Salve a Tutti... sono Saso. Ho una sfida da fare, essendo uno che ha in mente una precisa idea su questa fantastica coppia, ossia che si tratti di una "normalissima" coppia gay, mi chiedevo se qualcuno di voi sarebbe disposta/o a scrivere una storiella su di loro. La mia sfida è molto semplice, chiedo una fanfiction in cui Draco e Harry vengano raffigurati come una coppia normale, che vive felice del loro rapporto che si basa su quelle piccole cose che ti portano ad innamorarti di una persona e soprattutto a conviverci e a sposarla. Parlo della vita quotidiana, anche noiosa se volete, che ogni normale coppia vive. Semplicemente questo! So che non è una proposta ghiotta, ma per una volta vorrei vedere quei due felici, senza dover prima lottare contro Oscuri Signori, o padri perfidi, semplicemente un Harry Potter e un Draco Malfoy che vivono una vita normale insieme. La richiesta è questa:
Paring: Come sopra Harry/Draco Rating: libero... Mi piacerebbe NC17 ma siccome odio leggere quelle ff scritte da persone per cui solo uno dei due può essere "attivo", preferisco non chiederla proprio così, ma se per caso ve la sentiste di scrivere una scena lemon "normale" (secondo la mia idea si intende... non voglio criticare nessuno) ben venga, anzi mi fareste ancora più felice. Al Paring iniziale possono essere affiancati anche altri, non per forza yaoi, l'importante è che non venga toccato nessuno dei due (Draco e Harry).
Grazie a tutti, spero tanto che accettiate la mia sfida. Se volete altri particolare, o chiarimenti, potete contattarmi su sito, il mio nick-name è Saso (che tipo fantasioso... lo so). Un grazie e fatemi sapere….
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.