efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...



Story of the Moment
Dolcetto o scherzetto? di Nykyo Pg
Ragno, ragnetto, dolcetto o scherzetto? 


Aderiamo



Adsense


 
 
Storie
 
Rating: Nc17
Trama: Un'italiana ad Hogwarts. Eratò è una ragazza sedicenne che non conosce per niente il mondo magico inglese. Ha vissuto i suoi 16 anni in italia, in un piccolo paesino dove la magia rimane nascosta tra i pochi maghi presenti e si vive "normalmente". Solo i suoi genitori e sua nonna materna sanno la verità. Non ha amici. E' la prima strega a nascere dopo tanti anni, sono tutti più grandi di lei e lei si sente sola. Vuota. Uno zio, dal nulla la invita in Scozia, dove abita e dove può darle l'istruzione che merita. Ed eccola catapultata in un nuovo mondo dove lei si farà spazio pian piano grazie alla sua simpatia e all'insana voglia di unire la gente.
Non conosce nulla di Hogwarts, non sa nulla dei problemi tra case, il cappello gioca su questo e ne combina una delle sue.
Un carattere Grifondoro smistato in Serpeverde. Vincerà il lato rosso-oro o verde-argento? E la nonnina che lei adora sa qualcosa di importante?
Categoria: Blaise/George, Altre, Draco/Harry - Personaggi: Aberforth Silente (Aberforth Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Voldemort
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 5622
Pubblicata il: 25/02/2021 - Aggiornata il: 03/03/2021 - Questa storia è stata letta 45 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry fa i capricci e Draco coinvolge due loro amici nella ricerca di un ocelot dispettoso, ma il destino ci

Per il compleanno di Ranzie: TANTISSIMI AUGURI!
Categoria: Blaise/George - Personaggi: Blaise Zabini, George Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3015
Pubblicata il: 17/02/2009 - Aggiornata il: 17/02/2009 - Questa storia è stata letta 1523 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole