efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Il canto dell'Augurey di Nemesis01 Pg15
'L'augurey era da sempre conosciuto come l'uccello della morte. Secondo le leggende...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 03/07/2006 12:38 - A: The Space Between

Devo dire che anche io, al posto di Harry, avrei tentato in ogni modo di tenere la persona che amo lontana dal campo di battaglia. Credo che sia un desiderio molto comprensibile... come lo è quello di Draco, che non sopporta più di stare ad aspettare dilaniato dall'angoscia e vuole andare con lui per proteggerlo. L'amplesso della loro prima volta è dolcissimo, mi ha quasi commossa... il finale, poi... voglio quel bimbo, accidentaccio!!!

Risposta dell’autore: Andrew è adorabile, vero?! Quando dice 'su' a Draco e il biondino lo prende in braccio ho immaginato Harry sorridere! Sono pienamente d'accordo con te..proteggersi a vicenda, in ogni modo, è forse il più grande atto d'amore. 

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 18/06/2006 17:43 - A: Deep Sleep

Argh...io sto via per un paio di settimane e tu guarda cosa mi combini!! Me non capisce più nulla...Harry non è morto (me molto felice)?? Ok, ma allora che cavolo è se non uno spettro!?! Dove sta adesso, come ci è finito, perchè non ne viene fuori..................................

AIUTO!!!!!! NON CI CAPISCO PIU UN'ACCA!!!

Ti prego dimmi che me lo spieghi nei prossimi capitoli (essenzialmente intendo che entro il capitolo 20 devo sapere che succede...sto diventando pazza!!)

Comunque non posso dire altro che storia stupenda, piena di suspance e interessantissima...hai delle idee davvero fantastiche e poi non si può smettere di leggere perchè ti prende troppo tanto.

A presto con il prossimo capitolo, e mi raccomando...

Baci Ely



Risposta dell’autore: Le cose sono ancora vagamente nebulose ma nei prossimi e ultimi capitoli inizieranno a quadrare parecchie cose, ma mai sino all'ultimo fino al gran finale..dai, resisti, ormai mancano pochi capitoli! E soprattutto, prendi un momento di respiro..il prossimo sarà una specie di capitolino extra prima di tornare alla trama centrale! ^.^ Grazie dei complimenti!

Di: kira83 (Anonimo) - Data: 15/06/2006 16:44 - A: The Fury of that Summer Day

Ah ahhh!! Lo sapevo che Harry non era morto!!! Torna vero? Ma...che vuol dire che Ron e Draco dovranno seguire i loro destini? Non li farai mica finire insieme? Come sempre ciò che scrivi è dolcissimo ed emozionante!

Risposta dell’autore: Ti rassicuro..Draco e Ron non finiranno mai assieme! MAI! Per Harry..invece..non ti rassicuro affatto ^.^ ! Come sono sadica! Grazie, io sono in attesa del tuo ritorno!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 13/06/2006 13:45 - A: The Fury of that Summer Day

Mi sto sciogliendo! Harry è così tenero!!! La felicità di Draco è tale che fa male pensare che possa credere sia stato tutto un sogno... in un certo senso Harry si rivela egoista quando cerca di non esserlo!

La parte col piccolo Andrew è deliziosa!!

Però, Harry non è andato via-VIA, vero? Dopo torna?!T_T

Chissà perché prevedo nuove sventure apocalittiche all'orizzonte!>.<

Aggiorna presto!



Risposta dell’autore: E prevedi bene ^.^ ma per un capitolo scenderà un momento di calma..prima della tempesta? E sono felicissima tu abbia colto un punto fondamentale..Harry è egoista, anche se sembra non esserlo..! Aggiorenrò prima possibile..promesso!

Di: kitten85 (Firmato) - Data: 13/06/2006 13:40 - A: Deep Sleep

umm io non ho capito proprio bene bene cosa è successo però povero harry ... soprattutto povero draco ... sigh ma moltobella

Risposta dell’autore: ..poveri tutti..li sto buistrattano ben benino i miei personaggi..grazie del complimento!

Di: Lori (Firmato) - Data: 13/06/2006 12:56 - A: Deep Sleep

Queato capitolo è un enorme concentrato di dolcezza e poesia... Harry è così Harry, sia con Draco, che con Ron, che con Andrew nel finale. A proposito, si possono mica ordinare peluches a forma di Andrew? ;-)
Spero che ci racconterai il sogno di Draco sullo scontro con Voldemort... sono davvero felice che ti sia tornata l'ispirazione!

Risposta dell’autore: Se trovo dove ordinare degli Andrew peluche con coniglietto al seguito ne ordino almeno , promesso! ^.^ Il sogno di Draco sullo scontro forse si svelerà senza bisogno di raccontarlo..il prossimo chap sarà 'mediamente' sereno ma poi..anch'io sono felice sia tornata l'ispirazione, davvero! Al prossimo chap!

Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 12/06/2006 18:42 - A: Deep Sleep

che bello questo capitolo con andrew tenero e harry che saluta a modo suo ogni personaggio importante della vicenda inquietante invece è che non sappiamo molto più di prima a parte che non è morto. dov'è? e cosa faranno gli altri? e qual è il destino già scritto di ron e draco?molto poetico e onirico comunque. e per la dedica...grazie piccolina ma non è nulla scrivi bene quindi perchè non spronarti a farlo ancora e ancora e deliziarci delle tue storie? sarebbe incredibilmente poco producente :) !!!


Risposta dell’autore: Grazie! Per sostenermi, per i complimenti e per il gelato..buono! Yummy! Il Destino è tracciato, non proprio scritto e Harry lo sa meglio di chiunque altro..rilassati in attesa del prossimo chap perchè..bhè..dopo ne accadranno ancora!

Di: vale (Firmato) - Data: 12/06/2006 17:05 - A: Deep Sleep

Sigh... sono molto commossa per la dedica, e sono molto in ansia per il capitolo. Sei sadica, lo sai vero? Un capitolo così dolce, e tu non hai fatto altro che accrescere i miei dubbi... Eppure ribadisco che io sono ottimista, e so Draco farà la scelta migliore per lui e per Harry. Sigh... ma perchè mentre lo dico mi si inumidiscono gli occhi??? Non ci provare, darling, se non vuoi avermi sulla coscienza non farlo... :-(((  Ron è meraviglioso, assolutamente così tanto se stesso, e domani si sveglierà finalmente libero dagli incubi e dai fantasmi e si innamorerà di qualcuno che lo ricambierà come merita, vero? Tenerissimo il bimbo, vengono in mente tante creaturine incomprese che in realtà hanno tanto potenziale dentro, se qualcuno imprasse a comprenderlo... e poi va beh, sono curiosissima di sapere dov'è Harry e cosa è successo veramente, perchè io sono suonata, finchè non lo spieghi chiaro e tondo io non ci capisco un gran chè! Insomma, un capitolo bellissimo, sono solo frustrata da questo mix di dolcezza, speranza e tensione che hai magistralmente miscelato... mannaggia a te!!!! ^_^ Sono onoratissima per quello che hai scritto all'inizio, sai, e anche se non sento di aver fatto un gran chè, e soprattutto per me è sempre un vero piacere e mai una seccatura, ti ringrazio tanto tanto! Sei un tesorino di inestimabile valore! Un bacione, darling, e pubblica presto... ;-P



Risposta dell’autore: Oh..e la sorpresa continua! Dunque..le cose non sono semplici e non credo lo saranno mai..tornare a vivere non sarà facile anche senza incubi e la vita, per tutti, ha un destino forse già scritto..e felicità e dolore sono legati a filo doppio..prendi un respiro profondo perchè il prosimo chap sarà spero mediamente rilassante ma poi..la salita è alla fine e ci vorranno le ultime forze per vedere l'azzurro del cielo!

Di: vale (Firmato) - Data: 12/06/2006 16:48 - A: Shallow Sleep

Ecco una cosa che non si dovrebbe mai fare: commentare 18 capitoli in una volta sola, perché ognuno di essi si meriterebbe una pagina di recensione da solo… Ma tant’è, ormai tesoro sai quanto sono somarella e ti toccherà sopportarmi. In realtà alla fine ho preso la decisione di commentarti qui, senza partire dall’inizio, perché non stavo più nella pelle… volevo assolutamente mettere nero su bianco il mio parere su questa storia, e questo capitolo, che quando ho iniziato a leggere era l’ultimo pubblicato, è proprio quello che mi ha colpito di più. Credimi, Draco che si scioglie in un sorriso tremante di fronte al suo Harry  è un’immagine di una intensità davvero straordinaria. Mi ha fatto venire i brividi. Sono bastate due tue parole, la descrizione di due labbra dischiuse, per descrivere il massimo dell’amore possibile, l’essenza dell’amore. Non importa cosa accada al corpo, a volte non importano nemmeno le scelte sbagliate che ci portiamo dentro. Quando si ama, si ama l’anima. E Draco ha ritrovato l’anima del suo amore, e niente lo può distogliere dalla bellezza di quella visione. Stupendo, darling, davvero meraviglioso. Confesso che ho terminato la lettura a notte inoltrata, assolutamente isterica perché avevo bisogno di andare avanti e ancora adesso non so se aspettare con fiducia il lieto fine o prepararmi al peggio (STREGA!!!), ma sono andata a letto col sorriso sulle labbra. Se vuoi anche sapere cosa ne penso di tutto ciò che viene prima di questo capitolo, posso solo dirti che mi sembra di aver percorso una salita, alla ricerca della vetta, e che finalmente ho l’impressione che fra poco potrò vedere la distesa della pianura sotto di me. E’ stato un viaggio sempre appassionante, dalla lettera di Harry a questa bella idea dei ragazzi che hanno creato la Casa di Accoglienza, a Ron innamorato e distrutto… bellissimo, darling, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Ma ti avverto… io ho percepito sempre più distintamente un senso di speranza aleggiare sulla storia, come se si dovesse a un certo punto toccare il fondo per poi poter risalire… se stai ingannando i tuoi poveri lettori la vendetta sarà lenta e dolorosa, sempre che qualcuno sopravviva al trauma del finale tragico!!!! Sigh sigh. Brava brava brava! E’ davvero una bellissima storia. Un bacio grande, tesoro…

Risposta dell’autore: Wow! Questa tua recensione è un balsamo per l'anima! E un dono per il cuore! Rileggere la mia storia attraverso i tuoi occhi è stata un'esperienza unica quanto scriverla..e sapere che non sei riuscita a distogliere lo sguardo dalle parole mi ha montato dentro un moto d'orgoglio! Percepisci Draco forse più di qualunque altro personaggio..il mio preferito è in assoluto Andrew ma Draco è al secondo posto e Ron al terzo..i sentimenti di ognuno, specie in questo ultimo capitolo, iniziano a far intravedere quella vetta di cui parli e a cui non manca molto ormai..il prossimo chap sarà forse l'ultimo del passato e poi dritti in volata verso il futuro..incerto ancora, per voi almeno..ma il finale sorprenderà, spero, più di quanto pensiate e probabilmente rischierò il linciaggio..te e Lori in prima fila ^.^! Grazie Vale, mi hai reso immensamente felice!

Di: natsukyi (Firmato) - Data: 12/06/2006 14:05 - A: Deep Sleep

Mamma mia che triste questa parte!!!!

Beh, di una cosa sono sicura Draco testardo com'è troverà il modo per salvare Harry!!!!

Dopotutto non è un Serpeverde per niente!!! La sua mente gli farà trovare qualche idea di sicuro!!!

Ancora complimenti per la storia



Risposta dell’autore: Grazie e anch'io conto sulla testardaggine del Serpeverde che non molla mai..ma non sempre le cose sono come sembrano!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole