efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
BOGGART di anfimissi Pg
A volte è difficile immaginare il peggio del peggio. L’illusione...


Aderiamo



Adsense


Commenti per In bianco
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Weasleygirl (Firmato) - Data: 16/04/2008 01:11 - A: In bianco

Boll, carissima, questa fic è divina. XD
Penso di sapere come mai ti sia venuto lo spunto dell'abito da sposa, ma la scenetta che hai dipinto è davvero esilarante e inaspettata. Non si può mai dire, una dea dell'angst come te che sforna una fic con un umorismo unico. **
Dalla tua descrizione riesco ad immaginarmi perfettamente Severus imprigionato nell'abito neanche fosse una camicia di forza, un'immagine divertentissima. xD Anche Sirius nonostante questa tremenda idea è adorabile, solo lui può trovare sexy Severus in un abito da sposa.
Ottimo lavoro.

Di: Mixky (Firmato) - Data: 15/04/2008 19:45 - A: In bianco

Evviva il compleanno di Ny, la mia tata preferita! Se per lei si scrivono Malevolence, bhè dovrebbe festeggiare il compleanno più spesso!

Bellissimi i due pazzoidi!

Di: Lori (Firmato) - Data: 15/04/2008 18:35 - A: In bianco

Che bello, il compleanno di Ny vi ha fatte uscire dalle tutte dalle tane. E' come se fosse arrivato il disgelo XDDD
Scherzi a parte tesoro, solo tu potevi scrivere una trama del genere facendola risultare tenera (ma non puccia!) e divertente invece che ridicola.
Mi mancano un sacco le tue storie, ed è stato davvero bello ritrovare i tuoi Sirius e Severus ♥

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/04/2008 15:42 - A: In bianco

ho sempre pensato che severus avesse la pazienza di Giobbe...(sopportare i vaneggiamenti di silente e quelli di voldemort,le paranoie di draco,quelle di remus con la pozione antilupo e varie classi di alunni indisciplinati e testoni!!!)e questa tua shot mi da ragione una volta di piu'!!!Per sopportare la follia di un Black(di quel Black poi...)bisogna non solo essere pazienti...ma anche amarlo incredibilmente!!Del resto a combattere apertamente con le strampalate idee di Sirius non ci si guadagnerebbe nulla...si sa...i pazzi vanno assecondati!!!Comunque insieme sono veramente "giusti"e....la battuta sul matrimonio di severus e'veramente impagabile!!!(in effetti lo e'anche il modo di "glissare"la risposta di sirius....ma lui e' un maestro in questo......)Cerca di continuare a scrivere su HP perche'a me piace molto cio'che scrivi....un grandissimo saluto.narcissa

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 15/04/2008 11:02 - A: In bianco

Oddio! Ale, tu sei un fottutissimo genio!!!
No, no, sei davvero un Genio con la G maiuscola!!!
Tesoro, come diavolo ti vengono? E come diavolo fai a prendere un'idea folle e farne contemporaneamente una delle cose più leggere e comiche, ma anche più tenere, profonde e appassionate che io abbia mai letto? Come accidenti ci riesci tesoro mio?
Ho riso come una matta, sai, di Sirius, con le sue pensate allucinanti e le sue voglie sessulai assurdissime, e quel modo incredibile e pazzo di uscirsene con argomentazioni da pazzi per cercare di far sembrare normale ciò che è del tutto fuori norma (quando dice a Severus che il vestito gli starà bene perchè è magro... un altro po' e muoio dal ridere XDDDD).
Ho riso come una matta anche di Severus... Oddio, Severus in abito da sposa bianco XDDDDDDDDDD Severus che non solo battibecca sull'assurdità della cosa, ma poi lo indossa davvero... e la sottogonna... e la ghirlandina nel cesso... XDDDD Ahi, ho mal di pancia... la ghirlanda... pensa se la indossava... XDDDD
E però... ah, però, però, in mezzo a tutto questo scherzare sul bianco (e sappi che ti adoro per aver giocato con me sugli abiti da sposa proprio ora), in mezzo alla tua ironia strepitosa, ecco che fanno capolino flash potentissimi, nitidi, caldi come una vampata improvvisa e a tratti davvero struggenti.
C'è Sirius che prima di tutto vuole dimostrare, anche a se stesso, che Severus gli appartiene. Sirius che ama Severus da impazzire e lo desidera altrettanto, ma non è così ipocrita da mentirgli dicendogli che è oggettivamente bellissimo. E che bisogno ci sarebbe poi? Lui Severus lo trova irresistibile e prezioso proprio imperfetto com'è.
E infatti alla fin fine non sopporta di non riuscire a raggiungere la sua pelle e impazzisce, da buon Black che è, e strappa tutto (come è da lui!!!).
Non so dirti quanto è bella e vivida quell'immagine di tulle strappato e di passione! *___________*
E Severus non è da meno. Mugugna, si lamenta, è pungente come suo solito, ma poi non avrebbe il coraggio di negare nulla a questo suo Sirius redivivo, e si sente che ancora prova senso di colpa per averlo lasciato andare in passato, rischiando di perderlo per sempre.
Sono stupendi insieme, come sempre, e quando ne scrivi tu anche di più!
Le due battute finali sono da Oscar, tesoro e poi leggere di nuovo una tua Malevolence è qualcosa di davvero impagabile.
Grazie resta una parolina stupida e riduttiva, ma sai che il mio è di tutto cuore e che è dannatamente sentito. Non solo, sai che ti voglio un mondo di bene. *Ny stritola Ale in un abbraccio fortissimo*
E' bello averti qui. Non sai quanto!

Ny 

Di: cleo (Firmato) - Data: 15/04/2008 08:50 - A: In bianco

Ho riso...perchè oggettivamente quei due insieme sono splendidamente divertenti, se a scriverne è qualcuno come te.

Ho pianto...perchè sono mesi che non leggo una storia con questo pairing che sia degna di essere letta - e qui lo ammetto il mio essere svisceratamente Malevolence può pure aver influito sul giudizio, dal momento che la rete è enorme e qualcosa avrei dovuto poterla trovare - ...perchè ogni storia che veda Sev e Siri insieme e felici mi fa venire le lacrime agli occhi...perchè sei tu che l'hai scritta e solo adesso che leggo di nuovo qualcosa di tuo dopo tanto tempo realizzo una volta di più quanto tu sia eccezionale con le parole.

Sei come una boccata d'aria fresca per qualcuno rinchiuso da mesi, quasi mi ero dimenticata cos'è la differenza tra una fanfiction e un'opera d'arte, da qui le lacrime agli occhi mentre i polmoni si gonfiano 'respirando' ogni parola che hai scritto...una sorta di sindrome di Stendhal letteraria!

Per questo non starò qui a dirti quale punto della storia, quale frase, quale commento crea più emozioni...non è proprio possibile estrapolare una sola cosa dal resto della storia, è il tuo incredibile dono...rendere tutto il pacchetto semplicemente sublime così com'è...perfetto!

Vorrei davvero essere più brava con le parole per poterti descrivere meglio le emozioni che mi fai provare, per poterti dire meglio quanto io ti sia grata per ogni singola storia su Sev e Siri che condividi con noi. Non ne sono in grado, quindi mi limito ad un misero e banale 'Grazie'.

Un bacio enorme.

Di: veramagica (Firmato) - Data: 15/04/2008 08:14 - A: In bianco

Uahahahahahahaah! E' davvero tenerissima e divertente! ^__^ Oramai questi due mi sembra di conoscerli da sempre (anche tramite la tua penna...tastiera!), ma ogni stralcio in più sulla loro vita insieme è sempre molto apprezzato! Complimenti, hai uno spirito comico notevole ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole