efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Nulla per cui vivere e nessuno da cui tornare di Ubbo Pg15
Harry racconta il suo ultimo giorno di vita.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Maybe Tomorrow
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: luciana (Firmato) - Data: 10/11/2007 09:35 - A: Wish I was dead

Dio... aprire Nocturne Alley a caso e trovare Maybe Tomorrow in prima pagina. E' per cose come questa che vale la pena alzarsi dal letto nonostante il sonno e la spossatezza. Ti voglio bene, come autrice e poi come persona (perchè così ti ho conosciuto ^^). Vado a fare colazione e poi leggo... oddioooooooooooooooooooooo

Risposta dell’autore: Awwww, grazie!! Ti voglio bene anche io, Lusi! Buona lettura :)

Di: silxxx (Firmato) - Data: 10/11/2007 04:18 - A: White Clouds

Non sono sicura di averti mai scritto quanto mi sia piaciuta finora questa tya storia... E questo nuovo capitolo è bellissimo! Ci sono scene decisamente conturbanti... :) ma mi è piaciuta moltissimo anche la parte finale in cui entrambi realizzano l'importanza dell'altro al proprio fianco! E non posso fare a meno di chiedermi cosa hai pensato per il futuro... e chi stia entrando nell'appartamento, se non ho capito male!

Al prossimo aggiornamento... non vedo l'ora!

Silvia



Risposta dell’autore:

Grazie mille del commento! Piacere di conoscerti, Silvia! Ecco, per il futuro, ho qualche sconvolgimento in mente..però, ehm, in effetti è solo il vento che chiude la porta. Mi sa che non sono stata abbastanza chiara, ma era solo una metafora, diciamo. Il cuore di Harry che si riempie e lo spazio che si chiude intorno a loro, una cosa del genere. Comunque, sono contentissima che ti sia piaciuto il capitolo e che tu abbia deciso di lasciarmi un commento!

Alla prossima (quando deciderò di scrivere in maniera meno criptica)! 

Di: millerna79 (Firmato) - Data: 10/11/2007 01:37 - A: Wish I was dead

Ciao^^  Sono contenta che sei tornata...La tua FF mi piace moltissimo e non vedevo l'ora di leggerne un altro capitolo! Mi appassiona tantissimo...e per questo mi auguro che abbia un happy ending^^  Comunque complimenti...è una storia molto bella e scritta veramente bene*_*   ciao..a presto!

Risposta dell’autore:

Grazie mille, fa sempre piacere conoscere nuove lettrici! Per quanto riguarda l'happy ending, posso solo dire chi vivrà vedrà...

Alla prossima! :) 

Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 24/10/2007 16:02 - A: Transatlanticism

Ciao Reira. Innanzi tutto, ti ringrazio tanto per il commento sul mio nick, vado sempre in brodo di giuggiole di fronte a chi ama P&P. ^^ In secondo luogo: che fine hai fatto? Dopo avermi fatto DISPERARE per aver promesso una breve pausa lettura ed averne fatta una INFINITA (cattiva! Come puoi lasciare noi lettrici in questo limbo di disperazione?), eri finalmente tornata in gran pompa, ed ora? Non puoi davvero lasciarmi così, ad attendere di sapere cosa accadrà dopo il tanto agognato sesso. Attendo con ansia il momento in cui finalmente Harry darà il due di picche a quella lagna di Ginny – detestabile creatura priva di nerbo –, di sapere cosa stava scrivendo a Draco, di scoprire come questo rapporto malato eppure meraviglioso evolverà, quindi… aggiorna presto! (prevedibile, ma esprime efficacemente il mio pensiero) Ciao! ^^



Risposta dell’autore:

Ah, grazie mille per il commento! Servono sempre quando sono in fase calante, riguardo alla mia vena creativa. Dunque effettivamente mi sto prendendo pause decisamente lunghette, purtroppo non posso fare promesse riguardo alla regolarità dei miei aggiornamenti, ma posso affermare con certezza che la storia non rimarrà incompiuta. Avevo idea di pubblicare proprio oggi, poi ho deciso di aspettare un altro giorno e riguardare tutto, quindi domani potrai vedere come si evolvono le cose. :) Ginny mi sa che te la ritroverai tra i piedi ancora per un po', purtroppo.  -_-' 

Grazie ancora e ciao!  

Di: luciana (Firmato) - Data: 15/10/2007 15:16 - A: Transatlanticism

Scusa il ritardo, ma sono reduce da due settimane davvero strane e solo ora sto ricominciando a sentirmi in pace col mondo. E non potevo mancare di lasciare un commento alla mia fanfic italiana preferita ^_^

Ho scaricato "Transatlanticism", ed è meravigliosa. Mi pacciono tanto le canzoni che per metà della loro durata non fanno che perseguire un ritmo fisso con intensità incalzante, un po' come qualche pezzo degli Snow Patrol (mi viene in mente "Open your eyes")-che infatti sono fantastici come colonna sonora di telefilm et similia-. Ascoltando questa canzone mentre si legge il capitolo si capisce ancora di più che siamo arrivati al punto di svolta: precisamente quello in cui Draco, nauseato dal senso di languida pigrizia, si volta e vede Harry seduto al tavolo da pranzo. Oh, Reira, è così perfetta quella descrizione che, unita alla melodia ciclica di Transatlanticism mi ha commosso e non ho potuto frenare un paio di lacrimucce. Perchè neanche Draco sa cosa gli stia capitando, e non sa dare un nome a ciò che sente mentre si illude che sia un bisogno generico e non legato a Harry. Perchè si percepisce chiaramente che hanno costruito un'intimità goffa che sa di coperte, biscotti, che allontana l'ansia, che mette a tacere le paure come la pioggia fa con i rumori esterni, e che questa specie di affetto barcollante può salvare entrambi, nonostante l'inevitabile patacrac con Ginny.

Ti ringrazio davvero per aver scelto questa canzone, che tra le altre cose si adatta perfettamente al mio stato d'animo attuale. E' speciale!

Bene, visto che hai definitivamente scombinato l'ordine sintattico dei miei pensieri, chiudo ripetendoti che scrivi in maniera sublime, e che fremo letteralmente nell'attesa del prossimo capitolo.

AHHHHH DIMENTICAVO! Buon compleanno ciccina. Spero sia stato un giorno bellissimo :)



Risposta dell’autore:

Oh, bentornata in pace col mondo! Sono contenta che sei passata a lasciarmi un commento nonostante gli scompigli emotivi di questo periodo. Sei ufficialmente la mia lettrice numero uno. ;)

Mi è piaciuta molto l'espressione "intimità goffa", trovo che renda decisamente bene l'idea di quello che si è venuto a creare tra i due. Ho sempre amato l'idea di due persone che si ritrovano in un ambiente chiuso e protetto. Mi dà l'idea dei bambini che si creano i rifugi in cui possono entrare solo loro per proteggersi dal mondo. 

E poi sono davvero contenta che la canzone ti sia piaciuta così tanto! E' speciale, sono d'accordo, a cominciare dalla sua durata infinita.

Ah, grazie degli auguri!! Vado a cercare di sbloccare il mio blocco dello scrittore. Al prossimo capitolo.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/10/2007 07:42 - A: Transatlanticism

E' la prima volta che commento questa storia ma lo letta dall'inizio ed è bellissima e particolare. Con un Draco depresso ma che si sente vivo solo stando insieme a Harry ed è lo stesso per il moro. Comunque è bello ascoltare le canzoni mentre leggi i capitoli.
Al prossimo capitolo :)

Risposta dell’autore:

Una nuova commentatrice, piacere di conoscerti! Non sai quanto mi fa piacere che ascolti le canzoni mentre leggi, personalmente le ritengo molto importanti.

Grazie per questo primo commento, alla prossima! :) 

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 02/10/2007 15:54 - A: Transatlanticism

Bè, prima di tutto: TANTISSIMI AUGURI =3
E poi, che dire? La tua storia è bellissima e mi appassiona ogni volta di più. Al prossimo capitolo :D



Risposta dell’autore: Grazie mille per gli auguri e per il commento! :)) Alla prossima!

Di: pibi (Firmato) - Data: 02/10/2007 10:28 - A: Transatlanticism

Innanzitutto buon compleanno! E poi grazie per questo nuovo capitolo, splendido come sempre!

Risposta dell’autore: Grazie degli auguri e grazie a te per aver commentato! Al prossimo aggiornamento!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 02/10/2007 08:57 - A: Transatlanticism

Prima di tutto: AUGURI DI CUORE.

Secondo: Sai, ho lasciato perdere le Drarry. Nel senso: leggo solo quelle di Sour e la tua, per intenderci. Le altre non le apro neanche. Ma visto che scrivi così bene, nonostante il Potter attivo (;]), mi dispiace finire e conceludere qua la mia lettura. Quindi, YAY, continua così!! <3 



Risposta dell’autore:

Grazie mille per gli auguri!

E poi, anche se non comprenderò mai il desiderio di abbandonare le Drarry, sono ovviamente lusingata dal fatto che tu continui a leggere la mia (nonostante Potter attivo!). Grazie, al prossimo capitolo! :)

 

Di: luciana (Firmato) - Data: 22/09/2007 12:59 - A: Black Wave

Mmm, mi sa che devo smettere di correre a leggere i commenti di Giulietta su EFP, perchè poi mi sento stupida a ripetere le stesse cose (quella ragazza ha un occhio critico straordinario ♥).
Comunque.
Continui a viaggiare su una frequenza completamente staccata da quelle delle altre fanwriter italiane. Forse è perchè ti interessa davvero scrivere qualcosa, sperimentare i punti di vista di due ragazzi così "danneggiati" dalla vita... fatto sta che in ciò che scrivi si sente il peso della realtà, dai rumori ai pensieri ai gesti consci e inconsci. E poi i dialoghi, sempre così perfetti da sembrare la trascrizione di un filmato.
Per farla breve, sei bravissima. Che questa parola risuoni nelle orecchie sorde di chi non legge questa storia! *lusi minaccia nel vuoto*

Ora, posso dire che il tuo Draco è perfetto? Ho riletto questo capitolo circa 4 volte dall'altra sera, ma solo ora l'ho fatto con il sottofondo musicale consigliato, ed è stato diverso perchè quella canzone cattura un'atmosfera unica: di malinconia, di tristezza ma anche di speranza. Che è poi esattamente il groviglio di emozioni che si dipana dentro Draco mentre, incollato alla scrivania, sente i sospiri di Harry che si apre i pantaloni e si chiede quando si deciderà a prenderlo, a sospendere i mille pensieri e problemi che gli girano in mente, non gli danno tregua e lo costringono a trasfigurare oggetti a caso e a seppellirsi sotto le coltri. Dio, ti vengono in mente delle immagini straordinarie! Posso irradiare ammirazione nei tuoi confronti tipo Blanka di Street Fighter che emanava elettricità?? Ne sento il bisogno!

E per la rubrica ROBA DA FANGIRL, ho due cose da dirti.
La prima è che scoparsi qualcuno ancora mezzo vestito è una delle cose per cui a volte vorrei tanto essere un uomo.
La seconda è che il gesto di leccare la guancia di Draco è erotico all'inverosimile. Perchè fa tnto istinto animale, perchè lascia una scia su cui l'aria si posa anche dopo tanti secondi, perchè è una specie di egoistica marchiatura e perchè SO che Draco ha bisogno di essere preso così.

Hai detto che ti senti creativa in questo periodo? Bene, come al solito io sono sempre qui ad attendere i frutti del tuo lavoro! :) Ti abbraccio!



Risposta dell’autore:

Ah, le tue minacce ai miei lettori mancati sono il sale della vita! Davvero, grazie infinitamente per ogni commento e per le recensioni che non hai mancato di scrivere dove potevi. Mi dispiace terribilmente per le mie dimenticanze e i miei ritardi, ma questo periodo è proprio terribile come sembra. Tuttavia sono contentissima di essere riuscita a concludere il capitolo centrale e, ovviamente, è anche merito tuo che non manchi mai di elogiare la mia fanfiction (e il mio ego si gonfia). Sento l'ammirazione irradiata fin qui! 

Ecco, Draco ci tenevo a descriverlo come si deve. Sì, lo ammetto, ci tenevo più di Harry, ma di poco. Insomma, mi sento incredibilmente lusingata dal fatto che lo trovi perfetto.  

E sullo scoparsi qualcuno mezzo svestito ci troviamo totalmente d'accordo (e l'importante è indossare delle gonne, invece che dei calzoni, al fine di raggiungere l'obiettivo XD) 

Buon ritorno e buona lettura del nuovo capitolo, spero sia stato un bel viaggio! Un bacio! :) 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole