efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Cat di Fanny_80 Pg13
 Una chiacchierata prima di andare a letto, concilia il sonno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Meridia (Firmato) - Data: 21/07/2013 12:40 - A: Capitolo 38°

Grazie,una storia bellissima.Ho sorriso,mi sono rattristata ed emozionata,insomma,scrivi veramente bene!

Spero di leggere altre storie scritte da te,ancora complimenti,

                                                     Meridia



Risposta dell’autore:

Grazie a te per aver avuto la pazienza di leggerla! Amo molto questa storia, forse è quella che amo di più e mi fa piacere che qualcuno ancora la legga!

un bacioo

Di: sbuffotto (Firmato) - Data: 28/05/2013 20:17 - A: Capitolo 1°

Mah...non ho capito: esiste un sequel?!?!?!! :)))))

Risposta dell’autore: no, non ancora, però ci sto pensando XD

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/11/2011 13:47 - A: Capitolo 38°

Ciao Fanny, ieri sera ero veramente stracotta per cui approfitto della pausa pranzo per lasciarti un commento.


Come già ho avuto modo di dirti questa è la terza volta che leggo questa storia senza ahimè commentarla (tra l’altro ancora non mi faccio una ragione per tale mia dimenticanza la seconda volta che la ho letta ç__ç).


Ogni qualvolta avevo anche pochi minuti a disposizione me li riservavo per correre a leggere per mettere a tacere il desiderio di “sapere”.


Ho amato tutto di questa storia e ogni emozione che mi hai regalato attraverso un determinato avvenimento avrebbe quantomeno meritato un commento al termine di ogni capitolo.


Provo a dirti cosa ho amato e perché, anche se so che non riuscirò a mettere per iscritto tutto.


Draco ed Harry per le loro debolezze ma anche per la loro forza nell’affrontare il dolore supportandosi l’un l’altro e per come li hai guidati alla scoperta di quello che provavano.


Non immagini quanto ho amato Draco quando dà quel bacio ad Harry per dimostrare che un bacio è solo un bacio dopo che lui ha visto Ginny baciare Will.


In realtà ho amato come hai caratterizzato ogni personaggio, perfino Ginny che in genere a dire il vero si scontra con il mio astio per il semplice fatto che è di “ostacolo”.


Il combattimento di Draco nel dover scegliere di porre fine alla vita di Lucius, mi ha fatto patire credo il suo stesso inferno.


Cos’ come ho sofferto con Harry ogni qualvolta ha avuto il terrore di perdere Draco.


Mi ha fatto sorridere tantissimo Pansy sia per il rapporto di amicizia che ha instaurato con Ginny ma soprattutto per come al ritorno di Theo ha cercato di fare la dura, capitolando ogni volta.


Blaise e Julian li ho amati dal primo istante, così perfetti l’uno per l’altro; ogni volta a dover affrontare una nuova difficoltà, ma sempre insieme. Credo di aver odiato Daphne e la lezione che Blaise le ha imposto se la è meritata tutta.


La squadra tutta di Harry dai “ragazzi” a Ron ad Hermione che si è aggiunta atutti gli effetti in questa lotta contro il tempo contro il “Pozionista”.


Per quanto riguarda l’aspetto “giallo” della storia cerco di spoilerare il meno possibile, sappi che veramente sei stata incredibile a depistarmi e a lasciarmi falsi indizi affinché formulassi una ipotesi che mi ha intristito tantissimo e che sono contentissima che non fosse quella corretta.


l’ultima generazione poi è stata carinissima, mi è piaciuto il loro coalizzarsi intorno a Scorpius.


Il mio pensiero inevitabilmente va a loro in merito alla reazione sulla relazione tra Draco ed Harry ed in particolare a James che più di una volta è sembrato infastidito dal rapporto tra Albus e Scorpius e che si è imbarazzato quando Teddy lo ha baciato sulla guancia.


Questa storia è perfetta così come è però non posso non pensare che un sequel sarebbe meraviglioso.


Un abbraccio fortissimo


Jaspe   


 



Risposta dell’autore:

Come si fa a non sospirare davanti ad un commento così? *__* Ti ringrazio per aver commentato, ma mi avevi già detto che amavi questa storia e per me era stata una gioia!!! Mi sarebbe bastata anche solo quella, ma questo commento è bellissimo, sai che sono molto legata a questa FF e spero di riuscire a scriverne un seguito prima o poi.

un bacio enorme Jaspe!! <3<3<3

Di: Dreamweisz (Firmato) - Data: 25/05/2011 22:59 - A: Capitolo 1°

È da qualche mese ormai che bazzico per NA e non ho mai commentato nulla prima d'ora, ma dopo aver letto questa storia non ho saputo resistere: è stupenda!

Ho letto altre tue storie e mi sono piaciute molto (diciamo che fai parte delle mie autrici preferite insieme a Lori, Grace, Titania e Lyrael), ma questa è in assoluto quella che ho preferito!

Innanzitutto, credo che il fatto di averla sviluppata su ben 38 capitoli ti abbia permesso di descrivere al meglio i personaggi e soprattutto i loro sentimenti. Inoltre, amo il fatto che sia ambientata dopo il "diciannove anni dopo", perché potrebbe essere reale: non so se capisci cosa intendo,... ma quando leggo le altre storie ambientate ai tempi della scuola e/o della guerra, alla fine mi ritrovo a pensare "se fosse davvero andata così", mentre in questo caso nessuno può dirlo.

GRAZIE INFINITE PER QUESTA BELLISSIMA STORIA, che a volte mi ha fatto venire una paura tremenda, altre mi ha fatto piangere come non mai, altre ancora mi ha fatto sbellicare dalle risate!

A presto

Dream*



Risposta dell’autore:

*___* Grazie Dream, sono profondamente legata a questa fic, e mi fa sempre piacere leggere commenti anni dopo la fine.

Effettivamente l'ho scritta x lo stesso motivo x cui tu l'hai apprezzata, detestavo quel 19 anni dopo XDD

Grazie ancora!

Di: ritalaura (Firmato) - Data: 04/02/2011 22:00 - A: Capitolo 1°

Bellissima storia gialla mi piace come si innamorano, mi piace l'amicizia fra i loro figli, storia bellissima GRAZIE!!!! 



Risposta dell’autore:

Grazie a te per averla letta è commentata! Sono felice ti sia piaciuta!

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 03/08/2010 09:28 - A: Capitolo 38°

WoW! Sono senza parole...

Faccio davvero fatica a descrivere tutte le emozioni che questa storia è stata in grado di suscitarmi, nonostante di solito non mi piacciano troppo i gialli mi sono dovuta ricredere su tutta la linea!

Sei stata talmente brava a descrivere le emozioni dei personaggi e tutti i loro punti di vista seppur mantenendo come centro di tutto il mistero che sta alla base della fan fiction che farti solo i complimenti non basta!

Questa storia mi è rimasta nel cuore e credo che la rileggerò un milione di volte fino a che non ne avrò la nausea tanto è bella! Il tuo Draco è stupendo (la scena nel parco con Lily alla festa è davvero bellissima!)

 Come vedi non mi vengono proprio parole per descrivere quello che sento ora che l'ho finita e quindi, infondo, posso solo farti banalmente i miei complimenti nella speranza che un giornò potrò leggere anche un seguito, perchè sarebbe davvero un sogno che si avvera!

Grazie per le fantastiche ore che mi hai donato con questa storia!

Maryweather



Risposta dell’autore:

Mary *___* ho letto un sacco di uoi commenti ultimamente e mi sento un verme per non averti risposto prima ç___ç ti chiedo umilmente perdono!!!!!

dopo essermi resa ridicola torno ancora una volta a ringraziarti, non sai quanto amo questa fic, Dolce e Amara è una delle mie prime e ci tengo molto per quest motivo, Over invece è stata studiata e scritta con tantissimo impegno.

Grazie grazie grazie!

un bacione!

Fanny

Di: pourquoipas (Firmato) - Data: 15/09/2009 22:07 - A: Capitolo 38°

allora...il commento lo lascio adesso, dopo aver letto tutti e 38 i capitoli...e complimenti...mi sono appassionata davvero tantissimo alla tua storia..ci ho messo 3 giorni per leggerla, però ne è veramente valsa la pena...sono rimasta incantata e piacevolmente sbalordita..ancora complimenti

Risposta dell’autore:

Grazie di cuore! Tengo moltissimo a questa fic e leggere commenti così belli fa sempre piacere. Grazie grazie grazie

^__^ un bacio

Fanny

Di: clolove (Firmato) - Data: 23/03/2009 08:51 - A: Capitolo 38°

eh si non ho resistito e l'ho riletta..... confermo quello che ho detto la prima volta, magica!! d/h fantastici albus/scorpius meravigliosi.., grazie e ciao.

p.s. le tue storie sono sempre arcibenvenute da questa povera lettrice affamata. claudia



Risposta dell’autore:

*___* che emozione! lo so sembro una deficiente XD ma non posso farci niente quando trovo commenti ad una storia conclusa da un pò mi emoziono sempre, perciò Grazie!

un bacione!

Di: clolove (Firmato) - Data: 31/12/2008 10:49 - A: Capitolo 38°

ho fatto bene, ho atteso la fine prima di leggerlo tutto, ho atteso di aver tutto il tempo delle ferie per  poterlo leggere in pace senza tante interruzioni,ho fatto ben me lo sono stampato e rilegato, ho fatto bene fanny ma tu hai fatto meglio. hai scritto una storia bellissima sui nostri due, bella perche allungata nel tempo, bella perche ci sono quelle due piccole pesti che si adorano e si amano già in erba di un amore ancore puro, bello perchè le mogli non sono le solite arpie a parte una..., bella per gli intrecci, julian e tutti gli altri che non fanno da contorno. no so che altro dire, bella e basta. ciao con un immenso bacio clolove

Risposta dell’autore:

Oddio... stampato e rilegato XD sono senza parole...

grazie, è un complimento bellissimo per sapere che ti sia piaciuta anche nei piccoli particolare,

grazie infinite!

un bacione!

Fanny

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/12/2008 03:21 - A: Capitolo 1°

Per risponderti... ahem... si lo ammetto: me povera, me tapina, me disperata, perchè da quando sono entrata in questa fandom ce l'avete messa tutta, ma proprio tutta e mi avete fatto diventare Dracocentrica, Dracodipendente, Dracoognisuffissochetipare... Ma come mi ha giustamente fatto notare Grace, mi sa che non sono l'unica. Eh Eh Eh.

Sei carinissima e io sono una scema che commenta tutto, ma mi diverte troppo. Grazie ancora. Lyrael



Risposta dell’autore:

*__* in effetti non sei l'unica! è impossibile non innamorarsi di Draco però XD io lo adoro e non parliamo della mia beta XD che sta dalla sua parte sempre e comunque XD... sei stata un tesoro con i tuoi commenti! e anche io mi sono divertita a risponderti!

un bacio enorme e spero a presto!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole