efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
La mia occasione di zuccheroAmaro Pg
Allora, se tu avessi un colpo,l’opportunità di avere tutto quelloche...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ficus Strangolatore
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lossy90 (Firmato) - Data: 22/10/2013 15:49 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Sono consapevole che questa recensione arriva con notevole ritardo, ma penso che comunque possa far sempre piacere ad un autore sapere che a distanza di anni qualcuno ha voglia di leggere e recensire una sua storia. Premetto che amo le storie a lieto fine e ho evitato finora di leggere questa tua fic perchè ero ben consapevole, da una scorta alle recensioni, che il lieto fine non ci sarebbe stato. Adesso l'ho letta!!!

La storia fino all'espulsione di Draco, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il dilemma interiore dei due protagonisti, due adolescenti che commettono degli errori. Purtroppo le conseguenze delle loro azioni travalicano enormemente quelli che erano gli intenti iniziali. La storia mi è piaciuta meno là dove ha preso il sopravvento la narrazione dei meri eventi che sono gli stessi riportati dalla Rowling.

Il finale non poteva essere che quello, Draco che non è riuscito in alcun modo a rialzarsi, ma è inesorabilmente caduto verso gli abissi della follia e Harry che dopo tanti anni vissuti col prosciutto sugli occhi, finalmente, si vedrà presentato il conto (salato, salatissimo) per quel suo "errore adolescenziale". 

 

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille! E sì, mi fa assolutamente piacere ricevere recensioni anche a distanza di tempo, anzi! Sempre bello vedere che una storia viene apprezzata anche a distanza di anni.

Comunque, se la tua recensione arriva con un certo ritardo, la mia risposta è ancora più tardiva XD 

Sono tornato su NA solo di recente quindi mi sono perso praticamente tutti i nuovi commenti alle mie storie dopo l'ultima volta che mi ero loggato (nel 2011!).

La parte con la narrazione degli eventi, col senno di poi, potevo renderla diversamente. Ormai quel che è fatto è fatto.

In compenso, ho ripreso in mano questa storia con una sorta di sequel proprio in questi ultimi mesi. In realtà si tratta quasi di una one-shot. Nel caso possa interessare, segnalo che si chiama Cuscuta e l'ho iniziata a postare proprio oggi XD 

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 16/08/2010 15:27 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Ok, naturalmente subito dopo averti risposto alla mail è sorto un altro impegno. E porca pupazza, ne hai postati DUE di capitoli, non uno! Tornerò, e finalmente lascerò il mio commento.
ç___ç Sigh, Voglio più tempo.

Risposta dell’autore: XDDDD capito! Basta che non torni in stile Terminator 1 e per me va bene!
Non dirmelo...fra poco ricomincia la scuola ç___ç addio vacanze e tempo libero

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 16/08/2010 14:17 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Guarda, personalmente di solito non mi piacciono questo genere di storie, ma ne sono rimasta incuriosita vedendo la descrizione e gli avvertimenti. Ho detto 'beh, proviamo una volta'... e credo che tu abbia scritto una storia che, per parlare del fandom di HP, ci abbia preso abbastanza sui caratteri dei personaggi, sopratutto quello di Draco, così vigliacco, viziato e piagnucoloso. Insomma, è lui.
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai le tue idee, e Ron ed Hermione mi piacciono, perchè spezzano nell'atmosfera forse un po' cupa dell'intera storia. E' un tuffo nella 'normalità' se capisci che intendo ^^

Risposta dell’autore:

Sono ben felice se finora la storia riesce a piacerti nonostante non sia il tuo genere, e che tu abbia apprezzato la caratterizzazione.

Ron ed Hermione mi spiaceva lasciarli fuori...anche perché nei libri sono vicini ad Harry anche se è lui protagonista, e hanno una certa importanza...e si, effettivamente bilanciano un po' l'atmosfera, quindi pare non sia stata una cattiva idea (rischiavano di sembrare "di troppo"). Ho capito cosa intendi ;) spero XD

Insomma, in generale grazie per aver letto, e per aver commentato!

PS: per pura curiosità: in che senso "questo genere di storia"? (le Harry/Draco? Quelle con crossdressing? le non-con?)

Di: nefene (Firmato) - Data: 16/08/2010 12:42 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

No, non ti ho abbandonato! E' chevai troppo veloce XD Soprattutto contando che negli ultimi giorni sono stata a casa pochissimo, e che ho una quantità incredibile di storie che seguo e devo ancora recensire. E ti dirò, leggere la tua storia è una cosa da non fare in un momento di fretta o di lettura sbrigativa e svagata (cosa che tra l'altro non faccio con nessuna altra storia), perchè fa davvero pensare ed è molto particolare. Quindi anche lasciare un commento di poche righe per dire "bella, bravo, continua" è pressochè un insulto alla complessità della storia e dei pensieri che scaturiscono dalla lettura.

Lasci parlare molto i gesti e l'introspezione viene approfondita con poche pennellate, secche e concise, eppure al contempo risulta fortissima. Le emozioni di entrambi i personaggi sono vividissime, scaturiscono dai loro comportamenti e dai loro pensieri in modo molto immediato. Sei riuscito a farci vedere entrambi i punti di vista dei due personaggi, anche se ammetto che la caratterizzazione che preferisco è quella di Draco.
Ha una forza e una fragilità interiori che convivono, ed è un incompreso. Non può rivelare a nessuno i propri desideri e le proprie abitudini sessuali, ma quando qualcuno ahimè scopre il suo segreto si trova non solo a dover vivere nella paura e nel ricatto, ma a vedere travisato totalmente il suo comportamento. Harry gli parla come se Draco avesse voluto scatenare in lui, o in chiunque altre, il desiderio e la violenza, come se in qualche modo il suo vestirsi da donna giustifichi qualsiasi cosa Harry possa fargli, perchè deriva dal volere di provocare. Insomma, dire che Harry non ha capito niente è dir poco, ha totalmente travisato il motivo del crossdressing di Draco, l'ha anche reso squallido e l'ha privato di tutta la grazia e l'intima sensibilità che erano vivide invece in Narciso; il sentirsi "sporco e infetto" di Draco derivano forse anche da questo, che non solo ha subito una violenza, un ricatto, ma si è anche visto brutalizzare una parte di sè in maniera estrema, si è visto rovinare ciò che era uno dei pochi appigli della sua vita. ( e spero di non dire cavolate, perchè il crossdressing poco lo conosco e devo dire che prima di questa storia non me ne ero mai particolarmente interessata) Per quanto riguarda Harry, il suo comportamento è quanto di più orribile esista, e peggiorato dalle sue patetiche giustificazioni. Insomma, come una donna violentata "perchè in minigonna" o un omosessuale stuprato da repressi omofobi perchè con il loro comportamento "provocano" o addirittura "vogliono" che sia così.
L'umiliazione e la debolezza di Draco sono strazianti, l'abbiamo visto in uno stato di impotenza disperata, di disgusto profondo. Il realismo del capitolo 5 è molto forte, ho faticato a leggerlo perchè davvero molto intenso, ma credo che il tutto fosse fondamentale per la storia.

Devo davvero farti i complimenti per come stai portando avanti la storia. Sia per quanto riguarda la trama, che mi chiedo davvero come andrà avanti, sia per l'introspezione dei personaggi, il realismo delle loro azioni e delle loro emozioni, sia per lo stile così asciutto e incisivo che non finirò mai di apprezzare. (Però da qualche parte c'è "un'animale" e ricorda che dopo i tre puntini di sospensione ci vuole lo spazio!).

 



Risposta dell’autore:

Ho capito, e hai ragione, è che son rimasto interdetto dato che sono passato da quasi una decina di commenti in un colpo a praticamente zero (anche perché pure altrove, esattamente dopo aver postato gli stessi capitoli, i pochi che la seguivano sembrano essere scomparsi ._. quindi temevo che fossero proprio quei capitoli ad avere qualcosa che non andava). No, decisamente preferisco se si commenta più tardi e in modo più curato che con un "bello continua" (non che mi schifi il "bello continua"...però non è nemmeno tantissimo appagante ecco XD)

Si, per ora credo che quello che susciti più comprensione è Draco (non so se andando avanti la cosa cambierà o meno...dipende da come reagirà chi legge agli ultimi sviluppi), perché è abbastanza la vittima della situazione (e quindi spero di non esagerare e trasformarlo in un Calimero XD sai quei personaggi a cui capitano mille disgrazie, della serie "poverino, devi sentirti in pena per lui...dai, gli ho anche ucciso il migliore amico, sentiti in pena! Dai, guarda, adesso gli è morto il cane à__à è il gatto, e il pesce rosso! Gli ho incendiato la casa! Gli ho fatto venire la lebbra e l'AIDS! Si è scoperto gay ed innamorato di un nazifascista etero già sposato che lo odia! Sentiti in pena per lui, accidenti!!! à___à". Gah. Oddio. Se faccio una cosa del genere autorizzo anche te a tirarmi un cartone in testa ò__ò); direi che le tue considerazioni calzano a pennello, alcune cose nemmeno io le avevo messe consciamente ma effettivamente ci sono (il discorso che fai sull'ulteriore motivazione che fa sentire Draco sporco ed infetto), e si, Harry (giustamente)non suscita simpatia. Come dici tu, le sue scuse sono patetiche, e se ne rende conto anche da solo (cerca solo di farsi sentire meno in colpa così). Anche qui, il rischio che corro mi sa è di renderlo troppo inumano e forzatamente cattivo (della serie "guardalo, ha sparato a quel cucciolo di foca, ha inquinato il fiume, ha incendiato il fienile dove è intrappolato il piccolo Timmy!!! Non puoi non odiarlo!" ), al contrario che con Draco. Vige anche qui il permesso implicito di tirarmi qualcosa in testa se dovesse succedere XD

Dalle tue considerazioni, direi che finora le cose stanno funzionando...ed il fatto che tu abbia faticato a leggere il 5 lo trovo positivo: voleva essere un capitolo pesante, non erotico ma prevalentemente crudo...magari anche un po' disgustoso. Era esattamente il suo scopo.

Beh siamo circa a metà storia adesso (dovremmo essere esattamente a metà storia, se riesco a suddividere bene il resto negli ultimi quattro capitoli che mi mancano, come programmo di fare XD), quindi non manca tantissimo alla fine, e sono molto curioso di sapere come reagirai a quel punto perché ormai ho un'idea ben precisa sul finale...in ogni caso sono contento di sapere che la caratterizzazione fa ancora il suo dovere ;)

PS: Diamine, l'apostrofo ò_ò non so perché sono tentato di metterlo sempre con "un", è una di quelle regole grammaticali che per qualche motivo continua ad eludermi...vado a correggere subito quello e i puntini!

Di: Sirius_Black (Firmato) - Data: 13/08/2010 16:54 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Oh!!!

Due aggiornamenti in un giorno? Non potevo proprio resistere!

Mi piace, e l'immagine di Draco con la biancheria femminile è fantastica!

Adoro gli uomini che scrivono! Noi donne cerchiamo sempre di buttare un pò di cuore e amore anche nelle situazioni più strane!

Inizio a pensare che sia radicato nel nostro DNA!

Mi piace il tuo modo di scrivere coinciso, e mi piace Harry che, nonostante non sappia bene come gestire la cosa, è comunque rimasto affascinato da Draco.

Ma tanto, lo sapevo già che Potter in realtà è un potenziale idiota, quindi non mi meraviglio che sia anche un pochino tardo e bigotto!=P

Oh, e sappi che se ti lanncerai in qualche Lucius/Draco, o altre altri pairing insoliti(leggasi anche come Sirius/James...sì, a me piacciono) io ti seguirò! Perché adoro lo sport 'maltrattiamo Draco Malfoy'!

Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!

Sir.



Risposta dell’autore:

Eh già...non abituatevi bene però XD aggiorno così velocemente solo perché più di metà di questa storia è praticamente già scritta XD normalmente ci metto secoli per ogni capitolo

 Draco in biancheria è sempre fantastico XD (e modesto com'è, credo che lui direbbe che è fantastico anche senza niente XD)

Ahah ma no dai XD proprio Harry Potter pur essendo scritto dalla Rowling, che di certo non è un uomo, non si incentra tantissimo sull'amore! (poi c'è da dire che in questa ff di amore...mah XD più che altro ossessione!)

Potter non è un potenziale idiota, Potter È idiota XD ed è parecchio complessato al momento mi sa XDDDD 

"Maltrattiamo Draco Malfoy"? Ma è il mio sport preferito *__* (chissà perché quel biondino si presta tanto bene ad essere torturato e maltrattato in vari modi XD sarà il fatto che nei libri fa sempre cilecca? Sarà l'affascinante pallore cadaverico? O il modo in cui cade a gambe larghe davanti a Piton nel secondo film? Mistero...) . Sicuramente mi lancerò in qualcosa di assurdo XD intanto prima o poi devo rimettere le mani sulla mia Piton/Neville (...non guardatemi così, non è colpa mia se la mia mente pensa male quando sente la frase "punizione con Piton"!) e prima o poi si voglio cimentarmi in qualche Lucius/Draco...anche se non ho idee in merito al momento XD 

Ah, e riguardo l'ultimo  punto...dammi il tempo di andare in bagno e lo scoprirai XD

Di: Damphyr (Firmato) - Data: 12/08/2010 21:26 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Di solito non commento mai ma a causa della tua presentazione come beta e alle storie che hai pubblicato mi sento in dovere di farlo xD

Spero che non ti dispiaccia se già che ci sono commento anche "Narciso".                                                      Nella prima parte della storia mi è venuto in mente il film "The Rocky Horror Picture Show" a causa della lingerie portata da Draco e dalla sua voglia di trasgredire all'etichetta sociale.                                                Spero che saprai gestire bene, nel corso della storia, il crossdressing che personalmente adoro. 

Per quanto riguarda Harry, una cosa buona nella vita l'ha fatta ha saputo prevenire un serpeverde ma ho l'impressione che non durerà.

Quindi alla fine di tutto questo sproloquio ti faccio i complimenti e ti faccio notare che in questo capitolo manca una virgoletta alla fine di un pensiero di Draco.

 

 

ps. leggendo la tua presentazione mi è sorto un dubbio... ma qualcuno ti ha mai chiesto di betare una toddlercon??? O_O



Risposta dell’autore:

XD grazie, mi sento onorato!

Figurati, fai pure, tanto sono storie collegate, puoi considerare "Narciso" quasi un prologo a questa ff...

Oh, il dottor Frank'N'Further eh? XD si, può venire in mente in effetti! Non mi sono ispirato a quello però, almeno non consciamente XD

Il crossdressing purtroppo in questa storia è un po' "secondario" (ma comunque molto presente) rispetto a Narciso, dove era il tema centrale, ma spero di riuscire a gestirlo comunque almeno decentemente XD

(Noto che non sono il solo a non avere un'altissima considerazione dello Sfregiato, yeah XD)

Grazie dei complimenti e pure dell'avviso! (Ho appena corretto ;) )

 

PS: Finora no...ma conoscendo cosa sono capaci cert* fanficwriter, direi che prevenire è meglio che curare XD

Di: nefene (Firmato) - Data: 12/08/2010 15:36 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Sono assolutamente d'accordo con quello che è il commento di Acardia, in tutto e per tutto (compreso il fatto che fanfictions scritte da ragazze scivolano quasi sempre nel romanticismo da miele e pasticcini XD). A partire dal tuo stile, molto incisivo, poco prolisso, che apprezzo davvero, al fatto che il modo in cui questo capitolo promette di trattare una trama forse già vista tante volte in altre storie è molto interessante. Aspetto davvero con curiosità di saperne di più non solo della trama - cosa porterà questa richiesta di Harry, che è davvero inaspettata (non solo per Draco, anche io mi aspettavo qualcosa di sessualmente più immediato, lo ammetto), come gestirai da un lato la caratterizzazione dei due personaggi e il relazionarsi tra i due.

 spero a presto!

nefene



Risposta dell’autore:

(Ma no XD ho letto anche cose senza melassa scritte da ragazze, è che spesso le ragazze cercano più fluff e romanticismo XD ma dipende molto dalle autrici. Ho visto autrici in grado di passare dal fluff più fluffoso alle darkfic più contorte O_O).

La trama forse non è il forte di questa ff, come ho già detto XD ma confido nel rapporto conflittuale fra i due protagonisti. (Se sarò in grado di gestirlo, poi, è un'altro paio di maniche XD)

Eh all'inizio l'idea era di partire con qualcosa di più immediato...ma per tenermi più sul realistico ho abbassato volutamente i toni...ci saranno contenuti più spinti fra qualche capitolo ma...non so quanto tu e le altre (e gli altri? Esistono altri ragazzi qui? XD) ne sarete felici XD

La caratterizzazione è una cosa vitale per questa ff, quindi spero di riuscire a renderla al meglio!

A presto! (domani pomeriggio posto il secondo, promesso, a meno che non salti fuori qualche impedimento improvviso) Spero di leggere ancora la tua opinione per i prossimi capitoli.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/08/2010 15:24 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Beh, non so se Harry è proprio OOC, o ACI come dici sopra, ma insomma, ha 15 anni, in piena tempesta ormonale e probabilmente non ancora ben certo delle proprie inclinazioni. Logico che una scena hot gli faccia ribollire il sangue (come a schiere di adolescenti che si guardano i pOrn sul web, come una volta compravano i giornaletti di nascosto XDDD).

Quindi la richiesta di Harry mi sembra più che sensata, e lo fa rimanere molto più Grifondoro che Serpeverde. E poi, insomma, un po' di trucchetti li avrà pure imparati, a furia di avere a che fare con Draco! Se no non c'è più speranza: Potty è irrimediabilmente un cretino!

Bene, mi hai trascinata nell'ennesima long, che credo mi godrò parecchio. Ly.



Risposta dell’autore:

XD beh si, la speranza è di non andare troppo OOC...però più avanti diventa anche più stronzetto e credo che l'avviso sia dovuto XD

Che PottaH è un cretino l'ho sempre detto u_u
Ahem, dicevamo...

Ho lasciato la richiesta sul soft apposta per non calcare troppo la mano XD non sarebbe stato molto credibile se gli fosse già zompato addosso (o forse si, ma ci vorrebbe un autore molto più esperto e capace di me, quindi preferisco lasciare l'opzione a una tale persona XD) 

Ahahah lo so, le long sono una cosa che si ama e si odia allo stesso tempo, e questo vale sia per chi le legge che per chi le scrive XD ma ti dico già che questa non dovrebbe superare i dodici capitoli (un bel po' di cose sono già scritte quindi ho una vaga idea di quanto sarà lunga...in più mi son fatto la scaletta con le cose da trattare in ogni capitolo XD) quindi non temere sviluppi infiniti XD (credo che sarà la prima volta che concludo una long fic O_O normalmente sono incostante in un modo pazzesco)

Felice comunque che per ora ti piaccia XD

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 12/08/2010 15:09 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Ok. Respiro profondo [con qualche ARGH in sottofondo].
Ti avevo scritto il mio bel commento, intavolando anche un'inopportuna conversazione circa il topic a cui accenni nella tua descrizione personale (non è mai bene discutere di queste cose così, tra un'opinione su una storia e l'altra!), ma mi è saltato il login e la recensione se n'è partita per lidi vacanzieri.
Ho lasciato comunque un pensierino in guferia, così evito di contaminare lo spazio recensioni [nel caso tu voglia approfondire l'argomento il mio tasto "contatta" non rifugge il puntatore del mouse ;)].

Ma bene! Ti dichiari praticamente antiDrarry, ma ce ne sforni due come prime fanfictions! Cos'è, stai cercando di conquistare le lettrici con ciò che più amano per poi catturarle nella tua rete di Draco/Lucius? :D
Non è una trama particolarmente originale - Draco sorpreso in una situazione compromettente e poi ricattato - ma mi piace molto vedere come l'affronti. Hai un modo di scrivere tipicamente maschile - pulito e conciso - e adoro notare il diverso atteggiamento col quale ti approcci ai personaggi. Le fanfictions sono generalmente scritte da ragazze, e anche in mezzo a fiumi e fiumi di sangue è facile uscirsene con una versione molto femminile e romanticata dei protagonisti ;)
Mi sembra grammaticalmente molto corretta, quindi mi permetto di appigliarmi a un po' di puntigliosità e di indicarti questa guida alla punteggiatura nei dialoghi, giusto perchè un ragazzo preciso come te può rincorrere la pseudoperfezione, almeno formale, e perchè vedere -É vuoto- con quel trattino finale e senza nemmeno un punticino mi lascia un po' di prurito sulla lingua.
Ah, Draco in lingerie.  Apprezzo, apprezzo.
A presto spero!

Acardia.



Risposta dell’autore:

Nooo che sfiga, odio quando mi capitano cose del genere O_O ti ringrazio per aver voluto riscrivere il commento comunque!

[Se ti va di parlarne posso approfondire volentieri, appena finisco di rispondere alle recensioni ti mando un messaggio!]

XD ebbene si, mi hai scoperto!!!
No non è vero, è che la prima storia che ho voluto revisionare è stata Narciso, al che mi è venuto in mente un plot bunny che avevo in testa da secoli e prevedeva l'unica idea che avessi mai avuto che mi facesse contemplare lo scrivere una specie di Drarry XD perché mi andava di scrivere una fanfiction incentrata sul sesso fra due persone che si odiano senza scadere nella sindrome di stoccolma o cliché simili. Non so se ci riuscirò, ma l'intenzione è quella XD

Eh lo so che non è la trama più originale del mondo XD confido nella caratterizzazione e nel realismo per controbilanciare la cosa!

Ho un modo di scrivere "con pochi fronzoli" diciamo un po' perché sono un grande fan e quindi "allievo" di King e cerco di ispirarmi a lui (non so quanto mi riesca eh XD), un po' perché sopporto poco cose come "gli occhi di giada", "i boccoli d'ebano" e compagnia cantante XD un po' perché semplicemente è il mio modo di scrivere XD

 Oh my non avevo visto il punto mancante!!! *pratica harakiri* No vabbé appena finisco di rispondere corro a correggerlo O_O che brutta cosa!!!

Draco in lingerie si apprezza sempre!!! ;D

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 12/08/2010 13:04 - A: Capitolo 1 - Come into my parlour, said the spider to the fly...

Oh santa madonna... adesso voglio vederlo Draco, umiliatissimo a ripetere il tutto davanti ad Harry XDDD

Risposta dell’autore: XDDDD oh si lo vedrai, stanne certa! Credo che lo posterò domani perché sono un autore sadico e malvaGGio, bwhahahaha!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole