efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Albus Severus Potter di TORAKU Nc17
Albus Severus Potter partiva alla volta di Hogwarts con tre obiettivi precisi:...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Novembre
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: valefan (Firmato) - Data: 11/02/2012 04:23 - A: Capitolo 10

No, questa non è una recensione ma una supplica. Non andartene mai più perché mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.

Risposta dell’autore:

Grazie! :)

Proverò a non deluderti!

Un abbraccio,

J'J 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 16/01/2010 15:36 - A: Capitolo 10

Ho appreso della tua decisione di togliere alcune storie dal sito. La rispetto perché le storie sono tue e non ti chiedo nemmeno il perché.
Poi ieri, in selezione casuale, è saltata fuori questa.
Mi scuso se non l'ho mai letta e non te l'ho mai commentata, soprattutto perché questa è una storia davvero bellissima. E' finita dritta tra i miei preferiti e a buon merito.
Adoro il tuo Draco e anche quel bambinone di Harry, mi ha davvero inetenerito tutta l'atmosfera che si respira, prima malinconica poi più speranzosa, Ci sono stati dei punti che mi hanno fatto trattenere il respiro e le tue lemon, te l'assicuro, hanno il valore aggiunto di una partecipazione emotiva e sentimentale da parte di chi scrive che si sente, eccome se si sente!

Quindi non posso che ringraziarti di averla scritta, farti nuovamente i miei complimenti e sperare che qulche regalo del genere tu ce lo faccia ancora, anche se sotto un altro nick. Ly.



Risposta dell’autore:

 

Con ritardo esagerato, per il quale ti chiedo scusa, giungo in fine. 
Vediamo di rispondere con ordine.

 

Presi la mia decisione in un momento difficile, difficile dal punto di vista 'creativo', diciamo così. Leggevo e rileggevo le mie storie, in alcune non mi riconoscevo e per altre, come questa, le sentivo come 'il massimo che ero in grado di fare'. Una sensazione di vuoto. In un momento come quello, pensai che cambiare un semplice nickname potesse aiutarmi. Inutile dirti che fu un pensiero sciocco, anche perché ci sono voluti quasi due anni prima di riuscire a tornare alla scrittura. Pazienza, così è stato!

Sono molto affezionata a questa storia. Ci sarebbero delle cose da rivedere, per carità, e i personaggi sono 'forzati' in taluni punti (e devo confessarti che, col tempo, ho anche cambiato opinione su alcuni lati dei loro caratteri); ma mi piace tanto, davvero.

Ringrazio te per il commento, per i complimenti e per il 'regalo' posso dirti che sono tornata su NA, e spero che le nuove storie ti possano piacere come quelle vecchie ;)

Un abbraccio

J'J 

Di: lady nocturna (Firmato) - Data: 11/10/2009 05:43 - A: Capitolo 10

scusa ma che finale e!?!?!

hai tirato in ballo tante cose, spunti interessanti che non hai approfondito..e per essere un epilogo mi sembra un pò miseruccio

 



Risposta dell’autore:

Bè, forse è come dici tu.
Io ho trovato che fosse il finale migliore (anche se un pò "troncato" lo è, effettivamente), ma o concludevo in questo modo o non sarei mai riuscita a mettere la parola fine a questa storia.

Comunque, grazie per aver lasciato un commento.
Vario.

Di: Yoruko (Firmato) - Data: 12/04/2009 17:52 - A: Capitolo 10

AWWWW Che bella*_*. E' molto dolce e intensa, scritta molto bene*_*! Mi ha fatto molto piacere leggerla^^

Buona Pasqua



Risposta dell’autore:

Buona Pasqua? Oddio, quanto sono in ritardo con te. Ti chiedo scusa!

Ti ringrazio per aver lasciato il commento e sono contenta che ti abbia fatto piacere leggerla.
Vario.

Di: saso (Firmato) - Data: 09/07/2008 03:30 - A: Capitolo 10

Bellissima. L'ho letta tutta in una notte e devo dire che l'ho trovata meravigliosa.

Risposta dell’autore:

Oh, tutta in una notte! Sono davvero lusingata per tanto entusiasmo e per il fatto che la trovi meravigliosa. Grazie per il commento, un abbraccio. Var

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/04/2008 00:17 - A: Capitolo 10

e'bella,tenera,sensuale,romantica e con un lieto fine......praticamnte la storia ideale per un cuore tnero come me!!!la mia coppiapreferita sono proprio harry+draco......e qui sono al massimo del loro fulgore!!!harry con i suoi rimorsi da grifondoro che parte,lasciando l'uomo che ama,quasi in una sorta di pellegrinaggio espiatorio,per "punirsi"di aver tradito - anche se non per cattiveria-la fiducia del suo migliore amico e l'amore di ginny e nel far questo rischia di perdere per sempre l'amore della sua vita!!!draco che si sente ferito,abbandonato,messo da parte ed in secondo piano rispetto agli altri affetti di harry(loro meritano rispetto...lui e'quello sacrificabile!!)e vorrebbe chiudere per sempre il suo cuore perche'harry non avesse piu'il potere di farlo soffrire di nuovo.....ma ormai loro appartengono l'uno all'altro e si rendono conto,pur tra ripensamenti,confessioni e paranoie varie che l'unica vita possibile per loro....l'unica vita degna di questo nome...e'insieme!!!e finalmente...superate le ombre ed i malintesi del passato....riescono ad andare oltre...per costruire il loro futuro!!!sono stata veramente felice di leggere questa ff e spero he questo commento ti arrivi(visto che te ne ho inviati altri...ma non so se li hai ricevuti visto che non ho avuto rispsosta).Ancora complimenti.un grandissimo saluto.narcissa

Risposta dell’autore:

Oh, mi dispiace molto di non averti risposto subito ai commenti. Spero non ci sia rimasta male. Il problema che guardo poco l'account e mi sono resa conto del nuovo commento solo ora, controllando la nuova storia postata. Davvero scusa, mi rendo conto che possa essere fastidioso, ma non lo faccio per cattiveria.

Grazie per tutto il commento, sembra la recensione di un film. Semmai scriverò un libro (Vario incrocia le dita, da brava sognatrice) mi farò fare da te la recensione ;) Sì, è praticamente è tutto quello che hai detto tu questa storia, non ho molto da aggiungere. Sono felice che ti sia piaciuta, un bacio. Vario.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/10/2007 22:45 - A: Capitolo 1

Oddio, Vario.

(Va bene come commento per la lemon o devo concentrarmi e scrivere una quantità industriale di AWWW qua?)

Brava. Davvero.

 



Risposta dell’autore: Va bene quell'unica frase ;) grazie del commento.

Di: silxxx (Firmato) - Data: 06/10/2007 04:23 - A: Capitolo 1

Mi è piaciuta un sacco... I dialoghi tra i due (tipo quando si incontrano alla Gringott), le descrizioni dei loro sentimenti, alcune frasi che ho riletto perchè davvero suggestive e incisive... E mi è piaciuto molto anche l'intreccio con i flashback di hogwarts e della guerra!

Risposta dell’autore: Scusa tanto per il ritardo! Devo controllare più spesso i commenti alle mie storie.

Grasie per il commento, sono felice che i dialoghi tra i due abbiano rivelato qualcosa dei loro sentimenti e che, comunque, ti abbiano colpita.

Grazie ancora,
Vario.

Di: animama (Firmato) - Data: 03/10/2007 17:53 - A: Capitolo 10

Allora cosa ti devo dire...tralasciando la scena di sesso perchè altrimenti divento rossa... è stata, come dire, coinvolgente? ti dico solo che è il degno ultimo capitolo, di una bellissima storia, non posso che farti tanti, tanti complimenti, e a chiederti a quando la prossima?

Un bacione, alla prossima occasione! Ciao, Ciao.



Risposta dell’autore:

Ciao, grazie per il commento e per farmi sapere della ventata di calore che ti ha lasciato la scena di sesso, gongolo sempre per queste cose ;)

Un bacio e alla prossima, ovvio. Vario.

Di: animama (Firmato) - Data: 03/10/2007 16:57 - A: Capitolo 9

L'ho già detto nel precedente commento che avevo preso una cantonata con Draco, e rileggendo questo cap, per rinfrescarmi la memoria, mi sono resa conto che avevi ragione, quando mi hai risposto che il suo non voler dire ad Harry ti amo anch'io aveva una giusta motivazione, Harry lo ha fatto soffrire, e la motivazione con cui l'ha mollato, beh... sinceramente, mi sa tanto di scusa bella e buona... e odio Ron per averglielo imposto! e se devo essere sincera, odio anche Ginny, perchè, nostante sia lei la cornuta, è comunque la causa della delicata situazione che si è venuta a creare fra Harry e Draco.

Bellissimo il finale! Mi sono ri-sganasciata dalle risate...

Un bacio, al prossimo cap.



Risposta dell’autore: Povero Ron e povera Ginny. In realtà sono molto affezionata a loro in questa storia.
Ron è stato davvero un amico fenomenale e Ginny, in fondo, non ha fatto nulla di male. Devo dire che piuttosto, anche se non gliene do colpa, il maggior male lo ha causato Harry. Quindi direi che è lui l'artefice di questa delicata situazione.

Grazie del commento, Vario.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole