efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Costumes (by SablePhonenix) di neromare Pg
Una festa in maschera alla Tana porta Harry e Draco a fare scelte interessanti...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Mio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 23/08/2012 09:37 - A: nessuno

afshafsgafshagshah *______________________________________________________*

Risposta dell’autore: Quando si suol dire un commnto eloquente ^____________________________________________________^ Mi hai messo di ottimo umore, gtazie :)

Di: T Jill (Firmato) - Data: 17/08/2008 22:50 - A: nessuno

Sirius non è Sirius se non spinge all'estremo ogni situazione, rasentando il disastro per tirare fuori tutto il fuoco dal suo amante fin troppo controllato, eh? Questa volta mi ha fatto davvero paura! ^_^;;;

Ero sul punto di convincermi che Severus stavolta avrebbe fatto le valigie. Stavo già morsicandomi una nocca per l'ansia, quando il Serpeverde ha deciso di mettere in chiaro a chi appartiene quel Grifondoro sfacciato e provocatore. ;-]

Non ero mai arrivata ad immaginarmi Severus a prendere Sirius. Credevo che la sua intima resistenza al loro rapporto gli rendesse impossibile arrivare ad assumere un ruolo attivo. Non avrebbe mai ammesso la portata del suo desiderio arrivando a possedere il suo amante, anziché limitarsi ad accoglierlo.

E invece... anche in Severus c'è quel tipo di fuoco e il bisogno di un possesso irrevocabile e assoluto.

Quando ho letto "Sei mio, Black. Se non ti bastavo dovevi pensarci prima" sono stata sul punto di sciogliermi... *_*

E' la dimostrazione del fatto che anche Severus può infuocarsi senza riserve, e anche Sirius può arrivare a capire che ci tiene abbastanza a lui da imporsi qualche freno. Il loro rapporto sarà una fatica, ma in fondo funziona. ^_^



Risposta dell’autore:

Ecco un altro dei racconti che per me hanno un significato specialissimo, per tanti, troppi motivi. Uno di quelli che ho scritto in preda ad un bisogno spasmodico di metterlo su carta e che mi ha fatta dannare fino alla fine, ma che mi è caro come un figlio, come si suol dire.
perciò, a costo di suonare ripetitiva (ma sei andata a pescare un sacco di storie alle quali tengo un mondo, mica è colpa mia ;D) devo dire che ricevere complimenti per "Mio" mi stende dalla felicità.
E anche questa volta la tua comprensione del tutto mi lascia estasiata!
Nemmeno io, di norma, riesco a figurarmi Severus attivo (fra tanti miei racconti, finora, lo è stato solo due volte), sia per i motivi da te così ben esposti, sia perchè credo che in fondo il suo amore per Sirius sia tanto grande che, collidendo col suo autocontrollo ferreo e istintivo, riesce a mostrarsi del tutto solo così: nel dono totale di sè attuato accogliendo Sirius nella sua carne e nel suo corpo.
Però, è anche vero che Severus, anche nei libri, ha momenti di non raziocinio, di perdita del controllo, di fuoco e passione davvero eclatanti. Non esplode quasi mai, ma quando lo fa è incredibile, violento, impagabile e pazzo quanto Sirius.
E qui ci voleva. O se ci voleva! ;)
Ogni tanto deve pure sfogarla tutta quell'ebollizione repressa e Sirius, pazzo e carongetta che è, questa volta se lo meritava XD
Grazie suona sempre più banale ad ogni risposta... acc... bisognerebbe inventare una nuova parola per esprimerlo, ma non essendoci confido nella tua comprensione.

Ny

Di: Weasleygirl (Firmato) - Data: 16/11/2007 00:21 - A: nessuno

*_* IO.TI.ADORO! Sono sinceramente commossa che tu abbia deciso di regalare proprio a me questa meraviglia per il mio compleanno, perchè è molto di più di quanto potessi anche solo azzardarmi a desiderare.

E' la seconda volta che leggo e devo ancora finire di raccogliere i miei commenti sulla storia, perchè questa la voglio commentare per bene. *-* Per ora sappi che sono entusiasta e che quando la finisco resto così, senza parole.

GRAZIE. Ti voglio tanto bene, Ny! <3



Risposta dell’autore:

Ma figurati, Val, sei un tesoro ed è stato solo un piacere. Mi perdoni, vero, per non averti regalato un racconto più dolce e allegro?
Sappi che sono felicissima di sapere quanto l'hai gradita, ci tenevo tanto.
Aspetterò i tuoi commenti approfonditi con viva curiosità, anche in ricordo delle nostre bellissime chiacchierate estive ^______^
Grazie a te e, lo sai, anche io ti voglio bene tesoro.

Ny ♥

PS: Hai visto, a chi hanno rubato la borsetta questa volta? Mi sa a Sirius ;DDD

Di: Salome (Firmato) - Data: 13/11/2007 23:16 - A: nessuno

Ultima, che vergogna! Scusami, tesoro, ma volevo davvero ritagliarmi un momentino tranquillo per leggerla con calma e senza nessuno che mi disturbasse. E non è facile cogliere questi attimi sacri, come ben immaginerai ;-)
E' bellissimo. Quanto mi è piaciuto non te lo posso spiegare: questi due... testoni (uno in particolare) sono così veri, così umani, che quasi fai fatica a ricordare che sono due fiori di carta. Potrebbero essere i vicini della porta accanto. Non c'è finzione, non c'è artificio. C'è solo tanta vita vera e vissuta qui dentro.
Sirius è stato parecchio cattivello con Severus in effetti, eppure - mi ripeto - è umano, e capita così spesso anche nella vita vera, il sentire quasi la necessità fisica di far male, di far soffrire il compagno di cui sei tanto innamorato, pur di dargli una scrollata. Quasi per essere sicuro che al di là della perfezione che contraddistingue il tuo compagno, ci sia una persona umana e vera che sia in grado di provare dei sentimenti. Di soffrire, e quindi anche di amare. Di amare te, nello specifico. E per esserne certo allora Sirius fa lo stronzo, provocando in quel gelido amante che sarebbe morto dalla voglia piuttosto che fare la prima mossa (quanto ho amato questa frase, non ne hai idea...) la più incredibile delle reazioni. La rissa, e poi quell'amplesso brutale, per terra.
Sirius è adorabile nel suo star lì a farsi quasi ammazzare col sorriso sulle labbra, quasi felice della reazione violenta di Severus, perchè a quel punto l'unico modo per scrollarsi di dosso i sensi di colpa per la cattiveria appena commessa, è farsi massacrare di botte.
E anche farsi scopare a morte, a quanto pare ;-) Devo dire la verità: mi ha stupita al pari di Sirius la reazione di Severus. Anche secondo me Severus è l'ultima persona al mondo che si sognerebbe di risolvere una lite violenta e sofferta con una sessione di sesso liberatorio. Il sesso come valvola di sfogo non appartiene secondo me ad una persona come Severus che, come dice giustamente Sirius è quello che ti fotte sempre e solo col ragionamento. Però in questo caso Severus butta all'aria tutti i suoi rigidi schemi mentali, e si lascia andare alla rabbia, alla frustrazione. Severus è un possessivo, e attraverso questo comportamento, mettendo ben in chiaro con Sirius di scordarselo che lo lascerà ad un altro uomo, e prendendo possesso di lui così brutalmente, gli fa capire chiaramente e al di là di ogni ragionevole dubbio, che lo ama tanto, tantissimo. Fin troppo. Cosa non si fa per amore? Si stravolgono persino quegli aspetti del proprio carattere più radicati, quelli che si credeva essere i meno "negoziabili". Eppure Severus lo ha fatto, e spontaneamente, senza nemmeno rendersene conto.
E alla fine quel "ti odio" rende mille volte di più di mille "ti amo" detti magari per abitudine o senza più nemmeno pensare al valore effettivo di quelle parole.
Bene, tesoro: ancora una volta mi hai emozionata tantissimo. Non saprei in che altro modo concludere questo commento se non con un "grazie" formato famiglia.
Un bacione.
PS: i miei più vivi complimenti per la lemon: è incredibile! ç__ç

Risposta dell’autore:

Ma quale vergogna e quale ultima, tesoro. Figurati.
Il tuo commento è stupendo, lo sai? Specie considerato che so della tua idiosincrasia per il pairing quando questi due non sono adulti.
Oddio, Severus "sebra" adulto da una vita XDDD Ma almeno in questa storia sembra e basta.
Sono felicissima che si capisca che Sirius non fa lo stronzo solo per divertimento o indole. A volte è proprio l'amore che ci porta a ferire più a fondo e le insicurezze non rendono le cose più facili.
E forse a uno come Severus una scrollata ogni tanto serve davvero, perchè ho sempre avuto idea che se si lasciasse fare a uno come lui, davvero rischierebbe di perdersi.
Ti ringrazio per l'apprezzamento su quella frase, che è breve ma voleva dire un sacco di cose, quindi è bellissimo che tu l'abbia notata.
Quanto a Severus, è verissimo: non è da lui fare a botte, non è da lui il sesso selvaggio sul pavimento solo per sistemare le cose, non è da lui scomporsi così tanto.
Non è da lui, eppure, come hai ben notato, questa volta è da lui eccome.
Perchè non si può essere sempre rigidi, né sempre controllati, o razionali. Perchè Severus sbrocca raramente, ma quando sbrocca lo fa di brutto e in maniera spesso infantile.
E Sirius capisce più questo improvviso nuovo linguaggio di Severus. Gli è più chiaro di mille parole e ragionamenti, proprio come quel "ti odio" che per Sirius è chiarissimo ed è una vera dichiarazione di amore assoluto.
E poi, confesso che fa particolarmente piacere leggere le tue parole sul modo in cui Severus reagisce, perchè sono diventata matta su quel punto.
Severus non voleva assolutamente fare come dicevo io XD
Io volevo che impazzisse, che desse di matto, e alla fine lui l'ha fatto, ma non nel modo che avevo previsto e pianificato. L'ha fatto a modo tutto suo.
Il che suona come il delirio di una matta, ma tant'è, i miei personaggi sono davvero così, fanno ciò che vogliono loro e sono certa che tu mi capisci.
Il grazie devo dirlo io, per tutto, lemon compresa, e anche per il solo fatto che ogni volta ci sei.

Un abbraccio e mille bacioni, tesoro.

Ny

PS: Un bacio anche ai bimbi, e non intendo solo Nicole... salutami anche quei due monelli che sappiamo noi ;)

Di: Sage (Firmato) - Data: 13/11/2007 20:17 - A: nessuno

Eccomi tesoro, in ritardo, ahimè, a commentare questa tua ultima, splendida creazione.

E dire che di solito è Severus a farsi troppi "film mentali".
Invece è il tuo Sirius, questo, che si da accuse e giustificazioni, che pensa al punto di perdersi nei labirinti della mente (una mente tutt'altro che semplice, ma tu questo lo sapevi già).
E' il tuo Sirius che grida contro se stesso, che cerca di bloccare il senso di colpa che gli sale in bocca.
Avanza a tentoni nel buio calore, sperando, pregando che Severus ci sia.
"Lo odiai un poco".
E poi scatta, spara cavolate come il Sirius più IC di cui io abbia letto, annaspa, e Severus è lì.
Rigido, come se indossasse la più cerimoniosa veste da mago possibile, eppure in lui qualcosa si rompe e cede il passo a questa amata follia.
Sbraita, investe il compagno con tutto il suo essere, lo riempie e ama.
E poi quel "ti odio", meraviglioso, dopo quei minuti di silenzio.
Bellissimo, in cui ci si legge un mondo, perchè c'è odio e c'è amore e l'unica cosa per cui non c'è spazio è il nulla.
E' come un conflitto totale e assoluto che ha il suo compimento.

Tesoro, come sempre hai superato te stessa....:wub:

*+* *+* *+*



Risposta dell’autore:

Che importanza ha il ritardo, tesoro? Le tue parole sono sempre e comunque un dono inestimabile ♥
Innanzi tutto, grazie per avere capito, come sempre, tutto quello che c'era da capire, anche su Sirius, malgrado sia lui e ne combini una di quelle... ;)
Povero Sirius, costretto a pensare e pensare, proprio per cercare di "non" pensare...
Sperduto nel labirinto delle intricatissime circonvoluzioni del cervellino di Severus (perchè non può farne a meno, malgrado tutto. Se ami vuoi almeno provare a comprendere) e in quelle del suo, non meno intricato.
E poi Severus che gli va a combinare? L'ultima cosa che si sarebbe aspettato.
Ma noi che lo conosciamo bene, tesoro, sappiamo che non è poi così strano: Severus è fatto così, quando sbrocca lo fa del tutto, senza mezzi termini.
Ed è così umano qunado perde il controllo che è difficile non amarlo.
Quanto al "Ti odio"... è incredibile come ogni volta ci capiamo. E' una cosa che mi emoziona un sacco *_*
E' che, secondo me, tra Sirius e Severus c'è sempre stato spazio per tutto, ma proprio per il nulla mai.
I sentimenti tra loro, perfino nel canon dei libri, sono troppo densi perchè il nulla riesca a inserirsi nelle pieghe delle loro emozioni.
Sono felicissima che ti sia piaciuta tanto, non sai quanto.
Con le muse e i lettori che ho superarmi è il minimo che io possa tentare di fare, ogni volta, per ricambiarvi tutti.
Grazie è limitativo, come al solito, ma è di cuore, lo sai.

Ti abbraccio strettissima, gemellina *+*

Ny

Di: mary_jane (Firmato) - Data: 13/11/2007 18:14 - A: nessuno

Ma sei sicura di non essere una pittrice? :dubbi atroci:

Baci

Mj

p.s. scusa per la lunghezza, ma credo che quelle parole dicano tutto. 



Risposta dell’autore:

^//////////^

Ma figurati, che mi importa della lunghezza? Poche o molte le tue parole parlano del mio racconto, con emozione.
E poi è un complimento così bello ^_______^

Ti ringrazio tantissimo, troppo buona ^^

Alla prossima, e un bacio.

Ny

Di: veramagica (Firmato) - Data: 13/11/2007 14:17 - A: nessuno

Ancora una cosa: mi hai fatto venire pure la fissa dei Cure...sono fantastici! Ho cominciato con "Jumping someonelse's train" e non riesco più a smettere di ascoltarli! Grazie Ny!!!



Risposta dell’autore:

Questa è una cosa che mi fa un piacere immenso, Vera.
I Cure sono da sempre il mio gruppo preferito, li adoro e sono sempre felicissima di sponsorizzarli, anche perchè ci sono poche band sulla cui musica mi sento più ispirata a scrivere.
Mi fanno venire in mente un sacco di idee.
Quindi sono lietissima che tu li abbia scoperti e ti ci sia affezionata.
E poi Robert ha una voce talmente sexy *__*

Un bacio.

Ny

Di: Mixky (Firmato) - Data: 13/11/2007 09:08 - A: nessuno

I miei più cari auguri a Val per il suo compleanno!
E il mio più grande grandissimo grazie per Ny, che è riuscita a trasformare un sogno in uno stupendo racconto. E' dolce, è toccante e anche un po' cattivello, ma ahimè, non sarebbe Malevolence, no?
Tata, ti ho già detto tutto su questo racconto, eppure ogni volta che lo leggo non riesco a non commuovermi e mi vengono in mente ogni volta cento milioni di cose che vorrei dirti!

Siamo fieri di essere tuoi amici!

Miky

Risposta dell’autore:

Tata, ogni volta sono io che penso a quel bellissimo commento scritto a mano e faccio le fusa *_*
Sai, mi hai detto che a volte fai un po' come Sirius e io ci credo, ma quanto sei dolce quando ti ci metti ♥
Grazie ancora una volta, per tutto, anche per il modo particolare nel quale finiamo letteralmente col sognare insieme io e te.
E grazie per avermi concesso, subito e con tutta la generosità che ti contraddistingue, di regalare proprio questo racconto a Val.
Ti mando un bacione, ma mi raccomando poi tu danne un po' anche al nostro Ale ;)

Ny

PS: Io oltre che fiera di te sono anche un po' commossa, tata *+*

Di: boll11 (Firmato) - Data: 12/11/2007 20:42 - A: nessuno

L'ho letta su Lj ed è stato come leggere qualcosa del mio passato, dolce e struggente.
E cattiva, come certi morsi improvvisi che ti prendono a tradimento.
Questi due sono perfetti insieme, tu lo sai, io lo so e qualcun'altro lo immagina.
Sono perfetti perché umanissimi.
Eppure li ho abbandonati.
Ho abbandonato un mucchio di cose, per sceglierne altre che verranno abbandonate a loro volta e via così.
Ma di loro non mi dispiace.
Sono in buonissime mani!
Bravissima. Ed è sempre troppo poco.
Alexia



Risposta dell’autore:

Tesoro, perdonami se poi non te l'ho spedita come promesso, prima di pubblicarla, non sono mai a casa ultimamente (ma almeno pare che in qualche campo le cose si stiano smuovendo).
E' cattiva, è vero, e dire che me l'hanno ispirata due persone dolcissime... Ma ogni tanto ci vuole, si dice Malevolence mica per nulla ;)
Non c'è nulla di bello come cambiare spesso passioni, Ale.
E qualunque diventino le tue, non credo che poi Severus e Sirius se ne risentano ^___-
Al limite sono io che vado un po' in astinenza, ehehe (ma comunque lo sai che ti leggo incantata di chiunque o qualunque cosa tu scrivi).
Insomma, le ff della mia maestra di Malevolence ogni tanto mi mancano, ma capisco.
Io per ora, invece, me li tengo stretti, devo avere ancora parecchio bisogno di loro, ad esser sincera.
Non so se sono in buone mani quanto dici tu, tesoro, ma sono in mani che ce la mettono tutta per rendere loro onore, e quindi ti devo un grazie extra per le tue parole.
Oddio, te ne devo un sacco di grazie, Ale, ma proprio anche solo perchè esisti! ♥
E poi come sempre ti voglio un mare di bene.
Posso sbaciucchiarti tutta, vero?

Ny

PS: Malevolence o non Malevolence ho una gran voglia di leggerti... aspetto... *__________*

Di: veramagica (Firmato) - Data: 12/11/2007 19:19 - A: nessuno

Come sempre, leggerti è estremamente piacevole e commovente. Di tanto in tanto, rincontrare questi due pazzi innamorati è come tornare a casa...

Risposta dell’autore:

Che bello... sai che anche io mi sento un po' come se tornassi a casa quando riprendo in mano questi due zucconi? Quindi è carinissimo che tu abbia scritto così.
Sei sempre gentilissima, e ti ringrazio di cuore, sul serio.
A questo punto spero di non deluderti mai :)
Ancora grazie.

Ny 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole