efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
A cold, Hot Winter di Amaranth Nc17
Dopo più di un anno l'ho continuata.  Spero vogliate ancora...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Male Pregnancy
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: adamanthea (Firmato) - Data: 29/02/2008 21:44 - A: Capitolo 1

Volere un bambino a tutti i costi è la forma d'amore più egoista che esista... perché è una scelta d'amore che facciamo per noi stessi, qualsiasi sia la balla che ci raccontiamo, e che cerchiamo di far bere anche agli altri, è solo un gesto egoistico... d'amore, ma egoistico... la rinuncia, invece, anteporre il bene e la felicità dell'altro, anche al più grande e viscerale dei nostri desideri o istinti, beh... quello sì, che è Amore con la A maiuscola! Checché se ne dica, tutti abbiamo avuto, almeno una volta nella vita, l'impulso alla procreazione, la voglia di lasciare che qualcosa di noi resti anche dopo il nostro passaggio... ma in pochi, davvero in pochi, sono in grado di rinunciarvi coscientemente per... diciamo... un bene superiore? Superiore persino a noi stessi... qualcosa senza il quale non riusciremmo a vivere, nemmeno ORA! I miei complimenti a Draco, per la sua devozione e il suo coraggio... e a te, per la tua sensibilità e dolcezza. Bravo, Alek, mi hai commosso! *_* Clap, clap, clap! Ti secca se ti dico che ti voglio bene? ^///^ *smack* Adamanthea

Risposta dell’autore: No che non mi secca, anzi è un piacere ^////^ certo è un po' bizzarro.... Mi fa piacere ti sia piaciuta!! ^///////^ Grazie per la recensione ed i complimenti!! Un bacione, Al.

Di: scorcello (Firmato) - Data: 12/02/2008 19:38 - A: Capitolo 1

amore è amore, si dà tutto per ricevere anche solo un solo prezioso sorriso, il sesso della persona non ha nessuna importanza; e dall'amore può nascere anche una splendida e insostituibile felicità da crescere e tenere stretta a sè.  

Risposta dell’autore: Grazie per la recensione scorcello!! E si, hai ragione, l'amore è amore in qualsiasi sua forma. A presto, Al.

Di: Eriko (Firmato) - Data: 17/10/2007 16:15 - A: Capitolo 1

Ho letto questa fic due settimane fa, credo, e istantaneamente ho voluto commentarla. Ma trovare le parole da dire non è facile, soprattutto per una confusionaria come me. E perchè l'argomento è molto diffcile anche per la sottoscritta.

Capisco Draco, so cosa vuol dire volere un bambino, anche se ho "solamente" diciannove anni. E so anche cosa vuol dire sapere che sarà un desiderio difficile da realizzare, perchè avere un utero non elimina una parte del problema: davvero voglio imporre a mio figlio il giudizio della società, che non ritiene che un bimbo con due madri ( poco da fare, gli uomini non mi piacciono) o con due padri possa crescere normalmente? Che poi, davvero si può stabilire cosa sia la normalità?

 In realtà non voleva essere uno sfogo personale, quando scrivo mi perdo sempre...u_u

Ciò che voglio dire è che questa storia mi è piaciuta davvero, davvero molto.

Grazie! 



Risposta dell’autore:

Eriko, io mi associo totalmente! 'Poco da fare, le donne non mi piacciono'!!!! E' infatti il giudizio della società a rendere la decisione ancor più difficile e tormentata! Perché dovremmo privarci di una cosa così meravigliosa a causa del giudizio degli altri, ma dall'altra parte, la sofferenza del nostro bimbo immaginario.... perchè non ci mettiamo in 'società' tra noi? ^_^

Grazie per la recensione ed i complimenti!!!! Un bacione ed un forte abbraccio! Al. 

Di: cassy (Firmato) - Data: 26/09/2007 15:14 - A: Capitolo 1

che carina è molto dolce anke se infine è triste perke anke se ami qualcuno tanto e vorresti renderlo felice nn sempre ci riesci

bacio cassy 



Risposta dell’autore: Ciao cassy! Grazie per la recensione! Un bacio anche a te, Al.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 01/09/2007 01:39 - A: Capitolo 1

oh che bella!! non so come e perchè, ma per istinto ho voluto vedere qualche altra tua ficcina..e tra le varie (tra cui andrologo ^^) ho letto questa.

bellissima.

nothing else.

vera, pura, stupenda e meravigliosa. come i bambini, figli nella fattispecie. ma come l'amore in generale. e se lo so e lo sento io ke non ho ancora mai amato (nel senso di un compagno), deve pur significare qualcosa, no?!? ^^

besos infiniti



Risposta dell’autore: Grazie per la recensione, il sostegno ed i complimenti! ^_^ Tanti baci anche a te, Al.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/06/2007 04:36 - A: Capitolo 1

Bella ç_ç tratti l'argomento in modo delicato e assolutamente... hmm... non mi viene l'aggettivo... -.- Vabbè, non parli di uteri impiantati, di pozioni strane, di chissà cosa, come spesso facciamo noi ragazze quando scriviamo una M-preg ^^" , però il desiderio di Draco, dolorisissimo e vivo nelle tue parole, sentito ed amplificato attraverso l'amore infinito di Harry vale molto più di 10 fic in cui Harry e Draco possono avere un figlio "senza problemi". E lo dice una che adora leggere e scrivere M-preg. XD

Non voglio impegolarmi in un discorso spinoso, e in effetti sono anche un po' ipocrita a parlarne, non avendo per nulla spirito materno (non ho nemmeno qualcuno con cui pensare di fare un figlio, ma vabbè, hai capito, no? ^_-), ma, anche se da donna eterosessuale, posso capirti/vi benissimo.
Forse è per questo che mi piace che un piccolo Malfoy/Potter chiami Draco (che è il passivo, nella mia concezione, e che quindi porta la gravidanza nelle mio ideale di m-preg) mamma, e non papà, mamma in quanto persona che partorisce, e non essere umano femminile. Non so, magari mi potrai dire che sono scema, potresti anche avere ragione, ma io sono dell'idea che un uomo possa essere una madre, tanto quando una donna un padre, se ne ha la capacità, e se l'occasione lo richiede. Sono dell'idea che un bambino potrebbe crescere benissimo in una famiglia omosessuale, senza chissà quali danni psicologici (come si dice), e che molti uomini e donne gay potrebbero essere splendidi genitori, in certi casi molto più di alcuni etero, forse perché un figlio duramente "ottenuto" sarebbe trattato meglio di un figlio che "viene senza problemi", un tesoro da proteggere.
Non conosco molto il mondo gay "reale", non ho amici gay né (credo) di conoscerne qualcuno, quindi le mie sono solo supposizioni... ma quando delle persone sono ostacolate in tutti i modi (non da tutti, fortunatamente!), vengono considerate mostri etc etc, o diventano insensibili del tutto, o diventano talmente sensibili che potrebbero crescere in un modo migliore figli che, un domani, saranno uomini e donne migliori.
Sempre in teoria, poi non facciamo di tutto l'erba un fascio, né in positivo né in negativo.

Che poi... se proprio proprio, non è meglio dare un figlio in adozione ad una coppia omosessuale che lasciarlo in una "casa famiglia" o orfanotrofio? Non si fa loro più "male" a lasciarli lì, e negargli l'amore di una famiglia, che a metterli fra le braccia di due genitori dello stesso sesso che lo ameranno come se fosse loro?

Mah... misteri ed ipocrisie della società moderna, che moderna poi tanto non è.

Scusa la filippica, volevo solo darti il mio particolare e, seppure inutile, sostegno. A te e tutti che la pensano come te. :)



Risposta dell’autore:

Ciao Hakka! Grazie per il tuo sostegno! E grazie per i complimenti, anche senza aggettivo! Non sei ipocrita a parlarne, solo che al momento hai scelto di non avere figli, tutto qui, questo è un argomento che in fin dei conti riguarda tutti. Non posso che essere d'accordo quando scrivi che una donna/un uomo può essere chiamata/o sia mamma che papà, che poi sarò sincero, tutta questa differenza non ce la vedo, amore e dolcezza te la possono insegnare sia l'uno che l'altro! Come hai scritto giustamente tu e come ho ribadito in altre risposte purtroppo nella nostra società (in particolare italiana!) si preferisce lasciare un bimbo in orfanotrofio piuttosto che affidarlo ad una famiglia omosex! Oppure pagare un occhio della testa e trasferirsi in paesi più liberali e -ancora- pagare fior di quattrini per in pratica comprare un neonato....-.-...molto ironicamente possiamo dire "W la libertà!!!".

Un bacione, Al.

Di: zafirya (Firmato) - Data: 23/06/2007 12:34 - A: Capitolo 1

oh Al è bellissima ma anche straziante la tua storia!!il desiderio di avere un figlio traspare da ogni singola parola,ma anche la consapevolezza che ora come ora nel nostro mondo di schifo due omosessuali che hanno un bambino non vengono visti di buon occhio da quesi bigotti che pensano che la "vera"famiglia sia solo una padre e una madre e che invece non hanno capito che basta il sempli amore anche tra due persone dello stesso sesso,perchè no,per formare una famiglia.devonoandare davvero a fanculo tutti quelli che sostengono che altri tipi d'amore non contino nulla,quando invece non hanno capito loro un cazzo del vero amore che si può benissimo trovare con una persono uguale a noi e se poi c'è la voglia di un figlio tanto meglio perchè verrà cresciuto ugulamente con amore e rispetto da entrambi!!!...un bacio!

Risposta dell’autore: Non è proprio il fatto che due uomini vengano mal visti perché hanno un figlio, ma perché piuttosto che dare un bimbo ad una coppia omosex li lascino in orfanotrofio! Da notare poi quante coppie etero sono, nel migliore dei casi, divorziate e quindi una fonte costante di depressione per i figli....Esatto! Amore e rispetto! Si, anch'io le ritengo parole chiave nella crescita di un bambino! Un bacio anche a te! Al.

Di: winola (Firmato) - Data: 23/06/2007 02:53 - A: Capitolo 1

Che dire? Sarebbe ipocrita un 'ti capisco' perchè innanzitutto essendo donna poteri avere figli tranquillamente, in secondo luogo perchè non ne ho mai voluti, ne ne voglio (ora, in futuro non so, magari le cose cambieranno!). Però posso comprendere la frustrazione e la rabbia. Si, perchè non avere figli è una mia scelta, mentre per te è un obbligo imposto da gente che non è in grado di comprendere come sia l'amore e solo quello a fare una famiglia, non il sesso dei genitori nè le altre cazzate che la società impone. Sai, non avevo mai pensato alle MPreg in questo modo, forse perchè solitamente le slash sono scritte da donne per donne, forse per via del mio scarso istinto materno... XD Ad ogni modo, dopo tutto questo sproloquio, volevo solo dirtidi non arrenderti, mai. Purtroppo la magia non esiste, ma spero davvero che un giorno tu possa realizzare il tuo desiderio e adottare un bambino. In fondo non è necessario avere lo stesso DNA per essere figli (e madri e padri)... Ti abbraccio forte.  Win



Risposta dell’autore: Ciao Winola! Grazie per la recensione! Mi fa piacere averti dato anche un nuovo punto di vista e devo dire che sono molto in sintonia con ciò che hai scritto! Un abbraccio fortissimo anche a te! Al.

Di: Goten (Firmato) - Data: 22/06/2007 21:08 - A: Capitolo 1

dolcissima! e triste nello stesso momento! Complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie per la recensione, a presto, Al.

Di: carmilla (Firmato) - Data: 22/06/2007 21:07 - A: Capitolo 1

Bella! Davvero bella! Io sono convinta che serva solo una cosa per crescere un figlio: l'amore. Non importa che i genitori siano etero o gay, o che sia una coppia o un single, l'importante è che quel bambino sia amato. Non serve altro. E' inutile riempirlo di giochi se poi non lo sta ad ascoltare o non lo si osserva. Io lavoro con i bambini e purtroppo vedo con i miei occhi cosa possono fare genitori distratti. Ai bambini serve solo una cosa: l'amore dei genitori. Null'altro. Solo un consiglio Aleksej...cazzo mi sto commuovendo...cmq, so che è dura, ma la rabbia è difficile da mandar giù e c'è il rischio di portarsela dietro a lungo per cui, manda affanculo tutti, ma poi fai un profondo sospiro e continua a sperare che un giorno il mondo possa cambiare. Un abbraccio, Carmilla

Risposta dell’autore:

Ciao Carmilla!!! Non ti commuovere dai! Su, ti passo un fazzoletto via pc ok? ^_^ Sono pienamente d'accordo con te! La cosa importante è che i bambini siano seguiti e sommersi d'affetto! Mia nonna -donnina molto saggia- dice sempre "mio bel stupidone -tralasciamo il nomignolo ok?- se aspetti che sia il mondo a cambiare non farai mai nulla ne mai l'otterrai nella vita!" e di solito poi mi sgrida perché sono disordinato ihihih! Che donna! Un bacio, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole