efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Uno specchio in frantumi [Concorso di Nocturne Alley - 1. Aprile] di boll11 Nc17
[2° Posto al concorso di Nocturne Alley] Severus ha trovato un'alcova...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pilly (Firmato) - Data: 12/01/2014 12:42 - A: Capitolo quattordici

Alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho letto il capito, senza aspettare che fosse del tutto terminato, e devo dire che avevi assolutamente ragione!!! Questo capitolo è più che stupendo, è al di sopra del magnifico! Ma quando Draco irrompe, quanto può essere sexy, tenero e fantastico allo stesso tempo?? Ho amato con ogni fibra del mio corpo la scena dove prima lo insulta poi lo baca poi lo insulta ancora, tipicamente in stile Draco&Harry! Ti giuro ho gli occhi ha forma di cuoricino <3 Mi ero fatta un sacco di viaggi su questo capitolo e nella mia mente mi immaginavo un scontro un po' più duro ma devo dire che mi va super benissimo lo stesso, anzi supera molte mie aspettative :))

Sono molto molto felice, questo capitolo è assolutamente fantastico:) Grazie mille ancora per la traduzione che fai, ti amo quasi (anzi senza il quasi!!)

Apetterò con ansia il prossimo capitolo <3 


Risposta dell’autore:

Hai fatto benissimo, dear!!! Mi spiaceve pensare che ti perdessi l'onda portante dell'emozione, che non vivessi insieme a tutte le altre fan più appassionate proprio la scena del bacio, o che magari qualcuna in buona fede ti rovinasse la sorpresa!

L'arrivo di Draco, così furiosamente dominante e romantico e pure divertente, mi ha fatto uscire di testa più ancora di te: quando l'ho letto per la prima volta non credevo ai miei occhi. Letteralmente. XD Non si può non stellinare con gli occhi a cuoricino su una scena come questa, altrimenti non si è Drarryste serie. ;D

Sono felicissima di sentire che hai amato questo capitolo proprio come speravo. ^_^ E coraggio che devi resistere per solo due altre date di pubblicazione, la prossima con la fine del capitolo 14 e poi la successiva con l'epilogo tutto intero. Attenzione, potrebbe volerci un pochino di più, ma ce la faremo! 

Amoti anch'io, s'intede. ♥ Ti abbraccio stretta stretta e ti ringrazio per il bellissimo commento. A presto! *chu*

 

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 12/01/2014 11:52 - A: Capitolo quattordici

Oddio! Io ho letteralmente adorato l'entrata in scena di Draco! Quel suo "Tu" e poi la presa sul guinzaglio, l'inizio di quel bacio furioso... Immagino che poveretto avrà dato di matto quando ha scoperto il pano di Harry, posso immaginarmelo XD 

Comunque questo credo che sia il caso di dire che non tutti mali vengono per nuocere, perché sono certa che ora Draco abbia le idee "leggermente" più chiare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! :)

Sono impazzita di gioia quando Draco ha lanciato il fascicolo a Katie! >.< 

Adesso muoio di curiosità per la fine del capitolo!

Come sempre complimentoni!

Un bacione, a presto! ^_^


Risposta dell’autore:

Sì, non è incredibile l'arrivo di Draco? Quanto mi è piaciuta quella sua irruzione furiosamente dominante, è proprio perfetta! *_* In più condivido la tua soddisfazione per la scenetta con Katie, non ti dico come me la solo goduta nel vederla rimessa al suo posto. Vai ad archiviare, gatta morta, e levati dai piedi, sciò! :D

Il fine capitolo ci riserverà ancora alcune sorprese, anche se forse non così eclatanti... ma stiamo arrivado alla fine, dobbiamo prepararci a salutare i nostri beniamini e a lasciarli tranquilli e felici. Almeno, si spera. ;))

Grazie per i complimenti e il commento, cara, un bacio a te e a presto!  :-*

Di: ellerin (Firmato) - Data: 12/01/2014 11:28 - A: Capitolo uno

O mamma mia! grazie per l'award ma grazie al cielo questo capitolo sono riuscita a leggerlo da casa, perché all'entrata di Draco mi sono messa a strillare come una quindicenne con l'ormonite!! non penso proprio che essere stata in un luogo pubblico mi avrebbe trattenutta! hihihi, sai che figura? ^^ a urlare sì, Draco, fallo tuo!! comunque come previsto è toccato attendere la genialità Malfoy per risolvere la sitazione con un Piano Astuto, anche se ammetto che mi chiederò per un bel po' cosa Harry abbia detto a Baddok. Ora che il cattivo è stato catturato (e che cattivo patetico tra l'altro...) non vedo l'ora di vedere Harry e Draco di nuovo insieme in quel delirio di casa a fare colazione con Cyril. Chissà come mai ho come l'impressione che con quei due non ci aspettano due capitoli tranquilli! Tra l'altro qualche giorno fa mi chiedevo, negli ultimi tre anni avrò letto DDG qualcosa come una trentina di volte, fermandomi sempre a sacramentare all'undicesimo capitolo... quando sarà finita dici che una volta al giorno è troppo? Devo riorganizzare la mia vita in modo da avere un paio di ore per DDG tutti i giorni... uhm... vado a comprarmi un'agenda! tanti baci e a presto! (il weekend non arriverà mai troppo presto per vederli tornare a casa isieme ^^) 


Risposta dell’autore:

Meglio così, tanto il premio era già tuo e non era in caso di rischiare per farti arrestare per disturbo alla quiete pubblica, altrimenti il prossimo aggiornamento rischiavi di aspettarlo in guardina. E sì, sarebbe stato originalissimo, ma non mi pare proprio il caso. XD  Certo, peccato che Maya non sia scesa un po' più nei dettagli, anch'io ero curiosissima. Ma forse iniziava ad avere un pochino fretta di chiudere, e qualche filo sciolto è rimasto indietro. Vediamo se noterai altre curiosità che ci lascia... ;)            

Hai senza dubbio ragione, la tranquillità non sarà mai un'opzione praticabile in casa Potter/Malfoy, ma ci sono altri modi di stare insieme, per fortuna. *evil grin*

In quanto alle prossime riletture di DDG, finalmente completa e senza imprecazioni di sorta, ti consiglio la mia soluzione: salvataggio in txt e trasferimento su ebook reader, così te ne puoi fare una piccola dose anche sulla punta dell'Everest o mentre fai la maratona di New York, o in qualunque altro posto improbabile tu decida di recarti, mia cara, e senza grosso dispendio di tempo. ;D

Un bacio a te e a presto!  :-*

 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/01/2014 11:12 - A: Capitolo quattordici

Ma quando accidenti è meravigliosa l'entrata in scena di Draco! Dio, quando si scaraventa come un pazzo giù dalla macchina, e poi ringhia contro Harry e poi lo bacia! AWWWWW, mi sciolgo sempre in brodo di giuggiole ogni volta che la leggo! Ehm, sì, ok, l'ho letta un po' di volte...

E Ron mi fa una tenerezza. Greg e Vince per ora sono solo sullo sfondo, ma ci sono comunque, a supportare Draco e le sue folli e, in questo caso assolutamente, geniali idee. Dunque, qualcuno ce l'ha un po' di istinto da Auror (cit...) 

Credo che la genialità totale di Maya in questo capitolo abbia raggiunto dei livelli inarrivabili, e c'è tutta questa dolcezza nascosta dietro all'apparente ferocia e questo uso magistrale delle possibilità. Sì, mi sono resa conto che questa storia è un enorme insieme di possibilità, di cose si potrebbero fare, o dire, e poi capita qualcos'altro ma va bene lo stesso. E' un lungo desiderio continuo, ecco, ed è quello che ti tiene incredibilmente e instancabilmente inchiodata con gli occhi al video. 

Amo alla follia il punto in cui Harry elenca tutte le cose che potrebbe fare a Baddock, ma non le fa, riafferma la sua parte umana e razionale e molla un bello schiaffo morale a quei due che li considerano poco più che animali. Che poi anche qui ci sarebbe da disquisire, ma non è la sede adatta. La scena degli ex-prigionieri che si stringono come un cappio attorno a Cuthbert è spettacolare. E la gelida furia di Draco brucia talmente tanto in queste righe che ti sembra di sentirla scottare la pelle come il metallo gelato d'inverno.

Insomma, che meraviglia!!!

Ancora grazie alle nostre coraggiose e intraprendenti ragazze T Jill e Lori, perché ogni riga tradotta che leggo incrementa la mia gioia. Vi giuro, saltellavo sulla sedia ad ogni virgola. Non so perché questa fic mi faccia questo effetto, ma è così, e ne sono felice. Ly. 



Risposta dell’autore:

Io sono letteralmente IMPAZZITA per quella scena! ♥ ♥ ♥ ♥ Che poi io non me l'aspettavo per niente, che Draco gli saltasse addosso in quella maniera! E' stato così improvviso, non ero preparata.

E visto che l'inglese lo sanno tutti che non lo conosco molto bene, sono quasi arrivata a controllare sul dizionario se "kiss" voleva proprio dire solo "baciare" e non c'era qualche altro significato meno esplicito e personale. :D

Ehm, ciò dopo aver zoomato e riletto dieci volte la frase, per assicurarmi di non essermelo sognato, che i miei occhi impazienti non mi avessero spinta a leggere una parola al posto di un'altra e che in realtà non ci fosse scritto "kill". XDDD Ma invece era davvero un bacio e ho saltellato sulla sedia peggio di te. :D

Vero, tutti i personaggi sono incredibili, bastano poche parole pre renderli presenti e preziosi, e ogni reazione di Harry e Draco è complessa, coraggiosa, plausibile, e perfino commuovente. *_*
Maya in questo capitolo dà il meglio di sé. Forse ancora meglio qui che in quello conclusivo, che per carità è carino e lo adoro, ma secondo me finisce per tradire un pochettino che Maya aveva già in testa tutt'altro e voleva finire alla svelta, è un pizzico sbrigativo per i miei gusti. Ma non dirò nient'altro al momento, lasciamo la sorpresa a chi lo deve ancora leggere. ;D

Grazie a te, non so che dire davanti a una presenza così affettuosa e costante, e ogni volta che leggo un commento così bello e intenso come il tuo, che rivela una comprensione così profonda di ogni sfumatura, mi innamoro daccapo di questa storia. ♥ ♥

Ti abbraccio stretta stretta, tesoro, e ci sentiamo presto con la fine del capitolo 14... forse potrebbe volerci più di una settimana stavolta, ma arriveremo! ^_^

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 12/01/2014 10:34 - A: Capitolo quattordici

ma che bello svegliarsi domenica mattina e trovare l'aggiornamento!!! *__*

Come si fa a non adorare questo Draco? L'ho amato dal primo capitolo, ma penso che con la sua entrata in scena e la sua sfuriata, (che sembrava più una mielosa dichiarazione d'amore alla Malfoy, e cioè del tutto bizzarra e incomprensibile per chiunque non lo conosca un pochino) abbia conquistato definitivamente il mio cuore...

Com'è che quando si tratta di DDG tendo a delirare sempre? Mah, sta di fatto che anche Harry è un genio del male XD se n'è rimasto lì a farsi strattonare e baciare da Draco senza accennare al atto che lui e tutti gli altri fossero liberi... come biasimarlo? Sono curiosa di sapere se scopriremo chi è il compratore di sanguemisto... sarà davvero Lumacorno?

Devo dire che questa seconda parte del capitolo mi ha fatto particolarmente felice, sento che potrò sopravvivere una settimana ahahahah grazie ancora per il vostro lavoraccio, ragazze, siete magnifiche!!!!

un bacione e alla prossima!

Fanny 



Risposta dell’autore:

Un aggiornamento a colazione è sempre il più bel modo di incominciare la giornata, se poi è DDG... supera in piacere perfino una bella fetta di pane e nutella. XD

Non preoccuparti, darling, questa fic fa delirare anche le persone più posate. A me per esempio ha fatto dimenticare che non so per niente bene l'inglese. :DD Ma come si fa a non adorare questi due? Sono letteralmente impazzita per il Draco Furioso e  l'Harry (già) Liberato. XDDD

Le risposte che mancano ormai sono distanti solo un soffio, un paio di settimane (o al massimo tre se l'epilogo ci chiede un pù più di tempo) e tutto sarà rivelato. ^_^ Tieni duro, in ogni caso. 

Ti ringraziamo ancora tanto per i complimenti, Fanny, è sempre bello sapere che il nostro impegno è tanto apprezzato. Tanti baci e a presto! *chu*

 

Di: ambrupy (Firmato) - Data: 12/01/2014 10:02 - A: Capitolo quattordici

Uuuuuuhhhhh é arrivato Draco! Perché lui é estremamente geniale e furbo, si sa! Che emozione vederlo andare verso Harry, dritto senza altro al mondo che non fosse lui! Sono estremamente perfetti! Harry che tranquillizza Draco durante il racconto, Draco che ferma Harry dall'uccidere quel coso brillantinoso.. Di grazia, come si fa a voler vedere insieme Draco e Hermione e Harry e Ginny? Cosa c'azzeccheranno mai? BAH, meno male c'é Maya, e tu cara che hai tradotto questa bellissima storia! 

Risposta dell’autore:

Sì, i nostri due eroi insieme sono semplicemente perfetti, non si discute. Non posso neanche pensare a una situazione che non li veda insieme, alla fin fine. Alla faccia della Row, questa soddisfazione ce la siamo levata per conto nostro noi fan, ecco! :D 
E certo la soluzione di Maya è una delle più inarrivabilmente belle, mica per niente è una delle storie preferite del sito. *_* Sono felice di aver avuto la possibilità di portarla a termine, grazie soprattutto all'aiuto dell'immancabile Lori...

Ti ringrazio tanto per il commento e ti mando un bacio! 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 11/01/2014 23:18 - A: Capitolo quattordici

ahahahahahah è stato esaltante Draco non si smentisce mai ahahahahahah e così l'ha baciato e pure con i testimoni ihihihih non può più smentire lo AMA . certo il gruppetto in macchina ha fatto la sua parte . un pezzo di capitolo assolutamente perfetto. qui Harry si è mostrato veramente ingegnoso rubare le chiavi . il suo credere nell'arrivo di Draco ha del stoicismo. la sua fiducia in lui è inattaccabile  indistruttibile e intramontabile va al di là dell'amore che prova . bravi nel non fomentare la rissa dimostrazione che le bestie sono altri. è proprio vero che i serpeverdi sono i più svegli ( a parte Draco su certe qustioni ) ahahahahah vuoi tenere la mia lumaca ahahahahahah certo il ragazzino ci sa fare ahahahahahah . sublime Draco con la bell l'ha rimessa al suo posto ma forse una amicizia può nascere tanto lui ha Harry . e che dire ora non rimane che vedere il mandante. presumo che il prossimo pezzo sia incentrato sul chiaimento fra i due ............. aspettiamo tanto sabato è dietro l'angolo............. nella confusione nessuno ha fatto caso al mio pitone ma l'espressione di quel deficente la dice lunga su cosa lo aspetta ssssssi lassssciatelo sssssolo un ssssecondo a me . io è il mio felicisssssimo pitone ti salutiamo kisssss kissssss

Risposta dell’autore:

Vero che è un ingresso emozionante? *_____* Però aspetta prima di dire cosa può o non può fare il nostro folle Draco, con la sua capacità inesauribile di maneggiare la realtà secondo le sue granitiche convinzioni. XD

Ehm, il pezzo rimanente del capitolo è più lungo, e le probabilità che ce la facciamo per sabato sono pochine. Ma non scoraggiarti, ormai, settimana più, settimana meno, comunque la fine è vicina e tutto verrà rivelato. *si appresta a lasciar scivolare di nascosto il pitone dietro il colpevole*

Baci e a presto! :)

Di: Albettina (Firmato) - Data: 06/01/2014 15:36 - A: Capitolo quattordici

Adoro adoro adoro!! Rileggere il finale in italiano è davvero bello! grazie

Risposta dell’autore: Adoro chi conosce già il finale ma cionondimeno si appassiona alla lettura della traduzione. ^_^ Grazie a te!

Di: ellerin (Firmato) - Data: 06/01/2014 06:35 - A: Capitolo uno

maremma la *******!!!! a testate tutti e due li prenderei!! povero Harry... nelle mani dei due furfanti più squallidi del secolo... tra l'altro vederlo usare i poteri di veela volontariamente è buffissimo, va veramente a caso da morire! Questo capitolo comunque è la dimostrazione di quanto Maya sia fantastica, per quanto ci si diverta e si rida i discorsi sul razzismo e lo specismo che riesce a tirar fuori sono incredibilmente forti. Ora mi immagino Draco che corre in giro come un pollo senza testa per recuperare quel disperato del suo compagno... Anche stavolta mi tocca lasciarti dopo poche parole perchè... beh dai, primo giorno di nuovo lavoro e io me ne sto su internet a leggere DDG ^^ che dovevo fare, non ho internet a casa!! P.S. quando torna Draco? mi manca! tanti baci e spero che la befana ti abbia lasciato tonnellate di slash!! ;)


Risposta dell’autore:

Vero, vero che sono terribilmente irritanti, 'sti due impuniti? Prudono le dita dalla voglia di riempirli di schiaffoni... per fortuna che ci penserà qualcun altro a farli pentire di quel che hanno fatto e di essersi sognati di sfidare proprio il nostro dinamico duo. :D

Sì, pagheremmo tutte molto per vedere la reazione di Draco alla scoperta della sparizione di Harry, ma purtroppo... Be', dovremo accontentarci di vedere quella al ritrovamento, che personalmente mi ha fatto stellinare come una quindicenne. Non trovi che sia una scena fantastica? *sospira di retroattiva commozione* :D

Bene, mia cara, ti assegno ridacchiando, ma senza altre esitazioni, il premio speciale "Situazioni più improbabili in cui si caccia una fan per leggere DDG", ti ringrazio tanto per l'imperitura fedeltà, e aggiungo una carriolata di coccole, dovunque ti trovi in questo momento. XD

Tanti baci! :-**

Di: Monsi (Firmato) - Data: 05/01/2014 13:42 - A: Capitolo quattordici

Altro BELLISSIMO capitolo, la coppia in questione mi fa un pò schifo (e anche un pò inca**are) Malcolm non me l'aspettavo proprio!

Comunque, anche in questa parte più drammatica ci sono delle chicche assolutamente esilaranti: 

Persino i pazzi razzisti rapitori assassini avevano una vita amorosa migliore di quella di Harry. Era proprio giusto

Ma anche : Harry Potter, irresistibile dio del sesso o la maglietta con scritto : Regina delle sgualdrine

Adesso arrivano i nostri vero? Perchè io mi aspetto la nostra bionda star a salire sul palco con un colpo di scena in tutto il suo splendore!!! Aaaaah sono TROPPO impaziente di leggere come prosegue! 

Per cui la storia conta 15 capitoli? Almeno quello lo puoi dire?!

Sei proprio crudele per aver terminato il capitolo in QUEL Punto.. cattivissima!! *_* 

OK, dopo tutti i miei scleri isterici.. GRAZIE ♥ GRAZIE ♥ GRAZIE ♥

PS: ti (vi) ho detto grazie?! ♥__♥ 



Risposta dell’autore:

Hai visto che sorpresa, i due cattivi? Insospettabili nella maniera più assoluta, almeno per me. :) E certo, Maya non rinuncia mai al suo inimitabile tocco di umorismo, con quell'ironia sottile, e le magliette di Malcom sono puro genio. XD

Ormai il colpo di scena è rivelato, sono sicura che l'ingresso della squadra di soccorso ha entusiasmato anche te, io nel momento in cui è comparso Draco saltellavo come una dodicenne al concerto di Justin Biber. :DDD

Sì, la storia è di 15 capitoli. Resta un brano di capitolo 14, e il 15 in un'unica gloriosa somministrazione. Ma comunque non sono stata poi tanto cattiva rispetto alla mia prima tentazione... cioè tagliare proprio sulla scena del bacio. Ho avuto paura che le fan mi venissero ad aspettare sotto casa. XD

Mia cara, prego prego prego! Grazie a te per il simpaticissimo commento, ti abbraccio tanto e spero che la fine ti piaccia da matti! ♥

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole