efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Storia di cuori, caos e cognomi importanti di Lossy90 R
Sta per iniziare un nuovo anno a Hogwarts. James, Albus e Lily Potter, Rose...

Whatever it takes di Egle Nc17
“Hai ringraziato il papà del tuo amico per averlo accompagnato?”...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

The Basilisk Blessing di Messalina Nc17
“Potter, vieni qui…” E fece per sputare, Lucius. Invece gli...

Ten Pounds di Messalina Nc17
Harry si ferma all’incrocio tra Mangolia Crescent e Privet Drive.Nessun...

Another Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“E quindi oltre a metterci in imbarazzo con i nostri amici, ti presenterai...

Iris viola di Koa Pg13
Dopo aver scoperto della relazione tra suo padre e la sua migliore amica Pansy...

A New Restart di Christal AngelsWhite Nc17
I personaggi sono di J.K.Rowling. Ho solo aggiunto qualche personaggio------------------------------------------------L'ottavo...

L'astrologa cadavere di Koa Pg13
Harry e Draco, sposati da quattro mesi, decidono di organizzare il loro primo...



Story of the Moment
L'odio di zuccheroAmaro Pg15
Seguito di L'unico che può ucciderlo.Dudley sta diventando pazzo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Natale
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 20/01/2011 14:46 - A: Cioccolata Calda

Ma è moooooooooooooooolto pre-slash, non so chi possa vederci l'incesto. E sì che la cioccolata è un afrodisiaco, ma spalmata addosso, mica usata per i brindisi.

Mi piacciono sti due, forse te l'ho anche già scritto, ed è bello che ogni tanto si dimostrino un minimo di affetto, no?



Risposta dell’autore:

Assolutamente sì! Molto molto Pre-Slash. Ma se vuoi sapere cosa succederà dopo quel Natale, qualcosa di molto Slash, mi permetto di pimpingare Bambola ^_^ Non c'è cioccolata ma moooolto afrodisiaco XD
L'avvertimento di incesto c'è di default perchè le admin mi hanno già tirato le orecchie una volta per non averlo messo in una storia Pg, assolutamente PRE.  

Io adoro Reg e Sir assieme ^_____^
Grazie grazie grazie!!! Ti voglio bene!!!
Leli

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole