efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Geloso di una camicia di Bea_DarkSoul Pg
Geloso di una camicia.Ambientata a Hogwarts.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/03/2009 00:21 - A: Capitolo 25 La forchetta da dolce ha una sua utilità.

Mia cara...e' vero che per i tuoi aggiornamenti ci fai sospirare ...ma quando poi aggiorni...wow!!Altro che sospiri!

Questo cap e' assolutamente sconvolgente...Beato Salazar...per riuscire a finirlo di leggere sono uscita in balcone, con una tramontana da oscar, in prendisole estivo!!Perche' avevo un caldo...ma un caldo che sembrava di stare all'equatore!

Grandiosa ed assolutamente geniale l'idea del biondino per spedire altrove il suo migliore amico...davvero un machiavellico piano da Serpeverde...però debbo dire che anche il moretto, con la brillante idea di usare quel provvidenziale unguento,ha reso evidente il preche',a suo tempo, il Cappello Parlante lo volesse smistare nella Casa verde-argento!!

Della lemon cosa dire?Sconvolgente, lussuriosa, licenziosa, lasciva, sexy...roba da rimanere senza fiato!

Quei due insieme danno sempre spettacolo, ma stavolta hanno fatto veramente i fuochi d'artificio!!Sono senza parole...hanno davvero sperimentato la scalata a vette di piacere inimmaginabili, dimostrando comunque e sempre che, oltre al sesso da urlo, c'e un grande amore che li unisce.

Insomma complimenti, davvero!

Spero che per il prox aggiornamento nn ci farai aspettare così tanto...e,scusa se ti scoccio, spero vorrai ricominciare ad aggiornare anche le altre tue storie che io asp sempre fiduciosa...

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Addirittura in balcone, ma non fa ancora troppo freddo? hi hi hi. Beato Salazar credo che lo userò prima o poi, posso? Grazie per i complimenti, beh Harry doveva farsi perdonare, credi che ci sia riuscito a sufficienza? hi hi hi. Purtroppo sai che per gli aggiornamenti futuri non posso fare promesse perchè non le manterrei al cento per cento, resto comunque una ritardataria cronica in questo, per le altre storie faccio del mio meglio anche se non è mai abbastanza. a presto, besos.

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 25/03/2009 22:51 - A: Capitolo 25 La forchetta da dolce ha una sua utilità.

Mary... Ti diverti proprio a farmi diventare bordeaux, eh?
La scena hot più lunga e dettagliata della storia dell'intero fandom probabilmente ;)  ed una dell più eccitanti mai lette!
Complimentissimi! Sai di essere un piccolo genio della lampada ;)
Chissà che succederà nel prossimo capitolo... Ritroveremo Blaise? E l'incantesimo di Draco risulterà perfetto? Oppure Blaise è atterrato sul David? E se l'ha distrutto? Oddio... quelle splendide chiappe di marmo! ç_ç
Va bene, smetto di sclerare... Corri a scrivere su su! Guarda che ti vengo a frustare sai?
Ti voglio bene anch'io!
Aleksej.

Risposta dell’autore:

Beh, dopo un commento così direi che pure io divento rossa come un pomodoro tato. Sono estremamente felice di aver reso questo capitolo all'altezza delle tue aspettative ed anche delle mie (sai quanto so essere esigente con me stessa),  me piccolo genietto wow!

Spero per Draco che il suo incantesimo sia preciso a sufficienza, perchè se Blaise nel suo atterraggio dovesse dannneggiare quel capolavoro di curve marmoree stavolta lo uccido io hi hi hi. farò del mio meglio per non aspettare il prossimo secolo. besos. 

Di: assia (Firmato) - Data: 09/03/2009 19:37 - A: Capitolo 1 Un ospite indesiderato.

Ok,ritorno a commentare questa storia perchè mi ero dimenticata di ringraziarti per...avermi fatto conoscere quuer as folks!!!!!!! GRAZIE!!!

Risposta dell’autore: Figurati è sempre un piacere diffondere il "verbo" di queer as folk. torna a commentare se ti va anche gli altri capitoli. besos.

Di: assia (Firmato) - Data: 08/03/2009 12:50 - A: Capitolo 1 Un ospite indesiderato.

Sì,mi è piaciuto tantissimo anche il seguito!!!!!

Risposta dell’autore: grazie mille. besos

Di: assia (Firmato) - Data: 05/03/2009 22:46 - A: Capitolo 1 Un ospite indesiderato.

OK! Questa storia è semplicemente STUPENDA!!!! L'ho scoperta per caso e non vedo l'ora di finirla! Complimenti davvero. Draco è sempre adorabile ma come gatto geloso supera se stesso! Credo che questa storia andrà a finire tra i miei preferiti...

Adesso vado a dormire,finirò di leggere domani. Ancora complimenti!!!



Risposta dell’autore: Grazie infinite davvero. Spero che la storia ti convinca e ti piaccia anche in seguito, attendo altri tuoi commenti. a presto, besos.

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 21/02/2009 01:08 - A: Capitolo 9 Queer Christmas.

MUAHAHAHAHAHAHAH!! ODDIO! IL BABYLON!!! LA GARA!!! BRIAN!!!!

ti ringrazio dal profondo del cuore...hai realizzato un mio sogno segreto...^///^

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

sei un genio...^ç^ e adoro questo draco...



Risposta dell’autore: Hi hi Brian ci stava bene in quel contesto, non potevo non metterlo, non sarà il Babylon ma è un locale molto simile, la gara dei babbo natale mi è venuta in mente pensando a justin lo ammetto. Ma prego davvero, sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto. grazie per il commento. spero ti ritrovarti presto. besos.

Di: lupin (Firmato) - Data: 16/02/2009 02:01 - A: Capitolo 24 A good promise must to be kept.

Miseriaccia,miseriaccia..ZABINI!!sappi che ti vorrò sempre bene e rimarrai sempre uno dei miei maghi preferiti,ma perchè non te ne vai un pò in Italia??.il clima è bello,si mangia bene e pure la compagnia non è affatto male..lascia in pace quel povero Draco.E' Frustratissimo il ragazzo;anche se per i miei gusti alla fine della fiera ottiene sempre quello che vuole..e tu Harry,sexy e perfido quanto basta ma sei troppo buono!!fallo penare un pò di più la tua dolce metà.Gli rendi la vita un pò troppo facile..

Cmq a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto,l'ho trovato molto divertente e gli scambi di battute tra i tre sono davveri simpatici.Mi chiedevo solo una cosa..ma dove è finito l'altro Harry? qllo di "was it a dream?"..mi manca..alla prossima Nico



Risposta dell’autore: Eh sì Zabini sempre e comunque, hi hi hi. Certo qui avrebbe potuto farsi un giretto ma era triste povero senza il suo Theo. Dovevo fare penare Draco ancora di più? E io che pensavo di essere stata troppo cattiva. Grazie mille. Harry di was it a dream tornerà prima o poi...spero. besos.

Di: adamanthea (Firmato) - Data: 15/02/2009 17:35 - A: Capitolo 7 La magia del Natale.

Certo che i gemelli non si smentiscono nemmeno a Natale! Razza di casinisti! ^^ Povero Draco, solo come un randagio proprio in un giorno di festa! ç.ç Meno male che Harry ha avuto la delicatezza di invitare anche Blaise... un'intuizione folgorante, per più di un aspetto! Ha persino scatenato la voglia di Draco di ritornare umano! "Un atto di volontà può compiere il miracolo": sembra quasi questa, la morale di questo capitolo! ^_^ Commoventi, tutti e due... soprattutto il fatto che il primo pensiero del Draco umano sia stato quello di rendere concreto un ricordo solo visto, ma non vissuto! Un po' triste, ma molto dolce, questo capitolo, brava! *.* Un abbraccio. Ada

Risposta dell’autore: Questo capitolo mi piace molto e mi è piaciuto tanto scriverlo. grazie per i complimenti, spero di averli meritati. besos

Di: adamanthea (Firmato) - Data: 15/02/2009 16:41 - A: Capitolo 6 Il ricordo "perduto".

Ah, ecco! Mi era venuto il dubbio, di aver capito male, in effetti! Ahahah ^.- E non sono stata nemmeno la sola... ma per fortuna - grazie alla tua bravura - ci siamo tutti sbagliati: povero Fred, altrimenti... baciato da quella "bestia" di Malfoy, che disgusto! ^a^ Che bacio, però... per la miseria! Sarà stata anche colpa - o forse merito? - del vino, ma nn si sono certo risparmiati! *.* Ci credo che poi Blaise e Ron si sono sentiti in dovere di intervenire, anche se in un modo in effetti parecchio discutibile! Sempre davvero molto diverenti, le loro liti, comunque... povero Draco, lasciato bellamente a fluttuare a mezz'aria! Aahah! ^^"" Davvero bravissima, nel gestire l'equivoco e le le sue esilaranti (e un po' anche eccitanti) conseguenze! Sei stata grandiosa, veramente! *.* Un abbraccio. Ada

Risposta dell’autore: Blaise e Ron hanno agito per quello che credevano il loro bene. Harry sa essere perfido a volte. grazie, besos.

Di: adamanthea (Firmato) - Data: 15/02/2009 16:02 - A: Capitolo 5 Obliviati a fin di bene.

Oh mio dio! Un Weasley e un Malfoy intenti ad avvinghiarsi con la scusa di un vischio! Sono sotto shock! O_O E decisamente non sono la sola, a quanto pare... ^^ Draco sta diventano sempre più coccolone e Harry-dipendente: fa quasi tenerezza, il gattone! ^.- (Anche se a lui questa definizione - "gattone" - non piacerebbe per nulla... e non solo perchè, in realtà, lui è solo un animagus e non un "banalissimo" felino! Ahahaha! ^a^) Le cose si stanno facendo sempre più interessanti, sono proprio curiosa! Brava, Mary... questo capitolo un po' più serio e introspettivo mi è davvero piaciuto molto! *.* Un abbraccio. Ada

Risposta dell’autore: Ci sono cascati quasi tutti hi hi hi. Draco prende la sua natura felina molto più sul serio di quanto non pensi lui stesso. grazie.besos

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole