Iris viola di Koa Pg13 Dopo aver scoperto della relazione tra suo padre e la sua migliore amica Pansy...
A New Restart di Christal AngelsWhite Nc17 I personaggi sono di J.K.Rowling. Ho solo aggiunto qualche personaggio------------------------------------------------L'ottavo...
L'astrologa cadavere di Koa Pg13 Harry e Draco, sposati da quattro mesi, decidono di organizzare il loro primo...
Family Portrait di Eriko Pg Tre scenette natalizie di Draco, Harry ed i loro eredi, tra serpenti in regalo...
Reduce da una serata a teatro con due mie amiche a vedere il Rocky Horror Picture Show, nella via di ritorno, mi è venuta in mente questa sfida. Sappiate che è la prima che lancio, quindi spero che qualcuno la accetti.
"I ragazzi di Hogwarts devono realizzare uno spettacolo e qualcuno propone il Rocky Horror Picture Show"
Se scegliete di farlo al passato le coppie che vi chiedo sono: Severus/Sirius e/o James/Lucius.
Se scegliete di farlo al presente vorrei vedere almeno una di queste coppie: Draco/Harry e/o Blaise/Ron e/o Hermione/Pansy.
Se scegliete di farlo al futuro mi piacerebbe vedere: Albus Severus/Scorpius e/o James Jr/Ted.
*Potete scegliere anche altre coppie, ma almeno una di quelle che vi ho segnato deve esserci.
Se volete potete aggiungere una Threesome o Moresome e in questo caso siete liberi di scegliere chi volete senza pensare alle coppie che vi ho segnato.
Non mi interessa se scegliete di fare un capitolo o ventimila, per me va bene uguale (se farete un solo capitolo almeno 3000 parole).
Potrete cambiare il titolo a vostro piacimento e dovrà esserci almeno una scena erotica
Il genere lo preferirei comico, vorrei che la storia facesse ridere, ma qui vi lascio campo libero
le coppie non devono per forza essere fidanzatini, anzi se non lo sono per me è meglio
alla fine della storia non devono per forza mettersi insieme, ma se volete va bene comunque
Vi chiedo (anche) di inserire almeno 4/5 di queste parole o frasi:
cocomero
baffi
tappeto
acqua
mutande oro
"Continua a colarmi sulla faccia 'sta roba!"
"Ma si può sapere a chi è venuta in mente questa malsana idea?"
"Questo coso è pieno di piume!"
"Mi allacciate il corpino?"
"Perché devo essere per forza io?"
Dopo questo vi lascio (finamente) alla vostra fantasia. Buona scrittura.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.