Trama:
In una Notturn Alley fremente di corruzione e traffici illeciti, Tom Riddle pensa di poter manipolare chiunque, perché se la morale rende prevedibili, il vizio rende deboli. Con la sua maschera cucita in viso, sperimenta le Arti Oscure di notte e truffa signori Purosangue di giorno, ma c'è qualcuno che non riesce a raggirare, un mago con l'aria da Grifondoro e il delitto nello sguardo -- un mago che potrebbe rappresentare la chiave di volta della sua vittoria o divenire il suo omicida. Che sia una spia, un sicario o solo un giovane dal nome falso, Tom presto lo scoprirà e tenterà di farne un alleato.
***
Riddle ha la capacità innata di far sì che chi gli sta attorno desideri la sua approvazione. Lo sa bene Harry, che ha passato mesi a studiarlo in un Pensatoio sino all'ossessione -- è convinto che Tom sia un assassino e nulla glielo farà dimenticare, neppure la sua decisione di conoscerlo.
Ciò che nessuno dei due sa è che sono entrambi vittime di un disegno crudele, e che presto saranno di nuovo chiamati a scontrarsi...
[Tom/Harry | time travel fic | Notturn Alley, Hogwarts, luoghi Oscuri | special guests: Alphard & Walburga Black]
Categoria: Harry/Tom - Personaggi: Harry Potter,
Hermione Granger,
Quasi tutti,
Ron Weasley,
Tom Riddle Jr.,
Voldemort
Generi: Azione/Avventura,
Dark,
Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo),
Pre-Slash,
Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20
- Conclusa: No
- Numero di parole : 91328
Pubblicata il: 19/05/2014
- Aggiornata il: 06/10/2014
- Questa storia è stata letta 4263
volte