efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Marionetta senza fili di titania77 Nc17
A cosa può portare un cuore spezzato dal tradimento? Quanto può...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/03/2008 09:34 - A: Capitolo 55 - Epilogo

come promesso ecco il commento all'ultimo cap......bella questa ff...bellissima!!!e molto,molto emozionante.......debbo dirti che il cap della morte di harry non sono quasi riuscito a leggerlo...faceva troppo male...mi piangeva il cuore...anche perche' dopo la tua nota ad inizio capitolo avevo compreso che dovevo prepararmi al peggio.......sono stati momenti bruttissimi....quasi non potevo crederci quando ho capito che harry sarebbe tornato...mi sentivo un po'come draco.....di maya ed herm posso dire che avevo capito come sarebbe andata a finire praticamente da subito,da quando si sono conosciute (forse rubero' la Cattedra di Divinazione alla Cooman......)eblaise ed axel...beh alla fine forse hanno smesso di ferirsi a vicenda.......pero' il mio amore completo,totale ed assoluto va tutto ai miei 2 eroi draco ed harry,,,lore sono e resteranno sempre la mia coppia preferita,quella piu'giusta...che si completa di piu'...insieme a quella formata da sirius e remus (che tu hai pensato bene di far morire!!!)io pensavo.....ma non potresti scrivere un sequel di questa storia in cui racconti la vita dei nostri protagonisti alla fine della guerra?come affronteranno il futuro...cosa faranno quando decideranno di andare a vivere insieme(PERCHE' DI SICURO SI SALVERANNO TUTTI ED ANDRANNO A VIVERE INSIEME UNA VITA ROSEA E FELICE!!!!era una minaccia....)
 se gli angeli neri riusciranno a ristabilire un rapporto con gli umani...se qualche angelo potra'innamorarsi di un umano...(ti ricordo che dean e neville sono ancora "singles"e...queglia angeli hanno minimo 300 anni!!!sarebbe pure ora che...insomma hai capito...lo so che sono angeli...pero'....)forse l'ex promesso sposo di selene potrebbe amare un'umana...cosi' sbollirebbe un po' di astio e forse capirebbe finalmente la scelta fatta da quella che era la sua promessa sposa!!!)insomma mi pare che di materiale in sospeso per fare un sequel ce ne sia piu'che a sufficienza....naturalmente la decisione e'tutta tua!!!bene....comunque COMPLIMENTI!!!!scusa la mia recensione che orami e' lunga come l'"Odissea".....(mi faccio sempre prendere la mano....)un saluto grande e.....a presto....speriamo!

Risposta dell’autore: Ciao! grazie per il commento, sono davvero contenta, anche perchè su NA non ne ricevo molti. Visto che ti piace la coppia Remus/ Sirius, ti prometto che mi inventerò una Shot per loro tutta per te, che ne pensi? Grazie ancora! un bacio!

Di: Nena88 (Firmato) - Data: 12/02/2008 18:41 - A: Capitolo 1°

Ciao......... la tua storia è bellissima!!!!!!!

Il continuo lo devi fare per forza!!!!!!

Devo sapere se Draco.......

 



Risposta dell’autore: Grazie! e beh il seguito mi ha preso più tempo del previsto, ma giuro che arriverà presto! :)

Di: LunaM (Firmato) - Data: 09/02/2008 17:14 - A: Capitolo 55 - Epilogo

e ma..... scusa, finisce così??!!

Bellissima, commovente, ma... il resto della storia?? Ci sarà un seguito, vero?? Non puoi lasciarci con Voldemort al potere, Lucius primo ministro e il nostro Dracuccio che non si sa che fine farà.... Qui ci sono tutti i presupposti per un'altra (succosa) fanfic!! ;-)

Aspetto fiduciosa.....^^

Luna



Risposta dell’autore: Si in effetti ci sarà un seguito, ma non so ancora se lo pubblicherò anche su questo sito, nel caso lo trovi su EFP, il mio nick li è Fanny80

Di: LunaM (Firmato) - Data: 06/02/2008 20:50 - A: Capitolo 51°

Sono sicurissima che Draco ce la farà... il loro amore è troppo grande, troppo importante...

Bellissima storia! Appassionante e dolcissima! Adoro questo Draco, uno dei miei preferiti! ^^ Bellissimo, duro e dolcissimo allo stesso tempo... ci credo che Harry ne sia pazzo!! ;-)

Ma tutta la storia è bella, dai risvolti fantasy all'amore tra Balise e Axel... e l'amicizia tra i ragazzi... Bravissima! ^____^

Baci! Luna



Risposta dell’autore: amore... com'è che non ti avevo risposto a questo commento? mah povera ma mia testa! è partita pure lei XD lo sai che sono legatissima a vendetta, è stata dura separarmene ed ora lo è scrivere il sequel, ma preparatevi! un bacio tesoro!

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 26/01/2008 00:16 - A: Capitolo 2°

Ho letto i messaggi se cerchi una beta, io sono disponibile..

Risposta dell’autore: Ti ringrazio per la disponibilità, ma una amica speciale mi fa da beta adesso, grazie lo stesso! ^^

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 26/01/2008 00:14 - A: Capitolo 1°

Ciao: qs è una dei + bei racconti che io abbia mai letto!! Complimenti!! Sei bravissima!!



Risposta dell’autore: Grazie infinite, sono felice che ti sia piaciuta! :) riguardo alla proposta di beta beh in realtà mi da una mano Cloe anche se ultimamente è sparita XD non so... nel caso ti faccio sapere. Grazie ancora! :)

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 25/01/2008 12:48 - A: Capitolo 40°

sisi me lo ricordo questo capitolo...oddio quanto mi piace il colloquio fra draco e la madre...è bellissimo che narcissa sia così affettuosa...ancora complimenti...anzi doppi!!!XDXD kiss affettuosi gw

Risposta dell’autore: Ginny amora tu sei sempre meravigliosa! Un bacio!

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 24/01/2008 01:17 - A: Capitolo 21°

Complimenti!!!questa storia è davvero molto bella...si fa fatica d interrompere... 

Risposta dell’autore: Grazie! tengo molto a questa storia, e mi piacerebbe moltissimo finire il sequel e pubblicarllo, ce la metto tutta :)

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 20/01/2008 21:55 - A: Capitolo 1°

cacckkio adesso incomincia di quà!!!! quasi quasi la ricomincio da capo...ahahah...fico mi piace tanto!!! ma questo gia te lo avevo detto!!! vbb ...kiss gw

Risposta dell’autore: Ciao tesoro! ti ritrovo anche qui! Veramente avevo iniziato a pubblicarla molto tempo fa ma poi non so perchè non l'ho più fatto XD va beh, mi sembrava giusto comunque metterla tutta anche qui XD un bacio!

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 02/07/2007 19:46 - A: Capitolo 20°

ciao! finalmente ho finito di leggerla! sono 3 giorni che sto incollata al pc...non riuscivo a smettere, io adoro questa fic!! mi piace moltissimo draco, e anche blaise con axel(io l'avevo capito sin dall'inizio che sarebbe successo qualcosa tra i due!)! e sono curiosissima di vedere come andrà avanti la storia di maya...perdonami io faccio schifo a commentare, ma sappi che la tua storia è tra i miei preferiti, e che ho obbligato un sacco di mie amiche a leggerla e ne sono rimaste entusiaste, anche se tutte concordiamo che la storia con ron all'inizio, per quanto breve e necessaria, scoraggi molto i lettori che tendono a spazientirsi e non andare avanti, peggio per loro, perchè si perdono una storia straordinaria, scritta da un'autrice molto promettente!! aggiorna presto!^-^

Risposta dell’autore:

Io non so davvero come ringraziarti, sono molto contenta che ti sia piaciuta così tanto, e prometto di aggiornare in fretta, spero che continuerai a seguirla e che la storia continuerà ad incuriosirti, ti ringrazio ancora e aspetto altri tuoi commenti.

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole