efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Erised (by Kay Taylor) di Saya Pg13
Guardando nello speccho e vedendo tutto quello che si desidera....


Aderiamo



Adsense


Commenti per Maybe Tomorrow
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: luciana (Firmato) - Data: 17/07/2007 15:52 - A: A minor incident (Parte II)

Evvai, ho convinto un'anima buona a leggere Maybe Tomorrow!!! Sapevo che i miei sforzi sarebbero stati premiati (in realtà non capisco come mai tanti lettori si lascino sfuggire queste perle sotto gli occhi... mistero!)

Comunque questo capitolo riconferma l'agghiacciante realtà: Reira, tu sei una malvagia stuzzicatrice con le unghie affilate, il cui unico scopo nella vita (almeno la vita di fandom) è stimolare noi poveri lettori con scene meravigliose e punzecchiamenti sensuali, per poi lasciarli a gemere in una pozzanghera di saliva, senza alcuna speranza che quella di ricevere al più presto l'agognato aggiornamento...

No, sul serio. NON PUOI non mostrarci quello che vanno a fare in bagno. E' spietato da parte tua, mi appello alla convenzione di Ginevra! E vabbè che con la scena iniziale mi hai fatta salire su una nuvola, ma non puoi, punto e basta.

A proposito di quelal scena iniziale, è favoloso il disperato bisogno di Harry di venire nella bocca di Malfoy. Il momento in cui realizza che dopotutto può anche non sentirsi in colpa al 100%, dato che la sua fidanzata si è fatta prendere da Malfoy, è struggente ma eccitantissimo. E Malfoy che gli si struscia sulla gamba per invitarlo a reciprocare... per non parlare del dialogo al vetriolo nella sala, dopo il primo incontro ravvicinato. Mamma mia, quei due (e specialmente uno) hanno lingue che sono peggio di coltelli!!

Ancora tanti complimenti, Reira, lo sai che sono persa di questa storia. Ma fà presto a pubblicare il prossimo... *sniff*  



Risposta dell’autore:

Yay!! Grazie per tutta la pubblicità che fai a questa storia! Avrai gratitudine eterna da parte mia!

Mi rendo conto di essere un alto concentrato di crudeltà allo stato puro con tanto di unghie affilate (quelle ce le ho davvero..), visto che non descrivo le innumerevoli sconcezze a cui si dedicano Harry e Draco in bagno, ma così agisce la mia mente. Purtroppo nulla è in mio potere per contrastarla. Guarda, per farti dimenticare di questo increscioso episodio ti annuncio che ci saranno tante altre scene in cui si dedicheranno a sesso selvaggio ed estremo. Arriveranno tra breve. ;)

Ah, il dialogo al vetriolo, Draco si sente proprio nel suo elemento quando si tratta di cose di questo tipo. Ha proprio una bella lingua, non c'è che dire. 

Il prossimo aggiornamento dovrebbe senz'altro essere più rapido, anche perchè odio pubblicare nel weekend. Quindi, a presto e grazie mille per i complimenti!!

 

Di: Belial (Firmato) - Data: 17/07/2007 12:39 - A: A minor incident (Parte II)

In questo capitolo, mentre Harry sorride fintamente al ministro, mi stava venendo da piangere per lui. E poi, dato che sono una romantica senza speranze, quel sorriso di Harry mi ha veramente permesso di tornare a respirare. La lettera di Narcissa è un altro bel pugno nello stomaco. Davvero coinvolgente scegliere di integrare la lettera con parti della canzone. Ora che non ho più capitoli da leggere son commossa. Non lo so perchè devo essere così.

Il Draco di questa copertina è davvero carino. Tenero.

Ok, ci rileggiamo quando aggiorni!

Un bacio,

Silvia

P.S. Tu non riesci ad immaginare chi starebbe a leggere fanfiction avendo in mano l'originale, ma io purtroppo sì. Non resisterò mai. Che disperazione. 



Risposta dell’autore:

Oh, sono così contenta che tu abbia notato quei due diversi sorrisi di Harry! Quello finale rivolto a Draco doveva in effetti trasmettere un po' di speranza, dopo un capitolo piuttosto triste. Se sono riuscita a suscitare commozione, vuol dire che ho raggiunto il mio scopo, qualche emozione l'ho trasmessa. Grazie per esserti fermata a commentare, davvero.

Al prossimo aggiornamento!

P.S. Anche io sarei tentata di leggere fanfiction in verità, ma devo evitare internet in quanto demone pieno di spoiler ad ogni angolo. Maledizione.

Di: Belial (Firmato) - Data: 17/07/2007 12:17 - A: Right here, right now

Oh cielo, lo sapevo che non sarei ma riuscita a commentare come un essere umano. Mi devo sbrigare perchè devo leggere il seguito, però volevo dirti che il capitolo è semplicemente divino.

"Le parole rotolano roche sulla superficie dell'orecchio di Draco". Questa frase la poteva scrivere solo una che sa farlo davvero.:)

Vedi? Harry mi piace già molto di più adesso! xD La canzone è perfetta. Ginny mi sta qui. Come sempre.

Corro al prossimo capitolo!

Baci! 



Risposta dell’autore:

Devo ammettere che ero proprio difficile interrompere la lettura per commentare alla fine del secondo capitolo, il finale è tagliato in maniera vagamente crudele.

Ma grazie mille per esserti fermata a lasciarmi un commento qui! Sapere che apprezzi il mio modo di scrivere accresce in maniera positiva la mia autostima. :)

Di: Belial (Firmato) - Data: 17/07/2007 11:53 - A: Wish I was dead

Cara Reira, salve. Mi sono finalmente decisa a prendere in mano la tua storia e a leggerla, visto che qua e là mi trovavo periodicamente i commenti entusiasti di Luciana. In realtà, visti i gusti di Luciana, ero sicura che la storia mi sarebbe piaciuta, così ho aspettato un po' prima di accollarmi altri personaggi per cui preoccuparmi. :)

Ti faccio davvero i complimenti, questo primo capitolo è bellissimo. La descrizione della condizione di Draco è davvero condotta in modo perfetto e rende benissimo il suo stato. Non sai quanto mi sono sentita chiamata in causa. L'unica cosa che mi fa soffrire è la visione che Draco ha di Harry. Ho veramente una passione per Harry. Ad ogni modo capisco che siamo solo all'inizio e che stiamo parlando di Draco.  In qualche modo le cose cambieranno.

Ora vado a leggermi il resto. Spero di farcela a fermarmi ad ogni capitolo e lasciarti qualche riga. Se così non fosse scusami già da ora, vorrà dire che farò un minestrone alla fine! ;)

Davvero davvero brava, ri-complimenti.

Silvia

P.S. La canzone era veramente una cosa sola con il capitolo. Come deve essere, ecco. E anche la copertina è davvero quella giusta. Si vede che ti sei imegnata anche nei particolari. Questo è un grande merito per un autore. E d'altra parte distingue quelli veramente bravi. 



Risposta dell’autore:

Benvenuta Silvia! Sono davvero contenta che grazie a tutti gli sforzi di Luciana per pubblicizzare la mia storia, una nuova lettrice sia giunta su questi lidi. :)

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuto questo primo capitolo, è quello a cui sono affezionata di più, proprio perchè lo stato d'animo di Draco è qualcosa a cui mi sento molto legata personalmente.

Non ti preoccupare per Harry, ho intenzione di approfondire e sviluppare il personaggio e il rapporto tra i due, tutto con i giusti tempi, ovviamente. Harry piace molto anche a me, pur rimanendo Draco la mia passione. ;)

Grazie ancora per i complimenti, vado subito a leggere il tuo prossimo commento! 

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 14/07/2007 18:47 - A: A minor incident (Parte II)

Bel capitolo, come sempre. Ho sghignazzato per tutto il tempo e adoro il tuo Draco, te l'ho già detto? Bravissima!! ^^

Ciao!!



Risposta dell’autore: Grazie mille!! Draco in effetti è proprio degno d'essere oggetto di adorazione..

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/07/2007 11:45 - A: Wish I was dead

Ma cosa diavolo ho scritto???

TI DIRO'. Ecco. Maledetto caldo. T_T 



Risposta dell’autore: Il caldo annebbia i circuiti cerebrali, non c'è niente da fare..

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/07/2007 09:46 - A: A minor incident (Parte II)

Oh. Non dico nient'altro perchè qualsiasi commento sarebbe sprecato. Di tirò che non leggo più di tanto le Drarry come prima, ma questa mi piace un sacco!

Risposta dell’autore: Ma è uno scandalo, le Drarry vanno lette sempre e comunque! Oddio, in verità, sono lusingata che tu legga la mia, quindi sei ampiamente perdonata. ;) Grazie!

Di: luciana (Firmato) - Data: 05/07/2007 14:28 - A: A minor incident (Parte I)

Eccomi! Non potevo commentare ieri, ero troppo scossa!
Mi pare di poter affermare che ogni capitolo è migliore del precedente, e questo la dice lunga sulle tue doti di narratrice. L'intensità del momento in cui Draco legge la lettera di Narcissa è elevatissima, e quasi mi scendeva la lacrima al pensiero di cosa si deve provare a sapere che quella che consideriamo l'ultima lettera della persona più importante al mondo, per altri non è che un indizio, un pezzo di carta sospetto e da analizzare. Una cosa del genere fa capire tantissime cose sul tipo di trauma psicologico che deve aver subito questo Draco, e sui motivi della passione lacerante per Harry.
Ovviamente il modo in cu ila sfogano entrambi, quella passione, è una cosa da sciogliersi e gocciolare sul pavimento benedicendo l'autrice e la sua ispirazione!! Oddio, Reira, è tutto così PERFETTO! La scena nel bagno, che mi ha fatto ricordare il mitico episodio di Queer As Folk, il comportamento snervante e sensualissimo di Draco che obbliga Harry a supplicarlo, e quel particolare del rigonfiamento sulla guancia che minacciava di mandarmi in coma *.* God!
Adoro come il potere passi sempre da uno all'altro: prima è in mano a Draco mentre si passa la lingua sulle labbra e fa attendere Harry nel bagno (bastardo!!), poi passa a Harry che lo attira nella toilette e lo sbatte contro il muro, poi è di nuovo in mano a Draco che minaccia di non soddisfarlo sul più bello, e infine ancora in mano a Harry che stringe qusi con violenza la testa di Draco per costringerlo a farlo venire... *muore*.

Attendo con ANSIA il prossmo capitolo, o dolce benefattrice!



Risposta dell’autore:

Prima di tutto, GRAZIE!! Non puoi capire che soddisfazione dà tornare da un esame (che è stato rimandato a SABATO mattina per eccesso di iscritti..) e trovare un tuo commento. Mi ha alleviato notevolmente l'incazzatura, davvero. Comunque passato il tempo necessario a riprendermi, eccomi qui a rispondere!

Ti dico la verità, scrivere dello stato d'animo di Draco mi prende di più che scrivere qualunque altra cosa (persino le scene di sesso, ed è tutto dire). Dargli spessore, renderlo un po' più autentico, contribuisce a farmi amare il personaggio ancora di più.  

Oddio quell'episodio di Qaf!! Non ci avevo pensato direttamente scrivendo la scena, ma evidente il mio subconscio l'aveva ben assimilata (e come biasimarlo) e mi ha ispirato nella descrizione. Brian è un tipo che, come dire, ti si imprime bene in mente quando spinge poveri omuncoli contro le pareti dei bagni. Mi sono divertita tanto, ma davvero tanto, a scrivere di Draco così bastardo, è un personaggio che mi sta dannatamente simpatico non c'è niente da fare. Gli avrei personalmente stretto la mano con ammirazione per quello che ha fatto.

Allora io attendo con ansia il tuo prossimo commento!! Ogni volta finisce che sorrido da sola come un'imbecille quando li leggo. La gatta mi guarda tuttora sconvolta. XD

Di: HHrTrueLove (Firmato) - Data: 04/07/2007 21:48 - A: A minor incident (Parte I)

Posso dire che sei fantastica?? No, perchè seriamente scrivi troppo bene... Non puoi capire quanto mi sono sciolta quando Draco ripensa alla lettera e nasconde il viso nel cuscino... quella scena è fatta così bene che senbra di averla davanti *__*
Cioè veramente, continua a scrivere così e ti faccio una statua d'oro.
Poi io adoro i tuoi finali :P
Alla prossima e complimentissimi!!! e tra parentesi, io AMO dal profondo Reira XD

Risposta dell’autore:

Awww, grazie mille!! *arrosisce* Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il passaggio in cui Draco ripensa alla lettera, è uno dei miei preferiti, ci tenevo molto a rendere bene i suoi sentimenti.

E ti piacciono persino i miei finali! Che dire, sono commossa..

Grazie ancora e alla prossima settimana!! 

 

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 04/07/2007 15:07 - A: A minor incident (Parte I)

*Potter che fissa intontito la sua erezione, senza sapere che fare*
Mi sa che si sta chiedendo che cos'è quell'affare che ha tra le gambe. Hihihi come sono cattiva.

Ho già detto che adoro la tua storia? Beh, te lo ripeto. Adoro la tua storia. Anche con quei finali un po'.. a cazzo (scusa l'espressione ma finali del genere mi provocano queste reazioni ^^''). Morirò per l'attesa del prossimo capitolo ma non preoccuparti, resusciterò appena in tempo per leggerlo. Bravissima (e veramente sadica -.-)!



Risposta dell’autore:

In realtà ho il vago sospetto che Harry sappia benissimo come utilizzarlo, quell'affare che ha tra le gambe.. ma rimandiamo a capitoli successivi il discorso. ehehe.

Non posso che ringraziarti per i complimenti e augurarmi che sarai in perfetta forma per il prossimo capitolo, tra una settimana. Ci terrei a vedere i miei lettori ancora in vita e in grado di commentare. ;D

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole