efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
Nemesis di Lokex Pg13
La battaglia è finita. Tuttavia ci sono delle cose che Harry deve fare...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Heuchelei
Vero nome: Ambra
Iscritto dal: 03/08/2010
Status: Utente
Bio:

Ciao a tutti!


Finalmente ce l'ho fatta a scrivere due righe di presentazione, rigorosamente copiate dal mio profilo su EFP u.ù.


Ho molti nomi, anche se quello più usato è Ambra: detesto questo nome; sarà perché ormai è consumato per via di tutte le volte in cui è stato pronunciato, ma non riesco a sopportarlo. Per questo preferisco farmi chiamare Heuchelei, Ayumu, Anthilìa o qualsiasi altro nome che mi piaccia. Amo i soprannomi che le persone a cui tengo mi affibbiano, perché, quando scegli e dai un nome a qualcosa significa che ci sei affezionato (<3).


Quindi sentitevi liberi di chiamarvi come più vi pare e piace. XD


L'età resta top secret, perché, si sa, alle donne non bisogna mai chieder l'età.


 


Sono una persona molto sensibile, di umore mutevole e dalle lacrime facili. Chi mi conosce sa quanto io sia ansiosa, tendente alla paranoia e molto molto insicura. Credo che la mia insicurezza nasca da diversi fattori tra cui l'odio che nutro verso il mio corpo, la mancanza di affetti stabili e le molte cantonate prese. A parte questo, sono una ragazza sempre pronta ad ascoltare ed aiutare, forse fin troppo buona a volte (come dice spesso mio padre: “Ad essere troppo buoni, si finisce sempre per essere inculati). Sono molto legata al passato, sebbene cerchi con tutta me stessa di guardare avanti.


 


Ho molte passioni nella vita. Adoro prima di tutto leggere. Ho letto di tutto e di più, partendo da Twilight (che ora non posso più soffrire) fino alla Coscienza di Zeno. Non ho un libro specifico preferito, ma ce ne sono alcuni che mi hanno colpito molto in profondo e fatto viaggiare con la fantasia in posti lontani e fantastici. A coloro che li hanno scritti non saprei mai come esprimere tutta la mia gratitudine verso di loro. Non ho particolari preferenze di lettura; l'importante è che sia ben scritto. Quindi è inutile che mi venga messo sotto il naso un libro di Moccia o della Troisi: non fanno per me.


Sto cercando anche di leggere Harry Potter, ma considerando la montagna di tomi che cerca di sommergermi ogni volta che mi avvicino alla scrivania, credo che darò la precedenza alle letture più urgenti.


La mia seconda passione è sicuramente scrivere; per questa tuttavia non sono molto portata. Sono estremamente lenta, pigra, perennemente insoddisfatta e incerta se pubblicare o meno. Ho moltissimi scritti nel mio computer, eppure solo pochi sono stati pubblicati. Ormai è da parecchio che non scrivo e solo recentemente ho ripreso la mia attività, dopo quasi sei mesi di completa desolazione artistica. Propendo spesso per trame complesse e contorte, chiare solo nella mia mente, a cui raramente do forma, poiché le ritengo abbastanza deludenti e noiose. Deludere le aspettative di qualcuno e soprattutto le mie è una delle mie grandi paure. Solitamente l'atmosfera delle storie che intraprendo sono condizionate molto dal mio umore: in questi ultimi anni credo si aver scritto principalmente cose tristi e malinconiche, intervallate qua e là da one shot gioiose e allegre. Peccato che quest'ultime siano davvero poche.


Ho il pallino della grammatica, facendomi mille complessi su qualsiasi frase io dica o scriva.


Un'altra parte essenziale della mia vita è lo yaoi, genere che ho imparato ad amare grazie a Federica, la mia adorata sorellona, divenuta per quasi una divinità. Tuttavia non disdegno le storie etero.


Altri hobby vari ed eventuali:


-Playstation, su cui ho passato ore delle mia vita a giocare a Kingdom Hearts, Prince of Persia, Naruto, Devil May Cry, Final Fantasy (VII, X, XIII) e The Sims.


-Basket, uno sport meraviglioso molto sottovalutato in Italia, specialmente nell'ambito femminile. Anche se non lo ammetterei nemmeno sotto tortura, ringrazio infinitamente papà per avermi indirizzato per questa strada.


-il Cinema, in cui passerei ore ed ore senza mai stancarmi. Di sicuro le mie pellicole preferite sono Il Gladiatore, Alexander, I segreti di Brokeback Mountains, Il Castello Errante di Howl e Broderskab. Non apprezzo molto gli horror, né i polpettoni romantici, né le commedie; fino ad adesso l'unico film che mi abbia fatto davvero ridere è stato Una notte notte al museo. Mi piacciono anche i film tratti dai libri di Harry Potter, nonostante Daniel Radcliffe non mi ispiri granché.


-La Musica, come si dice nell'ultimo video dei Thirty Seconds To Mars, in everything to me. Ed è assolutamente vero. Io vivo di musica. Mi nutro di musica. Respiro musica. Come nella lettura, ascolto un po' di tutto, come The GazettE, LM.C, Alice Nine, Thirty Seconds To Mars, H.I.M., The Rasmus, Finley, Dari (Cadio *-*), Lady GaGa, Rihanna, David Guetta (che è come il prezzemolo o.o) e Tokio Hotel, coloro a cui devo il mio immenso ed incodizionato amore per il tedesco. In questo periodo sono parecchio affascinata anche dai Blind Fool Love.


-Manga, Manhwa ed anime, di cui la mia camera è piena. Leggo principalmente shonen, yaoi e shonen-ai. I miei preferiti sono di sicuro: Naruto, Saint Seiya -The lost canvas-, D.Gray-Man, Kuroshitsuji, The Summit, Le Mille e una Notte, Full Metal Alchemist e Death Note.


-Telefilm: fin'ora solo Merlin, ma spero presto di aggiungere Robin Hood.


I fandom e i paring su cui scrivo sono molti. Ho scritto e letto su Naruto (SasuNaru), D.Gray-Man (LavixKanda, TikyxAllen), Tokio Hotel (TomxBill), Kingdom Hearts (RikuxSora, AxelxRoxas) e Devil May Cry (DantexVergil), fino ad approdare gioiosamente a Merlin (ArthurxMerlin, of course!), ove ho posto temporaneamente la mia bellissima casetta, anche se in questo periodo ho cominciato a spianarmi la strada per Harry Potter, in cui ho trovato tanti bei paring come Drarry, RonxHermione, BlaisexNeville, RemusxSirius, AlbusxGellert e chissà quali altre. So solo di provare un amore immenso verso Draco Malfoy ( e Tom Felton, ovviamente <3) e per Severus Snape, che mi fa ridere da morire (XD).


Altri paring: Bradley JamesxColin Morgan, Colin FarellxJared Leto, Heath LedgerxJake Gyllenhaal, Tom FeltonxDaniel Radcliffe.


 


 


 


Qualsiasi felicità è un capolavoro: il minimo errore la falsa, la minima esitazione la incrina, la minima grossolanità la deturpa, la minima insulsaggine la degrada.


(Memorie di Adriano – Marguerite Yourcenar)



L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.


(Demian – Hermann Hesse)





 


 


 


 


Credo che per ora questo possa bastare.


A presto,


Heuchelei <3


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
 
Storie di Heuchelei
 
Rating: Pg
Trama:

  “Potter, conosci per caso il latino?” chiese il biondo con voce strascicata, sogghignando.

 

Dedicata a Fanny_Infinity <3.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 2, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 667
Pubblicata il: 13/09/2010 - Aggiornata il: 13/09/2010 - Questa storia è stata letta 617 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole