efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Mani sotto il mantello di _BellaBlack_ Pg13
Wolfstar [...]Perché Remus, con i suoi occhi di miele, non compensava...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Goten
Vero nome: steffy
Iscritto dal: 29/11/2004
Status: Utente
Bio:

Ho scoperto Harry Potter tanto tempo fa, era appena uscito il quarto libro "Il calice di fuoco". Mi ricordo che ero al mare e mi annoiavo, per disperazione una mia parente mi ha detto " Prova a leggere questo, merita davvero" e mise nelle mie mani il primo volume " La pietra filosofale", quando finii di leggerla avevo gli occhi con le stelline! Era stato il primo fantasy della mia vita ad entusiasmarmi! Il giorno successivo mi feci prestare "La camera dei segreti", quello dopo ancora afferrai non più con titubanza, ma con determinazione: "Il prigioniero di Azkaban", trovandolo magnifico! Il giorno dopo dovevo rientrare, dato che ero riuscita ad impietosire la mia ormai veneratissima parente, mi feci prestare "Il calice di fuoco". Avevo davanti a me ben 4 ore di auto, lo lessi ad alta voce, mentre il mio fidanzato (all'epoca e attuale marito oggi) guidava. Fermandomi ogni tanto per chiedere delucidazioni. Quando uscì L'ordine della fenice, capii subito che quello sarebbe stato il mio preferito. L'ho divorato, parola per parola! Il sesto lo lessi con concentrazione, trovandolo leggermente diverso dagli altri, ma adoravo il fatto che si parlasse di più di Malfoy. ( *_* ) L'ultimo l'ho letto prima in inglese e poi in Italiano. Ho seriamente rischiato l'infarto! Ogni capitolo moriva qualcuno! E che cavolo! Ho sinceramente pianto quando ho letto della morte di Piton, per non parlare della mia faccia sconvolta quando appresi che anche uno dei gemelli ci aveva lasciato... Alla fine, posso solo dire che Harry Potter è stato il mio primo amore per una saga così lunga. E Draco Malfoy sarà per sempre il mio personaggio preferito!

 E per finire alla grande: ho un tatuaggio con lo stemma degli Slytherin con il nome di Draco scritto sotto.


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
 
Storie di Goten
 
Rating: Pg13
Trama:

Per Hermione, il sorrisetto soddisfatto che sollevava gli angoli della sua bella bocca non prometteva nulla di buono.
«E se il re non approverà la mia scelta, allora, suppongo, sarò libero di tornarmene al mio castello», concluse con aria soddisfatta.
Hermione cercò febbrilmente di indovinare il piano di Harry. Per qualche ragione, il suo padroncino riteneva che il re non gli avrebbe consentito di sposare colei che avrebbe scelto. Impallidì al sospetto che la colse.«Mio signore, non chiederete una donna già sposata!» esclamò, scandalizzata.
«No, veramente non ci avevo pensato», rispose Harry, sorpreso. Piegò la testa da un lato e rifletté su quell'ipotesi. «No, non credo che Silente lo permetterebbe. Ma si atterrà alla mia scelta. Deve», concluse, deciso.
Hermione respirò a fondo, temendo di sentire il peggio, ma si costrinse a domandare: «E chi sarà allora, mio signore?»
Provando il primo momento di soddisfazione della giornata, Harry guardò sdegnosamente le dame radunate sotto le finestre, poi si voltò verso l'ancella. «Sceglierò il Lord Malfoy», annunciò Fece una pausa, aspettandosi che l'ancella si meravigliasse per la sua astuzia, invece Hermione rovesciò gli occhi e s'accasciò svenuta sul pavimento.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 36600
Pubblicata il: 30/01/2012 - Aggiornata il: 07/02/2012 - Questa storia è stata letta 24670 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Un Harry Potter ignaro delle sue vere origini, un Draco Malfoy che vuole a tutti i costi riprendersi ciò che è suo. Harry non potrà sfuggirgli per sempre, il regno dei morti lo reclama, così come il suo biondo sovrano.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley
Generi: Fantasy, Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: - Numero di parole : 41579
Pubblicata il: 15/11/2011 - Aggiornata il: 08/02/2012 - Questa storia è stata letta 14779 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

"Mio" Una voce sussurrò nell'ombra. Harry si sedette per cercare la sorgente della voce "Dove Sei?" Un paio di forti braccia circondarono le sue spalle spingendolo contro un corpo solido. "Dietro di te". L'altra persona ringhiò portando le sue labbra sulla nuca del suo compagno. Poi una soffice lingua saettò fuori, tracciando piccoli cerchi sulla sensibile carne. "Dio, hai un buon sapore. E se questo è solo un sogno non vedo l’ora di scoprire come sei saporito dal vero." Sibilò l'altro Shiverin. Harry gemette. Non aveva mai provato niente del genere nella sua vita. E non voleva che finisse. Ma presto sia quella lingua che quelle labbra si ritirarono. Lui piagnucolò per la perdita. E il debole trillio aumentò di un'ottava. "Non preoccuparti. Non ti lascio ancora." Lo consolò l'altro Shiverin. Rigirò il ragazzo fra le sue braccia per poterlo vedere in faccia. Gli occhi argentati si spalancarono. "Merlino." Sussurrò. "Malfoy" esclamò Harry senza fiato. Una parte di lui gli diceva di allontanarlo. Questo era Malfoy, il suo nemico da sei anni.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: No - Numero di parole : 52914
Pubblicata il: 02/02/2005 - Aggiornata il: 22/07/2013 - Questa storia è stata letta 14416 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole