efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Regalo di natale di calcifer Pg
Neville parla a mamma e papà del suo desiderio di natale.


Aderiamo



Adsense


Commenti per La cena
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Belial (Firmato) - Data: 18/04/2007 11:11 - A: Capitolo 3

Oh, Draco si è dimostrato davvero grande, ma in fondo non avevo mai dubitato di lui, IO! Mi ha fatto morire dal ridere L'Inconscio bastardo di Harry! xD Io me lo vedo proprio, mentre si arrovella per produrre immagini che sconvolgano il suo possessore. Poi, veramente, povero Neville, oltre al pugno nello stomaco pure Lady T come partner. Comincio a pensare che tu voglia male a quel povero ragazzo! ;D In quanto a Blaise, sono contenta che abbia ritrovato la grinta perduta, anche se a spese di Theo e Ron.

Hermione è una rompipalle.

E se vogliamo parlare di Flint, lo odio, ma mi ha fatto spanciare quando a annuito a Ginny dopo il discorso di Draco. Con il più virginale candore le ha confessato di essere interessato solo ai suoi soldi. E alle sue piume di struzzo nero. Che essere ignobile , vedi?

Il finale è stato troppo dolce, e Draco è stato fantastico. Ah, li amo anche io...

So, è stata davvero una storia divertente e piacevolissima, ho riso un sacco, e mi è piaciuto anche l'alternarsi con i momenti più romantici. Ti devo ringraziare immensamente per questo bellissimo regalo, sono proprio contenta e orgogliosa di essere la destinataria di un racconto così bello. Grazie mille, di nuovo. ♥

Un abbraccio!



Risposta dell’autore:

Nessuno può avere dubbi su Draco. Guarda, è mio parere che sia uno dei personaggi più sinceri del libro, ovviamente si intende sinceri tenendo conto il fatto che è un Serpeverde ;)... non si può fingere di essere come è lui, è un dono di natura inimitabile!

Non voglio male a Neville, mi è piuttosto indifferente a dirla tutta. Però mi serviva per far fare una pessima figura a Ginny...si vede tanto che non la sopporto?

Povero Flint, a me non dispiace. Certo, preferisco Draco appaiato con Harry. Grazie a te per i commenti, un bacio, vario.

Di: Belial (Firmato) - Data: 18/04/2007 11:00 - A: Capitolo 2

Finalmente eccomi qua! (Sto fingendo spudoratamente di non sapere quanto sono in ritardo! Ehm..)

Allora, ti devo dire che questo capitolo surclassa assolutamente il precedente. Harry e Draco alle prese con la quotidianità sono assolutamente irresistibili. Ci sono state delle parti in cui la tua bravura è veramente palese. 1) Tutta la parte in cui Harry prepara (tenta) la cena. Guarda, non ho parole. "Cosa ti ha fatto quella carne, Potter? Si ostina a voler essere cucinata da un vero cuoco?" xD Draco non ha pari! "Se continui così Harry, finiremo per sniffarla l'insalata" Oddio, qui mi sono accasciata. Niente, Draco regna. Poi arriviamo ad una delle parti che mi sono piaciute di più del capitolo, ovvero Draco che si mette harry sulle ginocchia e lo consola. Secondo me è proprio l'emblema del loro rapporto. Anche se Draco provoca Harry in continuazione e si comporta da insopportabile viziato, è capace di riconoscere il limite, e ama veramente Harry, e si preoccupa di aiutarlo quando ne ha bisogno. Anche se è solo per preparare la cena.

In quanto a Marcus, è un essere IGNOBILE, e non dico altro. Sono perfettamente solidale con Harry su questo punto. E Ginny, beh, Ginny è veramente una macchietta! xD "Salve, Lady Trimalchione" Ah, Draco Draco, cosa faremmo senza di te!

Non ti dico poi quanto mi hanno fatta ridere Pansy e Blaise! Quella donna ha un umorismo tagliente, anche se Blaise mi faceva un pò tenerezza, povero amore! E' un personaggio che in genere mi piace, ed anche qui lo trovo adorabile. In quanto a Neville e Theodore...non si sa chi dei due finirà peggio in questa cena.

E ora andiamo un pò a vedere dove è finito Draco...

 



Risposta dell’autore:

Ah, devo chiedere io scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo comento. Questo maledetto essere pigro che non sono altro...

Eh eh eh, il caro ed adorabile Draco, non saprei proprio cosa farmene di una fic se lui non ci fosse, anche per una fugace comparsa. Draco è il sale sulla vita della fic, ci regala battute taglienti e sorprendentemente divertenti ma, come hai notato tu, sa essere un anche un tantino meno stronzo del solito, coccolando e confortando il suo UNICO compagno: Potter, alias Pottah ovvero Harry. Marcus è un momento di debolezza, un qualcosa di irrilevante nella sua vita e Harry non dovrebbe temere, ma la gelosia, se presa nelle dosi giuste, è meravigliosa e ti dirò di più è un tantinello romantica.

Ginny è una meravigliosa macchietta. Se fosse babbana la vedrei in sella ad un enorme Suv, a portare a scuola i suoi figli, mentre si da arie da donna di alta società e tra un semaforo e l'altro, tuttavia, si toglie le caccole dal naso (le ho viste, ecco perché la descrizione è tanto curata!).

grazie per il commento, un bacio. Vario.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/04/2007 03:11 - A: Capitolo 3

Bellissima! E le battute acido-sarcastiche di Draco meritano un monumento!

Risposta dell’autore: Draco merita un monumento per molte cose, tipo la pazienza di avere un marito così geloso. Grazie del commento.

Di: Cialy (Firmato) - Data: 13/04/2007 21:54 - A: Capitolo 3

Che bella, che bella, che bella!! *_* Voglio conoscere l'Inconscio di Harry, è possibile? xD Non so chi sia peggio, tra i due!
E poi bellissimo Neville-Leone-Ruggente xD E credo di aver sbavato per la scazzottata Theo-Blaise, ma questo è solo un problema mio =P
Emh... Smetto di parlare a vanvera, che è meglio! In sintesi: bellissima e divertentissima fic, davvero complimenti *_*



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio del commento, e sono felice che ti sia piaciuta. L'inconscio di Harry, a quanto mi hanno detto chi lo conosce molto bene, è un tipino delizioso e molto furbo. ;)

Di: netty4ever (Firmato) - Data: 12/04/2007 18:50 - A: Capitolo 3

bè bè sembra che alla fine tutto si sia risolto per il meglio... beh, a parte Theo e Marcus... Povero Theo ...

Risposta dell’autore: Theo ne è uscito incolume, non ti preoccupare. Grazie per il commento, alla prossima, vario.

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/04/2007 14:32 - A: Capitolo 3

Ed eccoci giunti all'epilogo. Prima di tutto grazie davvero per la dedica, tesoro. E poi ne approfitto per rinnovarti i miei complimenti per l'ottima riuscita di questa storia, e anche per ringraziarti di questo finale così dolce ma anche così sensuale ;-) Alla prossima, allora. Ciao.

Risposta dell’autore: Grazie a te tesoro per essere così disponibile e per il lavoro eccellente che svolgi con i miei lavori. La dedica finale era d'obbligo. Alla prossima,vario.

Di: dark011 (Firmato) - Data: 12/04/2007 14:17 - A: Capitolo 3

ho deciso di mettere questa fic nei preferiti, perchè oltre ad essere davvero esilirante in alcuni punti, ho apprezzato particolarmente due frasi di questo ultimo capitolo.

ovvero: il fegato di Harry che erutta bile (mi sono piegata in due dalle risate, nonostante ci siano pezzi molto più comici) e Harry in versione guerriero Kurgan (un'immagine allegorica oserei dire fantasmagorica!!)

e per ultima cosa, ci tenevo a farti sapere che detesto Ginny con tutto il cuore. sono felice di averla vista come una vacca! ciao!!!



Risposta dell’autore: Grazie per aver inserito la storia tra le tue preferite, sono felice. Odi Ginny?...siamo in due. Un bacio, vario.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 12/04/2007 11:28 - A: Capitolo 3

E' davvero carina. Neville-uomo-leone? Oddio...xD

Risposta dell’autore: Grazie del commento e di aver letto la stoia, vario.

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 12/04/2007 01:33 - A: Capitolo 3

Direi che col terzo tocchiamo il picco della demenzialità. Ti confido un segreto: l'Inconscio di Potter io lo conosco bene, si chiama Shania (un giorno ti spiegherò, eh eh eh!), ed è una vera vipera! Bel lavoro, veramente carina, e perfettamente riuscita nel suo intento.

Risposta dell’autore: Conosci l'Inconscio di Potter? e si chiama Shania? sono molto curiosa. Grazie, sono felice di essere riuscita nell'intento, un bacio e alla prossima.

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 11/04/2007 23:47 - A: Capitolo 3

Oddio, all'immagine mentale di Neville che salta addosso a Ron per vendicare la pianta non solo ho ghignato ma mi sono messa proprio a ridere. La fic mi è piaciuta, divertente e piena di riferimenti spassosi. (c'è davvero qualcuno che va in pellegrinaggio al luogo di nascita di Barbra Streisand?) Ciao!

Risposta dell’autore: Non so se davvero c'è qualcuno che organizza questi stravaganti pellegrinaggi, ma sarebbe divertente parteciparvi, anche solo per poi deriderli :). Grazie di aver seguito questa storia e di avere commentato. Un bacio, vario.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole