efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Buon compleanno Draco di singra Pg
Ci vuole più coraggio a fare certi auguri che a combattere Voldemort


Aderiamo



Adsense


Commenti per Male Pregnancy
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: animama (Firmato) - Data: 22/06/2007 17:49 - A: Capitolo 1

Ciao, mi permetto di lasciarti queste poche righe anche se non ho mai commentato le tue altre storie che ho letto, non perchè non mi siano piaciute... per pigrizia credo non so.. ma questa tua piccola perla mi ha scosso dentro, anche io come gli altri volevo darti il mio contributo di solidarietà per un desiderio che, per due persone e sottolineo persone senza distinzione di sesso ho altro, che si amano e che hanno un rapporto serio, è naturale e spontaneo, diventare genitore donare la vita, ho dare una famiglia a quei tanti bimbi negli istituti, vedere crescere un bimbo/a e farsi uomo o donna è una cosa indescrivibile, e anche io come Robix ti parlo da mamma eterosessuale... condivido tutto quello che ha detto Roberta dalla prima all'ultima riga e hai ragione tu con la tua morale non permettera MAI a nessuno di pensare che per questo rendarai meno felice la persona che ami.... e fanculo tutti!

Un grosso bacione e un abbraccio.. e per l'argomento serio mi firmo con il mio vero nome:  Anita.



Risposta dell’autore: Ciao Anita! E' un piacere conoscerti! Grazie per il sostegno e la recensione! Ormai potremmo fondare un club "a 'fanculo tutti!!!" ihihih ^_^!!!

Di: saso (Firmato) - Data: 22/06/2007 14:48 - A: Capitolo 1

Aleksej... mio principe... mio sovrano... io adoro questa storia... l'adoro veramente! La sento molto mia... non nascondo che anche io ho avuto il desiderio di avere un figlio... desiderio che riaffiora in me ogni volta che vedo i miei cuginetti (non i miei nipotini -.- quelli proprio li odio), ma poi mi rendo conto che la mia scelta di vita, risulta in compatibile con questo mio desiderio, e anche se ci soffro un pò, non lo farei mai pesare sul mio compagno... di questo ne abbiamo anche già parlato tra di noi... quindi, con questa recensione voglio solo diureti che ti adoro... e che, bhè sei stato un grande... con poche parole sei riuscito a descrivere una sensazione che io ho provato, che conosco bene... Ti adoro! E grazie anche a Robix che già sapevo una grande..., ma ora proprio la adoro! kiss 

Risposta dell’autore: Oddio!!! Sasoooooooooooooo!!!! Non me l'aspettavo questa recensione! E non posso far a meno di condivere le tue parole per Roberta! Leggerti mi emoziona sempre sai?! Ti voglio bene mio Sovrano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacio alla Queer as folk usa!!!

Di: tata89 (Firmato) - Data: 22/06/2007 14:08 - A: Capitolo 1

Oddio..aspetta che mi riprendo..ok..è..a dir poco fantastica, dentro ci hai messo tutto te stesso e anche di più e si sente..è..non so neanche dirlo...è superba! E anche tu lo sei. Baci^^

Risposta dell’autore: Ciao piccy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!! Adesso fai un bel respiro e riprenditi ok? Già infatti c'è molto di me...oddio, forse persino troppo sai? Un bacione!!!

Di: robix (Firmato) - Data: 22/06/2007 12:48 - A: Capitolo 1

Alek, non ci conosciamo e forse non lo faremo mai, ma ci tenevo a dirti che quello che hai scritto in questa oneshot lo condivido molto. Ti parlo da eterosessuale con un bambino, ma pienamente convinta che essere genitore sia un diritto di tutti.

La mia visione di famiglia va un pò oltre a quella che la società moderna sostiene lecita ed etica. Credo fermamente nel buon senso, nella morale personale che ognuno di noi ha a prescindere da ciò che la società ci impone, credo nell’educazione e nel rispetto altrui, così come credo e sostengo da sempre che l'amore non debba avere confini ne di sesso, ne di religione. L’amore non può essere misurato, ghettizzato o standardizzato, l’amore si esprime in forme diverse, ed un paese veramente democratico dovrebbe accettare queste diversità. Purtroppo c’è chi si arroga il diritto di giudicarle sbagliate, quando in realtà sono solo differenti.

Ho sempre ritenuto giusto per chiunque poter esprimere il proprio pensiero ed i propri desideri senza che debba vergognarsene. Come si dice “Chiedere è lecito, rispondere è cortesia”

Purtroppo viviamo in un mondo dove spesso non è consentito neanche chiedere, un mondo che preferisce avere bambini rinchiusi negli orfanotrofi piuttosto che saperli adottati da una coppia omosessuale. Dicono che è bene salvaguardare il loro equilibrio psicologico, meglio allora avere bambini infelici in famiglie etero dove l’abuso sia fisico che psicologico è continuo e costante. Famiglie che non li meritano, che non li amano, che li picchiano e che nel migliore dei casi, li affamano.

 

C’è chi sostiene che il desiderio di avere una famiglia è insito in ogni donna, pare sia biologico, io dico che è sì un bisogno ma non per questo solo delle donne. Mio marito voleva diventare padre ancor prima che lo desiderassi io.

E’ un bisogno umano, uomo o donna, etero o omo, è la volontà di poter chiudere un cerchio, per alcuni di donare vita ad un altro essere, per altri vederlo crescere, accudirlo, amarlo incondizionatamente, ben sapendo che le decisioni che prenderai forgeranno l’uomo o la donna che diverrà in futuro.

So che è ingiusto privare qualcuno di questo diritto ma sono anche fiduciosa che le cose possano cambiare e sta ad ognuno di noi, nel nostro piccolo, operarsi perché questo avvenga.

 

Conosco molte persone a me care, sia donne che uomini, che vivono la tua stessa situazione, combattono ogni giorno contro pregiudizi a mio parere ingiusti perché dettati dall’ignoranza e dal bigottismo ostentato. Non permettere a nessuno di farti sentire piccolo e sbagliato perché come hai giustamente detto tu, potranno strapparti il cuore, buttarlo nella polvere e calpestarlo, potranno farti venire le lacrime agli occhi per un desiderio che nel nostro mondo al momento è ancora difficile e complicato realizzare, ma non potranno MAI e ripeto MAI, obbligarti a scendere a compromessi e ad amare di meno la splendida persona che hai accanto.

 

So che le mie parole non faranno la differenza, che possono apparire trite e ritrite, ma ci tenevo comunque ad esprimerti il mio pensiero perché comprendo che l’amarezza ed il senso di impotenza ci sono e restano, ma se può essere di qualche consolazione sappi che, in questa battaglia, siete meno soli di quanto si pensi. Un abbraccio stretto Roberta

Risposta dell’autore:

Leggendo la tua recensione non ho potuto far a meno di pensare a quanto le parole che hai scritto somigliassero a quelle che mia cugina mi ripete ogni volta che cadiamo sull'argomento, e questo è un gran complimento, io ADORO quella donna!!! Mi sono commosso leggendo questo splendido commento, e ti posso assicurare che non sono "trite e ritrite" come pensi. La questione bambini-orfanotrofio è a dir poco tremenda, l'assistenza che hanno in quei luoghi è terrificante, come fossero lasciati per strada!!! E vogliamo parlare di quelle donne che non vogliono figli e li buttano nei cassonetti? Oltretutto con la possibilità di lasciarli in ospedale senza dare il nome o altro? Questi sono i veri drammi della nostra società!!! Ma per l'opinione pubblica è più scandalosa la scena di 2 uomini che si baciano....beh, potrei andare avanti per secoli a parlare di questi argomenti...^_^''' Mi fa molto piacere che per qualcuno le mie parole valgano qualcosa, anche per questa sola recensione è valsa la pena di scrivere questa one-shot! Grazie mille Roberta e tanti felici momenti con la tua famiglia, è la cosa più preziosa che hai al mondo, ricordalo sempre. Con affetto Aleksej.

Di: Maia (Firmato) - Data: 22/06/2007 12:31 - A: Capitolo 1

E' una fanfic molto importante...sinceramente nn pensavo ke su questo sito navigassero anke persone cm te e mi vergogno un pò xkè a leggere queste cose,ai tuoi okki,potremmo sembrare un branco di maniake...tuttavia mi sn commossa e la morale mi ha fatto pensare...dicono ke j omosessuali nn abbiano il diritto di avere un bambino xkè nn si possono considerare una famija in quanto sn 2 uomini;sappiamo ke c potrebbero essere dei turbamente psicologici nel bambino a causa di questa situazione,ma questo,a mio parere,è dovuto alla società!!!Certo sarebbe difficile insegnargli ke c sn anke orientamenti sessuali diversi,ma i traumi nn nascerebbero da questo o dal fatto ke avrebbe 2 papà,quanto dalle pressioni a cui i bigotti e cmq le persone intolleranti lo sottoporrebbero!!!! Quindi ti ringrazio x qusta meravijosa FIC ke mi ha fatto pensare e dico FANCULO a tt quelli ke cercano di ostacolare un amore diverso,ma pur sempre AMOREEEEEEEEE

Risposta dell’autore: "persone come me"? Oddio così sembra che provenga da un altro pianeta ^_^! Non ti devi vergognare! Tanto più maniaco di me non ce n'è! ^_^!!! Ritengo che tutti dovrebbero capire quello che nella tua recensione spieghi così bene! E ti ringrazio io per il tuo sostegno! Un bacione, Al.

Di: sole (Firmato) - Data: 22/06/2007 11:20 - A: Capitolo 1

E' molto dolce questa storia,trovo giusto che le coppie omosessuali possano avere un bimbo, dato che siete persone con dei sentimenti e desiderosi di amere e riceverne, spero che in un futuro spero vicino che le coppie omosessuali possano adottare. E' veramnete molto dolce, anche se non ti conosco di persona Ale penso che tu sia un ragazzo dolcissimo, un bacione.

Risposta dell’autore:

Oh sole!!! Tesora!!! Grazie 1000000000000000000!!! Le tue recensioni mi mettono sempre di buon umore!!! ^_^!!! E grazie anche per il complimento ^///^!!! Un bacione, Al.

 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 22/06/2007 10:41 - A: Capitolo 1

è una storia davvero molto bella Alek e non trovo assolutamente che il desiderio delle coppie omosessuali di avere un figlio sia qualcosa di sbagliato, anzi credo sia la cosa più normale di questo mondo, siete persone che amano e vorrebbero dare quell'amore anche ad un pargoletto che vi chiama papà... credo sia una cosa dolcissima!! e se esistessero davvero degli incantesimi per fare in modo che questo desiderio potesse essere realizzato, sarei la prima ad esserne felice... un bacio ^^

Risposta dell’autore: Grazie 10000000000000000000000000!!!! Non sai io...una bella magia et voilà!!! Un bacione, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole