sono più dolci, divertenti e belle (anche se a volte tristi) se si parla di yaoi... Vedasi: Queer as Folk stagione 1 ep 22- st. 2 ep 1- 2 la situazione di justin e brian e semplicemente dolcissima (anche se justin rischia di morire e io non parlo di quello, ma di Brian che si rende conto che nella sua vita può amare qualcuno oltre se stesso o il sesso) oppure Glee: Kurt e Blaine riescono a stare insieme anche se il padre di Blaine non li accetta e molti li sabotano in qualsiasi modo. Junjou romantica: i protagonosti possono stare insieme a dispetto delle età o altre situazioni che normalmente manderebbero all'aria una relazione, sekai-ichi hatsukoi, haru wo daiteita e un'altro miliardo: sono tutte coppie gay e mi hanno insegnato tantissimo, nonostante questo ammiro profondamente anche altri, personaggi di film o libri e anime sia het che magari horror o altro. Per chiunque possa pensare che sono solo anime o manga o film o solo libri io dico che non è esatto perchè ci sono delle persone reali che li scrivono/disegnano/producono e vogliono dare delle idee precise quindi valgono lo stesso. Ma questa è solo la mia piccola e modesta opinione e ho voluto esprimerla: c'è chi sarà in disaccordo, chi non apprezzerà e criticherà e io forse mi arrabbierò. Però continuo a pensarla così.

se mi volete cercare mi trvate anche su EFP, Twitter ed Ask.


Più o meno ho finito e spero di non avervi annoiato troppo ciao ciao... *fa ciao con la manina e sparisce nelle ombre dell'inferno*

LuckyPandaBlack <3


Messaggio no profit - pro recensioni

Dona il tuo contributo alla causa AGIC (Autori Grafomani Incurabili in Crisi)
Spendi l' 8% del tuo tempo per recensire una storia.    
[Denuncia]
Nessun risultato.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole