efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Tra Amore e Odio di hpisalwayswithme Nc17
Beh, cosa dire. Una storia d'amore dal sapore agrodolce.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: T Jill (Firmato) - Data: 10/12/2008 18:36 - A: A Simple Plan

OMG! XDDD Ma il Draco di questo genio di autrice è sempre favoloso! Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela fatta conoscere... Dovrai rassegnarti a sentirmi ribadire la mia gratitudine e il mio entusiasmo ad ogni nuova spassosissima (e meravigliosamente eseguita) traduzione che pubblicherai.

Povera ragazza, come farai a sopportarlo? ;D

A parte i piani folli del bel biondino, che come tutte le altre impazzirei per vedere messi alla prova, tu lo sai che ho un debole per le storie con il vischio, vero? Devo avertelo detto qualche centinaio di volte. XD E il bello è che è un trucco che funziona quasi sempre... ^^

Draco fa bene ad attenersi al classico che non passa mai di moda. XD E visto che il mio debole riguarda anche le fanart a tema, potrei suggerirti di linkarne una in particolare, alla fine della fic? Una che mostri quello che farà il nostro Harry quando l'incantesimo di Levitazione arriverà al termine.

Sai, non vorrà mica correre il rischio che Draco ne approfitti per smettere di baciarlo, ti pare? ^_-

Un enorme abbraccio, o mia artista dai molteplici talenti! :-)



Risposta dell’autore:

*fa le fusa*
Non potevo linkare perché la fan art non era ancora on line. Ma stasera l'hanno pubblicata, quindi direi che se non ci sono intoppi domani la pubblico sul mio LJ ♥
Tu sei adorabile e io ti adoro (per l'appunto XD). E adoro anche quest'autrice, che mi fa morire dal ridere ed eccitare vergognosamente allo stesso tempo. Quando non mi fa sospirare come una Tassorosso innamorata, s'intende ;-)
Un abbraccio ancora più grosso del tuo, e smettila di sfottermi!

Di: Resha (Firmato) - Data: 10/12/2008 18:35 - A: A Simple Plan

Ah... torna un'altro Dracom dai mille macchinaggi celebrali! Non vedevo l'ora! Draco e i suoi piani sono sempre i migliori! *___*... Bè, che dire se non semplicemente adorabile? E poi quando qualcuno dice "Nella vita c'è bisogno di più umorismo e più sesso" non ci si può esimersi dal concederle degne lodi!...ihihih Complimenti!

Risposta dell’autore: Che bello sapere che c'è tanta gente che la pensa come me! Quando Draco si mette in quella sua bellissima testolina bionda una qualche idea malsana io vado in brodo di giuggiole ;-)
Un bacio, e grazie!

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 10/12/2008 18:11 - A: A Simple Plan

Mi mandi sempre in crisi. Quando decido che dovresti concentrarti su tue storie , visto che scrivi sempre  storie originali e bellissime, esci con delle traduzioni di storie deliziose come questa. Questo Draco è assolutamente adorabile! Viva il vischio!

Risposta dell’autore: *arrossisce spietatamente*
Non fare così, che mi imbarazzo a morte!
Ti ringrazio di cuore, per questo commento e per quello alla mia storia, al quale purtroppo non posso rispondere direttamente perché il form del sito non lo permette. Ma l'ho gradito tantissimo, non sai quanto.

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 10/12/2008 17:40 - A: A Simple Plan

Semplice ma dolcissima..Draco è.. è .beh è un piccolo genio XD..E naturalmente a chi non verrebbe voglia di baciarlo?? Carinissima questa fic e interessante questa nuova autrice..;) ..Sarei stata curiosa di vedere messa in atto gli altri due piano però XD..

<3 ..Complimenti come sempre bravissima..P.s. corro a dare una sbirciatina anche agli altri racconti ;)



Risposta dell’autore:

Draco è un genio, sì sì. Ce l'ha nei geni. I Malfoy sono tutti geniali! E' bastato vedere il piano di Lucius con il diario di Tom Riddle XD
Credimi, fosse stato per me avrei lasciato tentare a Draco tutti i piani che gli venivano in mente *_*
Un bacione, e grazie di cuore!

Di: melancholia (Firmato) - Data: 10/12/2008 17:27 - A: A Simple Plan

Mio dio...io ADORO questo Draco! E chi di noi non ha mai fatto mille piani uno più folle e incredibile dell'altro pur di ottenere ciò che si vuole? Mentre leggevo non ho potuto frenare i miei ricordi e mettermi a ridere come una scema davanti al pc! L'amore rende proprio idioti a volte...i piani di conquista più sono elaborati e più sono fallimentari, su questo non c'è dubbio! E quindi viva la semplicità, se questi sono i risultati!

Harry poi è troppo caro, con la sua aria baciabile, da cucciolo che ci mette sempre quel secondo in più per capire cosa stia succedendo...e con il vischio che non lo molla più! Avrei voluto vederlo uscire di casa, credo che io sarei stata tra la folla che si sarebbe accalcata per baciarlo...salvo poi scappare dalle ire di Malfoy! Ma direi che capisco perfettamente la sua scelta di stare a casuccia con  il bel biondino!

Complimenti a te che come al solito sei bravissima e alla nuova autrice appena scoperta....regalateci altre storie così, mi raccomando! Ora corro ad ordinare una vagonata di vischio...non si sa mai! Un bacio



Risposta dell’autore:

Anche io, anche io! Lo amo alla follia!
Il piano (quello efficace) è perfetto nella sua semplicità, tradizionale, ma che strappa sempre un sospiro sorridente. O forse sono solo loro, che insieme sono semplicemente perfetti.
Harry mi fa impazzire tanto quanto Draco, lui e i suoi moti d'arguzia XD
Ti ringrazio tantissimo per il commento, per l'entusiasmo e per i bei complimenti. Sei carinissima.
E in bocca al lupo con il vischio!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 10/12/2008 15:38 - A: A Simple Plan

Ah quanto adoro le fic di Natale con la neve e il vischio! ^__^ E poi Harry e Draco sono coooosì carini!!

So per esperienza personale che molto spesso i piani semplici o dell'ultimo minuto...sono quelli che riescono meglio! Ed ora ho la prova scritta grazie a questa fic! eheheheh

Però dobbiamo ammettere che Draco è geniale anche nella sua semplicità....vischio incantato! Anche se devo dire che l'idea di Draco nudo legato al letto con la panna montata insieme ad Harry...non mi dispiaceva per niente!! =P

Ciao ciao! =)



Risposta dell’autore: Potremmo fare una proposta: Obliviamo Harry dopo ogni piano riuscito, e facciamoglieli provare tutti. Con e senza panna montata, chiaramente XD
Anche io adoro le fic con i baci sotto il vichio *_*
Sono tanto felice che la storia ti sia piaciuta, grazie per avermelo scritto!

Di: Fanny (Firmato) - Data: 10/12/2008 14:23 - A: A Simple Plan

È assolutamente fantastica, così dolce! I piani geniali di Draco sono così assurdamente Malfoy che mi sarebbe piaciuto vederli messi in atto! Però l'ultimo è splendido, che fa perfettamente da cornice a questo inverno innevato!



Risposta dell’autore: A chi lo dici! Avrei pagato per poter leggere quello in cui si rinchiude da qualche parte con Harry e lo stordisce di chiacchiere... chiacchiere comprese, chiaramente ;-)
Un bacio, e grazie!

Di: pibi (Firmato) - Data: 10/12/2008 13:04 - A: A Simple Plan

Un piano incredibilmente semplice, ma di gran effetto, non c'è che dire. Certo che anche la variante con la panna e senza, avrebbe avuto il suo perchè. Sì sì, mi è proprio piaciuta!

Risposta dell’autore: Oh, avrei tanto voluto leggere la variante con la panna montata XDDD
Sono tanto felice che ti sia piaciuta, tesoro!
(E ne approfitto per scusarmi se non ho ancora fatto in tempo a leggere la tua traduzione... sono in arretrato pazzesco con le letture e i commenti, perdono!)

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 10/12/2008 12:55 - A: A Simple Plan

Ahahah! Deliziosa XD Non c'è altro da dire! Semplice, tenera, divertente ed adorabile! XD Adoro i piani di Draco, è completamente folle! Stavo sghignazzando indegnamente sui "piani geniali", nache perchè poi viene da chiedersi "gli altri quali sono?!" XDDD Era troppo assurdo pure questo, anche se semplice e se Harry non fosse il Grifondoro che è (e Draco non fosse quel gran pezzo di gnocco) la prospettiva era un gran bel ceffone...o un pugno, visto che si parla di uomini! XD Ma Harry e Draco son fatti per stare insieme e questa è la dolcissima conclusione! Adorabile, non vedo l'ora di scorpire ce altro ci aspetta di qst autrice! Alla prox....baciotti...

éS: Grazie per averci permesso di leggerla ^^



Risposta dell’autore: No, ma infatti! Se questi erano i piani che si potevano raccontare a Natale, posso solo immaginare come fossero assurdi gli altri XD
Sono d'accordo con te, un piano del genere poteva funzionare giusto tra Harry e Draco... aveva davvero tutto il necessario per finire in catastrofe. Ma tra loro due poteva finire solo così ;-)
Non temere, non intendo mollare quest'autrice, scrive troppe storie adorabili! Potrete leggerla di nuovo prestissimo ^_^
Un bacione, e grazie a te per aver commentato.

Di: Valuz (Firmato) - Data: 10/12/2008 12:54 - A: A Simple Plan

Oddio! Son qui che guardo il monitor e ghigno come una deficiente... ahahah...

Che dolce questa storia. Dolce Draco, con i suoi piani strampalati e fuori dal mondo, così assurdamente "fifone" da dover incantare un rametto di vischio per potersi convincere di aver il diritto di baciare Harry...

e Harry? Certo... ci mette un pò a mettere insieme i pezzi del puzzle... ma poi è talmente tenero da tentare goffamente di ricevere un altro bacio, che nemmeno la sua nemesi ne è pienamente convinta... eheheh

Poi boh... sarà l'atmosfera natalizia, ma quando ho finito di leggere questo gioiellino, mi son messa a sorridere e non ho ancora finito... eheheh

Che bello scoprire nuove autrici ^^
Grazie Lori ^^



Risposta dell’autore:

Credimi, conosco bene l'effetto ;-)
In parte è sicuramente merito dell'atmosfera natalizia, in parte è solo che a volte, per quanto possano essere belle le storie sofferte, qualche piccola perla di gioia pura ci vuole proprio. Qualcosa che faccia sorridere e scaldi il cuore come un bel caminetto acceso.
Draco è semplicemente adorabile, e Harry che si mette praticamente in posa per farsi baciare... ♥♥♥
Anche io adoro scoprire nuove autrici... specialmente quando sono così piene di talento!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole