efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
I can see you now (and I want you to look at me) di Stateira Pg
Shot epilogo di "Hidden in the Dark", tutta per Marty!Auguri stella!


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Noianoia (Firmato) - Data: 08/08/2020 10:54 - A: Capitolo unico

Bellissima e magistralmente tradotta

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 19/07/2016 15:27 - A: Capitolo unico

Che dire ... solamente WOW!!!!

(p.s. che caldo...)

Di: bellas (Firmato) - Data: 22/06/2012 19:37 - A: Capitolo unico

mmm calendario eh?

 

Di: nye (Firmato) - Data: 02/04/2012 14:53 - A: Capitolo unico

Wow!!

E' troppo bella, mi piace un sacco.

Davvero ho poco da dire ma sappi che ho apprezzato, complimenti!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/12/2008 21:58 - A: Capitolo unico

Una storia ad alto potenziale di ghaaa, dici? No no direi più "ad altissimo tasso di ghaaaa", cioè qua il potenziale viene proprio espresso tutto. Meno male...

Risposta dell’autore: Vero? Io ADORO questa storia, è fenomenale… e, ecco, non per fare pubblicità ratis, ma l’autrice ha scritto alter tre storie nello stesso universo. Piano piano arrivano tutte!
Grazie di cuore del commento, a presto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 10/06/2008 10:02 - A: Capitolo unico

o mio dio... la fanart è da sballo come del resto la storia: sti due sono sesso allo stato puro, passione e indecedenza all'enesima potenza... troppo troppo per il mio povero cuore di trentenne! sono fichi da paura e ispirano un sesso incredibile. bella


Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnTesoro, anche il mio cuore di trentaduenne ha fatto le capriole… anche perché non ho potuto fare a meno di immaginarmeli così come vengono descritti… sarà anche un cliché, ma come giustamente dice Nykyo, se devo innamorarmi di un personaggio di carta, almeno che sia un figo da infarto, no? ;-)rnGrazie mille del commento, alla prossima!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 09/06/2008 09:20 - A: Capitolo unico

questa, m'è piaciuta parecchio. dico proprio parecchio. ehhhhh si. Oddio Draco... quando passi anche a casa mia? magari porta anche Harry....

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnEh, cara mia, mettiti in fila, che qui mi sa che aspettiamo tutte che Harry e Draco passino a trovarci. Magari portando anche Charlie, eh… ;-)))rnGrazie mille per aver commentato, a presto!

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 08/06/2008 23:04 - A: Capitolo unico

Dunque, non posso avere Harry o Draco. Mi date Charlie? Assolutamente favoloso, che ci prova con entrambi! E le descrizioni dei protagonisti mi hanno fatto riempire la tastiera di bava. Per non parlare della lemon successiva! Sospiri e pensieri sconci...

Una storia splendida ed erotica!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnCome ho già detto, mi sa che c’è una fila bella lunga per avere questi tre… perrò sono con te, Charlie è doi una porcaggine che altro che ormonite… ;-)rnGrazie di cuore per il commento, a presto!

Di: Salome (Firmato) - Data: 08/06/2008 18:58 - A: Capitolo unico

Porco cazzo!!!

Eh, sì. Perdonami se te la soffio così da sotto il naso, ma non mi veniva in mente altra imprecazione (perché non è umanamente possibile leggere una storia come questa senza saraccare) più adatta di così.

No, dico... io avevo la salivazione azzerata solo dopo aver letto la primissima frase (immaginare Draco che si masturba e che si inonda le mani del suo seme mi fa sempre quest'effetto), quindi potrai ben immaginare (o forse no?!?) in che condizioni pietose sono arrivata alla fine.

Anche perché subito dopo quella primissima frase arriva LUI!

Ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

PORCO CAZZO AL QUADRATO!!!

Ora, come tu ben sai, io ho sempre trovato e continuo a trovare nei gemelli Weasley un potenziale erotico altissimo. E più o meno lo stesso effetto me lo hanno sempre fatto anche i due fratelli maggiori, anche se purtroppo di fics che abbiano loro come protagonisti "attivi" o "passivi" al fianco di Harry ne girano ben poche. Ma quelle poche che mi sono capitate a tiro le ho sempre lette molto volentieri. Erika ne ha tradotte e scritte alcune veramente molto belle.

Ma una descrizione così di Charlie giuro che è la prima volta che mi è capitata. Cazzo, dopo aver letto di quel corpo e di quel culo marmorei, coperto solo dal cinturone degli attrezzi, ti piglia il desiderio irrefrenabile di entrare dentro al monitor e pregare Charlie di farti qualunque cosa gli venga in mente. In questa storia Charlie è IL protagonista, insieme a Harry e Draco, anche se di fatto non è che faccia molto, a parte farsi mangiare con gli occhi quel corpo da infarto che si ritrova. Ci credi che ho quasi sperato in una Threesome? ç________ç L'effetto di Harry a letto sia con Draco che con Charlie mi avrebbe uccisa, lo so.

Non che questa lemon non lo abbia fatto, diciamocelo. Una delle lemon più sconvolgenti che mi sia capitato di leggere.

Il problema è che il lettore arriva alla lemon già duramente provato, dopo aver sbavato copiosamente sui corpi da infarto di Charlie, seguiti a ruota libera da quello di Draco, che cazzo quando si mette in posa in "quel modo" sull'ottomana sbatteresti la testa sul tavolo perché non puoi essere LI'.

E a quel punto arriva Harry, e la sua reazione nel vedere Draco nudo, eccitato e languidamente sdraiato sull'ottomana, credimi, è identica alla mia XD Credo che Harry abbia dovuto fare uno sforzo sovrumano per non andare lì a strappargli di dosso quell'inutile sciarpa bianca, salirgli a cavalcioni, e da quel momento in poi non sarebbe stato più un problema suo la presenza di tutta quella gente intorno a loro.

Ma a questo punto vogliamo parlare della descrizione che l'autrice (o autore?) fa di Harry? Ne vogliamo parlare?

PORCO CAZZO AL CUBO!!!

Gli ha dato un aspetto talmente ingenuamente sexy che ci credo che il primo istinto di Draco quando lo vede entrare sia stato quello di mangiarselo vivo. Solo quell'accenno di barba fa la maggior parte del lavoro, che poi dopo, quando Harry fa quel pompino spettacolare a Draco, la prima cosa a cui pensi è come si debba essere sentito Draco a essere trattato in "quel modo", con in più il valore aggiunto dell'accenno di barba che lo solletica e lo graffia leggermente proprio lì. Avanti, sfido chiunque a non averlo pensato XD 

E poi Harry non è eccitante da morire quando si toglie il braccialetto? ç____ç Ancor più di quando rimane solo coi boxer. Quasi. Trovo che questi piccoli particolari siano alla fine le cose che rendono così eccitante tutta la storia. Per esempio, io impazzisco nel guardare un uomo che si toglie la cravatta, e credo che immaginare Harry togliersi quel braccialetto abbia più o meno avuto lo stesso effetto. Senza parlare poi dello scatto, con tutti quei muscoli magnificenti contratti e tutta quell'acqua che gli cola addosso e che per un soffio non gli toglie i boxer... mamma santa...

Ecco, a questo punto, prima di passare a commentare la lemon vera e propria, vogliamo spendere due parole su Draco e Charlie, quando si contendono il diritto-dovere di rimanere lì in quel magazzino soli con Harry? Mi hanno tanto ricordato due leoni che si sfidano, che si guardano negli occhi entrambi rifiutandosi di abbassare lo sguardo, e mentre lo fanno si girano intorno per trovare il punto adatto a sferrare l'attacco. E poi mi ha fatto impazzire Charlie, che quando ha capito di aver perso Harry, ci prova con Draco XDDDDDD Quando si dice cadere dalla padella alla brace... ;-)

E adesso, la lemon. Meravigliosa. Bella così com'è, nuda e cruda. Solo sesso. Sesso incredibile e fantastico e nient'altro. Niente sentimenti, niente smancerie inutili e fuori luogo in un contesto di questo genere. Sesso all'ennesima potenza. E che cazzo, quando ci vuole ci vuole. Una sequenza infinita ed eccitante che trova il suo culmine in quella scena incredibile di rimming che mozza il fiato per l'intensità e l'erotismo di cui è pervasa. Harry a detta di Draco molto probabilmente aveva una gran voglia di fare sesso con un uomo, ammesso che non l'avesse già fatto, ma anche Draco era proprio affamato, perché cazzo, non facevo in tempo a pensare che a quel punto sarebbero entrambi stramazzati mezzi morti sull'ottomana a riprendere fiato, quando loro subito dopo ricominciavano. E non che questa cosa mi sia proprio dispiaciuta, anzi più andavano avanti più la lemon diventava eccitante, languida e calda, perchè Harry era sempre più disinibito e meno imbarazzato, e sempre più disposto a farsi fare da Draco qualunque cosa. E cazzo se è una cosa che si avverte benissimo mentre si legge.

Sono arrivata alla fine stremata più o meno come lo sono loro. Ma almeno loro hanno scopato. Io no ;-((( Ah, le ingiustizie della vita...

Alla fine poi il romanticismo è anche arrivato, e lì sì che ci stava da Dio.

Tesoro, non mi rimane che farti una montagna di complimenti per tutto: per aver trovato questa meraviglia di storia; per averla tradotta magistralmente, anzi, di più; per non averle massacrato il titolo. Per tutto, insomma.

Ti adoro.



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Tanto per cambiare, parto dal fondo. Sono io che adoro te. Mi stai viziando oltre misura con i tuoi commenti meravigliosi, e ogni volta che ne trovo uno mi viene una gran voglia di venire lì e strapazzarti di coccole, ecco. ♥
Quanto al commento vero e proprio… spero che mi perdonerai, ma sono senza parole. Non so come rispondere al fiume di entusiasmo ed apprezzamenti: sei riuscita ad evidenziare tutti i punti che mi hanno fatta impazzire all’interno di questa storia. Hai individuato con una precisione infallibile le sequenze, le battute e le scene che mi hanno incantata (e demolita… ;-) ) fin dalla prima lettura. Charlie, Draco, le loro spacconerie da maschi alpha a confronto, Harry e la sua finta innocenza, la sua energia e la sua vitalità. Gli scambi, la seduzione che è quasi un assalto, QUELLA SCENA DI RIMMING, che ormai lo sanno anche i sassi che è il mio kink d’elezione, e qui siamo al puro professionismo. Quella lemon infinita, che metterebbe a dura prova le coronarie di chiunque. E lo scambio finale, che sa tanto di sequel (in effetti l’autrice sta già lavorando alla continuazione, anche se non so quando sarà disponibile. Vita di stenti, eh… ;-) )
Insomma, in conclusione, GRAZIE, TESORO. Grazie infinite perché i commenti come il tuo sono quelli da incorniciare ed andare a rileggere ciclicamente. E non importa che non sia una storia mia, ma solo una traduzione. Sono felice come una pasqua lo stesso.
Un abbraccio grandissimo e un bacio!

Di: vahly (Firmato) - Data: 08/06/2008 18:55 - A: Capitolo unico

Ohmmioddio. Weasel che ci prova velatamente con Draco noooooooo!
Per il resto, sono senza parole. E Draco dovrebbe ringraziare la sorte che gli ha riservato una simile occasione, anche se forse posare per un calendario non era in cima alla lista dei suoi desideri... e San Potter che invece ci va di sua spontanea volontà mi ha fatto un po' strano, ma evidentemente è meno un bravo ragazzo di quanto sembri XD Nonostante sia un filino meno romantica del mio standard, l'ho trovata molto carina... e interessante. Draco che sperpera così tutti i suoi soldi solo per cercare nuove emozioni non mi era mai capitato di vederlo, e chissà che Harry non gli dia tutte le emozioni che sta cercando...
Beh, complimenti per la traduzione, come al solito perfetta, e tanti auguri ritardosi alla festeggiata :)

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnQuesta è di sicuro una storia un po’ anomala per i miei standard. La presenza di Charlie, tanto per cominciare, che minaccia di trasformare l’interazione fra Harry e Draco in una threesome. E gli atteggiamenti dei ragazzi, che scartano in maniera deisa dal canone, eppure non finiscono per diventare OOC. Credo che tu abbia ragione, è una storia interessante proprio per la sua particolarità. È per quello che mi ha colpita fin da subito (oltre al tasso di sensualità da infarto, chiaro… ;-) ), e sono contenta che sia piaciuta anche a te per gli stessi motivi.rnGrazie di cuore per aver commentato, sei stata molto carina!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole