efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
L'uscita di Blaise di Pamaras Nc17
Una questione di scelte. A Draco piacciono le cose belle. Blaise lo costringe...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il sogno inatteso
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: bloody girl (Firmato) - Data: 02/08/2007 21:49 - A: Capitolo 5

Dai dai continua, la storia si fà interessante!

Risposta dell’autore:

Da te mi aspettavo qualcosa di più! Io quando ti commento almeno ci metto un po' di entusiasmo!!!

 Eh, va beh... Continuerò... fa la brava!! ciao ciao beta! baci baci

 

Di: zizela (Anonimo) - Data: 02/08/2007 00:36 - A: Capitolo 5

ahaha il pezzo iniziale è favoloso!! ke situazione intricata!! trooppo bello!! ^^ e anche le conversazioni!!! ma devi stare attenta ogni tanto ho dovuto rileggere delle frasi perchè cambiava interlocutore senza avviso!! beh...comunque mi piace sempre!! ^______________^

aspetto con ansia il seguito!!!

NB: si, è più lungo, ma devi comunque allungarti ancora un po'!! è bella da leggere ugualmente la storia, ma sembra accorciata, scritta di fretta...boh, non so se mi spiego bene!! spero di non offenderti, volevo solo darto un consiglio!! ;P

kisses



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio tantissimo del consiglio! sono davvero contenta che tu mi abbia commentato e che continui a seguire questa storia, il prossimo capitolo lo farò ancora più lungo, lo prometto, quando scrivevo le ultime righe ero un po' in ritardo con la tabella di marcia e ho dovuto troncare un po' il racconto, quello che dovevo aggiungere lo scriverò accuratamente nel prossimo capitolo!

Spero che aver creato abbastanza scandali, sai, per Ron volevo una cosa un po' insolita! Grazie ancora di aver letto la mia fic!

Baci baci

Di: zizela (Anonimo) - Data: 31/07/2007 23:16 - A: Capitolo 4

ZI ZI

mi è piaciuto eccome!! intrigante!! si scopre qualcosa...e di grosso anke!! posso azzardare delle ipotesi!?? se si, dimmelo...poi le scrivo in un secondo commento magari!!

se ci becco, sai cm è, nn vorrei essere accusatra di spoiler!!

kisses



Risposta dell’autore:

Grazie del commento!!! Sono felice di ascoltare le tue ipotesi, anche perchè la storia non l'ho chiara nemmeno io,piuttosto che beccare quello che ho in mente, mi potresti dare delle idee... Ovviamente due o tre cose sono già state scoperte, ma nelle mie storie tendo sempre a fare dei gran casini, e sicuramente anche in questo non mancheranno... Spero che continuerai a leggere questa fic! Grazie ancora di averla letta e commentata! baci baci

Di: zizela (Anonimo) - Data: 24/07/2007 23:18 - A: Capitolo 3

NO NONOONONONONO non puoi finirla!! continuala!! ^__^ è ben scrita e carina, mi piace la trama! ed è intriogante!! brava, vai avanti!!

baci

sabrinarosaria@tele2.it



Risposta dell’autore:

Grazie!!!mi commuovi!!!!!!!!!! La continuerò di certo, ma bisogna aspettare qualche giorno... Onorata dei complimenti che mi hai fatto, cercherò di svolgere la storia al meglio!!

Spero che la seguirai, grazie per quello che hai scritto e di aver commentato

 

Di: bloody girl (Firmato) - Data: 18/07/2007 11:24 - A: Capitolo 2

Caruccia!!
un pò veloce la scena di sesso, ma come prima scena hot direi che sei andata piuttosto bene!!
compliments!!

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 17/07/2007 22:55 - A: Capitolo 2

per essere alle prime armi te la cavi davvero bene!!!complimenti, mi piace davvero un sacco!! promette proprio bene quindi ti prego continuala!! bravissima!!

Di: Belial (Firmato) - Data: 17/07/2007 18:27 - A: Capitolo 1

Ciao.

Allora, premetto che non devi prendertela per ciò che ti dirò. Sono convinta ormai che la verità sia sempre la cosa migliore, quindi non ti dirò brava o non è male. (Almeno secondo me, intendiamoci). Per prima cosa, dovresti curare la punteggiatura, stare attenta agli errori ortografici e alle maiuscole ad inizio frase. In genere un lettore si pone positivamente rispetto ad una storia curata nella forma, piuttosto che ad una che sembra, o è, scritta a tirar via. Lo stile è un po' anonimo, ma quello migliora molto con l'esercizio. In quanto alla trama, beh, ecco. Diciamo che nel momento in cui sei conscia di non avere (ancora) uno stile coinvolgente o particolare allora dovresti concentrarti sulla trama, per renderla il punto di forza della storia. Esistono storie con trame banali o essenziali, ma talmente ben scritte e personali nei contenuti da risultare bellissime. Altre storie hanno trame molto complicate e coinvolgenti che rimediano ad uno stile non particolarmente originale. (La Rowling è un esempio di questa seconda categoria). Il mio consiglio è quello di sperimentare diversi tipi di narrazione e scegliere quello che ti è più congeniale. Se, per esempio, sei brava nello scrivere sequenze dialogiche, allora scrivi storie incentrate su di esse, piuttosto che su delle sequenze riflessive.

Comunque, la prima e fondamentale attenzione che è necessario dedicare ad un racconto è quella per la forma, che deve essere corretta.

Non prendere quello che ti ho scritto come una stroncatura definitiva, ma come un semplice consiglio per migliorare. Meglio questo che un complimento falso, giusto?

Spero di leggere presto nuove storie, mi raccomando, non scoraggiarti. ;)

Silvia 

Di: tuta (Firmato) - Data: 17/07/2007 13:54 - A: Capitolo 1

Ahahahahah avrsti dovuto mettere anche comico! povero Harruccio bello! Poi quando ti si interrompono certi sogni sul più bello è snervante! porello... comunque non è male, un pò corta e sbigativa, ma se ti applichi... un bacio tuta



Risposta dell’autore: Grazie del commento!! volevo provare a fare qualcosa di corto per quello che è un po' sbrigativa, sono felice che ti sia piaciuta! Mi appilcherò di più, garzie ancora del commento!!!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole