efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Il Rituale della Pergamena. di Fanny_80 Nc17
"Guardami..." la voce del biondo lo riportò alla realtà...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 06/01/2012 17:51 - A: Capitolo 3

Hanno una relazione particolare Lucius e Draco ma dato che sono dei Malfoy questo è normale, sono felice si sia scusato e che le cose siano state un pò messe in chiaro, vediamo che succede adesso.

Di: nye (Firmato) - Data: 06/01/2012 16:50 - A: Capitolo 2

I fatti si sono susseguiti in modo sorprendentemente veloce ms va bene, mi piace l'imput narrativo(non ho idea se si dice così o no ma intendo la narrazione della vicenda, in sostanza mi piace comescrivi!).

Complimenti. 

Di: nye (Firmato) - Data: 06/01/2012 16:18 - A: Capitolo 1

Mi piace quando Harry si riprende e vuole da solo governare la sua vita e questa fic ha proprio un inizio intrigante, mi piace. 

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 11/01/2011 22:23 - A: Capitolo 28

ooooooooooooh finalmente una storia in cui harry è veramente forte complimenti!!!

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 11/01/2011 22:23 - A: Capitolo 28

ooooooooooooh finalmente una storia in cui harry è veramente forte complimenti!!!

Di: Zephan (Firmato) - Data: 04/10/2008 21:06 - A: Capitolo 28

Eccomi, come promesso...sia pure con un ritardo allucinante. Chiedo perdono, ho finito la storia in una notte, ma ero troppo stanca per metter in fila delle parole di senso compiuto, poi la vita fuori da Nocturne mi ha risucchiata ç_ç In compenso posso dire che ti sto facendo pubblicità, perché te lo meriti. Alcune delle trovate che hai tirato fuori, sono dei tocchi di autentico genio. Tanto per fare un esempio, la spiegazione che hai dato della superiorità di Harry su Voldemort, il fatto cioè che questa risieda nella sua sete di conoscenza e nella sua capacità di usare le arti oscure, senza esserne intaccato...beh, per me è musica. Così torna davvero tutto, perfino la decisione iniziale del Cappello Parlante, di collocare Harry a Serpeverde. Forse lo avrai capito, sono un tipo che si innamora dei dettagli...e qui non ne ho trovato davvero nessuno fuori posto. Ho amato questo Harry in ogni pagina, l'ho amato perchè è un mago potente, talmente potente da spaventare Silente, ed abbastanza scaltro da tenere ben nascosta ad occhi indiscreti la sua vera forza. L'ho amato nei suoi scatti di rabbia, nelle sue battute taglienti, l'ho amato perché non rinnega nulla di se stesso e pretende di essere felice. Sacrosanto. Credo di averlo amato tanto, perchè in lui ho visto una grande voglia di vivere, dopo essersi liberato del peso di salvare il mondo magico. Anche se non pensa al futuro, non fa progetti, quando arriva allo scontro con Voldemort, lo fa con la salda certezza dentro di essergli superiore e di poterlo battere. Non si comporta da agnello sacrificale, ma da autentico erore. Ho già detto che lo amo, vero? E Lucius...beh, è la sua degna controparte. Gli scontri fra loro due...Dio, spesso sembrano due gattini che affilano gli artigli l'uno sull'altro, due gattini formato tigre del Bengala, naturalmente. Me li sono goduti tutti, non potrò mai averne abbastanza. Cos'altro mi ha fatta impazzire? La gelosia di Lucius, furente come una tempesta che si gonfia sull'oceano perchè Nott ha allungato le mani sul suo Harry, la conseguente discussione. ed il modo in cui Harry gli dice per la prima volta che lo ama, così senza squilli di tromba e rulli di tamburi...non me lo dimenticherò mai.

Potrei andare avanti all'infinito...ma mi fermo qui^_^ Aggiungo solo che il finale è una meraviglia: l'accenno al modo in cui Harry sta dilapidando in beneficienza il patrimonio Malfoy, i borbottii di Lucius al riguardo, ed il suo precipitarsi comunque a raggiungerlo per essergli affianco, sempre e comunque...esilarante e tenero insieme. Non c'è una nota fuori posto, davvero. Ancora complimenti.

Un abbraccio,

Ste:)



Risposta dell’autore:

Che posso dire? Il tuo commento è come ambrosia per un'autrice, soprattutto considerando che questa storia era la seconda che scrivevo. Tutto quelòlo che dici, mi rende ancor più fiera fiera di ciò che ho scritto. Comunque, dalle tue parole, noto che abbiamo almeno una cosa in comune, non ci piace l'Harry vittima della sua sorte, che si lascia manipolare. Io ho sempre pensato che se il Cappello Parlante aveva scelto serpeverde, sicuramente c'era un motivo. Basta con questi eroi di cartapesta, che si immolano al bene come agnelli sacrificali, io preferisco eroi che lottano e che si arrabbiano, meno perfetti, ma più passionali.

Ti ringrazio davvero tanto per le tue bellissime parole e per la pubblicità. Mi auguro di poter avere presto altri tuoi pareri, anche sulle altre storie. Baci, Tit.

Di: Nasreen (Firmato) - Data: 03/10/2008 18:52 - A: Capitolo 28

L'ho finita ora di leggere.... sublime questa fiction!

Risposta dell’autore: Mi fai felice! E' una coppia bistrattata e sono felice che a te sia piaciuta, ti ringrazio tanto! Ciao Tit.

Di: Zephan (Firmato) - Data: 27/09/2008 21:18 - A: Capitolo 5

Ciao,

ho iniziato solo ora a leggere questa storia...e non riesco a perdonarmi di essermela lasciata sfuggire per così tanto tempo! Troppo, troppo bella. Harry così pieno di potere magico da essere temuto da Silente; Harry scaltro, intelligente, affascinante...serpeverde:) Insomma se il Cappello lo voleva mettere fra le Serpi, qualche ragione la doveva pur avere no? Adoro anche il modo in cui ha caratterizzato Piton, sbigottito da questo nuovo Harry così forte e sicuro, ma anche così bisognoso di sostegno. E lui è quel sostegno. Insostuibile, proprio come un padre...anche se immagino che Lucius abbia un bel po' frainteso la scena che s'è trovato davanti, con Harry fra le braccia di Severus...eheheh...così impara ad entrare senza bussare^_^ *scherzo Lu, non mi cruciare*

Continuo a leggere...penso che ti lascerò un commento un po' più corposo quando avrò finito, scusami ma sono troppo curiosa di vedere come procede. Intanto volevo farti i compliementi, te li meriti proprio!

A presto,

Ste:)



Risposta dell’autore: Sono contenta che questa storia ti piaccia, essendo la seconda che ho scritto, mi sembra acerba, per questo ogni complimento è più che gradito. Spero che tu mi farai sapere cosa ne pensi, anche quando l'avrai finita. E' sempre un momento critico quello finale, ho sempre paura di deludere chi legge. Ti ringrazio veramnete tanto per questo commento! A presto Tit.

Di: Lucius (Firmato) - Data: 16/08/2008 05:39 - A: Capitolo 28

l'ho letta tutta in una notte!!^__^mi ha davvero lasciato col fiato sospeso,una storia davvero bella! mi è piaciuto molto il tuo harry,caratterialmente.forte molto forte ma allo stesso tempo cn un incredibile bisogno d'affetto e attenzioni! bello anche lucius,davvero azzeccato.^^ penso proprio sia la mia coppia preferita.X3 sono contento di aver letto la tua storia,mi è piaciuta! e bellissimo il finale,per un attimo stavo per morire.-- invece,vissero tutti felici e contenti! bello,i miei finali preferiti!^_____^

 

Lucius.



Risposta dell’autore:

Ciao! I tuoi apprezzamenti mi fanno gongolare! Oh, io sono una fan dei lieto fine ... basta già la realtà a creare ansia, almeno nella fantasia, vogliamo che tutto vada bene, vero?

Lucius è un personaggio terribilmente affascinante, anche se non è facile da gestire ... ma mi piace troppo per non provarci! Harry, in tutte le mie storie, è sempre forte ... a volte con un potenziale oscuro abbastanza pronunciato, insomma, voglio rendergli giustizia! A me piacciono gli scenari gotici e gli eroi con qualche macchia ... la Row lo ha creato troppo ingenuo ...

Mi auguro di risentirti! A presto e grazie, Tit

Di: yokochan (Firmato) - Data: 16/06/2008 00:45 - A: Capitolo 28

Il moro aveva deciso che la sua missione nella vita era continuare ad aiutare gli altri e organizzava ogni tipo di raccolta fondi, fosse anche per gli gnomi da giardino del Burkina Faso! E con i soldi dei Malfoy!

XDDD questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere per almeno un paio di minuti!!!

Assurdo!!! Povero Lucius!!! Tra Harry e Severus sta messo proprio male!!!! Ottimo finale mammina!!!! Harry e Lucius sono semplicemente adorabilI!!!!!!!!la fine è meravigliosa!!! L'immagine di Sevvy che sghignazza alle spalle del povero Malfoy è esilarante!!!! Questa storia è fantastica!!! Complimenti!!! Un bacione immenso!!!!!!!!! Baioniii. bye bye dalla tua figlioletta degenere!!!!!!!! gokychan!!! ^____-



Risposta dell’autore: Picccooola mia, io e te ci capiamo bene, nel nostro contorto senso dell'umorismo! Lucius mi fa quasi pena, con quei due che si divertono alle sue spalle ... Magari potremmo fare un salto anche noi al Manor per il tè ... Muahahahah Oddio, mi è partito il neurone, non lo trovo più! Baci, figliola degenere! Grazie dei tuoi bei commenti! Baci Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole