efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Like a Glass (by Telanu) di Digitalis Purpurea R
Scritto prima di “Harry Potter e l'Ordine della Fenice”. Sequel...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: koorime (Firmato) - Data: 24/04/2008 16:38 - A: Capitolo 1

Voglio il mio ragazzo!

Credo di essere masochista, non so, perchè io LO SO l'effetto che mi fanno le storie di Olivia, ma ogni volta non so trattenermi e le leggo e rileggo e rileggo per non so quante volte.

E dov'è il problema ti chiederai tu. Il problema è che ahimè il mio boy è reperibile, di solito, solo la domenica... che cosa triste.

Comunque Harry è il solito insicuro e Draco... bhè lui come al solito preferisce aggiustare le cose prima con i fatti e poi, magari, se ce n'è reale bisogno, con le parole. ^_^ adorabile.*-*

Io ti ringrazio dal più profondo del cuore per la traduzione di queste chicche che ti rimangono dentro. NA non sarebbe lo stesso senza autrici/traduttrici come te e Lori e la festeggiata, ovviamente.

Un bacio, Yu.



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnGrazie infinite, mi hai lasciato un commento carinissimo, con complimenti che non si dimenticano, e solo per quello meriteresti di essere strapazzata di baci. E di coccole. E di avere il tuo ragazzo a portata di mano un po’ più spesso… ;-))))rnE 10 punti per aver identificato la filosofia tipica di Draco. prima agisci, poi, se proprio resta tempo, spazio e voglia, se ne può anche parlare…rnTi abbraccio forte e ti ringrazio ancora, davvero: sei stata gentilissima!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 24/04/2008 16:35 - A: Capitolo 1

Bisogna ammetterlo in coro, Olivia non sbaglia mai. Quanto è tenero, Harry che ha fattto di tutto per evitare di caricare di significati il giorno del suo compleanno nell'ambito di una relazione ancora fresca, ma poi non ce la fa a nascondere che è ferito e desideroso di attenzioni? ♥ Però imbarazzato e battagliero è ancora più sexy. La reazione di Draco non sorprende troppo, vero? Vien voglia di mangiarselo... ;-)

Il giochino attraverso la camicia è davvero hot! Penso di aver appena sviluppato un nuovo kink. ;-D Come se ne avessi bisogno, ne ho già una vagonata! XDD

Complimenti a Olivia e Grace, per questo lavoro impeccabile, e AUGURI a Dani! ♥



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Avanti, ammettiamolo, se ci pagassero un euro per ogni kink, potremmo serenamente smettere di andare a lavorare tutte quante… ;-)
Scherzi a parte, non sempre Olivia si abbandona al sesso vero e proprio, ma quando lo fa… porco cazzo, eh? E yay per Harry battagliero. Vien voglia di simpatizzare molto con il Draco di certe storie di Jenna, che provoca e provoca solo per farsi caricare su una spalla a mo’ di cavernicolo troglodita. O di sottoscrivere la divina Sconsolata di Zelig, e il suo “stapazzazzami e sottominchiami”… ;-))))))
Grazie infinite, tesoro, lo sai che i tuoi commenti sono sempre una gioia, vero?
Un bacio!

Di: freeze (Firmato) - Data: 24/04/2008 14:49 - A: Capitolo 1

ahahah madò che pervertito che è draco!! una per ogni anno!!!

XD AHAHAH ma spiegatemi anche come mai ha così tanto da fare se è in luglio?!?!? 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnEh, dipende molto da cosa fa di mestiere. Ci sono lavori in cui il mese di luglio è un vero e proprio delirio. Basta chiedere a chi lavora nello studio di un commercialista, o a chi ha a che fare con turismo o edilizia!rnYay per la fantasia di Draco e grazie del commento!

Di: Aida (Firmato) - Data: 24/04/2008 14:06 - A: Capitolo 1

Olivia non si smentisce mai, ormai ne potremmo fare uno slogan promozionale. La storia è un quadretto stupendo che vive con poco, colpisce con poco, ma lascia dentro molto. Questo uno dei grandi pregi di Olivia, tutto è funzionale, perfetto, nessuna sbavatura che faccia stonare il tutto. Poi il momento raccontato è dolcissimo ed eccitante e così lo so non anche i nostri due cuccioli. Bravissima e grazie per averla tradotta. Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnCredo che tu abbia centrato proprio il succo di tutto: ogni dettaglio, ogni parola, ogni elemento delle storie di Olivia è sempre funzionale e non è mai fine a se stesso. È un’armonia di parole e descrizioni che non possono che lasciare un gran sorriso sulle labbra (e anche una gran sensazione di caldo, ma quello è tutto un altro discorso… XD)rnGrazie a te per aver commentato, a presto!

Di: zizela (Anonimo) - Data: 24/04/2008 13:55 - A: Capitolo 1

^________^ Ma che billa! *_*

Olivia sarà smepr eil mio tesoro e tu e Lori con lei! ^^ aUGURI SALOME! Giusto, sai, per par condicio, sebbene il ritardo! XD La Guferia non basta mai! :P

Allur, tornando a noi..e a Draco (irresistibile) e a Harry (tenero, così incazzoso") e a te, Grace (sei un genio) e a Olivia (falle nuovamente i miei complimenti) ed alla storia...

Qua, diamoci dentro! XD Carina, semplice, nè lunga nè corta, perfetta. Resta sempre la voglia di leggere altro o l'amaro che tutto sia corso troppo in fretta, o peggio, la noia (ed il mio vizio di scorrere giù, saltando pezzi e pezzi). Qui nulla del genere: ci si immerge subito con loro, c'è empatia, si sorride, ci si infamma, e tutto tace, si sorride, ci si gode le  coccole e la chiusura, senza isterismi, tutto degno, tutto in un perfetto cerchio dall'inizio alla fine. Adorable. Nothing else! ;)

Kisses!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnHai ragione, i ritmi di questa storia sono semplicemente perfetti. Il tutto perché Olivia è davvero un genio ed ha una sensibilità ineguagliabile nel tratteggiare questo genere di situazioni.rnGrazie di cuore, è sempre un piacere ricevere complimenti e poterli rigirare a mia volta ad Olivia stessa!rnAlla prossima!

Di: hitch (Firmato) - Data: 24/04/2008 13:45 - A: Capitolo 1

Magari una cosa diversa per ogni anno. Sai, al posto delle candeline. Ricordami un po’, quanti anni compi oggi?”

ah caro draco con questa frasi ti sei più che esposto! stai guardando ad un futuro prossimo venturo molto venturo!!!! eh l'amore cosa fa, scioglie perfino gli iceberg serpeverdi!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnEh, mi sa che il “povero” Draco ormai non è solo sciolto, è bello e cotto! ;-)))rnGrazie mille per aver commentato, sei sempre carinissima! Un abbraccio e alla prossima.

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 24/04/2008 09:36 - A: Capitolo 1

Olivia è sempre lei: elegante, incisiva e quando ci si mette sensuale da far paura! *Ny ha ancora la salivazione a mille*
E in tutto questo Olivia riesce anche ad essere tenera in maniera tale che ti stordisce, ma mai una sbavatura, mai nulla di melenso o fuori posto.
Leggendola si prova sempre l'idea di un lavoro unico, raffinato e perfetto.
In questo racconto ho adorato il dispiacere sottile di Harry (che non è proprio capace di celarlo) al pensiero che Draco si sia scordato del suo compleanno e stia pensando solo al lavoro.
Ed è stupendo ed eccitantissimo il fatto che Draco adori questi suoi momenti ribelli e che però in realtà non abbia affatto scordato, anzi.
E poi c'è l'erotismo sublime di Olivia... su quello ho poco da commentare (oddio, quanti nuovi kink sto scoprendo di avere) perchè è tutta una questione indescrivibile di ormoni e cuore a mille.
Posso solo dire che non c'è nulla da fare: poche righe e tutto è diventato incandescente (e io sul serio mi sono sentita minuscola al confronto con tanta bravura. Olivia è insuperabile *___*).
Infine, ultimo ma non ultimo, c'è sempre il valore aggiunto della traduzione. Diciamocelo, in mano a te o a Lori, Olivia splende di tutta la sua luce toccante e abbagliante, come se il bel gioiello che sono i suoi racconti fosse appena stato lucidato per l'esposizione. Traduzioni come questa sono un lavoro fantastico, e non si può non dirti mille volte grazie, tesoro :)
E ancora auguri alla nostra Dani ^_^

Ny 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Parto dal fondo, con mille ringraziamenti per le parole splendide che hai sempre per me, ogni volta che pubblico qualcosa. Non mi nascondo dietro ad un dito, insieme a quelli di poche altre persone, i tuoi commenti hanno sempre quel valore aggiunto in più che li rende davvero speciali, e per questo non saprò mai sdebitarmi abbastanza.
E poi Olivia. Olivia è un genio, non c’è niente da fare. Ha una capacità di tratteggiare sensazioni e situazioni che è davvero fuori del comune. Mi sento sempre onorata di poter tradurre le sue storie! Certo, se poi c’è anche il bonus dell’erotismo più elegante, di classe e coinvolgente disponibile nel fandom, ammettiamolo, chi potrebbe mai lamentarsi? ;-) E yay per i capezzoli succhiati attraverso la camicia, vero? ;-)
Un bacio e grazie ancora!

Di: Salome (Firmato) - Data: 24/04/2008 01:10 - A: Capitolo 1

Mamma santissima che caldo. Questo è stato uno splendido regalo: prima di tutto sai che la sottoscritta tiene il suo altarino personale in casa dedicato ad Olivia. In secondo luogo, quando Olivia ci si mette, ha la forza di un incendio. Questa storia è di un'eroticità incredibile: Harry e Draco sono adulti e stanno insieme da poco, quindi il sesso tra loro fa ancora miliardi di scintille XDDD

E, cazzo! Quella scena in cui Draco succhia i capezzoli di Harry attraverso la camicia me la sognerò per molte notti, lo so (almeno, lo spero ^.-)

Tesoro, non so come ringraziarti. Mi è piaciuta da morire, l'ho adorata.

Come adoro te.

Grazie ancora per la festa e per gli auguri. Un bacione. Ve l'ho detto: voi siete le uniche persone con cui amo festeggiare il mio compleanno. Un bacio.

PS: probabilmente domani mi verrà in mente ancora qualcos'altro da dire. Per il momento, vado a rileggerla XD



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Altro che complimenti, meriterei una mano di botte per il ritardo scandaloso con cui rispondo a questo commento, però lo so che tu sei troppo buona e non ti offendi mai!
Hai proprio ragione, l’interazione fisica fra Harry e Draco ha proprio quel sapore un po’ goffo e bollente del sesso fra due persone che non hanno ancora l’appiglio dell’intimità creata con il tempo. Ed è proprio per quello che sono ancora più eccitanti e coinvolgenti… ;-))))
Grazie infinite a te per il commento, tesoro: non sai come sono contenta che ti sia piaciuta. Ci tenevo a regalarti qualcosa di scritto da me, ma purtroppo quest’anno non ce l’ho proprio fatta. :-(
Ti abbraccio forte!

Di: Weasleygirl (Firmato) - Data: 24/04/2008 01:00 - A: Capitolo 1

Wow, Grace, questa storia è una vera delizia. *-*
E' breve ma mi ha coinvolta fin da subito grazie anche all'azzeccatissima caratterizzazione dei due e a quella punta di humour che amo tanto in questa coppia. Molto convincente anche la scena hot tra i due. *ò*
Complimenti a te per la tua traduzione e all'autrice per aver ideato la storia. ^^

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnNon c’è niente da fare, quando Olivia pubblica una nuova storia, come dice Nykyo, è sempre un colpo un centro. Sono contenta che ti sia piaciuta così tanto e grazie infinite del commento.rnA presto!

Di: Valuz (Firmato) - Data: 24/04/2008 00:25 - A: Capitolo 1

Dannazione!! Olivia Lupin è sempre una garanzia!!! "Ricordami un pò, quanti anni compi oggi?" Inutile dire che simpatiche farfalle hanno iniziato a librarsi in volo nel mio stomaco...

maledetto ormone pazzo... sono troppo frustrata!!! Complimenti come sempre Grace per l'ottima traduzione!! E ancora auguri a Salomè... finalmente possiamo leggere le sue ficcine :D 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnOlivia in versione puccio-ormonale ha sempre il suo bel perché, vero? ;-))))rnGrazie mille per aver commentato e alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole