efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Contract (by Zahra) di vale Nc17
Le regole dell'attrazione.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Revelation
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: adamanthea (Firmato) - Data: 27/10/2008 18:36 - A: Capitolo 1

Alla faccia del tatto... ma con i cretini di dimensioni galattiche come Malfoy non servirebbe... e nemmeno se lo meriterebbe, francamente. Lo schiavo Harry Potter ha raggiunto la consapevolezza e si è tolto la catena che lo legava, che lo teneva assoggettato... a un castello di menzogne. Anzi, di illusioni, forse... perchè Draco non gli ha mai fatto credere niente... non gli ha mai raccontato bugie, forse era già tanto se ogni tanto gli rivolgeva una parola che non fosse un ordine, ma pura e semplice cortesia. Lui, lui stesso si era creato il castello in cui era rimasto rinchiuso finchè... finchè non si è reso conto della differenza abissale che esiste tra persone come Lupin e  Malfoy... per il quale è un piacere fare anche un gesto semplice come scegliere una confezione di cereali perchè la sanno una cosa gradita... e sinceramente apprezzata. E allora si è liberato, con forza, con urgenza, con... brutalità, di quella catena che non voleva più e che forse non aveva mai davvero voluto, anche se non lo sapeva. la libertà... è sempre ottenuta con uno strappo improvviso, violento... è un gesto incurante degli altri, ma che a volte dobbiamo a noi stessi. Abbiamo una vita sola e non possiamo sprecarla continuando a renderci infelici. Davvero una pccola mazzata sulla nuca, in effetti, tesoro, questa ficcina... ma assolutamente splendida! *.* La adoro! (... e non solo la fic! Aahahah! ^_^) Bravissimo Alek, sei un fenomeno! (anche nelle tue dittatoriali imposizioni! Ahahaha! ^_- ) E adesso andiamo a vedere come ha reagito quello psicopatico di Malfoy una volta ripresosi dallo shock... povero Blaise, che mal di testa, che lo aspetta! Hihihi! Sei sempre più tutto fuorchè minuto, sappilo! ^^""" Un abbraccio... agli agrumi!^^ Ada

Risposta dell’autore: Eh, si potrebbe mettere anche un sottotitolo a questa storia: "Quando Draco perse quello che aveva più caro al mondo"... Ma è troppo drammatico e non va! Non per l'intento che avevo io quando ho scritto e pubblicato questa storia almeno ^.^'''
Non si dice sempre che sono i piccoli gesti quelli che contano? ^.-
-///- sempre esagerata... Ti ringrazio *smack*
Un abbraccio al cioccolato!, e si sa, nessuno batte il mitico ciocco! ^.-
Al.

Di: Eriko (Firmato) - Data: 22/10/2007 21:41 - A: Capitolo 1

Ma questa sera io davvero mi voglio male. Già sono depressa, se in più leggo queste cose dove vado a finire? Il mio radar per fic tristi non funziona come dovrebbe...

 A parte questa inutile introduzione, storia davvero bella (come le altre due che ho letto, ormai penserai che ti sto perseguitando, ma non è così!), e non l'ho trovata piatta. Razionale, ma non piatta. E ammetto, pur con la sua "assenza di pathos" mi ha sconvolta. Io odio il pensiero di arrivare a dipendere da qualcuno, sto attenta a non farlo, perchè l'ho già fatto e la persona in questione non ha gradito. E odio anche l'idea di essere mollata, mi fa stare male. Senza contare che nella coppia Harry/Draco trasfiguro molto della mia storia attuale, non so bene perchè, tutto è nato per caso, e quindi mi sono coinvolta troppo. Uff.

 Comunque, complimenti ancora!

ps: solo, posso dirlo, in quanto mio personale alter-ego?...sarà pure un bastardo, ma povero, Draco lasciato...il suo urlo davvero è stato doloroso..



Risposta dell’autore:

In effetti non ti fa bene questa storia se sei già depressa ^_^''''  Forse avrei dovuto intitolare questa storia "doppia rivelazione" quella -evidente- di Harry e quella finale di Draco.... So che non mi perseguiti, anzi!, mi fa piacere leggere le tue recensioni ^_-  Ho cercato di scriverla senza pathos proprio a causa dell'argomento e devo dire che mi fa piacere che t'abbia sconvolta! Non sarebbe una bella storia se non suscitasse emozioni! ^_^ Grazie per i complimenti ^_^  Alla prossima! Un abbraccio forte, Al.

P.S.: ti mando un po' di cioccolata anti-depressione? ^_^

Di: Hakka (Firmato) - Data: 28/09/2007 22:45 - A: Capitolo 1

Ammetto che anche io ho capito che quell'"urlo di disperazione" di Blaise fosse perché ha trovato Draco morto.
Mah... francamente forse avrei preferito fosse stato così... solo perché io adoro le cose ultra tragiche, sorry. -.-
In ogni caso... storia molto dura, ma Harry ha fatto decisamente bene, non poteva continuare così, sarebbe finito per morire lui. E ogni tanto un po' di sano egoismo fa bene, anche in amore.
Chi lo sa, magari questa dura presa di posizione di Harry potrebbe (condizionale d'obbligo, non essendoci sequel, no? ^^) spingere Draco ad un'autoanalisi e magari cercare di cambiare per riconquistare il suo amore.
Mah..
In ogni caso, non l'ho trovata per nulla piatta ma, al contrario, molto bella! :) 



Risposta dell’autore: La frase 'incriminata' dice "Harry non sentì l'urlo di disperazione che ACCOLSE Blaise Zabini quando andò a trovare il suo amico Draco poche ore dopo" il fatto che 'accolga' significa che non può essere Blaise a farlo....ihihihih certo che sarebbe stato tragico davvero ^_-!!!! Insomma un attacco di cuore ^_-!!!! Niente sequel....magari un'altra oneshot con Harry e Draco ma questa si conclude qui ^_^ Davvero non è piatta? Sicura? mmmh diciamo che volevo essere più razionale nello spiegare gli avvenimenti, un piccolo esperimento, grazie per i complimenti ^_^ Alla prossima, un bacio, Al.

Di: vahly (Firmato) - Data: 26/09/2007 19:54 - A: Capitolo 1

Bene, è bello sapere che almeno su questo mi ero sbagliata. Chissà perchè la mia prima impressione è stata questa (poi ho riletto e ho capito che sono solo rimbambita io). Che cretina XD Dev'essere lo stress pre-esame-senza-studio, scusa.
La mia recensione non è stata tanto costruttiva, la prossima volta mi impegnerò per farla più "rompiscatole" XD
Kissotti

Risposta dell’autore: Tranqui! E smettila di insultarti dandoti della rimbambita! Buon esame ^_^!!!! A presto! Un bacio! Al.

Di: vahly (Firmato) - Data: 26/09/2007 19:20 - A: Capitolo 1

On god... è... è terribile! Cioè... ma Draco è morto? Si è ucciso? ç_ç capiesco Harry ed i suoi sentimenti, ma è così triste sapere che in parte si è sbagliato... che Draco teneva davvero a  lui... non ho davvero parole. Però è bellissima. E' vero, è un po' ripetitiva in alcuni punti, ma non pesa troppo. E in genere non mi piace quando uno dei due si uccide per l'altro, perchè lo trovo pocorealistico, ma qui non è per niente forzato, ed anzi rispecchia perfettamente l'idea di rapporto un po' morboso ed ossessivo che c'era fra i due.
Complimenti.

Risposta dell’autore: Veramente Draco non si è ucciso.... Però direi che forse avrebbe fatto meglio visto il dolore che dovrebbe aver provato...mmmh. Comunque sai che mi mancavano i tuoi commenti costruttivi???? beh, è così! Grazie per i complimenti! Tu come stai? Tutto bene? Spero di sentirti! Alla prossima, Al.

Di: Mary (Firmato) - Data: 26/09/2007 16:51 - A: Capitolo 1

ebbene sì ho letto anche  questa e, mamma mia che groppo al cuore mi ha fatto venire. La consapevolezza di amare una persona, ma ancor di più sapere che questa persona non ci darà mai quello di cui abbiamo bisogno è praticamente annientante. besos.

Risposta dell’autore:

Di nuovo ciao e grazie ^_^!!!! 

Di: Mary (Firmato) - Data: 26/09/2007 16:49 - A: Capitolo 1

ebbene sì ho letto anche  questa e, mamma mia che groppo al cuore mi ha fatto venire. La consapevolezza di amare una persona, ma ancor di più sapere che questa persona non ci darà mai quello di cui abbiamo bisogno è praticamente annientante. besos.

Risposta dell’autore: 'Annientante' ecco! E' una parola perfetta! Ideale per una frase ad effetto ^_-!!!! Per il groppo al cuore consiglio un buon bicchiere di vodka alla liquirizia, funziona che è una meraviglia ^_-...... Alla prossima, Al.

Di: tata89 (Firmato) - Data: 26/09/2007 14:49 - A: Capitolo 1

Tu mi vuoi far piangere, vero?? Lo sai che io sono rimasta esattamente come Draco?? Sono impalata qui, gli occhi spalancati e le lacrime che cercano di uscire...non so che altro aggiungere, sono sconvolta..è devastante, se succedesse mai a me non so come reagirei, morirei penso, sul posto, non avrei la forza di continuare..sono bloccata,non ce la faccio a scrivere quasi, sai..Però la storia mi piace, l'hai scritta bene, come sempre. Bravo. Kiss

Risposta dell’autore: No piccy mia bimba! *Al da' un fazzoletto e fa una coccola alla sua piccy adorata* ^_^ grazie per i complimenti! Alla prossima piccy d'oro! Un bacione, Al.

Di: sole (Firmato) - Data: 26/09/2007 10:20 - A: Capitolo 1

Ciao Tesoro bentornato con un'altra fanfiction stupenda un po' triste ma meravigliosa spero vivamente pero' che ci sia un seguito con il lieto fine, si si tifo per un seguito. I stati d'animo di harry si percapiscono e so cosa si prova. Un bacione spero per un continuo di questa fanfiction

Risposta dell’autore: Ciao!!!! E' si! Devo inframmezzare le mie long con qualche oneshot ^_^!!!! Mi dispiace ma niente continuo, ciò che volevo raccontare ho raccontato. Un bacione! Alla prossima, Al.

Di: calcifer (Firmato) - Data: 26/09/2007 10:16 - A: Capitolo 1

Da una parte, che tristezza! Dall'altre bravo Harry! Se una storia non ti fa vivere -vivere realmente, intendo- e, anzi, ti fa sopravvivere nell'apatia, nel semplice soddisfare i bisogni di un altro, senza pensare ai propri, allora non va bene. Purtroppo, so bene che questo succede anche nella realtà... l'ho sperimentato su di me e non è una cosa semplice staccarsi e ritornare a vivere. Fa troppo male, ma va fatto!

Davvero una bellissima fic!!! Un bacio!



Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti! ^_^  Già, capisco quanto faccia male, è per questo che fa molta paura non trovi? Però poi credo che si provi anche della soddisfazione quando ci si riesce....o mi sbaglio? Un bacione anche a te, alla prossima, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole