Care/i fanwriter, per questa sfida protete scegliere un solo pairing fra quattro: Charlie/Harry, Fenrir/Remus, Ginny/Hermione e Millicent/Pansy.
Non vi darò situazioni, limiti di rating o di avvertimenti, ma avrete alcune limitazioni.
Lunghezza: la storia deve esser compresa tra le 2000 e le 10000 parole.
Spunti: Dovrete prendere spunto da uno dei brani musicali indicati e da almeno una delle citazioni. Come inserirle nella storia sarà a vostra discrezione.
Brani musicali
"Smells like teen spirits" dei Nirvana (qui trovate il video)
"Serenata di strada" dei Modena City Ramblers (qui trovate un video)
"Una notte sul Monte Calvo" di M. Mussorgski(qui trovate un video)
Citazioni:
"Avere ragione troppo presto equivale ad avere torto" (Marguerite Youcenar)
"Considero una virtù l'intelligenza che permette alle persone di riconoscere e vivere appieno le proprie emozioni. Tutto il resto è finzione." (Marcela Serrano)
"Assaporava il piacere della sconfitta. Più perdeva più sentiva il bisogno di giocare. Si chiedeva perché. Perché giocare è perdere." (Ottavio Cecchi)
"L'uomo deve avere almeno una certezza: Quella di restare padrone della propria morte, di poter scegliere l'ora e il modo." (Milan Kundera)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.