efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
La vendetta di James di LunaM Nc17
Mai far arrabbiare un Potter...Per il compleanno di Hikaru Ryu!


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 10:03 - A: Capitolo 20°

sono tornata ieri sera tardi dopo ore di fila sull'autostrada(e il desiderio molto poco "pasquale"di Cruciare gli altri automobilisti)ed ho letto subito il nuovo cap....dato pero'che il sonno la faceva da padrone,ti invio il commento stamattina perche'ieri sera non ero in grado di scrivere 2 parole di senso compiuto!!allora...la cosa piu'bella di questo cap e',a mio parere,la descrizione della stupenda amicizia che lega scorpius ad albus....profonda ed intoccabile...superiore alle malignita',alle cattiverie,alle dicerie,alle menzogne,alle difficolta'...a tutto insomma!e'splendido che questa cosa sia talmente palese da convincere anche james,la mcgranitt oltre ogni logica.....un'amicizia che da forza anche ad harry e draco...forza per crederci ancora,per lottare nonostante tutto perche'c'e'qualcuno e qualcosa per cui vale la pena di farlo.....e'davvero commovente!naturalmente tutto cio'e'oscurato sia dalla prigionia di draco(e'terribile vederlo in quella cella....)sia dal dolore di harry che dalla preoccupazione di blaise....inoltre vedo,con SOMMO DISPIACERE,che ginny e pansy sono ancora li'...piu'stupide ed invadenti che mai.....con le loro opinioni non richieste!!!(ti giuro e'meglio lily...lei almeno ha capito tutto di draco!!come fa una madre cosi'odiosa ad avere dei figli cosi'bravi??misteri del DNA......)io spero che al piu'presto SPARISCANO letteralmente....io comunque propenderei sempre per 2 belle Maledizioni e...via!(anche perche'c'e' un detto nella famiglia Malfoy-visto il mio nick-"una Maledizione al giorno...toglie il medico di torno!"-soprattutto perche'la vittima della suddetta non ne avra'piu'bisogno.......)che dici sono troppo cattiva??e'che sto talmente male a vedere draco in quella situazione ed harry che soffre perche'non sa cosa fare....che se almeno potessero vivere il loro amore....tutto sarebbe meno "buio".......dimmi che ci sono speranze!!!!!!un ultima cosa...sono felice per jul....alla faccia di quella strega di daphne!!!tra l'altro credo che jul potrebbe essere importante per risolvere il mistero dei delitti e salvare draco....non so perche'...e'una sensazione....allora aspetto novita'(spero positive!!!)e mi scuso,come sempre,per la lunghezza dei commenti.......un grande abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Cissa!! Ciao!! hai reso perfettamente ciò che volevo si sentisse del rapporto fra Albus e Sy, sono proprio contenta! :) ed è anche vero che persino Draco ed Harry sono condizionati da questo legame, entrambi amano i propri figli ed il legame fra i due li spinge inesorabilmente a costruirne uno fra loro per facilitare quest'amicizia che per i due ragazzi sembra essere molto importante. Fa male anche a me vedere Draco rinchiuso la dentro, ma riguardo a Ginny e a Pansy, oltre che a tutti gli altri... Beh voglio farvi notare che gli unici che credono nell'innocenza di draco sono quelli legati a lui da qualcosa che probabilmente non permette loro di vedere le cose in modo obbiettivo. In fondo devo ammetterlo, nei panni di Ginny o di Ron anche io credere che draco è colpevole.

Non scusarti io adoro i commenti lunghi! un grosso bacione piccola!

A presto

Fanny

Di: Mary (Firmato) - Data: 24/03/2008 21:02 - A: Capitolo 20°

per fortuna Albus è testardo quanto è anche più di suo padre. Julian è tanto tanto carino e per fortuna non dovrà rinunciare del tutto al suo sogno e alle sue aspierazioni, sperando che Dafne non si inventi qualcos'altro per rompergli le scatole.

Non c'era dubbio che Ginny sarebbe partita in quarta come suo fratello. Eh sì suo marito ha la testa da un'altra parte. Insomma lo dice anche Lily che Draco è innocente!

Certo che Harry e Blaise avranno un gran bel da fare con questo delinquente assetato di vendetta. Non potrebbe essere un misterioso fratello avuto clandestinamenta da Lucius?

Va bhè, attendo aggiornamenti. Ottimo lavoro come al solito. besos.



Risposta dell’autore:

Devo ammetterlo Albus e Scorpius mi fanno impazzire! Nel senso che vedo in loro il possibile rapporto di amicizia fra Draco ed Harry ai tempi di Hogwarts se quell'idiota non si fosse lasciato trascinare dal pregiudizi di Ron. Magari anche Draco avrebbe fatto una fine diversa... Boh, comunque devo dire che Ginny e Ron si stanno comportando in modo razionale, le prove parlano e loro obbiettivamente vedono la realtà delle cose. Non c'è una sola traccia che indichi che Draco è stato incastrato, ed è harry, assieme a Blaise, che si sforza di vedere qualcosa di cui non ha alcuna prova...

Va beh basta con i deliri XD un bacio tesora! al prossimo capitolo!

Fanny

Di: Grinast (Firmato) - Data: 24/03/2008 20:36 - A: Capitolo 20°

Sono tornata dall'Irlanda ed eccomi di nuovo qui a commentare!

Mi piacciono questi capitoli un po' più movimentati... non ho creduto nemmeno per un istante alla colpevolezza di Draco, nonostante le prove indiziarie. Credo piuttosto che il vero assassino sia un personaggio insospettabile, ma ancora non so chi (e meno male, altrimenti dove sarebbe il divertimento? XD). Non riesco a togliermi dalla testa l'idea di un figlio sconosciuto di Piton, lo so che è assurdo, ma quadrerebbero molte cose, almeno per me. Staremo a vedere! ^^

Ciao, alla prossima! 



Risposta dell’autore:

Ohhh ma che bello!! Ho sempre sognato di andarci e prima o poi lo farò, deve essere bellissima L'irlanda! Spero che tu ti sia divertita!

Tornando alla storia vi dico che non salteranno fuori figli di Piton promesso, ne di nessun'altro, neanche di Lucius XD... un baciotto e ben tornata!

Fanny

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 20/03/2008 18:36 - A: Capitolo 19°

cara fanny scusa se non riesco a commentare decentemente vado veramente di corsa! volevo dirti solamente che questo capitolo è veramente fantastiko e non riesco a crewdere che sia stato draco! spero che le cose si sistemeranno...!!XD oddio scs scappo! mi farò perdonare x non aver commentato decentemente...ti voglio bene tesoro...baci affettuosi gw

Risposta dell’autore:

Amore mio!!! non preoccuparti, tu sei magnifica, sei sempre presente e non ti dimentichi mai di lasciarmi due parole anche quando non hai tempo, perciò GRAZIE!! Ti adoro!

Un grosso bacione!

Fanny

Di: haruko (Firmato) - Data: 19/03/2008 22:04 - A: Capitolo 19°

"Over..." mi sta appassionando. La storia è avvincente e aspetto trepidante ogni nuovo capitolo. Complimenti!!!

Anch'io ho una "Chichi" ma la mia è un bassotto nano.



Risposta dell’autore:

Sono contenta che la storia ti piaccia! Grazie infinite!

Che carinoooo il bassotto! Io sto cominciando ad avere una sorta di dipendenza XD Chiky sta in braccio a me quasi tutto il giorno... SARA' CARENZA DI AFFETTO? XD boh chi lo sà...

Baci!

Fanny

Di: Mary (Firmato) - Data: 19/03/2008 20:51 - A: Capitolo 19°

oh tu meravigliosa scrittrice che sa irretire i miei sensi ad ogni nuovo capitolo di questa avvincente storia non puoi permettere che draco finisca ad azkaban vero? intendo nemmeno un giorno sotto stato di fermo!

Comunque ti pareva se Ron non pativa in quarta per ingabbiare Draco, credo che darà del bel filo da torcere ad Harry e Blaise.

Che dire della comparsa di Draco a casa Potter, proprio al momento giusto non c'è che dire. Draco ha ragione quello non era il momento, ma scommetto che qualche bacio rubato ci sarà comunque fra quei due. Ginny dovrebbe andar via più spesso.

Ok dato che brancolo nel buio farò delle ipotesi quanto meno azzardate, Pansy potrebbe mai trasformarsi in uno spietato killer? Credo di no, ci vedo di più la cara Dafne. In ogni caso deve essere qualcuno che ce l'ha davvero a morte con Draco.

Attendo ansiosa il prossimo capitolo. Se la cosa non ti spiace d'ora in poi ti seguirò qui su Nocturne. besos.



Risposta dell’autore:

Mi sa che ci finià amore :( la cosa non sai quanto mi pesa, ma beh... gli indizi sono tutti contro di lui... ti dico subito che Pansy, (povero angelo mio XD) non è il pozionista XD...

Per quanto riguarda il fatto che hai deciso di seguirmi qui, per me non è un problema, sono solo contenta di sapere che continuerai a farlo!

un baciotto!

Fanny

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 19/03/2008 11:43 - A: Capitolo 19°

Ciao ciccia, sono animablu e visto che hai aggiornato prima qua e avevo inserito la storia tra i preferiti, ti lascio il mio commento qua.

Il sopsetto che avevo si è avverato Draco è stato accusato di essere il Pozionista ma sapevo anche che Harry avrebbe creduto alla sua innocenza e avrebbe fatto di tutto per aiutarlo. Sono anche contenta che entrambi abbiano ammesso finalmente di essere atratti uno dall'altro, ma ora come pensa Harry, la priorità e liberare Draco. Poi potrà riflettere su chi ama veramnete Ginny o Draco . Comunque noi tutti sappiamo la risposta ma vedremo ora come proseguiranno gli eventi.

Complimentissini per il capitolo ma anche come stai portando avanti la storia. Baci ;D



Risposta dell’autore:

Ciao tesoroooo!!! che bello vederti anche qui! e già, credo che fosse chiaro che draco avrebbe finito col'essere accusato di tutto, ed Harry cercherà di tirarlo fuori dai guai, ma questo lo porterà a non vedere altro per un pò, perciò il matrimonio con ginny avrà delle conseguenze.

baci

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/03/2008 11:38 - A: Capitolo 19°

mamma mia!!!sempre piu'col fiato sospeso!!!naturalmente,non serve neanche dirlo,credo assolutamnte all'innocenza di draco!per prima cosa perche' non lo credo assolutamente capace di compiere simili atrocita'(come sottolinea anche blaise che lo conosce da una vita!!)e poi perche'draco e'una persona intelligentissima e non sarebbe talmente idiota da lasciare in giro tutti quegli indizi che portino inequivocabilmente ad indicare lui come colpevole!!!(solo rono puo'pensare una cosa cosi'idiota!)e poi......c'e'la passione ormai dirompente tra draco e harry.....ma perche' draco lo fa ragionare???!!!miseriaccia!!c'eravamo quasi!!!insomma!!i loro matrimoni fanno schifo....e' vero ci sono i figli...ma i figli hanno comunque una loro vita da vivere.....qundo sara'il loro momento "prenderanno il volo"e...tanti saluti.....e loro che faranno?non si puo'passare la vita con una persono che non si ama(e che forse non si e'mai amata...)solo per i figli......qual'e'il vantaggio per dei figli nel vivere in famiglie che stanno insieme solo per "mantenere la facciata"...senza vero amore a sostenerle,senza armonia tra i coniugi...senza affetto...io spero che harry e draco trovino la forza di troncare quei rapporti che sono ormai rami secchi e lottino,finalmente,per il loro amore che secondo me e'veramente grande ed importante....certo ora sono in tunnel buio...ma voglio essere sicura che alla fine di questo ci sara'la luce per la loro storia e per tutta questa intricatissima vicenda!!a presto.un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore:

Anche Harry ci crede all'innocenza di Draco, e senza un reale motivo in realtà, visto che tutto conduce a lui... potrebbe sbagliarsi? Chissà... Certo che Draco è intelligente, ma in ogni caso il pozionista non è da meno, no? Del resto tutti hanno pensato che lascisse gli indizzi perchè alla fine vuole essere preso... Harry probabilmente farà di tutto per tirare fuori Draco da lì e decisamente il suo matrimonio non è in una bella situazione in questo momento. Per quanto riguarda la luce... forse siamo ancora lontane XD

un bacio grandissimo!!!

Fanny

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 16/03/2008 15:08 - A: Capitolo 1°

amoruzzoloooooooooo.... ti ho gia detto che questo capitolo è fantastico*__* è veramente uno dei più belli che tu abbia mai scritto!! adesso che ti sei rimessa in pari cerca di aggiornare subito da tutte e 2 le parti!!! please non riesco a stare senza questa ff vado in astinenza!!! bhè che altro dire: AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA....baci affettuosi tesoro gw

Risposta dell’autore:

Mi sono messa in pari!! hai vissto! cercherò di non impiegarci una vita con gli aggiornamenti, almeno spero XD nacissimi amora!!!

Fanny

Di: Cloe (Firmato) - Data: 16/03/2008 13:37 - A: Capitolo 18°

Yuppidoo!

Ci siamo finalmente! Sei riuscita a pareggiar le pubblicazioni! Brava stella!

E finalmente ci troviamo ai capitoli rabbrividenti: povero, povero Harry, così confuso e inquieto! Voglio dire, c'erano mille altro modi per far sapere a Draco che gli era vicino senza rischiare un Avada morale, però...andiamo! Era Draco Malfoy quello davanti a lui. La quintessenza della sensualità. Sfido chiunque a dire che avrebbe reagito in maniera più razionale e meno carnale...

E poi...Ginny, piccolo cuore grifondoro...apri i tuoi occhietti, leva quei cosciotti di prosciutto che ti accecano! Lo sai tu, lo sa lui, lo sanno tutti che voi vi amate, ma che alla fine è più un amore fraterno il vostro. Avete costruito una bellissima famiglia (W Al & Sy), però...dai, fai la brava e regala Harry a Draco. Fanny è stata così buona da dartii Will...

 Ok, finito con gli scleri!  Ti abbraccio forte, mia dolce Fann!

Smuack 



Risposta dell’autore:

Amora Mia!!! Ma come farei io senza di te? Tutto ciò che riesco a dirti è GRAZIE sei meravigliosa!!!! Ti adoro! Un baciotto!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole