efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...



Story of the Moment
So far away (by Gwen) di Lyrael Nc17
Possono accadere cose interessanti quando sei lontano da tutti e dalle cose...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Novembre
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 20/06/2007 02:01 - A: Capitolo 3

Bella davvero. Promette benissimo. Harry che canta Donna Summer mi ha fatto morire e lui e Draco sono tremendamente sexy prima che arrivi il Beota a rovinare tutto. Continua così. Ciao.

Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta che ti stia piacendo. La citazione a Donna Summer era dovuta, prima di tutto perché è stata un'icona degli anni '80 e poi perché in una storia slash comica adoro inserire i miti della comunità gay. La Summer è un pò come Cher ;). Ah, che siano sexy insieme non vi è dubbio...Ron purtroppo sbaglia sempre i momenti...ancora una volta (piccolo spoiler). Alla prossima, vario.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/06/2007 20:48 - A: Capitolo 3

ma che palle ron!!! devi sempre stare in mezzo?!? uff... dovremo pazientare ancora a quanto sembra... non è giusto però!!! >____<'''

alla prossima!!!



Risposta dell’autore: Ron è sempre in mezzo, a volte a ragion veduta ;) Dovrete pazientare ma nemmeno tanto, fidati. Alla prossima e grazie del tuo commento.

Di: robix (Firmato) - Data: 19/06/2007 14:34 - A: Capitolo 2

Mi piace molto, qs Harry che ritorna dal suo anno sabbatico per il matrimonio della rossina, che ti ringrazio avermi tolto dai suoi paraggi. Anch'io so già chi mi piacerebbe tanto vedere al suo fianco ^__^ attendo aggiornamento. Sino ad allora complimenti, scrivi molto bene, sei scorrevole ed ironica nei momenti giusti. P.S. La scena del cane che si fa la gamba del salvatore del mondo magico è impareggiabile. Alla prossima Rob ^__^



Risposta dell’autore:

Sono convinta, anche se l'autrice dice e scrive il contrario, che Ginny e Harry non stiano bene insieme. Ma è lei la "mamma" vera, ed è lei che decide (sob! fosse per me avrei fatto della saga una saga slash). Ti ringrazio dei complimenti, sono felice che la storia scorra così bene e che sia ironica proprio come volevo. Draco arriva più bello che mai!

Al prossimo capitolo, un bacio. Vario.

Di: animama (Firmato) - Data: 19/06/2007 11:45 - A: Capitolo 2

Ciao, è la prima volta che commento una tua storia, anche se ho letto altri tuoi racconti e mi sono paiciuti, ma questa mi ha preso subito e po la parte  comica e bellissima , la scenetta nel primo capitolo con Harry sedotto e abbandonato dal cane mi ha fatto morire dal ridere, e devo dire che anche in questo capitolo la comicità non manca vedi Ron che equivoca sul "tipo giusto che Harry vorrebbe accanto a se"  e lui sadico che glielo lascia credere finchè non si mette a ridere facendolo scappare, ma spero di aver interpretato i pensieri di Harry, e chi potrebbe mai essere il tipo giusto? forse un biondino dagli occhi di ghiaccio? mah...

A proposito ho individuato la citazione al lavoro di Sourcream è quella sul  discorso di Harry che ha la stessa ufficialità delle barzellette della Gazzetta del Profeta tratta da un capitolo extra del suo capolovaro che è Harry Potter è il cervello....l'altro non saprei perchè non ho letto molto di questa autrice cercherò di rimediare...

Spero di averti fatto piacere commentando e spero di farlo spesso in futuro. Ciao un bacio.



Risposta dell’autore:

Oh, sono felice che il tuo "blocco da recensione" si sia finalmente sciolto e che tu abbia deciso di commentare questa fanfic. La scena del cane è simpatica, a me piace molto, anche di più di quella con Ron. Lo ripeto ho delle lettrici davvero perspicaci...

Perfetto, hai indovinato la citazione della mia beta! Anche per te in regalo avrai il terzo capitolo ;)

Devi però rimediare per quanto riguarda Nykyo. Lei è molto brava e merita di essere letta (ha scritto anche delle DH, quindi se preferisci il paring ti consiglio di partire da quelle).

Sono felicissima che tu abbia commentato. Spero che tu non voglia smettere di farlo, sia con questa fic sia con le altre fossero mie o di altri autori. Un bacio, al prossimo capitolo ;)

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 19/06/2007 00:18 - A: Capitolo 2

Il capitolo secondo mi delizia quanto il primo, ma è il terzo che ora bramo! Me l'hai promesso e ora vivo nell'ansia aspettando il momento magico in cui troverò quel file ad attendermi. Perchè voglio Draco, mi manca ardentemente.

Un bacio.



Risposta dell’autore: Ho esaudito il tuo desiderio e il terzo è già tra i tuoi file del pc. Grazie, per il commento e aspettati il quarto :)

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 18/06/2007 23:11 - A: Capitolo 2

a parte aver riso come una deficiente con la scena del cane che "si fa" harry... non vedo l'ora che il nostro eroe incontri il suo uomo biondo, perchè è a lui che si riferiva quando ha detto a ron che aveva già in mente la persona che avrebbe voluto al suo fianco, no? visto che poco prima aveva chiesto di lui... dimmi che lo incontra alla gringott o comunque in giro per diagon alley *____*

alla prossima!!



Risposta dell’autore:

Che lettrici perspicaci che ho! Effettivamente chiedere di Draco e poi uscirsene con quella frase lascia scoperte le reali intenzioni di Harry, ma Ron non capisce e questo mi aiuta a fare della scena una scena comica dove il rosso crede che l'amico si riferisca a lui.

Incontrerà Draco, ovvio.

Grazie di aver lasciato il tuo commento, alla prossima. Vario.



Risposta dell’autore:

Che lettrici perspicaci che ho! Effettivamente chiedere di Draco e poi uscirsene con quella frase lascia scoperte le reali intenzioni di Harry, ma Ron non capisce e questo mi aiuta a fare della scena una scena comica dove il rosso crede che l'amico si riferisca a lui.

Incontrerà Draco, ovvio.

Grazie di aver lasciato il tuo commento, alla prossima. Vario.

Di: Belial (Firmato) - Data: 18/06/2007 15:36 - A: Capitolo 1

Sono estasiata, l'inizio fa spettacolo. Oltretutto devo dire che questo stile diverso dal solito (lo è, vero?! a me sembra così) è intrigante. Sono curiosa e impaziente di sapere come prosegue.

La scena con il cane è proprio carina, soprattutto Ron che accorre reggendosi le mutande e Harry che pensa: "Sono stato sedotto e abbandonato". Bella anche la scena iniziale del treno, mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera che si respirava. Logicamente sono in trepidante attesa di Draco! Non sto nella pelle al pensiero di come lo caratterizzerai! Soprattutto in ragione di un Harry così carino!

Dimostri sempre di avere talento, in tutto ciò che scrivi. Devo decidermi a leggere il Traditore, che sinceramente mi ha conquistato già dalla frase iniziale (ho letto solo quella, finora, perchè ho immaginato che non fosse una storia leggera, e non ero in vena). Lo farò presto.

Un abbraccio (e sbrigati col nuovo capitolo! ;)

Silvia 



Risposta dell’autore:

Fa spettacolo...mh, bella come descrizione, mi piace. Per lo stile, che dire, non sono io a sceglierlo sono sincera. Mi viene fuori così a seconda del testo, non è programmato e nemmeno me ne rendo conto, ma tu sei un'attenta osservatrice e mi segui da un bel pò, quindi sono certa che sia diverso e sono felice che non ti deluda.

Sono contenta anche che ti piaccia la scena del cane, ho pensato che potesse risultare per alcuni denigratoria anche se non era mia intenzione, e sono felice che non appaia così, sarebbe stato un peccato in quanto voleva e vuole essere solo una macchietta divertente. Immagino che tu stia aspettando Draco e posso dirti che la sua caratterizzazione sarà il più possibile fedele all'originale sebbene ci sarà sicuramente parte del mio Draco, ma nulla che sottostimi la figura di Harry ;)

Grazie per il complimento, e non ti crucciare per Traditore. Purtroppo la sua stesura è stagnante, e non so quando la Dea dell'ispirazione tornerà a bussare alla mia porta per quella storia, mi auguro il prima possibile. Leggi dunque con calma, sopratutto se non sei in vena di racconti un pò pesanti. :)

Un abbraccio anche a te e alla prossima che è già stata postata.

Di: Goten (Firmato) - Data: 18/06/2007 07:46 - A: Capitolo 1

XD povero Harry cominciamo bene!

Risposta dell’autore: XD povero.

Di: Goten (Firmato) - Data: 18/06/2007 07:46 - A: Capitolo 1

XD povero Harry cominciamo bene!

Risposta dell’autore:

Eh, già...povero Harry!

Di: Goten (Firmato) - Data: 18/06/2007 07:46 - A: Capitolo 1

XD povero Harry cominciamo bene!

Risposta dell’autore: Oh, no non temere...nessun Potter verrà maltrattato in questa storia. Ho trovato semplicemente la scena del cane piuttosto divertente, almeno credo. Grazie del commento, alla prossima. Vario.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole