efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The truth di GiuliaTh Pg
Al suo sesto anno, Harry scopre qualcosa che gli fa cambiare modo di pensare...

I Sette Mangiamorte di Amarinta Nc17
Sette Mangiamorte, come i Sette Peccati Capitali. Un mese in un castello, isolati...

TWINS di galaxystories Nc17
Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco!!!TRAMA: Draco Malfoy...

Scacco Matto di Ubbo Nc17
Storia ricca tanto di angst quanto di colpi di scena, molto dinamica e introspettiva.Harry...

Non solo i tuoi occhi di calcifer Nc17
Severus non sopporta San Valentino... stupida festa Babbana! Forse cambierà...

Konichiwa, bitches! di kendra26 Nc17
Una protesta della comunità gay del mondo magico porterà un po'...

Inaspettatamente amici di fann1kaoriyuki Nc17
Draco Malfoy ha preso tutte le precauzioni del mondo: posto isolato, nessun...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...

Cioccolato alla cannella di Emilie Rose Pg
Drarry - Valentine's dayDAL TESTODraco Malfoy odiava indiscutibilmente il giorno...

Anniversario (by Anna Fugazzi) di poldina Pg15
Sequel one shot di Bond. Il giorno del primo anniversario dei ragazzi, Draco...



Story of the Moment
In half, in half (if we live to see the other side of this) (by guns_and_butter) di lovestonedary Nc17
Non lo facevano da settimane, e la pelle di James fa male ovunque Sirius lo...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: summergreensea
Vero nome: bitch please
Iscritto dal: 18/01/2016
Status: Utente
Bio:

NEGO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA LA MIA AUTORIZZAZIONE A POSTARE LE MIE STORIE SU WATTPAD E SU QUALSIASI ALTRA PIATTAFORMA/SITO/BLOG ECC. FATE LE BRAVE, NON PROVOCATEMI.

Ciò premesso...

...sono estremamente sensibile, empatica, difficile, schietta, sgradevole, anticonformista, caustica, ma se vi lasciate trasportare solo dalle parole scritte delle mie storie sono sicura che non avrete difficoltà a divertirvi e anche parecchio...

L'unico rating che contemplo è NC17. Il pairing che amo di più é la Snarry: per me niente può uguagliare lo scandalo, la malizia, la profondità di una relazione tra Severus Snape ed Harry Potter.

Una precisazione che reputo fondamentale a proposito di Severus Snape: ho amato molto la trasposizione di Alan Rickman nei film perchè lui era bravissimo, ma io mi sono infatuata dello Snape del primo libro ed è precisamente lì che ho iniziato a sentire odore di Snarry (sono disfunzionale e perversa e pienamente consapevole di ciò): nella mia immaginazione, quella che, a differenza dei film, i libri consentono di lasciar dilagare, Snape è giovane e smilzo, bastardo e magnetico, un fascio di nervi vibrante di intelligenza e frustrazione, affascinante in quella maniera in cui solo certi uomini atipici e oscuri sanno essere. Un personaggio per pochi, insomma. Io sono una dei pochi. Sto scrivendo la mia prima fanfic su lui e Harry, e da pochi giorni ho avuto l'ispirazione per la mia seconda storia su di loro.

Ho in progetto anche due traduzioni: una è Summertime Kids, per la quale Vorabiza mi ha già dato l'assenso, l'altra è per continuare e, si spera, finire Nights of Gethsemane di Starcrossed, per la quale al momentp ho l'ok della precedente traduttrice, Lollo. Sto attendendo che l'autrice legga le email.

Altre informazioni (in)utili? Amo e odio questo sito. Qui ho scoperto le storie slash sull'universo Harry Potter, qui ho provato e provo ogni volta il brivido della pubblicazione della mia storia. E' un brivido indescrivibile, davvero. Vorrei con tutte le mie viscere sentire più pareri di chi legge, non riesco nonostante tutto a perdere la speranza. E comunque mi reputo fortunata ad avere lettrici e lettori sinceri, che mi scrivono commenti di pancia senza aspettarsi nulla in cambio.

A questo proposito. Siccome non sono una bella persona (c'è già tre quarti del mondo a dirselo di continuo tra loro), ecco ciò che detesto:

- le scrittrici che si commentano con finto entusiasmo a vicenda solo per un tornaconto personale (sì, la cosa è vistosa. Fatevene una ragione).

- chi ti fa un primo commento totalmente ad cazzum senza nemmeno aver letto la tua storia, solo per la furbizia di credere di instaurare una relazione di qualche tipo e indurti e leggere le loro cose; me ne è capitato uno solo, ma l'ho trovato pessimo. Peggio di quelli che non commentano affatto.

- chi fa la santerellina del gruppo, trashando i gusti altrui. A me è capitato di essere crocefissa perchè amo le Lucius/Draco. Bene, cara amica con l'aureola e il giudizio in canna, guarda che se leggi storie su NA è perchè ti eccita leggere fanfiction porno gay. E' inutile che provi ad assolverti in qualche modo, sei dannata pure tu ;) Continua pure a crederti migliore di noi e scrivere commenti stereotipati degni di un lobotomizzato. Sei ridicola e nemmeno te ne rendi conto.

- le autrici che non rispondono mai ai commenti. Piedistallo, much? Pessime, indipendentemente dalle loro storie.

- le persone che devono recitare a tutti i costi il ruolo della "buona"; oh, Mary Sue, you know what? fuck you.

- voi che leggete per mesi, anni, la mia storia e non riuscite a lasciarmi uno straccio di commento: vi picchierei a sangue, anche se in fondo vi amo. Voi potreste essere la benzina della mia ispirazione, eppure lasciate che siano le solite 4/5 persone a esserlo. Chissà che riflessioni interessanti avreste da fare, oppure sarebbe solo il vostro puro apprezzamento a mandarmi in brodo di giuggiole. Anime cattive. Non vi capirò mai.

Comunque ci sono anche tante cose che mi piacciono eh. Per esempio...

-  scrivere. Scrivere è talmente bello! una fonte di felicità inesauribile. Sarò per sempre grata alla Rowling perché mi ha ispirata così tanto da indurmi a imbarcarmi in una fanfic di proporzioni colossali, che ad ogni capitolo mi fa rinnovare la magia pura del liberare la fantasia e scrivere...

- i commenti! Ogni volta è come scartare un regalo. Grazie ai commenti mi rendo conto di scrivere per persone vere e non per ombre inafferrabili, e mi sento più a mio agio. I commenti sciolgono il ghiaccio e creano una complicità interessante, dando il giusto riconoscimento quando lo si merita. Ed ecco che le idee fluiscono più felicemente.

- la molteplicità dell'universo HP e le mille possibilità che offre di appassionarsi a personaggi, pairing e situazioni nuove, pur restando sempre nel tracciato originale. 

- il pairing principale che amo è quello Severus/Harry, okay, ma amo molto anche i Malfoy, specialmente Lucius, e specialmente nell'ottica (e nel letto) di Severus.

Credo sia tutto...anzi no. Da ieri ho un nuovo accout facebook. Seleziono molto le amicizie, affinchè certi errori non si ripetan. Voglio solo poter essere me stessa e viver serena, senza dover soppesare le mie opinioni o sorbirmi ramanzine varie. Ma provateci! https://www.facebook.com/summergreen.sea.54

 

 

 


Beta-reader: No
Sesso: Non Deciso
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
 
Storie di summergreensea
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry si distrae in classe. E ascolta confidenze che lo cambieranno drasticamente. La storia parte da dove l'odio cieco che si era protratto per anni finisce, frantumato all'improvviso contro gli spigoli di una verità assai diversa. Inizia, ossessiva, l'attrazione. E una trama ricca di sensualità, intrighi e colpi di scena.

(Collocazione temporale della fanfic: Le vicende sono collocate al VI anno di Harry & co perché questa è la condizione indispensabile per scrivere una sugosa, solida nc17 (il genere che mi fa fare le fusa), ma è necessario immaginare, per ora, un inizio-scuola da libro V)

(I caratteri maiuscoli dei titoli sono a semplice imitazione degli antichi caratteri romani, mentre il latino mi è stato evocato dalle formule degli incantesimi)


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Dark, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 81 - Conclusa: No - Numero di parole : 303848
Pubblicata il: 28/01/2016 - Aggiornata il: 03/01/2018 - Questa storia è stata letta 47385 volte
 
Rating: R
Trama:

Aspetti evolutivi e inciampi di Severus Snape dagli 0 ai 36 anni. 

"Arrivò poi un settembre strano, in cui agli undicenni del primo anno si unirono il figlio di Lucius Malfoy e il figlio di Lily e James Potter. Nulla fu più come prima."

* Questo è l'antefatto di AD MAIORA, perciò ecco alcuni suggerimenti:

- se stai leggendo AM e sei al capitolo 47, accomodati pure: How It All Began si incastra alla perfezione in quel punto;

- se non hai ancora iniziato AM ma sai di volerla leggere prima o poi, o se non sei ancora al capitolo 47, meglio non leggere How It All Began adesso;

- se sai già che non ti interessa leggere AM ma ti intriga leggere How it All Began, fai pure liberamente. L'ho divisa proprio perché funziona anche come one-shot ^^


Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Dark, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 5, Relazione Adulto/Minore, Sesso non descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3449
Pubblicata il: 30/08/2016 - Aggiornata il: 30/08/2016 - Questa storia è stata letta 309 volte
 
Rating: Nc17
Trama: In un bislacco giorno a Hogwarts, Harry, Draco e Severus si ritrovano insieme inaspettatamente a vivere un intenso momento di congiunzione Natalizia… o no?
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Fantasy - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, OOC, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3445
Pubblicata il: 24/12/2017 - Aggiornata il: 24/12/2017 - Questa storia è stata letta 272 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole