efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Blaisus Veneficus di calcifer R
Blaise va a trovare Neville nelle serre. Neville cade e si fa male... Blaise...


Aderiamo



Adsense


Commenti per NE VALE LA PENA
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: darkale (Firmato) - Data: 26/10/2007 09:37 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

Ciao

Povero Neville e povero Blaise dopo tutto l'impegno che ci ha messo, spero proprio che quasta gliela faccia pagare  salata a Draco, se lo merita!!

Il capitolo è stato bello come sempre, volevo solo farti un piccolo appunto penso che forse dovresti esssere un pò più descrittiva nei pensieri e nelle azioni dei personaggi. Questo ovviamnete non toglie che tu sia molto brava sia a scrivere che nel creare trame interessanti. Complimenti

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

A presto 

Darkale 



Risposta dell’autore: Ciao! Grazie mille sia per il commento che per l'appunto! So di dover essere più descrittiva, ma è difficile! Il mio problema è che azione e pensiero non vanno mai di pari passo, nelle mie fic... uno è a discapito dell'altro! Comunque cercherò... un bacio, al prossimo capitolo!

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 25/10/2007 21:40 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

Noooo povero Neville. Cattivo Draco non si fà.

cmq non ti lincio mica anzi il primo appuntamento (perchè sarà il 1 di tanti appuntamenti vero?) non poteva finire tutto rosa e fiori no?

Ti lascio con le miei solite domande (a cui ti dovrai abituare) di fine capitolo. Theo tornerà alla carica con Nev oppure veramente non l'amava?? potter e Daphen (o come cavolo si scrive) si metteranno in sieme? Zachy comparirà?

Un besos e a prestissimo!!



Risposta dell’autore:

Sono contenta che come primo appuntamento (sì, la mia testa dice che dovrebbero essercene molti altri^^) sia stato di tuo gradimento! Per le domande di fine capitolo, ti dirò: Theo è uno Slytherin veramente ma veramente convinto! Ma Slytherin fino all'osso, come o forse peggio di Draco, per cui no, non tornerà alla carica... e un peso ce lo siamo tolte!

Harry e Daphne decisamente non sono fatti per stare insieme, te l'assicuro. E poi Harry è GAY, ma proprio gay gay... fino al midollo!

Zachy, il nostro carissimo Tasso, che di Tasso non ha nulla, sì, credo proprio che ricomparirà. Ho in mente tante cose per lui... cose che non vi piaceranno... non piacciono neppure a me! Ma è per il bene della trama, lo giuro! Aggiornerò più in fretta che posso, un bacione e al prossimo capitolo!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 25/10/2007 21:02 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

arghhhhhhhhhh!!! ma noooooooooo!!! >_______<'' tanto ieri sera ho amato draco in secrets, tanto qui lo sto odiando -.-

povero piccolo nev... non è giusto!!! e povero il mio cucciolo blaise ç___ç



Risposta dell’autore:

L'unica scema che non ha tempo di leggere secrets come si deve, l'ho capito, sono io! Mi sento una merdaccia... ho due capitoli in sospeso... più il commento al cap precedente (che mi ha mandata in estasi e a caldo non riuscivo a commentare!). Anch'io quando voglio amare Draco mi leggo un capitolo a caso di Secrets... ma qui dev'essere bastard inside! E lo so che non è giusto, poracci, soffrono tanto tanto... ma non ti preoccupare, il dolore rende più bella la felicità, una volta ottenuta (questa me la devo tenere per una fic!) Al prossimo capitolo, un bacio!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 25/10/2007 20:27 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

No, non ho voglia di linciarti, invece mi è piaciuto come è andato a finire l'appuntamento! Non poteva andare tutto liscio fino in fondo, se no che gusto c'è? Ora comincia il bello! Bisogna farla pagare a Draco e bisogna convincere Neville che Blaise è sincero! Bene bene! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore:

Oh che bellezza! Già, Draco deve imparare che non può avere tutto dalla vita! Già è bello, ricco e massì, intelligente... che altro vuole? Cercati un amore vero, piuttosto! Vedrai che Harry e Daphne risolveranno tutto! Al prossimo capitolo, un baciottolo!

Di: Eilinor (Firmato) - Data: 25/10/2007 20:20 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

Povero Blaise! Che romantico, se uqalcuno mi portasse in una serra così mi innamorerei perdutamente! che bella descrizione che hai fatto!

Risposta dell’autore: In effetti è stata la reazione di Neville... ma poi Draco... doveva pur rovinargli i piani, no? Grazie per il commento, al prossimo capitolo!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 24/10/2007 20:28 - A: ALLEANZE E APPUNTAMENTI

bello! chissà cosa vuole fare, spero solo che alla fine Harry e l'altra ( scusa ma non mi ricordo il nome) non finiscano con il cobinare qualche casino! ps: Vai Neville ignora Smith!

Risposta dell’autore:

Ma va, Daphne e Harry combinare danni? Figurati!!! Smith mi sa che non si farà ignorare così... purtroppo! Grazie per il commento, un bacio!

Di: darkale (Firmato) - Data: 22/10/2007 18:59 - A: ALLEANZE E APPUNTAMENTI

Ciao  

Finalmente è uscito un nuovo capitolo, non vedevo l'ora!!

Ho letto fin dall'inizio ogni capitolo di questa fic, purtroppo spesso non so osa scrivere perciò non lascio commenti, sorry!

Io adoro questa coppia ma purtropo sono poche le fic su di essa, e la tua è una delle mie preferite, perciò ti prego NON SMETTEREEEEEEEE!!!!

Apsetto con ansia il prossimo ciap., complimenti e tanti saluti

Darkale 

 



Risposta dell’autore: Sono contenta ti sia piaciuto! Sai, anch'io spesso non so che scrivere nei commenti, e allora scrivo la mia opinione, o cosa ho provato quando ho letto, o cose così! Non tutti i commenti devono essere coerenti o cose del genere. Basta che sono spontanei e vengono dal cuore! Grazie mille per il commento, un bacio!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 22/10/2007 18:13 - A: ALLEANZE E APPUNTAMENTI

Che bella alleanza che si è creata tra Harry e Daphne tutto per la felicità dei due piccioncini. Chi sa quale sarà la sorpresa di Blasie. Ma penso anche che Zacharias Smith non si arrenda facilmente.
Continua perchè sei davvero brava e alla prossima :)

Risposta dell’autore:

Grazie ^///^ Sono brava, dici? *Laura si sta montando la testa*

Già, Zacky non si arrenderà... è troppo infimo per farlo! Ancora devo capire cosa farà di malefico, ma sarà una cosa veramente cattiva. Soprattutto perché c'è di mezzo Draco... sì sì, sarà qualcosa di malefico!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 22/10/2007 17:49 - A: ALLEANZE E APPUNTAMENTI

NOOOOOOOO è già finito? E' troppo corto questo capitolo, voglio sapere anch'io che sorpresa è! Quant'è dolce Blaise e protettivo anche! Bello! Per quanto riguarda Smith, nel commento del capitolo scorso, gli avevo augurato di rompersi una gamba, ora... spero che se le rompa tutte e due! Per Draco ho piena fiducia nelle tue idee! Speriamo che Harry e Daphne, siano ottimi angeli custodi, per i nostri protagonisti! Spero a prestissimo! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore:

Se vuoi saperla tutta, Smith lo odio, ma purtroppo non si romperà nulla!

Daphne sarebbe la donna della mia vita, se fosse in carne ed ossa! E' troppo un genio del male... zitta zitta e ti combina un sacco di guai!

Harry è Harry, e si sa com'è fatto... malandrino come suo padre! Hihihi!

E io non sono da meno! Per cui aspettati un appuntamento dolcissimo ma molto movimentato! Perché purtroppo in questa fic tutti i personaggi sono teste dure! Al prossimo capitolo, un bacio!

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 22/10/2007 16:57 - A: ALLEANZE E APPUNTAMENTI

bellissima qst tua fic ^^. Contniala presto che voglio sapere come andrà a finire fra Bla e Nev e fra Draco harry!

Un bacio.



Risposta dell’autore:

Grazie per il complimento! Sono contenta che la fic piaccia, anche se purtroppo commentano in pochi ^^! Sicuramente settimana prossima posterò il prossimo capitolo... l'uni mi sta uccidendo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole