efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi di kaos3003 Pg13
Scritta per il contest "Eroi della mitologia classica" indetto da Chu Bill...


Aderiamo



Adsense


Commenti per After the War
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GabrielMazzi (Firmato) - Data: 06/06/2015 13:43 - A: Blaise

Non so come spiegarlo ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Da un lato sono sempre stato profondamente convinto che sì, la passione sfrenata può nascere da un momento all'altro anche con lo sconosciuto intravisto in metro (figuriamoci tra due come Draco e Harry che si sono innamorati fuori al portone di Hogwarts il primo giorno del primo anno ^^") ma sono altresì convinto che no, le storie perfette non esistono. Anzi...ad esser sincero, pensavo che Harry se ne sarebbe andato poco dopo Blaise senza manco parlare con Dray...Ottima storia, comunque, COMPLIMENTI!!

Di: DraconisMago (Firmato) - Data: 19/09/2013 16:52 - A: Hogwarts

Che storia bella e commovente :3

Risposta dell’autore:

Grazie!! ^________^

Di: another_me (Firmato) - Data: 24/04/2013 01:41 - A: Interludio notturno

oddio.. sono le due di notte.. ho appena finito di copiare un compito di matenmatica e non riesco a leggere altri capitoli.. ma sta andando tutto troppo bene.. perciò, sono sicura, tra un po' si scatenerà una tempesta di dimensioni cosmiche... non vedo l'ora di leggerne... xD 

Risposta dell’autore:

Ihihih ovviamente non posso spoilerare nulla XDD

Ma, visto il ritardo con cui arriva questa mia risposta, presumo tu l'abbia conclusa! ;))

Grazie del commento! Un bacio! Luna

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 28/07/2012 23:24 - A: Hogwarts

Bellissima! Cavolo, io la eggo solo ora, ma è stupenda! Sia Harry che Draco mi sono piaciuti un sacco e anche la reazione di Ron... Era proprio quella in cui pensavo e speravo. Ron, fa tanto il duro ma vuole un bene dell'anima ad Harry. 

Certo, per Draco non sarà facile, ma il discorso della preside credo sia stato convincente per l'intera scuola! E poi ci sarà Harry al suo fianco! Si faranno forza l'uno con l'altra e non perché uno è il savatore del mondo magico e l'altro un ex mangiamorte bisognoso di farsi perdonare, ma semplicemente perché sono una COPPIA. Sono un duo, si amano e come ogni coppia normale, l'uno ci sarà sempre l'altro!

Complimenti davvero! Mi è piaciuta un sacco! Un abbraccio! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Grazie grazie grazie!!! *____________*

Sì, Ron è così: sbraita, ma alla fine è un ragazzo dal cuore immenso! E Draco e Harry... beh, che lo dico a fare! Sono perfetti insieme! ♥

Grazie ancora del bellissimo commento!

Un bacio! Luna *.*

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 25/05/2012 08:11 - A: Hogwarts

eccezionale! mi é piaciuta in tutto, dalla relazione tra draco e blaise alle reazioni dei griffoni pèr le confessioni d harry! le scene di "eros" sono mlt hot e non volgari, traspare amore!e poi avvincente la storia di Craig! ottimo lavoro!

Risposta dell’autore:

Ma grazie!! Questa è stata la prima storia che ho scritto, e ne sono particolarmente affezionata! Per cui, son felicissima di essere riuscita ad emozionarti!

Un bacio! Luna *.*

Di: ron84 (Firmato) - Data: 06/02/2011 23:05 - A: Hogwarts

Tanto tempo fa una giovane, dolce e ingenua fanciulla *coff coff* si avventurava per lidi sconosciuti del web curiosa di scoprire nuovi siti su Harry Potter, sua infinita passione.

Questa fanciulla per caso si imbattè in uno strano sito denominato Nocturne Alley, su cui venivano pubblicate fanfiction slash su Harry Potter. Nella sua ingenuità *ri-coff coff*, questa suddetta fanciulla poco conosceva delle fanfiction (fino a quel momento aveva conosciuto un altro sito del genere, ma molto diverso!) e niente sapeva del mondo dello slash, ma era molto molto curiosa e si chiedeva in che modo le autrici potevano far finire insieme Draco e Harry. Si era, infatti, accorta che molte autrici scrivevano di questo pairing e decise quindi di leggere, anche se un pò con diffidenza qualcosa!!! Questo qualcosa fu, un pò per caso un pò perchè ispirata dal titolo, After the War!!!

Da quel momento la fanciulla non abbandonò più quel sito, ci passò ogni momento che potè e fisse per sempre felice e contenta!!!! :)

Luna, ho scritto questo vaneggiamento solo per dirti che questa è la prima storia che ho letto su NA e che mi ha fatto appassionare allo slash e rimanere su NA, anche se per lungo tempo come lurker!!! Insomma se sono ancora qui, ad amare questo sito e a conoscere (ora anche tramite fb!) autrici e persone splendide come voi è tutto merito di questa storia!!!! Credo che F&S sia il tuo capolavoro, ma questa storia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!!!!

Lo so che questo non è un commento sensato per una storia, ma ci sono troppo affezionata per poterla valutare con razionalità!!! E poi volevo davvero dirti Grazie!!!! <3



Risposta dell’autore:

Oooohhhhhh!!!!!!! Non sapevo che questa mia storia avesse avuto un ruolo così importante O.O WOW!!!!! Sono io che devo ringraziarti, tesoro!! *_______*

Ti capisco, sai? Anche io ho delle fic che lessi all'inizio della mia vita qui su NA cui sono talmente affezionata che adesso non saprei, come dici tu, "valutare con razionalità", ma che conserveranno sempre un posto nel mio cuore... Per cui sono STRAFELICE che questa mia fic sia stata così importante per te!! Mi rende felice ed orgogliosa! Anche perchè è stata la mia prima fic, quindi figurati quanto anche io ci sia affezionata!!

Guarda che come commento alla storia io lo trovo perfetto! Quale gioia migliore, per chi scrive, di sapere di avere un posto nel cuore di chi ci legge?? ♥♥♥♥♥♥

Quindi GRAZIE a te per avermelo scritto!!! Ogni volta che lo rileggo mi si stampa in viso un sorrisone gigantesco!!! *____________*

Un bacio immensoooooo!!!!!! ♥

Di: jaspe (Firmato) - Data: 30/07/2010 16:00 - A: Hogwarts

Ciao Luna.... ebbene sì la tua fic che avevo adocchiato è questa. E non mi sono sbagliata... Sono molto contenta di averla potuta leggere; i draco e harry che hai descritto mi sono piaciuti tantissmo. Ad un certo punto nella fic harry rivolto a draco gli ha detto che a lui piaceva la sua ironia ed è così anche per me perchè io trovo che harry abbia perfettamente inquadrato draco. Ancora complimenti per le tue idee e per come riesci a metterle per iscritto. ... una piccola precisazione naturalmente prima di lasciarti questo commento ho voluto leggere anche il piccolo sequel ed anche quello ho trovato veramente delizioso... mi piace questo harry che riesce sempre a calmare le tempeste che si scatenano nel cuore di draco. Buone Vacanze e Baci.  

Risposta dell’autore:

Oddei grazieeeee!!! Vedi, questa è la prima fic in assoluto che ho scritto, per cui ne sono particolarmente affezionata! E' molto diversa da Fathers and Sons, e temevo potesse non piacerti... invece mi sbagliavo, e beh ne sono felicissima!!

Grazie davvero per il commento! Un bacio grandissimo! *.*

Di: Plagio (Firmato) - Data: 15/09/2009 23:48 - A: Hogwarts

wow...davvero...è stata una storia fenomenale. mi è piaciuto moltissimo, piena di dolore e sofferenza ma anche di amore e buoni propositi, malinconia e gioia si sono susseguiti in un modo assurdo facendo capriole tra le lacrime che ogni volte assumevano un sapore differente. davvero davvero spettacolare, quasi mi verrebbe da chiederti se c'è  la remota possibilità di un continuo x questa storia. 



Risposta dell’autore:

Oh beh... ma c'è! O meglio, ho scritto un piccolo sequel! Lo trovi nel mio profilo! ;)

Sono felice che ti sia piaciuta! Sono molto affezionata a questa fic, perchè è la prima in assoluto che ho scritto! ^_____^

Se ti piace il genere, allora leggiti anche Fathers and sons *Luna si fa ancora pubblicità*, è in corso d'opera, e ti assicuro di stati d'animo si susseguono peggio che in questa! ;)

Grazie davvero per averla letta e per avermi lasciato questi bei commenti! Me commossa!!

Un bacio! *.*

Di: Plagio (Firmato) - Data: 15/09/2009 16:59 - A: Sospetti

sempre peggio, sempre peggio.

Ma com'è possibile? povero Draco, e povero Harry.

Insomma...nuooooooo speriamo che tutto si risolvi non riesco a togliermi dalla mente la faccia che potrebbe fare Ron nel vedere il suo miglior amico baciare il principe delle serpi, insomma...sarebbe una scena davvero carina, ma prima prima di ogni altra cosa..DRACO SA' DA SALVA'!



Risposta dell’autore:

Sì sì... i tuoi commenti mi fanno morire!! XD

Non vedo l'ora di leggere quelli dei prossimi capitoli ihih!! ^______________^

Di: Plagio (Firmato) - Data: 15/09/2009 16:18 - A: Alla Tana

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

 povero dracoooooooooooooooooooooo oddio è come morire come si fa? come si fa?

nuooo ç_ç

 che carino cmq che alla fine Ron sia riuscito, anche se in parte ad accettare Harry e Draco



Risposta dell’autore:

*Luna passa un fazzoletto*

Sì, Ron è un buon amico... povero, stava per avere un infarto!! XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole