efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
My Slytherin Boyfriend di pikkola snape Nc17
 Neville e Blaise si frequentano da quasi un anno, ma ancora non è...


Aderiamo



Adsense


Commenti per OTP
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 26/12/2006 15:03 - A: OTP

ok, lo so...sono in super ritardo, ma vero che mi perdonate perchè è natale e siamo tutte più buone?
cosa dire di questa delizia? oh, OTP 4 ever, ragazze! sto già preparando le spillette per il nuovo club! già dall'inizio la fic mi è piaciuta un sacco (sarà che vederli litigare mi ricorda i bei vecchi tempi...tutta quell'energia sessuale repressa...ah, harry è semplicemente troppo eccitante da infuriato! *sospiro adorante*) oh, e poi le varie scenette coi pairing più disparati! sono tutte deliziose! la mitica visione di Lori della coppia harry/sev mi ha fatta morire! ahahahah! neppure il sesso riuscirebbe a unirli! XD (oh, e quanto gli sta bene a severus quando harry se ne va lascinaodlo insoddisfatto? quanto?? XD ) oh, e poi draco e lucius! oddio, che ridere lucius che si da tante arie da macho man, quando poi potrebbe aspirare solo a diventare l'ennesimo dei village people? lo adoro da passivo! e quando va a cercare harry?


"Al giorno d’oggi un pover’uomo non riesce più nemmeno a circuire un ragazzino inesperto senza restare invischiato in una dannatissima crisi esistenziale!"


ecco, a questa la crisi l'ho rischiata io....respiratoria però! è troppo divertente!
oh, e poi kingsley, il povero kingsley....o forse dovrei dire povero draco? che sfigato il biondino, che già pregustava un po' di sana ginnastica!


"Se quello è un pene, sarà il caso che mi attrezzi a farmi venire un prolasso della prostata, altrimenti non ci arriverai mai!"


e qui stavo per morire, davvero... XD
oddio, e poi remus, l'amante tenero e coccoloso....che non deve chiedere mai! XD posso dire che ho adorato la sua parte autoritaria? davvero, io lo preferisco quando sculaccia! XD oh, e poi voldie-presidente!! ahahahahah! vi prego, è meraviglioso come si è modernizzato il pelatino! anche fenrir è troppo forte! quando poi insulta draco e fa infuriare harry... *jackie si soglie pensando a harry tutto arrabbiato* oh, e l'ammucchiata weasley! strepitosa!! *___* tanti rossi lentigginosi tutti assieme, oh, che belli!!
oh, e il finale con harry primitivo che si carica draco sulla spalla e gli fa capire chi è che comanda?? oh, lo adoro, lo adoro!
siete fenomenali, ragazze!! favolose! e io vi adoro! bravissime!



Risposta dell'autore: Come vedi tesoro, anche noi dobbiamo scusarci per averci messo così tanto a rispondere...
Sono contentissima che la storia ti sia piaciuta: non hai idea di quanto sia stato divertente scriverla! Quasi quanto SMS! Ogni tanto ci mandavamo dei messaggi con qualche idea scema per le varie scenette, infilando i nostri poveri ragazzi nelle situazioni più assurde...
Ad ogni modo, grazie mille per i complimenti e un bacio grandissimo: il tuo entusiasmo è contagioso e fa bene al cuore e all'autostima!
Grace


Risposta dell'autore: Io sono ancora più in ritardo, sono imperdonabile! Beh, ha già detto tutto Grace... io aggiungo soltanto che ti adoro! --> Lori

Di: vario (Firmato) - Data: 20/12/2006 20:53 - A: OTP

Concordo pienamente! OTP, OTP!

Risposta dell’autore: Ahahahaha... grazie per aver commentato, tesoro!

Risposta dell’autore: Yay!!! Sono d'accordissimo, viva la monomania!!! Grazie di cuore e Buon Natale!
Grace

Di: luciana (Firmato) - Data: 17/12/2006 13:26 - A: OTP

In ritardissimo ma ci sono! Ci tengo a precisare che non sono stata contagiata da un virus di maleducazione e ingratitudine acute, semplicemente sono stata perseguitata da impegni di varia natura (MAI PIU' doppia festa di compleanno!)...veniamo alla storia, su *_*
Mentre leggevo sono stata presa dai sentimenti più disparati: incredulità appena ho letto i warnings, gioia quando ho apprezzato il modo così naturale e violento che avevano Harry e Draco di litigare (ve l'ho detto cosa penso della mitica parola-di-5-lettere), esaltazione quando ho intuito che Draco sarebbe andato a letto con Lucius, confusione quando mi sono resa conto che il tono virava verso la parodia (esatto, prima non c'ero arrivata XD)...e successivamente risate a non finire.
Come avete fatto a farvi venire in mente tutte queste situazioni?? Tra le più divertenti in assoluto citerei quella Voldemort/Draco, perchè "la sensazione di freddo sui testicoli" mi ha fatto ridere per ore XDD
Certo anche l'incontro con Fenrir non mi ha lasciata a bocca asciutta in quanto a ilarità, ed è stato tenerissimo Harry a difendere la sua "puttanella bionda" dalle accuse di ignorare l'arte del bondage! Povero Draco è_é
Il finale poi mi ha trasmesso una sensazione di ordine ristabilito e "giustizia". COSA MI AVETE FATTOOOOO?? COSA AVETE FATTO ALLA MIA ANIMA DARK E NONCON? Bitches! (:*)
Sono proprio contenta di avervi ispirato una fanfic così diversa dalle solite, anche se mirata, come tutte quelle scritte da voi, a salvaguardare e promuovere il vostro (nostro? ^_-) OTP!

Grazie di cuore per il pensiero, siete state favolose :D



Risposta dell’autore: TANTI AUGURI A TEEE...
Nostro? Hai scritto 'nostro'??? Guarda che ti prendiamo in parola, eh! ;-)
Un bacione e ancora tanti auguri... sono felicissima che ti sia piaciuta! --> Lori


Risposta dell’autore: *Smug grin*
Se siamo riuscite a farti 'sbandare' per un momento, convertendoti all'unico, vero OTP, vuol dire che la nostra malvagia associazione a delinquere ha raggiunto lo scopo della sua missione... ;-)
Scherzi a parte, sono contentissima che ti sia piaciuta, in fondo i pairing 'alternativi' non sono il nostro pane e onestamente eravamo un po' incerte sul risultato.
Ancora un milione di auguri, per il tuo compleanno passato da un po' e per le feste, perchè oggi è Natale e siamo tutti più buoni. Da mangiare... ;-)
Un bacio!
Grace

Di: Goten (Firmato) - Data: 16/12/2006 15:37 - A: OTP

XD oddio che stuazioni!!! hahahhaaaa

Risposta dell’autore: Poverini, li abbiamo davvero bistrattati! ;-)
Grazie per aver commentato! --> Lori


Risposta dell’autore: *Grin*
Grazie di cuore per il commento e buone feste!
Grace

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 15/12/2006 16:04 - A: OTP

Ce l'avete presente quella dannatissima faccina sconvolta con la bocca penzoloni (e si, anche troppo abbronzata a livello di carnagione) che uso ogni tanto in MSN? bene, in questo momento sta in camera mia, dentro lo specchio per la precisione! XD No chiariamo, fino a 3/4 di storia mi sono aspettata di leggere qualcosa come Harry e Draco che si svegliano sudati da uno strano sogno e per dimenticarlo scopano come ricci XD Perchè VI PREGO, dove l'avete pescato PierVoldie BerluRiddle?! E la macchina infernale Weasley?!? (ringrazio solo Dio che DAVVERO Ron non ha toccato il mio tesoro! XD) ... voi siete DUE PAZZEEEE! Draco avrebbe dovuto fare tappa da voi, altro che XD..... Ci sono delle cose ASSURDE e stupende, ma non riesco a concentrarmi sulla storia... davvero. La mia personale Hermione Granger continua a borbottare che siete due PAZZE xD e vi adoro, ma questo lo dico io, non lei!



Risposta dell’autore: Grazie tesoro... lo sai quanto mi rincuora il tuo commento! *Lori strapazza di coccole Laura* --> Lori


Risposta dell’autore: Prrrrissimo... Come ho detto a Dany, sai che non avevo colto le analogie di questo Berluscoldemort? *Stupida Grace, stupida*... E la macchina infernale Weasley... beh, mi serviva qualcosa che terrorizzasse Draco una volta per tutte, rispedendolo di filato da Harry. Per inciso, un Harry S.T.R.E.P.I.T.O.S.O. come quello di Lori (Ghaaa...)
Grazie dui cuore, sei stata un tesoro come al solito!
Un bacio!
Grace

Di: dark011 (Firmato) - Data: 15/12/2006 15:38 - A: OTP

ho riso come una scema per tutto il tempo!!! l'Harry/Fenrir mi ha fatta scompisciare e quella con la famiglia Weasley al completo mi ha fatto un pò senso! meno male che il mistero è stato presto risolto! troppe le battute della fic che sarebbero da citare per farvi rendere conto di quanto mi sono divertita... bravissime!

Risposta dell’autore: Ma grazie! E' bello sentire tanto entusiasmo... un grosso bacione! --> Lori


Risposta dell’autore: Wow, grazie mille!!! I complimenti, inutile diro, fanno sempre un piacere immenso! Buone feste e alla prossima!
Grace

Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/12/2006 01:39 - A: OTP

Dire che sono rimasta così O_O durante tutta la lettura è un eufemismo! Comunque, l'idea di tutto questo "provare" mi è piaciuta, finalmente i due pucci hanno capito che non posso stare con altri! ^^ XD E, anche se mi ci è voluto uno stomaco di ferro per leggere di certi pairing (Weaselys/Draco su tutti), la lettura è valsa davvero!
E poi... che dire della parte finale, di questo Harry possessivo e Draco autoritario e sottomesso allo stesso tempo? Ahhhh *sospiro beato*

“Da chi ti sei fatto mettere le mani addosso, razza di puttanella? (...( Anzi, non lo voglio nemmeno sapere, tanto qui dentro d’ora in avanti ci entro solo io.”
Inutile dire che sono andata in brodo di giuggiole su questa frase! *_*


Riassumendo! Complimenti per l'idea folle! XD



Risposta dell’autore:

Ohhhhhhhhh... Grazie di cuore! E...chiedo venia per il pairing Draco/Weasley, colpa mia. Ma avevo bisogno di qualcosa che spaventasse Draco a sufficienza da rispedirlo di filato da Harry! E la frase che ti piace... merito di Lori, la adoro quando entra in modalità Harry!Geloso!!!
Grazie di cuore del commento!
Grace

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 14/12/2006 22:52 - A: OTP

in una parola: MAGNIFICA solo il titolo è pura perfezione e sono d'accordissimo di un umorismo pazzesco e decisamente divertente. adoro le vostre storie perchè siete due menti che lavorano all'unisono e in maniera decisamente GENIALE spero scriviate presto qualcos'altro un kiss dalla vostra fan n°1 Hermy6

Risposta dell’autore: Grazie mille, sei carinissima! Effettivamente certe volte ci spaventiamo di quanto lavoriamo all'unisono in certi casi... un bacione! --> Lori


Risposta dell’autore: Oh... così ci fai arrossire! Grazie di cuore per il commento, sei stata davvero molto gentile! Buone feste e alla prossima!
Grace

Di: Saya (Firmato) - Data: 14/12/2006 21:16 - A: OTP

ODDIO.... SIETE SEMPLICEMENTE GENIALI VOI DUE... e mi avete appena dato una idea... ¬_________¬ che non è... e degna della sfida al ultima drabble X°°°D
Cmq... che dire... che siete geniali, sia a scrivere che a tradurre... che Salome è geniale per la Harry/Fenrir... se mai la userò cito i diritti a voi tre... e che... dopo... aspettare 6 ore per fare l'orale... (ho preso 22) e dopo aver smontato la camera per mettere il nuovo monitor (regalato da mamma per comply) e proprio un piacere immanso leggere una fic del genere. si... brave... vi meritate delle drabble... (non quelle della sfida ma quelle normali)


Risposta dell’autore: *Lori trema al pensiero che possiamo aver dato un'idea per un pairing assurdo a Saya, dopo la Hagrid/Tom di ieri*
Grazie tesoro! --> Lori


Risposta dell’autore: Uh... Se ci traumatizzi con qualche pairing surreale, vengo lì e ti sommergo di fluff e buoni sentimenti! ;-)
Scherzi a parte, grazie di cuore del commento e a presto!
Grace

Di: Belial (Firmato) - Data: 14/12/2006 18:39 - A: OTP

Ah, su Voldemort non mi pronuncio, diciamo che ad un certo punto, capito l'andamento del racconto,mi aspettavo di tutto, ma forse non proprio tutto tutto! xD Ma come fate ad essere sempre e comunque impagabili?! xD Basta. No comment.

Risposta dell’autore: Ahahahaha... povera, mi sa che ti abbiamo traumatizzata! Ma anche lì, ci sono un sacco di fic Draco/Voldemort! --> Lori


Risposta dell’autore: Aehm... *blush*? Ammetto le mie colpe. Ma l'idea di sfottere un po' l'Oscuro Signore era troppo tentatrice per poter resistere... Povero il mio Draco, stravaccato su un piano di cristallo a gelarsi i gioielli di famiglia... ;-)
Grazie ancora del commento!
Grace

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole