efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
Perché dovrei accollarmi il problema di amarti? di Nykyo Pg15
A volte ho pensato che, forse, anche se sono sbagliato da capo a piedi, prima...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Pally
Vero nome: Paola
Iscritto dal: 13/07/2016
Status: Utente
Bio:

27 anni, incallita lettrice di Harry Potter da sempre, mi ritrovo alla ricerca di materiale che mi riporti ad Hogwarts almeno per un po'. Appassionata di genere fantasy da quando riesco a ricordare, e fermamente convinta che al mondo ci siano troppi pessimi autori pubblicati e troppi bravi scrittori che non riescono a emergere, mi sono immersa nelle fanfic solo di recente per confermare questa convinzione.

Smistata più e più volte a Corvonero con mia grande soddisfazione, da un po' di tempo a questa parte inizio a sentirmi filo-Serpeverde per alcuni aspetti, primi fra tutti astuzia e istinto di sopravvivenza.

Nazigrammar per vocazione e per genetica (figlia e nipote di insegnanti di italiano, che pretendete?!).

Slasher da poco e per sfida, ma con soddisfazione. Mi chiedevo come la gente potesse shippare Drarry, e mi sono trovata qui. Non ho più dubbi in merito.

Non amo affatto il Draco originale, ma ho perso la testa per le mille sfaccettature che un personaggio come il suo offre alle ff. Di Harry sappiamo praticamente tutto, ma Malfoy...

La seconda generazione e Regulus sono altri personaggi su cui mi piacerebbe indagare un po' di più, mentre conservo una decisa avversione per Severus.

 Mi trovate anche su Wattpad come Pally93 e su EFP con lo stesso nome.  

EDIT NOVEMBRE 2017:  ho all'attivo parecchi progetti, forse più di quanti sono in grado di gestire, ma ho tutte le intenzioni di provarci. Quindi, vi annuncio che mi sono appropriata di una traduzione abbandonata, ovvero "In loco parentis" di Phoenixstrike, precedentemente nelle abili mani di Ravenclaw, che si è anche offerta di farmi da beta. Sto traducendo pian piano, ma non pubblicherò nulla finchè non avrò un po' di capitoli pronti. Voi lettori meritate di non dover aspettare i secoli tra un capitolo e il successivo.

"La vita secondo Al" non è abbandonata, ma procede pian piano anche lei. Non so darvi tempistiche di pubblicazione putroppo... Perdonatemi.

Ah, sto anche betando "Konichiwa, bitches!" di Kendra26, nel caso voleste passare a dare un'occhiata... 

Buona lettura! 

 

EDIT GENNAIO 2018: sembra stupido doverlo dire ma di recente abbiamo assistito a furti di storie e cose del genere. Sapere che potreste amare le mie storie al punto da volerle fingere vostre o semplicemente ripubblicare mi riempie di orgoglio, ma anche no. Quello che pubblico io è mio, decido io dove deve andare a finire. Nel caso, contattatemi e chiedetemi il permesso. Non mordo.  

 

Facebook: mi sono convinta a crearmi un account facebook per restare in contatto con chiunque fosse interessato, cercatemi come Pally NA!  


Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
 
Storie di Pally
 
Rating: Pg
Trama: Questo Natale Draco riceve un dono inaspettato. 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 403
Pubblicata il: 08/12/2016 - Aggiornata il: 08/12/2016 - Questa storia è stata letta 406 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

Raccolta di missing moment, punti di vista alternativi e spin-off vari. Tutto quello che il diario di Al non può contenere, ma che volevo comunque raccontare.

 

Extra di "La vita secondo Al". 


Categoria: James Jr./Ted, Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Comico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 1611
Pubblicata il: 27/01/2019 - Aggiornata il: 27/01/2019 - Questa storia è stata letta 83 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Harry e Draco si stanno divertendo insieme, ma all’improvviso spunta fuori un problema. Fortunatamente, la fata del lubrificante è lì per salvarli!


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Luna Lovegood
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 728
Pubblicata il: 12/07/2018 - Aggiornata il: 12/07/2018 - Questa storia è stata letta 271 volte
 
Rating: Pg
Trama: E' Natale, il primo di Remus senza Sirius. E' il giorno ideale per perdersi nei ricordi e svelare un segreto tenuto nascosto troppo a lungo.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1795
Pubblicata il: 12/12/2017 - Aggiornata il: 12/12/2017 - Questa storia è stata letta 76 volte
 
Rating: Nc17
Trama: Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente se sei l'unico Serpeverde di famiglia e devi vedertela con un fratello rompiscatole. Ma se la zia Hermione ti regala un diario non puoi non scriverlo, e così ecco lo sguardo sul mondo di Albus Severus Potter.
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Ted Lupin
Generi: Azione/Avventura, Comico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: No - Numero di parole : 43407
Pubblicata il: 09/05/2017 - Aggiornata il: 23/07/2019 - Questa storia è stata letta 4182 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Il primo appuntamento è difficile per tutti. Anche per l'Eroe del Mondo Magico, soprattutto se si ritrova a uscire con il suo acerrimo nemico, che forse nemico non è più. Assistiamo a imbarazzi, insicurezze e a dell'involontaria comicità, ma tutto si risolve per il meglio, come la più romantica delle uscite. 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3666
Pubblicata il: 25/07/2018 - Aggiornata il: 25/07/2018 - Questa storia è stata letta 574 volte
 
Rating: Nc17
Trama: Condannato a ricevere il Bacio del Dissennatore, Draco trascorre gli ultimi sette giorni di vita scrivendo lettere a Harry Potter, che accetta di essere per lui una sorta di confessore. Raccontando se stesso e le scelte che lo hanno portato verso l'inevitabile, Draco si sfoga, confidando a Harry anche ciò che ha sempre tenuto nascosto: il suo essere incredibilmente umano. 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 9947
Pubblicata il: 11/06/2019 - Aggiornata il: 11/06/2019 - Questa storia è stata letta 353 volte
 
Rating: Nc17
Trama: Harry vuole un figlio, e Draco è disposto a tutto pur di accontentarlo, anche a creare una pozione di fertilità nel suo laboratorio da stimato pozionista. Le gravidanze però non sono tutte rose e fiori, nemmeno per i maghi...ma per l'amore di Harry questo e altro, la ricompensa ripagherà tutti i suoi sforzi. 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 11021
Pubblicata il: 08/06/2017 - Aggiornata il: 12/07/2017 - Questa storia è stata letta 4983 volte
 
Rating: Pg15
Trama: Draco annuncia il suo matrimonio. Ma la notizia non è facile da accettare...non per tutti.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2086
Pubblicata il: 24/09/2016 - Aggiornata il: 24/09/2016 - Questa storia è stata letta 491 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole