efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Va via candida decaduta bellezza di Aida Pg13
Harry dopo quello che Draco ha fatto vuole solo che quest'ultimo vada lontano...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gothika85 (Anonimo) - Data: 29/03/2006 01:29 - A: Without You

com'è romantico!!! mi chiedo come e se mai draco la leggerà, ma sicuro ci rimarrà scioccato!

Risposta dell’autore:

Eh eh, me lo sono chiesta anche io... Chissà cos'è successo PRIMA, e cosa succederà POI... L'odio-amore per le drabble che rispunta... ^_^

Di: Lori (Firmato) - Data: 29/03/2006 01:18 - A: Without You

Arg... che mazzata di drabble! E' tutto il giorno che voglio leggerla e non trovo il tempo, e vista l'ora, ho deciso di lasciarla come fic della buonanotte... solo che mamma, pesante da digerire! Quanto adoro questi quadretti su Harry così sofferti e toccanti... la tua traduzione è impeccabile come sempre! Un bacione...


Risposta dell’autore: cielo tesoro, non mi avrai mica fatto gli incubi vero? Ti ringrazio, come sempre sei dolcissima! ^_^

Di: Ran Nekoi (Anonimo) - Data: 28/03/2006 16:02 - A: Without You

MERAVIGLIOSA!!!! è BELLISSIMA! questo nuovo cap è proprio commovente... mi è piaciuto tantissimo! brave tutte e due

Risposta dell’autore: *inchino* ...

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 28/03/2006 14:21 - A: Without You

Che bella! Intensa e reale, sembra di essere di fronte al fuoco con Harry e osservare quella pergamena che velocemente brucia i pensieri e le parole e alla fine la morsa allo stomaco c'è, ma forse è anche un nodo semplice che si scioglie..bellissima!


Risposta dell’autore: ^_^ Vero, quando si accuccia accanto al fuoco l'ho pensato anche io di stare lì... ! Grazie per i complimenti, e ovviamente, riferirò a Furiosity!

Di: Salome (Firmato) - Data: 28/03/2006 14:03 - A: Without You

Ehi, ma che razza di cu..ehm...fortuna sfacciata mi ritrovo in questi giorni??? ^_^ Mi collego e becco una delle tue drabbles tradotte di fresco ^_^ Bene, bene...Che dire? Ma sono una più bella dell' altra... Mi sembra di vederlo il caro Harry in preda alle indecisioni più paurose. E' in grado di salvare il mondo da Voldemort, ma se deve confessare il suo amore a Draco entra nel panico :-))) Ma alla fine si riprende, e la frase finale è splendida nella sua concisione. Sempre complimentissimi per la traduzione. E adesso vado a metterti fra gli autori preferiti ^_^ Ciao e alla prossima.


Risposta dell’autore: E io che credevo mi pedinassi...! Scherzo, anzi, sono contentissima di trovare i tuoi commenti ad una velocità del genere, mi fanno sentire... richiesta! XD Vabbè mi sto un po' crogiolando nei complimenti, ma soprattutto: grazie... davvero, non so che dire di più! La responsabilità di essere un autore preferito è bella grossa... Ma mi impegnerò, senza dubbio! Bacio...

Di: Nuel (Firmato) - Data: 26/03/2006 14:51 - A: Dog Got Your Tongue

*_* Incredibile l'espressione che deve aver avuto Draco a trovarsi Harry davanti, così!! Ma la cosa più bella è stata la frase di Harry! Aveva messo li quella scopa apposta x attirarlo! Bellissimo, peccato così corto!

Aggiorna presto!



Risposta dell’autore: Eh le drabbles son belle per questo... odio e amore, troppo corte e perfettamente nella loro brevità allo stesso tempo! ^_^

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 26/03/2006 14:02 - A: Fireflash

ma che bella!! questa drabble è troppo carina e draco mi ha fatto troppo ridere all'inizio quando pensa con soddisfazione all'invidia dei bambini presenti quando sarà LUI a comprarsi la scopa!^o^ (c'è ancora molto in lui dello stronzetto presuntuoso dei tempi di hogwarts!^^) e la sua ricerca inconscia di harry per diagon alley per tanti anni!! *_* e quando poi compare harry (finalmente il mio mito!*ç*) e draco si ritrova di nuovo "ad essere quel goffo adolescente con una cotta senza speranza".....ah, un'immagine davvero deliziosa (ho avuto un sacco di flash di draco che si tormenta d'amore per harry osservandolo da lontano!) harry che ghigna con gli occhi che brillano molto alla silente è splendido...e le sue parole finali sono grandiose! avrei voluto applaudirlo!! (non che in realtà sveli chissà quale profonda verità spirituale....è che mi basta la presenza dello stallone di hogwarts per eccellenza per diventare euforica!) una drabble troppo bella e tradotta troppo bene!! see you...

Risposta dell’autore: Il Draco di Furiosity, secondo il mio medesto parere, rasenta la perfezione. Anche perchè lei lo descrive con quel pizzico di distacco  e freddezza che su di un Malfoy sta come un diamante su una donna! E... Bè, il tuo "stallone per eccellenza" se le è viste andare tutte dritte finora... Ma ti consiglio di aspettare qualche giorno... Non sarà sempre rose e fiori per il povero Potter! Grazie del commento, mi ha fatto davvero piacere!

Di: Michelle Malfoy (Firmato) - Data: 26/03/2006 11:50 - A: Fireflash

Ciao ciao, oh cielo! XD cosa è successo a Harry? XD mi sono spaventata! XD comunque, il "capitolo" è molto bello e carinissimo!! *///* mi è piaciuto un sacco Draco ^///^, e Harry così geniale non l'ho mai visto, ma è stato un piacere leggerlo!^^ aspetto il terzo!^^ Ps. tu come sempre sei magnifica!! ciao ciao bax bax

Risposta dell’autore: Credo che Draco si sia spaventato più di te! XD Ti ringrazio per i complimenti!

Di: moony90 (Anonimo) - Data: 25/03/2006 20:41 - A: Fireflash

ahah ingegnoso, usare una scopa per stanare dray, ma scusa harry se ne stava tutto il tempo nel retro bottega nella speranza che dray entrasse nel negozio???un po stupido...ciao ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!!!

Risposta dell’autore: vero che Harry sembra troppo intelligente qui? XD No vabbè scherzi a parte, si, Harry era lì e aspettava! Quando si dice l'amore eh... XD Alla fine, però, stupido o meno, il suo Draco l'ha trovato no?

Di: Niniel (Firmato) - Data: 25/03/2006 20:21 - A: Fireflash

Carinissima >< !! anche se personalmente preferisco Harry nella versione del timidone Draco qui è sicuramente adorabile!!!!   Queste shot sn davvero mlto belle (come del resto tutte le sue storie), in poche parole riescono a rendere alla perfezione atmosfera e sentimento!! A presto!!!!



Risposta dell’autore: oddeus, grazie ^_^ ... Certamente il 98% del lavoro lo fa Furiosity, ma sono felice che quel mio misero 2% che rimane sia apprezzabile! Sul serio, mi rende felice, e non è poco!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole