Uh, dolce, è vero, ma non mi sembra affatto eccessiva. E, in generale, nemmeno io sopporto le cose troppo smielate. Nel tuo caso, però, ho trovato la fic davvero carina, soprattutto nella parte iniziale. Mi è piaciuto l'osservare silenzioso di Blaise e quel suo sconvolgersi per la conclusione a cui giunge. E la descrizione di Neville è adorabile. ♥
Risposta dell’autore: Grazie! Io credo che inizi tutto un po' così, no? Le prime fasi in cui non si ha il coraggio di fare la prima mossa e allora si sta lì e si guarda, si studia... ma per Blaise è diverso, è strano che si metta a farlo. E sì, quando si rende conto come può non sconvolgersi? Ma alla fine tutti i pezzi trovano la giusta collocazione! Sono contenta che ti sia piaciuta la descrizione di Neville, se ci fai caso in tutte le mie fic Neville è semplicemente stupendo... è che io amo Neville e voglio passare questo a chi legge, così che magari si metta a scrivere di Neville! Un bacio!
Carie??? Ma ben vengano le carie se si accompagnano a storie del genere. Per quanto parsonalmente pagherei oro per leggere una storia lunga con Blaise e Nev, queste chicche sono sempre più che benaccette. Che poi diciamocelo, vedere un Serpeverde che si ammala d'amore è incantevole.
Compliments
Risposta dell’autore: Già già... anch'io vorrei che si scriva più spesso su questa coppia! Le fic a capitolo penso siano una cosa complicatissima. Io ne sto scrivendo una e per me è incredibilmente complicato gestire tutti i personaggi affinché si muovano come voglio... soprattutto perché loro proprio non ci stanno a farsi spostare come marionette (in particolare Draco...)! Grazie mille per il commento, un bacio!
Questa breve dimostrazione delle diversità tra Blaise e Neville corredata da miele, zucchero e qualcos'altro che non sono riuscito a decifrare, mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! ^_^!!!!
Un abbraccio, Aleksej.
Risposta dell’autore: Grazie! Già già, Nev e Blaise sono proprio diversi, ma per questo stanno così bene insieme, no? Un abbraccio anche a te!
Neville è un ragazzo che ha subito molte esperienze in negativo, come la perdita mentale dei genitori o le incomprensioni da parte degli altri. Blaise è, invece, il classico ricco strafottente menefreghista, che ama solo sé stesso e odia gli altri. Sì, non è difficile immaginare perchè Blaise voglia veder felice il suo nuovo amichetto, una felicità che lui ancora non ha avuto. O almeno è questa la mia impressione.
Complimenti per la FF, molto carina ^^
Risposta dell’autore: Hai descritto perfettamente entrambi; Neville è, tra i due, probabilmente quello più provato dalla vita, ma solo perché mamma Row non ci descrive quasi per nulla Blaise! Ma sì, Blaise è un ricco strafottente che pensa quasi solo a se stesso, ma noi gli vogliamo bene anche per questo, no? L'unica cosa, è che non definirei Neville come nuovo amichetto... Blaise lo ama davvero, ed è per questo che lo osserva. Un bacio!
Non è assolutamente da carie, anzi*-* E' molto dolce, il tratto con cui parli dei sentimenti e dei pensieri di Blaise mi piace molto, e anche le ultime due righe, perchè dai gesti si capisce molto di più che con le parole.Davvero mi piace immaginarli come li hai descritti, riesco a sentire il clima di quel periodo e immaginarmi il lago con loro lì.Complimenti davvero*__*
Risposta dell’autore: Grazie! Davvero non è da carie? Probabilmente sono i miei standard che sono sfalzati! Sono contenta che sia riuscita a passarti i sentimenti, e le percezioni di Blaise e Neville!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.