efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Four SongFic For A Couple di rumandmonkey Pg15
Quattro drabble scritte di notte, ispirata dalle note di qualche canzone. Spero...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Maybe Tomorrow
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: wonder (Firmato) - Data: 21/09/2007 15:13 - A: Black Wave

Finalmente sei tornata! Anche se i tuoi aggiornamenti sono un pò come il 29 febbraio, sono contenta di riscontrare che perlomeno non l'hai abbandonata del tutto! Sarebbe un peccato.

Risposta dell’autore: Uhm, sì, diciamo che l'incostanza è il sale della mia vita. Comunque ora sono qui e presa anche da impeto creativo :)

Di: pibi (Firmato) - Data: 21/09/2007 09:57 - A: Black Wave

Meno male che sei tornata, mi sarebbe dispiaciuto che non avessi proseguito questa storia che mi sta veramente intrigando. Aspetto il seguito!

Risposta dell’autore: Ah, grazie! Il seguito arriverà al più presto, è già stato parzialmente scritto! :)

Di: luciana (Firmato) - Data: 20/09/2007 23:35 - A: Wish I was dead

Solo una cosa: YU-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!

Dio esiste. Ora vado a leggere :)



Risposta dell’autore:

Awww, ho fatto bene a rimanere alla biblioteca dell'università fino a quest'ora. Mi sarei persa questo spettacolare commento altrimenti. :)

Bene, mi trasferisco a casa a mangiare soddisfatta. 

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 07/09/2007 21:59 - A: Wish I was dead

Ehii! Dove sei finita? *me va in crisi d'astinenza*

Risposta dell’autore: Eccomi qui! Con solo un "lieve" ritardo!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 10/08/2007 11:56 - A: Wish I was dead

Ehi, non aggiorni più? Cattiva Reira, cattiva! XD

Risposta dell’autore: Si, vero, sono stata un po' cattivella (questi impulsi Slytherin devo cercare di placarli..), ma eccomi qui con l'aggiornamento!

Di: antou_san (Firmato) - Data: 09/08/2007 00:33 - A: How soon is now

stupendaaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissima davvero, riesci ad essere concisa e incredibilmente efficace ogni volta!
L'inizio poi ha un'atmosfera bellissima..non so perchè ma mi ricorda "Il Corvo"..
Bellissima anche la canzone scelta, calzante come sempre ^_^ ...spero che terrai fede alle promesse di fine capitolo *_*



Risposta dell’autore: Ecco, un po' in ritardo (sì, va bene, molto in ritardo) ma ci ho tenuto fede! XD Grazie mille per il commento, davvero! :)

Di: pibi (Firmato) - Data: 21/07/2007 11:45 - A: How soon is now

questa storia mi sta piacendo e appassionando sempre di più. Mi piace il tuo modo di scrivere, l'uso del presente che rende le scene ancora più vivide e intense. E poichè ogni promessa è debito, e io ho commentato, mi aspetto che tu aggiorni presto (e anche il resto che hai promesso!)

Risposta dell’autore: Grazie per il commento! Come promesso cercherò di aggiornare il prima possibile :)

Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/07/2007 03:03 - A: How soon is now

Mi sono letta tutti i capitoli di un fiato, questa fic era fra quelle che dovevo ancora leggere quando trovavo il tempo. :P
Che dire...
Mi piace tantissimo, è cruda e non giri attorno alle cose, vai dritta al punto, su tutto -scene di sesso comprese-, e la cosa è decisamente piacevole (scusa la ripetizione).
Mi piace questo Harry indeciso fra istinto sessuale e amore (ma sarà amore vero, quello verso Ginny, o solo un'autoconvinzione, un sentimento reale ma "gonfiato" perché sente che "è così che Harry Potter dovrebbe essere, sempre felice e con una bella fidanzata con cui fa una coppia perfetta"? Mah, prima o poi avrò una risposta, vero? ^^), Draco deciso a distruggere la vita "dorata" del suo vecchio rivale per tentare di riscattarsi da quella che è -lo è, no?-  una depressione potenzialmente pericolosa che rischia di degenerare ma, senza volerlo, sta iniziando a rimanere invischiato in questa "sordida relazione di sesso".
E anche Ginny, che ancora non riesco ad inquadrare bene, un personaggio per ora un po' "oscuro", nel senso che non si capisce se vuoi farla passare per una ragazza che ha fatto un errore e basta,  e non sa cosa fare per buttarselo alle spalle, o se vuoi distruggerla facendola passare per una zo**la. Beh, magari nessuno dei due, magari sei un'autrice equilibrata che non si accanisce sulla povera rossa. :P Comunque, a modo suo, è interessante, e certamente sono sicura che ne combinerà delle "belle", in futuro.
Insomma... attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!

Ah già, quasi dimenticavo: i blend/art alla fine dei capitoli sono un'autentica chicca. Che poi... non conosco il biondino, ma Joaquin ha decisamente il suo fascino! Non lo vedrei mai nei panni di un Potter più adulto, ma in quelli di questo Harry, del tuo Harry... hmm... sì, ci sta decisamente! Sarà che mi sembra un po' schizzato, e quindi faccio subito il collegamento con Commodo... XD
Buon DH, tu che non devi -volente o nolente- aspettare a fine anno. -.-"



Risposta dell’autore:

Sono contenta che tu abbia trovato tempo da dedicare anche alla mia fanfiction! Dunque, benvenuta a bordo!

Avrai ogni risposta sui sentimenti dei protagonisti a tempo debito, anche loro necessitano di tempo per schiarirsi le idee..Per quel che riguarda Ginny, approffondirò il personaggio senza dubbio, ma senza dedicarle troppo spazio.  Dopotutto non è lei che ci interessa ;) Però posso assicurare fin d'ora che io non mi accanisco sui personaggi e raramente odio qualcuno di cui scrivo. Anzi direi praticamente mai.

Non avevo minimamente fatto il collegamente tra Commodo e il mio Harry..ma in un certo senso si ritrovano alcune somiglianze XD

Grazie mille per il lungo commento e per i complimenti! Alla prossima! 

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/07/2007 18:44 - A: How soon is now

Oh. Che bello questo capitolo, anche se, l'ho già detto?, io vedo Draco attivo.

A presto, spero. Aspetto altri tuoi capitoli, eh! *occhi lucidi*

 



Risposta dell’autore:

Ecco, con sincerità, Draco attivo lo vedo benissimo anche io. Con estrema chiarezza direi. Il problema è che non vedo Harry passivo. Ma, dopotutto, non sono mai stata una per i ruoli fissi e scolpiti nella roccia. Quindi chissà.

I prossimi capitoli arriveranno tra un paio di settimane, non di più. Alla prossima e grazie per il commento! :)  

Di: luciana (Firmato) - Data: 20/07/2007 18:33 - A: How soon is now

 

Non so se gli spazi tra un paragrafo e l'altro sono voluti o no, fatto sta che sembrano quasi il simbolo grafico del tuo stile narrativo: quell'accennare le cose solo velatamente, gettando qua e là una frase o un pezzo di dialogo bruciante, con la capacità di dire veramente un milione di cose con una parola sola, lasciando il lettore a riflettere.
E io adoro tutto ciò. Così come adoro il modo in cui descrivi Draco, perché mi devo ripetere ma non mi importa: ti sono grata per avergli dato un corpo vero, per avergli dato un mento appuntito, la barbetta, le sensazioni più banali e quotidiane, l'acqua che gli scivola addosso.
Lo stesso vale per Harry, a cui hai dato questa passione lacerante, pericolosa, una cosa che lo spinge a masturbarsi in ufficio e in pieno giorno invocando il nome del suo peggior nemico come una litania. E' fantastico, come il sorrisino ambiguo sulle labbra di Draco: felicità in potenza, ma minacciosa, eccitante, tremenda.

Di questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo il montaggio delle scene: la passione fra Harry e Draco si consuma sugli scaffali del Ghirigoro, e le frasi smozzicate della lezione di Hermione offrono un contrasto perfetto, specie l'ultimo, super-esplicativo "Guardatevi bene da queste creature, sono più pericolose di quel che sembra". Ecco, con questo espediente hai guadagnato altri dieci punti nella classifica della sottoscritta.

E adesso permettimi il commento da fangirl impenitente: yu-uhhh! Ci hai mostrato, come avevi promesso, che Harry sa come usare una certa parte del suo corpo, e non mi riferisco affatto al cervello, né alla lingua. Dio, sono solo flash, ma flash pericolosi per la mia mente x_x Tu mi metterai ko un giorno o l'altro.

Bene, detto questo ti imploro di scrivere tanto tanto per il prossimo aggiornamento: non ce la faccio così, ho bisogno di più materiale scritto da te! Ricompensa la mia fedeltà e ti sarò devota per sempre... rimango in trepidante attesa di altre scene arrabbiate e travolgenti! Non potresti deludermi nemmeno se ti mettessi d'impegno.



Risposta dell’autore:

Dovevo rispondere prima di ritirarmi nel silenzio della lettura ininterrotta. Questa recensione mi ha fatto un incredibile piacere.

Prima di tutto perchè ti è piaciuto in particolar modo il montaggio ed è quello il cuore del capitolo, quello su cui ho ancorato ogni scena. Quell'ultima frase che citi è la chiave di tutto. Sono davvero contenta che mi abbia fatto guadagnare altri dieci punti in classifica! *si compiace* 

Inoltre sono incredibilmente soddisfatta del fatto che ti piaccia il mio stile narrativo del vago accenno. Onestamente, ogni tanto non riesco a capire neanche io se gli eventi sono sufficientemente chiari per il lettore o se sono troppo criptica. Quindi il fatto che almeno una persona, tu nella fattispecie, sia in grado di apprezzare questo mio modo di raccontare, mi rende sinceramente felice.

E i commenti da fangirl mi fanno morire, non devono mai mancare in una recensione! XD Credo che sarà il caro Harry, con tutti i suoi perversi pensieri da mettere in atto su Draco, a metterti ko. Io non c'entro nulla ovviamente *fischietta innocente*

Infine, come ringraziare a sufficienza? Insomma, segui questa fanfiction dal primo capitolo, mi hai sempre lasciato lunghi e dettagliati commenti e sei senza dubbio una lettrice che qualunque scrittore desidererebbe avere. Oltre ai sentiti ringraziamente che offro qui, prometto di scrivere quanto più possibile (e sarebbe anche il caso) in cambio della tua incrollabile fiducia nelle mie (presunte) doti narrative. :) Al prossimo capitolo.

Reira 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole