efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Storia di cuori, caos e cognomi importanti di Lossy90 R
Sta per iniziare un nuovo anno a Hogwarts. James, Albus e Lily Potter, Rose...

Whatever it takes di Egle Nc17
“Hai ringraziato il papà del tuo amico per averlo accompagnato?”...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

The Basilisk Blessing di Messalina Nc17
“Potter, vieni qui…” E fece per sputare, Lucius. Invece gli...

Ten Pounds di Messalina Nc17
Harry si ferma all’incrocio tra Mangolia Crescent e Privet Drive.Nessun...

Another Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“E quindi oltre a metterci in imbarazzo con i nostri amici, ti presenterai...

Iris viola di Koa Pg13
Dopo aver scoperto della relazione tra suo padre e la sua migliore amica Pansy...

A New Restart di Christal AngelsWhite Nc17
I personaggi sono di J.K.Rowling. Ho solo aggiunto qualche personaggio------------------------------------------------L'ottavo...

L'astrologa cadavere di Koa Pg13
Harry e Draco, sposati da quattro mesi, decidono di organizzare il loro primo...



Story of the Moment
Motore Immobile di Ernil Nc17
Un complotto fra insegnanti, una lezione di Storia della Magia e il potere degli...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Giuly Keehl
Vero nome:
Iscritto dal: 28/05/2013
Status: Utente
Bio:

[Denuncia]
 
Storie di Giuly Keehl
 
Rating: Pg
Trama: Le strade di Diagon Alley brilicavano di vita nel mattino.
Tutto era un tripudio di luci, odori e rumori caratteristici dei diversi negozi: dagli schiamazzi degli animali del " Serraglio Sregato ", passando per i profumi di " Fragranze&Incanti ", arrivando alle esplosioni di colore delle diverse pozioni de " Il calderone ".
All'entrata di quest'ultimo si stagliava l'imponente figura di Lucius Malfoy impegnato a scegliere quali ingredienti acquistare per le pozioni.
la sua vita potrebbe considerarsi perfetta: le forze della luce stanno soccombendo all'Oscuro Signore, i Mangiamorte come lui hanno posti di rilievo nella società ed agendo nell'ordine preparano la futura gloria dei maghi.
Eppure alla sua vita manca un tassello per essere perfetta, mentre riflette su questo argomento i pensieri volano sempre a Draco: il suo unico figlio che dal momento in cui è nato non ha mai manifestato alcun tipo di emozioni, come se per lui fossero qualcosa di inutile e superfluo.
Il piccolo vive isolato nel suo mondo posto ben oltre l'orizzonte... cosa potrà modificare la sua vita??
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lily Evans Potter, Lucius Malfoy
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 7686
Pubblicata il: 14/09/2013 - Aggiornata il: 14/09/2013 - Questa storia è stata letta 692 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole