efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Pietà ai sopravvissuti di Mistress Lay Pg15
Lucius, non ti pesa essere sopravvissuto?


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 17/01/2013 21:37 - A: Lezione sugli squali (eh sì, perchè con i bambini bisogna saperci fare...)

Tom terrorrizza i bambini!
Che cosa dolce!!!

harry si è quasi fatto beccare. 

Sirius perchè non mangia, aveva voglia di serpentelle davvero?
Bhe magari incontra Nagini e si divertono insieme?!

E' carina come storia, mi ispira e mi spiace che sia stata itnerrotta qua ma confido che prima o poi continuerà e intanto ti faccio i complimenti perchè mi piace molto.

Di: nye (Firmato) - Data: 17/01/2013 21:21 - A: L'arrivo all'orfanotrofio

E' arrivato a destinazione sano e salvo, solo che non avrà vacanze, bhe però starà con Tom: ci sarà da divertirsi!

Entrambi con un serpente a cui parlare... sono così simili che è impresisonante!

Mi piace! 

Di: nye (Firmato) - Data: 17/01/2013 20:20 - A: La decisione di Harry

HA un serpente di nome Sirius!

Sarà nello stesso orfanotrofio di Tom?

Tutto ciò è davvero interessante! 

Di: nye (Firmato) - Data: 17/01/2013 19:39 - A: Terrore e panico a Hogwarts

Hanno distrutto tutti gli Horcrux ma Voldemort ancora non vuole morire?
Che maleducato quando al tua anima è ormai un settimo dovrrsti fare il favore alla gente di abbandonarti all'immentistà dell'oblio no?!
Insomma!

L'idea di Silente non è male in effetti e conoscendo Harry sono sicura che accetterà, chissò cosa capiterà adesso?! 

Di: S_h_a_e_L (Firmato) - Data: 17/05/2011 13:10 - A: Lezione sugli squali (eh sì, perchè con i bambini bisogna saperci fare...)

E' interrotta?... Ditemi di no... sono curiosissima di conoscerne il seguito... è proprio interessante!! aspetto notizie o un capitolo *_* 

Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 24/06/2008 14:45 - A: Terrore e panico a Hogwarts

BENTORNATA cara Zietta, che bello rivederti!!!! Mi mancavi un sacco e di più!!

Te lo voglio proprio dire, anche se questi capitoli li ho già letti ADORO sempre di più Sirius e sono sempre curiosissima di sapere come continua la tua storia.

Un bacione enorme!!!! Ran ^_^  



Risposta dell’autore: Tesorino bello di mamma grazie del bentornato!!!! Sono sempre contenta di vedere i tuoi commentini e bè.....Sirius è un mito quinid è comprensibile che sia un esserino adorabile ^__^ Grazie del commentino e ci becchiamo presto anche su efp! Un bacione grandissimo! ciao ciao by Zia Voldy the best in the world!!!!!!!!!!!!!!!

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 24/06/2008 13:54 - A: Lezione sugli squali (eh sì, perchè con i bambini bisogna saperci fare...)

EmMm...alloraaa...direi che dopo aver letto tutti insieme i primi quattro capitolo, la storia è decisamente  carina, è ben scritta e i personaggi son ben caratterizzati! Forse l'idea del viaggio nel passato non è molto originale ma comunque devo dire che non è per niente male...

Questa missione mi incuriosisce parecchio, potter riuscirà nel suo intento?...Che altro dire...penso che tom sia maledettamente sexy e intrigante...e inoltre io adoro le tom/harry!XD

Ancora mille complimenti-... spero di leggere il prima possibile il nuovo aggiornamento...baci affettuosi gw! ^__^



Risposta dell’autore:

Grazie dei complimenti! ^__^ Quanto al fatto che la faccenda del viaggio nel passato sia comunque già nota ti dirò che ci ho pensato anche io però devo dire che non ci sono moltissimi modi per fare delle tom/Harry e il fatto poi di far andare potteruzzolo ai tempi di Tom con persone che non conosce mi ha sempre attizzato una cifra. Sono però contenta che ti sembri carina solo dopo aver letto 4 capitoli. Grazie del commentino e un bacio. by Zietta

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 23/06/2008 21:27 - A: L'arrivo all'orfanotrofio

Zietta io ci ho badato adesso, rileggendo nuovamente questo capitolo, non so quanto ti interessi ma...Silly era professore di Trasfigurazione >____<

Io te lo dico, poi ovviamente le lincenze d'Autore sono una gran bella cosa XD

Zietta, ma lo sai che ho scritto una Harry/Tom??? Vero che c'è la dai un occhiata??? (Hikatu fa gli occhioni da cerbiatto. Ruffiana ndTom Tesoro, torna nell'armadio su, dopo ti faccio uscirea giocare *___* ndMe)

Un abbraccio zietta...alla prox...



Risposta dell’autore: Lo so il vecchiaccio non era prof di difesa ma nella storia più avanti mi servirà che lo sia. Ora che ho postato stavo appunto andando a dare un'occhiata alle tue fic ma quella che mi interessava e mi incuriosiva era quella su Lucius/James poi ovviamente vado a trovare anche il caro vecchio tom non disperare............................... e non occorre che fai la ruffiana ^__^... Un bacione by zietta the best of perversion

Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 23/06/2008 19:23 - A: Terrore e panico a Hogwarts

Ehm, ehm!!!!
signorina?????? non si vergogna per caso???
cioè, dico io... sparire così, letteralmente nel nulla. Ho speso una fortuna in piccioni viaggiatori lo sai? ti avrò mandato un centinaio di messaggi (mentali ovvio xd!). e tu che fai? te la svigni nei meandri oscuri di chissà quale posto buio e tempestoso per sfuggirmi mentre i miei amici piccioni + i dissenatori ti danno la caccia!!!
sai cosa sei?????
sei una....
M -A- L- V- A- G- I- A!!!!!

una zietta estremamente malvagia!

che fine hai fatto si puo sapere???
e l tua fic?
è?
Mmmmhhhhh!
vabbè visto che sono stressata in quanto in periodo di esami posso perdonare la tua mancanza presenza sulle mie fic (x sta volta *___*) e concederti un'ultima possibilità di salvarti le piume.
ed ovviamente è quella di aggiornare! e in fretta anche!
capito?????
dopo questa lievissimissima predichina alla mia zietta adorata ( che se si azzarda a sparire ancora così farà una fine bruttissima) passiamo ad altro!
xd
ma lo sai che tvttttttb tantissimissimissimo???? si? beh ovvio!!!!
spero che ritorni il piu presto possibile! Qui manchi un sacco alla sottoscritta sai?
Adesso ti lascio che mi aspetta ancora una montagna di roba da studiare! ç___ç
povera me!!!!!
beh guardiamo il lato positivo.... tra una settimana a quest'ora sarò libera come un dissenatore in vacanza che fa razzia di anumucce!!!
reso l'idea? xd
adesso scappo tesoro! un besos gigantegigantegigante! kiss

Risposta dell’autore: Ciao selly!! ma lo sai che ogni tanto sentivo che mi fischiavano le orecchie? adesso ho capito perchè!!! Comunque secondo te perchè oggi ho postato questo 4 capitolo su nocturne alley se non perchè sono tornata e perchè proprio in questo momento sto finendo di scrivere il capitoletto da postare du efp? Eh sì mi mancano solo le risposte alle recensioni che ovviamente sono doverose comunque spero di farmi perdonare col capitolo... Ora manca un'ultima riletta di perfezionamento e poi sarà pronto per qualunque pervertita ci sia in circolazione... Sei comunque un......un...... non so cosa tu sia, però credo che ti si possa definire un'amabile creatura nel farmi notare i tuo lavoro da dissennatore... ah ah ah (risata isterica di Zia Voldy che si asciuga la fronte dal sudore freddo).... sì certo proprio un'amabile creatura.... Bene tesoro come ho detto a titty l'aggiornamento sta per arrivare... Buon lavoro con lo studio... su sgobba sgobba che ti fa bene... (WHAM! Selly ha tirato contro Zia Voldy il volume di filosofia.... Zia Voldy riappare da sotto il tavolo cercando di sondare la zona per vedere se è in pericolo di vita...) Bene tesorino io vado a finire di scrivere e poi prometto che posto altrimenti qui inizieranno ad apparire scritte sotto casa mia del tipo "Sei morta" oppure "sappiamo che sei lì! E se non posti...." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Zia Voldy si rimbocca le maniche e inizia a darsi da fare per salvare la pellaccia. Vado prima che inizino a volare pugnali assassini. Buona serata nipotina cara. Ci si sente presto, e un grosso bacione. by Zietta

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/06/2008 17:58 - A: Lezione sugli squali (eh sì, perchè con i bambini bisogna saperci fare...)

Certo che in questo cap harry e' piu' Serpeverde di un Serpeverde!!!

Tutta quella manfrina e quelle moine per ingraziarsi la governante dell'orfanotrofio...sono un capolavoro di manipolazione Slytherin.....e questo certo nn sfugge a riddle che nn si lascia incantare dalle manovre di harry e capisce che sono dettate dalla necessita'di asscicurarsi un'alleata che abbia un posto di comando nell'orfanotrofio....

Questo lo porta ad essere impensierito dal moretto...in genere  in questo tipo di comportamento e' lui che eccelle....chi e' veramente quel ragazzo ed a cosa mira???

Devo dire,pero',che anch'io giudico simon insopportabile e per un attimo ho sperato che tom lo smaterializzasse nella vasca dello squalo per offrirglielo come pranzo!!

Certo harry deve stare attento con sirius...e' andato molto vicino a farsi scoprire dal futuro Lord Voldemort.....e nn e' il caso che dia a tom un punto su cui attaccarlo!!!

Ma ci sara' mai un avvicinamento tra quei due???Ci sara' mai un confronto diretto??

Beh...nn mi resta che dirti...aggiorna presto...nn sparire di nuovo!!!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Grazie della recensione cara, in effetti Simon è un esserino abbastanza pidocchioso ma dopo lo spavento preso credo che se ne starà buono buono per un po'. Quanto a Harry, beh lo scopo è quello di farlo un po' più furbo di quando è nel libro, ma vai tranquilla che tom non si farà mai incantare da lui.... anzi a dir la verità di incavola di solito. Prima che ci sia l'avvicinamento ci saranno un bel po' di dispetti, ma con un soggetto difficile come tom questo era scontato. ^__^ Un bacione anche a te e grazie come sempre del commentino! Zietta

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole